Menú
Osteria Gran Ru
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Osteria Gran Ru
Fotos

Osteria Gran Ru

Regional · La Thuile

4.7 · 80 ressenyes Google

Horari de Osteria Gran Ru

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
www.bblecloux.it
TripAdvisor 4.6 (20)

Sobre Osteria Gran Ru

Osteria Gran Ru is a restaurant in La Thuile, Aosta Valley. Rated 4.7 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Què diuen els clients de Osteria Gran Ru

L'Osteria Gran Ru è un locale accogliente con un'atmosfera familiare e personale gentile. Molti clienti lodano la cucina tradizionale, l'ambiente caldo e il servizio impeccabile. Alcuni segnalano poca variazione nel menù e esperienze negative con la cottura della carne o l'accoglienza.

Plats populars

tagliata salsiccia rostì crespelle ai funghi tagliolini al capriolo torta di mele stinco entrecôte

Ideal per a

Parelles Famílies Turistes Informal

Tip: Considerando le dimensioni ridotte del locale, è vivamente consigliato prenotare in anticipo per assicurarsi un tavolo.

Què veure a prop

La Thuile
A 658m

La Thuile

estación de esquí

Veure detalls
San Nicola
A 750m

San Nicola

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Osteria Gran Ru

Osteria Gran Ru es troba a La Thuile, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Edificis Religiosos

  • San Nicola (A 750m) — religious building in La Thuile, Italy

Altres Llocs d'Interès

  • La Thuile (A 658m) — municipio italiano

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Osteria Gran Ru

Osteria Gran Ru es troba a Frazione Thovex, 157, La Thuile.
A prop de Osteria Gran Ru es troben llocs d'interès com La Thuile, San Nicola.
Osteria Gran Ru ofereix cuina regional.
Osteria Gran Ru té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a Osteria Gran Ru segons les opinions dels clients són: tagliata, salsiccia, rostì, crespelle ai funghi, tagliolini al capriolo.
Osteria Gran Ru és ideal per a parelles, famílies, turistes, informal.
L'Osteria Gran Ru è un locale accogliente con un'atmosfera familiare e personale gentile. Molti clienti lodano la cucina tradizionale, l'ambiente caldo e il servizio impeccabile. Alcuni segnalano poca variazione nel menù e esperienze negative con la cottura della carne o l'accoglienza.
Considerando le dimensioni ridotte del locale, è vivamente consigliato prenotare in anticipo per assicurarsi un tavolo.
80
Ressenyes

Opinions de Osteria Gran Ru La Thuile

4.7
20
5★
70%
4★
5%
3★
5%
2★
5%
1★
15%
Ressenyes (21)
A
Andrea Guerra

Personale veramente gentile ed educato. Eravamo in vacanza a Courmayeur e abbiamo notato per caso questa osteria su Google. Devo dire ottima scelta, inoltre l'ambiente era molto suggestivo. Da ritornare

M
Marinette 5

Locale piccolo ma molto accogliente, con pochi tavoli: consiglio vivamente di prenotare in anticipo. Il cibo è ottimo, preparato con cura, e le porzioni sono davvero super abbondanti. Un posto in cui si mangia benissimo e ci si sente a casa.

C
Carmen Lovatti

Siamo stati a pranzo, ambiente accogliente, personale molto gentile e cordiale, cibo molto buono.

o
omar

Arrivati e subito accolti come a casa Gestione famigliare molto accoglienti , bel posticino nella quiete assoluta ... ottima cucina .... consigliatissimo ... torneremo

S
Sara Prisco

Locale accogliente, con la A maiuscola. Ci hanno accolti a serata conclusa, anche se l’orario di apertura era ormai quasi superato. Una gestione familiare davvero autentica, con piatti della tradizione e un’ottima selezione di Genepy!

C
Claudia Fontanella

Osteria super consigliata! Personale gentile attento ad ogni richiesta e capace di soddisfare qualsiasi desiderio. Ambiente famigliare tipico di una baita sui monti. Tappa obbligatoria per una cena a La Thuile

V
Vegia Zena

Prima volta a la thuile, attirata dalle foto e recensioni decidiamo di andare a cena. Mai scelta fu più azzeccata! Il locale è informale e accogliente, la ragazza in sala molto gentile. Ero partita con la voglia di stinco (visto in una foto) che purtroppo nn c'era, ma quel che ho mangiato nn ha lasciato alcun rimpianto.. Rosti con speck e tomino, delizioso. Valdostana commovente! Se avrò la fortuna di tornare nei dintorni, sarà x me una tappa obbligata. Bravi!!

e
ema conti

Siamo stati a cena in questo locale dallo stile rustico e accogliente, con un’atmosfera calda e piacevole. Abbiamo iniziato con un ottimo tagliere di affettati e formaggi, per poi proseguire con dei secondi di carne davvero eccellenti: stinco ed entrecôte, già accompagnati da gustose verdure alla griglia. Tutto superbo, dall’inizio alla fine.

A
Alessia Secret

Ottima osteria rustica. Antipasto abbondante, buonissime crespelle ai funghi e tagliolini al capriolo e ottima torta di mele. Assolutamente consigliato.

S
Simona Gamberini

Abbiamo scoperto questa osteria per caso, e purtroppo l ultima sera del nostro soggiorno. Accoglienza caldissima, sembra di essere a casa, gentilissimi , sorridenti, persone con le quali ti fermi volentieri a parlare. Vera osteria di montagna, con molta storicità, nota super positiva, la cucina a vista. I piatti sono favolosi. Tagliolini con ragù di cervo, tagliere di formaggi d alpeggio e salumi, con tutte le loro marmellate, l arrosto con pere caramellate, guancia con polenta e infine le torte di mele e della nonna. Consiglio a tutti di fermarsi a godere di questa esperienza.

F
FRANCESCA TAVERNARI

Ambiente piccolo e raccolto. Mangiato molto bene in un'atmosfera calda ed accogliente. Torneremo sicuramente

C
Cristian Bergo

Beh che dire… ci è piaciuto tutto! Mangiare Ottimo (tagliata, salsiccia e rostì) Serviti benissimo e l’ambiente interno è veramente carino. Brave e Complimenti!

A
Alessandro Durante

Super consigliato!! 👍 Piatti curati e deliziosi, con dolci fatti in casa che chiudono in bellezza un’esperienza perfetta. L’atmosfera accogliente e familiare, il servizio impeccabile. Assolutamente da provare!

f
francesca formichi

Personale gentilissimo, servizio veloce. Ambiente familiare e piacevole. Cibo semplice ma perfetto dall'antipasto al dolce e fanno anche ottimi panini! E poi c'è un gatto dolcissimo che fa piacere accarezzare a fine pasto.

D
Dario Fusetto

E' un bel locale dove si mangia bene e ci si sente a casa... Pulito e ben curato,con la loro gentilezza i proprietari ti mettono subito a tuo agio. Il tutto per un prezzo onesto. Sono andato con mia moglie e siamo stati bene. Uniche pecche secondo noi: I piatti potrebbero forse variare un po di più. Potrebbero stare un po' più attenti sull'uso delle mascherine,un po' tralasciato... Per il resto lo consigliamo molto,penso che ci torneremo molto volentieri.

P
PINKO PALLO

Senza lode né infamia. Nel senso che è...boh, mi è sembrato un posto che non ti lascia nulla, né carne né pesce. Più un bar che fa da mangiare che un ristorante. Non ho mangiato male intendiamoci ma normale. Diciamo che ho mangiato e mi sono riempita la pancia. Poi oddio la musica tamarra e la TV accesa di certo non fa atmosfera. Per questo vi dico che è più simile ad un bar. Non ci tornerei ma La Thuile fuori stagione è praticamente mezza chiusa.

S
Sara Carnovale

Durante la nostra vacanza siamo venuti quasi tutte le sere a cenare qui perché unico ristorante in zona a pochi passi da dove alloggiavamo. Devo dire che è stata una fortuna visto la qualità del cibo. Non c'è molta variazione di pietanze durante la settimana ma siamo riusciti a provare cose nuove quasi ogni giorno. Il tiramisù fatto in casa è buonissimo. Ho dovuto abbassare il voto perché un anno dopo ci sono ritornata e la bistecca alla valdostana mi ha delusa tantissimo.. Non è una bistecca ma una cotoletta surgelata fatta di un macinato di pollo tipo mc nuggets.. Immangiabile.

t
tiziano murgia

GESTIONE TERRIBILE Dopo aver prenotato l’intero locale con un gruppo e aver preso accordi scritto per il pagamento con la proprietaria la stessa ha fatto una scenata per il pagamento chiedendo una cifra diversa da quella pattuita e FaceTime fare una figura pessima con i clienti, mai più

L
Laura Galli

Ecco le motivazioni per 1 stella: richiesta un entrecote ben cotta e mi è arrivata al sangue con contorno di patate(quelle in busta surgelate); chiesto alla cameriera com'era stato preparato un piatto(intendevo con quale condimento, che ingredienti....per problemi di intolleranze)non mi sembrava difficile la risposta eppure non è riuscita a spiegarmelo e per di più deridendomi perché per lei era un piatto che non si poteva spiegare!! Ambiente troppo piccolo se non ami sentire i discorsi degli altri.... Provare per credere!!

T
Troll Troll

Neanche un buongiorno e siamo stati subito liquidati perché cucinano solo per gli operai(?!).Può far pensare che lo stesso menù per i turisti abbia un prezzo differente.Non credo sia corretto. In quanto luogo pubblico dovrebbe offrire un servizio, anche valutando il fatto che con noi c'erano dei bambini. Il proprietario incomprensibilmente scorbutico. Recensione di un operaio in gita con figlie e moglie. Ringraziamo

R
Renato Frosinini

Nemmeno Cannavacciuolo in Cucine da Incubo potrebbe mettere una pezza a tale oscenità, non ci tornerei nemmeno se mi pagassero. Titolare ignorante e sgarbato, cotoletta alla Valdostana prodotto gelo industriale, quantità di mosche all’interno della sala che nemmeno in una stalla sporca…quando lo racconto non mi credono…ma è vero!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a La Thuile →
📸

1 Fotos

Explora les fotos de Osteria Gran Ru

Osteria Gran Ru
📍

Informació sobre Osteria Gran Ru

Com arribar

Frazione Thovex, 157

La Thuile, Aosta Valley 11016

Carregant mapa...
Osteria Gran Ru
Toca per direccions

Destacats

Altament Valorat
4.7/5 estrelles
💬
Bé Resenyat
80 ressenyes
👨‍🍳
regional
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:00
Valoració
4.7/5
💬 Ressenyes
80
📞 Telèfon
+39 333 275 3702
🌐 Lloc Web
www.bblecloux.it

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Frazione Thovex, 157

La Thuile, Aosta Valley 11016

📍 Explorar el Barri

Weather
26°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
La Thuile

municipio italiano

A 658m
San Nicola

religious building in La Thuile, Italy

A 750m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Osteria Gran Ru i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Osteria Gran Ru!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Osteria Gran Ru

🏆 Recompenses de Osteria Gran Ru

💰

Descompte 10%

A Osteria Gran Ru

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus