Menü
Bar Degustazione
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Bar Degustazione
Fotos

Bar Degustazione

Bar · Alessandria

4.3 · 226 Bewertungen Google
champagneriafermento.it

Über Bar Degustazione

Bar Degustazione, situato nel cuore di Alessandria, è un locale accogliente e rinnovato, ideale per trascorrere piacevoli serate. Pur non essendo un ristorante tradizionale, offre piatti originali e gustosi, perfetti per un aperitivo sfizioso o una cena leggera. Particolarmente apprezzati sono i gam...

Bar Degustazione, situato nel cuore di Alessandria, è un locale accogliente e rinnovato, ideale per trascorrere piacevoli serate. Pur non essendo un ristorante tradizionale, offre piatti originali e gustosi, perfetti per un aperitivo sfizioso o una cena leggera. Particolarmente apprezzati sono i gamberi e la parmigiana. La nostra selezione di birre, cocktail e vini è pensata per soddisfare ogni palato. L'atmosfera è resa vivace da musica dal vivo e performance artistiche. Il personale, sempre efficiente e gentile, è pronto ad accogliervi con professionalità e calore. Disponiamo di tavoli all'aperto, servizi in loco, e opzioni d'asporto e consumazione sul posto. L'entrata e il parcheggio sono accessibili a persone con mobilità ridotta. Siamo aperti dal mercoledì alla domenica, pronti ad accogliervi anche per eventi speciali.

Was Kunden über Bar Degustazione sagen

Bar Degustazione è apprezzato per l'atmosfera piacevole, l'intrattenimento musicale e il personale gentile. Molti lo consigliano per aperitivi con stuzzichini deliziosi. Alcuni clienti segnalano cocktail "pesanti" e disservizi con le prenotazioni.

Beliebte Gerichte

gamberi parmigiana tagliere hamburger carpaccio croque monsieur

Ideal für

Spätabends

Tip: Consigliato per un apericena con piatti originali, ma attenzione ai cocktail se non si è abituati a sapori forti. Prenotare, specialmente nel weekend.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible
🎯 Casual 🛋️ Cozy Trendy 👥 Groups

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Q120492273
A 311m

Q120492273

iglesia

Details ansehen
Church of Saint Pius V
A 575m

Church of Saint Pius V

iglesia

Details ansehen
Q120492274
A 829m

Q120492274

iglesia

Details ansehen
Q120492292
A 886m

Q120492292

iglesia

Details ansehen
Sale d'Arte
Kulturerbe
A 924m

Sale d'Arte

museo

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Bar Degustazione

Bar Degustazione befindet sich in Alessandria, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Historisches Erbe

  • Sale d'Arte (A 924m) Bien cultural italiano

Religiöse Gebäude

  • Q120492273 (A 311m)
  • Church of Saint Pius V (A 575m) — church in Alessandria
  • Q120492274 (A 829m)
  • Q120492292 (A 886m)

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Bar Degustazione

Bar Degustazione befindet sich in Via Norberto Bobbio 7, Via S. Giovanni Bosco, 14, 15121 Alessandria AL, Italy, Alessandria.
In der Nähe von Bar Degustazione finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Q120492273, Church of Saint Pius V, Q120492274, Q120492292.
Bar Degustazione bietet bar Küche.
Bar Degustazione hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Bar Degustazione bietet folgende Dienste: vor Ort essen, zum Mitnehmen.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Bar Degustazione laut Kundenbewertungen sind: gamberi, parmigiana, tagliere, hamburger, carpaccio.
Bar Degustazione ist ideal für Spätabends.
Bar Degustazione è apprezzato per l'atmosfera piacevole, l'intrattenimento musicale e il personale gentile. Molti lo consigliano per aperitivi con stuzzichini deliziosi. Alcuni clienti segnalano cocktail "pesanti" e disservizi con le prenotazioni.
Consigliato per un apericena con piatti originali, ma attenzione ai cocktail se non si è abituati a sapori forti. Prenotare, specialmente nel weekend.
226
Bewertungen

Bewertungen von Bar Degustazione Alessandria

4.3
226
5★
58%
4★
26%
3★
8%
2★
2%
1★
7%
Bewertungen (40)
A
Ange

Il locale è abbastanza grande, ci sono tanti tavolini dentro e anche fuori, è principalmente un locale notturno quindi non ha un vastissimo menù per la cena però i piatti sono originali e molto buoni, anche se i prezzi sono alquanto alti... per 2 persone: 2 hugò, 1 aperol spritz, un tagliere di salumi e formaggi, un piattino coi gamberi, un panino con la battuta di fassona, una bottiglia d'acqua, una gassosa e un caffè 80€. Il personale è molto gentile e disponibile, servizio non velocissimo ma neanche troppo lento, se si è in compagnia non si percepisce troppo lunga l'attesa. Alle 23.30 parte anche la musica alta col DJ e c'è la pista per ballare.

M
Mattia Izzo

serata molto coinvolgente atmosfera piacevole, cibo ottimo… ospiti di intrattenimento sono veramente calorosi prezzi ottimi. ci tornerò!

G
Gati' Sabina

Ottimo posto particolare in cui gustare deliziosi piatti per apericena , vi consiglio i gamberi davvero gustosi e morbidi ottima anche la parmigiana .. il personale è molto efficiente e gentile

J
Jorida Sallaku

Consigliato!! Tutto ottimo, dal servizio all’atmosfera 😊

Ange
Ange

Il locale è abbastanza grande, ci sono tanti tavolini dentro e anche fuori, è principalmente un locale notturno quindi non ha un vastissimo menù per la cena però i piatti sono originali e molto buoni, anche se i prezzi sono alquanto alti... per 2 persone: 2 hugò, 1 aperol spritz, un tagliere di salumi e formaggi, un piattino coi gamberi, un panino con la battuta di fassona, una bottiglia d'acqua, una gassosa e un caffè 80€. Il personale è molto gentile e disponibile, servizio non velocissimo ma neanche troppo lento, se si è in compagnia non si percepisce troppo lunga l'attesa. Alle 23.30 parte anche la musica alta col DJ e c'è la pista per ballare.

Mattia Izzo
Mattia Izzo

serata molto coinvolgente atmosfera piacevole, cibo ottimo… ospiti di intrattenimento sono veramente calorosi prezzi ottimi. ci tornerò!

Gati' Sabina
Gati' Sabina

Ottimo posto particolare in cui gustare deliziosi piatti per apericena , vi consiglio i gamberi davvero gustosi e morbidi ottima anche la parmigiana .. il personale è molto efficiente e gentile

Morssey
Morssey

Consigliato!! Tutto ottimo, dal servizio all’atmosfera 😊

A
Andrea Ricci

Bellissimo e rinnovato bar...!!! Tutti bravissimi dalla cucina che ti prepara deliziosi stuzzichini per l'aperitivo....alle ragazze al bar che preparano degli ottimi e forti aperitivi...!!! Da notare che il secondo ed il terzo ed il quarto non differivano dal primo per la quantità di liquore ..... come succede a volte in altri bar !!! Ed ancora complimenti per la velocità..... anche se il locale è bello pieno da bere arriva subito....👍👍👍

P
Paolo Gallo

Interessante locale dove si può prendere un aperitivo accompagnato da buoni vini. Ambiente sereno con intrattenimento musicale.

D
Debora Pessot

Stasera siamo andati a festeggiare la conclusione di un master. Eravamo un gruppo eterogeneo di circa 30 persone. Ci hanno accolto almeno mezz’ora prima della consueta apertura del locale. Il personale è stato molto gentile e pronto a soddisfare le nostre richieste. Serata piacevole

l
luca bernascone

ottima location, ottimo listening bar , selezione di food e mixology molto attenta.consigliato

Debora Pessot
Debora Pessot

Stasera siamo andati a festeggiare la conclusione di un master. Eravamo un gruppo eterogeneo di circa 30 persone. Ci hanno accolto almeno mezz’ora prima della consueta apertura del locale. Il personale è stato molto gentile e pronto a soddisfare le nostre richieste. Serata piacevole

Paolo Gallo
Paolo Gallo

Interessante locale dove si può prendere un aperitivo accompagnato da buoni vini. Ambiente sereno con intrattenimento musicale.

Andrea Ricci
Andrea Ricci

Bellissimo e rinnovato bar...!!! Tutti bravissimi dalla cucina che ti prepara deliziosi stuzzichini per l'aperitivo....alle ragazze al bar che preparano degli ottimi e forti aperitivi...!!! Da notare che il secondo ed il terzo ed il quarto non differivano dal primo per la quantità di liquore ..... come succede a volte in altri bar !!! Ed ancora complimenti per la velocità..... anche se il locale è bello pieno da bere arriva subito....👍👍👍

b
barbara milanese

Piatti sfiziosi buona musica e locale informale

barbara milanese
barbara milanese

Piatti sfiziosi buona musica e locale informale

M
Michela Pagetti

Aperitivo con amica trasformato in cena soft. Luogo discretamente affollato occorre prenotare per la cena (venerdì sera e weekend) affettati buoni, croque monsieur pure... i cocktail invece...possono migliorare. Location piacevole. Personale gentile. Voto finale positivo. Ci torneremo.

f
federica

Bel locale, molto frequentato ma i cocktail sono molto pesanti...io di solito reggo bene ma quelli tagliano un po le gambe mi sembra!! Potrebbe essere anche un punto a favore! ;)

P
Perni

Allora locale molto bello, i divanetti in plastica non proprio il massimo della comodità, però ottimo ambiente. Ottima musica, dj che si adatta molto alle situazioni e alle richieste dei clienti. Consigliato a tutti per passare una serata in compagnia e conoscere gente nuova

Perni
Perni

Allora locale molto bello, i divanetti in plastica non proprio il massimo della comodità, però ottimo ambiente. Ottima musica, dj che si adatta molto alle situazioni e alle richieste dei clienti. Consigliato a tutti per passare una serata in compagnia e conoscere gente nuova

federica
federica

Bel locale, molto frequentato ma i cocktail sono molto pesanti...io di solito reggo bene ma quelli tagliano un po le gambe mi sembra!! Potrebbe essere anche un punto a favore! ;)

Michela Pagetti
Michela Pagetti

Aperitivo con amica trasformato in cena soft. Luogo discretamente affollato occorre prenotare per la cena (venerdì sera e weekend) affettati buoni, croque monsieur pure... i cocktail invece...possono migliorare. Location piacevole. Personale gentile. Voto finale positivo. Ci torneremo.

m
mara

Insieme ad altre coppie ci siamo recati sabato sera....Locale pulito, frequentato da una clientela elegante, ottima birra (mojto pessimo).....Peccato per la musica... nessuno ballava per colpa o scelta di un deejay che ha girato sempre la stessa base musicale senza mai cambiare genere o ritmo...una delusione ... molto meglio la musica delle precedente gestione... mi spiace...

L
Lorena Rossi

Mi è stata organizzata una piccola festa a sorpresa in questo locale. Cibo buono, si può spaziare da piccole tapas a piatti più sostanziosi come hamburger o carpaccio. Prezzi medi. Quello che non mi è piaciuto è stata la fretta di pulire il tavolo portando via bottiglie/bicchieri ancora contenenti vino (profumatamente pagato) mentre eravamo tutti ancora seduti al tavolo. Mi è stata fatta fare anche una torta (sulla quale non mi hanno messo le candeline fornite dal mio fidanzato per un loro errore per il quale si sono scusati - pazienza non è un problema). La torta molto buona è stata fatta nella pasticceria zoccola e dopo averla tagliata mi hanno lasciato al tavolo i pezzi avanzati confezionati in scatole di plastica (essendo una torta con panna avrei preferito ritirarla a fine serata dopo una opportuna conservazione in frigo invece di portarla via dopo che è stata mollata sul tavolo senza nemmeno chiedere se ne volessimo una seconda fetta). Insomma, mi sono sentita come se, dopo aver pagato, dovessimo togliere il disturbo perché quel tavolo serviva a chi viene dopo cena e questo mi ha molto amareggiata. A livello di animazione post cena non c'era il dj ma comunque è stata messa della musica.

Lorena Rossi
Lorena Rossi

Mi è stata organizzata una piccola festa a sorpresa in questo locale. Cibo buono, si può spaziare da piccole tapas a piatti più sostanziosi come hamburger o carpaccio. Prezzi medi. Quello che non mi è piaciuto è stata la fretta di pulire il tavolo portando via bottiglie/bicchieri ancora contenenti vino (profumatamente pagato) mentre eravamo tutti ancora seduti al tavolo. Mi è stata fatta fare anche una torta (sulla quale non mi hanno messo le candeline fornite dal mio fidanzato per un loro errore per il quale si sono scusati - pazienza non è un problema). La torta molto buona è stata fatta nella pasticceria zoccola e dopo averla tagliata mi hanno lasciato al tavolo i pezzi avanzati confezionati in scatole di plastica (essendo una torta con panna avrei preferito ritirarla a fine serata dopo una opportuna conservazione in frigo invece di portarla via dopo che è stata mollata sul tavolo senza nemmeno chiedere se ne volessimo una seconda fetta). Insomma, mi sono sentita come se, dopo aver pagato, dovessimo togliere il disturbo perché quel tavolo serviva a chi viene dopo cena e questo mi ha molto amareggiata. A livello di animazione post cena non c'era il dj ma comunque è stata messa della musica.

mara
mara

Insieme ad altre coppie ci siamo recati sabato sera....Locale pulito, frequentato da una clientela elegante, ottima birra (mojto pessimo).....Peccato per la musica... nessuno ballava per colpa o scelta di un deejay che ha girato sempre la stessa base musicale senza mai cambiare genere o ritmo...una delusione ... molto meglio la musica delle precedente gestione... mi spiace...

Attilio Roncallo
Attilio Roncallo

Decidiamo di scegliere questo locale per un aperitivo in funzione del bel punteggio e i commenti che abbiamo trovato qui, ma la mia esperienza concorda solo in parte con quanto letto. Difficile scegliere di bere qualcosa di particolare perchè non ci offrono una carta. Il tagliere che ci portano è grazioso, ma non troppo ricco e ad Alessandria a mio avviso si può avere di meglio. Poi gli avventori non facilitavano la conversazione.

E
Ettore Pozzato

Menu scarso e banale! Senza gusto e prezzi alti in base alla qualità!

L
Lara Pirrone

Prima volta che siamo entrati nella nuova gestione prima volta due consumazioni 16€, l’ultima volta sempre 2 consumazioni le stesse della prima volta 20€ di cui annacquati poco gin e tutta lemon..non è più lo stesso locale di prima.

Ettore Pozzato
Ettore Pozzato

Menu scarso e banale! Senza gusto e prezzi alti in base alla qualità!

Lara Pirrone
Lara Pirrone

Prima volta che siamo entrati nella nuova gestione prima volta due consumazioni 16€, l’ultima volta sempre 2 consumazioni le stesse della prima volta 20€ di cui annacquati poco gin e tutta lemon..non è più lo stesso locale di prima.

n
nicole malatesta

Non ho parole… siamo arrivati alle 11:30 avendo prenotato il tavolo per la serata… ci siamo ritrovati in un ammasso di gente con l’organizzatore che ci informava che non c’erano più posti… alle 11:30!!!! Abbiamo aspettato fino all’1:00 per un tavolo che tra l’altro abbiamo dovuto crearci noi perché ci avevano rifilato il tavolino senza sedie dall’ingresso del “prive”… aggiungendo pure la scortesia del personale … bottiglie mezze piene che vengono prese senza guardare dai tavoli… ci sta che tolgano i bicchieri usati e le bottigliette finite ma se non stai attento si portano via anche l’anima. Tra l’altro giusto per aggiungere la ciliegina sulla torta le lemon, toniche e redbull erano calde…

J
Javier G

La mia esperienza è che avevo prenotato un tavolo per ballare vicino al dj il 31 sera e ci volevano mettere vicino al wc poi ci hanno spostati in un'altro tavolo che non era il nostro alla fine niente tavolo vicino al dj per ballare deluso molto giu moralmente il cliente trattamento 0.

G
Giacoma Piazza

Allora tavolo cannato mi ero accordata tramite messaggi per avere un tavolo x 4 zona console ci siamo ritrovati zona bagni con il tavolo quanto meno rimediare e metterci almeno su non giù

E
Enrico Platino

Per questo locale una stella è già troppo a mio avviso, siamo arrivati ma nessuno ci considerava nonostante tutti i dipendenti erano a non fare nulla dalla cassa, ho chiesto se potevamo sederci fuori e che eravamo in tre ma poi nessuno è venuto a prendere l'ordinazione e siamo dovuti entrare per prenderci noi da bere ma nessuno ci considerava nuovamente come se non esistessimo, siamo riusciti poi a fatica a farci fare lo scontrino con i gettoni e in seguito i cocktail anche se di qualità pessima, un mojto fatto veramente male con menta mezza secca e neanche schiacciata e mancavano pure gli ingredienti, insomma un locale che sarebbe meglio evitare ! P.s. In più si sono messi tranquillamente a giocare a pallone tra i tavoli come se niente fosse!

Giacoma Piazza
Giacoma Piazza

Allora tavolo cannato mi ero accordata tramite messaggi per avere un tavolo x 4 zona console ci siamo ritrovati zona bagni con il tavolo quanto meno rimediare e metterci almeno su non giù

Javier G
Javier G

La mia esperienza è che avevo prenotato un tavolo per ballare vicino al dj il 31 sera e ci volevano mettere vicino al wc poi ci hanno spostati in un'altro tavolo che non era il nostro alla fine niente tavolo vicino al dj per ballare deluso molto giu moralmente il cliente trattamento 0.

Enrico Platino
Enrico Platino

Per questo locale una stella è già troppo a mio avviso, siamo arrivati ma nessuno ci considerava nonostante tutti i dipendenti erano a non fare nulla dalla cassa, ho chiesto se potevamo sederci fuori e che eravamo in tre ma poi nessuno è venuto a prendere l'ordinazione e siamo dovuti entrare per prenderci noi da bere ma nessuno ci considerava nuovamente come se non esistessimo, siamo riusciti poi a fatica a farci fare lo scontrino con i gettoni e in seguito i cocktail anche se di qualità pessima, un mojto fatto veramente male con menta mezza secca e neanche schiacciata e mancavano pure gli ingredienti, insomma un locale che sarebbe meglio evitare ! P.s. In più si sono messi tranquillamente a giocare a pallone tra i tavoli come se niente fosse!

nicole malatesta
nicole malatesta

Non ho parole… siamo arrivati alle 11:30 avendo prenotato il tavolo per la serata… ci siamo ritrovati in un ammasso di gente con l’organizzatore che ci informava che non c’erano più posti… alle 11:30!!!! Abbiamo aspettato fino all’1:00 per un tavolo che tra l’altro abbiamo dovuto crearci noi perché ci avevano rifilato il tavolino senza sedie dall’ingresso del “prive”… aggiungendo pure la scortesia del personale … bottiglie mezze piene che vengono prese senza guardare dai tavoli… ci sta che tolgano i bicchieri usati e le bottigliette finite ma se non stai attento si portano via anche l’anima. Tra l’altro giusto per aggiungere la ciliegina sulla torta le lemon, toniche e redbull erano calde…

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Alessandria →
📸

3 Fotos

Entdecke Fotos von Bar Degustazione

Bar Degustazione
Bar Degustazione
Bar Degustazione
📍

Informationen über Bar Degustazione

Anfahrt

Via Norberto Bobbio 7, Via S. Giovanni Bosco, 14, 15121 Alessandria AL, Italy

Karte wird geladen...
Bar Degustazione
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Gute Bewertung
4.3/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
226 Bewertungen
💰
Moderater Preis
Preisniveau
👨‍🍳
bar
Küchenart

Dienstleistungen

🥡 Zum Mitnehmen
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen
🥡 Zum Mitnehmen

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
6:30PM-2AM
Bewertung
4.3/5
💬 Bewertungen
226
💰 Preisniveau
$$
📞 Telefon
+39 353 418 3124
🌐 Webseite
champagneriafermento.it

Ausstattung

📶 Kostenloses WLAN
🅿️ Parkplatz
🌿 Außenbereich
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via Norberto Bobbio 7, Via S. Giovanni Bosco, 14, 15121 Alessandria AL, Italy

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
22°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
Church of Saint Pius V

church in Alessandria

A 575m
Sale d'Arte Kulturerbe
A 924m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Bar Degustazione und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Bar Degustazione!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Bar Degustazione ein

🏆 Belohnungen von Bar Degustazione

💰

10% Rabatt

Bei Bar Degustazione

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst