Bar Degustazione
Bar · Alessandria
Über Bar Degustazione
Bar Degustazione, situato nel cuore di Alessandria, è un locale accogliente e rinnovato, ideale per trascorrere piacevoli serate. Pur non essendo un ristorante tradizionale, offre piatti originali e gustosi, perfetti per un aperitivo sfizioso o una cena leggera. Particolarmente apprezzati sono i gam...
Bar Degustazione, situato nel cuore di Alessandria, è un locale accogliente e rinnovato, ideale per trascorrere piacevoli serate. Pur non essendo un ristorante tradizionale, offre piatti originali e gustosi, perfetti per un aperitivo sfizioso o una cena leggera. Particolarmente apprezzati sono i gamberi e la parmigiana. La nostra selezione di birre, cocktail e vini è pensata per soddisfare ogni palato. L'atmosfera è resa vivace da musica dal vivo e performance artistiche. Il personale, sempre efficiente e gentile, è pronto ad accogliervi con professionalità e calore. Disponiamo di tavoli all'aperto, servizi in loco, e opzioni d'asporto e consumazione sul posto. L'entrata e il parcheggio sono accessibili a persone con mobilità ridotta. Siamo aperti dal mercoledì alla domenica, pronti ad accogliervi anche per eventi speciali.
Was Kunden über Bar Degustazione sagen
Bar Degustazione è apprezzato per l'atmosfera piacevole, l'intrattenimento musicale e il personale gentile. Molti lo consigliano per aperitivi con stuzzichini deliziosi. Alcuni clienti segnalano cocktail "pesanti" e disservizi con le prenotazioni.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Consigliato per un apericena con piatti originali, ma attenzione ai cocktail se non si è abituati a sapori forti. Prenotare, specialmente nel weekend.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Bar Degustazione
Bar Degustazione befindet sich in Alessandria, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Sale d'Arte (A 924m) Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Q120492273 (A 311m)
- Church of Saint Pius V (A 575m) — church in Alessandria
- Q120492274 (A 829m)
- Q120492292 (A 886m)
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Bar Degustazione
Bewertungen von Bar Degustazione Alessandria
Il locale è abbastanza grande, ci sono tanti tavolini dentro e anche fuori, è principalmente un locale notturno quindi non ha un vastissimo menù per la cena però i piatti sono originali e molto buoni, anche se i prezzi sono alquanto alti... per 2 persone: 2 hugò, 1 aperol spritz, un tagliere di salumi e formaggi, un piattino coi gamberi, un panino con la battuta di fassona, una bottiglia d'acqua, una gassosa e un caffè 80€. Il personale è molto gentile e disponibile, servizio non velocissimo ma neanche troppo lento, se si è in compagnia non si percepisce troppo lunga l'attesa. Alle 23.30 parte anche la musica alta col DJ e c'è la pista per ballare.
serata molto coinvolgente atmosfera piacevole, cibo ottimo… ospiti di intrattenimento sono veramente calorosi prezzi ottimi. ci tornerò!
Ottimo posto particolare in cui gustare deliziosi piatti per apericena , vi consiglio i gamberi davvero gustosi e morbidi ottima anche la parmigiana .. il personale è molto efficiente e gentile
Consigliato!! Tutto ottimo, dal servizio all’atmosfera 😊
Il locale è abbastanza grande, ci sono tanti tavolini dentro e anche fuori, è principalmente un locale notturno quindi non ha un vastissimo menù per la cena però i piatti sono originali e molto buoni, anche se i prezzi sono alquanto alti... per 2 persone: 2 hugò, 1 aperol spritz, un tagliere di salumi e formaggi, un piattino coi gamberi, un panino con la battuta di fassona, una bottiglia d'acqua, una gassosa e un caffè 80€. Il personale è molto gentile e disponibile, servizio non velocissimo ma neanche troppo lento, se si è in compagnia non si percepisce troppo lunga l'attesa. Alle 23.30 parte anche la musica alta col DJ e c'è la pista per ballare.
serata molto coinvolgente atmosfera piacevole, cibo ottimo… ospiti di intrattenimento sono veramente calorosi prezzi ottimi. ci tornerò!
Ottimo posto particolare in cui gustare deliziosi piatti per apericena , vi consiglio i gamberi davvero gustosi e morbidi ottima anche la parmigiana .. il personale è molto efficiente e gentile
Consigliato!! Tutto ottimo, dal servizio all’atmosfera 😊
Bellissimo e rinnovato bar...!!! Tutti bravissimi dalla cucina che ti prepara deliziosi stuzzichini per l'aperitivo....alle ragazze al bar che preparano degli ottimi e forti aperitivi...!!! Da notare che il secondo ed il terzo ed il quarto non differivano dal primo per la quantità di liquore ..... come succede a volte in altri bar !!! Ed ancora complimenti per la velocità..... anche se il locale è bello pieno da bere arriva subito....👍👍👍
Interessante locale dove si può prendere un aperitivo accompagnato da buoni vini. Ambiente sereno con intrattenimento musicale.
Stasera siamo andati a festeggiare la conclusione di un master. Eravamo un gruppo eterogeneo di circa 30 persone. Ci hanno accolto almeno mezz’ora prima della consueta apertura del locale. Il personale è stato molto gentile e pronto a soddisfare le nostre richieste. Serata piacevole
ottima location, ottimo listening bar , selezione di food e mixology molto attenta.consigliato
Stasera siamo andati a festeggiare la conclusione di un master. Eravamo un gruppo eterogeneo di circa 30 persone. Ci hanno accolto almeno mezz’ora prima della consueta apertura del locale. Il personale è stato molto gentile e pronto a soddisfare le nostre richieste. Serata piacevole
Interessante locale dove si può prendere un aperitivo accompagnato da buoni vini. Ambiente sereno con intrattenimento musicale.
Bellissimo e rinnovato bar...!!! Tutti bravissimi dalla cucina che ti prepara deliziosi stuzzichini per l'aperitivo....alle ragazze al bar che preparano degli ottimi e forti aperitivi...!!! Da notare che il secondo ed il terzo ed il quarto non differivano dal primo per la quantità di liquore ..... come succede a volte in altri bar !!! Ed ancora complimenti per la velocità..... anche se il locale è bello pieno da bere arriva subito....👍👍👍
Piatti sfiziosi buona musica e locale informale
Piatti sfiziosi buona musica e locale informale
Aperitivo con amica trasformato in cena soft. Luogo discretamente affollato occorre prenotare per la cena (venerdì sera e weekend) affettati buoni, croque monsieur pure... i cocktail invece...possono migliorare. Location piacevole. Personale gentile. Voto finale positivo. Ci torneremo.
Bel locale, molto frequentato ma i cocktail sono molto pesanti...io di solito reggo bene ma quelli tagliano un po le gambe mi sembra!! Potrebbe essere anche un punto a favore! ;)
Allora locale molto bello, i divanetti in plastica non proprio il massimo della comodità, però ottimo ambiente. Ottima musica, dj che si adatta molto alle situazioni e alle richieste dei clienti. Consigliato a tutti per passare una serata in compagnia e conoscere gente nuova
Allora locale molto bello, i divanetti in plastica non proprio il massimo della comodità, però ottimo ambiente. Ottima musica, dj che si adatta molto alle situazioni e alle richieste dei clienti. Consigliato a tutti per passare una serata in compagnia e conoscere gente nuova
Bel locale, molto frequentato ma i cocktail sono molto pesanti...io di solito reggo bene ma quelli tagliano un po le gambe mi sembra!! Potrebbe essere anche un punto a favore! ;)
Aperitivo con amica trasformato in cena soft. Luogo discretamente affollato occorre prenotare per la cena (venerdì sera e weekend) affettati buoni, croque monsieur pure... i cocktail invece...possono migliorare. Location piacevole. Personale gentile. Voto finale positivo. Ci torneremo.
Insieme ad altre coppie ci siamo recati sabato sera....Locale pulito, frequentato da una clientela elegante, ottima birra (mojto pessimo).....Peccato per la musica... nessuno ballava per colpa o scelta di un deejay che ha girato sempre la stessa base musicale senza mai cambiare genere o ritmo...una delusione ... molto meglio la musica delle precedente gestione... mi spiace...
Mi è stata organizzata una piccola festa a sorpresa in questo locale. Cibo buono, si può spaziare da piccole tapas a piatti più sostanziosi come hamburger o carpaccio. Prezzi medi. Quello che non mi è piaciuto è stata la fretta di pulire il tavolo portando via bottiglie/bicchieri ancora contenenti vino (profumatamente pagato) mentre eravamo tutti ancora seduti al tavolo. Mi è stata fatta fare anche una torta (sulla quale non mi hanno messo le candeline fornite dal mio fidanzato per un loro errore per il quale si sono scusati - pazienza non è un problema). La torta molto buona è stata fatta nella pasticceria zoccola e dopo averla tagliata mi hanno lasciato al tavolo i pezzi avanzati confezionati in scatole di plastica (essendo una torta con panna avrei preferito ritirarla a fine serata dopo una opportuna conservazione in frigo invece di portarla via dopo che è stata mollata sul tavolo senza nemmeno chiedere se ne volessimo una seconda fetta). Insomma, mi sono sentita come se, dopo aver pagato, dovessimo togliere il disturbo perché quel tavolo serviva a chi viene dopo cena e questo mi ha molto amareggiata. A livello di animazione post cena non c'era il dj ma comunque è stata messa della musica.
Mi è stata organizzata una piccola festa a sorpresa in questo locale. Cibo buono, si può spaziare da piccole tapas a piatti più sostanziosi come hamburger o carpaccio. Prezzi medi. Quello che non mi è piaciuto è stata la fretta di pulire il tavolo portando via bottiglie/bicchieri ancora contenenti vino (profumatamente pagato) mentre eravamo tutti ancora seduti al tavolo. Mi è stata fatta fare anche una torta (sulla quale non mi hanno messo le candeline fornite dal mio fidanzato per un loro errore per il quale si sono scusati - pazienza non è un problema). La torta molto buona è stata fatta nella pasticceria zoccola e dopo averla tagliata mi hanno lasciato al tavolo i pezzi avanzati confezionati in scatole di plastica (essendo una torta con panna avrei preferito ritirarla a fine serata dopo una opportuna conservazione in frigo invece di portarla via dopo che è stata mollata sul tavolo senza nemmeno chiedere se ne volessimo una seconda fetta). Insomma, mi sono sentita come se, dopo aver pagato, dovessimo togliere il disturbo perché quel tavolo serviva a chi viene dopo cena e questo mi ha molto amareggiata. A livello di animazione post cena non c'era il dj ma comunque è stata messa della musica.
Insieme ad altre coppie ci siamo recati sabato sera....Locale pulito, frequentato da una clientela elegante, ottima birra (mojto pessimo).....Peccato per la musica... nessuno ballava per colpa o scelta di un deejay che ha girato sempre la stessa base musicale senza mai cambiare genere o ritmo...una delusione ... molto meglio la musica delle precedente gestione... mi spiace...
Decidiamo di scegliere questo locale per un aperitivo in funzione del bel punteggio e i commenti che abbiamo trovato qui, ma la mia esperienza concorda solo in parte con quanto letto. Difficile scegliere di bere qualcosa di particolare perchè non ci offrono una carta. Il tagliere che ci portano è grazioso, ma non troppo ricco e ad Alessandria a mio avviso si può avere di meglio. Poi gli avventori non facilitavano la conversazione.
Menu scarso e banale! Senza gusto e prezzi alti in base alla qualità!
Prima volta che siamo entrati nella nuova gestione prima volta due consumazioni 16€, l’ultima volta sempre 2 consumazioni le stesse della prima volta 20€ di cui annacquati poco gin e tutta lemon..non è più lo stesso locale di prima.
Menu scarso e banale! Senza gusto e prezzi alti in base alla qualità!
Prima volta che siamo entrati nella nuova gestione prima volta due consumazioni 16€, l’ultima volta sempre 2 consumazioni le stesse della prima volta 20€ di cui annacquati poco gin e tutta lemon..non è più lo stesso locale di prima.
Non ho parole… siamo arrivati alle 11:30 avendo prenotato il tavolo per la serata… ci siamo ritrovati in un ammasso di gente con l’organizzatore che ci informava che non c’erano più posti… alle 11:30!!!! Abbiamo aspettato fino all’1:00 per un tavolo che tra l’altro abbiamo dovuto crearci noi perché ci avevano rifilato il tavolino senza sedie dall’ingresso del “prive”… aggiungendo pure la scortesia del personale … bottiglie mezze piene che vengono prese senza guardare dai tavoli… ci sta che tolgano i bicchieri usati e le bottigliette finite ma se non stai attento si portano via anche l’anima. Tra l’altro giusto per aggiungere la ciliegina sulla torta le lemon, toniche e redbull erano calde…
La mia esperienza è che avevo prenotato un tavolo per ballare vicino al dj il 31 sera e ci volevano mettere vicino al wc poi ci hanno spostati in un'altro tavolo che non era il nostro alla fine niente tavolo vicino al dj per ballare deluso molto giu moralmente il cliente trattamento 0.
Allora tavolo cannato mi ero accordata tramite messaggi per avere un tavolo x 4 zona console ci siamo ritrovati zona bagni con il tavolo quanto meno rimediare e metterci almeno su non giù
Per questo locale una stella è già troppo a mio avviso, siamo arrivati ma nessuno ci considerava nonostante tutti i dipendenti erano a non fare nulla dalla cassa, ho chiesto se potevamo sederci fuori e che eravamo in tre ma poi nessuno è venuto a prendere l'ordinazione e siamo dovuti entrare per prenderci noi da bere ma nessuno ci considerava nuovamente come se non esistessimo, siamo riusciti poi a fatica a farci fare lo scontrino con i gettoni e in seguito i cocktail anche se di qualità pessima, un mojto fatto veramente male con menta mezza secca e neanche schiacciata e mancavano pure gli ingredienti, insomma un locale che sarebbe meglio evitare ! P.s. In più si sono messi tranquillamente a giocare a pallone tra i tavoli come se niente fosse!
Allora tavolo cannato mi ero accordata tramite messaggi per avere un tavolo x 4 zona console ci siamo ritrovati zona bagni con il tavolo quanto meno rimediare e metterci almeno su non giù
La mia esperienza è che avevo prenotato un tavolo per ballare vicino al dj il 31 sera e ci volevano mettere vicino al wc poi ci hanno spostati in un'altro tavolo che non era il nostro alla fine niente tavolo vicino al dj per ballare deluso molto giu moralmente il cliente trattamento 0.
Per questo locale una stella è già troppo a mio avviso, siamo arrivati ma nessuno ci considerava nonostante tutti i dipendenti erano a non fare nulla dalla cassa, ho chiesto se potevamo sederci fuori e che eravamo in tre ma poi nessuno è venuto a prendere l'ordinazione e siamo dovuti entrare per prenderci noi da bere ma nessuno ci considerava nuovamente come se non esistessimo, siamo riusciti poi a fatica a farci fare lo scontrino con i gettoni e in seguito i cocktail anche se di qualità pessima, un mojto fatto veramente male con menta mezza secca e neanche schiacciata e mancavano pure gli ingredienti, insomma un locale che sarebbe meglio evitare ! P.s. In più si sono messi tranquillamente a giocare a pallone tra i tavoli come se niente fosse!
Non ho parole… siamo arrivati alle 11:30 avendo prenotato il tavolo per la serata… ci siamo ritrovati in un ammasso di gente con l’organizzatore che ci informava che non c’erano più posti… alle 11:30!!!! Abbiamo aspettato fino all’1:00 per un tavolo che tra l’altro abbiamo dovuto crearci noi perché ci avevano rifilato il tavolino senza sedie dall’ingresso del “prive”… aggiungendo pure la scortesia del personale … bottiglie mezze piene che vengono prese senza guardare dai tavoli… ci sta che tolgano i bicchieri usati e le bottigliette finite ma se non stai attento si portano via anche l’anima. Tra l’altro giusto per aggiungere la ciliegina sulla torta le lemon, toniche e redbull erano calde…
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
3 Fotos
Entdecke Fotos von Bar Degustazione
Informationen über Bar Degustazione
Anfahrt
Via Norberto Bobbio 7, Via S. Giovanni Bosco, 14, 15121 Alessandria AL, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Norberto Bobbio 7, Via S. Giovanni Bosco, 14, 15121 Alessandria AL, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
church in Alessandria
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Bar Degustazione und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Bar Degustazione!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Bar Degustazione ein
🏆 Belohnungen von Bar Degustazione
10% Rabatt
Bei Bar Degustazione
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten