Bar Mammamia
Bar · Alessandria
Über Bar Mammamia
Bar Mammamia vi accoglie ad Alessandria con un'esperienza autentica da bar italiano. Godetevi un pranzo veloce, uno spuntino o un momento di relax, scegliendo tra la possibilità di consumare in loco, ordinare da asporto o accomodarvi all'aperto. Siamo aperti dal lunedì al giovedì dalle 12:00 alle 14...
Bar Mammamia vi accoglie ad Alessandria con un'esperienza autentica da bar italiano. Godetevi un pranzo veloce, uno spuntino o un momento di relax, scegliendo tra la possibilità di consumare in loco, ordinare da asporto o accomodarvi all'aperto. Siamo aperti dal lunedì al giovedì dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 23:00, il venerdì dalle 19:00 alle 23:00, il sabato dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 20:00 a mezzanotte, e la domenica dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 22:30. Accettiamo carte di credito e offriamo un ambiente casual e tranquillo, ideale anche per chi viaggia da solo. Con una valutazione di 4.5 stelle su 5 basata su 86 recensioni, Bar Mammamia è pronto ad offrirvi un servizio cordiale e di qualità.
Was Kunden über Bar Mammamia sagen
Bar Mammamia è apprezzato per la pizza sottile, croccante e leggera, con ingredienti di qualità. Molti clienti lodano la gentilezza e professionalità del personale, creando un'atmosfera accogliente. Alcuni segnalano occasionali problemi con l'impasto o la qualità degli ingredienti.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: La pizza è sottile e leggera, ideale per chi preferisce un impasto digeribile. Se sei di fretta, la margherita è una buona opzione, ma meglio gustarla sul posto per apprezzarne appieno la qualità.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Bar Mammamia
Bar Mammamia befindet sich in Alessandria, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Religiöse Gebäude
- Q120492269 (A 202m)
- Q120492270 (A 971m)
- Church of Saint Pius V (A 976m) — church in Alessandria
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Bar Mammamia
Bewertungen von Bar Mammamia Alessandria
Pizza ottima, impasto sottile e digeribile farcitura abbondante Ottimo come qualità prezzo, un locale informale ma molto accogliente. Personale gentile e disponibile, Sicuramente lo consiglio
Pizza sottile, delicata e leggera. Buonissima! Consiglio la pizza e proverò anche un pranzo / cena sicuramente, con famiglia e/o amici!
Ambiente pulito e accogliente.Il proprietario gentile come le ragazze ai tavoli. Unico consiglio utilizzare i tovaglioli di carta e non di stoffa. È un posto tranquillo dove mangiare sia da sole che in compagnia.
Pizza buona e leggerissima! Posto accogliente accompagnato da personale educato e gentile, due ragazzi giovanissimi molto educati: super consigliato
Non è la classica pizza napoletana. Questo Ve lo dico subito. È una pizza leggera e sottile ma non pensiate che non sazia. Io l'ho trovata ottima anche perché utilizzano prodotti di prima qualità. Provate non resterete delusi. Purtroppo non ho ancora assaggiato i loro dolci.
Locale ordinato, sobrio, accogliente. Personale di una gentilezza e cortesia commoventi. Pizza molto buona per i nostri gusti. Prezzi modesti e accessibilissimi. Sicuramente ci torneremo
Pizza molto buona, ogni ingrediente si sentiva molto bene, non come in altri posti che la prendi particolare e non sa di nulla. Servizio eccellente, veloce e personale gentile e accogliente. Gli auguro che tutto vada bene, con tanta gente, se lo meritano. A presto.
Locale è moderno e pulito, con un'atmosfera informale ma vivace, tipica delle migliori pizzerie. Nonostante fosse una serata affollata, il servizio è stato rapido e cortese. La pizza è semplicemente perfetta. L'impasto è l'elemento che fa la vera differenza: leggero e digeribile.
Appena aperta ho deciso di provarla, locale molto curato in stile italiano. I proprietari ti fanno sentire a casa, molto gentili e disponibili. Sulle pizze nulla da dire, buone e leggere. Consigliatissimo!
Ristorante semplice ma molto carino e accogliente! La pizza molto buona, con ingredienti di qualità e vasta scelta nel menù. Inoltre il personale e le cameriere che ci hanno servito erano molto gentili e disponibili❤️
Sono stata da “Mamma Mia” qualche giorno fa e mi è piaciuto tantissimo! L’ambiente è caldo e accogliente, la pizza davvero buonissima una delle migliori che abbia mai mangiato e le cameriere sono state tutte molto gentili e simpatiche. Ci tornerò sicuramente!
Pizza ottima , sottile , molto condita e digeribile. Servizio impeccabile e personale molto gentile e professionale . Bisogna provarla !!
Stasera il 29gennaio ho prenotato quasi alla chiusura della pizzeria due pizze., ..la persona al telefono molto socievole,le pizze buone , sottili , croccanti ..
Pizza buonissima e molto leggera, sottile e croccante... con ingredienti molto buoni e personale molto gentile ed cordiale...consigliatissima, da provare!!
Locale molto bello e ben arredato, pizza sottile e ben cotta, pasta croccante come piace a me, un po' bruciato il bordo ma non ha importanza, farcitura buona. La salsa di pomodoro era buona e dolce e non acida come di solito. Le acciughe avevano un gusto un po' particolare, non sgradevole ma un po' "stantio" forse non erano di prima scelta. La mozzarella non era gommosa ma morbida e non eccessiva. Il bagno era pulito e profumato, mancavano le salviette per asciugarsi le mani, probabilmente si sono dimenticati di metterle. I prezzi sono un po' più alti rispetto la concorrenza, considerando la posizione del locale, non proprio in centro città.
pizza veramente buonissima e prezzi giusti. locale davvero carino e personale gentilissimo.
Pizza sottile come piace a me, ben cotta e buona. La ragazza che ci ha servito leggermente impacciata ma molto gentile. Prezzo ragionevole circa 15 € a testa direi che è più che buono, pizza, birra, caffè e amaro. Nel complesso buono.
Un locale appena aperto, giovane come il suo personale, arredi minimal, pizza dall'impasto un po' sottile, che incontra il gusto di un certo tipo di avventori, ma può non piacere ad altri, il condimento comunque è ricco e apprezzabile. Il servizio deve acquisire una maggiore professionalità, ma le ragazze della sala sono gentili e di sicuro impareranno che, se un cliente lascia metà dessert nel piatto, di norma si chiede se andava tutto bene. Torneremo per assaggiare il menu della cucina.
Gentili e cordiali. Puliti e il cibo veramente ottimo. Pizza sottile con mozzarella buona. A me personalmente è piaciuta. Lo consiglio
Ho provato una margherita perché ero di corsa, la pizza mi è piaciuta, sottile ma ben cotta e impasto leggero e croccante...... proverò anche qualche altra pizza, magari consumandola sul posto che è ilodo migliore di gustarla.
Chiamarla Pizza è un gran complimenti. Forse siamo noi dai gusti diversi visto che eravamo in zona e siamo stati attratti dai tanti commenti positivi. Per non sapere ne leggere e ne scrivere controllate il conto
Esperienza pessima, mi dispiace. Abbiamo preso 3 pizze: due bufale ed una margherita. Tutte e tre annacquate, con un formaggio scadente (la bufala probabilmente non ce l’avranno avuta neanche) e con un pizzico di salsa di pomodoro anch’essa annacquata (sembrava bianca e non rossa). Da notare come sono stati tagliati i pomodorini: “mamma mia” da mettersi le mani nei capelli. Quel taglio lo faccio a casa mia quando faccio le insalatone. Incredibile. È un insulto alla pizza quello che ci hanno servito, sembrava stessimo mangiando una piadina e non una vera pizza. La cosa più assurda è stata la richiesta della cameriera di lasciare una recensione nel momento in cui ha portato indietro tutti e 3 i piatti pieni (nessuno aveva mangiato) senza porsi alcuna domanda del perché i piatti fossero ancora tutti pieni e non fosse stato toccato praticamente niente. Arriva il momento del pagamento: 55€ per tre pizze e tre bevande; neanche il proprietario si è posto la domanda del perché non avessimo finito i piatti. Gli è stato anche detto ironicamente che fosse andato tutto bene e che le pizze fossero molto buone (ma se si è un proprietario corretto e che tiene al proprio business dovrebbe chiedere del perché siano tornati indietro tre piatti), ma vabbè. Stendo un velo pietoso. Accoglienza e servizio da principianti, non ci sono le basi per poter avere un servizio accogliente o per lo meno decente. Tra l’altro, non volevo che la bottiglia mi venisse aperta nel momento in cui è arrivata a tavola (mia fissazione) ed alla mia richiesta di non aprirmela subito, ha pensato bene di lasciarmi sul tavolo direttamente l’apri bottiglia e di fare in autonomia. Qualità prezzo anche no. Prezzi alti per ciò che offrono e per i prodotti utilizzati. Se posso aggiungo, permettendomi, di dire che quelle tovaglie utilizzate per pulirsi non puliscono neanche per sogno. Allego foto. Parlano da sé. Mai più.
Ho preso una pizza margherita è veramente scadente è la peggior pizza di Alessandria.. (tra l'altro sul volantino c'è scritto che è la pizza più buona della città)....impasto puzzolente, sugo acido, formaggio amaro qualità ingredienti pessima.. è in più ho aspettato 20 minuti.. andate altrove...
Buonasera , ho buttato via la pizza mi tocca dare uno zero assoluto a questo locale con una pizza sottilissima e secca con un cattivo odore L’impasto è il formaggio amaro acido il proprietario molto scostante e poco educato nel rispetto del cliente , sconsigliato ⛔️ 😵
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
1 Fotos
Entdecke Fotos von Bar Mammamia
Informationen über Bar Mammamia
Anfahrt
Via Don Giuseppe Giovine, 18, 15121 Alessandria AL, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Don Giuseppe Giovine, 18, 15121 Alessandria AL, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
church in Alessandria
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Bar Mammamia und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Bar Mammamia!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Bar Mammamia ein
🏆 Belohnungen von Bar Mammamia
10% Rabatt
Bei Bar Mammamia
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten