Menü
Osteria i Goti
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Osteria i Goti
Fotos

Osteria i Goti

Italian · Cosenza

4.7 · 124 Bewertungen Google

Öffnungszeiten von Osteria i Goti

Montag 12:00–23:00
Dienstag 12:00–23:00
Mittwoch 12:00–23:00
Donnerstag 12:00–23:00
Freitag 12:00–23:30
Samstag 12:00–23:30
Sonntag 12:00–22:00

Über Osteria i Goti

Osteria i Goti is a Italian restaurant in Cosenza, Province of Cosenza. Rated 4.7 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Was Kunden über Osteria i Goti sagen

Osteria i Goti è apprezzata per l'ottima cucina, soprattutto a base di pesce fresco e ben cucinato. Molti clienti lodano la paella, gli antipasti di mare e la cordialità del personale, in particolare del proprietario. Alcuni segnalano prezzi sopra la media o piccole disattenzioni nel servizio.

Beliebte Gerichte

paella polpo alici 'mpepate baccalà spaghetti alle vongole antipasto di mare

Ideal für

Paare Einheimische Touristen Zwanglos

Tip: Lasciati consigliare dal personale per scoprire i piatti del giorno a base di pesce fresco e i vini locali.

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

San Domenico
Kulturerbe
A 31m

San Domenico

iglesia

Details ansehen
San Nicola
Kulturerbe
A 128m

San Nicola

iglesia

Details ansehen
Q118613157
A 130m

Q118613157

iglesia

Details ansehen
Biblioteca S. Francesco di Paola
A 168m

Biblioteca S. Francesco di Paola

biblioteca

Details ansehen
Biblioteca dei ragazzi
A 170m

Biblioteca dei ragazzi

biblioteca

Details ansehen
San Francesco di Paola
Kulturerbe
A 198m

San Francesco di Paola

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Osteria i Goti

Osteria i Goti befindet sich in Cosenza, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Historisches Erbe

  • San Domenico (A 31m) — church building in Cosenza, Italy Bien cultural italiano
  • San Nicola (A 128m) — church building in Cosenza, Italy Bien cultural italiano
  • San Francesco di Paola (A 198m) — building in Cosenza, Italy Bien cultural italiano
  • San Francesco d'Assisi (A 239m) — building in Cosenza, Italy Bien cultural italiano

Religiöse Gebäude

  • Q118613157 (A 130m)
  • Santissimo Salvatore (A 215m) — religious building in Cosenza, Italy

Weitere Sehenswürdigkeiten

  • Biblioteca S. Francesco di Paola (A 168m) — Italian library in Cosenza
  • Biblioteca dei ragazzi (A 170m) — Italian library in Cosenza
  • Biblioteca del Centro jazz - Archivio discografico Centro di documentazione sonora (A 262m) — library in Italy
  • Biblioteca della Casa delle culture (A 287m) — Italian library in Cosenza

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Osteria i Goti

Osteria i Goti befindet sich in Piazza Tommaso Campanella, 25, Cosenza.
In der Nähe von Osteria i Goti finden Sie Sehenswürdigkeiten wie San Domenico, San Nicola, Q118613157, Biblioteca S. Francesco di Paola.
Osteria i Goti bietet italian Küche.
Osteria i Goti hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Osteria i Goti laut Kundenbewertungen sind: paella, polpo, alici 'mpepate, baccalà, spaghetti alle vongole.
Osteria i Goti ist ideal für Paare, Einheimische, Touristen, Zwangloses Essen.
Osteria i Goti è apprezzata per l'ottima cucina, soprattutto a base di pesce fresco e ben cucinato. Molti clienti lodano la paella, gli antipasti di mare e la cordialità del personale, in particolare del proprietario. Alcuni segnalano prezzi sopra la media o piccole disattenzioni nel servizio.
Lasciati consigliare dal personale per scoprire i piatti del giorno a base di pesce fresco e i vini locali.
124
Bewertungen

Bewertungen von Osteria i Goti Cosenza

4.7
20
5★
80%
4★
0%
3★
15%
2★
5%
1★
0%
Bewertungen (21)
A
Andrea Dodaro

Per esserci stato per la prima volta, all'inizio ero un po' perplesso ma poi andando avanti si cambia idea. Un posto molto bello in una zona vicina buona per chi si vuole divertire o turismo. Io amo la carne ma loro sanno bene come fruttare il pesce dall'antipasto al primo e al contorno.un servizio eccellente con personale simpatico e riguardo al prezzo e giusto.

G
Gaia C

Ottima esperienza! Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile. I piatti erano davvero buoni, curati nella presentazione e ricchi di sapore.

A
Andrea Vattimo

La piazza è stata arredata sapientemente per accogliere gli ospiti in una location informale e caratteristica nel centro storico della città. Pietanze abbondanti, di qualità e preparati come un'osteria che si rispetti vuole. Un plauso al personale/gestore che ti fa sentire subito a tuo agio ed è pronto a soddisfare le richieste. Consigliato 💯

G
Gabriele D'Ambrosio

Luogo perfetto a Cosenza dove poter assaggiare piatti squisiti #Mare 🦪 e #Monti 🍄 Quando si sceglie del #Pesce fresco 🦞 o un piatto della tradizione calabrese 🍲 la Scelta Giusta ricade su #iGoti. Ampia selezione di Vini, anche locali 🥂 In centro, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, nei pressi della Chiesa di #SanDomenico📍 Personale #Educato, #Gentile e #Professionale 🤵 #PagamentiElettronici 💳 Da provare ASSOLUTAMENTE 💯 A Cosenza. Ristorante. Staff cortese!

C
Carlo Calogiuri

Cibo nonché personale è al top della categoria, il proprietario gentilissimo, facendo sentire la propria clientela come se fosse a casa. Se si cerca un'ostetrica dove trovare anche parcheggio nel cuore della città la consiglio a tutti.

s
stefania d'alessandro

ottimo!!!! tutto buonissimo, accoglienza meravigliosa, da non perdere! grazie per l’ottima cena!

G
Gianfranco

Ottimo servizio 😂 😂 😂 pesce crudo freschissimo lo consiglio a tutti 🍸 🥂 🥂 🥂

S
Stefano Nanni

Abbiamo mangiato benissimo. Locale informale, curato e di nuova apertura. Rapporto qualità-prezzo eccezionale, antipasti tipici con prodotti locali genuini, ottimi i fusilli fatti in casa con "il ferretto" ai funghi, ottima la carbonara, eccezionale il baccalà, croccante e di ottima qualità. Buona scelta di vini. Servizio giovane, preparato e mai invadente. Se siete in zona lo consiglio

A
Alessandro Maucieri

Ottima cena ! Antipasto spettacolare e paella squisitissima!!!!

V
Valeria De Masi

La classe non è acqua...💚 Cibo trasformato in opera d' arte💚💚💚👏👏👏 e naturalmente la qualità e la freschezza del pesce...un gusto unico!!! Qualità eccellente.

P
PAOLO FILICE

Cucina eccellente. Pesce fresco e ben cucinato

A
Alessandra Ippolito

Ottimo servizio, cibo squisito. Assolutamente da provare il polpo e le "alici 'mpepate".

C
Cinzia

Devo premettere 3 cose 1. Non amo fare ghirigori. 2. Giro moltissimo l'Italia e l'estero. 3. Sono di Napoli, per cui sono cresciuta, tra casa e ristoranti, tra una delle cucine più buone del mondo. Restando umile. Detto questo, codesta osteria fa la paella più buona del mondo. Signori... avete presente quando l'estetica incontra il gusto e le papille gustative svengono dalla felicità? Ecco. Così. Ho girato la Spagna e le sue Isole, e vi assicuro che questa paella è il Maradona del calcio. Io non ho mai assaggiato nulla di così sublime. Il riso reso giallo da varie spezie, la morbidezza interna e la croccantezza ai bordi ti manda sulla luna. Antipasti e secondi e altri primi TOP! Ma questa paella è un non plus ultra della felicità 🥹. Commovente giuro. E poi Pasquale ... il proprietario... ragazzi, super simpatico, super preparato e super divertente! È sposato, sennò lo corteggiavo 😁 Vi prego provate questo posto!

M
Marco liuo

Inaspettatamente..... soddisfattissimo! Da anni ci passo ma mai ho pensato ad una sosta, oggi pranzetto con la dolce metà. Visto il poco tempo a disposizione non ordiniamo l antipasto ma " il goto" ci fa impegnare l attesa per i primi piatti con un frugale assaggio di buon olio di oliva con pane, la semplicità paga sempre! Per la signora una bella entrecote cotta alla perfezione, saporita in bocca e un profumo invitante, gustosissima! Io mi sono fatto stuzzicare da un bel piatto classico di lagane e ceci con cozze e spolverata di pepe crusco......che dire....cozze dolcissime quindi fresche .... abbinamento azzeccatissimo che onestamente non avevo mai assaggiato. Concludiamo con un baccalà fritto e pepe crusco fritto .....a dir poco perfetto il baccalà.....frittura eccelsa.....croccantissima fuori e baccalà letteralmente un burro dentro...., unica pecca.....il poco tempo a disposizione per me e mia moglie.....avremmo veramente voluto andare lì con più calma e tempo.....ma vista l esperienza positivissima sicuramente ci ritorneremo. Prezzi a mio avviso allineati con la qualità delle pietanze.... personalmente preferisco pagare per un piatto buono e non per un piatto bello....a me poco importa la presentazione che comunque è curata. Garbatamente presente il goto....che viene al tavolo nei momenti giusti e senza mai essere oppressivamente presente. Ultima nota, che personalmente per me ha moltissima importanza per qualsiasi locale......bagno pulito e con carta e sapone. Complimenti ai goti, sicuramente esperienza da replicare ed approfondire .

R
Roberto Venneri

Una vera e propria scoperta! Corrado é stato un oste eccezionale, con un savoir faire da far invidia, professionale e attento! É stata una piacevole serata ricca di chicche enogastronomiche e tanto altro!

C
Cosimo Malagrinò

Ci sono stato a pranzo oggi per la prima volta, e devo dire che è stata un'esperienza davvero piacevole e inaspettata. Il pasto è iniziato con un delizioso antipasto di mare eccellente, piatto con ingredienti freschi e decisamente ben presentato. Come primo piatto ho scelto spaghetti alle vongole, piatto su cui personalmente sono sempre molto critico suscettibile, ma qui devo dire che non sono rimasto per nulla deluso: la pasta era cotta alla perfezione, con un condimento saporito e ben bilanciato. Bravi! Il servizio è stato cortese e attento, e l'atmosfera del locale accogliente e rilassante, perfetta per un pranzo tranquillo. Ci tornerò sicuramente! 🌟🌟🌟🌟🌟

s
santo umile filice

Personale cortese e disponibile, piatti serviti ottimi, il locale un pò piccolo

A
Antonio Patitucci

Cucina buona (come di dovere) Ambiente buono ma prezzi altissimi e incongruenti con un pasto servito a pranzo. O comunque a Cosenza non c'è la cultura di avere due pesi e due misure fra il pranzo e la cena. Come avviene dappertutto in Italia. In ogni caso la cucina era buona ma le 18€ a bottiglia di prosecco sono troppi se ti paghi 15€ una porzione di baccalà. Il giorno dopo nulla mi spinge a ritornarci.

M
Myriam Lirangi

Siamo stati in questo locale per la prima volta, dopo mesi che ci passavamo davanti, incuriositi dalle belle recensioni.. nonostante sia osteria trattano anche il pesce e abbiamo voluto provare. Abbiamo preso l' antipasto di mare, formato da 10 assaggi di varie pietanze (salmone affumicato, pesce spada marinato, alici marinate, baccalà fritto, alici panate e fritte, polpette di riso al nero di seppia, rosamarina di Trebisacce, gamberetti impanati, insalata di polpo e moscardini fritti), di queste pietanze c'è piaciuto il salmone (buon prodotto, ma acquisto da supermercato) e la rosamarina, anche se parecchio salata. Poi abbiamo preso una frittura mista di pesce, qui erano molto buoni i calamari e i gamberetti, ma le alici no; e del pesce spada grigliato che aveva un gusto amaro (abbiamo supposto fosse per colpa dell' olio) ed era sciapo. Siamo rimasti un po' delusi, magari le pietanze di carne saranno più buone.. chissà.. prezzi poco sotto la norma. Locale piccolo ma accogliente. Servizio cortese e veloce, anche se praticamente non ci ha dato quasi modo di scegliere 🤔

G
Giorgio Tesoniero

Pranzo domenicale. Personale di sala gentile e accogliente, ma poco allineato con la cucina e il responsabile di sala. Cibo discreto e coerente con i prezzi, ma senza particolari spunti. Diverse piccole disattenzioni da migliorare: un’ora di attesa tra primo e secondo, dolci ordinati ma non disponibili, solo caffè decaffeinato “perché finite le capsule normali” (in un ristorante la domenica è difficile da giustificare). La presentazione dei piatti andrebbe rivista, come pure la carta dei vini. Nel complesso, esperienza non negativa ma sotto le aspettative rispetto alle recensioni lette. Con qualche attenzione in più, potrebbe migliorare molto.

G
G. C.

Ottima posizione ma dalla cucina mi sarei aspettata qualcosa di più ...hanno proposto (insistentemente) un calamaro grigliato ma era gommoso e stopposo, purtroppo. Prezzi sopra la media. Sarebbe gradito un menù da visionare prima di ordinare. Cameriere gentile ma eccessivamente apprensivo

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Cosenza →
📸

1 Fotos

Entdecke Fotos von Osteria i Goti

Osteria i Goti
📍

Informationen über Osteria i Goti

Anfahrt

Piazza Tommaso Campanella, 25

Cosenza, Province of Cosenza 87100

Karte wird geladen...
Osteria i Goti
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.7/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
124 Bewertungen
👨‍🍳
italian
Küchenart

Restaurant-Infos

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:00
Bewertung
4.7/5
💬 Bewertungen
124

Ausstattung

💳 Kreditkarten
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Piazza Tommaso Campanella, 25

Cosenza, Province of Cosenza 87100

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
26°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
San Domenico Kulturerbe

church building in Cosenza, Italy

A 31m
San Nicola Kulturerbe

church building in Cosenza, Italy

A 128m
Biblioteca S. Francesco di Paola

Italian library in Cosenza

A 168m
Biblioteca dei ragazzi

Italian library in Cosenza

A 170m
San Francesco di Paola Kulturerbe

building in Cosenza, Italy

A 198m
Santissimo Salvatore

religious building in Cosenza, Italy

A 215m
San Francesco d'Assisi Kulturerbe

building in Cosenza, Italy

A 239m
Biblioteca del Centro jazz - Archivio discografico Centro di documentazione sonora

library in Italy

A 262m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Osteria i Goti und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Osteria i Goti!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Osteria i Goti ein

🏆 Belohnungen von Osteria i Goti

💰

10% Rabatt

Bei Osteria i Goti

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst