Menú
Caffè del Commercio
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Caffè del Commercio
Fotos

Caffè del Commercio

Coffee · Sesto Calende

3.6 · 45 reseñas Google
TripAdvisor 1.8 (13)

Sobre Caffè del Commercio

Caffè del Commercio is a Café and Café restaurant in Sesto Calende, Sesto Calende. Rated 3.6 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.

Qué dicen los clientes de Caffè del Commercio

Caffè del Commercio offre un'esperienza mista. Molti apprezzano l'aperitivo abbondante e i cocktail fantasiosi, specialmente con i taglieri. Alcuni clienti lamentano servizio lento, personale scortese e problemi di igiene. La posizione centrale è un punto di forza.

Platos populares

affettati tortino pere e cioccolato biscotti fatti in casa Brioches cioccolata in tazza tagliere (5) pizza focaccia

Ideal para

Informal

Tip: Se si opta per l'aperitivo, molti consigliano di provare il tagliere abbondante, ma attenzione alla qualità e alla freschezza degli ingredienti.

Servicios

🅿️ Parking Accesible 🌅 Desayuno Café
🎯 Casual 🤫 Tranquilo 👥 Grupos

Qué ver cerca de aquí

San Bernardino
A 115m

San Bernardino

iglesia

Ver más
Castello Mazza
Patrimonio
A 119m

Castello Mazza

castillo

Ver más
Sesto Calende town hall
Patrimonio
A 248m

Sesto Calende town hall

palacio

Ver más
Q116952936
A 467m

Q116952936

iglesia

Ver más
Q79764504
A 472m

Q79764504

iglesia

Ver más
Sesto Calende bridge
A 602m

Sesto Calende bridge

puente

Ver más

Datos de Wikidata

Explora los alrededores de Caffè del Commercio

Caffè del Commercio se encuentra en Sesto Calende, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.

Patrimonio Histórico

  • Castello Mazza (A 119m) Bien cultural italiano
  • Sesto Calende town hall (A 248m) — building in Sesto Calende, Italy Bien cultural italiano
  • Chiesa di San Donato (A 686m) — church building in Sesto Calende, Italy Bien cultural italiano

Edificios Religiosos

  • San Bernardino (A 115m) — church building in Sesto Calende, Italy
  • Q116952936 (A 467m)
  • Q79764504 (A 472m)
  • Sant'Anna (A 971m) — religious building in Castelletto sopra Ticino, Italy

Otros Lugares de Interés

  • Sesto Calende bridge (A 602m) — bridge in Italy

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre Caffè del Commercio

Caffè del Commercio está ubicado en Piazza de Cristoforis, 3, 21018 Sesto Calende VA, Italy, Sesto Calende.
Cerca de Caffè del Commercio se encuentran lugares de interés como San Bernardino, Castello Mazza, Sesto Calende town hall, Q116952936.
Caffè del Commercio ofrece cocina coffee.
Caffè del Commercio tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
Caffè del Commercio ofrece los siguientes servicios: comer en el local.
Los platos más recomendados en Caffè del Commercio según las opiniones de clientes son: affettati, tortino pere e cioccolato, biscotti fatti in casa, Brioches, cioccolata in tazza.
Caffè del Commercio es ideal para comida casual.
Caffè del Commercio offre un'esperienza mista. Molti apprezzano l'aperitivo abbondante e i cocktail fantasiosi, specialmente con i taglieri. Alcuni clienti lamentano servizio lento, personale scortese e problemi di igiene. La posizione centrale è un punto di forza.
Se si opta per l'aperitivo, molti consigliano di provare il tagliere abbondante, ma attenzione alla qualità e alla freschezza degli ingredienti.
45
Reseñas

Opiniones de Caffè del Commercio Sesto Calende

3.6
45
5★
51%
4★
13%
3★
4%
2★
4%
1★
27%
Reseñas (20)
R
Renato Cosenza

Gestito con cordialità e simpatia noi siamo diventati dei clienti fissi del loro aperitivo. Prendiamo sempre degli spritz ai quali la titolare accompagna con un tagliere favoloso molto abbondante e vario ( pizza, focaccia, formaggi, affettati, assaggi di pasta, frutta mista uva, fichi, kiwi etc.). Complimenti veri e sia per chi è di passaggio che per chi vive a Sesto Calende consiglio vivamente di fermarsi !!!!

M
Matilda Vescovi

Uno dei posti migliori dove fare aperitivo a sesto. Economico, abbondante!😋

V
Valentina Fusaro

Nuova gestione con personale cortese e molto disponibile. Che dire, la foto del tagliere parla da sola! Consigliatissimo

P
P B

Fantastico! Ci siamo presentati Domenica ore 14:30 per fare aperitivo. Ci hanno accolto a braccia aperte. Gentili, simpatici, disponibili e l'aperitivo è stato veramente ... TOP! Bravi...

V
Valerio Salvitti

18 euro a persona un aperitivo con cibo di scarsa qualità. Fritti quasi immangiabili. Da evitare!

S
Sander Lekaj

Tutto molto buono Abbiamo preso due affettati abbondanti Eravamo indecisi in quale bar sedersi Ma abbiamo scelto benissimo Complimenti

M
Maria Menicatti

Locale molto carino in centro a Sesto Calende. Brioches e cioccolata in tazza TOP!! Personale super disponibile e la fantasia nel crare cocktail che possano soddisfare e sorprendere il cliente rendono il momento dell'aperitivo una vera coccola!!!

B
Bao Papi

È davvero un ottimo posto, lo consiglio, è un bell'ambiente anche se un po' piccolo, cibo di ottima qualità, ho mangiato un tortino pere e cioccolato ed era davvero squisito, anche i biscotti fatti in casa sono buonissimi, personale davvero gentile e disponibile. Posto consigliatissimo

E
Eva Cervellino

Un luogo dove poter fare colazione o stuzzicare qualcosa in una graziosa piazzetta con una meravigliosa vista sul lungofiume di Sesto Calende

D
Daniela

Gelato buonissimo. Aperitivo anche con il tagliere "meraviglia"! Ma soprattutto la signora simpaticissima con i capelli neri che ci serve sempre e siamo diventati diciamo un po' amici! 🍨🍹

A
Ale Ale

Luogo nel complesso carino data la posizione: immediata vicinanza lungofiume, cibo accettabile ma sevizio scadente per via di attese prolungate e personale non proprio socievole, da migliorare sensibilmente il rapporto con la clientela.

D
Domenico Di Pilato

E un bel posto , il tagliere fa molta scena. Ma il 25% di aumento dopo 4 mesi mi sembra un po eccessivo . Non aggiungo altro.

M
Massimo Campana

Da evitare, abbiamo preso l'aperitivo in 2 con un tagliere, non mi lamento per il costo, ma per il tagliere scarso, te lo riempono di insalata, 4 fragole 2 more, 2 fichi, ma in sostanza ti danno un pò di focaccia 4 fette di prosciutto, 2 alette di pollo 3 pezzetti di formaggio e qualche patatina, non ci siamo propio, nemmeno un tovagliolo decente, certa gente dovrebbe fare un altro lavoro. Potevo fregarmene e far finta di niente, ma è giusto che chi si informa sappia cosa aspettarsi, vado spesso a fare l'aperitivo e nella maggior parte dei locali a quel costo ti danno ben altro, peccato.

C
Carlo C

Pessima esperienza, personale indifferente, in particolare una signora sgarbata che ci ha messo mezz’ora per portarci il menù. Tavoli sporchi, lasciati apparecchiati senza alcun interesse a sistemarli. Ti considerano solo se sei un turista, nella speranza di ricevere la mancia. Sconsigliato, ci sono posti migliori nelle vicinanze.

A
Ash Prince

Nell'ultimo periodo sta diventando una cosa insopportabile, cameriere che alzano gli occhi al cielo, scorbutiche, rispondono male... Ho persino sentito "...ma perche non cambi locale..." io ci vengo spesso qui perche il cibo è molto buono... Certo a volte (spesso) mancano ingredienti per le cose che mettono nel menù però anche le alternative sono comuque ottime... È il servizio che va un po ridimensionato.... Spero che il titolare prenda seri provvedimenti altrimenti perderanno molti clienti... Compresa me! Aggiornamenti dell ultimo minuto... Avevo ordinato un piatto con un ingrediente particolare mi hanno detto che non lo avevano, qualche minuto dopo portano ad una cliente un piatto con l'ingrediente che avevo chiesto.... Davvero penoso e vergognoso... Mi hanno perso e non consiglierò mai piu questo bar... Con molto dispiacere.

E
El Kat

NON TORNERÒ sicuramente . Siamo stati attratti dalla foto del cocktail- domenica verso 13.00. Abbiamo deciso di pranzare e chiedere qualche cocktail che sono state sulla lista del menù. La ragazza ( molto gentile) Che ha preso il ordine del menu ci avvisati che mancavano alcune pietanze . Ho ordinato la piadina( poche cose che avevano) e il cocktail Margherita , ma cameriera dopo di ennesima volta tornata dicendo che barista non può fare il cocktail perché molto occupato fare il cafe nonostante orario di pranzo e nonostante che eravamo totali 4 tavoli occupati. Ho chiesto se potessero portare a questo punto semplice prosecco….. e mi hanno portato un calice di prosecco con esigua quantità- meno di 100 ml( un po’ meno di linea disegnata sul calice dov’è scritto 100 ml, circa 70 ml quindi). Capisco tutto però……. Rimasta molto delusa del locale che sembrava così promettente.

T
Thomas Carpentieri

Esperienza orribile. Siamo arrivati a 12 e abbiamo chiesto sei semplici cocktail. Un gin tonic, ma la signora ha detto che era finito. Abbiamo quindi chiesto un altro cocktail ma erano finiti gli ingredienti. Siamo quindi stati costretti a ordinare un cocktail diverso. Abbiamo poi richiesto se era possibile ordinare il tagliere come aperitivo, ma ci è stato detto che è solo su prenotazione, nonostante non vi sia scritto da nessuna parte sul menu. Come unica soluzione ci hanno portato una semplice pizza surgelata. Non raccomando il posto a nessuno.

S
Stefano Capitanini

Sono venuto qui sperando in una serata piacevole, ma sono rimasto profondamente deluso. Il servizio era incredibilmente lento e disorganizzato. Abbiamo aspettato quasi 20 minuti solo per ordinare, e i nostri drink sono arrivati un'eternità dopo, con l'ordine di uno di noi sbagliato. Quando l'ho fatto notare al cameriere, la sua risposta è stata scortese e non ha fatto nulla per risolvere il problema. I prezzi, inoltre, sono ingiustificatamente alti per la qualità scadente del servizio e dei prodotti offerti. Un'esperienza da dimenticare. Non tornerò e lo sconsiglio vivamente.

E
Elisa

Bar posto in una bella posizione in piazza a Sesto però igiene zero. Piccioni sopra i tavoli che rovistano nel cibo! Tavolini sporchi. Ho preso un gelato e sono stata quasi subito malissimo x giorni in bagno guarita con antibiotici. Uno schifo. Da Ufficio dell'igiene! 😱😱😱😱

S
Soleil

Pessimo bar!!!!!! Non è possibile che nelle sere estive dando la possibilità di giocare a scacchi in piazza ad un certo punto chiudono il bar , in più non mi hanno permesso di consumare una bevanda perché fa caldo e vogliono chiudere quando sono loro che hanno fatto la proposta su locandina scacchi in piazza! Se un bar mette un servizio di gioco non dovrebbe chiudere senza lasciare che i clienti prendano un caffè o una bevanda, cambiate mestiere o togliete la locandina scacchi in piazza e cercate di essere più educate coi clienti!

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Sesto Calende →
📸

1 Fotos

Explora las fotos de Caffè del Commercio

Caffè del Commercio
📍

Información de Caffè del Commercio

Cómo llegar

Piazza de Cristoforis, 3, 21018 Sesto Calende VA, Italy

Cargando mapa...
Caffè del Commercio
Toca para direcciones

Destacados

👨‍🍳
coffee
Tipo de cocina

Servicios

🥞 Desayuno
Café
🍰 Postres
🍴 Comer en el Local

Opciones de Comedor

🍽️ Comer en el Local

Información del Restaurante

Estado
Verificado por el propietario
🕐 Horario Hoy
7AM-8:30PM
Valoración
3.6/5
💬 Reseñas
45
📞 Teléfono
+39 0331 920893

Comodidades

🅿️ Aparcamiento
Accesible en Silla de Ruedas
🚻 Baño
💳 Tarjetas de Crédito
📱 Pagos Móviles
🏘️

El Área

Ubicación

Piazza de Cristoforis, 3, 21018 Sesto Calende VA, Italy

📍 Explorar el Área

Weather
34°
Clima actualizado cada hora · Empleos y eventos actualizados diariamente
San Bernardino

church building in Sesto Calende, Italy

A 115m
Castello Mazza Patrimonio
A 119m
Sesto Calende town hall Patrimonio

building in Sesto Calende, Italy

A 248m
Sesto Calende bridge

bridge in Italy

A 602m
Chiesa di San Donato Patrimonio

church building in Sesto Calende, Italy

A 686m
Sant'Anna

religious building in Castelletto sopra Ticino, Italy

A 971m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Caffè del Commercio y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en Caffè del Commercio!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Caffè del Commercio

🏆 Recompensas de Caffè del Commercio

💰

Descuento 10%

En Caffè del Commercio

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves