Caffè del Commercio
Coffee · Sesto Calende
Sobre Caffè del Commercio
Caffè del Commercio is a Café and Café restaurant in Sesto Calende, Sesto Calende. Rated 3.6 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
Qué dicen los clientes de Caffè del Commercio
Caffè del Commercio offre un'esperienza mista. Molti apprezzano l'aperitivo abbondante e i cocktail fantasiosi, specialmente con i taglieri. Alcuni clienti lamentano servizio lento, personale scortese e problemi di igiene. La posizione centrale è un punto di forza.
Platos populares
Ideal para
Tip: Se si opta per l'aperitivo, molti consigliano di provare il tagliere abbondante, ma attenzione alla qualità e alla freschezza degli ingredienti.
Servicios
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Explora los alrededores de Caffè del Commercio
Caffè del Commercio se encuentra en Sesto Calende, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.
Patrimonio Histórico
- Castello Mazza (A 119m) Bien cultural italiano
- Sesto Calende town hall (A 248m) — building in Sesto Calende, Italy Bien cultural italiano
- Chiesa di San Donato (A 686m) — church building in Sesto Calende, Italy Bien cultural italiano
Edificios Religiosos
- San Bernardino (A 115m) — church building in Sesto Calende, Italy
- Q116952936 (A 467m)
- Q79764504 (A 472m)
- Sant'Anna (A 971m) — religious building in Castelletto sopra Ticino, Italy
Otros Lugares de Interés
- Sesto Calende bridge (A 602m) — bridge in Italy
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre Caffè del Commercio
Opiniones de Caffè del Commercio Sesto Calende
Gestito con cordialità e simpatia noi siamo diventati dei clienti fissi del loro aperitivo. Prendiamo sempre degli spritz ai quali la titolare accompagna con un tagliere favoloso molto abbondante e vario ( pizza, focaccia, formaggi, affettati, assaggi di pasta, frutta mista uva, fichi, kiwi etc.). Complimenti veri e sia per chi è di passaggio che per chi vive a Sesto Calende consiglio vivamente di fermarsi !!!!
Uno dei posti migliori dove fare aperitivo a sesto. Economico, abbondante!😋
Nuova gestione con personale cortese e molto disponibile. Che dire, la foto del tagliere parla da sola! Consigliatissimo
Fantastico! Ci siamo presentati Domenica ore 14:30 per fare aperitivo. Ci hanno accolto a braccia aperte. Gentili, simpatici, disponibili e l'aperitivo è stato veramente ... TOP! Bravi...
18 euro a persona un aperitivo con cibo di scarsa qualità. Fritti quasi immangiabili. Da evitare!
Tutto molto buono Abbiamo preso due affettati abbondanti Eravamo indecisi in quale bar sedersi Ma abbiamo scelto benissimo Complimenti
Locale molto carino in centro a Sesto Calende. Brioches e cioccolata in tazza TOP!! Personale super disponibile e la fantasia nel crare cocktail che possano soddisfare e sorprendere il cliente rendono il momento dell'aperitivo una vera coccola!!!
È davvero un ottimo posto, lo consiglio, è un bell'ambiente anche se un po' piccolo, cibo di ottima qualità, ho mangiato un tortino pere e cioccolato ed era davvero squisito, anche i biscotti fatti in casa sono buonissimi, personale davvero gentile e disponibile. Posto consigliatissimo
Un luogo dove poter fare colazione o stuzzicare qualcosa in una graziosa piazzetta con una meravigliosa vista sul lungofiume di Sesto Calende
Gelato buonissimo. Aperitivo anche con il tagliere "meraviglia"! Ma soprattutto la signora simpaticissima con i capelli neri che ci serve sempre e siamo diventati diciamo un po' amici! 🍨🍹
Luogo nel complesso carino data la posizione: immediata vicinanza lungofiume, cibo accettabile ma sevizio scadente per via di attese prolungate e personale non proprio socievole, da migliorare sensibilmente il rapporto con la clientela.
E un bel posto , il tagliere fa molta scena. Ma il 25% di aumento dopo 4 mesi mi sembra un po eccessivo . Non aggiungo altro.
Da evitare, abbiamo preso l'aperitivo in 2 con un tagliere, non mi lamento per il costo, ma per il tagliere scarso, te lo riempono di insalata, 4 fragole 2 more, 2 fichi, ma in sostanza ti danno un pò di focaccia 4 fette di prosciutto, 2 alette di pollo 3 pezzetti di formaggio e qualche patatina, non ci siamo propio, nemmeno un tovagliolo decente, certa gente dovrebbe fare un altro lavoro. Potevo fregarmene e far finta di niente, ma è giusto che chi si informa sappia cosa aspettarsi, vado spesso a fare l'aperitivo e nella maggior parte dei locali a quel costo ti danno ben altro, peccato.
Pessima esperienza, personale indifferente, in particolare una signora sgarbata che ci ha messo mezz’ora per portarci il menù. Tavoli sporchi, lasciati apparecchiati senza alcun interesse a sistemarli. Ti considerano solo se sei un turista, nella speranza di ricevere la mancia. Sconsigliato, ci sono posti migliori nelle vicinanze.
Nell'ultimo periodo sta diventando una cosa insopportabile, cameriere che alzano gli occhi al cielo, scorbutiche, rispondono male... Ho persino sentito "...ma perche non cambi locale..." io ci vengo spesso qui perche il cibo è molto buono... Certo a volte (spesso) mancano ingredienti per le cose che mettono nel menù però anche le alternative sono comuque ottime... È il servizio che va un po ridimensionato.... Spero che il titolare prenda seri provvedimenti altrimenti perderanno molti clienti... Compresa me! Aggiornamenti dell ultimo minuto... Avevo ordinato un piatto con un ingrediente particolare mi hanno detto che non lo avevano, qualche minuto dopo portano ad una cliente un piatto con l'ingrediente che avevo chiesto.... Davvero penoso e vergognoso... Mi hanno perso e non consiglierò mai piu questo bar... Con molto dispiacere.
NON TORNERÒ sicuramente . Siamo stati attratti dalla foto del cocktail- domenica verso 13.00. Abbiamo deciso di pranzare e chiedere qualche cocktail che sono state sulla lista del menù. La ragazza ( molto gentile) Che ha preso il ordine del menu ci avvisati che mancavano alcune pietanze . Ho ordinato la piadina( poche cose che avevano) e il cocktail Margherita , ma cameriera dopo di ennesima volta tornata dicendo che barista non può fare il cocktail perché molto occupato fare il cafe nonostante orario di pranzo e nonostante che eravamo totali 4 tavoli occupati. Ho chiesto se potessero portare a questo punto semplice prosecco….. e mi hanno portato un calice di prosecco con esigua quantità- meno di 100 ml( un po’ meno di linea disegnata sul calice dov’è scritto 100 ml, circa 70 ml quindi). Capisco tutto però……. Rimasta molto delusa del locale che sembrava così promettente.
Esperienza orribile. Siamo arrivati a 12 e abbiamo chiesto sei semplici cocktail. Un gin tonic, ma la signora ha detto che era finito. Abbiamo quindi chiesto un altro cocktail ma erano finiti gli ingredienti. Siamo quindi stati costretti a ordinare un cocktail diverso. Abbiamo poi richiesto se era possibile ordinare il tagliere come aperitivo, ma ci è stato detto che è solo su prenotazione, nonostante non vi sia scritto da nessuna parte sul menu. Come unica soluzione ci hanno portato una semplice pizza surgelata. Non raccomando il posto a nessuno.
Sono venuto qui sperando in una serata piacevole, ma sono rimasto profondamente deluso. Il servizio era incredibilmente lento e disorganizzato. Abbiamo aspettato quasi 20 minuti solo per ordinare, e i nostri drink sono arrivati un'eternità dopo, con l'ordine di uno di noi sbagliato. Quando l'ho fatto notare al cameriere, la sua risposta è stata scortese e non ha fatto nulla per risolvere il problema. I prezzi, inoltre, sono ingiustificatamente alti per la qualità scadente del servizio e dei prodotti offerti. Un'esperienza da dimenticare. Non tornerò e lo sconsiglio vivamente.
Bar posto in una bella posizione in piazza a Sesto però igiene zero. Piccioni sopra i tavoli che rovistano nel cibo! Tavolini sporchi. Ho preso un gelato e sono stata quasi subito malissimo x giorni in bagno guarita con antibiotici. Uno schifo. Da Ufficio dell'igiene! 😱😱😱😱
Pessimo bar!!!!!! Non è possibile che nelle sere estive dando la possibilità di giocare a scacchi in piazza ad un certo punto chiudono il bar , in più non mi hanno permesso di consumare una bevanda perché fa caldo e vogliono chiudere quando sono loro che hanno fatto la proposta su locandina scacchi in piazza! Se un bar mette un servizio di gioco non dovrebbe chiudere senza lasciare che i clienti prendano un caffè o una bevanda, cambiate mestiere o togliete la locandina scacchi in piazza e cercate di essere più educate coi clienti!
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
Zen
Il Teomondo
Birra & Farina
Grappolo d'Oro
La Nuova Giara
Joy coffee & green
Turchia Istanbul Pizza - Kebap
Ristorante Pizzeria Oasi
La Ruga
Piadineria La Caveja
1 Fotos
Explora las fotos de Caffè del Commercio
Información de Caffè del Commercio
Cómo llegar
Piazza de Cristoforis, 3, 21018 Sesto Calende VA, Italy
Destacados
Servicios
Opciones de Comedor
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
Piazza de Cristoforis, 3, 21018 Sesto Calende VA, Italy
📍 Explorar el Área
church building in Sesto Calende, Italy
building in Sesto Calende, Italy
bridge in Italy
church building in Sesto Calende, Italy
religious building in Castelletto sopra Ticino, Italy
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Caffè del Commercio y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Caffè del Commercio!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Caffè del Commercio
🏆 Recompensas de Caffè del Commercio
Descuento 10%
En Caffè del Commercio
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú