Pizzeria Gastronomia al Volo
Pizza, Piadine · Parma
Sobre Pizzeria Gastronomia al Volo
Pizzeria Gastronomia al Volo is a restaurant in Parma specializing in Pizza, Piadine. Rated 4.5/5 based on 866 reviews.
Preguntas frecuentes sobre Pizzeria Gastronomia al Volo
Opiniones de Pizzeria Gastronomia al Volo Parma
Sono mesi che mangio in questa pizzeria dopo il lavoro, la pizza è buonissima ed anche il servizio è a ottimo livello. Consiglio pienamente!
Non date assolutamente retta alle cattiverie di gente invidiosa che parla di andare a Napoli in ginocchio. Fanno i leoni da tastiera e a casa mangiano i 4 salti in padella e forse neanche quelli perché costano troppo. Qui la pizza è buonissima. Impasto leggero e condimenti buonissimi.!
Pizza veramente molto buona e digeribili, il personale é educato e sempre disponibile nei confronti dei propri clienti. Rapporto qualità prezzo ottimo! Consigliatissimo alle famiglie , a presto 🔝🔝🔝
Avrò mangiato minimo 200 pizze "al volo" Sempre al top, passione e ingredienti freschissimi, gentilezza e professionalità. Mai un problema... anzi!! Lo raccomando a tutti, lasciate perdere i commenti acidi...solo invidia.. Buon appetito 😋
Una consistenza perfetta, che scioglie in bocca senza essere pesante, il risultato di una lunga lievitazione. La base sottile e ben cotta è la cornice perfetta per gli ingredienti freschi e saporiti.
Sono stata a Parma ad Agosto sono andata lì per cena...e il servizio era incantevole e i lavoratori sono molto gentili e veloci....e la pizza era davvero buona
Io e la mia ragazza dovevamo andare a cena fuori ma non avendo prenotato per tempo, ci siamo ritrovati a girare nel (difficile) tentativo di trovare un posto. Ormai rassegnati ci stavamo dirigendo verso casa, quando ad un tratto ci imbattiamo in quesa pizzeria. Che dire...pizza ottima, oltre ogni nostra aspettativa (pure meglio di certe pizze che ti propinano in posti ben più fighetti e blasonati, che per digerirle ti ci vuole mezzo quintale di bicarbonato). Altra nota positiva i titolari super gentili e simpatici, che ci hanno fatto accomodare e servirti subito. Torneremo
Fantasia, passione e professionalità! Questi ragazzi danno il meglio di sé in tutto e per tutto: scelgono ingredienti di qualità e creano pizze gustosissime! Mi son preso la pizza Teddy e mi sto ancora leccando i baffi. Grazie ancora per il consiglio al proprietario!
Ottima pizza rispetto al suo prezzo, mediamente basso rispetto ad altri locali! Sempre chiamato prima di passare a ritirare e sempre trovato la pizza pronta! Mitici! (c'è anche la possibilità di consumare sul posto con un paio di tavoli alti all'interno e qualche tavoli all'esterno)
Bravi. Molto bravi. La migliore pizza da asporto. Ingredienti di qualità. Ottima la cottura - il forno funziona molto bene. Le mie pizze preferite? Margherita, Saporita e Messico.
Una delle migliori pizzerie d'asporto di Parma. Pizza sottile con condimenti ricchi . Generalmente sono molto rapidi e rispettano perfettamente l'orario di prenotazione. Solo l'ultima volta l'attesa 3 stata più lunga, ma è stato un caso.
Pizza buonissima, è da 3 anni che ordino e credo che sia la pizza più buona di Parma. Ingredienti di buona qualità e impasto leggero. Può anche capitare ogni tanto di sbagliare, è umano e non per questo bisogna penalizzare e cambiare pizzeria. Continuate così, personale molto gentile e disponibile. CONSIGLIO VIVAMENTE!
Buona pizza d'asporto e personale gentile! Servizio rapidissimo ed efficiente! Consigliato
Pizza ottima ,e veloci nella consegna Consiglio Teddy .
Pizzeria ottima!!! Posto molto curato , servizio efficiente. Ho ordinato 2 pizze e sono state consegnate nei tempi previsti. Personale gentile al telefono.
Pizza molto buona,sia al taglio sia intera. Prodotti di ottima qualità. Il gestore è gentilissimo e molto attento: ho ordinato due pizze da mezzo metro, una gli è venuta un po'troppo cotta (non bruciata, solo troppo cotta) e l'ha rifatta senza che gli chiedessi nulla. Assolutamente consigliato.
Pizza molto buona, è a un prezzo conveniente.!!
Punto di riferimento della zona, clima cordiale e intimo. Una garanzia
La migliore pizza di Parma è la più veloce 👍👍👍
Pizze fatte praticamente in 5 minuti. Ci tornerò!
Pizza veramente buonissima, non la cambierei con nessuno! Personale gentile, accogliente e molto professionale! Consiglio vivamente!
Buonissima la pizza, ma chiedete di piu a Tony, e' un cuoco provetto.... fa spaghetti alle vongole imbattibili e carbonare perfette.Garantita qualita' del cibo.
Pizza al Top,Buonissima con tanti tipi di scelta e gusti o come la vuoi tu. Accoglienza, cordialità,servizio e simpatia ci sta!!Prezzi modici e onesti,provate x credere Ciao a Tutti 😉🍀💙😘
Ho scoperto questa pizzeria un po' per caso circa 2 anni fa...e dal quel momento in poi la pizza di Artan é diventato l'appuntamento fisso del venerdì sera. Consigliatissimo
Pizza buonissima! Unico consiglio: lo speedy pizza dovrebbe lasciare lo scontrino, più che altro perché non si sa se il totale è veramente quello richiesto
Tra le pizze piú buone di Parma, personale molto simpatico e gentile. 💯
la pizza è buonissima, ceno spesso qui, il pizzaiolo è gentile, lo cucinano velocemente
La qualità non viene mai sacrificata, nemmeno nei giorni con più confusione. Prezzi onesti, personale gentile e sempre puntuali. Bravi!
Ottima pizza e prezzi contenuti. Perfetto anche nelle consegne.
Gentilezza cortesia ed eccellente pizza. Super consigliato
Ottima rapporto prezzo x qualità Pizza molto buona
Molto bravi, veloci nelle consegne e simpatici. Pizza buona!
La miglior pizza di Parma! Appuntamento fisso almeno una volta a settimana!
È un piccolo locale, possiede giusto l'essenziale per poter svolgere la propria attività e funzione. Il personale è molto gentile e la bontà e la qualità del cibo risultano soddisfacenti.
Vivo in zona da poco, la prima volta che sono entrato in questa pizzeria mi sono subito sentito a casa; grande disponibilità e propensione al soddisfacimento del cliente. Ingredienti di alta qualità e ottimi prezzi. Consigliatissimo.
Pizza davvero molto molto buona. Tra le pizze di Parma è quella che preferisco! Proprietari accoglienti e pronti a soddisfare ogni richiesta! La consiglio!
Buona la pizza, buoni gli arancini, proprietario cordiale, consigliato a chi abita in zona, un po' scomodo per chi arriva in macchina.
Una pizzeria da asporto piccola, ma pronta a soddisfare molti gusti. Ottime le pizze con la zucca e con la burrata...
Stasera ho provato la pizza BURRATA è ECCEZIONALE anche le olive all'ascolana ottime! Complimenti al pizzaiolo
La pizzeria il Volo a Parma , una esperienza unica, anche se chi gestisce non è napoletano ,la pizza è buona, i prodotti sempre freschi ,il personale , a carattere familiare,è sempre disponibile ed educato. PREZZI ONESTI. Provare per credere.
Pizzeria da asporto. Abbiamo ordinato svariate volte da questa pizzeria poiché vicina a casa nostra. La pizza è davvero buona e digeribile. C’è da migliorare peró sui tempi di consegna decisamente troppo lunghi. L’ultima volta un’ora e mezza di ritardo sono stati davvero troppi e la pizza era pure sbagliata e fredda. Ci dispiace tanto perché è davvero buona la pizza ma il fatto che non si siano nemmeno scusati offrendoci qualcosa o facendoci uno sconto ci ha fatto cambiare pizzeria. I clienti fissi andrebbero trattati con un occhio di riguardo secondo me.
Non ci siamo proprio, siamo passati perché aveva un voto medio altissimo, ma evidentemente da queste parti chi mette voti alti non sa cos'è la vera pizza. Ingredienti di scarsissima qualità, impasto mediocre, bordo biscottato. Depennati dalla lista e a mai più. Addiossss
Non posso dare ZERO ma gente così meriterebbe solo di chiudere!!! Chiamiamo per un ordine in ritardo di Just Eat che ci scrive BUON APPETITO peccato che dell ordine non c è traccia!! Chiamo e a loro non risulta l ordine, poi dicono che FORSE è partito!!! Ci arriva un altro orario di consegna, chiamo la pizzeria e fanno pure finta di nulla!!! Incompetenza totale nel gestire gli ordini, incapacità totale nel dare spiegazioni!! E non è la prima volta!!!!! Ed è successo anche ad amici. MAI PIU!!! E li sconsiglierò a TUTTI!!
Ordinato 5 pizze d'asporto. Ci chiedono di passare 20 minuti dopo a ritirarle, all'arrivo abbiamo aspettato più di un'ora li davanti. AL VOLO è il nome più inadatto per questo locale. Lentissimi.
Esperienza pessima ordino una bufala come da menù, quindi base rossa con mozzarella di bufala più patatine, mi arriva una pizza base bianca senza pomodoro senza mozzarella con un po’ di bufala fuori cottura come da me richiesto, chiamo la pizzeria ed in maniera completamente arrogante il ragazzo mi riferisce che siamo noi ad aver sbagliato l’ordine; faccio presente al ragazzo che sono due anni che ordino la pizza da loro e non hanno mai sbagliato, ma lui insisteva con fare arrogante che siamo stati noi a sbagliare. Comunque davvero arrogante pessimo servizio se avessi potuto avrei dato zero.
Pizza arrivata completamente sbagliata.ma non è questo il punto. Sono 2 anni che ordino sempre la solita pizza,mi ha dato fastidio l’insistenza e il tono arrogante con cui l’addetto alla risposta telefonica si è rivolto a noi insistendo sul fatto che l’errore fosse nostro nell’aver sbagliato l’ordine(una bufala con patatine ,e la bufala fuori cottura). Ora la pizza è arrivata completamente bianca senza neanche la mozzarella e il pomodoro di base(in pratica solo l’impasto bucherellato con la forchetta ,le patatine e qualche pezzo di bufala.) Lui insisteva che dovevamo specificare base Margherita. Peccato che sono 2 anni che la ordino così , e sul menu già specificato di ingredienti,la bufala è già base Margherita .quindi l’errore non è stato nostro.anche xke altrimenti sarebbe arrivata sempre così da 2 anni a questa parte Fatevi un bagno di umiltà coi clienti. Peccato ,cambieremo pizzeria .
Fregano la gente,ho chiesto pizza alla verdura mi hanno mandato una pizza con melanzane e peperoni rossi,la pizza costa 8 euros ,mi ha detto quello del consiglia 10,
Mai puntuali, servizio scadente
INCLASSIFICABILE. La pizza dell'autogrill è migliore...trattasi di un cracker sporco di sugo del discount con una pasta filante non identificata. Suggerisco un pellegrinaggio in ginocchio sino alla prima pizzeria NAPOLETANA per capire cos'è l'alimento in questione. VERGOGNATEVI.
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
GROM - Farini
Tenji Ristorante Giapponese
Ombre Rosse Parma
La Piadineria - Borgo Palmia
Carpe Diem
I Due Gatti
La Duchessa di Parma
Pizzeria Mille Sapori
La Bruschetta Due
Pollo & Go
5 Fotos
Explora las fotos de Pizzeria Gastronomia al Volo
Información de Pizzeria Gastronomia al Volo
Cómo llegar
Via Volturno, 16d
Parma 43125
Destacados
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
📍 Explorar el Área
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Pizzeria Gastronomia al Volo y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Pizzeria Gastronomia al Volo!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Pizzeria Gastronomia al Volo
🏆 Recompensas de Pizzeria Gastronomia al Volo
Descuento 10%
En Pizzeria Gastronomia al Volo
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú