Osteria Gran Ru
Regional · La Thuile
Horario de Osteria Gran Ru
Sobre Osteria Gran Ru
Osteria Gran Ru is a restaurant in La Thuile, Aosta Valley. Rated 4.7 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Qué dicen los clientes de Osteria Gran Ru
L'Osteria Gran Ru è un locale accogliente con un'atmosfera familiare e personale gentile. Molti clienti lodano la cucina tradizionale, l'ambiente caldo e il servizio impeccabile. Alcuni segnalano poca variazione nel menù e esperienze negative con la cottura della carne o l'accoglienza.
Platos populares
Ideal para
Tip: Considerando le dimensioni ridotte del locale, è vivamente consigliato prenotare in anticipo per assicurarsi un tavolo.
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Explora los alrededores de Osteria Gran Ru
Osteria Gran Ru se encuentra en La Thuile, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.
Edificios Religiosos
- San Nicola (A 750m) — religious building in La Thuile, Italy
Otros Lugares de Interés
- La Thuile (A 658m) — municipio italiano
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre Osteria Gran Ru
Opiniones de Osteria Gran Ru La Thuile
Personale veramente gentile ed educato. Eravamo in vacanza a Courmayeur e abbiamo notato per caso questa osteria su Google. Devo dire ottima scelta, inoltre l'ambiente era molto suggestivo. Da ritornare
Locale piccolo ma molto accogliente, con pochi tavoli: consiglio vivamente di prenotare in anticipo. Il cibo è ottimo, preparato con cura, e le porzioni sono davvero super abbondanti. Un posto in cui si mangia benissimo e ci si sente a casa.
Siamo stati a pranzo, ambiente accogliente, personale molto gentile e cordiale, cibo molto buono.
Arrivati e subito accolti come a casa Gestione famigliare molto accoglienti , bel posticino nella quiete assoluta ... ottima cucina .... consigliatissimo ... torneremo
Locale accogliente, con la A maiuscola. Ci hanno accolti a serata conclusa, anche se l’orario di apertura era ormai quasi superato. Una gestione familiare davvero autentica, con piatti della tradizione e un’ottima selezione di Genepy!
Osteria super consigliata! Personale gentile attento ad ogni richiesta e capace di soddisfare qualsiasi desiderio. Ambiente famigliare tipico di una baita sui monti. Tappa obbligatoria per una cena a La Thuile
Prima volta a la thuile, attirata dalle foto e recensioni decidiamo di andare a cena. Mai scelta fu più azzeccata! Il locale è informale e accogliente, la ragazza in sala molto gentile. Ero partita con la voglia di stinco (visto in una foto) che purtroppo nn c'era, ma quel che ho mangiato nn ha lasciato alcun rimpianto.. Rosti con speck e tomino, delizioso. Valdostana commovente! Se avrò la fortuna di tornare nei dintorni, sarà x me una tappa obbligata. Bravi!!
Siamo stati a cena in questo locale dallo stile rustico e accogliente, con un’atmosfera calda e piacevole. Abbiamo iniziato con un ottimo tagliere di affettati e formaggi, per poi proseguire con dei secondi di carne davvero eccellenti: stinco ed entrecôte, già accompagnati da gustose verdure alla griglia. Tutto superbo, dall’inizio alla fine.
Ottima osteria rustica. Antipasto abbondante, buonissime crespelle ai funghi e tagliolini al capriolo e ottima torta di mele. Assolutamente consigliato.
Abbiamo scoperto questa osteria per caso, e purtroppo l ultima sera del nostro soggiorno. Accoglienza caldissima, sembra di essere a casa, gentilissimi , sorridenti, persone con le quali ti fermi volentieri a parlare. Vera osteria di montagna, con molta storicità, nota super positiva, la cucina a vista. I piatti sono favolosi. Tagliolini con ragù di cervo, tagliere di formaggi d alpeggio e salumi, con tutte le loro marmellate, l arrosto con pere caramellate, guancia con polenta e infine le torte di mele e della nonna. Consiglio a tutti di fermarsi a godere di questa esperienza.
Ambiente piccolo e raccolto. Mangiato molto bene in un'atmosfera calda ed accogliente. Torneremo sicuramente
Beh che dire… ci è piaciuto tutto! Mangiare Ottimo (tagliata, salsiccia e rostì) Serviti benissimo e l’ambiente interno è veramente carino. Brave e Complimenti!
Super consigliato!! 👍 Piatti curati e deliziosi, con dolci fatti in casa che chiudono in bellezza un’esperienza perfetta. L’atmosfera accogliente e familiare, il servizio impeccabile. Assolutamente da provare!
Personale gentilissimo, servizio veloce. Ambiente familiare e piacevole. Cibo semplice ma perfetto dall'antipasto al dolce e fanno anche ottimi panini! E poi c'è un gatto dolcissimo che fa piacere accarezzare a fine pasto.
E' un bel locale dove si mangia bene e ci si sente a casa... Pulito e ben curato,con la loro gentilezza i proprietari ti mettono subito a tuo agio. Il tutto per un prezzo onesto. Sono andato con mia moglie e siamo stati bene. Uniche pecche secondo noi: I piatti potrebbero forse variare un po di più. Potrebbero stare un po' più attenti sull'uso delle mascherine,un po' tralasciato... Per il resto lo consigliamo molto,penso che ci torneremo molto volentieri.
Senza lode né infamia. Nel senso che è...boh, mi è sembrato un posto che non ti lascia nulla, né carne né pesce. Più un bar che fa da mangiare che un ristorante. Non ho mangiato male intendiamoci ma normale. Diciamo che ho mangiato e mi sono riempita la pancia. Poi oddio la musica tamarra e la TV accesa di certo non fa atmosfera. Per questo vi dico che è più simile ad un bar. Non ci tornerei ma La Thuile fuori stagione è praticamente mezza chiusa.
Durante la nostra vacanza siamo venuti quasi tutte le sere a cenare qui perché unico ristorante in zona a pochi passi da dove alloggiavamo. Devo dire che è stata una fortuna visto la qualità del cibo. Non c'è molta variazione di pietanze durante la settimana ma siamo riusciti a provare cose nuove quasi ogni giorno. Il tiramisù fatto in casa è buonissimo. Ho dovuto abbassare il voto perché un anno dopo ci sono ritornata e la bistecca alla valdostana mi ha delusa tantissimo.. Non è una bistecca ma una cotoletta surgelata fatta di un macinato di pollo tipo mc nuggets.. Immangiabile.
GESTIONE TERRIBILE Dopo aver prenotato l’intero locale con un gruppo e aver preso accordi scritto per il pagamento con la proprietaria la stessa ha fatto una scenata per il pagamento chiedendo una cifra diversa da quella pattuita e FaceTime fare una figura pessima con i clienti, mai più
Ecco le motivazioni per 1 stella: richiesta un entrecote ben cotta e mi è arrivata al sangue con contorno di patate(quelle in busta surgelate); chiesto alla cameriera com'era stato preparato un piatto(intendevo con quale condimento, che ingredienti....per problemi di intolleranze)non mi sembrava difficile la risposta eppure non è riuscita a spiegarmelo e per di più deridendomi perché per lei era un piatto che non si poteva spiegare!! Ambiente troppo piccolo se non ami sentire i discorsi degli altri.... Provare per credere!!
Neanche un buongiorno e siamo stati subito liquidati perché cucinano solo per gli operai(?!).Può far pensare che lo stesso menù per i turisti abbia un prezzo differente.Non credo sia corretto. In quanto luogo pubblico dovrebbe offrire un servizio, anche valutando il fatto che con noi c'erano dei bambini. Il proprietario incomprensibilmente scorbutico. Recensione di un operaio in gita con figlie e moglie. Ringraziamo
Nemmeno Cannavacciuolo in Cucine da Incubo potrebbe mettere una pezza a tale oscenità, non ci tornerei nemmeno se mi pagassero. Titolare ignorante e sgarbato, cotoletta alla Valdostana prodotto gelo industriale, quantità di mosche all’interno della sala che nemmeno in una stalla sporca…quando lo racconto non mi credono…ma è vero!
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
il Punto Gi
La Buvette
Brasserie La Lisse
Bar Restaurant du Lancebranlette
Ancien café Porro
Le Foyer
Il Polentiere
Chocolat
Bar du Chalet
Pasticceria Caffetteria Sablé
1 Fotos
Explora las fotos de Osteria Gran Ru
Información de Osteria Gran Ru
Cómo llegar
Frazione Thovex, 157
La Thuile, Aosta Valley 11016
Destacados
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
📍 Explorar el Área
municipio italiano
religious building in La Thuile, Italy
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Osteria Gran Ru y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Osteria Gran Ru!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Osteria Gran Ru
🏆 Recompensas de Osteria Gran Ru
Descuento 10%
En Osteria Gran Ru
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú