Menú
Osteria Gran Ru
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Osteria Gran Ru
Fotos

Osteria Gran Ru

Regional · La Thuile

4.7 · 80 reseñas Google

Horario de Osteria Gran Ru

Lunes 12:00–23:00
Martes 12:00–23:00
Miércoles 12:00–23:00
Jueves 12:00–23:00
Viernes 12:00–23:30
Sábado 12:00–23:30
Domingo 12:00–22:00
www.bblecloux.it
TripAdvisor 4.6 (20)

Sobre Osteria Gran Ru

Osteria Gran Ru is a restaurant in La Thuile, Aosta Valley. Rated 4.7 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Qué dicen los clientes de Osteria Gran Ru

L'Osteria Gran Ru è un locale accogliente con un'atmosfera familiare e personale gentile. Molti clienti lodano la cucina tradizionale, l'ambiente caldo e il servizio impeccabile. Alcuni segnalano poca variazione nel menù e esperienze negative con la cottura della carne o l'accoglienza.

Platos populares

tagliata salsiccia rostì crespelle ai funghi tagliolini al capriolo torta di mele stinco entrecôte

Ideal para

Parejas Familias Turistas Informal

Tip: Considerando le dimensioni ridotte del locale, è vivamente consigliato prenotare in anticipo per assicurarsi un tavolo.

Qué ver cerca de aquí

La Thuile
A 658m

La Thuile

estación de esquí

Ver más
San Nicola
A 750m

San Nicola

iglesia

Ver más

Datos de Wikidata

Explora los alrededores de Osteria Gran Ru

Osteria Gran Ru se encuentra en La Thuile, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.

Edificios Religiosos

  • San Nicola (A 750m) — religious building in La Thuile, Italy

Otros Lugares de Interés

  • La Thuile (A 658m) — municipio italiano

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre Osteria Gran Ru

Osteria Gran Ru está ubicado en Frazione Thovex, 157, La Thuile.
Cerca de Osteria Gran Ru se encuentran lugares de interés como La Thuile, San Nicola.
Osteria Gran Ru ofrece cocina regional.
Osteria Gran Ru tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
Los platos más recomendados en Osteria Gran Ru según las opiniones de clientes son: tagliata, salsiccia, rostì, crespelle ai funghi, tagliolini al capriolo.
Osteria Gran Ru es ideal para parejas, familias, turistas, comida casual.
L'Osteria Gran Ru è un locale accogliente con un'atmosfera familiare e personale gentile. Molti clienti lodano la cucina tradizionale, l'ambiente caldo e il servizio impeccabile. Alcuni segnalano poca variazione nel menù e esperienze negative con la cottura della carne o l'accoglienza.
Considerando le dimensioni ridotte del locale, è vivamente consigliato prenotare in anticipo per assicurarsi un tavolo.
80
Reseñas

Opiniones de Osteria Gran Ru La Thuile

4.7
20
5★
70%
4★
5%
3★
5%
2★
5%
1★
15%
Reseñas (21)
A
Andrea Guerra

Personale veramente gentile ed educato. Eravamo in vacanza a Courmayeur e abbiamo notato per caso questa osteria su Google. Devo dire ottima scelta, inoltre l'ambiente era molto suggestivo. Da ritornare

M
Marinette 5

Locale piccolo ma molto accogliente, con pochi tavoli: consiglio vivamente di prenotare in anticipo. Il cibo è ottimo, preparato con cura, e le porzioni sono davvero super abbondanti. Un posto in cui si mangia benissimo e ci si sente a casa.

C
Carmen Lovatti

Siamo stati a pranzo, ambiente accogliente, personale molto gentile e cordiale, cibo molto buono.

o
omar

Arrivati e subito accolti come a casa Gestione famigliare molto accoglienti , bel posticino nella quiete assoluta ... ottima cucina .... consigliatissimo ... torneremo

S
Sara Prisco

Locale accogliente, con la A maiuscola. Ci hanno accolti a serata conclusa, anche se l’orario di apertura era ormai quasi superato. Una gestione familiare davvero autentica, con piatti della tradizione e un’ottima selezione di Genepy!

C
Claudia Fontanella

Osteria super consigliata! Personale gentile attento ad ogni richiesta e capace di soddisfare qualsiasi desiderio. Ambiente famigliare tipico di una baita sui monti. Tappa obbligatoria per una cena a La Thuile

V
Vegia Zena

Prima volta a la thuile, attirata dalle foto e recensioni decidiamo di andare a cena. Mai scelta fu più azzeccata! Il locale è informale e accogliente, la ragazza in sala molto gentile. Ero partita con la voglia di stinco (visto in una foto) che purtroppo nn c'era, ma quel che ho mangiato nn ha lasciato alcun rimpianto.. Rosti con speck e tomino, delizioso. Valdostana commovente! Se avrò la fortuna di tornare nei dintorni, sarà x me una tappa obbligata. Bravi!!

e
ema conti

Siamo stati a cena in questo locale dallo stile rustico e accogliente, con un’atmosfera calda e piacevole. Abbiamo iniziato con un ottimo tagliere di affettati e formaggi, per poi proseguire con dei secondi di carne davvero eccellenti: stinco ed entrecôte, già accompagnati da gustose verdure alla griglia. Tutto superbo, dall’inizio alla fine.

A
Alessia Secret

Ottima osteria rustica. Antipasto abbondante, buonissime crespelle ai funghi e tagliolini al capriolo e ottima torta di mele. Assolutamente consigliato.

S
Simona Gamberini

Abbiamo scoperto questa osteria per caso, e purtroppo l ultima sera del nostro soggiorno. Accoglienza caldissima, sembra di essere a casa, gentilissimi , sorridenti, persone con le quali ti fermi volentieri a parlare. Vera osteria di montagna, con molta storicità, nota super positiva, la cucina a vista. I piatti sono favolosi. Tagliolini con ragù di cervo, tagliere di formaggi d alpeggio e salumi, con tutte le loro marmellate, l arrosto con pere caramellate, guancia con polenta e infine le torte di mele e della nonna. Consiglio a tutti di fermarsi a godere di questa esperienza.

F
FRANCESCA TAVERNARI

Ambiente piccolo e raccolto. Mangiato molto bene in un'atmosfera calda ed accogliente. Torneremo sicuramente

C
Cristian Bergo

Beh che dire… ci è piaciuto tutto! Mangiare Ottimo (tagliata, salsiccia e rostì) Serviti benissimo e l’ambiente interno è veramente carino. Brave e Complimenti!

A
Alessandro Durante

Super consigliato!! 👍 Piatti curati e deliziosi, con dolci fatti in casa che chiudono in bellezza un’esperienza perfetta. L’atmosfera accogliente e familiare, il servizio impeccabile. Assolutamente da provare!

f
francesca formichi

Personale gentilissimo, servizio veloce. Ambiente familiare e piacevole. Cibo semplice ma perfetto dall'antipasto al dolce e fanno anche ottimi panini! E poi c'è un gatto dolcissimo che fa piacere accarezzare a fine pasto.

D
Dario Fusetto

E' un bel locale dove si mangia bene e ci si sente a casa... Pulito e ben curato,con la loro gentilezza i proprietari ti mettono subito a tuo agio. Il tutto per un prezzo onesto. Sono andato con mia moglie e siamo stati bene. Uniche pecche secondo noi: I piatti potrebbero forse variare un po di più. Potrebbero stare un po' più attenti sull'uso delle mascherine,un po' tralasciato... Per il resto lo consigliamo molto,penso che ci torneremo molto volentieri.

P
PINKO PALLO

Senza lode né infamia. Nel senso che è...boh, mi è sembrato un posto che non ti lascia nulla, né carne né pesce. Più un bar che fa da mangiare che un ristorante. Non ho mangiato male intendiamoci ma normale. Diciamo che ho mangiato e mi sono riempita la pancia. Poi oddio la musica tamarra e la TV accesa di certo non fa atmosfera. Per questo vi dico che è più simile ad un bar. Non ci tornerei ma La Thuile fuori stagione è praticamente mezza chiusa.

S
Sara Carnovale

Durante la nostra vacanza siamo venuti quasi tutte le sere a cenare qui perché unico ristorante in zona a pochi passi da dove alloggiavamo. Devo dire che è stata una fortuna visto la qualità del cibo. Non c'è molta variazione di pietanze durante la settimana ma siamo riusciti a provare cose nuove quasi ogni giorno. Il tiramisù fatto in casa è buonissimo. Ho dovuto abbassare il voto perché un anno dopo ci sono ritornata e la bistecca alla valdostana mi ha delusa tantissimo.. Non è una bistecca ma una cotoletta surgelata fatta di un macinato di pollo tipo mc nuggets.. Immangiabile.

t
tiziano murgia

GESTIONE TERRIBILE Dopo aver prenotato l’intero locale con un gruppo e aver preso accordi scritto per il pagamento con la proprietaria la stessa ha fatto una scenata per il pagamento chiedendo una cifra diversa da quella pattuita e FaceTime fare una figura pessima con i clienti, mai più

L
Laura Galli

Ecco le motivazioni per 1 stella: richiesta un entrecote ben cotta e mi è arrivata al sangue con contorno di patate(quelle in busta surgelate); chiesto alla cameriera com'era stato preparato un piatto(intendevo con quale condimento, che ingredienti....per problemi di intolleranze)non mi sembrava difficile la risposta eppure non è riuscita a spiegarmelo e per di più deridendomi perché per lei era un piatto che non si poteva spiegare!! Ambiente troppo piccolo se non ami sentire i discorsi degli altri.... Provare per credere!!

T
Troll Troll

Neanche un buongiorno e siamo stati subito liquidati perché cucinano solo per gli operai(?!).Può far pensare che lo stesso menù per i turisti abbia un prezzo differente.Non credo sia corretto. In quanto luogo pubblico dovrebbe offrire un servizio, anche valutando il fatto che con noi c'erano dei bambini. Il proprietario incomprensibilmente scorbutico. Recensione di un operaio in gita con figlie e moglie. Ringraziamo

R
Renato Frosinini

Nemmeno Cannavacciuolo in Cucine da Incubo potrebbe mettere una pezza a tale oscenità, non ci tornerei nemmeno se mi pagassero. Titolare ignorante e sgarbato, cotoletta alla Valdostana prodotto gelo industriale, quantità di mosche all’interno della sala che nemmeno in una stalla sporca…quando lo racconto non mi credono…ma è vero!

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en La Thuile →
📸

1 Fotos

Explora las fotos de Osteria Gran Ru

Osteria Gran Ru
📍

Información de Osteria Gran Ru

Cómo llegar

Frazione Thovex, 157

La Thuile, Aosta Valley 11016

Cargando mapa...
Osteria Gran Ru
Toca para direcciones

Destacados

Muy Bien Valorado
4.7/5 estrellas
💬
Bien Reseñado
80 reseñas
👨‍🍳
regional
Tipo de cocina

Información del Restaurante

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoración
4.7/5
💬 Reseñas
80
📞 Teléfono
+39 333 275 3702
🌐 Sitio Web
www.bblecloux.it

Comodidades

💳 Tarjetas de Crédito
🏘️

El Área

Ubicación

Frazione Thovex, 157

La Thuile, Aosta Valley 11016

📍 Explorar el Área

Weather
27°
Clima actualizado cada hora · Empleos y eventos actualizados diariamente
La Thuile

municipio italiano

A 658m
San Nicola

religious building in La Thuile, Italy

A 750m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Osteria Gran Ru y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en Osteria Gran Ru!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Osteria Gran Ru

🏆 Recompensas de Osteria Gran Ru

💰

Descuento 10%

En Osteria Gran Ru

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves