Menú
I baldi
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

I baldi
Fotos

I baldi

Coffee · Laveno Mombello

4.3 · 127 reseñas Google

Ofertas disponibles

Sé flexible, ahorra más

Sé flexible, ahorra más

www.daibaldi.it

Sobre I baldi

I baldi is a Café and Café restaurant in Laveno Mombello, Laveno Mombello. Rated 4.3 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.

Qué dicen los clientes de I baldi

I Baldi è un locale accogliente con un'atmosfera piacevole, apprezzato per la varietà di cibo e bevande, la cordialità del personale (in particolare Aurora) e l'ottima qualità dei piatti. Alcuni clienti hanno riscontrato attese eccessive e disservizi.

Platos populares

zuppa di lenticchie orecchia d’elefante frittura di pesce tagliata Moscow Mule tagliere lombardo

Tip: Ideale per un aperitivo con brioche salate e pizza incluse. Se si riscontrano ritardi, segnalarlo al personale, che gestisce i disguidi in modo professionale.

Servicios

🌳 Terraza 🅿️ Parking Accesible
🎯 Casual 🛋️ Acogedor 🤫 Tranquilo Trendy 👥 Grupos

Qué ver cerca de aquí

former town hall
A 241m

former town hall

edificio

Ver más
Sant'Ambrogio Church
A 307m

Sant'Ambrogio Church

iglesia

Ver más
Santi Filippo e Giacomo Church
A 318m

Santi Filippo e Giacomo Church

iglesia

Ver más
Q116868798
A 380m

Q116868798

iglesia

Ver más
Santa Maria in Cà Deserta Church
A 544m

Santa Maria in Cà Deserta Church

iglesia

Ver más
Santa Maria Ausiliatrice Church
A 790m

Santa Maria Ausiliatrice Church

iglesia

Ver más

Datos de Wikidata

Explora los alrededores de I baldi

I baldi se encuentra en Laveno Mombello, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.

Edificios Religiosos

  • Sant'Ambrogio Church (A 307m) — building in Laveno-Mombello, Italy
  • Santi Filippo e Giacomo Church (A 318m) — building in Laveno-Mombello, Italy
  • Q116868798 (A 380m)
  • Santa Maria in Cà Deserta Church (A 544m) — building in Laveno-Mombello, Italy
  • Santa Maria Ausiliatrice Church (A 790m) — building in Laveno-Mombello, Italy

Otros Lugares de Interés

  • former town hall (A 241m) — building in Laveno-Mombello, Province of Varese, Italy

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre I baldi

I baldi está ubicado en Viale G. Garibaldi, 7, 21014 Laveno-Mombello VA, Italy, Laveno Mombello.
Cerca de I baldi se encuentran lugares de interés como former town hall, Sant'Ambrogio Church, Santi Filippo e Giacomo Church, Q116868798.
I baldi ofrece cocina coffee.
I baldi tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
I baldi ofrece los siguientes servicios: comer en el local, para llevar.
Los platos más recomendados en I baldi según las opiniones de clientes son: zuppa di lenticchie, orecchia d’elefante, frittura di pesce, tagliata, Moscow Mule.
I Baldi è un locale accogliente con un'atmosfera piacevole, apprezzato per la varietà di cibo e bevande, la cordialità del personale (in particolare Aurora) e l'ottima qualità dei piatti. Alcuni clienti hanno riscontrato attese eccessive e disservizi.
Ideale per un aperitivo con brioche salate e pizza incluse. Se si riscontrano ritardi, segnalarlo al personale, che gestisce i disguidi in modo professionale.
127
Reseñas

Opiniones de I baldi Laveno Mombello

4.3
127
5★
61%
4★
21%
3★
8%
2★
6%
1★
3%
Reseñas (50)
L
LC

Personale gentile, cibo ottimo e abbondante. Carbonara come a Roma

Z
Zina Skoreiko

Personale gentile. Cibo buono.

A
Andrea

Ottimo, pulito e ordinato... staff molto cordiale!

m
marco gibellino

Ci siamo trovati benissimo, cibo e servizio ottimo, locale accogliente

F
F C

Sorpresa, finalmente a Laveno un locale come ci voleva! Atmosfera piacevole, cibo cucinato con dovizia.. Consiglio orecchia d'elefante maxi liscia! Se avete fame però.. è gigantesca!

B
Ben Cicco

Un'ottima esperienza Prima volta oggi, pranzo delizioso, cibo d'ottima qualità cucinato e preparato molto bene. Servizio impeccabile da parte del personale. Una piacevole scoperta in quel di Laveno Bello e buono Ci torno

S
Silvia Emma

Bello... è venuto proprio un bel locale. Ci vado per l'aperitivo. Stuzzichini piacevoli, ragazzi simpatici ed educati....per ora i prezzi, rispetto ai bar della zona, sono, anche se di poco, competitivi...ma questo è importante 👍. Speriamo resti così. Complimenti a tutto lo staff 🤞🍀👏

F
Fabrizio Cerami

Qualità delle materie prime, estrema gentilezza del personale,sapori che ti riportano a quelli provati in vacanza al Sud..... decisamente superiore alla media dei locali varesini! Pasta cacio e pepe eccellente (più buona di alcune provate a Roma! )Nota di merito: cornetti freschi prodotti da loro, non quelli precotti congelati insapore

D
Daniela

Abbiamo fatto colazione in parecchie persone(comitiva)ci siamo trovati bene

F
Francesco Colardo

Aperitivo OTTIMO! ragazze super gentili.

I
Isabella Marino

Bellissimo bar ristrutturato du recente. Offre una bella varietà di prodotti. Io ho apprezzato molto la brioche vegana agli agrumi.

B
Beatrice Mariani

Bellissimo locale a laveno in zona perfetta per fermarsi a gustare un aperitivo ma anche una colazione , pranzo e cena Punto forte la carbonara !!! Buonissima

E
Eleonora Cantini

Personale gentile, ambientale accogliente e cibo abbondante e gustoso al giusto prezzo. Notevole cantina di vini e vasta scelta di distillati.

r
roberto da re

Fatto un ottimo aperitivo, tutto molto buono, personale gentilissimo e prezzo adeguato alla qualità delle portate. Posto consigliatissimo!!!

S
Stefano

Ragazze eccezionali. Servizio perfetto Cibo ottimo E bagni super puliti Molto bene

S
Silvia Brovelli

Sono stata a pranzo, qualità ottima e ambiente accogliente. Bravi

S
Simone Zintu

Altamente consigliato, ottima qualità sia per il cibo che per il bere, personale gentile.

Z
Zeno Tubaro

Personale gentilissimo e simpatico, paste molto buone, la cameriere Adelaide è una patatina

M
Mattia Gerva

Atmosfera super. Il personale fa sentire subito a proprio agio. Drink davvero ben fatti, dai più classici ai più ricercati. Ottima selezione di vini e ottimi piatti a pranzo e cena. Ormai punto di ritrovo fisso.

f
fabrizio lovato

Ambiente fresco pulito e con dei piatti che non ti aspetti. Una frittura di pesce strepitosa e una tagliata ottima e presentata benissimo

F
Flavio Scazza

Serata con amici, abbiamo preso l’orecchia d’elefante, che dire, fantastica. consigliatissimo

M
Mattia Sputore

Abbiamo pranzato in tre. Cucina semplice, ma buona e di qualità elevata. Ottimo locale, pulito, ordinato e curato. Anche i servizi igienici erano puliti. Personale molto cordiale. Soddisfatto!

J
Jean Carlos Jimenez

Ho recentemente visitato questo bar fantastico e non posso che parlarne bene! L'atmosfera era calda e accogliente, perfetta per una serata di relax. Ho ordinato un Moscow Mule e devo dire che era uno dei migliori che abbia mai assaggiato rinfrescante, aromatico e con il giusto equilibrio di sapori. La mia ragazza ha scelto un analcolico, e anche il suo drink era ben preparato e gustoso. Il personale è stato estremamente cordiale e attento, rendendo l'esperienza ancora più piacevole. Consiglio vivamente questo bar a chiunque voglia gustare ottimi cocktail in un ambiente piacevole!

D
Debora Ferrari

Un momento di puro piacere gourmet! Insieme ai colleghi di lavoro ci siamo recati qui da I Baldi per consumare un apericena che poi si è rivelata una cena visto il quantitativo di cibo che ci hanno servito. Salumi pregiati, lievitati d'autore, profumi autentici. Ogni dettaglio curato, ogni sapore al suo posto. Un'apericena che diventa esperienza. Lo consiglio

M
Manuela Tegoni

Location molto confortevole e fashion. Cibo buono. Staff gentile. Ci piace!!!

A
Antonella Cattaneo

Provato come caffetteria: locale carino (un po' rumoroso), cioccolata strepitosamente densa, biscottini buoni e buon servizio.

j
jeson vera

Locale accogliente e molto vario nella scelta del cibo e del bere. Personale molto simpatico e preparato. Barista meravigliosa (quella con gli occhiali)

D
Debora Redini

Ci siamo fermate al volo per pranzo essendo di passaggio. Zuppa di lenticchie deliziosa. Spiando hanno un ottima selezione dei vini. Ci tornerò per aperitivo Consigliatissimo! ( personale squisito ) Grazie ☺️

C
Carla Roncari

Piatti appetitosi ma bisogna aspettare molto per essere serviti e se sei in compagnia mangi a turni....le cameriere gentili ma non presenti molto in sala se hai bisogno di qualcosa devi alzarti e andare a chiedere al bancone.....sicuramente possono migliorare

m
mario morero

Prima volta. Mangiato bene, gradevole la cotoletta alla milanese, buona la tagliata, posto piacevole ed originale. Il personale un po' superficiale e sbrigativo, peccato. M.

R
ROLF 73

locale molto carino, personale molto cordiale, mi sono fermato solo x un caffè al volo ma sicuramente ci tornerei per un aperitivo.

M
Martina Scolari

Buono, posto riarredato per fortuna, la qualità del cibo è veramente ottima, sono stata nello stesso giorno sia a colazione che all’aperitivo del pranzo.

G
Gigliola Valtancoli

Locale molto carino, personale giovane e gentile,brioss buone ,fragranti, che traboccano di creme e/o marmellate.

A
Andrea Bonfante

Veramente inaspettato! Cercavamo un posto per pranzare, ma vista la bassa stagione era un po’ tutto chiuso e non c’era molta possibilità, andando a prendere l’auto siamo passati davanti a questo locale che è un po’ defilato rispetto alla passeggiata e al centro del paese. Buona l’accoglienza, il personale è attento e gentile, vario il menù con possibilità di scelta anche per vegetariani. Ciò che abbiamo ordinato noi era ben preparato, ben servito ma soprattutto molto buono. Quantità abbondanti! Ottima qualità del cibo! Siamo rimasti molto soddisfatti! Prezzi corretti per ciò che abbiamo mangiato!

M
M A

Locale molto piacevole, con un’ottima atmosfera, personale cordiale e prodotti da forno sempre di qualità. Una piccola ma importante osservazione: i prodotti da forno vengono spesso maneggiati e serviti a mani nude, cosa che può risultare poco igienica e che potrebbe essere facilmente migliorata utilizzando guanti o utensili. Risolvere questo aspetto renderebbe l’esperienza complessiva ancora migliore.

S
Stefano Adriani

Posto piacevole per pranzo, cena, aperitivo o bere qualcosa. Location affacciata (trasversalmente) sull'imbarcadero e la stazione. Discreta scelta di birre, buona scelta di cocktail. Per il cibo le opzioni sono "tematiche" e non sempre chiare. Rapporto qualità prezzo viziato dalla posizione strategica. Molto frequentato e forse un po' sopravvalutato.

C
Chiara Mastrandrea

Oltre mezz ora per due cappuccini e due brioches mi sembrano un tantino eccessivi! Per l’ordine ci siamo dovuti alzare noi perché nessuno dei presenti si era interessato al nostro tavolo nonostante i numerosi “arriviamo”. Dopo aver gentilmente disdetto l’ordine (che nonostante il secondo sollecito ancora non era in preparazione), la barista con fare poco cordiale mi risponde “hai visto quante comande abbiamo” beh certo, peccato che tutte le suddette comande erano state prese dopo la nostra 😅 EDIT: siamo tornati e questa volta siamo stati serviti subito! Cameriera gentilissima e brioches davvero buonissime! Modifico la recensione..

A
Alberto Saggiomo

Aperitivo in 6, ambiente molto carino, ben arredato. Ci hanno portato brioche salate e pizza comprese nell'aperitivo, molto buoni. Abbiamo preso il tagliere lombardo ed era di buona qualità. C'è stato un disguido ma lo hanno gestito successivamente in maniera professionale, quindi bene. Prezzi nella media. Ci tornerò.

M
MARIANGELA ANDRIGHETTO

I prodotti da forno sono molto buoni, sempre molto frequentato, servizio buono ☺️

I
Irene Braghiroli

Posto carino prodotti panificio molto buoni ragazzi sul banco cordiali e efficiente, peccato per i camerieri... pessimo servizio prendono l'ordinazione senza svuotare il tavolo dalla precedente colazione, abbiamo dovuto farglielo notare, la sera precedente abbiamo aspettato mezz'ora prima di essere presi in considerazione, troppo presi al cellulare, molto confusionari ordini una cosa e te ne portano un'altra...e i piccioni sul tavolo portano malattie...

A
Angela Ruggeri

Bel locale, buon cappuccio e buona briosche ma servizio e tempi da migliorare. Troppa attesa. Tornerò sicuramente ma se non avrò premura.

S
Security Group Torino srl

Fatto colazione, nulla di straordinario, ambiente pulito, lineare e affollato

R
Rim Jaafari

Posto carino, ma il top è la cameriera aurora che è gentilissima, molto simpatica e attenta ad ogni esigenza del cliente.

N
Nicola Turco

In pratica ci siamo seduti e ci hanno dimenticato, col bar mezzo vuoto... Siamo dovuti andare noi al banco per ordinare

C
Chiara Odelli

Buona posizione ma servizio lento, brioche senza gusto e cappuccino freddo

E
Emanuele Ronchetti

Tempi lunghi, servizio gentile. Cotoletta troppo alta un po dura e con un impanatura eccessiva. Vino ottimo. Tagliata splendida per morbidezza Un giudizio tra alti e bassi. Forse è ancora presto per dare un giudizio definitivo dato il poco tempo che sono aperti

M
Marco Sgarabotto

Sconsigliato. Attesa x cibo biblica tipo quasi 50 minuti per essere serviti con il primo piatto. Abbiamo dovuto chiedere noi il pane e l'acqua perché è sempre comportavano neanche quello. Tipo freddo ma quasi tutte le portate sebbene diverse tra i commensali. Peccato perché è un luogo carino ma per quanto riguarda la cucina dovrebbero rivedere un po' il tutto. Sconsigliato perché non si può stare due ore e mezza per fare una cena cioè alcuni stavano mangiando secondo e ad altri due avevano ancora arrivare il primo

R
Robi Piatti

Chiesto un Negroni con poco ghiaccio....arrivato il bicchiere pieno di ghiaccio,tolto è rimasto 2 cm di aperitivo,nn ho parole

A
Antonello de taddeo

2 su 2 … cappuccino freddo , nessuna salvietta ai tavoli. Vista la mole di lavoro ASSUMETE personale. C’ e’ di meglio ! Mai più !

M
Matteo Fiammeni

Servizio pessimo con camerieri che sbagliano a prendere le ordinazioni, (ordiniamo una birra e ce la portano analcolica e già aperta: rimandata indietro); ci dicono di aver finito i panini e li sostituiscono con delle focaccine di dimensioni ridicole, poi quando entriamo a pagare vediamo dei tranci interi di focaccia, (ovviamente il prezzo è rimasto invariato nonostante le dimensioni ridotte), il mio panino (l’ultimo che rimaneva dei tre ordinati) aveva tre ingredienti e sono pure riusciti a farlo senza salsa rosa. Esperienza scandalosa a dir poco.

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Laveno Mombello →
📸

8 Fotos

Explora las fotos de I baldi

I baldi
I baldi
I baldi
I baldi
I baldi
+3 Más
📍

Información de I baldi

Cómo llegar

Viale G. Garibaldi, 7, 21014 Laveno-Mombello VA, Italy

Laveno Mombello, Laveno Mombello 21014

Cargando mapa...
I baldi
Toca para direcciones

Destacados

Buena Valoración
4.3/5 estrellas
💬
Muchas Reseñas
127 reseñas
👨‍🍳
coffee
Tipo de cocina

Servicios

🥡 Para Llevar
🍴 Comer en el Local

Opciones de Comedor

🍽️ Comer en el Local
🥡 Para Llevar

Información del Restaurante

Estado
Verificado por el propietario
🕐 Horario Hoy
7AM-12AM
Valoración
4.3/5
💬 Reseñas
127
⏱️ Visita típica
People typically spend 30 min to 2 hr here
📞 Teléfono
+39 329 795 4326
🌐 Sitio Web
www.daibaldi.it
📋 Menú
Ver Menú

Comodidades

🅿️ Aparcamiento
🌿 Terraza
Accesible en Silla de Ruedas
🚻 Baño
💳 Tarjetas de Crédito
📱 Pagos Móviles
🏘️

El Área

Ubicación

Viale G. Garibaldi, 7, 21014 Laveno-Mombello VA, Italy

Laveno Mombello, Laveno Mombello 21014

📍 Explorar el Área

Weather
33°
Clima actualizado cada hora · Empleos y eventos actualizados diariamente
former town hall

building in Laveno-Mombello, Province of Varese, Italy

A 241m
Sant'Ambrogio Church

building in Laveno-Mombello, Italy

A 307m
Santi Filippo e Giacomo Church

building in Laveno-Mombello, Italy

A 318m
Santa Maria in Cà Deserta Church

building in Laveno-Mombello, Italy

A 544m
Santa Maria Ausiliatrice Church

building in Laveno-Mombello, Italy

A 790m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en I baldi y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en I baldi!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de I baldi

🏆 Recompensas de I baldi

💰

Descuento 10%

En I baldi

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves