Hostaria Pi Castel
Restaurant · Brescia
Horario de Hostaria Pi Castel
Sobre Hostaria Pi Castel
Hostaria Pi Castel è un ristorante situato nel cuore di Brescia, dove potrete gustare una cucina autentica e genuina. Con una valutazione di 3.8 stelle su 5 basata su 86 recensioni, ci impegniamo a offrire un'esperienza culinaria piacevole e soddisfacente. Venite a trovarci e scoprite i sapori della...
Hostaria Pi Castel è un ristorante situato nel cuore di Brescia, dove potrete gustare una cucina autentica e genuina. Con una valutazione di 3.8 stelle su 5 basata su 86 recensioni, ci impegniamo a offrire un'esperienza culinaria piacevole e soddisfacente. Venite a trovarci e scoprite i sapori della nostra terra in un'atmosfera accogliente e rilassante. Saremo lieti di darvi il benvenuto all'Hostaria Pi Castel.
Qué dicen los clientes de Hostaria Pi Castel
Hostaria Pi Castel è un ristorante elegante, immerso nel verde, ideale per matrimoni ed eventi. Molti apprezzano la location storica con vista panoramica e la cucina curata. Alcuni lamentano disorganizzazione e lunghe attese, specialmente durante eventi affollati.
Ideal para
Tip: Ideale per eventi e matrimoni grazie alla location e al servizio attento, ma attenzione ai possibili disservizi durante le giornate più affollate.
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre Hostaria Pi Castel
Opiniones de Hostaria Pi Castel Brescia
Location favolosa anche in una giornata uggiosa, merito della grande vetrata all'ingresso. Cibo ottimo (porzioni nella norma) e servizio impeccabile (accolti subito e serviti altrettanto in fretta). Personale disponibile e gentile. Tempi di attesa perfetti tra una portata e l'altra. Entri col sorriso, ed esci mantenendolo bello ampio! Torneremo!
Sabato 28 maggio 2022 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio al Pi Castel. Precisione, attenzione e disponibilità da parte del personale hanno contribuito a rendere unico e indimenticabile quel giorno. Ottima cucina, gradita da tutti gli ospiti. Consigliatissimo
A circa 7 km dal centro storico della citta Brescia. Immerso nel verde locale storico. Tipo piccolo castello ampio park. Non moderno ma curato. Buone le pietanze ordinate. Non elevati i prezzi. Consigliato. !
Bellissimo locale pietre a vista e tavi a vista, locale molto pulito, ideale per matrimoni ed eventi
Ristorante elegante, cucina ottima e personale disponibile. Ottimo per eventi
Ottima cucina , bellissima location
Molto caratteristico piatti curati ottima vista della città
Stupenda l'accoglienza, stupendo il posto, buona la cucina. Ci tornerò
“"PERCHE' NON CI SONO MAI VENUTO???"” Location molto interessante, a me sconosciuta. Che bello pranzare nella quiete assoluta, dove stacchi la "spina" e riposi la mente. Una leggera brezza proveniente dal monte retrostante ti porta via "quei nefasti pensieri quotidiani". Non bambini che urlano (non l'ho con i bimbi che fanno anche allegria, però...) e persone che sbraitano. La gestione famigliare è già una garanzia, l'accoglienza pure. Ben organizzati per varie occasioni, con sale riservate. In cucina la madre ed un figlio (quando non è in giro presso altri cuochi per acquisire sempre nuove esperienze), mentre l'altro figlio è in sala per soddisfare il cliente. Oggi ho scelto: ravioli al bagos, rane all'aglio e melanzane, un dolcetto niente male, un rosso Costaripa e per finire un caffè. Quattro chiacchiere sulle conoscenze di vari cuochi e/o amici in comune. Veramente una bella scoperta. Provate anche voi e godrete il fresco della sera (è consigliabile avere un maglioncino di riserva). Alla prossima...
Bel locale sulle colline del quartiere di Urago in Brescia. Location ben curata. Menù tradizionale con rielaborazione. Buona carta dei vini. Gentilezza del personale.
Un ristorante elegante con cucina curata e piatti con ingredienti di qualità.Ottimo il servizio.Vino rosso di Mompiano in tavola genuino e delicato.
Bellissima location, cucina ottima. Non potevamo desiderare di piu per la Cresima di nostro figlio Gabriele.
Molto accogliente, lo staff cordiale e disponibile. Ottima cucina, e prezzi nella media.
Location storica ed elegante, ottimo per cerimonie , interessante e giovane il buffet con musica ...
Bel ristorante, dal quale si gode di un'ottima visuale su tutta la provincia
Siamo stati al battesimo del nostro bimbo arrivati nella sala mancavano 2 posti con ovviamente anche i coperti tavoli da 6 persone spacciati per 8 quindi ovviamente tutti molto stretti. Inizialmente chiediamo dei grissini e ci viene detto che non li avevano. Arrivato gnocco fritto ma niente a che vedere con lo gnocco sembrava una schiacciatina dura e insapore e pure fredda. Il pane era quello del giorno prima se non di due. Cibo da mensa. Ma la ciliegina sulla torta l'hanno fatta alla fine è arrivata la torta gia porzionata e servita ad ogni invitato senza che nessuno gli dicesse niente cosi non abbiamo avuto neanche modo di poter fare una foto con il nostro piccolo. Arrivati al conto ovviamente ho dovuto dire la mia si sono scusati per la torta ma niente di piu. Conto pagato intero. Sconsigliato vivamente da non ritornarci MAI piu. Ps: non fatevi ingannare perche si sanno vendere bene.
Pranzo di Natale 2019. Disorganizzazione totale: lunghe attese tra una portata e l'altra, quantità di tagliata prevista dal menù insufficiente (servita a soli tre componenti del gruppo e dopo quasi mezz'ora completata la consegna agli altri 10 commensali con un incomprensibile arrotolato di carne), piatti e posate sostituiti solo su richiesta. Nota positiva: disponibilità ad un menù senza lattosio.
Pranzo di Natale 2019. Servizio scarso, lunghissime attese, risotto insipido, la tagliata non era sufficiente per tutti. Siamo stati serviti per ultimi è con una fettina di arrotolato spacciato per tagliata.
Contattiamo il ristorante per chiedere informazioni per un eventuale matrimonio e il padrone ci invita a cena la sera stessa, insistendo di venire a provare la cucina. A fine cena conto da pagare di 130euro e nemmeno si ricordava che avevamo bisogno di informazioni e di un preventivo. Pessimo.
Ci sono stato 2 volte spero di non tornare più un ristorante che nona grissini e posti stretti e non vado oltre e meglio che chiuda
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
Corto Maltese
Cimpizzeremo
Bar Gio
Cordial Bar
Pub The Purty Kitchen
Bar La Pieve
Piadineria Doppiozan00
Bar Trattoria Bellaria da Rosina
The Villains Pub
Ristorante Pizzeria La Cucca
1 Fotos
Explora las fotos de Hostaria Pi Castel
Información de Hostaria Pi Castel
Cómo llegar
Via Valle Bresciana, 30, 25127 Brescia BS
Destacados
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
Via Valle Bresciana, 30, 25127 Brescia BS
📍 Explorar el Área
church building in Brescia
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Hostaria Pi Castel y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Hostaria Pi Castel!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Hostaria Pi Castel
🏆 Recompensas de Hostaria Pi Castel
Descuento 10%
En Hostaria Pi Castel
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú