Izakaya Sushi Boutique Delivery e Take away
Sushi - Giapponese, Poke · Parma
Sobre Izakaya Sushi Boutique Delivery e Take away
Izakaya Sushi Boutique Delivery e Take away is a restaurant in Parma specializing in Sushi - Giapponese, Poke. Rated 4.8/5 based on 126 reviews.
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Explora los alrededores de Izakaya Sushi Boutique Delivery e Take away
Izakaya Sushi Boutique Delivery e Take away se encuentra en Parma, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.
Patrimonio Histórico
- Palazzo del Giardino (A 407m) — palacio en Italia Bien cultural italiano
- Ex Chiesa di San Francesco di Paola (A 531m) — church in Parma (PR) Bien cultural italiano
- Santa Croce (A 627m) — church building in Parma, Italy Bien cultural italiano
Edificios Religiosos
- Q124172565 (A 227m)
- Iglesia de San Francisco de Paula (Parma) (A 609m) — church building in Parma, Italy
Otros Lugares de Interés
- Parma observatory (A 104m) — astronomical observatory
- Tempietto d'Arcadia (A 295m) — monument in Parma, Italy
- Fontana del Trianon (A 367m)
- Palazzetto Eucherio Sanvitale (A 556m) — building in Parma, Italy
- Ponte delle Nazioni (A 611m) — bridge in Parma, Italy
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre Izakaya Sushi Boutique Delivery e Take away
Opiniones de Izakaya Sushi Boutique Delivery e Take away Parma
Tutto squisito, proprietari gentilissimi qualità del prodotto altissima senti il profumo appena apri le box ….assolutamente da provare e rimanere clienti fissi 🤩🤩🤩
Cibo spaziale, personale gentilissimo! Ingredienti freschi e piatti fatti evidentemente con amore e passione! Top di gamma!!! Peccato averli scoperti solo dopo 2 anni dall’apertura!
Un locale intimo arredato con grande gusto , qualità dei piatti eccellenti con un’attenta selezione degli alimenti e accostamento degli ingredienti , davvero una raffinata scoperta . Da non perdere
miglior sushi del luogo piatti deliziosi e buona presentazione. Ottimo servizio ,ci ritorniamo di sicuro la prossima volta.
Veramente squisito, ambiente caldo e di stile tradizionale giapponese. I spiedini di pollo sono veramente buoni! I nigiri e uramaki sono speciali. Se cercate qualcosa di diverso dal solito sushi in giro, questo è il posto giusto!
Provato ieri per la prima volta tutto buonissimo e sushi di qualità, vi consiglio anche di provare i Takoyaki a me sono piaciuti tantissimo😊
Sushi buonissimo e di massima qualità! Non se ne trova in giro di così buono, sono i migliori! Personale molto cordiale e simpatici 😊
personale molto cordiale, delizioso sushi a base di ingredienti freschi
Pesce freschissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo, tutto veramente buono, vi consiglio di provarlo!
Provato ieri per la prima volta, mi sono trovato molto bene, personale gentile e il cibo mi è piaciuto ed è stato preparato in una quindicina di minuti 👌. Peccato che il locale non sia molto in vista, è un po' nascosto, però se ci si passa davanti si nota Il menù è piuttosto vasto, ho preso menù salmon lover e i gyoza di maiale, che come già detto mi sono piaciuti 😁
Si prendono un po di tempo in più per la preparazione ma una volta che arriva l'ordine diventa subito chiaro perché è bene aspettare a volte. Qualità eccelsa, il prezzo è adeguato. Ci tornerò sicuramente
Consigliato, siamo ormai clienti abituali. Il pesce è sempre fresco e piatti molto buoni. Personale gentilissimo
Sushi buonissimo, servizio altrettanto e rapporto qualità prezzo eccellente. Il riso potrebbe essere appena più condito ma per il resto niente da dire. Il locale un pochino freddo, per le due volte che ci siamo stati, magari meglio da asporto. Assolutamente da provare. Eccellente il nigiri Aburi. Abbiamo mangiato cosi alla svelta che nn ho fatto neanche una foto.
Prima volta che ordiniamo il sushi d'asporto e ne siamo rimasti soddisfatti! Di qualità e soprattutto si vede la cura della materia prima. Consigliamo :)
Servizio delivery impeccabile con packaging di qualità e biscotto della fortuna annesso. Sushi di ottimo livello.
Sushi di alta qualità e ben curato. Davvero ottimo
Su Parma è senza dubbio il sushi migliore, sia per qualità che per gusto!
Miglior sushi di Parma, il costo un po’ più alto rispetto la media è giustificato dalla qualità della materia prima che sicuramente è di prima scelta. Gyoza fatti da loro (spaziali) e Uramaki stratosferici , di una bontà unica , Vi consiglio di provare il Mango Roll un esplosione di sapori e tutti ben bilanciati tra di loro , il gambero all’interno panato e fritto non era assolutamente unto come succede spesso quando si va a mangiare sushi. Personale super cordiale e simpatico , sempre disponibili per qualche chiarimento .Il Locale alla vista è molto pulito e ordinato. Super consigliato, per me il vero sushi di qualità eccelsa a Parma.
Sono venuta per la prima volta qui ma ci tornerò sicuramente. Il menu non è all you can eat, quindi paghi quello che prendi però la qualità si sente. È qui che ho assaggiato per la prima volta il wasabi fresco. Abbiamo preso il loro mix di tartare, il volcano salmone, gli involtini e le gyoza. Consiglio in in particolare il tartare con il gambero e ol tartufo, la fine del mondo. La signora che co ha accolto è stata molto carina, ci ha fatto anche uno sconto. Molto bravi, consiglio vivamente.
Bravissimi loro e piatti davvero buoni! Locale piccolo e intimo. Eravamo in 2 e abbiamo preso tataki di tonno, 3 tipi di roll (8pezzi cad.), 3 tipi di nigiri, 2 gunkan, ravioli e speso poco più di 70€. Materie prime davvero di qualità! Presentazione curata, locale pulito, accogliente e personale gentilissimo! Prossima volta proveremo il take away
Il miglior sushi di Parma. Giada e Luca sono i numeri 1! Ti sanno coccolare e stupire ogni volta. Qualitá e ricerca dei prodotti eccellente. Mettono cura e attenzione in ogni dettaglio. Bravi ragazzi, siete fantastici! Super extra mega consigliato!
Semplicemente il Top! Locale luminoso, accogliente, molto intimo, per una serata che vuole essere diversa dalla consuetudine. Giada molto carina sia come persona che come modi di fare, un vero tesoro, il marito uno chef di tutto punto! Piatti preparati al momento direttamente davanti ai propri occhi, pesce fresco, gustoso, sushi, uramaki, tiriaki da far sognare a occhi aperti! Personalmente ne ho provati diversi di locali nel settore, ma questo merita il voto migliore della citta!!! Consigliatissimo! Possibilità di take away anche su prenotazione. Fidatevi, provatelo, non ve ne pentirete!
Sempre deliziosi ed ottimi! Migliori mai assaggiati a Parma! Locale molto accogliente, intimo e personale molto gentili! Luca, il maestro del sushi con il suo tocco magico dei gusti diversi che riesce a trasformare ogni piatto in un arte! Giada, molto gentile ed accogliente, sempre sorridente con i clienti! Super consigliatissimooooo!!!
Abbiamo preso più volte la poke e siamo rimasti molto soddisfatti!! Ieri sera abbiamo deciso di provare il sushi. Veramente molto buono con pesce fresco e di ottima qualità! Abbiamo preso Dragon, Ebiten, Hossomaki Fritto, Volcano Salmon, Tiger e Sicilia. Molto ricchi e allo stesso tempo dai sapori delicati! Consigliatissimo :)
Bellissima esperienza, piatti veramente buoni e ben fatti. Non è il solito sushi All you can eat, non è economico ma la qualità comunque è evidente. Noi abbiamo mangiato dentro il ristorante, molto piccolo ma accogliente, purtroppo non hanno la possibilità di servire le pietanze nei piatti ma verrà dato un piatto da utilizzare come appoggio per poi mangiare direttamente nelle box utilizzate anche per l'asporto. Principalmente è un take away e ordinando direttamente da loro si può avere uno sconto del 20% molto conveniente. I due proprietari sono gentilissimi e molto simpatici. Assolutamente da provare per avere un'esperienza di sushi di qualità e diverso dal resto delle proposte in città.
Ho ricevuto un buono come regalo di compleanno da usare in questo locale che non conoscevo.. è stata una bellissima sorpresa! La coppia che lo gestisce mi aveva riservato un tavolo con addobbi, il sushi è uno dei migliori di Parma e siamo stati davvero molto bene. Torneremo sicuramente 💕🍣🍱
Forse il miglior sushi che abbia mai assaggiato. Personale cordiale. I piatti sono originalissimi e con un gusto sensazionale. Non vedo l’ora di tornarci! Il locale è piccolo ma accogliente. Ottimo per l’asporto.
Giada e Luca sono due gestori gentilissimi, impeccabili , sempre attenti alle esigenze del cliente. La qualità del cibo è eccellente, il sushi migliore di Parma . La cura al dettaglio e alla precisione su ogni singolo piatto cucinato e fantastica. Grazie del vostro impegno e della passione che mettete nella vostra cucina.
Ci sono già stata varie volte, e mi sono sempre trovata molto bene. Piatti buonissimi e freschi di qualità, sempre sorridenti e gentili. Locale intimo con la giusta atmosfera, per quanto mi riguarda è il miglior sushi di Parma :) da provare assolutamente.
Amavo poco il sushi!!! Aver conosciuto izakaya qui a Parma mi ha completamente fatto cambiare opinione🤩🤩🤩 il locale piccolo particolarmente intimo, ideale in coppia o per pranzi e cene di lavoro, piatti curatissimi con prodotti sempre freschi. I titolari due ragazzi meravigliosi, disponibili e particolarmente accoglienti, fanno anche da asporto, anche se consiglio di fermarmi nel locale e godersi la loro cortesia.
Appena usciti ...che dire tutto super!!!!ambiente piccolo e intimo, personale gentile, professionale, e il cibo magnifico, i ravioli tra i migliori mai mangiat:i delle nuvole!!!tutto ottimo, speriamo di tornare presto!!!
Ordino sempre per messaggio e sono sempre puntualissimi, molto comodo. Qualità eccellente e non è il solito Giapponese, ricette con abbinamenti molto sfiziosi. Locale con pochi tavoli con atmosfera rilassante e zero casino
Simpatia,cordialità e tanta professionalità!!! Materie prime di alta qualità esaltano il sapore dei piatti! Da provare assolutamente…in assoluto il sushi più buono di Parma!
Piccolo ristorante di sushi che offre qualcosa di diverso dalle solite proposte. Tutti i piatti molto curati e con abbinamenti ricercati e riusciti. Prevalentemente votato all’asporto offre anche pochi posti a sedere in cui cenare con tranquillità e coccolati dai gestori sempre molto carini e disponibili.
Sushi molto buono e fresco, si sente la qualità dei prodotti!
Era la prima volta che provavo questo ristorante e sono rimasta molto siddisfatta. Ho ordinato a domicilio ieri sera e nonostante fosse sabato la consegna è stata molto veloce. La ragazza con cui ho parlato gentilissima e disponibile. Sushi molto buono e fresco. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente ordinerò ancora.
Miglior sushi di Parma. Qualità eccellente e servizio impeccabile.
Gentili e sempre disponibili… Sushi e poke di altissima qualità, i migliori di Parma!!!
Luogo semplice e accogliente, personale gentilissimo e super professionale, piatti che dire? il miglior sushi mai provato prima, pesce di ottima qualità, abbinamenti e sapori invincibili. Menu chiaro, piatti coincisi senza dispersione in svariati numeri, sia piatti caratteristici che più elaborati. Inoltre prezzi super onesti. Felice di questa nuova scoperta, ci tornerò senza dubbio ☺️
Senza dubbi il miglior luogo dove mangiare sushi a parma, qualità ottima sia della materia prima che del prodotto finito. Gentilissimi e cordiali. Fascia di prezzo un po' più alta della media ma ne vale assolutamente la pena, per quel che mi riguarda a parma non vado da altre parti quando ho voglia di sushi.
Fantastico. Da quando li abbiamo conosciuti, non esiste altro sushi per noi a Parma. Cibo buonissimo e molto curato, servizio davvero gentilissimo.
Io e la mia ragazza veniamo molto spesso qui da Izakaya (prendendo anche da asporto) e non siamo mai rimasti delusi. La qualità del sushi è ottima e la preparazione è impeccabile. La signora ed il marito sono gentilissimi, sempre sorridenti, trasmettono positività e buon umore. Consigliatissimo davvero per chi ama il sushi e le brave persone!!
Sushi davvero ottimo! Pesce freschissimo, riso ben preparato e presentazione curata. Servizio veloce e personale gentile. Consigliato ! 🍣
❣️La miglior sushi boutique di Parma❣️ Qualità e gentilezza si fondono in una atmosfera Urban chic veramente eccezionale. Anche il take away mantiene gli stessi standard qualitativi, con la comodità di casa❤️ Consigliatissimo🥰❣️
Probabilmente il miglior sushi a Parma come qualità prezzo!! Proprietari davvero gentilissimi, anche questo ormai sempre più una rarità!
Sushi davvero eccellente, senza dubbio tra i migliori di Parma. Ingredienti freschi e piatti curati. Il personale è gentilissimo e super cordiale, ti fanno sentire subito a casa. Consigliatissimo! 🫶🏼
Piccolissimo ristorante asiatico specializzato in diversi tipi di Sushi ,pochi posti a sedere, ho preso Sushi misto e devo dire che e' fatto con ingredienti freschissimi gustoso e con ottimi abbinamenti consiglio soprattutto il ( Sweet salmone) con mango pistacchio e lime personale gentile e simpatico anche se i prezzi per l'asporto li ho trovati troppo alti.
Locale carino. Personale molto gentile. Sushi buono. Prezzi un po' più alti della media
Piatti molto buoni ma serviti nel cartoncino. Titolari gentilissimi e simpaticissimi.
Sushi buonissimo, prezzi altini ma é giusto vista la qualità e la freschezza del pesce. I crispy uramaki una specie di droga, per non parlare del sashimi.
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
Fortuna Albicocca Express
Agirò con Sapori
Panzerotteria Del Covo
Dal Pugliese - Puccia & Hamburger
KFC - Viale Gramsci
Sapori Autentici - Pizzeria
Nuvola - Pizza Pugliese ad Alta Digeribilità
Pizzeria Numero 1 Parma
Pollo & Go
Pizzeria Kebap Lupin
Galería
No hay fotos disponibles
Las fotos aparecerán aquí cuando se sincronicen desde Google Places
Información de Izakaya Sushi Boutique Delivery e Take away
Cómo llegar
Largo Luca Ganzi 9
Parma 43126
Destacados
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
📍 Explorar el Área
astronomical observatory
monument in Parma, Italy
palacio en Italia
church in Parma (PR)
building in Parma, Italy
church building in Parma, Italy
bridge in Parma, Italy
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Izakaya Sushi Boutique Delivery e Take away y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Izakaya Sushi Boutique Delivery e Take away!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Izakaya Sushi Boutique Delivery e Take away
🏆 Recompensas de Izakaya Sushi Boutique Delivery e Take away
Descuento 10%
En Izakaya Sushi Boutique Delivery e Take away
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú