Menú
The Vegetarian Butcher
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

The Vegetarian Butcher
Fotos

The Vegetarian Butcher

Vegetariano, Hamburger · Bologna

4.7 · 80 reseñas Google

Sobre The Vegetarian Butcher

The Vegetarian Butcher is a restaurant in Bologna specializing in Vegetariano, Hamburger. Rated 4.7/5 based on 80 reviews.

Preguntas frecuentes sobre The Vegetarian Butcher

The Vegetarian Butcher está ubicado en Via Guido Zucchini 11, Bologna.
The Vegetarian Butcher ofrece cocina Vegetariano, Hamburger.
80
Reseñas

Opiniones de The Vegetarian Butcher Bologna

Reseñas (20)
R
Rosaria Gorrasi

Non vedevo l'ora di provare questo locale e le aspettative non sono state deluse! Il locale è piccolino, c'è una bella atmosfera, staff molto cordiale. Il cibo è DIVINO! Abbiamo preso tigelle, lasagna alla zucca, tortellini fritti, gaza cola, birra artigianale e torta alla zucca, tutto da leccarsi i baffi e il rapporto qualità prezzo è ottimo (tutto questo solo 42 euro). Consigliatissimo!

g
giusy luna

Il posto è piccolo ma accogliente. La ragazza che già servito è stata molto gentile e velocissima a prendere le ordinazioni . La mia amica ha preso le lasagne e io un'altro tipo di pasta che purtroppo non mi ricordo il nome anche perché io volevo i tortelloni neri però essendo che avevano appena aperto il 19/08 e noi ci siamo andati il 22/08/25 quindi in sostituzione ho mangiato l'altra pasta. Abbiamo preso 2 bibite Cola Gaza e 2 biscotti. Tutto buono. Grazie mille.

L
La Serie

Bravi. Soprattutto per le materie prime. Buoni anche gli accostamenti e le varianti “carni”. Ahimé sono scivolati sul loto panettone.. per nulla buono, oppure vecchio, ma bensi costoso.

L
Lucia Palomba

Avevo già provato i loro prodotti in occasione di alcuni eventi, ma finalmente sono riuscita a mangiare nel locale! Pochi posti a sedere, molto intimo, ma sono disponibili anche alcuni tavoli fuori sotto al portico e nella sala dall'altra parte della strada, dove è presente anche la toilette. Piatti artigianali e fantasiosi, ottima qualità, 100% vegani. Consiglio la prenotazione, specie di domenica. Qui si possono anche acquistare alcuni prodotti per gustare a casa i piatti. Questa è la giusta dimostrazione che mangiare vegano non è noioso, anzi, è divertente e gustoso!

M
Marica Travaglino

Locale molto carino e accogliente. Lo staff è stato davvero gentile. Abbiamo mangiato delle tigelle strepitose e dei tortelloni ripieni molto buoni, ma la cosa più particolare è stata la grigliata vegana: buonissima, con una salsa speciale e verdure spettacolari. Di fronte, dall’altra parte della strada, c’è un altro spazio collegato al bistrot, con anche il bagno. Non abbiamo assaggiato i dolci perché eravamo strapiene, ma sicuramente ci tornerò. Da bere abbiamo preso la kombucha, un gusto molto particolare, sembrava quasi di bere un bitter amaro!

M
Michele F.

Ottimo risotante vegano, il locale è carino ma molto piccolo. Ci sono dei posti anche al di fuori. Abbiamo mangiato girato gli stick di zucca, i tortellini vegani con la panna vegetale ed il panino con la verza e le felafel, tutto davvero molto buoni. Prezzi economici e porzioni abbondanti.

G
Giorgio Scarabelli

Un'accoglienza calda e famigliare. Disponibilità a spiegare gli ingredienti dei piatti proposti. Le porzioni sono abbondanti e i sapori squisiti. Consiglio di provare i succhi di frutta, davvero buoni e naturali. Dolci genuini e gustosi. Super consigliato anche ai non vegani che magari cambiano idea.

G
Giulia Migliavacca

Posto davvero squisito. GazaCola 🇵🇸 buonissima , cibo strepitoso. Abbiamo mangiato tortelli, tagliatelle al ragù, lasagne e una panino con la salsiccia vegana. Tutto spaziale❤️

V
Vale B

È stata una bella scoperta! Non è facile trovare ristoranti che servano piatti totalmente vegani e così gustosi. Il locale è piccolo ma accogliente, offre una selezione varia di piatti, anche tipici bolognesi ma in versione vegana. Si sente che i prodotti sono freschi e la qualità è buona. È un bel posto anche per fare aperitivo e ha delle ottime birre artigianali, il personale è sempre molto gentile 🫶🏻

S
Sonia Martina Perra

Ci siamo trovati bene in questo locale. Il posto è piccolo ma carino e accogliente. Siamo stati di sabato ed effettivamente quasi tutti i posti erano prenotati. Abbiamo per fortuna trovato due posti al bancone con le sedie alte. Ottimo servizio e gentilezza del personale, oltre che tutto ottimo quel che abbiamo mangiato! Abbiamo preso un panino, delle patate al forno e dei tortelloni. Prezzi molto onesti per una cucina vegana ottima. Sicuramente ci torneremo quando passeremo di nuovo in centro. Unico neo, abbiamo trovato un po' scomode le sedie alte per sedersi al bancone.

F
Francesca Origoni

Locale completamente vegano, piccolo e tranquillo. Di fronte alla strada c'è il loro circolo culturale in cui si può eventualmente andare a mangiare se tutti i posti sono occupati. Noi abbiamo preso un antipasto del contadino grande, i tortellini in brodo e i tortelloni di zucca. Era tutto veramente delizioso, forse un pochino costoso per le porzioni, ma la qualità si sente perciò ne vale la pena.

S
Sonia Martini

ambiente piccolo con bagno nel locale dall’altra parte della strada, ma passa in secondo piano quando il posticino in questione fa tortellini alla panna da paura (davvero, il ripieno è buonissimo) e il servizio è molto carino e disponibile!

M
M.Chiara Cantelmo

Menù ampio e pietanze deliziose, che spaziano dai primi della tradizione bolognese ai panini agli arrosti vegan. La torta sacher è veramente imperdibile! Il servizio è stato rapidissimo e il locale è molto carino, peccato che sia un po' freddo in inverno. Prezzi onesti. È stata un'esperienza davvero soddisfacente!

F
Francesco Rossi

Cibo buonissimo, davvero consigliati i tortellini veg! L'ambiente è molto carino, peccato sia un po' piccolo. È la tipica dimensione di un bistrot. Provato solo una volta ma tornerò sicuramente!

M
Michele Poggi

Faccio una premessa importante, non sono vegano e generalmente non amo la cucina vegana. Il locale è diviso in due parti ai due lati della strada. Una un po' più piccola dove c'è la cucina, più adatta a coppie, la seconda un po' più grande. Io e la mia ragazza siamo stati in quella più piccola con la cucina che è molto carina ma anche un po' stretta e poco "privata". Abbiamo ordinato un piatto di tortellini in brodo e un panino con salsiccia di legumi e farro, in più una fetta di torta Sacher. Ho gradito entrambi, consiglio questo panino per chi, come me, non è vegano e non è abituato a questo genere di sapori. Il panino rimane leggero e gustoso, anche se è fondamentale che gli elementi al suo interno siano ben distribuiti altrimenti ci saranno morsi un po' meno saporito. La torta era eccezionale, al di sopra delle aspettative. In generale abbiamo apprezzato la cena e penso che torneremo per provare altre portate.

C
Claudia B

Ordinato da asporto, abbiamo apprezzato particolarmente i tortellini in brodo (porzione non abbondantissima 😅) e i tortelloni❣️ Buonissima anche la tigella, invece la sera dopo siamo passati per assaggiare la torta della nonna dopo tutte le recensioni lette e siamo rimasti molto delusi, era di una consistenza sgradevole tipo "bagnata" molto fredda, che peccato saremo stati sfortunati. Il locale è carino ma purtroppo date le dimensioni e le persone già dentro non sono potuta entrare con ♿

R
Riccardo Guberti

Sono passato in questo ristorante per un veloce pranzo di lavoro. Il servizio è cortese e veloce. Premetto che non sono un fan dei piatti vegani, ma i piatti sono comunque gustosi e ben presentati. Il locale ha pochi tavolini Interni e alcuni all'esterno.

S
Serena Ferrari

Locale carino, piccolo ma accogliente e infatti conviene prenotare. Noi siamo andati ieri sera e abbiamo assaggiato un piatto di tagliatelle panna e "salsiccia", molto buone anche se porzione un po' ridotta, un hamburger e un hot dog (davvero molto gustosi),abbiamo aggiunto delle patate al forno (queste non sono state molto di nostro gradimento ma è soggettivo). La cameriera, Valeria, ti fa sentire come se stessi cenando a casa sua, simpatica, gentile, molto disponibile. Io ho apprezzato che i tavoli fossero molto vicini perché per come sono fatta io avrei attaccato bottone con tutti ma molti non capiscono questa cosa e purtroppo ne conseguono recensioni negative. Le porzioni dei primi non sono tanto abbondanti, se avessi preso solo la tagliatella probabilmente avrei avuto ancora fame ma in locali come questo non ti devi abbuffare, devi assaggiare nuovi sapori e vivere l'esperienza. Da bere abbiamo preso due lattine d'acqua per un totale di 35 euro. Noi siamo usciti soddisfatti, torneremo ad assaggiare nuovi piatti.

B
Bianca Vandelli

Bistrot con piatti 100% vegani, biologici, di stagione e a km0, ricette prese dalla tradizione e rivisitate in chiave vegetale per un risultato goloso e più che soddisfacente. La sacher è la mia torta preferita e grazie a voi ho potuto gustarla di nuovo come una volta 😍 Unica pecca: saletta minuscola. Consigliato prenotare in anticipo!

S
Sami Sghaier

Oggi a pranzo con la mia compagna ha voluto mangiare in questo locale, molto carino ecc personale gentile educato, per quanto pagato le porzioni mi sembravano sotto normali, 3,50 per una tigella delle dimensioni di un biscotto mi sembra esagerato per non parlare della porzione dei prim per carità buono eh ma così troppo poco i, sono uscito e sono andato a comprarmi altro da mangiare perché non mi ha sanzionato un minimo la fame , il locale un pochino piccolo e scomodo. per il resto tutto bene

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Bologna →
📸

Galería

📸

No hay fotos disponibles

Las fotos aparecerán aquí cuando se sincronicen desde Google Places

📍

Información de The Vegetarian Butcher

Cómo llegar

Via Guido Zucchini 11

Bologna 40126

Cargando mapa...
The Vegetarian Butcher
Toca para direcciones

Destacados

Muy Bien Valorado
4.7/5 estrellas
💬
Bien Reseñado
80 reseñas
👨‍🍳
Vegetariano, Hamburger
Tipo de cocina

Información del Restaurante

Valoración
4.7/5
💬 Reseñas
80

Comodidades

💳 Tarjetas de Crédito
🏘️

El Área

🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en The Vegetarian Butcher y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en The Vegetarian Butcher!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de The Vegetarian Butcher

🏆 Recompensas de The Vegetarian Butcher

💰

Descuento 10%

En The Vegetarian Butcher

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves