La Piadineria
Fast food · Vercelli
What to see nearby
Data from Wikidata
Frequently asked questions about La Piadineria
La Piadineria Vercelli Reviews
Piada e rotolo buonissimi, personale gentile e cordiale, qualità eccellente per un pranzo al volo o anche per una bella cena Caffè buonissimo, c’è scelta tra vari dolcetti Possibilità di sedersi all’interno e di ordinare d’asporto Ampia possibilità di parcheggio
Ottimi prodotti, ragazze carinissime, locale pulito e accogliente. Tantissime e sfiziose piadine da avere l’imbarazzo della scelta e anche piadine vegetariane/vegane🤩 che al giorno d’oggi non possono mancare! Ci voleva una piadineria così a vercelli😊
Piadina eccezionale, sia nell'uso materie prime che nel sapore, ambiente molto ospitale, pulito e le ragazze, almeno quelle con cui mi sono relazionato al banco , entrambe gentilissime e sorridenti. Un' esperienza che rifarò volentieri. Consigliatissimo!!!!
Sono stata qui oggi per la prima volta. La piadina è ottima e mi piace molto poter scegliere in autonomia gli ingredienti. Servizio veloce nonostante il numero di persone. Ci tornerò sicuramente.
Ho scoperto da poco che c'è la piadineria anche a Vercelli, sono venuta stasera con mia sorella e ci siamo trovate molto bene... Ci tornerò!!
Vuoi mangiare una piadina veramente buona ? Vai a Vercelli! Sarà anche per la bravura e la passione che ci mettono le ragazze che lavorano li e le preparano , dandoti consigli molto utili su cosa scegliere ! Ci tornerò sicuramente!
Personale molto gentile e disponibile, esperienza top!!! Piadina stra buona e farcita. Consiglio vivamente a tutti di passare
Solito cliché franchising, ma a differenza gestito da personale molto qualificato e disponibile verso le richieste dei clienti, consiglio senza alcun dubbio
Ottima piadina con ingredienti freschi.Purtroppo il tempo d' attesa per mangiare e' stato lungo.La povera commessa Sola ha fatto del suo meglio per servire tutti in poco tempo.
Tutto è positivo. Un po' piccolo come ambiente
c'era scritto senza un ingrediente o addirittura non veniva proprio riportata la scritta dell'ingrediente e invece è stato messo.
Ordinato 2 piadine, pagato 23€.. inizio a mangiare e mi accorgo che manca la maionese (pagata 40 cent) vado a dirlo in cassa e la commessa mi dice che la porta in cucina a controllare, torna dicendo “la maionese c era ma te l’ abbiamo aggiunta comunque”.. guardate le foto e giudicate voi.. vergognoso Vedo che molti si lamentano dello stesso problema.. da evitare, piuttosto andate a prendere la piadina dentro al carrefour
Cibo buono ma prezzi altini per una piadina. Imbarazzante la pulizia: ragnatele e ragni sopra i tavolini dove si consuma(vedi foto) .
Adoro la Romagna. E la piada…piatto semplice e gustoso. Se ci metti gli ingredienti pero’! Mi chiedo, non avete voglia di lavorare? Ditelo, cambiate, non svilite un piatto, una catena e soprattutto abbiate rispetto per il cliente, chiunque esso sia. E se le direttive di NON mettere quantitativi normali di ingredienti arrivano dall’alto…beh abbiamo perso la guerra ragazzi… Ultima cosa: Se non si consuma sul posto, abbiate la compiacenza di dare un sacchetto…non consegnatele a mano nell’incarto… Allego foto per chiarezza. Ah, la salsa rosa l’ho pagata doppia.
Un negozio da chiudere! Già tre volte che ci vado o che uso il loro servizio d’asporto ma che porcheria. Prosciutto crudo grasso e vomitevole come gusto, idem quello cotto. Personale che definirlo “poco sveglio” è un complimento. Chiudete questa cavolata di negozio inutile così come gli altri della catena. Usano ingredienti scadenti e pompano i prezzi.
Piadina carissima e scarna.9 € ed era semi vuota. Personale che non ti considera. Male male
Perchè 0 stelle non si possono dare Sono passata in questo locale solo per raggiungere un’amica che stava già mangiando. Non dovevo neanche ordinare chissà cosa, solo una semplice Coca-Cola per non sedermi senza consumare e per sfruttare il poco tempo che avevamo. Entro, saluto e mi metto cortesemente in attesa alla cassa. In tutto il locale eravamo in quattro: io, la mia amica e due persone già servite. Dopo 3-4 minuti di nulla, suono il campanello. Silenzio totale. Allora, con tono scherzoso, dico: “Se mi date l’ok me la prendo da sola la Coca-Cola!”. Si affaccia un dipendente con un’aria scazzata e infastidita come se lo stessi disturbando. Mi dice di aspettare. Così mi siedo con la mia amica… e passano 10 minuti veri senza che nessuno si faccia vivo. Torno al banco e dico: “Ragazzi… se la Coca-Cola era per sete, a quest’ora potevo morire”. La commessa mi guarda male e risponde seccata: “Siamo usciti ma lei era andata a sedersi”. (Sì certo, come no.) Alla fine mi serve la bibita nel modo più svogliato mai visto, prendendola dal frigo e sbattendola sul bancone così forte che, quando l’ho aperta, si è sgassata tutta. Non ho mai mangiato qui e questa è stata la mia prima e ULTIMA volta. Io le cose le pago, non le chiedo gratis. Se non vi piace il vostro lavoro, lasciate il posto a qualcuno che avrebbe davvero voglia di farlo, perché di gente educata ce n’è in giro. Maleducati e zero professionalità. Non ci torno nemmeno per sbaglio
Sono andato ieri e ho ordinato tre piadine, la commessa (una signora un po’ bassa e magrolina) ha deciso di sua spontanea volontà di farmi il rotolo perché sa che costa di più dicendo “ Ti faccio il rotolo perché c’è dentro più roba”.. comunque sia ordino piadine e da bere e mi siedo, mentre aspetto il mio turno vedo la stessa commessa che ritorna al tavolo d un uomo con la figlia a cui un minuto prima aveva consegnato la piadina dicendo “ Signore aspetti mi riprendo la piadina perché devo controllare una cosa” e se ne va via con la piadina di questo signore per poi riportargliela due minuti dopo dicendo “era tutto a posto”, arriva il mio turno, vado a ritirare, e dopo il primo morso ci accorgiamo che in entrambe le piadine mancava la salsa che abbiamo pagato, e nella piadina con la Nutella mancava proprio la Nutella.. andiamo in cassa a lamentarci è la commessa ci riprende le piadine toccandole con le mani con cui poco prima aveva toccato i soldi e altre cose e va in cucina, le apre senza guanti e torna dicendo che la salsa c’è quando in realtà non ce n’era nemmeno l’ombra, butto piadina sul tavolo e la lascio lì senza mangiarla.. DA EVITARE, PIADINE PRATICAMENTE VUOTE, NEL MIO CASO C’ERA 1 FETTA DI TACCHINO, 1 FOGLIA DI LATTUGA, 1 FETTA DI FORMAGGIO, 1 FETTA DI POMODORO, E MANCAVA LA MAIONESE.. in questo posto sono incompetenti, dalle altre parti non è così, questa commessa andrebbe licenziata all’istante
Ho pagato una piadina 17€ed era pure mezza vuota
Aspettato 45 minuti per due piadine, ed in sala eravamo forse una decina...mai più, meglio la piadineria del Carrefour. E che dire, la lentezza anche nel rispondere alla mia recensione dopo 5 mesi.
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
McDonald's
Rivendita 22
McDonald's
Bar Garibaldi
Pizzeria Ristorante Teatro 26
Bar Autolinee
Birrificio Sant'Andrea
Gourmet Pizza
Lino's Coffee
Ristorante Pizzeria Il Pescatore 3
1 Photos
Explore La Piadineria's photos
About La Piadineria
How to get there
Tangenziale Ovest, snc
Vercelli, Province of Vercelli 13100
Highlights
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
📍 Explore the Neighborhood
church building in Vercelli, Italy
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at La Piadineria and other restaurants
Earn Points at La Piadineria!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at La Piadineria
🏆 Rewards at La Piadineria
10% Discount
At La Piadineria
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu