Menú
Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC
Fotos

Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC

Regional · Monticelli

4.7 · 195 reseñas Google

Horario de Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC

Lunes 12:00–23:00
Martes 12:00–23:00
Miércoles 12:00–23:00
Jueves 12:00–23:00
Viernes 12:00–23:30
Sábado 12:00–23:30
Domingo 12:00–22:00

Sobre Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC

Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC is a Romanian restaurant restaurant in Monticelli, Province of Ferrara. Rated 4.7 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Qué dicen los clientes de Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC

Il ristorante "Restaurant românesc, RESTAURANT RUSTİC" offre un'esperienza culinaria rumena autentica e accogliente. I clienti lodano l'atmosfera intima, il personale cordiale e le porzioni abbondanti. Molti apprezzano la qualità del cibo e l'esperienza complessiva.

Platos populares

Sarmale (involtini di verza) tagliata e costata di angus stinco con fagioli antipasto misto tradizionale rumeno (affettati misti e sottaceti) grigliata Boieresc

Ideal para

Familias Grupos Locales Informal Celebraciones

Tip: Ideale per provare la cucina rumena in un ambiente accogliente. Attenzione alle porzioni abbondanti.

Qué ver cerca de aquí

Q118914529
A 719m

Q118914529

iglesia

Ver más

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC

Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC está ubicado en Via della Liberazione, 114, Monticelli.
Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC ofrece cocina regional.
Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
Los platos más recomendados en Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC según las opiniones de clientes son: Sarmale (involtini di verza), tagliata e costata di angus, stinco con fagioli, antipasto misto tradizionale rumeno (affettati misti e sottaceti), grigliata Boieresc.
Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC es ideal para familias, grupos, locales, comida casual, celebraciones.
Il ristorante "Restaurant românesc, RESTAURANT RUSTİC" offre un'esperienza culinaria rumena autentica e accogliente. I clienti lodano l'atmosfera intima, il personale cordiale e le porzioni abbondanti. Molti apprezzano la qualità del cibo e l'esperienza complessiva.
Ideale per provare la cucina rumena in un ambiente accogliente. Attenzione alle porzioni abbondanti.
195
Reseñas

Opiniones de Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC Monticelli

4.7
20
5★
95%
4★
5%
3★
0%
2★
0%
1★
0%
Reseñas (23)
I
Ilaria Mazzetto

Una bellissima sorpresa! 🤩 Siamo arrivati qui alla cieca leggendo di questo posto solo online, locale un po' rustico, ordinato, pulito, molto bello! Abbiamo preso l'antipasto misto tradizionale rumeno (affettati misti e sottaceti), la grigliata Boieresc (loro dicono per 2, per me si mangia anche in 4 con un contorno in più o un antipastino in aggiunta) e lo stinco che non ho fotografato (forse quello che meno ha incontrato i miei gusti, condimento dei fagioli un po' troppo forte). Per finire i dolci: Amandina (quella al cioccolato), Papanasi (ciambella fritta con formaggio, panna e marmellata) e Savarina (tipo babà) tutti e tre SUPERLATIVI. Contando che compreso acqua, vino, dolce, caffè abbiamo speso poco più di 30€ a testa direi anche prezzi molto buoni. In generale porzioni abbondanti, gusti particolari e più decisi rispetto ai nostri ma adatti a tutti! Tutto promosso a pieni voti! Ci tornerò!

G
Giovanni Barbieri

Eccellente ristorante ove poter conoscere i piatti tipici della cucina rumena. Tutti i piatti assaggiati erano eccezionali. Ho trovato lo stinco con fagioli "divino". Servizio veloce e cordiale. Un locale assolutamente consigliato sia in famiglia che con amici.

I
Iron 86

Sono un po' di anni che volevo trovare un ristorante tipico nella zona.. finalmente è arrivato il momento di provare e sinceramente appena ho aperto la porta del ristorante ho sentito odore di casa, perché l'odore di cibo appena preparato mi ha accolta..... L'accoglienza è stata molto soddisfacente, dopo aver ricevuto il menù sono rimasta a bocca aperta scoprire piatti tipici, piatti dell'infanzia.... Abbiamo ordinato come primo,ciorba de perisoare e ciorba de burta accompagnata dal pane tipico , smantana che è la panna,quella tipica rumena che da noi mai troverai .... Come secondi sarmale con polenta e ciolan cu fasole ( stinco affumicato con fagioli) buonissimo, verdure grigliate.... Dolce Savarina (dolce tipico al cioccolato) .... Tutto buonissimo e in gran quantità... Il locale bellissimo ma non tradizionale.... Non ho compreso essendo venerdì perché così poca gente nonostante la qualità alta... Secondo me è la posizione del locale.... Torneremo... sicuramente.... Grazie

e
elena cornelia micu

Posto tranquillo Cibo molto buono e tanto. Ha superato le nostre aspettative.Torneremo presto.🔝🔝🔝

B
Batea Romeo

Finalmente ho trovato un ristorante rumeno nella provincia di Ferrara. Posso dire che iniziando da accoglienza alle bevande, piatti tipici rumeni, dolci favolosi, tutto molto bene. I primi piatti favolosi, secondi pure ma i dolci veramente buoni. Ampio parcheggio al interno del cortile.

E
Emilia Garaz

Abbiamo passato davvero una bella serata , all'insegna di piatti tradizionali rumeni,molto gustosi e interessanti. Atmosfera rilassante,staff estremamente gentile ... Un grazie speciale alla Veronica che riempie il locale di sorriso e bellezza Ritorneremo ❤️☺️

W
William Quintero Sanchez

Sono stato qualche sera fa incuriosito dei loro piatti e delle recensioni positive. Devi dire che partendo dal locale, è un posto bellissimo, piccolo ma molto intimo, pulito e ben tenuto!. Il cibo davvero molto buono, le pietanze abbondanti e curate al dettaglio. Il servizio in generale è molto buono, speciale!. Veronica, la cameriera ci ha coccolato tanto, rendendosi molto disponibile per qualche consiglio sui piatti e il vino. Molto carina con noi, facendoci sentire come a casa. Abbiamo presso 1 bottiglia di vino rosso dal loro paese, semi secco e molto ma molto gradevole al palato. Consiglio a tutti vivamente di visitare il posto e così deliziare il vostro palato con piatti tipici della Romania! Complimenti a tutto lo staff !

D
Delta Express

Abbiamo passato un bellissima serata in compagnia su questa Location Romena...Diciamo che abbiamo assaporato un po di Romania senza andarci!! Il mangiare e stato meravigliosamente buono complimenti allo Chef 👏👏👏 Non mancherà di ripassare un'altra volta con la nostra compagnia! Super consigliato

R
Roberto Lucchi

Premetto che non sono un esperto della cucina balcanica, ma cenare qui la definirei un'esperienza, o almeno per me lo è stata. Parto dal locale: da fuori non lo diresti mai ma l'atmosfera è veramente accogliente e mi è sembrato di essere in un posto d'altri tempi... tavoloni con tovaglie tipiche e musiche rumene mi hanno fatto venir voglia di perdermi nelle campagne dell'est Europa. Le porzioni sono veramente abbondati: abbiamo assaggiato di tutto portandoci a casa anche il pranzo per domani ahahah e spendendo meno di 25 euro! Direi ottimi prezzi. Si vede che c'è manodopera in ogni piatto. La cosa che più mi ha colpito essendo un amante dei viaggi, è che qua dentro si respira AUTENTICITÀ, una rarità che al giorno d'oggi è sempre più faticosa da trovare. Il locale ha aperto da pochissimo e può solo che migliorare. Consigliato a chi vuole uscire dall’Italia per un paio d’ore… o per chi ha tanta fame ahaha. P.S. nelle foto manca l’antipasto e il dolce.

L
Lisiana Idrizi

Doveva essere un pranzo veloce e leggero e invece ci siamo trovati in un luogo al di fuori delle aspettative, molto accogliente, personale gentilissimo e con un menù tradizionale Rumeno e i piatti buonissimi e abbondantissimi. Siamo rimasti piacevolmente colpiti, torneremo sicuramente.

R
Ricevimento srl

Per quanto riguarda i piatti rumeni niente da dire . Tutto ottimo

C
Corina Negrea

Serata bellissima ! Cibo ottimo !

A
Alessandro Benvenuti

Abbiamo cenato in 4 persone. Antipasto affettati e formaggi molto buono. Come secondo Abbiamo ordinato tagliata e costata di angus di ottima qualità e cotte con griglia a legna. Come contorno patate fritte e verdure alla griglia.

A
Andres Amezquita

Tutto perfetto! Cominciando dal servizio fino al cibo che era FANTASTICO!

K
Katy Bertarelli

Siamo andati al Rustico, in occasione di una raccolta fondi, per un loro connazionale deceduto prematuramente sul lavoro quí dalle nostre parti. I gestori sono persone molto accoglienti che ti fanno sentire a proprio agio, il cibo era molto buono, in questa occasione abbiamo mangiato un antipasto accompagnato da salsine, la loro tipica 'ciorba', una zuppa a base di brodo e polpette e degli involtini di verza accompagnati a polenta. Oltre al menù che ho molto gradito, la cosa che mi è piaciuta molto è vedere la loro solidarietà nei confronti di una famiglia che ha avuto appunto una grandissima perdita. A chi piace mangiare etnico, consiglio moltissimo questo ristorante. Grazie ancora per la vostra ospitalità.

P
Pavel Butuc

Neanche non mi aspettavo di una accoglienza così ideale, Tutto molto buono e gustoso - Super

M
Marina pinaffo

Fatto 100 km per arrivare al ristorante ma ne è valsa la pena. Tutto ottimo e abbondante, grigliata enorme. Personale molto gentile. Zona tranquilla. Ci torneremo sicuramente.

D
Decebal 1109

Super! Raga ottimi piatti, se siete curiosi di provare piatti tipici rumeni ve lo consiglio tantissimo! Personale molto cordiale

C
Cristina Nita

Siamo andati a mangiare in questo ristorante ieri sera insieme alla mia famiglia , e già appena entrati abbiamo sentito il profumo del cibo della nostra cucina rumena.Avevo visto dei TikTok riguardanti al cibo che servivano e mi è sembrato interessante. Noi abitiamo sul lago di Garda, e dunque abbiamo fatto un po’ di strada per arrivare lì. È stata la migliore esperienza che abbiamo avuto in questo periodo. Il cibo ci ha riportato alla nostra infanzia, è stato delizioso veramente !!! Questo ristorante merita di avere la fila di persone fuori!!! Poi la ragazza che ci ha seguito è stata molto gentile e disponibile, brava!!!! Sicuramente torneremo, grazie mille

I
Ilaria Menegatti

Siamo stati di domenica a pranzo. Ambiente caratteristico e accogliente, le porzioni molto abbondanti e il cibo davvero buono. Mi sento di consigliarlo per provare la cucina rumena e scoprire gusti nuovi.

N
Nicol

Super!! Sarmale (involtini di verza) troppo buone😍Tutto troppo buono! Super carine le ragazze. E anche il posto molto bello.

S
Stefano Panin

Abbiamo voluto provare le specialità rumene che questo ristorante propone ed è stata un' esperienza molto interessante. Il locale è gradevole, l' accoglienza è stata cordiale e ci siamo sentiti subito a nostro agio. Il personale di sala con estrema cortesia e professionalità ci ha accompagnato nella scelta dei piatti. Le specialità sono per lo più a base di carne, insaccati e formaggi tipici. Le portate sono state abbondanti. I sapori, seppur diversi dal solito, sono stati graditi. Per finire, anche se eravamo sazi, abbiamo preso anche tre dolci scelti dal menù e non c'è ne siamo pentiti. Tutto ottimo. Ci ritorneremo!

M
Mauro Lazzarin

Locale rustico pulito e personale simpatico. Stinco eccezionale si scioglie in bocca, grigliata buona. Attenzione alle porzioni esageratamente abbondanti. Vivamente consigliato per un ristorante con cucina tipica Romena

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Monticelli →
📸

2 Fotos

Explora las fotos de Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC

Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC
Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC
📍

Información de Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC

Cómo llegar

Via della Liberazione, 114

Monticelli, Province of Ferrara 44026

Cargando mapa...
Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC
Toca para direcciones

Destacados

Muy Bien Valorado
4.7/5 estrellas
💬
Muchas Reseñas
195 reseñas
👨‍🍳
regional
Tipo de cocina

Información del Restaurante

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoración
4.7/5
💬 Reseñas
195

Comodidades

💳 Tarjetas de Crédito
🏘️

El Área

Ubicación

Via della Liberazione, 114

Monticelli, Province of Ferrara 44026

📍 Explorar el Área

Weather
25°
Clima actualizado cada hora · Empleos y eventos actualizados diariamente
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC

🏆 Recompensas de Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC

💰

Descuento 10%

En Restaurant românesc , RESTAURANT RUSTİC

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves