Ristorante Pizzeria Da Luca
Pizza · Genova
Ce que disent les clients de Ristorante Pizzeria Da Luca
Ristorante Da Luca sembra avere una nuova gestione apprezzata per la pizza con ingredienti freschi e impasto valido. Molti lodano la velocità di consegna e la cortesia, ma ci sono segnalazioni di ritardi e errori negli ordini, specialmente tramite Just Eat.
Plats populaires
Idéal pour
Tip: Se ordini tramite Just Eat, tieni conto che potrebbero esserci ritardi. In caso di problemi, è consigliabile contattare direttamente il ristorante.
Services
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de Ristorante Pizzeria Da Luca
Ristorante Pizzeria Da Luca est situé à Genova, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Patrimoine Historique
- Santa Sabina (A 145m) — building in Genoa, Italy Bien cultural italiano
- administrative palace of the San Martino Polyclinic Hospital (A 256m) — palace in Genova, Italy Bien cultural italiano
- saint Francis of Assisi church in San Martino Polyclinic Hospital (A 418m) — church building in Genova, Italy Bien cultural italiano
- Simon Boccanegra Castle (A 500m) — castle in Genoa, Italy Bien cultural italiano
- Santa Chiara Monastery (A 754m) — church building in Genoa, Italy Bien cultural italiano
Édifices Religieux
- Gesù Adolescente (A 648m) — religious building in San Martino d'Albaro, Genoa, Italy
- San Martino d'Albaro (A 788m) — church building in Genoa, Italy
- Chiesa di San Giuseppe Benedetto Cottolengo (A 828m) — church building in Genoa, Italy
- San Fruttuoso Church (A 841m) — church in Genoa, Italy
Autres Lieux d'Intérêt
- Q3661263 (A 577m) — building in Genoa, Province of Genoa, Italy
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur Ristorante Pizzeria Da Luca
Avis sur Ristorante Pizzeria Da Luca Genova
Staff gentile, pizze buone, grande assortimento
La migliore pizza a d'asporto del quartiere
Molto veloci a preparare da mangiare e da servire . Molto gentili e rispondono subito ,molto comodo perché fanno anche da asporto pizze molto buone ,lo consiglio a tutti quelli che amano le pizze.
Pizza ottma, arrivata anche prima di 20 min dalla chiamata ancora bollente e ragazzo gentilissimo e simpatico
Gentilissimi. Pizza buona, al giusto prezzo, arriva sempre calda e con rapidità.
Ho ordinato una pizzata e una pizza marghe sbagliata, buonissime entrambe! Una bella scoperta!! Ordinerò sempre da loro
Ottima pizza consegnata in 20 minuti, nuova gestione
Ottima pizza salsiccia e patatine ordinata tramite Just Eat. Ho letto alcune recensioni negative ma devo dire che personalmente mi è stata consegnata in perfetto orario un’ottima pizza, con condimento abbondante, a un prezzo ottimo. Riordinerò sicuramente.
Ordino la pizza da 3 anni perché abito qui vicino. consegna veloce, pizza deliziosa. il servizio è sempre cortese. a mio parere una delle pizze e farinate più buone di Genova. La pizza è succosa ma non unta. La farinata si scioglie sempre in bocca. Non ordino mai da altre pizzerie.
Pizza ordinata sta sera 16 11 22. Credo che abbia una nuova gestione. Nulla togliere a quella precedente che ci ha sempre accontentato per anni. Che dire.. Consegna puntuale e pizza davvero.. davvero ottima! Che bravi! Non solo gli ingredienti di ottima qualita' ma molto valido anche l'impasto. Complimenti! Ordineremo di nuovo sicuramente! Ciaooo Provato anche Farinata con gorgonzola... Ottima!! Ormai io sono cliente fisso 👋
Io sono un vero rompipalle, quando si tratta di mangiare la pizza perché preferisco evitare latticini, pomodoro e lievito. Cosa rimane? Qui riesco a godere.
Pizza buonissima! Vi svelo la mia combo: DIAVOLA con IMPASTO INTEGRALE BEN COTTA. Provatela e fatemi una benedizione ;)
Nuova gestione provata e approvata. Pizza buona che non appesantisce. Nella mia bufala con crudo, il prosciutto era di qualità, non salato. La zola, pere e noci di mio marito bella e buona, con tante pere. Servizio puntuale e gentile. Anche farine alternative. Consigliata 👍
Una delle migliori pizzerie della zona. Prodotti sempre freschi e personale professionale!!!! Grazie Mimmo!!!
Ottima pizza...veloci e cortesi.
Ho ordinato d'asporto una pizza e mi è arrivata in omaggio una coca-cola comunque molto buona ve la consiglio se volete pranzare velocemente
La pizza è buona, anche la pinsa, ma la consegna è immancabilmente lenta. Comunque vale l'attesa.
Pizze molto buone (non molto fantasiose come ingredienti purtroppo), ed una menzione speciale alla "Focaccia di Recco" con doppia sfoglia, fatta come solo i recchesi san fare
Pizza ottima, persone gentili, tempi rapidi e prezzi standard.
Pizze molto buone, grande la focaccia al formaggio tipo recco
Buona la pizza, veloce il servizio a domicilio. Aperto il lunedì!
Ottima pizza e personale molto simpatico e professionale
Ottimo servizio, personale gentile ed educato ,veloce nella preparazione,pizza molto buona. Pizzeria da asporto.
Molto buona ho preso una pizza con patatine soddisfatta ! Per una cena veloce non ci hanno messo tanto 30 min massimo consiglio per chi abita in zona!
Altra pizza da asporto di buona qualita
Ho trovato buona la "Focaccia di Recco " La pizza senza infamia e senza lode
Pizza buona, ma troppo lenta la consegna…
Su JustEat sono convenienti, personalmente non è una pizza per cui vado matta ma quello che prendo arriva giusto e saporito.
Fanno i furbetti la volta precedente non hanno mandato la bibita in omaggio... Oggi un ritardo di circa un ora.... Chiamato più volte ed entrambe le volte la risposta è stata ABBIAMO AVUTO UN CONTRATTEMPO COMUNQUE STIAMO ARRIVANDO ...
Servizio rapido ma 9 euro una bufala più crudo da asporto 9 euro mi sembra esagerato. Oltretutto a forno elettrico quindi non eccezionale.
ho ordinato una pizza americana su just eat ed è arrivata con poco condimento e con 40 minuti di ritardo rispetto all’orario comunicato su just eat (in totale 1h10 dall’invio dell’ordine). superato l’orario di consegna previsto, l’applicazione segnava l’ordine come già consegnato, così ho contattato la pizzeria e solo in quel momento il rider è partito dal ristorante. peccato perché i prezzi erano abbastanza
Ordinate 4 pizze alle 19:40 su justeat, consegna prevista "15-30 minuti". Alle 20:45 ancora nulla, chiamando ci dicono che "è appena partito, 10 minuti arriva". È arrivato alle 21:30 con le pizze fredde e senza neanche un minimo di scuse. Come gusto erano anche buone, ma il bordo era immaggiabile essendo durissimo e le focacce al formaggio erano spesse e gommose. Disorganizzati e scortesi, si trova facilmente di meglio in zona.
Siete veramente imbarazzanti, ho ordinato una pizza bianca con salsiccia e patatine, mi è arrivata una pizza con il salame piccante, ho chiamato per cambiare pizza ma mi hanno detto che non era possibile perché il portapizze non poteva tornare qua..(io rimasta senza cena) Congratulazioni avete appena perso un cliente
Abbiamo ordinato le pizze alle 19:15 e dopo 2 ore ancora non sono arrivate. Scandalosi!
Dopo un'ora che aspettiamo nessuna pizza e nessuno si è degnato di avvisa re. Una vergogna . Cambiare pizzeria
1 ora ad aspettare 4 pizze perché il portapizze non arrivava assurdo non avere qualcuno di scorta....
Poco professionali e seri. Ritardo di più di un'ora nella consegna e non si sono neanche degnati di avvisare. Sconsigliata vivamente
Pizza ordinata alle 20:15, ora che sono le 22:23 deve ancora arrivare. MAI PIÙ
chiesta prosciutto e funghi......arrivata senza funghi......nn mi sembrava una pizza difficile da comporre
Ordino spesso su just eat le pizze da loro,(più per abitudine che per merito) 3 volte su 4 mi portano almeno una pizza sbagliata. Non chiamo mai per dirlo e oggi dopo l ennesima volta che non riescono a fare un ordine giusto li ho chiamati. Mi ha risposto con un arroganza allucinante un ragazzo che si è pure permesso di insinuare mi inventassi gli ordini errati. Pazzesco mi ha buttato giù dicendo che aveva le pizze da tirare fuori dal forno, settimana scorsa me le ha portate bruciate. Cambiate mestiere o imparate almeno a fare una pizza giusta . Le pizze le ho sempre prese lì perchè non costano niente e sono mangiabili.
Ordinato con un altro nominativo,Ordine delle 19 tempo previsto trenta minuti mi ritrovo alle 21:50 che non ho ancora visto il mio ordine di 3 pizze tra l'altro 1 ora che provo a chiamare il locale manco una risposta pessima esperienza mai più da loro
2 ore di ritardo pizza mai arrivata io bho chiudete piuttosto
Mai più. Ordinata tramite justeat.. arrivata con 2 ore e oltre di ritardo. Chiamato il locale, hanno risposto che pioveva, abitavamo “distante” e cosa doveva farci…. Gli ho risposto che bastava nn aprire gli ordini.. Bastava annullare ordine. Invece no..maleducazione a livelli che levati Evitate.
Mai più. Pizze arrivate con mezz’ora di ritardo praticamente fredde. La speck e brie con lo speck duro e amaro come se fosse lo scarto oppure addirittura andato a male. Una 4 formaggi che non era 4 formaggi con aggiunta di patatine bruciate. Hanno perso due clienti che compravano spesso, credo che abbia cambiato gestione sennò non si spiega
Mai più. Ho ordinato una pizza alle 19.12, doveva arrivare alle 20.05 ... Sono 21.25 e ancora nulla... Ho perso i soldi? Chissà. Ho chiamato ripetutamente più volte (almeno 6) la pizzeria senza avere risposta se non una volta con tanto di "10 minuti ed è lì signora". Ripeto, pizza ad ora non ancora arrivata e ristorante incontattabile.
Pizzeria ordinate alle 19.30 alle 20.30 nessuna consegna. Sollecitato, rispondono che hanno un problema alle consegne e che in 10 min avrebbero consegnato. RichiamatoaAlle 21.30 ancora non si vede nessuno. Senza parole
Il problema non è neppure tanto l’ora di ritardo sull’ora di consegna prevista, neppure le due ore complessive di attesa per due pizze. Il problema è che non rispondete al telefono. Non solo a me, neppure ai tecnici di Just Eat. Risultato: dopo avere cancellato l’ordine è arrivato un incolpevole ragazzino che si è riportato indietro due pizze. Mi dispiace ma davvero, così non ci siamo ed è un problema perché trovare pizzerie che non facciano casino sta diventando un problema.
La settimana scorsa mi hanno consegnato ,2 pizze molto cotte, richiamati per chiarimenti mi hanno detto me lo ricordi la prossima volta. Certo ricordato... prenotato 2 pizze con ila spesa di 14,50 mi arriva il ragazzo mi dice 15,50. Perfetto DA LUCA con me ed altri ha chiuso. Si lavora con coscienza e onestà.
Pessima esperienza....sono le 22.30, le pizze dovevano arrivare un'ora fa. Abbiamo chiamato due volte e x due volte hanno risposto dicendo di averle appena messe in forno. Chiedono il numero di telefono alla prenotazione ma nessuna chiamata per il ritardo. Pessimo modo di lavorare e di rapportarsi al cliente.
Evitatelo sia x il servizio ,l antipasto di mare messo in piatto piano conteneva tanto brodo delle cozze che la cameriera me lo ha versato suo pantaloni senza chiedere neppure scusa ,ah dimenticavo sono cinesi ,,troppo caldo interno locale condizionatore chiuso rotto o risparmio ,ordinato vino neppure portato bicchiere dovuto chiedere mai più
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
Bar Latteria Spoto
Ristorante Fuorigrotta
Bar Latteria Cellini
Wonder burger
Pizzeria Stefano
Trattoria Vegia Terralba
A Cabannetta de Cianderlin
Chicken and kitchen
Popopizza di Christian e Gianluca
Trattoria Marradi
4 Photos
Explorez les photos de Ristorante Pizzeria Da Luca
Informations sur Ristorante Pizzeria Da Luca
Comment s'y rendre
Via Donghi, 58 Rosso, 16132 Genova GE, Italy
Points forts
Services
Options de restauration
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
Via Donghi, 58 Rosso, 16132 Genova GE, Italy
📍 Explorer le Quartier
Événements Prochains
Bresh - Mare Nostrum
01 juil.. 2026, 21:00
Arena del Mare - Porto Antico
Bresh - Mare Nostrum
03 juil.. 2026, 21:00
Arena del Mare - Porto Antico
Bresh - Mare Nostrum
04 juil.. 2026, 21:00
Arena del Mare - Porto Antico
Bresh - Mare Nostrum
05 juil.. 2026, 21:00
Arena del Mare - Porto Antico
building in Genoa, Italy
palace in Genova, Italy
church building in Genova, Italy
castle in Genoa, Italy
religious building in San Martino d'Albaro, Genoa, Italy
church building in Genoa, Italy
church building in Genoa, Italy
church building in Genoa, Italy
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Ristorante Pizzeria Da Luca et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez Ristorante Pizzeria Da Luca !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Ristorante Pizzeria Da Luca
🏆 Récompenses de Ristorante Pizzeria Da Luca
Réduction 10%
Chez Ristorante Pizzeria Da Luca
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu