Menu
Ristorante Mr Lin
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Ristorante Mr Lin
Fotos

Ristorante Mr Lin

Japanese · Abbiategrasso

4.6 · 94 avaliações Google

Horário de Ristorante Mr Lin

Segunda 12:00–23:00
Terça 12:00–23:00
Quarta 12:00–23:00
Quinta 12:00–23:00
Sexta 12:00–23:30
Sábado 12:00–23:30
Domingo 12:00–22:00
www.mrlin.it

Sobre Ristorante Mr Lin

Situato nel cuore di Abbiategrasso, Ristorante Mr Lin offre un'esperienza culinaria autentica e accogliente. La nostra passione è creare piatti gustosi con ingredienti freschi e di qualità. Con una valutazione di 4.6 stelle su 5 basata su 94 recensioni, ci impegniamo a soddisfare i nostri clienti co...

Situato nel cuore di Abbiategrasso, Ristorante Mr Lin offre un'esperienza culinaria autentica e accogliente. La nostra passione è creare piatti gustosi con ingredienti freschi e di qualità. Con una valutazione di 4.6 stelle su 5 basata su 94 recensioni, ci impegniamo a soddisfare i nostri clienti con un servizio impeccabile e un'atmosfera rilassante. Venite a scoprire i sapori unici che ci contraddistinguono e lasciatevi conquistare dalla nostra ospitalità. Siamo ansiosi di accogliervi al Ristorante Mr Lin!

O que dizem os clientes de Ristorante Mr Lin

Ristorante Mr Lin è apprezzato per la freschezza e l'alta qualità degli ingredienti, in particolare del sushi e del poke. Molti lodano il servizio cordiale e le porzioni abbondanti. Alcuni clienti hanno segnalato ritardi nelle consegne e problemi con gli ordini.

Pratos populares

sushi (7) poke (5) bao sashimi nigiri di anguilla spaghetti di riso

Ideal para

Locais Rápido Casual

Tip: Il menù business a pranzo è vantaggioso. Ordina tramite l'app per usufruire del codice fedeltà e della raccolta monete per ottenere omaggi.

O que ver nas proximidades

Visconti Castle
Patrimônio
A 54m

Visconti Castle

castillo

Ver detalhes
Q112813530
Patrimônio
A 178m

Q112813530

iglesia

Ver detalhes
Q112812009
Patrimônio
A 186m

Q112812009

iglesia

Ver detalhes
Iglesia de San Bernardino (Abbiategrasso)
Patrimônio
A 218m

Iglesia de San Bernardino (Abbiategrasso)

iglesia

Ver detalhes
Santa Maria Nuova
Patrimônio
A 234m

Santa Maria Nuova

iglesia

Ver detalhes
New Saint Mary Church
Patrimônio
A 252m

New Saint Mary Church

iglesia

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Explore os arredores de Ristorante Mr Lin

Ristorante Mr Lin está localizado em Abbiategrasso, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.

Património Histórico

  • Visconti Castle (A 54m) — castle in Abbiategrasso, Italy Bien cultural italiano
  • Q112813530 (A 178m) Bien cultural italiano
  • Q112812009 (A 186m) Bien cultural italiano
  • Iglesia de San Bernardino (Abbiategrasso) (A 218m) — building in Abbiategrasso, Italy Bien cultural italiano
  • Santa Maria Nuova (A 234m) — minor basilica in Abbiategrasso, Italy Bien cultural italiano
  • New Saint Mary Church (A 252m) — parish church of Abbiategrasso Bien cultural italiano
  • Q54874449 (A 277m) — building in Abbiategrasso, Italy Bien cultural italiano
  • Q112322294 (A 288m) Bien cultural italiano
  • Q112322320 (A 306m) Bien cultural italiano
  • Church of St. Rocco (A 353m) — building in Abbiategrasso, Italy Bien cultural italiano

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Ristorante Mr Lin

Ristorante Mr Lin está localizado em Piazza Castello, 14, Abbiategrasso.
Perto de Ristorante Mr Lin encontram-se locais de interesse como Visconti Castle, Q112813530, Q112812009, Iglesia de San Bernardino (Abbiategrasso).
Ristorante Mr Lin oferece cozinha japanese.
Ristorante Mr Lin tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Os pratos mais recomendados no Ristorante Mr Lin segundo as avaliações dos clientes são: sushi, poke, bao, sashimi, nigiri di anguilla.
Ristorante Mr Lin é ideal para locais, comer rápido, casual.
Ristorante Mr Lin è apprezzato per la freschezza e l'alta qualità degli ingredienti, in particolare del sushi e del poke. Molti lodano il servizio cordiale e le porzioni abbondanti. Alcuni clienti hanno segnalato ritardi nelle consegne e problemi con gli ordini.
Il menù business a pranzo è vantaggioso. Ordina tramite l'app per usufruire del codice fedeltà e della raccolta monete per ottenere omaggi.
94
Avaliações

Avaliações de Ristorante Mr Lin Abbiategrasso

4.6
20
5★
65%
4★
0%
3★
10%
2★
10%
1★
15%
Avaliações (50)
M
Maria Grazia C

Ambiente raccolto atmosfera familiare cibo ottimo

A
Antonio

Il sushi è davvero il migliore che abbia mai assaggiato! È un peccato che ci sia pochissimo cibo cinese. Molto consigliato

M
Mario Panariello

Decisamente il più buono mai provato. SUPERLATIVO! ...non v'è ne pentirete😉

M
Marco Fontana

Ottimo ramen e servizio gentile! Ci ritornerò sicuramente

T
Thomas Verde

Il ristorante è un veramente un must. Ho provato numerosi piatti e ciascuno è stato eccellente. La qualità degli ingredienti è evidente. Il personale è altamente professionale. Il ristorante ha anche una grande varietà di scelta. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque cerchi una cucina giapponese di alta qualità.

K
Katya

Cibo molto molto buono . Prezzo qualità ottimo . Devo dire che mangiare questi piatti particolare sono veramente deliziosi consigliato , personale gentile e locale pulito complementi .

G
Gianluca Salvagnini

Sushi di ottima qualità e servizio impeccabile! Il personale era cordiale e attento, garantendo un buon servizio. Il posto è ben arredato e l'atmosfera è rilassante. Consigliato a tutti gli amanti del sushi!

A
Andrich Bianchet

Preso due poké per cena. Spettacolari.Ottima qualità degli ingredienti. Bravi, continuate così!

G
Gennaró Iorio

Sono venuto con il mio solito barboncino bianco, veramente gentilissimi ( eh sì caro V.I.B , i "pelosetti qui LIN fanno entrare"). Personale gentilissimo, cibo di ottima qualità anche molto ospitali , ringrazio il ragazzo mi sembra Lorenzo, per avere dato la ciotola a cloe

A
Alessandro Lagioia

Ho ordinato via delivery e devo dire di aver mangiato uno dei migliori sushi in assoluto! Complimenti!

P
Patrizio Tagliaferri

Era un po che non ordinavo da loro e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto come la prima volta 👍😎

s
samuele binfare2

Non ho ancora avuto il piacere di mangiare al tavolo, ho solo ordinato delivery. qualita e attenzione top!

M
Maria Barbara Cislaghi

Ottima qualità e attenzione. Io ho segnalato celiachia e mi hanno portato anche la soia senza glutine

D
Debora De Mauri

Ottimo cibo. Consegna puntuale e curata. Lo consiglio! A presto!

T
Tamara Oneta

posto confortevole nonostante le piccole dimensioni , personale cordiale, ottimo cibo di qualità.....lo consiglio.

A
Annalisa Ceglia

Tutto ottimo, locale carino, prezzi un po' più alti della media

p
pontillo chiara

Il miglior sushi di sempre, veloce e puntuale nella consegna a casa...consigliato

伟伟

Buona scelta e ha un sapore eccezionale. Fai spesso regali

S
Sara Rosso

Buonissimo il ramen e i dumplings, in generale la qualità del cibo è ottima!

M
Martina Murtas

Ottima qualità! Ramen di carne buonissimo! Porzioni abbondanti!

k
kathy avalos

Le poke sono molto buone e ci sono siempre offerte con l'applicazione

g
giuseppe cannizzaro

Ottimi prodotti puntuali nella consegna, grande attenzione per il cliente

L
Luisa Opipari

Prodotti di prima qualità e porzioni molto abbondanti, top!!!

V
Vale

Tutto ottimo e anche molto puntuali con le consegne

J
Jacopo Lamonaca

Ottima cucina orientale. Personale gentile, 5 stelle meritate.

L
Lorenzo Vasilotta

Posto piccolino e ignaro, con una gran sorpresa all interno: Proprietari simpatici e disponibili, Prodotti freschi, tartare fatta al momento, salse dai sapori veri, porzioni grandi Forse troppa mayonese presente in alcuni piatti Abbiamo provato un po di tutto e siamo usciti pieni con 40 euro a testa Presenti seggiolone e giochini per la bimba Non hanno caffè e digestivi, x scelta Ci ritorneremo

L
Lucrezia Guerriero

Ristorante molto carino e personale veramente cordiale e educato. Abbiamo preso 5 piatti e un’acqua e speso 40€. Le dosi sono abbondanti e sushi delizioso! Buonissimo pranzo.

G
Gianpaolo Polfranceschi

ho ordinato un poke comodamente da casa ad abbiategrasso.. e già direi che è abbastanza in più qualità del cibo ottima e servizio impeccabile, che dire consiglio assolutamente. ( ringrazio la disponibilità del personale )

M
Marianna Valsecchi

Ho pranzato con i miei figli ottimo sushi, bao e sashimi. Porzioni molto abbondanti

S
Sabrina

Molto Delizioso.Gusto di verso da altri Ristorante di sushi!

R
RICARDO Francese

Ottimo sushi 🍣! Molto fresco! Good!

E
Elisa Fracassa

Non potrei essere più soddisfatta del mio pranzo. Il cibo era delizioso. I piatti erano perfettamente equilibrati e le porzioni erano abbondanti. Ho apprezzato che sia stato rispettato l’orario della consegna senza alcun ritardo. Di sicuro ordinerò ancora!

k
kristel car autonoleggio

Buongiorno, posto ben curato , I proprietari sono molto gentili e disponibili . Ho mangiato sia in loco che d'asporto Il cibo è veramente di qualità e ogni volta mi trovo più che bene. Lo consiglio

J
Jen

Sono stata questa sera per prendere takeaway degli spaghetti di riso. Eccezionali!!! Ambiente pulito, Il proprietario gentilissimo e disponibile. Tutto la staff gentile!!! Al prossimo ordine Grazie mille 😃

L
L' ALE

Mi sono fermata a pranzare in questo locale. Posto piccolino senza pretese. Non è un All you can eat, si paga ogni portata al prezzo nominale, quindi non è proprio economico, ma a pranzo hanno la proposta "Menù business" che è abbastanza vantaggiosa. Comprende un antipasto, un primo e un bao a scelta tra una piccola selezione. Bevande e dessert si pagano extra menù. Il personale è gentile e disponibile, il cibo che ho avuto modo di assaggiare era ottimo e ben presentato, in particolare il ramen di gamberi e i fagottini fritti con gamberi. In conclusione, anche se ci sono soluzioni più economiche, la qualità del cibo servito secondo me vale almeno una visita al locale.

r
robi galiero

è un posto molto carino e centrale, inoltre il cibo è molto fresco e venendo anche più volte ho avuto sempre esperienze positive. Consiglio molto la poke, ingredienti freschissimi.

G
Giosina Bonito

Nonostante il cambio di gestione, mantengono il “codice fedeltà” che dà diritto ad un omaggio a settimana se ordini via app e mantengono la raccolta monete sempre sull’app, che dà diritto ad un omaggio. All’inizio c’erano state delle incomprensioni ma oarlando con loro tutto si è risolto. La qualità e bontà del sushi è rimasta invariata, per noi il sushi più buono della zona, una garanzia!

F
Federica Surico

Incuriositi dalle recensioni molto positive, abbiamo deciso di provare questo posto. E non potevamo fare scelta migliore! Il cibo è SPAZIALE e la qualità degli ingredienti è ottima. Abbiamo provato per la prima volta il nigiri di anguilla e che dire... Il bis è stato d'obbligo :) Il locale è un po' piccolo, ma è comunque molto accogliente e non vediamo l'ora di ritornarci. 5 stelle sono poche. CONSIGLIATISSIMO!!

c
c_crime Italian Academy Accademia Italiana

Cosa dire è la seconda volta che ordino a domicilio il sushi e lo trovo uno dei sushi tra i più buoni mai mangiati . Servizio , cura , prodotti di altissima qualità , il riso perfetto ed è difficile in quanto tutti pensano alla qualità del pesce e mai alla cottura del riso. Veramente una grande scoperta !

R
Raffaella Cremonesi

L'odore entrando nel locale non è piacevolissimo, il cibo molto buono...peccato per il pepe ( non segnalato) nella poke da me composta. Veloci nella preparazione.

D
Dhruv Kumar

Posto deserto eravamo i unici ad essere presenti non molto pulito.Non capisco la ragione perché sono state date 5 stelle il servizio clienti non molto utili,il salmone veramente sapeva di poco,posto abbastanza un po' caro dopo aver ordinato poche cose si può trovare di meglio al prezzo che abbiamo pagato.Ci dispiace ma lo sconsigliamo non fattevi ingannare dalle foto.

L
LunaMari M

Abbiamo mangiato sul posto, il locale era vuoto. Il cibo era molto buono devo dirlo, ma ho avuto tutto il tempo un faro di luce bianca puntato negli occhi, l'illuminazione è strana, non luce diffusa, sembra un posto squallido o tetro, da fuori è buio.

M
Massimiliano

Allora il cibo è molto buono ma io quando sono andato li a mangiare ci a fatto aspettare 40 minuti per mangiare due pezzi di sushi e il ristorante era vuoto

E
Emiliano sortino

Posto carino con vista del Castello di Abbià , pulito e ordinato , buono il servizio , ma purtroppo non mi trovo proprio con le altre recensioni che mi hanno convinto a provare . Quindi visto che ho una grande esperienza di recensioni ecc e sono Local Guide di Google mi chiedo come abbia fatto a mettere tutti 5 stelle perché la cosa é strana. Mangiare é buono ma c’è di meglio in paese spendendo quasi la metà. Molto caro e salmone che sà veramente di poco . Locale freddo come temperatura. Ravioli tiepidi serviti nel piatto che si raffreddano subito e nemmeno buoni c’è di meglio poi al quel prezzo proprio. Mi spiace ma non consiglio, non ho mangiato male ma a quel prezzo và di traverso.

L
Lele A.86

Ho ordinato 2 poke, salmone inesistente e 4pezzettini miseri di branzino e forse una fetta di avocado, ed era sommerso da teriaki,

F
Fabio C. “FabioC76”

Ho dovuto modificare la recensione dopo che per la seconda volta si ripropone una pessima esperienza. Ritardi superiori ai 30 minuti, dopo telefonate senza risposta non sapevo più che fare. Finalmente arriva il delivery, peccato che mancava la soia.

N
Nico P

Non hanno consegnato. Attese infinite. Nessun avviso. Terribile.

G
Gilda Welles

Ho fatto un ordine attraverso la loro applicazione con ritiro alle 13.15. Alle 12.45 sono uscita di casa per ritirare l'ordine e la macchina ha deciso di non partire. Alle 12.50 chiamo il ristorante per avvisare che non avrei potuto ritirare il mio ordine, mi viene detto che è già pronto ( cosa che reputo difficile visto che ho all' attivo venti ordini fatti da loro con ritiro in negozio e ho sempre aspettato dai 10 ai 15 minuti il mio ordine) e che quindi devo per forza pagare. Provo a spiegargli che sono una cliente abituale e che è la prima volta che chiedo di annullare un ordine ma purtroppo non mi parte la macchina e comunque non sto avvisando dopo l'orario di ritiro. Cominciano ad urlarmi contro ( cosa che ho fatto anch'io altrimenti non mi ascoltavano) dicendo che allora me lo avrebbero consegnato a casa, gli dico ok ma quando dico dove abito si innervosiscono ancora di più( sono a 15 minuti di macchina da Abbiategrasso), io ho passato tutta la telefonata chiedendo, " posso parlare?" " mi posso spiegare?" ,mi viene sbattuto il telefono in faccia mandandomi a fanculo. Richiamo perché volevo fare presente che non è giusto trattare così un cliente ( tra l'altro abituale) e dicendogli se posso parlare civilmente e spiegare che ho all' attivo ben 20 ordini solo dall' applicazione senza mai averne annullato uno, cosa che non ho potuto dire perché mi si parlava sopra dicendomi se capissi l' italiano ( si lo comprendo e lo parlo perfettamente). Per poi risbattermi il telefono in faccia. Quest' estate ho comprato da loro e il pagamento mi è passato due volte, il giorno dopo ho chiamato e spiegato l' accaduto. Ho aspettato pazientemente più di una settimana che loro controllassero che effettivamente il mio pagamento fosse passato due volte, non ho mai alzato la voce e ho dato modo a loro di spiegarsi( poi mi avevano rimborsato). Oggi mi aspettavo lo stesso trattamento. Inutile dire che non sarò più loro cliente, sono certa che questa recensione non cambierà nulla. Ma non è giusto aggredire così qualcuno senza motivo. Non scrivo mai recensioni negative perché capisco che possano esserci giorni no, ma un minimo di empatia per il prossimo si dovrebbe avere, avremmo potuto trovare mille soluzioni( ad esempio risolto il problema della macchina avrei potuto spostare l' ordine per la sera, ma non c'è stato dialogo solo loro che urlavano e io di rimando che urlavo per chiedere di essere ascoltata).

M
Michele Gabellone

Esperienza pessima. Ero cliente abituale ( penso anche unico cliente perchè a ogni volta che andavo c’eravamo io il titolare e il bangla che fa le poke ) Ho ordinato 2 poke (1 no salmone per allergia )a domicilio dopo che là ragazza ci ha messo 15 minuti solo a trovare la casa ( mai successo tutti trovano sempre subito la casa ) apriamo le nostre poke vedo il salmone chiamo leen e non risponde lo chiamo ben 5 volte e 2 volete la sera e nessuna risposta ( ovviamente poke non mangiata e purtroppo buttato ) e anche il rool che aveva o ordinato era con il salmone quindi mia moglie non ha mangiato, lo chiamo il giorno dopo e gli spiego la cosa c’è visto che ho pagato 24 euro e non aver mangiato e vengo letteralmente agredito… letteralmente Io non mi aspettavo tutto questo visto che i mei toni erano molto calmi e li si è alterato quando ha sentito solo la parola offrimi… Qualcuno non voleva offrire per scusarsi del accaduto cosa moralmente molto sbagliata dal ottica di un titolare Neanche un scusami passa che te la offro no niente E ricordo che ero cliente abituale Che ovviamente non sono più !!!!!!!

A
Alessandro Melini (Melalex)

Pessimo. Ordinato dal loro sito con consegna 20:30. Cibo mai arrivato, dopo svariate telefonate, all’ultima chiamata, la risposta del ristorante é stata: “siamo pieni, non sappiamo neanche dirti”.

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Abbiategrasso →
📸

3 Fotos

Explore as fotos de Ristorante Mr Lin

Ristorante Mr Lin
Ristorante Mr Lin
Ristorante Mr Lin
📍

Informações sobre Ristorante Mr Lin

Como chegar

Piazza Castello, 14

Abbiategrasso, Metropolitan City of Milan 20081

Carregando mapa...
Ristorante Mr Lin
Toque para direções

Destaques

Muito bem avaliado
4.6/5 estrelas
💬
Bem avaliado
94 avaliações
👨‍🍳
japanese
Tipo de cozinha

Info Restaurante

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:00
Avaliação
4.6/5
💬 Avaliações
94

Comodidades

💳 Cartões de crédito
🏘️

O Bairro

Localização

Piazza Castello, 14

Abbiategrasso, Metropolitan City of Milan 20081

📍 Explorar o Bairro

Weather
29°
Clima atualizado a cada hora · Empregos e eventos atualizados diariamente
Visconti Castle Patrimônio

castle in Abbiategrasso, Italy

A 54m
Iglesia de San Bernardino (Abbiategrasso) Patrimônio

building in Abbiategrasso, Italy

A 218m
Santa Maria Nuova Patrimônio

minor basilica in Abbiategrasso, Italy

A 234m
New Saint Mary Church Patrimônio

parish church of Abbiategrasso

A 252m
Church of St. Rocco Patrimônio

building in Abbiategrasso, Italy

A 353m
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Ristorante Mr Lin e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Ristorante Mr Lin!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Ristorante Mr Lin

🏆 Recompensas de Ristorante Mr Lin

💰

Desconto 10%

Em Ristorante Mr Lin

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires