Menu
Osteria Cucina e Vino
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Osteria Cucina e Vino
Fotos

Osteria Cucina e Vino

Restaurant · Arenzano

4.1 · 218 avaliações Google
www.instagram.com

Sobre Osteria Cucina e Vino

Osteria Cucina e Vino is a Restaurante restaurant in Arenzano, Arenzano. Rated 4.1 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.

O que dizem os clientes de Osteria Cucina e Vino

L'Osteria Cucina e Vino è apprezzata per la sua cucina di pesce fresco e i piatti abbondanti. Molti clienti lodano la cortesia e la professionalità del personale, in particolare Stefano. Alcuni segnalano che l'ambiente necessita di essere rinnovato.

Pratos populares

cappon magro calamari nasello spigola Ravioli di pesce pasta all'astice fritto misto (3)

Ideal para

Casais Famílias Turistas Casual

Tip: Consigliato per un pranzo o una cena con piatti di pesce fresco. Alcuni clienti suggeriscono di provare i ravioli di pesce o la pasta all'astice.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

O que ver nas proximidades

Santi Nazario e Celso
A 187m

Santi Nazario e Celso

iglesia

Ver detalhes
Q3949970
A 500m

Q3949970

iglesia

Ver detalhes
Q121815164
A 634m

Q121815164

iglesia

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Explore os arredores de Osteria Cucina e Vino

Osteria Cucina e Vino está localizado em Arenzano, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.

Edifícios Religiosos

  • Santi Nazario e Celso (A 187m) — church building in Arenzano, Italy
  • Q3949970 (A 500m)
  • Q121815164 (A 634m)

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Osteria Cucina e Vino

Osteria Cucina e Vino está localizado em Via Sauli Pallavicino, 84, 16011 Arenzano GE, Italy, Arenzano.
Perto de Osteria Cucina e Vino encontram-se locais de interesse como Santi Nazario e Celso, Q3949970, Q121815164.
Osteria Cucina e Vino oferece cozinha restaurant.
Osteria Cucina e Vino tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Osteria Cucina e Vino oferece os seguintes serviços: comer no local.
Os pratos mais recomendados no Osteria Cucina e Vino segundo as avaliações dos clientes são: cappon magro, calamari, nasello, spigola, Ravioli di pesce.
Osteria Cucina e Vino é ideal para casais, famílias, turistas, casual.
L'Osteria Cucina e Vino è apprezzata per la sua cucina di pesce fresco e i piatti abbondanti. Molti clienti lodano la cortesia e la professionalità del personale, in particolare Stefano. Alcuni segnalano che l'ambiente necessita di essere rinnovato.
Consigliato per un pranzo o una cena con piatti di pesce fresco. Alcuni clienti suggeriscono di provare i ravioli di pesce o la pasta all'astice.
218
Avaliações

Avaliações de Osteria Cucina e Vino Arenzano

4.1
218
5★
51%
4★
29%
3★
8%
2★
6%
1★
6%
Avaliações (40)
K
Katia Bucella

Ottimo. Ambiante semplice, ottima cucina. Piatti abbondanti. Personale gentilissimo e molto disponibile. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

M
Mr. COLAVITTS

Posto stile anni 90, Servizio cordiale e gentile. Cucina tipica di una osteria anni 90. Ottima la qualità dei prodotti proposti, Le portate ben presentate e abbondanti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Il classico posto che ti fa sentire a casa.

T
Tabaccheria occhipinti

Abbiamo cenato la sera de 14/08. Tutto è stato eccezionale. La Famiglia Cilia con passione e dedizione, vi farà degustare piatti tipici del territorio, utilizzando materie prima di ottima qualità. Ci tengo a segnalare il fatto che le verdure da loro utilizzate, sono prodotte da loro stessi nell’azienda agricola di famiglia. Una menzione ci tengo a dedicarla anche al giovane Gabriele, che con ironia e simpatia, ha saputo consigliarci sia le Portate che il vino da abbinare. Visitare Ibla, e non passare da questo locale, sarebbe un grave errore. Complimenti di cuore per la Passione e l’amore che mettete in ciò che fate, si riflette tutto nei vostri piatti.

E
Emmanuel Crova

Porzioni abbondanti, conto nella norma. Cibo adeguato per un pranzo veloce se di passaggio ad arenzano

M
Marco Bignami

Spaziale....esperienza da condividere

Katia Bucella
Katia Bucella

Ottimo. Ambiante semplice, ottima cucina. Piatti abbondanti. Personale gentilissimo e molto disponibile. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Mr. COLAVITTS
Mr. COLAVITTS

Posto stile anni 90, Servizio cordiale e gentile. Cucina tipica di una osteria anni 90. Ottima la qualità dei prodotti proposti, Le portate ben presentate e abbondanti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Il classico posto che ti fa sentire a casa.

Tabaccheria occhipinti
Tabaccheria occhipinti

Abbiamo cenato la sera de 14/08. Tutto è stato eccezionale. La Famiglia Cilia con passione e dedizione, vi farà degustare piatti tipici del territorio, utilizzando materie prima di ottima qualità. Ci tengo a segnalare il fatto che le verdure da loro utilizzate, sono prodotte da loro stessi nell’azienda agricola di famiglia. Una menzione ci tengo a dedicarla anche al giovane Gabriele, che con ironia e simpatia, ha saputo consigliarci sia le Portate che il vino da abbinare. Visitare Ibla, e non passare da questo locale, sarebbe un grave errore. Complimenti di cuore per la Passione e l’amore che mettete in ciò che fate, si riflette tutto nei vostri piatti.

Marco Bignami
Marco Bignami

Spaziale....esperienza da condividere

Emmanuel Crova
Emmanuel Crova

Porzioni abbondanti, conto nella norma. Cibo adeguato per un pranzo veloce se di passaggio ad arenzano

M
Massimiliano V.

In vacanza qualche giorno ad Arenzano la prima sera siamo venuti qui. Una graditissima sorpresa; piatti ottimi servizio gentilissimo e veloce prezzi mediamente bassi. Due giorni dopo ci siamo tornati e tutto è stato confermato. Torneremo di nuovo.

A
Alessandra Parodi

Ottima cucina il cibo veramente ottimo, il pesce fresco ben cucinato, molto gentili ci siamo trovati veramente bene.

A
Angela Dell'Oro

Eravamo di passaggio per il rientro dalle vacanze ed abbiamo cenato in questo ristorante fidandoci delle recensioni. Ci siamo trovati bene. Ottimi piatti di pesce cucinati bene e con pesce fresco. Abbiamo apprezzato molto la cortesia del personale che ha sempre avuto il sorriso anche se c'erano parecchie persone da servire. Sono stati gentili anche nei confronti delle nostre due labrador portando loro una ciotola di acqua fresca. Grazie!

M
Martina Arrigo

We loved everything about this place! The food was just delicious, the staff nice, the service was quick and the price was right for quality and place. Highly recommended! Abbiamo adorato tutto di questo posto. Cibo delizioso, personale gentile, servizio veloce e prezzo assolutamente corretto per la qualità e il posto. Super raccomandato!

I
ILDANY.

Siamo stati oggi a pranzo , trovati bene io ho mangiato calamari , molto buoni ho sentito il sapore del mare , mia moglie , un pochino difficilina di gusti ,..dopo mille domande al cameriere di com’erano cucinato il nasello e la spigola 😅 ( lui con infinita pazienza e molta professionalità ha spiegato tutto ) ha provato il nasello trovandolo molto buono …. Locale accogliente e caldo , stufa pellets accesa personale professionale

D
Daniela Masserano

Ristorantino intimo e cibo di ottima qualita'! Abbiamo cenato qui questa sera , nel dehor , con un silenzio e un armonia eccezzionale ,servizio molto attento e cordiale .la qualita'... superba. Qui si puo' gustare l 'ottimo cappon magro della tradizione ligure oltre a numerose prelibatezze proposte. Ottimi gli spaghetti alle vongole freschissime con cottura xrfetta dello spaghetto. Fritto di pesce meraviglioso e che dire dell',orata alla ligure... delicatissima la cottura che ha saputo esaltare la finezza del pesce. Vino che consiglio .. spumante brut ricci. Caffè di qualita' Conto? Onestissimi ! Bravi davvero

Massimiliano V.
Massimiliano V.

In vacanza qualche giorno ad Arenzano la prima sera siamo venuti qui. Una graditissima sorpresa; piatti ottimi servizio gentilissimo e veloce prezzi mediamente bassi. Due giorni dopo ci siamo tornati e tutto è stato confermato. Torneremo di nuovo.

Alessandra Parodi
Alessandra Parodi

Ottima cucina il cibo veramente ottimo, il pesce fresco ben cucinato, molto gentili ci siamo trovati veramente bene.

Angela Dell'Oro
Angela Dell'Oro

Eravamo di passaggio per il rientro dalle vacanze ed abbiamo cenato in questo ristorante fidandoci delle recensioni. Ci siamo trovati bene. Ottimi piatti di pesce cucinati bene e con pesce fresco. Abbiamo apprezzato molto la cortesia del personale che ha sempre avuto il sorriso anche se c'erano parecchie persone da servire. Sono stati gentili anche nei confronti delle nostre due labrador portando loro una ciotola di acqua fresca. Grazie!

Martina Arrigo
Martina Arrigo

We loved everything about this place! The food was just delicious, the staff nice, the service was quick and the price was right for quality and place. Highly recommended! Abbiamo adorato tutto di questo posto. Cibo delizioso, personale gentile, servizio veloce e prezzo assolutamente corretto per la qualità e il posto. Super raccomandato!

ILDANY.
ILDANY.

Siamo stati oggi a pranzo , trovati bene io ho mangiato calamari , molto buoni ho sentito il sapore del mare , mia moglie , un pochino difficilina di gusti ,..dopo mille domande al cameriere di com’erano cucinato il nasello e la spigola 😅 ( lui con infinita pazienza e molta professionalità ha spiegato tutto ) ha provato il nasello trovandolo molto buono …. Locale accogliente e caldo , stufa pellets accesa personale professionale

Daniela Masserano
Daniela Masserano

Ristorantino intimo e cibo di ottima qualita'! Abbiamo cenato qui questa sera , nel dehor , con un silenzio e un armonia eccezzionale ,servizio molto attento e cordiale .la qualita'... superba. Qui si puo' gustare l 'ottimo cappon magro della tradizione ligure oltre a numerose prelibatezze proposte. Ottimi gli spaghetti alle vongole freschissime con cottura xrfetta dello spaghetto. Fritto di pesce meraviglioso e che dire dell',orata alla ligure... delicatissima la cottura che ha saputo esaltare la finezza del pesce. Vino che consiglio .. spumante brut ricci. Caffè di qualita' Conto? Onestissimi ! Bravi davvero

S
Stefania Moia

C'eravamo Stati anni fa, gestione cambiata ed è gestita da giovani carini, gentili e veloci. Ravioli di pesce e pasta all'astice da provare, fritto misto nella norma. Prezzi buoni

T
Tony Pagano

Locale alla mano, da antica osteria marinaresca. Servizio celere, cibo e materie prime, ottimi. Soddisfatto per cibo e prezzo, decisamente nella norma considerando, pesce e location.

G
Giusy Tomasicchio

Locale molto carino e pulito, personale molto gentile,pietanze discrete,le cozze erano molto buone,ma la frittura di pesce non era niente di ché !

Stefania Moia
Stefania Moia

C'eravamo Stati anni fa, gestione cambiata ed è gestita da giovani carini, gentili e veloci. Ravioli di pesce e pasta all'astice da provare, fritto misto nella norma. Prezzi buoni

Tony Pagano
Tony Pagano

Locale alla mano, da antica osteria marinaresca. Servizio celere, cibo e materie prime, ottimi. Soddisfatto per cibo e prezzo, decisamente nella norma considerando, pesce e location.

Giusy Tomasicchio
Giusy Tomasicchio

Locale molto carino e pulito, personale molto gentile,pietanze discrete,le cozze erano molto buone,ma la frittura di pesce non era niente di ché !

G
Giulia D

Cucina ligure ottima. Ho avuto modo di provare questo ristorante in più occasioni ed è sempre stato all'altezza delle aspettative. Il piatto che hanno per me più buono è il cappon magro, ma tutti i piatti di pesce meritano. L'ambiente interno è semplice e familiare, ma c'è anche una parte all'aperto graziosa che si presta anche ad atmosfere romantiche.

S
Serena Brasioli

Consiglio questa osteria… piatti abbondanti e gustosi, materie prime fresche. Servizio curato, personale gentile e attento.

Serena Brasioli
Serena Brasioli

Consiglio questa osteria… piatti abbondanti e gustosi, materie prime fresche. Servizio curato, personale gentile e attento.

Alessandro Torchetti
Alessandro Torchetti

Abbiamo pranzato in questo Ristorante, cibo buono (come da aspettative) dalle recensioni precedenti. Piatti anche abbondanti e ben conditi. Locale da risistemare completamente! Sembra una bettola anni '80 o forse meno.

D
Dario Crossbow

Pranzo festivo. Rapporto qualità prezzo abbastanza buono, ambiente famigliare. Pranzo piacevole. Un paio di appunti: la cameriera ha delle evidenti difficoltà in italiano quindi ci sono state un po' di incomprensioni e equivoci con le ordinazioni e con le comande in uscita dalla cucina. I primi piatti portati sarebbero dovuti arrivare per secondi e viceversa.....e pur essendo solo in tre non siamo riusciti a mangiare "contemporaneamente". Seconda cosa, in un periodo in cui ci viene chiesto di fare ancora qualche piccolo sacrificio per via del Covid e il num dei commensali allo stesso tavolo dovrebbe essere limitato......a fianco avevo una allegra tavolata di 13/14 persone. Tempi abbastanza lunghi per il numero di clienti in quel momento, personale in affanno.

M
Marco C.

Il voto è la media di 2 diverse cene. 1 cena: antipasti ottimi ma primi davvero deludenti e di basso livello ( che non essendo stati consumati vengono però levati dal conto). 2 cena composta da antipasti e frittura di pesce davvero di buona fattura e con porzioni abbondanti. Lo consiglierei rimanendo sulla scelta antipasti e fritture..ma eviterei invece la scelta dei primi ( magari siamo capitati noi in una serata no dello chef). Prezzi buoni in rapporto alla qualità delle materie prime.

Dario Crossbow
Dario Crossbow

Pranzo festivo. Rapporto qualità prezzo abbastanza buono, ambiente famigliare. Pranzo piacevole. Un paio di appunti: la cameriera ha delle evidenti difficoltà in italiano quindi ci sono state un po' di incomprensioni e equivoci con le ordinazioni e con le comande in uscita dalla cucina. I primi piatti portati sarebbero dovuti arrivare per secondi e viceversa.....e pur essendo solo in tre non siamo riusciti a mangiare "contemporaneamente". Seconda cosa, in un periodo in cui ci viene chiesto di fare ancora qualche piccolo sacrificio per via del Covid e il num dei commensali allo stesso tavolo dovrebbe essere limitato......a fianco avevo una allegra tavolata di 13/14 persone. Tempi abbastanza lunghi per il numero di clienti in quel momento, personale in affanno.

Marco C.
Marco C.

Il voto è la media di 2 diverse cene. 1 cena: antipasti ottimi ma primi davvero deludenti e di basso livello ( che non essendo stati consumati vengono però levati dal conto). 2 cena composta da antipasti e frittura di pesce davvero di buona fattura e con porzioni abbondanti. Lo consiglierei rimanendo sulla scelta antipasti e fritture..ma eviterei invece la scelta dei primi ( magari siamo capitati noi in una serata no dello chef). Prezzi buoni in rapporto alla qualità delle materie prime.

D
Davide Lucon

Ci sono stato una domenica a pranzo con la mia famiglia. Il cameriere Stefano veramente cordiale, sul cibo però ci sono dei problemi: pasta con pesto (mi sarebbe piaciuto assaggiarlo ma ce ne era veramente poco), fagiolini e patate insipida, orata di ottima qualità ma cucinata male, troppo salata. Pecca sull'olio, marca Eurospin in un ristorante in Liguria onestamente mi ha lasciato perplesso, una terra che produce molto olio.... Per come ho mangiato un po' caro, ma non esagerato

Davide Lucon
Davide Lucon

Ci sono stato una domenica a pranzo con la mia famiglia. Il cameriere Stefano veramente cordiale, sul cibo però ci sono dei problemi: pasta con pesto (mi sarebbe piaciuto assaggiarlo ma ce ne era veramente poco), fagiolini e patate insipida, orata di ottima qualità ma cucinata male, troppo salata. Pecca sull'olio, marca Eurospin in un ristorante in Liguria onestamente mi ha lasciato perplesso, una terra che produce molto olio.... Per come ho mangiato un po' caro, ma non esagerato

M
Manuela Corbetta

NEGATIVO Ambiente freddo con in sacco di spifferi dalle ampie finestre, attesa di oltre mezz'ora prima di prendere l'ordinazione, portate semifredde e servite a scaglioni, fritto misto gommoso, linguine allo scoglio da 18 euro con 2 gamberi, 4 cozze e una manciata di vongole di cui alcune vuote....una VERGOGNA! al pagamento del conto ci hanno fatto piccolo sconto Il proprietario ha risposto che sono chiusi quindi discredita la mia recensione...sabato 1 gennaio purtroppo erano aperti e vome

Manuela Corbetta
Manuela Corbetta

NEGATIVO Ambiente freddo con in sacco di spifferi dalle ampie finestre, attesa di oltre mezz'ora prima di prendere l'ordinazione, portate semifredde e servite a scaglioni, fritto misto gommoso, linguine allo scoglio da 18 euro con 2 gamberi, 4 cozze e una manciata di vongole di cui alcune vuote....una VERGOGNA! al pagamento del conto ci hanno fatto piccolo sconto Il proprietario ha risposto che sono chiusi quindi discredita la mia recensione...sabato 1 gennaio purtroppo erano aperti e vome

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Arenzano →
📸

Galeria

📸

Nenhuma foto disponível

As fotos aparecerão aqui quando sincronizadas do Google Places

📍

Informações sobre Osteria Cucina e Vino

Como chegar

Via Sauli Pallavicino, 84, 16011 Arenzano GE, Italy

Carregando mapa...
Osteria Cucina e Vino
Toque para direções

Destaques

Boa avaliação
4.1/5 estrelas
💬
Muitas avaliações
218 avaliações
💰
Preço moderado
Nível de preço
👨‍🍳
restaurant
Tipo de cozinha

Serviços

🍽️ Almoço
🍾 Jantar
Café
🍰 Sobremesas
🍴 Comer no Local

Opções de refeição

🍽️ Comer no Local

Info Restaurante

Estado
Verificado pelo proprietário
🕐 Horario Hoy
12-2PM, 7-10PM
Avaliação
4.1/5
💬 Avaliações
218
💰 Nível de preço
$$
📞 Telefone
+39 010 911 0091
🌐 Site
www.instagram.com

Comodidades

📶 WiFi gratuito
🅿️ Estacionamento
🌿 Esplanada
Acessível para cadeiras de rodas
🚻 Banheiro
💳 Cartões de crédito
📱 Pagamentos móveis
🏘️

O Bairro

Localização

Via Sauli Pallavicino, 84, 16011 Arenzano GE, Italy

📍 Explorar o Bairro

Weather
25°
Clima atualizado a cada hora · Empregos e eventos atualizados diariamente
Santi Nazario e Celso

church building in Arenzano, Italy

A 187m
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Osteria Cucina e Vino e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Osteria Cucina e Vino!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Osteria Cucina e Vino

🏆 Recompensas de Osteria Cucina e Vino

💰

Desconto 10%

Em Osteria Cucina e Vino

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires