Self-Service Per Tutti i Gusti
Self service · Bra
Sobre Self-Service Per Tutti i Gusti
Self-Service Per Tutti i Gusti is a Self service restaurant restaurant in Bra, Bra. Rated 4.3 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
O que dizem os clientes de Self-Service Per Tutti i Gusti
Self-service "Per Tutti i Gusti" è apprezzato per la sua varietà, qualità degli ingredienti e la gentilezza del personale. Molti lodano i piatti di pesce e la convenienza del menù a prezzo fisso. Alcuni segnalano prezzi un po' alti e problemi con la cottura della carne.
Pratos populares
Ideal para
Tip: Optare per i menù a prezzo fisso per risparmiare e approfittare della varietà di piatti offerti. Se disponibile, non perdere la pasta con gamberetti e salsa rosa.
Services
O que ver nas proximidades
Dados de Wikidata
Explore os arredores de Self-Service Per Tutti i Gusti
Self-Service Per Tutti i Gusti está localizado em Bra, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.
Património Histórico
- Madonna dei Fiori (A 468m) — Catholic pilgrimage church (old church) in Bra, Italy Bien cultural italiano
Edifícios Religiosos
- Q118641639 (A 942m)
Outros Locais de Interesse
- Q132590835 (A 348m)
Dados de Wikidata
Perguntas frequentes sobre Self-Service Per Tutti i Gusti
Avaliações de Self-Service Per Tutti i Gusti Bra
Self service con la S maiuscola! Personale molto gentile e cordiale. Ampia scelta di ottimi piatti. Oggi ho preso dei paccheri con vongole e cozze davvero buoni, la pasta era cotta perfettamente e molto gustosa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tornerò sicuramente presto! Locale consigliatissimo!
Ha cambiato gestione, prima era gusto giusto ora è Per tutti i Gusti, devo dire che il personale è molto Gentile, carino e ti sa consigliare.. Ci ritorneremo.
Ottima scelta di piatti, dall'antipasto al dolce. Un Self service con la qualità di un ristorante e prezzi onestissimi. Vengo abbastanza nel weekend con la mia compagna Stefy e ogni tanto anche in settimana. Le vostre ragazze, gentilissime e tutto il personale. Ci veniamo con molto piacere. Grazie Teresa e Mario. 🔝😊
Mi sono presentato dopo le 14:00 quasi a fine turno. Ho chiesto se era possibile ancora pranzare e una delle ragazze in sala stra gentile mi ha spiegato come funzionava. Pranzato molto bene per essere un self service. Il valore aggiunto sono le tre ragazze in sala molto gentili, mentre stavo andando via mi hanno anche ricordato che avevo il caffè compreso. In certi casi il personale preparato fa la differenza. Grazie
Quando devo pranzare fuori vengono sempre da voi! Sempre tutto ottimo
Un'ottima scelta per chi cerca un pasto veloce e gustoso a un prezzo conveniente. Il menù offre diverse opzioni, tutte fresche e ben preparate. Il servizio è rapido e il personale cordiale. Perfetto per una pausa pranzo senza rinunciare alla qualità. Super consigliato!!
Di passaggio ho mangiato pranzo velocemente. Ho scelto il piatto unico che comprende un primo, secondo con contorno, acqua e caffè al prezzo di 12 euro. Tutto molto buono e servito con celerità e gentilezza del personale tutto. Prezzo giusto per la qualità dei prodotti.
Sono stata la scorsa settimana per due giorni consecutivi e come in altre occasioni ho pranzato molto bene:il primo giorno polenta con il baccalà e il giorno successivo polenta e spezzatino di vitello; i miei piatti preferiti!! Che dire ECCELLENTI!! Altro che self,cibo ben cucinato, ambiente cordiale e servizio più che buono!! Questo posto è sempre una conferma!!
WOW. CONSIGLIATO 100% Ho preso un primo piatto che era la fine del mondo. Se andate a questo self service e nel menu c’è la pasta con gamberetti e salsa rosa , non esitate a prenderlo!! Avrei preso volentieri il bis. Come secondo ho preso delle verdure grigliate con la porchetta , squisita anche quella. I dolci ? Non sapevo quale scegliere tutti belli da vedere ma alla fine ho scelto un classico : Tiramisù! Si , può sembrare noioso , tradizionale ma…W.O.W. È una nuova interpretazione di un piatto solenne e iconico della cultura E tradizione Italiana.Vecchio e nuovo si combinano per creare nuove sfumature di piacere.Proprio come il nome del locale la varietà di piatti proposti è di tutti i gusti. La qualità ottima , tutto fresco. Il personale super gentile e ambiente allegro.
Uno dei migliori ristoranti di mare al mondo,cuochi super,personale ipertop, HACCP altissima qualità, pulizia,ecc da andare ,ritornare!!!?
Ottima esperienza!! Ingredienti di qualità cucinati a regola d'arte!! Proposte sempre varie ed originali, adatte anche a chi ha particolari esigenze alimentari (come me, che ho un'intolleranza). Personale gentile e preparato. Consigliatissimo!!!
Tutto perfetto. Piatti genuini e gustosi, tantissima scelta e qualità...ambiente pulitissimo e personale super gentile. Consigliatissimo
Posto pulito, personale gentile e cibo buono. Un po' troppo salato il tutto, però tutto sommato buono. Porzioni nella norma. Prezzi un po' alti per le grigliate, buoni per altri secondi e primi.
Vari tipi di menù e una vasta scelta di piatti, molti di pesce. Sconsiglio l'insalata di polipo, duretta. Linguine allo scoglio, ottime, sogliola al limone buonissima. Varietà di contorni di tutti i tipi. Optare per i menù per risparmiare un pò
Cucina variegata, gustosa e secondo me, di alto livello, che da dei punti a molti ristoranti blasonati.. Servizio cortese, prezzo onesto. Davvero bravi
terza volta nel tempo , cibo buono , ambiente familiare , vasta scelta . stanno sparendo i self service ... speriamo resista . caffè migliorabile , ma bravi
Sono stata a pranzo al Ristoself. Sarebbe stata un'esperienza buona se non fosse sta to che in tutto il ristorante non siamo riusciti a trovare neppure una bottiglia di olio di oliva extravergine. Capisco contenere i costi, ma l'olio!!! Mio marito ha problemi seri di digestione e non può assumere olio di semi. Si è trovato a dover mangiare scondito, perché neppure in cucina era presente l'olio d'oliva. Personale molto gentile, collaborativo. Ambiente accogliente
L'offerta di pranzo ad 11€ non può contenere un primo e un dolce! Ma casomai si offre al cliente un secondo e una frutta... è solo questione di assunzione di cibo più bilanciato!
Peccato. Andavo abbastanza spesso, non era male come qualità prezzo fino a qualche anno fa. Ma se una persona non ha fame e prende solo un contorno lo paga 7 euro (nei RISTORANTI di solito costa 4 un contorno). *Comunque, al di là di ciò, è la quarta volta che trovo la carne cruda.* Anche quella di maiale. Va bene "spendere meno", ma se poi paghi 7 euro 30 gr di patate o trovi la carne cruda.. peccato. Lo trovavo un buon posto, per varietà e gusti, ma la carne cruda una persona che sa cucinare o che ha una base di igiene e sicurezza non la serve. CUOCETE BENE LA CARNE per favore.
vengo qua da quando sono piccola e penso che negli anni questo posto si sia sempre di più degradato,all'inizio si chiamava "gusto giusto"e li era ancora tutto apparentemente migliore e preparato.poi ci sono stati vari cambi di gestione e ora m trovo a scrivere questa recensione su quella attuale.penso che il cibo tutto sommato non sia male e che i prezzi si adattino perfettamente a quello che è:un self service discreto e regolare.posso dire che non ho trovato una grande simpatia dai dipendenti tranne che dalla cassiera.il servizio discutibile,spesso si sono dimenticati di dare gli scontrini e li hanno persi,proprio come dimenticanze anche riguardante i piatti da servire appena suona l'apparecchio apposito.come risposta,no i dipendenti non si sono dimostrati poi così simpatici,ma non è quello il peggio.anche come mantenete il bagno ,è da rivedere.
Il più caro di tutta la provincia. All'orario di pranzo per lavoro sono spesso costretto a pranzare fuori quindi honepserienza con prezzi dei self service, ma questo li batte tutti il prezzo è letteralmente il doppio rispetto agli altri
Faça login para deixar uma avaliação
EntrarRemova anúncios e gerencie seu menu
Explore sua área
Newart Cafè
Bar Pasticceria Arpino
Officina del Mare
Bar del Viale
Bar Cavour
Caffè Gaja
Il Centro
Bar delle piscine all'aperto di Bra
Osteria Syslak
London Cafè
Galeria
Nenhuma foto disponível
As fotos aparecerão aqui quando sincronizadas do Google Places
Informações sobre Self-Service Per Tutti i Gusti
Como chegar
Via Don L. Orione, 45, 12045 Bra CN, Italy
Destaques
Serviços
Opções de refeição
Info Restaurante
Comodidades
O Bairro
Localização
Via Don L. Orione, 45, 12045 Bra CN, Italy
📍 Explorar o Bairro
Catholic pilgrimage church (old church) in Bra, Italy
Jogos
🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!
Joga Find Me e troca pontos por descontos em Self-Service Per Tutti i Gusti e outros restaurantes
Ganha Pontos em Self-Service Per Tutti i Gusti!
Joga Find Me e troca recompensas aqui
Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Self-Service Per Tutti i Gusti
🏆 Recompensas de Self-Service Per Tutti i Gusti
Desconto 10%
Em Self-Service Per Tutti i Gusti
Aperitivo Grátis
Na tua próxima visita
Mesa VIP
Experiência premium
para trocar recompensas e ganhar pontos
📋 Como funcionam as recompensas?
Joga Find Me
Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa
Acumula Pontos
Os workers ganham 2x pontos por partida
Troca Recompensas
Descontos, comida grátis e experiências VIP
É seu? Reivindique GRÁTIS!
Remova anúncios e gerencie seu menu