La casetta di Manu
Bar · Cesana Torinese
Sobre La casetta di Manu
La casetta di Manu è un accogliente bar situato a Cesana Torinese. Con una valutazione di 4.3 stelle su 5 basata su 139 recensioni, offriamo un'esperienza piacevole con ottimi caffè e deliziosi dessert. Godetevi i nostri spazi esterni, inclusi posti a sedere sul tetto, oppure accomodatevi all'intern...
La casetta di Manu è un accogliente bar situato a Cesana Torinese. Con una valutazione di 4.3 stelle su 5 basata su 139 recensioni, offriamo un'esperienza piacevole con ottimi caffè e deliziosi dessert. Godetevi i nostri spazi esterni, inclusi posti a sedere sul tetto, oppure accomodatevi all'interno. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 17:30, il sabato e la domenica dalle 7:00 alle 18:00 (chiuso il mercoledì). Offriamo colazione, alcolici, birra e cocktail. Disponiamo di servizi igienici accessibili alle persone in sedia a rotelle e posti a sedere accessibili. Ideale per chi viaggia da solo.
O que dizem os clientes de La casetta di Manu
La Casetta di Manu è apprezzata per l'ambiente accogliente e le proprietarie gentili. Ottima per colazioni e merende con tè, tisane e dolci artigianali. Alcuni clienti lamentano prezzi elevati e supplementi per il servizio al tavolo.
Pratos populares
Ideal para
Tip: Ideale per una pausa rilassante con tè profumati e dolci fatti in casa. Attenzione ai prezzi, soprattutto se consumi al tavolo.
Services
O que ver nas proximidades
Dados de Wikidata
Perguntas frequentes sobre La casetta di Manu
Avaliações de La casetta di Manu Cesana Torinese
Di ritorno dal nostro viaggio in Spagna del nord abbiamo deciso di cercare un posto in cui fare un buon aperitivo..arrivate alla “Casetta di Manu” ci siamo sentite subito a casa! Un cortiletto delizioso a qualche passo dal “caotico” centro..l’interno del locale curato nei dettagli e molto caratteristico. Spritz ottimo e tagliere di salumi e formaggi (tutto local e a km 0) squisito! Le due sorelle titolari dell’attività sono poi il pezzo forte! VENITECI NON VE NE PENTIRETE!
Un delizioso "salottino" dove ci si sente a casa sin da subito, grazie alla simpatia, cordialità e cura delle due padrone di casa, che mettono cuore anche nei piccoli dettagli. E poi la grandissima scelta di te, tisane, infusi, i fantastici dolci, tutti artigianali, la cioccolata calda o i boscottini (in somma c'è di tutto) fanno il resto. In particolare consiglio l'infuso 'mangia e bevi' "Fortuna del Tibet" ...mi ha conquistata ❤️ Ma ho trovato buonissimo tutto ciò che abbiamo provato! La casetta di Manu è una chicca che merita assolutamente la visita. Che sia colazione o merenda pomeridiana (per noi dopo lo sci) risulta sempre una coccola. Grazie ancora alle due padrone di casa per averci fatto passare momenti di relax, serenità con grande simpatia.
Locale piccolino e super accogliente, proprietarie gentilissime e ottimi prodotti!
Un plauso particolare alla proprietaria che rende il posto molto accogliente. Buone le tisane che ci ha servito. Sicuramente una coccola da concedersi
Un bistrot speciale, non un semplice bar, pieno di cose genuine e scelte con cura, dove far colazione e merende deliziose!
Un punto di riferimento per colazione o una merenda… non è solo un caffè al volo ma è anche il piacere di scambiare due parole con le proprietarie simpatiche🤩…piacevole anche la colazione nel dehor ☕️
Molto accogliente e ottima scelta di tisane
Un locale molto carino e accogliente nel tipico stile di queste montagne, gestito da due sorelle simpatiche e cortesi, con una offerta di tisane, the speziati, cioccolata calda e ghiottonerie varie uniche nel loro genere. Da andarci assolutamente per rilassarsi, godere dei the profumati e fare due chiacchiere con le proprietarie. Un posto dove ti senti a casa!
Gentilissime e cordiali le signore Ambiente accogliente con varietà di consumazioni per colazioni pranzi merende e aperitivi . Qualche "chicca " che non guasta come i croissant vegani ma ottimi ,muffin mini e normali e gran varietà di thè e tisane sia calde che fredde!
Scoperta quasi per caso grazie al consiglio di chi ci era già stato, la Casetta di Manu si è rivelata una piccola perla nascosta nel cuore dell’Alta Valle, perfetta una coccola tra le montagne, di rientro da passeggiate o camminate. Una gemma nascosta, difficile da notare, abbarbicata in un angoletto su una delle rotonde della statale di Cesana. Ad accogliervi troverete due signore adorabili: gentili, sorridenti e con quella capacità rara di farvi sentire subito a casa. Vi guideranno nella scelta di una delle tantissime bevande calde (la selezione di tè e infusi lascia veramente l'imbarazzo della scelta), per non parlare della squisita cioccolata calda, da accompagnare con una fetta di una delle torte o dolcetti fatti a mano da loro, in vero stile casereccio. L’atmosfera? Un sogno! Difficile da definire in una recensione con poche parole ma se provate a immaginarvi la "casetta della nonna" da fiaba stereotipica, ecco siamo esattamente lì: legno, calore, piccoli dettagli curati e quel profumo inconfondibile di dolci appena sfornati. Il tutto in un ambiente intimo e profondamente accogliente dove tutto invita a fermarsi e rallentare. Noi ci siamo passati a maggio, ma già sogno di tornarci in inverno per godermi una tisana speziata al calduccio, mentre fuori fiocca la neve. Insomma, ospitalità autentica, bontà genuine e un’atmosfera che scalda il cuore. Una tappa imperdibile per chi ama le cose semplici e fatte bene. Consigliatissima!
Le due signore sono affabilissime. L'ambiente è una fiaba con tanto di mobili della nonna, centrini, vasi di fiori. Una delle due signore è per me la "ragazza del cesto", un'etichetta uscita esclusivamente dalla mia fantasia, qualcosa che ho condiviso con stessa destinataria. Io, ciclista appassionato, mi sono appassionato all'appuntamento il loro locale e con loro... A presto
Arrivare in montagna e sentirsi a casa! Accoglienza, calore, luce accompagnati da ottimi : the, caffè’ e diverse proposte di brioches ✨.
Ottima colazione. Cappuccino con latte intero fresco e dolci appena sfornati
Niente niente male anzi brave le titolari. Mi è molto piaciuto
Dopo una breve attesa, non è stato possibile fare colazione al banco e, comunque, aspettare 15 minuti per avere delle brioches perché tutte finite alle 08.50 del mattino. E poi, unsorriso vale 100 colazioni.
il dehors è bellino, il cappuccino è buono però non ci sono i prezzi sui tavolini (sopratutto non è indicato che il servizio al tavolino ha un supplemento). Quindi: 4 persone, 2 caffè e 2 cappuccino totale 10 euro. C'è avviso che si può pagare con carte di pagamento solo dai 5 euro in su. Peccato, per essere a Cesana mi sembra un pochino eccessivo.
Attenzione alle truffe per turisti: invece dei prezzi pubblicizzati di 3,50 € per un espresso e un cappuccino, sono stati applicati 5,00 €, con la giustificazione che i prezzi sono validi solo se consumati in piedi.
Le due "simpatiche" proprietarie aumentano i prezzi ad inizio Luglio e per tutta la stagione estiva cosicché un caffè + brioche viene a costare 5 €. Veramente scorrette, da evitare!
Non è stata un'esperienza positiva. Ci siamo fermati con alcuni amici per prendere qualcosa da bere in 6 , in un caldo pomeriggio di maggio. Per avvicinare due tavolini liberi abbiamo dovuto vedere la faccia poco contenta della proprietaria. Abbiamo atteso sotto un gran sole (e senza possibilità di avere un ombrellone) per almeno 10 minuti, prima di poter fare un ordinazione. Abbiamo preso 5 caffè e un succo, alla modica cifra di 16€... Lo zucchero per il caffè è dato solo a richiesta (non ti lasciano le bustine e le salviette sul tavolo). Ci avvisano che non c'è il pagamento elettronico, solo contanti. Prima di andarcene facciamo un salto alla toilette, ma scopriamo che è fuori servizio. Non ci tornerò. Cancellato dalla faccia della terra.
Ci siamo permessi di prendere una brioches da soli dal relativo vassoietto (senza che ci fosse nessun divieto scritto) come facciamo solitamente in centinaia di bar e siamo stati ripresi in maniera sgarbata davanti ad altre persone. Io mi chiedo come una "commerciante" possa comportarsi così. Andavamo spesso in questo bar raffazzonato solo perchè comodo sulla strada. Sicuramente hanno trovato il modo di non farci entrare mai più e di sconsigliarlo. Complimenti!
Caro! p.es: Caffè al banco: 1,50€...da non tornarci!
Faça login para deixar uma avaliação
EntrarRemova anúncios e gerencie seu menu
Explore sua área
Cantina degli Alpini
Corten Porsche Cafè
Robe Di Kappa Cafè
Chalmettes
Trattoria Martin
Centro Sportivo Claviere
Grange Elp
La Moretta
L'Antica Spelonca
Grange Tachier
4 Fotos
Explore as fotos de La casetta di Manu
Informações sobre La casetta di Manu
Como chegar
Piazza Vittorio Amedeo, 10054 Cesana Torinese TO, Italy
Destaques
Serviços
Opções de refeição
Info Restaurante
Comodidades
O Bairro
Localização
Piazza Vittorio Amedeo, 10054 Cesana Torinese TO, Italy
📍 Explorar o Bairro
church building in Cesana Torinese, Italy
Jogos
🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!
Joga Find Me e troca pontos por descontos em La casetta di Manu e outros restaurantes
Ganha Pontos em La casetta di Manu!
Joga Find Me e troca recompensas aqui
Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de La casetta di Manu
🏆 Recompensas de La casetta di Manu
Desconto 10%
Em La casetta di Manu
Aperitivo Grátis
Na tua próxima visita
Mesa VIP
Experiência premium
para trocar recompensas e ganhar pontos
📋 Como funcionam as recompensas?
Joga Find Me
Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa
Acumula Pontos
Os workers ganham 2x pontos por partida
Troca Recompensas
Descontos, comida grátis e experiências VIP
É seu? Reivindique GRÁTIS!
Remova anúncios e gerencie seu menu