Bu-bi
Italian, seafood, meat · Cesano Maderno
O que ver nas proximidades
Dados de Wikidata
Explore os arredores de Bu-bi
Bu-bi está localizado em Cesano Maderno, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.
Património Histórico
- Old Santo Stefano church (A 317m) — old church of Cesano Maderno, today multipurpose space of the municipality Bien cultural italiano
- Santo Stefano (A 404m) — church building in Cesano Maderno, Italy Bien cultural italiano
- Q112673691 (A 632m) Bien cultural italiano
- Q112139064 (A 696m) — bridge in Cesano Maderno, Italy Bien cultural italiano
Edifícios Religiosos
- Q120647109 (A 960m)
Dados de Wikidata
Perguntas frequentes sobre Bu-bi
Avaliações de Bu-bi Cesano Maderno
Ecco una versione corretta, fluida e più incisiva, mantenendo il tuo entusiasmo: ⸻ Era davvero tanto tempo che non scrivevo una recensione, ma questa volta non potevo evitarlo! Un’esperienza esaltante, sia per il cibo che per il servizio. L’antipasto è stato semplicemente spettacolare: un carpaccio di capesante con funghi porcini e maionese al tartufo, un’esplosione di sapori quasi surreale. Il salmone, cotto a bassa temperatura, era squisito, accompagnato da una cialda croccante realizzata con la sua stessa pelle: davvero perfetto. Per finire, un tiramisù all’amaretto con Saronno super goloso. E come ultimo tocco, un amaro giapponese al peperoncino e anice: sublime. La gentilezza e l’attenzione dei camerieri hanno reso l’esperienza ancora più piacevole. Super consigliato!
Ristorante elegante con atmosfera calma e pacata. La musica di sottofondo trasmette una tranquillità ideale per una cena romantica. I piatti ben curati e di ottimo gusto. Consiglio il salmone Teriyaki ed entrambi i risotti. Un complimento in particolare alla cameriera bionda che è stata super professionale a metterci subito a nostro agio e in più con i tempi di attesa per non farci pranzare ne lentamente ne “con l’imbuto” cosa molto apprezzata. Ottimi i dolci. Da tornarci sicuramente.
Abbiamo scoperto il ristorante perché situato nei pressi della stazione. Dopo una prima serata con amici e, vista l'ottima esperienza, abbiamo deciso di tornarci: ne è valsa decisamente la pena. La location è davvero carina ed il personale è molto cordiale e gentile, ci si sente a proprio agio. Personalmente ho apprezzato molto anche la musica di sottofondo, che rende ancora più accogliente il locale. I piatti sono ben curati, la materia prima è ottima, si percepisce il gran lavoro anche di ricerca da parte dello chef: i piatti sono un'esplosione di sapori. Buona la carta dei vini e ottimi anche i dolci. I prezzi sono onesti ed assolutamente in linea con quanto viene proposto. Il locale è aperto a mezzogiorno e offre un menù business. Consiglio a tutti di provare questo ristorante: è un toccasana per l'anima e si ha modo di provare piatti che difficilmente si trovano altrove.
Prenotato online tranite GOOGLE Maps con il servizio CHAT alla quale hanno risposto con celerità e cortesia. Locale piccolo ed accogliente ma ben curato, Le cameriere molto gentili e premurose, ti accolgono al tavolo chiedendo informazioni sulle intolleranze alimentari. D'entrè di benvenuto un calice di prosecco ed una pastasfoglia alle verdure. Menù semplice condensato in una unica pagina. Abbiamo preso un primo di Tagliolini fatti in casa al nero di seppia serviti con tartare di tonno pinne gialle, stracciatella e nocciole piemontesi tostate. Per secondo abbiamo continuato con Salmone 50° cotto a bassa temperatura e scottato, servito con bisque di crostacei, vongole, patate affumicate e pelle croccante. Impiattamento e presentazione dei piatti così come il servizio sono stati TOP, l'unica segnalazione che mi sento di fare (che spero venga presa come critica costruttiva) è che la pelle è fin troppo salata. Per il resto, ripeto, piatti Top consigliatissimi sia x la qualità del cibo che per il servizio e l' hambient. Purtroppo noi abbiamo trovato una famiglia con bambini ed essendo il locale piccolo c'era un po di casino considerando il tipo di locale. Ci ritornerò sicuramente!
Per pranzo: Locale riservato, con tavoli ben distanziati e comode poltroncine. Arredamento fine e straordinaria pulizia sia in sala che nei servizi igienici! Menu pranzo con più combinazioni (solo primo con acqua/calice, secondo più contorno o pranzo completo) che varia dai €10 ai €17 per il pranzo completo! In aggiunta ci sono menu insalate, menu focaccia e piatti speciali! La qualità è molto buona, e le porzioni sono abbondanti … pasta fresca e l’attesa è giusta per la qualità del cibo che assolutamente non è precotto!!! Unico suggerimento… olio extravergine italiano, d’obbligo per il vostro posizionamento😉
Una piacevole, seppur tardiva, scoperta a Cesano Maderno, una splendida location, staff giovane e molto preparato, un grande e simpatico Chef! I piatti equilibrati, molto ben assortiti e con grande qualità, sapore veramente spettacolare, ottimo l’utilizzo del tartufo in alcuni piatti! Assolutamente da provare!
Davvero una bella sorpresa. Il servizio è a dir poco impeccabile. L'ambiente è elegante ma comunque accogliente. Molto apprezzato l'entree, con due calici di prosecco e uno stuzzichino offerti. Pregiatissima la qualità dei salumi e dei formaggi, e squisita la pancia di maiale che sul menù troverete col nome di Pork Belly: si scioglie in bocca in modo sublime. Complimenti allo staff.
Ristorante di livello, offre un menù davvero ben pensato e con abbinamenti curiosi e azzeccati. La qualità delle materie prime é eccelsa. Il servizio é efficiente e cordiale, la carta dei vini é composta principalmente da grossi nomi di qualità, e l'ambiente é elegante e ben caratterizzato da toni orientaleggianti. Sicuramente ci tornerò, sono stato davvero soddisfatto.
Metto 5 stelle perché di più non si può! Sono stata ieri a cena in questa location stupenda con 3 amici, l’ambiente ha una luce soffusa e accogliente che rende la sala intima e rilassante. Il menù è molto ricercato, curato nel dettaglio e nell’accostamento di sapori anche forti e diversi tra loro. Tra varie portate, abbiamo ordinato il Capesante Truffle Cauliflower, un piatto meraviglioso che unisce la delicatezza della Capasanta all’aroma intenso di tartufo, riuscendo al contempo a mantenere la morbidezza del cavolfiore e la croccantezza del guanciale: UN’ESPLOSIONE DI GUSTO! Carta dei vini essenziale ma interessante per la scelta delle cantine nelle rispettive provenienze geografiche. Il personale di sala e lo Chef, persone estremamente gentili e professionali, CONSIGLIATO AL 300%!
Locale arredato con gusto, atmosfera rilassante e coerente con l’alta qualità della materia prima. Servizio veloce, molto attento. Consiglio di assaggiare le Capesante trouffle cauliflower, piatto veramente speciale! Rapporto qualità prezzo ottimo, torneremo sicuramente.
Locale elegante e raffinato, menù con materie prime di ottima qualità, ideale per una cena in due, personale professionale e molto gentile, assolutamente da provare
Personale educato e gentilissimo, ambiente di classe molto curato nei dettagli sia dell'arredamento che dei piatti abbinamenti e presentazioni ricercate, singolari, uniche, da assaporare e gustare con stupore e mmmm da provare ... sono uscita davvero molto soddisfatta!!! Lo consiglio
Cena di coppia, abbiamo mangiato veramente bene, dall’antipasto al dolce. Personale molto gentile e attento. Location intima, accogliente e ben curata. Ottima esperienza🥰
Piatti ottimi e ricercati. Ristorante molto accogliente, servizio impeccabile e premurosi con i bambini. Sicuramente consigliato.
Cibo ottimo, una delle migliori tartare di salmone mai assaggiata. Locale molto elegante, servizio impeccabile, Grazie alla giovane Signora incaricata del servizio per la sua impeccabile professionalità.
Ottima esperienza! Sono stata qui per una cena, la sala è piccola quindi consiglio la prenotazione, ma è anche molto curata e piacevole. Servizio attento e una vera coccola. Piatti ottimi, sia i primi che i secondi, i dolci non sono per niente da meno. Prezzi di poco sopra la media, ma tenendo conto della qualità e della cura, non toglierei un centesimo, anzi. Consiglio vivamente e sicuramente tornerò presto!
È la prima volta che vengo in questo piccolo ma delizioso ristorante. Ottimo tutto dalla qualità della materia prima alla bellezza visiva dei piatti e dal personale molto gentile e professionale. Complimenti da tornarci sicuramente e consigliatissimo.
Tartare di salmone spettacolare, il risotto col chorizo dal sapore intenso e cotto a perfezione. Il mio preferito è stato il pork belly, si scioglie in bocca ed è un'esplosione di gusto. Il dolce della casa molto buono anche se avrei preferito un po' più di gelato e buono anche il tiramisù. Posto consigliatissimo, torneremo di sicuro per provare altri piatti
Ho trovato un ambiente elegante. Il cibo era ottimo con ingredienti ricercati tipo aglio nero e tartufo. Il servizio è stato impeccabile, gestito da ragazzi giovani molto attenti e cortesi. Consigliatissimo
Location molto curata e bella Cibo buono Servizio ottimo ma su alcuni punti da migliorare Conto onesto. Carta da vini secondo me da modificare e magari avere qualche scelta in più al calice Dolci buoni
Faça login para deixar uma avaliação
EntrarRemova anúncios e gerencie seu menu
Explore sua área
Galeria
Nenhuma foto disponível
As fotos aparecerão aqui quando sincronizadas do Google Places
Informações sobre Bu-bi
Como chegar
61, Via Alessandro Volta, Cesano Maderno, 20811
Destaques
Info Restaurante
Comodidades
O Bairro
Localização
61, Via Alessandro Volta, Cesano Maderno, 20811
Nenhuma Informação Local Disponível
Artigos locais, clima, oportunidades de emprego e eventos serão exibidos aqui quando disponíveis.
old church of Cesano Maderno, today multipurpose space of the municipality
church building in Cesano Maderno, Italy
Jogos
🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!
Joga Find Me e troca pontos por descontos em Bu-bi e outros restaurantes
Ganha Pontos em Bu-bi!
Joga Find Me e troca recompensas aqui
Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Bu-bi
🏆 Recompensas de Bu-bi
Desconto 10%
Em Bu-bi
Aperitivo Grátis
Na tua próxima visita
Mesa VIP
Experiência premium
para trocar recompensas e ganhar pontos
📋 Como funcionam as recompensas?
Joga Find Me
Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa
Acumula Pontos
Os workers ganham 2x pontos por partida
Troca Recompensas
Descontos, comida grátis e experiências VIP
É seu? Reivindique GRÁTIS!
Remova anúncios e gerencie seu menu