Menu
Cosmo
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Cosmo
Fotos

Cosmo

Restaurant · Diano Marina

4.2 · 116 avaliações Google

Sobre Cosmo

Cosmo, situato nella splendida Diano Marina, è un ristorante che offre un'esperienza culinaria completa dalla colazione alla cena. Con un punteggio di 4.2 su 5 basato su 116 recensioni, siamo orgogliosi di offrire un'ampia varietà di opzioni, tra cui posti a sedere all'aperto, servizio da asporto e...

Cosmo, situato nella splendida Diano Marina, è un ristorante che offre un'esperienza culinaria completa dalla colazione alla cena. Con un punteggio di 4.2 su 5 basato su 116 recensioni, siamo orgogliosi di offrire un'ampia varietà di opzioni, tra cui posti a sedere all'aperto, servizio da asporto e la possibilità di mangiare in loco. Potrete gustare ottimi cocktail, caffè eccellente e deliziosi dessert. Siamo aperti tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00 e accogliamo tutti, offrendo un ambiente ideale per chi pranza da solo e garantendo l'accessibilità con ingresso e parcheggio per sedie a rotelle.

O que dizem os clientes de Cosmo

Cosmo a Diano Marina offre una bella vista mare e un servizio cordiale. Molti lodano i gelati e il fritto di pesce. Alcuni clienti segnalano disorganizzazione e un calo nella qualità rispetto alla gestione precedente, ma molti apprezzano la nuova gestione e l'atmosfera rinnovata.

Pratos populares

fritto di pesce gelati (4) coppe gelato birra/panache coppe di gelato risotto ai frutti di mare caffè

Ideal para

Casual

Tip: Vale la pena una sosta durante la passeggiata a Diano Marina per godersi la vista mare e i gelati. Alcuni consigliano di andare da Massimo.

Services

🌳 Terrasse Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

O que ver nas proximidades

Sant'Antonio Abate
A 248m

Sant'Antonio Abate

iglesia

Ver detalhes
Q54872766
Patrimônio
A 251m

Q54872766

palacio

Ver detalhes
Sacro Cuore
Patrimônio
A 628m

Sacro Cuore

iglesia

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Explore os arredores de Cosmo

Cosmo está localizado em Diano Marina, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.

Património Histórico

  • Q54872766 (A 251m) — building in Diano Marina, Italy Bien cultural italiano
  • Sacro Cuore (A 628m) — church building in Diano Marina, Italy Bien cultural italiano

Edifícios Religiosos

  • Sant'Antonio Abate (A 248m) — church building in Diano Marina, Italy

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Cosmo

Cosmo está localizado em Corso Giuseppe Garibaldi, 56, 18013 Diano Marina IM, Italy, Diano Marina.
Perto de Cosmo encontram-se locais de interesse como Sant'Antonio Abate, Q54872766, Sacro Cuore.
Cosmo oferece cozinha restaurant.
Cosmo tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Cosmo oferece os seguintes serviços: comer no local, para levar.
Os pratos mais recomendados no Cosmo segundo as avaliações dos clientes são: fritto di pesce, gelati, coppe gelato, birra/panache, coppe di gelato.
Cosmo é ideal para casual.
Cosmo a Diano Marina offre una bella vista mare e un servizio cordiale. Molti lodano i gelati e il fritto di pesce. Alcuni clienti segnalano disorganizzazione e un calo nella qualità rispetto alla gestione precedente, ma molti apprezzano la nuova gestione e l'atmosfera rinnovata.
Vale la pena una sosta durante la passeggiata a Diano Marina per godersi la vista mare e i gelati. Alcuni consigliano di andare da Massimo.
116
Avaliações

Avaliações de Cosmo Diano Marina

4.2
116
5★
62%
4★
21%
3★
3%
2★
3%
1★
11%
Avaliações (22)
G
Giulia Silvestro

Locale super! Personale cordiale e preparato anche per chi come me ha molte intolleranze alimentari, il personale oltre ad essere gentilissimo sono anche super simpatici! Il cibo è piu che ottimo e le porzioni sono abbondanti con un ottimo rapporto qualità-prezzo! Inoltre il deor è vista mare e molto ben curato! Torneremo presto per assaggiare il resto del menu! Grazie mille!

P
Patrik Ronchi

Colazione inglese eccezionale, ambiente e stuff eccellente. Torneremo

A
Arian

Ci siamo stati quest'estate e ancora adesso pensiamo alle coppe gelato strepitose, a Milano non ce ne sono così. Tanta voglia di tornarci presto

A
Alberto Del Negro

Bellissima esperienza. Personale cordiale e simpatico. Si mangia bene a un ottimo prezzo e fanno un buon caffè ☕️

A
Andrea Pinghi

Cortesia, attenzione per il cliente, simpatia oltre che a prezzi nella media ma buoni se si considera che siamo in periodo Covid e davanti alla bellissima passeggiata di Diano. Il dehor è molto accogliente e soprattutto ben strutturato in quanto in grado di generare molta ombra e quindi si sta al fresco. Il cibo è buono e abbondante, e non posso fare altro che consigliare questo ristorantino all'aperto.

g
gabriele pozzi

Siamo rimasti soddisfatti del servizio, molto rapido! Bella posizione sulla passeggiata con vista mare! Davvero buona la birra/panache e anche le varie coppe di gelato! Consiglio come posto, passateci!

M
Milly Sibille

Gelati super buoni!!! Il personale è molto gentile e sorridenti. Vale la pena una sosta in mezzo alla promenade di Diano Marina.

C
Camila Rodriguez

Ciao Il servizio è molto buono e i dolci sono molto buoni. Sono molto felice di andare a mangiare.

R
Rossana lamperti

Ottimo locale sulla passeggiata a mare con nuova gestione. Cibo ottimo e personale gentile e competente. Consigliatissimo

T
Therese Barusco

Ristorante con bella posizione sul lungomare, ideale per un pranzetto anche con bambini. Servizio molto cordiale. Buon rapporto qualità - prezzo.

c
claudio tino

Siamo entrati in questo locale per un gelato e ci siamo ritrovati davanti due gestori molto gentili, educati e simpatici. I gelati erano molto buoni e il servizio è stato molto veloce e accurato. Mentre eravamo immersi nei nostri gelati il gestore era intento a preparare un altro ordine di altri clienti fra cui un frappè. Senza chiedere nulla ci hanno portato un bicchierino di frappè che era in esubero dall'ordine e quindi avrebbero gettato via. I miei due bambini sono stati molto contenti e a noi è piaciuto molto il gesto perchè non è da tutti. Come se non bastasse una volta usciti ci ha rincorsi perchè la più piccola aveva lasciato lo zainetto nel locale e lui ce l'ha riportato, quindi grazie, grazie di tutto. Ci rivedremo sicuramente la prossima volta che saremo in zona.

F
Fabrizio Galimberti

Ottimo locale cibo buono ottimi drink bella vista mare personale cortese e presente tornerò sicuramente

C
Cristoforo Maragni

Fantastico bar con vista mare e servizio ottimale! Consigliatissimo per passare la serata

G
Giovanni Passarella

Posto spettacolare come anche il personale molto cordiale. Sono andato a mangiare con un collega dato che eravamo per lavoro e siamo stati trattati da principi un fritto di pesce spettacolare grazie

D
Doremilla Bosio

Esperienza positiva. Cibo ottimo, servizio impeccabile, locazione fronte mare. Consigliamo vivamente. Andate da Massimo che è il massimo. I bresciani.

V
Vagabondo Rasta

La gestione è cambiata, vero,e dopo un po' di rodaggio e voglia di migliorare sempre di più,vedo ottimi risultati e idee per riportare il locale a dare vita alla passeggiata di diano marina,con aperitivi,musica,pranzi-cene,cocktail,gelati,caffetteria e molto altro ....dove ora puoi trovare ottimo cibo con qualità prezzo,servizio gentile,simpatico e veloce,ottimi drink,colazioni con brioches con confettura al momento e con gelato,drink con taglieri,coppe gelato di ogni misura e qualità ,un menú che non tralascia niente,dove puoi trovare ogni cosa...Che dire? Vedo un gran bel futuro per questo locale e ragazzi 👍👍....

g
giusy fiandrino

Siamo tornati al cosmo ,mancavamo da settembre,che bella sorpresa il dehor chiuso e riscaldato un posto dove mangiare in tranquillità senza aria e al caldo.... servizio ottimo con personale qualificato simpatico e cordiale per quanto riguarda il cibo dire che è ottimo è poco ...veramente consigliato come ristorante e bar

A
Alessandra Garelli

Ho pranzato nel dehor di questo locale una tiepida domenica di maggio, godendo della sua posizione fronte mare, lungo la passeggiata. L'attesa, complice la mancanza di prenotazione da parte mia, non è stata eccessivamente lunga ed addolcita da un buon Margarita. Il risotto ai frutti di mare è ottimo e la frittura di mare molto buona. Il servizio è cortese, abbastanza attento e il conto è giusto: ottimo rapporto qualità prezzo.

m
michela garello

Ci siamo seduti all esterno del locale....nessuno per cica 15 minuti ci ha calcolato. Ad un certo punto ci sentiamo bagnare da un liquido ci giriamo la cameriera inciampando ha fatto cadere una bottiglia che ci ha letteralmente lavato. Si avvicina scusandosi dicendo che ci avrebbe offerto la consumazione e ci chiede se abbiamo già ordinato...gli rispondiamo di no....prende e se ne va dopo altri 20 minuti di attesa ..ma niente nessuno ci calcola....ci alziamo e andiamo via ringraziando del pessimo servizio ...

V
Virginia Virgi

Purtroppo la mia ultima esperienza in questo bar-ristorante è stata deludente. Rispetto alla gestione precedente, si nota un'evidente disorganizzazione che rende l'ambiente meno piacevole e il servizio meno fluido. Davvero non c'è paragone. Anche la qualità del cibo è scadente, un vero peccato perché prima era un punto di forza. C'è però una nota positiva da sottolineare: i due camerieri della gestione precedente sono rimasti, e si vede! Sono sempre competenti, affidabili e super gentili con i clienti. La ragazza in particolare è davvero brava e professionale, un vero raggio di sole in un contesto che purtroppo ha perso molto.

L
Luca

Un bel dehor sul lungo mare. Unico lato positivo. Abbiamo mangiato sabato sera, attratti dalla possibilità di vedere la partita sui 2 maxi schermi posti ai vertici dello spazio dedicato, ma non è un ristorante. Al ristorante si può scegliere del cibo, qui no, non esiste un menù per mangiare. Ci sono state proposte delle lasagne, porzione mini, e dei panini con salamella o porchetta o cotoletta. Non sono stati specificati gli altri ingredienti del panino, ha scelto il cuoco, per noi. Non avevano neanche la salamella, ma lo abbiamo scoperto solo dopo un ora di attesa. Ma il problema non eravamo solo noi. Si sono persi la nostra prenotazione fatta alla mattina, hanno combinato un guaio dietro l'altro con tutti i clienti spostando tavoli e sedie di plastica me tre la gente cercava solo di mangiare tranquilla e in compagnia. Tutti scontenti, ad ogni tavolo almeno un errore di prenotazione posti e cibo. Chi mangiava con i commensali che lo guardavano, chi mangiava senza bere, chi non mangiava affatto e se ne andava a stomaco vuoto. Se la vecchia gestione aveva scritto sulla tenda para sole ristorante, e voi avete ritirato il locale, non vi autorizza a considerarvi ristoratori, anzi. E siate almeno onesti specificandolo alla presa delle prenotazioni. Pessimi, bruttissima figura con gli stranieri presenti

A
Alberto De Reviziis

La gestione è cambiata, il bar è più curato esteticamente, ma l'offerta e l'anima sono state stravolte. Si è preferito puntare ai cocktail mirando ad un target giovanile, trascurando colazioni, pranzi e cene con menù da ristorante turistico buono per qualsiasi altra località non balneare. Peccato.

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Diano Marina →
📸

3 Fotos

Explore as fotos de Cosmo

Cosmo
Cosmo
Cosmo
📍

Informações sobre Cosmo

Como chegar

Corso Giuseppe Garibaldi, 56, 18013 Diano Marina IM, Italy

Carregando mapa...
Cosmo
Toque para direções

Destaques

Boa avaliação
4.2/5 estrelas
💬
Muitas avaliações
116 avaliações
👨‍🍳
restaurant
Tipo de cozinha

Serviços

🥞 Pequeno-almoço
🍽️ Almoço
🍾 Jantar
Café
🍰 Sobremesas
🥡 Para Viagem
🍴 Comer no Local

Opções de refeição

🍽️ Comer no Local
🥡 Para Viagem

Info Restaurante

Estado
Verificado pelo proprietário
🕐 Horario Hoy
7AM-11PM
Avaliação
4.2/5
💬 Avaliações
116
📞 Telefone
+39 0183 494621

Comodidades

🌿 Esplanada
Acessível para cadeiras de rodas
🚻 Banheiro
💳 Cartões de crédito
📱 Pagamentos móveis
🏘️

O Bairro

Localização

Corso Giuseppe Garibaldi, 56, 18013 Diano Marina IM, Italy

📍 Explorar o Bairro

Weather
32°
Clima atualizado a cada hora · Empregos e eventos atualizados diariamente
Sant'Antonio Abate

church building in Diano Marina, Italy

A 248m
Sacro Cuore Patrimônio

church building in Diano Marina, Italy

A 628m
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Cosmo e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Cosmo!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Cosmo

🏆 Recompensas de Cosmo

💰

Desconto 10%

Em Cosmo

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires