Due dadi
Pizza · Figino Serenza
Sobre Due dadi
Due dadi is a Pizza restaurant in Figino Serenza, Figino Serenza. Rated 4.2 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
O que dizem os clientes de Due dadi
La pizzeria Due dadi è apprezzata per la sua pizza sottile, ben cotta e con ingredienti di qualità. Molti clienti lodano la cortesia e disponibilità del personale, così come l'efficienza del servizio a domicilio. Alcuni segnalano ritardi nelle consegne e errori negli ordini.
Pratos populares
Ideal para
Tip: Se ordini a domicilio, verifica attentamente l'ordine al momento della consegna per evitare errori. In alternativa, molti consigliano di mangiare la pizza in loco per un'esperienza più piacevole.
Services
O que ver nas proximidades
Dados de Wikidata
Explore os arredores de Due dadi
Due dadi está localizado em Figino Serenza, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.
Património Histórico
- Q110141039 (A 23m) Bien cultural italiano
- Q112674052 (A 356m) Bien cultural italiano
Edifícios Religiosos
- Q118469613 (A 536m)
Dados de Wikidata
Perguntas frequentes sobre Due dadi
Avaliações de Due dadi Figino Serenza
Buona pizza 🍕 sei il migliore abduuuuul ♥️🍕💣💣💣💣♥️
Pizza veramente buona...bravi ragazzi!
Buona pizza molto bravi
LA PIZZA PIU BUONA SEMPRE ALLA GRANDE
Buonissimo il cibo personale molto accogliente
Ragazzi simpaticissimi,pizze ottime
Buono
buona e veloce!!
Ottima la pizza famiglia!
La pizza è buonissima e i proprietari sono molto simpatici.
Ottima pizza, la ordino spesso a domicilio. Consigliatissimo
Pizza davvero ottima per essere una pizzeria d'asporto...
Preso una pizza kebab Devo dire che era buona Complimenti
Ottima pizza e consegne sempre puntuali
Kebab ottimo e le altre pizze non sono da meno
Personale gentile e accogliente, kebab leggero e delizioso! Fantastici 👏🏼
Ottima pizza!!!!! Personale gentilissimo
Pizza leggerissima non è pesante e buonissima
Ragazzi simpatici... E attenti all'esigenza del cliente!! Top!!!
La pizza più buona che abbia mai mangiato. Il personale gentile e disponibile, quindi consiglio a tutti questa pizzeria. 😍
Pizza buonissima e personale molto cortese e disponibile! Una volta è capitato che ci sia stato un errore di comunicazione sul gusto di una pizza e il ragazzo delle consegne ha provveduto a sostituirla in brevissimo tempo. Consegne puntuali e moltissima varietà di offerta. Consigliato!
La pizza si sa, è una questione soggettiva...a chi piace alta, chi bassa, chi col cornicione e chi no. Per chi predilige la pizza sottile, ben cotta, leggera e ben condita è il posto giusto. La consegna a domicilio è stata puntuale e il signore che l'ha portata è stato davvero cordiale e simpatico. Bravi! I prezzi? Onestissimi!
Personale accogliente e cordiale, ottima pulizia e vasta scelta delle tipologie di pizza e non solo..molto apprezzata la pizza alla nutella. Prezzi modici e onesti ,pizza eccezionalmente buona ..la consiglio vivamente a tutti.
Pizza molto buona , grande varietà di scelta nelle pizze , clienti simpaticissimi, servizio ottimo e veloce.
Ottimo locale e ottima pizza... Personale gentilissimo
Ottima pizzeria da asporto tra l'altro anche molto buona la pizza poi essendo in piazza a Figino non c'è problema per il parcheggio lo consiglio vivamente
Pizza davvero squisita e personale simpatico. Senza parlare dell'efficienza del servizio a domicilio.
Ottima pizzeria quando sono lì sembra di stare a casa mia bravi ragazzi complimenti
Proprietari simpatici li conosco da anni ed vado sempre da loro a prendere la pizza ,la pizza è buonissima 😍
Sono molto bravi e simpatici e sopratutto buono buono
Personale accogliente e pizza e kebab ottimi
Non male
Pizza buona, i ragazzi molto gentili
Ottima pizza
Ci sta
Pizzeria non vende alcolici. Pizza molto buona e leggera fanno anche kebab.
Pizza molto buona, domicilio abbastanza puntuale ma il top è il kebap, veramente buonissimo.
In orario per il ritiro pizza buona prezzi onesti personale attento (controllano le pizze in consegna per evitare scambi o errori)
Ottime oizze e ottimi kebab! Personale cordiale e disponibile. Consigliato!
Un po' affollato, poco parcheggio
Pizza non più all'altezza come all'apertura. Locale buono parcheggio buono.
Pizza senza lode e senza infamia. Non accettano carte di credito né bancomat. Misure di prevenzione Covid decisamente scarsine (manca pure il gel all’ingresso)
Pizza buona.buono impasto ed ingredienti prezzi accessibili.personale gentile e poco tempo d attesa
Pizzeria da asporto con possibilita di mangiare allinterno su degli sgabelli nn molto spaziosa ma si riesce a mangiare quasi tutti i giorni nella pausa pranzo a mezzogiorno mangiavo la pizza con cinque euro ma ultimamente passando a 6 e ora a 7 ho deciso di non mangiarla più xchè con la consegna arrivi a 9 euro e un aumento così in poco tempo su un mezzogiorno e in più su uno che la prendeva quasi tutti i giorni alla fine dell'anno si nota la differenza
45 minuti di ritardo e non si sono degnati di mettere una lattina di coca cola
Mezz'ora di attesa anche su prenotazione e pizze troppo cotte
Metto 1 stella perché 0 non si può. Ordinate 3 pizze e 1 kebap per le 19.30. Arrivati alle 20 e di 4 cose, 3 sono sbagliate --> you failed 75% MAI PIÙ
panino kebab pessimo, in assoluto il peggiore che abbia mai provato! Piatto kebab solo carne ancora peggio del panino, arrivata (in ritardo) cruda, fredda e senza sapore, immangiabile! Sconsigliatissimo
3 pizze ordinate. ne sono arrivate 2,una perlopiù sbagliata. (errore di chi ha preso la comanda). la terza pizza arrivata dopo 20 min sbagliata anche quella,pagata con consegna piena senza bibita. una pizza anche cruda. assurdità un ordine unico per uno sbaglio del personale ho pagato 17€ 2 pizze +3 bibite e 8€ la pizza mancante dopo 20 min di cui 7€ una pizza,l'altra 8€ con aggiunta patatine e la bibita 2€ perché è arrivata senza pizza. dopo la consegna della terza pizza che era nello stesso ordine mi ha chiesto prezzo pieno con consegna più bibita. quindi bibita pagata doppia e doppia consegna per un ordine unico. una stella perché è il minimo di valutazione sennò nemmeno quella.
Ultimamente i tempi d'attesa si sono allungati parecchio secondo me!!!!! Mezz'ora di ritardo per una pizza mi sembra eccessivo (non e la prima volta) Anche la vecchia gestione ritardava ma al massimo 5 o 10 minuti.... sceglierò bene dove prendere la pizza la prossima volta.
Faça login para deixar uma avaliação
EntrarRemova anúncios e gerencie seu menu
Explore sua área
SALUMIFICIO MOLTENI AGOSTINO | Laboratorio artigianale salumi con rivendita | Produzione propria
Bar Liberty
Roadhouse
Pizzeria Charlie Brown 15
Moya
Bar Station
U' Pugliés
IL FORNO Bakery & Café
Ristorante Le Querce
La fabbrica dei sapori
Galeria
Nenhuma foto disponível
As fotos aparecerão aqui quando sincronizadas do Google Places
Informações sobre Due dadi
Como chegar
Piazza Umberto I, 11/a, 22060 Figino Serenza CO, Italy
Destaques
Serviços
Opções de refeição
Info Restaurante
Comodidades
O Bairro
Localização
Piazza Umberto I, 11/a, 22060 Figino Serenza CO, Italy
📍 Explorar o Bairro
Jogos
🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!
Joga Find Me e troca pontos por descontos em Due dadi e outros restaurantes
Ganha Pontos em Due dadi!
Joga Find Me e troca recompensas aqui
Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Due dadi
🏆 Recompensas de Due dadi
Desconto 10%
Em Due dadi
Aperitivo Grátis
Na tua próxima visita
Mesa VIP
Experiência premium
para trocar recompensas e ganhar pontos
📋 Como funcionam as recompensas?
Joga Find Me
Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa
Acumula Pontos
Os workers ganham 2x pontos por partida
Troca Recompensas
Descontos, comida grátis e experiências VIP
É seu? Reivindique GRÁTIS!
Remova anúncios e gerencie seu menu