Piadineria e Paninoteca Galeotto
Bar · Lecco
O que ver nas proximidades
Dados de Wikidata
Explore os arredores de Piadineria e Paninoteca Galeotto
Piadineria e Paninoteca Galeotto está localizado em Lecco, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.
Património Histórico
- Villa Manzoni (A 155m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- San Giuseppe al Caleotto Church (A 166m) — church in the Italian municipality of Lecco Bien cultural italiano
- case operaie al Caleotto (A 376m) — housing estate in the Italian municipality of Lecco Bien cultural italiano
- Villa Locatelli Gattinoni (A 592m) — building in Lecco, Italy Bien cultural italiano
- Monument of Manzoni (A 650m) — sculpture by Francesco Confalonieri, Lecco, Lombardia region, Italy Bien cultural italiano
- Villa Belgiojoso (A 676m) — museum in Lecco, Italy Bien cultural italiano
Edifícios Religiosos
- chapel of Caleotto (A 123m) — little church in Lecco
Outros Locais de Interesse
- Stadio Rigamonti (A 479m) — football stadium of Lecco, Lake Como
- Sentiero del Viandante (A 617m) — excursionist path of Lake Como
Dados de Wikidata
Perguntas frequentes sobre Piadineria e Paninoteca Galeotto
Avaliações de Piadineria e Paninoteca Galeotto Lecco
Sono stata a mangiare qui a mezzogiorno. Nonostante ci fosse tanta gente,il servizio è stato veloce. Al momento dell ordinazione e pagamento, viene consegnato un " bussolotto" che quando si illumina sta ad indicare che puoi ritirare la tua piadina,così si evitano confusioni.. prezzi buoni,e qualità del prodotto ottima! Piadine calde e morbide ben imbottite. La piadine condegnate in un sacchetto di carta con tovaglioli (niente piatti o posate). Varia la scelta dal menu(penso si possano anche personalizzare. Molta disponibilità di posti a sedere. Mi sono trovata bene. Lo consiglio per un pasto veloce ma buono
Sempre buono, ottima alternativa ai fast-food di oltreoceano. Ingredienti di qualità ( per questo genere di locali) e prezzi abbastanza corretti
Piadina ripiena di Nutella molto buona, fatta con ingredienti di qualità. Le ragazze sono molto simpatiche ed educate. I prezzi sono nella norma. Lo consiglio.
Per un pranzo gustoso e veloce la consiglio! Io amo la piadina in generale, qua ci sono molti gusti e ingredienti di buona qualità! Certo il servizio è la velocità varia molto da città a città, a Lecco ho trovato maggiore cortesia e velocità, tempi di attesa più brevi, a Milano ho dovuto aspettare un pò di più, per ovvi motivi!
Siamo clienti abituali della catena “La Piadineria” … e in genere ci troviamo piuttosto bene. Anche in quest’occasione nel complesso non ci siamo trovati male, però quando prendi una piadina con i gamberetti, e alla fine i gamberetti non ci sono per niente… ci resti in po male diciamo. Ovviamente si tratta di una svista e questo non pregiudica il nostro generale giudizio positivo, però non è la prima volta che ci capita e quindi ci teniamo a far presente che un po’ più di attenzione aiuterebbe ad evitare che il cliente si allontani. Nel complesso rimane comunque un posto che frequentiamo volentieri. Personale cortese, ingredienti freschi, le piadine sono sempre buone e si mangia bene.
Lavoro in zona quindi mi capita di andare spesso a pranzo. Il servizio va a fortuna, nel senso che ci sono giorni che sono soddisfatta, la piadina e correttamente farcita, altri praticamente vuota. Ci sono giorni che in 5 minuti vengo servita, altri che devo aspettare anche 30 minuti. Il personale mi sembra sia sempre di 3 persone fisse, quindi penso che dipenda anche dall'orario in cui si va. Per il resto per quello che costano consiglio un po' più di farcitura...
Qualità del cibo buona però personalmente lo trovo troppo caro... 2 piadine classiche (scelte dal menù) più 2 coca zero quasi 23€ mi sembra un po' troppo eccessivo.
Doveva consumare uno spuntino veloce e ci ha incuriosito il posto. Gentilissima l’addetta a prendere la comanda e scegliamo il rotolo polpetta non male la piadina bel abbinamento di prodotti, la delusione che le polpette ne ho contato 4, pensavo qualcuna di più stando alla foto di pubblicità e forse caro 8 euro per il lancio ma se capiterà di ripassare da quelle parti ho adocchiato altre portate.
piadineria presso il centro commerciale lecco meridiane , accettazione zero , personale mal educato e non ha nessuna esperienza, il resto in foto
Sabato pomeriggio 4 gennaio con i saldi, ore 17,30 ragazza da poco assunta con cartellino sto imparando, lasciata da sola LEI BRAVISSIMA, ma mi chiedo chi è il responsabile che fa i turni che lascia un apprendista sabato pomeriggio con i saldi da sola?????? Complimenti!!!!
Brutta esperienza. Dopo aver ordinato un menù al totem ho atteso per 20 minuti ma non è arrivato nulla. Ho lasciato li il magiare ordinato e pagato perché la pausa pranzo era quasi finita. Ordine 12.17 alle 12.41 me ne sono andato. Pessima esperienza, lentezza nella preparazione. Da evitare
Mi dispiace per le due ragazze al bancone e in cucina, che hanno fatto del loro meglio e mi hanno anche rimborsato — sono state gentili e professionali. Tuttavia, non è accettabile dover attendere 30 minuti per una piadina semplicissima. Questo fa pensare che la gestione del locale, a livello proprietario, non sia realmente interessata a garantire un servizio efficiente e attento per tutti i clienti. Per quanto riguarda il cibo, assegno tre stelle: avevo assaggiato la stessa piadina due giorni prima a casa di amici — discreta, senza particolari pregi né difetti.
Le due povere ragazze nonostante fosse un giorno infrasettimanale, da sole non riescono a gestire l’ondata della richiesta durante l’orario del pranzo. Spero che questa mancanza di organico sia solo un’eccezione. Ho aspettato quasi mezz’ora la mia piadina( buona come al solito) nonostante abbia ordinato poco prima di mezzogiorno.
Se avete 50 euro non venite che fate ls fame, manca la materia prima, la ragazza mentre vi prepara la piedina mangia in continuazione. Non so se piangere o ridere.
Perdibilissima Sabato di Pasqua, relativamente poca gente. Ordiniamo in due delle piadine, una standard, l'altra a composizione personale. Preso l'ordine e pagato, ci avviamo al tavolo. Dopo 15 minuti squilla il campanello, vado al loro bancone e una dipendente mi dice: solo una piadina è pronta. Io chiedo: e l'altra? "ah". Ma le noci non le abbiamo e quindi cosa metto? Allora la persona non riesce ad accordarsi ed ordina una piadina col nome pagando una differenza. Dopo 30 minuti andiamo a chiedere se ci stessero punendo o meno... Subito ci hanno portato loro le piadine. Quella ordinata era pure sbagliata ma abbiamo chiuso un occhio... giornataccia? Non mi pare.
27 gennaio 2025, pranzo. Premetto di essere un cliente abituale di questo punto vendita. Intorno alle 14.30 circa effettuo un ordine tramite app con ritiro alle 14.40-45. Alle 15.00, notando che tutti i clienti giunti dopo di me venivamo serviti, chiedo al banco se ci fosse ancora moto da aspettare ma niente. Al secondo tentativo un'addetta si precipita nel retro e mi consegna immediatamente la busta contenente il mio ordine, evidentemente dimenticato da chissà quanto tempo e, di conseguenza, le piadine si presentavano fredde. Per concludere le piadine erano condite miseramente.
Professionalità zero, abbiamo ordinato due piadine (nel menu prezzo medio-alto), in entrambe le piadine mancavano alcuni ingredienti per cui ci hanno chiesto la sostituzione per poi mancarla. In più facevano commenti sui clienti ed erano scortesi.
Tempi biblici anche con poca gente, ingredienti appoggiati sul bancone dove era stato spruzzato il detersivo, piadine praticamente vuote, personale inadatto, sporco. Patatine da eliminare... l'olio era amaro e sapeva di catrame. La stessa in centro è eccezionale....mi chiedo perché?!!!
Esperienza da dimenticare. Siamo arrivati e senza avere nessuno davanti a noi siamo stati lasciati davanti alla cassa per 20 minuti senza essere minimamente presi in considerazione dal personale che era impegnato a preparare ordini online al che ce ne siamo andati senza ordinare. Ricordo ai gestori delle attività che gli ordini online sono importanti ma spero siano ancora importanti le persone che hanno ancora voglia di uscire di casa
Dopo millesima volta che mangio mio rotolo camut piadina speciale con salmone.. oggi era orenda schiacciata in tre pezzi mancati cruda e li faccio vedere cosa mi dicono? Che pasta delicata x fare rotolo 🤣ma mi prendi x fornelli???una vita che mangio solo questo da voi mai successo... oggi era orenda più ch orenda e mi dispiace Dire... nemmeno mi ha cambiato
Faça login para deixar uma avaliação
EntrarRemova anúncios e gerencie seu menu
Explore sua área
Pizzeria Regina
Persian Palace Lecco
Bar La Rustica
Il Bar di Corti Gianluca
La Dolce Vita
Alive Caffè
Churraskinho Lecco
Pizzeria La Capri
WürsteLand
Mr. Dumpling
Galeria
Nenhuma foto disponível
As fotos aparecerão aqui quando sincronizadas do Google Places
Informações sobre Piadineria e Paninoteca Galeotto
Como chegar
10, Largo Caleotto, Lecco, 23900
Destaques
Info Restaurante
Comodidades
O Bairro
Localização
10, Largo Caleotto, Lecco, 23900
Nenhuma Informação Local Disponível
Artigos locais, clima, oportunidades de emprego e eventos serão exibidos aqui quando disponíveis.
little church in Lecco
museo en Italia
church in the Italian municipality of Lecco
housing estate in the Italian municipality of Lecco
football stadium of Lecco, Lake Como
building in Lecco, Italy
excursionist path of Lake Como
sculpture by Francesco Confalonieri, Lecco, Lombardia region, Italy
Jogos
🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!
Joga Find Me e troca pontos por descontos em Piadineria e Paninoteca Galeotto e outros restaurantes
Ganha Pontos em Piadineria e Paninoteca Galeotto!
Joga Find Me e troca recompensas aqui
Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Piadineria e Paninoteca Galeotto
🏆 Recompensas de Piadineria e Paninoteca Galeotto
Desconto 10%
Em Piadineria e Paninoteca Galeotto
Aperitivo Grátis
Na tua próxima visita
Mesa VIP
Experiência premium
para trocar recompensas e ganhar pontos
📋 Como funcionam as recompensas?
Joga Find Me
Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa
Acumula Pontos
Os workers ganham 2x pontos por partida
Troca Recompensas
Descontos, comida grátis e experiências VIP
É seu? Reivindique GRÁTIS!
Remova anúncios e gerencie seu menu