Glauco Petisserie
Coffee · Milano
Ofertas disponíveis
Seja flexível, poupe mais
Seja flexível, poupe mais
Sobre Glauco Petisserie
Il Glauco Petisserie è un cuore pulsante di Milano che combina la passione per il tè e i dolci in una atmosfera calda e accogliente. Come testimoniano gli utenti, il luogo specializza la preparazione di cappuccini aromatici e tartafette ricche di crema, creando esperienze culinarie indimenticabile....
Il Glauco Petisserie è un cuore pulsante di Milano che combina la passione per il tè e i dolci in una atmosfera calda e accogliente. Come testimoniano gli utenti, il luogo specializza la preparazione di cappuccini aromatici e tartafette ricche di crema, creando esperienze culinarie indimenticabile. Il servizio è professionale e veloce, garantendo un ambiente rilassante dove gli ospiti possono scegliere tra diversi tipi di dolci, dai brioche a piccole portion di tiramisu o pasticcine croccanti. Grazie alle sue caratteristiche innovative, come la consegna in-store e l'accessibilità per chi usa le ruote, il Glauco Petisserie offre una scelta completa sia a domicilio che per i viaggiatori che cercano un momento speciale nel centro storico.
O que dizem os clientes de Glauco Petisserie
Glauco Pâtisserie è molto apprezzata per il suo caffè eccellente, i dolci deliziosi e il personale cordiale. Molti clienti lodano i croissant al pistacchio e i macaron. I prezzi sono considerati convenienti, rendendolo un luogo ideale per la colazione o una pausa.
Pratos populares
Ideal para
Tip: Prova il croissant al pistacchio, è altamente raccomandato! Molti clienti tornano ogni giorno per la colazione.
Services
O que ver nas proximidades
Dados de Wikidata
Explore os arredores de Glauco Petisserie
Glauco Petisserie está localizado em Milano, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.
Património Histórico
- Via Plinio 10 (A 358m) — building in Milan Bien cultural italiano
- Casa Frisia (A 389m) — building in Italy Bien cultural italiano
- Corso Buenos Aires 54 (A 400m) — building in Milan Bien cultural italiano
- Via Giorgio Jan 15 (A 407m) — building in Milan Bien cultural italiano
- Via Giuseppe Pecchio 15 (A 571m) — building in Milan Bien cultural italiano
Museus
- Istituto internazionale di studi sul futurismo (A 536m) — museo en Italia
Edifícios Religiosos
- San Giovanni in Laterano Church (A 338m) — church in Milan
Outros Locais de Interesse
- Via Garofalo 4 (A 235m) — building in Milan
- Largo Celestino Usuelli 1 (A 248m) — building in Milan
- Corso Buenos Aires 75 (A 637m) — building in Milan
Dados de Wikidata
Perguntas frequentes sobre Glauco Petisserie
Avaliações de Glauco Petisserie Milano
Io e la mia amica abbiamo un debole per la colazione da Glauco. Le brioche sono semplicemente divine e l'ambiente è accogliente e invitante. Abbiamo anche avuto il piacere di assaggiare alcuni dei loro pasticcini, che sono letteralmente golosissimi! E poi, si dice che il loro panettone sia eccezionale... peccato che dovrò aspettare la stagione giusta per poterlo assaggiare!
Eccellente il cornetto e d il cappuccino, locale pulito e ben tenuto, servizio cortese e veloce. Si può far colazione ai tavolini. Prezzi onesti e con ottimo rapporto rispetto la qualità. Per cominciare bene la giornata è una delle mie tappe preferite.
Io e il mio ragazzo veniamo sempre il weekend a fare colazione qui e lo adoriamo, c’è sempre una variante salata ed i prezzi data la qualità sono onestissimi. Spero resti sempre così 🙏🤍
Entra e sei nel posto giusto per un ottima colazione e/o farti tentare da una pasticceria ben fornita. Trovi tavoli dentro e fuori,servizio cordiale e preciso. Provare per credere
Brioche fantastiche e anche di dimensioni non risicate... Torte buonissime, al mio compleanno mi hanno fatto tutti i complimenti, davvero ottima. Forse un po' cara ma pazienza ogni tanto si fa!
Super gentili, caffè e pasticcini molto buoni. Atmosfera calda e rilassata. Ci si ingrassa con piacere. Consigliato 🧁🧁🧁
Adoro Glauco! Ogni volta che vado a Milano se sono in zona ci faccio un salto! La pasticceria è spettacolare! E il servizio è attento e accogliente! Consiglio vivamente!
Fantastici dolci! Fortemente consigliato. Non solo classici ma anche rivisitazioni molto apprezzate! Bravi! Tornerò
Ordinata per l'ennesima volta una torta di compleanno, ennesimo successo, questa volta trattavasi di una Sacher al cioccolato, che personalmente assaggiata in altre occasioni non mi faceva impazzire, mi sono dovuto rifare il palato, come quando ho ordinato le crostate o la pasticceria mignon sono sempre andato sul sicuro...per il resto un locale dove i proprietari ci mettono sempre la faccia e le mani, cortesia e gentilezza e un sorriso. Colazione buonissime con brioches farcite, pasticceria ottima e soprattutto si ha la possibilità di vedere il laboratorio da dove continuano a modellare e sfornare quello che viene servito....Da provare
Piccolo bar pulito e ordinato con una grande offerta di sorrisi innanzitutto ma anche di una ottima pasticceria e dolci da colazione freschi di laboratorio a vista ! Pranzo buonissimo a prezzi decisamente contenuti. Andateci, non ve né pentirete
Brioche + croissant = delightful! Came to Milan for a week and visited each morning for coffee and a pastry. Wonderful atmosphere and friendly staff resulted in memories my wife and I will cherish. Thank you Glauco. Corner pasticcerrie done well.
The coffee is very good, I only ordered cappucino but it was very good. I also recommand to try the pistaccio croissant.
If you looking for the best pastries in Milan this is the place to go to. Top notch 👌🏾
Staff is nice, location is great and the products taste good
Staff were so lovely, cappuccino was very very good (they even did coffee art) yummy sweets. Overall good experience
Very nice coffee and desserts. Staff are so kind and friendly
Very delicious coffee latte with a soy milk, awesome pizza margarita 😊 Very friendly and open stuff ☀️
We came at first because it was near home and now we come everyday. They are always super nice, coffees are great and the prices even better. Really friendly environment, I completely recomemnd!!!!!!!
Really good. Also a nice option for lunch for whom lives/works around
Excellent coffee and sweets. Patisserie very well done. Prices also very friendly.
The first time my friends and I came since it was near home and now we come everyday. They are always incredible nice. Also, the coffee and the prices are very good. I completely recommend this plac…
The first time my friends and I came since it was near home and now we come everyday. They are always incredible nice. Also, the coffee and the prices are very good. I completely recommend this pl…
The first time my friends and I came since it was near home and now we come everyday. They are always incredible nice. Also, the coffee and the prices are very good. I completely recommend this pl…
Incontrato per caso mentre passeggiavo, sono entrato per un caffè e poi mi sono trovato un laboratorio dove si fanno i pasticcini e i pasticcini stessi. Noon conoscendo il posto, ne ho presi due per assaggiarli e li ho trovati buoni, non dolcissimi, come piace a me, ma buoni. Si sentiva il sapore degli ingredienti e non solo il dolce dello zucchero. Ottimo il rapporto qualità prezzo, ci tornerò per approfondire, ma sicuramente come prima esperienza, è molto positiva.
Merenda molto gradevole! La qualità dei pasticcini eccellente. Era tanto che non gustavo una panna montata che sa di vero latte. Il bignè oltre ad avere della panna freschissima, al suo interno era farcito con della crema pasticcera molto delicata perché con aggiunta di 🍋, la stessa crema che ho trovato nelle aragostine. BRAVO MÂITRE PASTISSIER!
Milano .. Glauco Patisserie .. buona la colazione preso tortino alle mele .. treccia con uvetta caffè macchiato e cappuccio .. tutto buono .. personale egiziano gentile e disponibile .. location discreta ma un po’ piccola ..
Semplicemente: - Buon caffè. - ottime brioches anche se spesso non c'è molta scelta (finiscono velocemente) - personale cortese - buon servizio al tavolo (giustamente te, a causa delle precauzioni igieniche anti COVID19, non è possibile la consumazione al banco)
Cappuccino e biscotti abbastanza buoni. Prezzi onesti
Ottima la posizione a pochi metri dalla.metro Loreto. La pasticceria é molto carina ed accogliente, i dolci sono molto buoni. L'interno ha un designe particolare che ho adorato in più che un pezzo di pasticceria a vista che per me é il top, consiglio a tutti di fare un salto. Unico consiglio terrei più puliti i tavolini fuori per il resto tutto ottimo
Dire “brioche” al posto di “cornetto” è un errore storico e culturale. La brioche nasce in Parigi ed è codificata già nel XVII secolo: un impasto ricchissimo di burro e uova, soffice, spesso in forma tondeggiante o “à tête”. È un simbolo preciso della pasticceria francese, tanto che nel 1774 si attribuisce (anche se probabilmente in modo leggendario) a Maria Antonietta la celebre frase “Qu’ils mangent de la brioche”. Quella non era un cornetto. Era brioche e va bene! Si può dire “cornetto” perché è il nome corretto del prodotto che mangiamo al bar in Italia. Chiamarlo “brioche” non è chic: è impreciso. E la precisione, quando si parla di storia e cultura, non è un dettaglio. Quello preso e mangiato oggi al bar era un cornetto, non una brioche alla Maria Antonietta quindi eviterei bullismo linguistico di prima mattina. Detto questo, il CORNETTO era molto buono!!!
Nice cafè with a good location. I have been here for an afternoon coffee with a friend of mine, I have been very satisfied with the kindness of the waiters and with the cafè.
Just out of the very centre of Milan, this traditional patisserie on one of the town road rings tries to cope with this difficult moment & its peculiar rules. Just outdoor seats, kind service, tasty cakes & croissants. Enjoy these last spring days, for what this glorious town is able to offer now, waiting & hoping for a new better future. Update. Good sweet products take a lot of people sitting indoor & enjoying. Update. Pleasant sitting outdoors but table service not available
Commento finale: Pasticceria zona Lima. Servizio confuso ma disponibile. Qualità e prodotti che non eccedono ma in linea con il prezzo concorrenziale. Da fermarsi se di passaggio. Location (4/5): Pasticceria nascosta in zona Lima con bancone coontenente tutti i prodotti a vista. Disponibili sia i tavolini interni che esterni. Presentazione dei piatti (3/5): Non esprimono il loro massimo valore alla vista. Qualità dei prodotti (3/5): Impasto in versione italiana, soffici e ben lievitati. Sapori non pesanti ma che non vengono esaltati al palato. La crema al pistacchio è straordinaria: pistacchio a pezzi e fatta ad elevata percentuale di pistacchio e poco grasso animale; quasi ottima, se non fosse per la qualità del pistacchio che è quella commerciale. Accoglienza (3/5): Il personale è molto gentile e disponibile ma a tratti confusionario. Servizio (2/5): Ragazzi disponibili, pronti a rispondere quando vengono chiamati. Puliti ed ordinati ma non sanno guidarti tra i sapori della loro pasticceria Servizio online (-/5): Non provato Prezzo (4/5): Prezzi bassi. Cornetti ripieni a 1.30 euro Lotta allo spreco alimentare (-/5): Non testato Conclusione: Una pasticceria con qualità e servizio in linea con i bar della zona. Personale a tratti confusionario ma prezzi molto bassi. Da fermarsi se si è di passaggio in quella zona per una colazione per un buon rapporto qualità/prezzo.
Located in a nice corner of Milan it's not what I expected. It' s small and doesn't have a wide selection of pastries and cakes.
Siccome non ci sono le telecamere, ci hanno rubato la borsa! Ci hanno rubato con destrezza la borsa, quando eravamo seduti ai tavolini all'aperto: i ladri sono entrati all'interno delle paretine esterne, sedendosi come clienti, hanno ordinato e consumato, ma nel frattempo hanno anche rubato la borsa di una persona del nostro grupoo, senza essere visti dall'esterno, perché la tenda sopra e le paretine laterali forniscono una protezione perfetta, oltre che ai clienti, anche ai ladri. Ho chiesto ai proprietari, se avessero telecamere per denunciare i ladri, ma loro hanno risposto di no (!) Strano vero che i ladri vadano a rubare al bar GLAUCO, dato che non ci sono telecamere, vero? Andate da Glauco se volete farvi rubare la borsa, perché loro, le telecamere non le mettono.
Posso solo salvare la cortesia della cameriera, il gestore si è comportato da ladro pretendendo 24 euro per 2 spritz annacquati 2 acque toniche. Ci hanno regalato un piattino di salatini vecchi dicendo che il primo era in omaggio, mentre il secondo a pagamento. Alla cassa gli ho chiesto la distinta e quando gli ho fatto notare che a Milano l’ aperitivo è un altro livello , prima ha provato ad addebitarmi due gin tonic che non ho preso poi si è limitato ad un sorrisetto. STATE ALLA LARGA VERAMENTE SQUALLIDO! - 5 stelle
Faça login para deixar uma avaliação
EntrarRemova anúncios e gerencie seu menu
Explore sua área
8 Fotos
Explore as fotos de Glauco Petisserie
Informações sobre Glauco Petisserie
Como chegar
Viale Abruzzi, 37, 20131 Milano MI, Italy
Destaques
Serviços
Opções de refeição
Info Restaurante
Comodidades
O Bairro
Localização
Viale Abruzzi, 37, 20131 Milano MI, Italy
📍 Explorar o Bairro
Eventos Próximos
Maroon 5 | I-Days Milano Coca Cola 2026
25 jun. 2026, 16:00
Ippodromo SNAI San Siro
Massimo Recalcati - “Il potere della parola" | Festival della Bellezza 2026
25 jun. 2026, 21:00
Castello Sforzesco
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 jun. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 jun. 2026, 16:00
Stadio San Siro
building in Milan
building in Milan
church in Milan
building in Milan
building in Italy
building in Milan
building in Milan
museo en Italia
Jogos
🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!
Joga Find Me e troca pontos por descontos em Glauco Petisserie e outros restaurantes
Ganha Pontos em Glauco Petisserie!
Joga Find Me e troca recompensas aqui
Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Glauco Petisserie
🏆 Recompensas de Glauco Petisserie
Desconto 10%
Em Glauco Petisserie
Aperitivo Grátis
Na tua próxima visita
Mesa VIP
Experiência premium
para trocar recompensas e ganhar pontos
📋 Como funcionam as recompensas?
Joga Find Me
Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa
Acumula Pontos
Os workers ganham 2x pontos por partida
Troca Recompensas
Descontos, comida grátis e experiências VIP
É seu? Reivindique GRÁTIS!
Remova anúncios e gerencie seu menu