Menu
Glauco Petisserie
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Zone 3 · Milano

Glauco Petisserie

★★★★ 4.4 · 43 reseñas

Il Glauco Petisserie è un cuore pulsante di Milano che combina la passione per il tè e i dolci in una atmosfera calda e accogliente. Come testimoniano gli utenti, il luogo specializza la preparazione di cappuccini aromatici e tartafette ricche di crema, creando esperienze culinar...

Glauco Petisserie

Coffee · Milano

4.4 · 720 avaliações Google

Ofertas disponíveis

Seja flexível, poupe mais

Seja flexível, poupe mais

TripAdvisor 4.2 (124)

Sobre Glauco Petisserie

Il Glauco Petisserie è un cuore pulsante di Milano che combina la passione per il tè e i dolci in una atmosfera calda e accogliente. Come testimoniano gli utenti, il luogo specializza la preparazione di cappuccini aromatici e tartafette ricche di crema, creando esperienze culinarie indimenticabile....

Il Glauco Petisserie è un cuore pulsante di Milano che combina la passione per il tè e i dolci in una atmosfera calda e accogliente. Come testimoniano gli utenti, il luogo specializza la preparazione di cappuccini aromatici e tartafette ricche di crema, creando esperienze culinarie indimenticabile. Il servizio è professionale e veloce, garantendo un ambiente rilassante dove gli ospiti possono scegliere tra diversi tipi di dolci, dai brioche a piccole portion di tiramisu o pasticcine croccanti. Grazie alle sue caratteristiche innovative, come la consegna in-store e l'accessibilità per chi usa le ruote, il Glauco Petisserie offre una scelta completa sia a domicilio che per i viaggiatori che cercano un momento speciale nel centro storico.

O que dizem os clientes de Glauco Petisserie

Glauco Pâtisserie è molto apprezzata per il suo caffè eccellente, i dolci deliziosi e il personale cordiale. Molti clienti lodano i croissant al pistacchio e i macaron. I prezzi sono considerati convenienti, rendendolo un luogo ideale per la colazione o una pausa.

Pratos populares

coffee (7) cappuccino (4) croissant (3) macarons pistaccio croissant pizza margarita tiramisu

Ideal para

Locais Turistas Rápido Casual Solo

Tip: Prova il croissant al pistacchio, è altamente raccomandato! Molti clienti tornano ogni giorno per la colazione.

Services

🚗 Delivery Accessible

O que ver nas proximidades

Via Garofalo 4
A 235m

Via Garofalo 4

edificio

Ver detalhes
Largo Celestino Usuelli 1
A 248m

Largo Celestino Usuelli 1

edificio

Ver detalhes
San Giovanni in Laterano Church
A 338m

San Giovanni in Laterano Church

iglesia

Ver detalhes
Via Plinio 10
Patrimônio
A 358m

Via Plinio 10

edificio

Ver detalhes
Casa Frisia
Patrimônio
A 389m

Casa Frisia

edificio

Ver detalhes
Corso Buenos Aires 54
Patrimônio
A 400m

Corso Buenos Aires 54

edificio

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Explore os arredores de Glauco Petisserie

Glauco Petisserie está localizado em Milano, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.

Património Histórico

  • Via Plinio 10 (A 358m) — building in Milan Bien cultural italiano
  • Casa Frisia (A 389m) — building in Italy Bien cultural italiano
  • Corso Buenos Aires 54 (A 400m) — building in Milan Bien cultural italiano
  • Via Giorgio Jan 15 (A 407m) — building in Milan Bien cultural italiano
  • Via Giuseppe Pecchio 15 (A 571m) — building in Milan Bien cultural italiano

Museus

  • Istituto internazionale di studi sul futurismo (A 536m) — museo en Italia

Edifícios Religiosos

  • San Giovanni in Laterano Church (A 338m) — church in Milan

Outros Locais de Interesse

  • Via Garofalo 4 (A 235m) — building in Milan
  • Largo Celestino Usuelli 1 (A 248m) — building in Milan
  • Corso Buenos Aires 75 (A 637m) — building in Milan

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Glauco Petisserie

Glauco Petisserie está localizado em Viale Abruzzi, 37, 20131 Milano MI, Italy, Milano.
Perto de Glauco Petisserie encontram-se locais de interesse como Via Garofalo 4, Largo Celestino Usuelli 1, San Giovanni in Laterano Church, Via Plinio 10.
Glauco Petisserie oferece cozinha coffee.
Glauco Petisserie tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Glauco Petisserie oferece os seguintes serviços: comer no local, para levar, entrega.
Os pratos mais recomendados no Glauco Petisserie segundo as avaliações dos clientes são: coffee, cappuccino, croissant, macarons, pistaccio croissant.
Glauco Petisserie é ideal para locais, turistas, comer rápido, casual, comer sozinho.
Glauco Pâtisserie è molto apprezzata per il suo caffè eccellente, i dolci deliziosi e il personale cordiale. Molti clienti lodano i croissant al pistacchio e i macaron. I prezzi sono considerati convenienti, rendendolo un luogo ideale per la colazione o una pausa.
Prova il croissant al pistacchio, è altamente raccomandato! Molti clienti tornano ogni giorno per la colazione.
720
Avaliações

Avaliações de Glauco Petisserie Milano

4.4
720
5★
61%
4★
24%
3★
8%
2★
3%
1★
4%
R
ROSANE CHINARELLI

Io e la mia amica abbiamo un debole per la colazione da Glauco. Le brioche sono semplicemente divine e l'ambiente è accogliente e invitante. Abbiamo anche avuto il piacere di assaggiare alcuni dei loro pasticcini, che sono letteralmente golosissimi! E poi, si dice che il loro panettone sia eccezionale... peccato che dovrò aspettare la stagione giusta per poterlo assaggiare!

F
Fabio Mala

Eccellente il cornetto e d il cappuccino, locale pulito e ben tenuto, servizio cortese e veloce. Si può far colazione ai tavolini. Prezzi onesti e con ottimo rapporto rispetto la qualità. Per cominciare bene la giornata è una delle mie tappe preferite.

C
Chiara Tomasello

Io e il mio ragazzo veniamo sempre il weekend a fare colazione qui e lo adoriamo, c’è sempre una variante salata ed i prezzi data la qualità sono onestissimi. Spero resti sempre così 🙏🤍

E
Enzo Odoguardi

Entra e sei nel posto giusto per un ottima colazione e/o farti tentare da una pasticceria ben fornita. Trovi tavoli dentro e fuori,servizio cordiale e preciso. Provare per credere

C
Claudia Barbagallo

Brioche fantastiche e anche di dimensioni non risicate... Torte buonissime, al mio compleanno mi hanno fatto tutti i complimenti, davvero ottima. Forse un po' cara ma pazienza ogni tanto si fa!

G
Giulia Ratti

Super gentili, caffè e pasticcini molto buoni. Atmosfera calda e rilassata. Ci si ingrassa con piacere. Consigliato 🧁🧁🧁

M
Maura Martorelli

Adoro Glauco! Ogni volta che vado a Milano se sono in zona ci faccio un salto! La pasticceria è spettacolare! E il servizio è attento e accogliente! Consiglio vivamente!

L
Lina L

Fantastici dolci! Fortemente consigliato. Non solo classici ma anche rivisitazioni molto apprezzate! Bravi! Tornerò

M
Michele Sinatra

Ordinata per l'ennesima volta una torta di compleanno, ennesimo successo, questa volta trattavasi di una Sacher al cioccolato, che personalmente assaggiata in altre occasioni non mi faceva impazzire, mi sono dovuto rifare il palato, come quando ho ordinato le crostate o la pasticceria mignon sono sempre andato sul sicuro...per il resto un locale dove i proprietari ci mettono sempre la faccia e le mani, cortesia e gentilezza e un sorriso. Colazione buonissime con brioches farcite, pasticceria ottima e soprattutto si ha la possibilità di vedere il laboratorio da dove continuano a modellare e sfornare quello che viene servito....Da provare

S
Sabino Sardella

Piccolo bar pulito e ordinato con una grande offerta di sorrisi innanzitutto ma anche di una ottima pasticceria e dolci da colazione freschi di laboratorio a vista ! Pranzo buonissimo a prezzi decisamente contenuti. Andateci, non ve né pentirete

Lloyd Bonte
Lloyd Bonte

Went here this morning to have Breakfast. Ordered some sweets, a cappuccino and a fresh orange juice.... Had to say it was VERY good!!! Coming back here again. Friendly people and normal prices. See you soon.

Justin Harvey
Justin Harvey

Brioche + croissant = delightful! Came to Milan for a week and visited each morning for coffee and a pastry. Wonderful atmosphere and friendly staff resulted in memories my wife and I will cherish. Thank you Glauco. Corner pasticcerrie done well.

Alexandru Stioboranu
Alexandru Stioboranu

The coffee is very good, I only ordered cappucino but it was very good. I also recommand to try the pistaccio croissant.

Bernice Adjeley Klu
Bernice Adjeley Klu

If you looking for the best pastries in Milan this is the place to go to. Top notch 👌🏾

Ebru
Ebru

Staff is nice, location is great and the products taste good

Asiya
Asiya

Staff were so lovely, cappuccino was very very good (they even did coffee art) yummy sweets. Overall good experience

Maryam
Maryam

Very nice coffee and desserts. Staff are so kind and friendly

kostas cham
kostas cham

Try macarons. They are amazing ❤️🤩

Yarina Kiryanova
Yarina Kiryanova

Very delicious coffee latte with a soy milk, awesome pizza margarita 😊 Very friendly and open stuff ☀️

Izaro Kareaga
Izaro Kareaga

We came at first because it was near home and now we come everyday. They are always super nice, coffees are great and the prices even better. Really friendly environment, I completely recomemnd!!!!!!!

Veronika Stankevich
Veronika Stankevich

Great place! Coffee is awesome! Desserts beyond expectations! Must go place. Definitely get back there.

Oltion Kuka
Oltion Kuka

Really good. Also a nice option for lunch for whom lives/works around

Stephanie Bryan
Stephanie Bryan

Divine. My sister and a friend came here every morning for breakfast while staying in Milan. I am currently planning another trip to Milan and this little Cafe is going to be my first stop! I still think about the pistacho croissant and my mouth still waters.

Anggraini Kusumaningtyas
Anggraini Kusumaningtyas

i love their cappuccino, as for the pastry.. the dough itself already delicious.. intertwined with the delicious cream filling. and you must try their mignion or small portion of cakes (tiramisu, 3 chocolates to name a few).. the price is quite friendly..

Alessandro Fontana
Alessandro Fontana

Great chocolate and cake design

Vitor Mauricio
Vitor Mauricio

Excellent coffee and sweets. Patisserie very well done. Prices also very friendly.

n
naomiivallejo

The first time my friends and I came since it was near home and now we come everyday. They are always incredible nice. Also, the coffee and the prices are very good. I completely recommend this plac…

n
naomiivallejo

The first time my friends and I came since it was near home and now we come everyday. They are always incredible nice. Also, the coffee and the prices are very good. I completely recommend this pl…

n
naomiivallejo

The first time my friends and I came since it was near home and now we come everyday. They are always incredible nice. Also, the coffee and the prices are very good. I completely recommend this pl…

G
Giancarlo Monici

Incontrato per caso mentre passeggiavo, sono entrato per un caffè e poi mi sono trovato un laboratorio dove si fanno i pasticcini e i pasticcini stessi. Noon conoscendo il posto, ne ho presi due per assaggiarli e li ho trovati buoni, non dolcissimi, come piace a me, ma buoni. Si sentiva il sapore degli ingredienti e non solo il dolce dello zucchero. Ottimo il rapporto qualità prezzo, ci tornerò per approfondire, ma sicuramente come prima esperienza, è molto positiva.

A
Aurora Tedaldi di Tavasca

Merenda molto gradevole! La qualità dei pasticcini eccellente. Era tanto che non gustavo una panna montata che sa di vero latte. Il bignè oltre ad avere della panna freschissima, al suo interno era farcito con della crema pasticcera molto delicata perché con aggiunta di 🍋, la stessa crema che ho trovato nelle aragostine. BRAVO MÂITRE PASTISSIER!

G
Giovanni Risi

Milano .. Glauco Patisserie .. buona la colazione preso tortino alle mele .. treccia con uvetta caffè macchiato e cappuccio .. tutto buono .. personale egiziano gentile e disponibile .. location discreta ma un po’ piccola ..

L
Loca Vida

Semplicemente: - Buon caffè. - ottime brioches anche se spesso non c'è molta scelta (finiscono velocemente) - personale cortese - buon servizio al tavolo (giustamente te, a causa delle precauzioni igieniche anti COVID19, non è possibile la consumazione al banco)

A
Alessandra A

Cappuccino e biscotti abbastanza buoni. Prezzi onesti

S
Stefania Coniglio

Ottima la posizione a pochi metri dalla.metro Loreto. La pasticceria é molto carina ed accogliente, i dolci sono molto buoni. L'interno ha un designe particolare che ho adorato in più che un pezzo di pasticceria a vista che per me é il top, consiglio a tutti di fare un salto. Unico consiglio terrei più puliti i tavolini fuori per il resto tutto ottimo

M
Mariasole Benedettini

Dire “brioche” al posto di “cornetto” è un errore storico e culturale. La brioche nasce in Parigi ed è codificata già nel XVII secolo: un impasto ricchissimo di burro e uova, soffice, spesso in forma tondeggiante o “à tête”. È un simbolo preciso della pasticceria francese, tanto che nel 1774 si attribuisce (anche se probabilmente in modo leggendario) a Maria Antonietta la celebre frase “Qu’ils mangent de la brioche”. Quella non era un cornetto. Era brioche e va bene! Si può dire “cornetto” perché è il nome corretto del prodotto che mangiamo al bar in Italia. Chiamarlo “brioche” non è chic: è impreciso. E la precisione, quando si parla di storia e cultura, non è un dettaglio. Quello preso e mangiato oggi al bar era un cornetto, non una brioche alla Maria Antonietta quindi eviterei bullismo linguistico di prima mattina. Detto questo, il CORNETTO era molto buono!!!

M S
M S

Nice little corner café. Perfect for the first espresso of the day, before taking on Milan! I wish they had panini. Will come again!

The Italian Stay
The Italian Stay

Nice cafè with a good location. I have been here for an afternoon coffee with a friend of mine, I have been very satisfied with the kindness of the waiters and with the cafè.

Marcolino
Marcolino

Just out of the very centre of Milan, this traditional patisserie on one of the town road rings tries to cope with this difficult moment & its peculiar rules. Just outdoor seats, kind service, tasty cakes & croissants. Enjoy these last spring days, for what this glorious town is able to offer now, waiting & hoping for a new better future. Update. Good sweet products take a lot of people sitting indoor & enjoying. Update. Pleasant sitting outdoors but table service not available

R
R_ Indipendenti

Commento finale: Pasticceria zona Lima. Servizio confuso ma disponibile. Qualità e prodotti che non eccedono ma in linea con il prezzo concorrenziale. Da fermarsi se di passaggio. Location (4/5): Pasticceria nascosta in zona Lima con bancone coontenente tutti i prodotti a vista. Disponibili sia i tavolini interni che esterni. Presentazione dei piatti (3/5): Non esprimono il loro massimo valore alla vista. Qualità dei prodotti (3/5): Impasto in versione italiana, soffici e ben lievitati. Sapori non pesanti ma che non vengono esaltati al palato. La crema al pistacchio è straordinaria: pistacchio a pezzi e fatta ad elevata percentuale di pistacchio e poco grasso animale; quasi ottima, se non fosse per la qualità del pistacchio che è quella commerciale. Accoglienza (3/5): Il personale è molto gentile e disponibile ma a tratti confusionario. Servizio (2/5): Ragazzi disponibili, pronti a rispondere quando vengono chiamati. Puliti ed ordinati ma non sanno guidarti tra i sapori della loro pasticceria Servizio online (-/5): Non provato Prezzo (4/5): Prezzi bassi. Cornetti ripieni a 1.30 euro Lotta allo spreco alimentare (-/5): Non testato Conclusione: Una pasticceria con qualità e servizio in linea con i bar della zona. Personale a tratti confusionario ma prezzi molto bassi. Da fermarsi se si è di passaggio in quella zona per una colazione per un buon rapporto qualità/prezzo.

anna bacchi andreoli
anna bacchi andreoli

Located in a nice corner of Milan it's not what I expected. It' s small and doesn't have a wide selection of pastries and cakes.

D
D C

Siccome non ci sono le telecamere, ci hanno rubato la borsa! Ci hanno rubato con destrezza la borsa, quando eravamo seduti ai tavolini all'aperto: i ladri sono entrati all'interno delle paretine esterne, sedendosi come clienti, hanno ordinato e consumato, ma nel frattempo hanno anche rubato la borsa di una persona del nostro grupoo, senza essere visti dall'esterno, perché la tenda sopra e le paretine laterali forniscono una protezione perfetta, oltre che ai clienti, anche ai ladri. Ho chiesto ai proprietari, se avessero telecamere per denunciare i ladri, ma loro hanno risposto di no (!) Strano vero che i ladri vadano a rubare al bar GLAUCO, dato che non ci sono telecamere, vero? Andate da Glauco se volete farvi rubare la borsa, perché loro, le telecamere non le mettono.

m
mario pozzi

Posso solo salvare la cortesia della cameriera, il gestore si è comportato da ladro pretendendo 24 euro per 2 spritz annacquati 2 acque toniche. Ci hanno regalato un piattino di salatini vecchi dicendo che il primo era in omaggio, mentre il secondo a pagamento. Alla cassa gli ho chiesto la distinta e quando gli ho fatto notare che a Milano l’ aperitivo è un altro livello , prima ha provato ad addebitarmi due gin tonic che non ho preso poi si è limitato ad un sorrisetto. STATE ALLA LARGA VERAMENTE SQUALLIDO! - 5 stelle

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Milano →
📸

8 Fotos

Explore as fotos de Glauco Petisserie

Glauco Petisserie
Glauco Petisserie
Glauco Petisserie
Glauco Petisserie
Glauco Petisserie
+3 Mais
📍

Informações sobre Glauco Petisserie

Como chegar

Viale Abruzzi, 37, 20131 Milano MI, Italy

Carregando mapa...
Glauco Petisserie
Toque para direções

Destaques

Boa avaliação
4.4/5 estrelas
💬
Muitas avaliações
720 avaliações
💰
Preço moderado
Nível de preço
👨‍🍳
coffee
Tipo de cozinha

Serviços

🥡 Para Viagem
🚚 Entrega
🍴 Comer no Local

Opções de refeição

🍽️ Comer no Local
🥡 Para Viagem
🚚 Entrega

Info Restaurante

Estado
Verificado pelo proprietário
🕐 Horario Hoy
7AM-8PM
Avaliação
4.4/5
💬 Avaliações
720
💰 Nível de preço
$$
⏱️ Visita típica
People typically spend 15-45 min here
📞 Telefone
+39 02 8707 5065
🌐 Site
www.facebook.com

Comodidades

Acessível para cadeiras de rodas
🚻 Banheiro
💳 Cartões de crédito
📱 Pagamentos móveis
🏘️

O Bairro

Via Garofalo 4

building in Milan

A 235m
Largo Celestino Usuelli 1

building in Milan

A 248m
San Giovanni in Laterano Church

church in Milan

A 338m
Via Plinio 10 Patrimônio

building in Milan

A 358m
Casa Frisia Patrimônio

building in Italy

A 389m
Corso Buenos Aires 54 Patrimônio

building in Milan

A 400m
Via Giorgio Jan 15 Patrimônio

building in Milan

A 407m
Istituto internazionale di studi sul futurismo

museo en Italia

A 536m
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Glauco Petisserie e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Glauco Petisserie!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Glauco Petisserie

🏆 Recompensas de Glauco Petisserie

💰

Desconto 10%

Em Glauco Petisserie

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires