Menu
Norcineria Nobili
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Milano

Norcineria Nobili

★★★★★ 4.8 · 40 reseñas

Benvenuti da Norcineria Nobili, un punto di riferimento a Milano per chi cerca un'esperienza autentica. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 14:30 e dalle 17:30 alle 23:30, il sabato dalle 17:30 alle 23:30. La domenica siamo chiusi. Offriamo posti a sedere all'aper...

Norcineria Nobili

Wine bar · Milano

4.8 · 219 avaliações Google

Ofertas disponíveis

Seja flexível, poupe mais

Seja flexível, poupe mais

www.norcinerianobili.it
Deliveroo 5.0 (14)

Sobre Norcineria Nobili

Benvenuti da Norcineria Nobili, un punto di riferimento a Milano per chi cerca un'esperienza autentica. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 14:30 e dalle 17:30 alle 23:30, il sabato dalle 17:30 alle 23:30. La domenica siamo chiusi. Offriamo posti a sedere all'aperto e al chiuso, perf...

Benvenuti da Norcineria Nobili, un punto di riferimento a Milano per chi cerca un'esperienza autentica. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 14:30 e dalle 17:30 alle 23:30, il sabato dalle 17:30 alle 23:30. La domenica siamo chiusi. Offriamo posti a sedere all'aperto e al chiuso, perfetti per una cena tra amici o un momento in solitaria. La nostra carta dei vini è rinomata, così come la selezione di birre, cocktail e liquori. Da noi troverete anche stuzzichini e piatti da gustare al bar. Con una valutazione di 4.8 su 5 basata su 219 recensioni, vi aspettiamo per farvi assaporare la nostra passione per la buona tavola.

O que dizem os clientes de Norcineria Nobili

Norcineria Nobili è un locale molto apprezzato per l'ambiente accogliente e curato, ideale per aperitivi e serate rilassanti. I clienti lodano la qualità dei salumi, formaggi e vini, specialmente quelli umbri. Alcuni segnalano lentezza nel servizio e piatti non sempre all'altezza.

Pratos populares

Risotto alla zucca bruschette taglieri di formaggi e salumi crostini con la salsiccia crostoni Tonnarelli cacio e pepe amatriciana gricia

Ideal para

Casais Grupos Casual

Tip: Fatevi consigliare dal proprietario per la selezione dei vini e dei salumi, è pieno di passione per il suo lavoro e saprà guidarvi al meglio.

Services

🌳 Terrasse
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet

O que ver nas proximidades

Q26258016
Patrimônio
A 13m

Q26258016

palacio

Ver detalhes
Chiesa di San Bernardino alle Monache
Patrimônio
A 96m

Chiesa di San Bernardino alle Monache

iglesia

Ver detalhes
Sant’Agostino in Caminadella Church
Patrimônio
A 148m

Sant’Agostino in Caminadella Church

iglesia

Ver detalhes
Via Edmondo De Amicis 49
A 206m

Via Edmondo De Amicis 49

edificio

Ver detalhes
Q21187758
A 227m

Q21187758

iglesia

Ver detalhes
Casa Moneta (Mazzucotelli)
A 246m

Casa Moneta (Mazzucotelli)

palacio

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Explore os arredores de Norcineria Nobili

Norcineria Nobili está localizado em Milano, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.

Património Histórico

  • Q26258016 (A 13m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
  • Chiesa di San Bernardino alle Monache (A 96m) — church in Milan Bien cultural italiano
  • Sant’Agostino in Caminadella Church (A 148m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano
  • Q112322300 (A 271m) Bien cultural italiano
  • Q112322231 (A 277m) Bien cultural italiano

Edifícios Religiosos

  • Q21187758 (A 227m) — church building in Milan, Italy
  • San Calocero Church (A 283m) — church in Milan, Italy

Outros Locais de Interesse

  • Via Edmondo De Amicis 49 (A 206m) — building in Milan
  • Casa Moneta (Mazzucotelli) (A 246m) — building in Milan, Italy
  • Colegio Universitario Augustinianum (A 294m) — university housing

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Norcineria Nobili

Norcineria Nobili está localizado em Via Lanzone, 19, 20123 Milano MI, Italy, Milano.
Perto de Norcineria Nobili encontram-se locais de interesse como Q26258016, Chiesa di San Bernardino alle Monache, Sant’Agostino in Caminadella Church, Via Edmondo De Amicis 49.
Norcineria Nobili oferece cozinha wine_bar.
Norcineria Nobili tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Norcineria Nobili oferece os seguintes serviços: comer no local.
Os pratos mais recomendados no Norcineria Nobili segundo as avaliações dos clientes são: Risotto alla zucca, bruschette, taglieri di formaggi e salumi, crostini con la salsiccia, crostoni.
Norcineria Nobili é ideal para casais, grupos, casual.
Norcineria Nobili è un locale molto apprezzato per l'ambiente accogliente e curato, ideale per aperitivi e serate rilassanti. I clienti lodano la qualità dei salumi, formaggi e vini, specialmente quelli umbri. Alcuni segnalano lentezza nel servizio e piatti non sempre all'altezza.
Fatevi consigliare dal proprietario per la selezione dei vini e dei salumi, è pieno di passione per il suo lavoro e saprà guidarvi al meglio.
219
Avaliações

Avaliações de Norcineria Nobili Milano

4.8
219
5★
87%
4★
8%
3★
2%
2★
0%
1★
3%
Avaliações (40)
A
Arch. Martina Miduri

Poche volte ho assegnato 5⭐ senza prima pensarci bene. Qui tutte meritate. Siamo andati con una coppia di amici per un semplice aperitivo, forse un po' tardi (circa le 20) e senza prenotazione. Il locale é vicino al mio posto di lavoro quindi spesso ci passo davanti e ogni volta mi dico "ci devo venire". Ed eccoci. Ambiente piccolo ma curato. Siamo entrati e siamo stati accolti dai ragazzi che anche senza prenotazione ci hanno trovato un piccolo spazio e ci hanno fatto accomodare. Già solo per questa accortezza... Che dire. Menu vario il giusto, non troppo né troppo poco. Abbiamo chiesto info sia sui vini sia sul cibo e i camerieri hanno spiegato tutto in maniera semplice ma accurata. Tagliere misto assolutamente da provare. Qualità prezzo ottima a mio avviso! Prima di andare via l'idea di tutti é stata "torneremo a cenare", e questo la dice lunga. Bravi e a presto!

F
Franco Varetto

Siamo in via Lanzone; zona storica e pittoresca; 5 vie il quartiere più antico di Milano. 2 sale interne arredate con grande gusto e sobrietà. E’ come vivere in un piccolo angolo di Umbria in ambiente caldo e raffinato. Vini e materie prime di assoluta qualità. Ampio dehor molto piacevole. Presentazione piatti e dei taglieri eccellenti. Personale attento, disponibile e cortese ( doti rare).

G
Giulia Ferraro

Bellissimo ambiente dove far aperitivo sia all’interno che all’esterno del locale. Proposte con ottimi ingredienti, sia i taglieri di salumi e formaggi che i crostoni super gustosi! Personale disponibile e pronto a darti consigli

m
matsuodomi

Angolo rilassante nel centro della metropoli di Milano, dove poter degustare ottimi salumi di Norcia e svariati piatti freschi il tutto in compagnia di ragazzi disponibili e cordiali con annesso complete delucidazioni riguardo le varie portate alimentari. Ottimo locale dove trascorrere del tempo in relax sia per pranzo che la sera a due passi dal Duomo e dalla movida milanese. Consigliatissimo!!

P
Priscilla Punzo

Una chicca a Milano! 😍 La Norcineria Nobili oltre ad avere stile e un ambiente caloroso, offre ciò che non tutti hanno: la qualità del prodotto che propongono! Se vuoi passare una serata in relax godendo di un bel calice di vino e ottimo cibo umbro non puoi non venire qui. Il servizio è efficiente e gentile, abbiamo scambiato due chiacchiere e non vediamo l'ora di tornarci! Consiglio assolutamente!🙌🏻

S
Susanna Fanti

La Norcineria Nobili è un vero gioiello gastronomico. La qualità del cibo è eccezionale, i proprietari sono estremamente gentili e accoglienti. I crostini con la salsiccia sono una delizia unica che consiglio vivamente di provare. L'atmosfera e l'ambiente del ristorante sono meravigliosamente accoglienti, creando un'esperienza culinaria indimenticabile. Consiglio caldamente la Norcineria Nobili a tutti gli amanti della buona cucina!

B
Beatrice Verde

Ero stata qualche tempo fa alla Norcineria per un aperitivo tra amici e ho amato questo bellissimo angolo di paradiso tanto che ho deciso di festeggiare il mio compleanno con una degustazione di vini e salumi. La sorpresa piu bella è stata la saletta ampliata di recente Stupenda !!! un bellissimo salottino carico di calore e ideale per condividere una serata tra amici. Qualità del servizio e dei prodotti eccellente!!!

K
Katia Kutsenko

Un piccolo angolo di Norcia a Milano, a pochi passi dall’Universita cattolica. Posto consigliatissimo sia per rifornirsi di pane, salumi e formaggio sia per un aperitivo. La selezione di vini è veramente interessante. Ottimo per un serata in compagnia o per un momento romantico prima di cena. Laerte, il proprietario, ci ha fatto sentire subito a casa, consigliandoci i giusti abbinamenti e rispondendo prontamente a ogni richiesta - principalmente refill di cibo e vino! Torneremo sicuramente!

B
Bruno Lapira

Piacevole scoperta girovagando per il centro di Milano, un locale così accogliente da farti sentire come a casa di vecchi amici. Salumi e formaggi di Norcia di prima qualità accompagnati da ottimi calici di vino. Fatevi sempre consigliare dal proprietario, un ragazzo pieno di passione per il suo lavoro e orgoglioso dei prodotti della sua terra. Suggerisco di prenotare in caso di aperitivo essendo lo spazio piuttosto piccolo.

M
Martina Lazzari

Il locale è semplicemente favoloso con prodotti di ottima qualità (soprattutto vini e formaggi) e il personale fantastico. 5 stelle solo perché non se ne possono mettere di più! Super consigliato!

C
Chiara Commissati

Location pazzesca curata in ogni minimo dettaglio, qui nulla è lasciato al caso. Non da meno sono il livello di servizio e la qualità delle materie prime offerte. Dai taglieri di formaggi e salumi, ai piatti della cucina tradizionale umbra ai panini e focacce… non esiste una portata da non citare: le dovete provare tutte! Andrea e Laerte sanno accoglierti con sorriso, gentilezza e professionalità non semplici da trovare. Bravi!

Arch. Martina Miduri
Arch. Martina Miduri

Poche volte ho assegnato 5⭐ senza prima pensarci bene. Qui tutte meritate. Siamo andati con una coppia di amici per un semplice aperitivo, forse un po' tardi (circa le 20) e senza prenotazione. Il locale é vicino al mio posto di lavoro quindi spesso ci passo davanti e ogni volta mi dico "ci devo venire". Ed eccoci. Ambiente piccolo ma curato. Siamo entrati e siamo stati accolti dai ragazzi che anche senza prenotazione ci hanno trovato un piccolo spazio e ci hanno fatto accomodare. Già solo per questa accortezza... Che dire. Menu vario il giusto, non troppo né troppo poco. Abbiamo chiesto info sia sui vini sia sul cibo e i camerieri hanno spiegato tutto in maniera semplice ma accurata. Tagliere misto assolutamente da provare. Qualità prezzo ottima a mio avviso! Prima di andare via l'idea di tutti é stata "torneremo a cenare", e questo la dice lunga. Bravi e a presto!

Franco Varetto
Franco Varetto

Siamo in via Lanzone; zona storica e pittoresca; 5 vie il quartiere più antico di Milano. 2 sale interne arredate con grande gusto e sobrietà. E’ come vivere in un piccolo angolo di Umbria in ambiente caldo e raffinato. Vini e materie prime di assoluta qualità. Ampio dehor molto piacevole. Presentazione piatti e dei taglieri eccellenti. Personale attento, disponibile e cortese ( doti rare).

Giulia Ferraro
Giulia Ferraro

Bellissimo ambiente dove far aperitivo sia all’interno che all’esterno del locale. Proposte con ottimi ingredienti, sia i taglieri di salumi e formaggi che i crostoni super gustosi! Personale disponibile e pronto a darti consigli

matsuodomi
matsuodomi

Angolo rilassante nel centro della metropoli di Milano, dove poter degustare ottimi salumi di Norcia e svariati piatti freschi il tutto in compagnia di ragazzi disponibili e cordiali con annesso complete delucidazioni riguardo le varie portate alimentari. Ottimo locale dove trascorrere del tempo in relax sia per pranzo che la sera a due passi dal Duomo e dalla movida milanese. Consigliatissimo!!

Susanna Fanti
Susanna Fanti

La Norcineria Nobili è un vero gioiello gastronomico. La qualità del cibo è eccezionale, i proprietari sono estremamente gentili e accoglienti. I crostini con la salsiccia sono una delizia unica che consiglio vivamente di provare. L'atmosfera e l'ambiente del ristorante sono meravigliosamente accoglienti, creando un'esperienza culinaria indimenticabile. Consiglio caldamente la Norcineria Nobili a tutti gli amanti della buona cucina!

Priscilla Punzo
Priscilla Punzo

Una chicca a Milano! 😍 La Norcineria Nobili oltre ad avere stile e un ambiente caloroso, offre ciò che non tutti hanno: la qualità del prodotto che propongono! Se vuoi passare una serata in relax godendo di un bel calice di vino e ottimo cibo umbro non puoi non venire qui. Il servizio è efficiente e gentile, abbiamo scambiato due chiacchiere e non vediamo l'ora di tornarci! Consiglio assolutamente!🙌🏻

Beatrice Verde
Beatrice Verde

Ero stata qualche tempo fa alla Norcineria per un aperitivo tra amici e ho amato questo bellissimo angolo di paradiso tanto che ho deciso di festeggiare il mio compleanno con una degustazione di vini e salumi. La sorpresa piu bella è stata la saletta ampliata di recente Stupenda !!! un bellissimo salottino carico di calore e ideale per condividere una serata tra amici. Qualità del servizio e dei prodotti eccellente!!!

Katia Kutsenko
Katia Kutsenko

Un piccolo angolo di Norcia a Milano, a pochi passi dall’Universita cattolica. Posto consigliatissimo sia per rifornirsi di pane, salumi e formaggio sia per un aperitivo. La selezione di vini è veramente interessante. Ottimo per un serata in compagnia o per un momento romantico prima di cena. Laerte, il proprietario, ci ha fatto sentire subito a casa, consigliandoci i giusti abbinamenti e rispondendo prontamente a ogni richiesta - principalmente refill di cibo e vino! Torneremo sicuramente!

Bruno Lapira
Bruno Lapira

Piacevole scoperta girovagando per il centro di Milano, un locale così accogliente da farti sentire come a casa di vecchi amici. Salumi e formaggi di Norcia di prima qualità accompagnati da ottimi calici di vino. Fatevi sempre consigliare dal proprietario, un ragazzo pieno di passione per il suo lavoro e orgoglioso dei prodotti della sua terra. Suggerisco di prenotare in caso di aperitivo essendo lo spazio piuttosto piccolo.

Martina Lazzari
Martina Lazzari

Il locale è semplicemente favoloso con prodotti di ottima qualità (soprattutto vini e formaggi) e il personale fantastico. 5 stelle solo perché non se ne possono mettere di più! Super consigliato!

Chiara Commissati
Chiara Commissati

Location pazzesca curata in ogni minimo dettaglio, qui nulla è lasciato al caso. Non da meno sono il livello di servizio e la qualità delle materie prime offerte. Dai taglieri di formaggi e salumi, ai piatti della cucina tradizionale umbra ai panini e focacce… non esiste una portata da non citare: le dovete provare tutte! Andrea e Laerte sanno accoglierti con sorriso, gentilezza e professionalità non semplici da trovare. Bravi!

Luca Nava
Luca Nava

Ottimo cibo, ambiente tranquillo e servizio puntuale. Davvero un bel posto per passare una serata tranquilla

A
Antonio Cerrone

Siete alla ricerca di una serata all’insegna del buon vino, buona musica, cibo eccellente e camerieri meravigliosi? Siete nel posto giusto.

L
Luca Monti

Bello. Elegante informale delizioso ambiente. Peccato che uno dei camerieri non capisca bene le ordinazioni

Manuela Ruffo
Manuela Ruffo

Ambiente davvero carino . Cibo ottimo. Risotto alla zucca strepitoso come le bruschette. Ci torneremo

Ekaterina
Ekaterina

Buono,posto carino dove fare anche aperitivo con qualche piatto sfizioso,posto elegante

J
Jules Marques Granato

È facile passare davanti a questo posto senza nemmeno notarlo, date le dimensioni ridotte e l'aspetto discreto. Sarebbe però un errore gravissimo: il cibo qui è semplicemente incredibile, con sapori che colpiscono davvero nel segno. Il servizio? Diciamo "classico milanese": poche parole, zero fronzoli e un'efficienza decisamente questionabile. Non aspettatevi di essere coccolati o serviti in fretta. Ma se siete disposti a chiudere un occhio sulla gestione un po' ruvida per mangiare divinamente, ne vale assolutamente la pena.

M
Monica Mauri

Locale molto piccolo ma grazioso con anche tavoli all’esterno. Il servizio l’ho trovato leggermente acerbo (probabilmente una ragazza un po’ timida alle prime armi) e la cucina non ci ha entusiasmato, sopratutto i primi piatti (amatriciana e gricia). Per quanto riguarda gli antipasti le porzioni sono piccole e il costo è eccessivo. Tutto lo staff è molto gentile ed accogliente.

Monica Mauri
Monica Mauri

Locale molto piccolo ma grazioso con anche tavoli all’esterno. Il servizio l’ho trovato leggermente acerbo (probabilmente una ragazza un po’ timida alle prime armi) e la cucina non ci ha entusiasmato, sopratutto i primi piatti (amatriciana e gricia). Per quanto riguarda gli antipasti le porzioni sono piccole e il costo è eccessivo. Tutto lo staff è molto gentile ed accogliente.

G
Giovanni Muraca

Siamo stati a pranzo in questo locale il giorno della befana: 4 adulti + 1 bambino e un neonato rispettivamente di 5 anni e 6 mesi. Non so se é stata la combo epifania + prenotazione tramite thefork a penalizzarci ma, se dobbiamo essere onesti, diverse cose non sono andate per il verso giusto. Nonostante ciò vorrei cominciare da ciò che di positivo abbiamo riscontrato: locale curato e arredato con quel gusto vintage che ricorda la casa della nonna, prenotazione tramite thefork accettata nonostante avessimo prenotato alle 12:45 del giorno stesso per le 14:00, antipasti e secondi buoni con una menzione speciale per lo spezzatino. Le cose positive però finiscono qui, il resto dell’esperienza non è stata all’altezza delle aspettative. Al nostro arrivo il cameriere che ci ha accolto ci avvisa che i tonnarelli (quindi due tipi di pasta su 4 in carta) non sono disponibili, per il piccolo di 5 anni a questo punto si ordinano i ravioli salvo poi scoprire che anche questi non sono disponibili e che non si ha in casa altro tipo di pasta per poter compensare. 2 vini su 2 richiesti non erano stati consegnati dal fornitore (ci può stare considerando le festività ma forse è stata anche un po’ sfiga beccare proprio quelli tra le diverse proposte presenti). Ci viene poi chiesto se desideriamo dei dolci, scegliamo così una cheesecake al pistacchio e un tiramisù. Poco dopo il cameriere ritorna per comunicare che anche i dolci non sono disponibili lasciandoci cosi con l’amaro in bocca. Al servizio un po’ farraginoso si aggiunge l’assenza totale di riscaldamento. È vero che l’unico tavolo presente era il nostro ma se si accetta una prenotazione si deve far stare bene il cliente, soprattutto se ci sono dei bambini piccoli. Le aspettative dunque sono state disattese, forse torneremo in altre circostanze e senza la prenotazione tramite thefork per provare a rivalutare il tutto.

M
Mirko Corna

Ambiente tranquillo e carino; servizio un po' lento; cibo senza lode e senza infamia. Crostini salsiccia e salamella buoni, panettone buono, tonnarelli cacio e pepe da rivedere. Nota per i camerieri: il vino si assaggia ad ogni bottiglia; l'assaggio non serve per capire se piace o meno. Mi sarei aspettato più precisione nel servizio e nella stappatura.

Giovanni Muraca
Giovanni Muraca

Siamo stati a pranzo in questo locale il giorno della befana: 4 adulti + 1 bambino e un neonato rispettivamente di 5 anni e 6 mesi. Non so se é stata la combo epifania + prenotazione tramite thefork a penalizzarci ma, se dobbiamo essere onesti, diverse cose non sono andate per il verso giusto. Nonostante ciò vorrei cominciare da ciò che di positivo abbiamo riscontrato: locale curato e arredato con quel gusto vintage che ricorda la casa della nonna, prenotazione tramite thefork accettata nonostante avessimo prenotato alle 12:45 del giorno stesso per le 14:00, antipasti e secondi buoni con una menzione speciale per lo spezzatino. Le cose positive però finiscono qui, il resto dell’esperienza non è stata all’altezza delle aspettative. Al nostro arrivo il cameriere che ci ha accolto ci avvisa che i tonnarelli (quindi due tipi di pasta su 4 in carta) non sono disponibili, per il piccolo di 5 anni a questo punto si ordinano i ravioli salvo poi scoprire che anche questi non sono disponibili e che non si ha in casa altro tipo di pasta per poter compensare. 2 vini su 2 richiesti non erano stati consegnati dal fornitore (ci può stare considerando le festività ma forse è stata anche un po’ sfiga beccare proprio quelli tra le diverse proposte presenti). Ci viene poi chiesto se desideriamo dei dolci, scegliamo così una cheesecake al pistacchio e un tiramisù. Poco dopo il cameriere ritorna per comunicare che anche i dolci non sono disponibili lasciandoci cosi con l’amaro in bocca. Al servizio un po’ farraginoso si aggiunge l’assenza totale di riscaldamento. È vero che l’unico tavolo presente era il nostro ma se si accetta una prenotazione si deve far stare bene il cliente, soprattutto se ci sono dei bambini piccoli. Le aspettative dunque sono state disattese, forse torneremo in altre circostanze e senza la prenotazione tramite thefork per provare a rivalutare il tutto.

Mirko Corna
Mirko Corna

Ambiente tranquillo e carino; servizio un po' lento; cibo senza lode e senza infamia. Crostini salsiccia e salamella buoni, panettone buono, tonnarelli cacio e pepe da rivedere. Nota per i camerieri: il vino si assaggia ad ogni bottiglia; l'assaggio non serve per capire se piace o meno. Mi sarei aspettato più precisione nel servizio e nella stappatura.

E
Emanuela M.

Il locale è senza dubbio molto bello e curato: l’atmosfera è piacevole e lo avevo notato già l’anno scorso passando davanti. Purtroppo, però, la cucina non è stata all’altezza delle aspettative. Eravamo in otto e abbiamo ordinato piatti diversi, ma nessuno al tavolo è rimasto soddisfatto. Personalmente ho scelto una cacio e pepe, arrivata completamente annacquata e quasi priva di sale, un dettaglio non da poco per un piatto che si basa proprio su pochi ingredienti ma ben equilibrati. Consiglierei La Norcineria per un tagliere e un buon bicchiere di vino, perché l’ambiente merita. Per un pasto completo, invece, l’esperienza purtroppo non è stata convincente

Emanuela M.
Emanuela M.

Il locale è senza dubbio molto bello e curato: l’atmosfera è piacevole e lo avevo notato già l’anno scorso passando davanti. Purtroppo, però, la cucina non è stata all’altezza delle aspettative. Eravamo in otto e abbiamo ordinato piatti diversi, ma nessuno al tavolo è rimasto soddisfatto. Personalmente ho scelto una cacio e pepe, arrivata completamente annacquata e quasi priva di sale, un dettaglio non da poco per un piatto che si basa proprio su pochi ingredienti ma ben equilibrati. Consiglierei La Norcineria per un tagliere e un buon bicchiere di vino, perché l’ambiente merita. Per un pasto completo, invece, l’esperienza purtroppo non è stata convincente

V
Vincenzo Palumbo

Attenzione a non dimenticare gli effetti personali, i miei non sono tornati indietro. Location carina, prezzi eccessivi EDIT in risposta: Cara Norceria, la sciarpa é stata senza dubbio dimenticata da voi, tant é vero che la vostra squisita collega, ad una prima richiesta, l’ha descritta con cura, salvo “doverci aggiornare” per la restituzione e di “attendere” qualche giorno. Non stupisce la vostra ironia sul “cordoglio” - era un effetto di un enorme valore personale -, che qualifica non me ma certamente la vostra attenzione al cliente

C
Caterina Mancinelli

Locale bello i vini sono buoni ma purtroppo il cibo non merita, i piatti non hanno sapore e il servizio molto lento.

Caterina Mancinelli
Caterina Mancinelli

Locale bello i vini sono buoni ma purtroppo il cibo non merita, i piatti non hanno sapore e il servizio molto lento.

Vincenzo Palumbo
Vincenzo Palumbo

Attenzione a non dimenticare gli effetti personali, i miei non sono tornati indietro. Location carina, prezzi eccessivi EDIT in risposta: Cara Norceria, la sciarpa é stata senza dubbio dimenticata da voi, tant é vero che la vostra squisita collega, ad una prima richiesta, l’ha descritta con cura, salvo “doverci aggiornare” per la restituzione e di “attendere” qualche giorno. Non stupisce la vostra ironia sul “cordoglio” - era un effetto di un enorme valore personale -, che qualifica non me ma certamente la vostra attenzione al cliente

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Milano →
📸

5 Fotos

Explore as fotos de Norcineria Nobili

Norcineria Nobili
Norcineria Nobili
Norcineria Nobili
Norcineria Nobili
Norcineria Nobili
📍

Informações sobre Norcineria Nobili

Como chegar

Via Lanzone, 19, 20123 Milano MI, Italy

Carregando mapa...
Norcineria Nobili
Toque para direções

Destaques

Muito bem avaliado
4.8/5 estrelas
💬
Muitas avaliações
219 avaliações
👨‍🍳
wine_bar
Tipo de cozinha

Serviços

🍴 Comer no Local

Opções de refeição

🍽️ Comer no Local
📅 Reservas

Info Restaurante

Estado
Verificado pelo proprietário
🕐 Horario Hoy
10:30AM-2:30PM, 5:30-11:30PM
Avaliação
4.8/5
💬 Avaliações
219
📞 Telefone
+39 02 9710 2145
🌐 Site
www.norcinerianobili.it
📅 Reservas
Reservar agora

Comodidades

🌿 Esplanada
🚻 Banheiro
💳 Cartões de crédito
📱 Pagamentos móveis
📅 Reservas disponíveis
🏘️

O Bairro

Chiesa di San Bernardino alle Monache Patrimônio

church in Milan

A 96m
Sant’Agostino in Caminadella Church Patrimônio

church in Milan, Italy

A 148m
Via Edmondo De Amicis 49

building in Milan

A 206m
Casa Moneta (Mazzucotelli)

building in Milan, Italy

A 246m
San Calocero Church

church in Milan, Italy

A 283m
Colegio Universitario Augustinianum

university housing

A 294m
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Norcineria Nobili e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Norcineria Nobili!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Norcineria Nobili

🏆 Recompensas de Norcineria Nobili

💰

Desconto 10%

Em Norcineria Nobili

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires