Menu
Casa Manzoni
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Casa Manzoni
Fotos

Casa Manzoni

Regional · Omegna

4.7 · 53 avaliações Google

Horário de Casa Manzoni

Segunda 12:00–23:00
Terça 12:00–23:00
Quarta 12:00–23:00
Quinta 12:00–23:00
Sexta 12:00–23:30
Sábado 12:00–23:30
Domingo 12:00–22:00

Sobre Casa Manzoni

Casa Manzoni, situata nella pittoresca Omegna, è un ristorante che offre un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Con una valutazione di 4.7 stelle su 5 basata su 53 recensioni, ci impegniamo a fornire piatti di alta qualità e un servizio impeccabile. La nostra passione per la cucina tradizi...

Casa Manzoni, situata nella pittoresca Omegna, è un ristorante che offre un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Con una valutazione di 4.7 stelle su 5 basata su 53 recensioni, ci impegniamo a fornire piatti di alta qualità e un servizio impeccabile. La nostra passione per la cucina tradizionale italiana si riflette in ogni dettaglio, dalla selezione degli ingredienti freschi alla preparazione accurata di ogni portata. Venite a trovarci per un pranzo o una cena indimenticabile in un'atmosfera calorosa e familiare.

O que dizem os clientes de Casa Manzoni

Casa Manzoni è un ristorante molto apprezzato per la sua cucina di pesce fresco e la pizza di alta qualità. I clienti lodano l'ambiente accogliente, il servizio cordiale e professionale, e l'attenzione dello Chef Pier. Alcuni suggeriscono di migliorare l'area esterna.

Pratos populares

Pizza Spaghetti allo scoglio Pesce (5) Menu del giorno

Ideal para

Casais Famílias Grupos Locais Celebrações

Tip: Provate il menù del giorno per un ottimo rapporto qualità-prezzo, oppure lasciatevi consigliare dallo Chef Pier per i piatti di pesce fresco.

O que ver nas proximidades

Q112705717
A 168m

Q112705717

iglesia

Ver detalhes
Madonna del Popolo
A 431m

Madonna del Popolo

iglesia

Ver detalhes
Madonna dell'Uva (Omegna)
A 495m

Madonna dell'Uva (Omegna)

iglesia

Ver detalhes
Sant'Ambrogio
Patrimônio
A 526m

Sant'Ambrogio

iglesia

Ver detalhes
Q112706039
A 610m

Q112706039

iglesia

Ver detalhes
Chiesa del Sacro Cuore (Omegna)
A 661m

Chiesa del Sacro Cuore (Omegna)

iglesia

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Explore os arredores de Casa Manzoni

Casa Manzoni está localizado em Omegna, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.

Património Histórico

  • Sant'Ambrogio (A 526m) — building in Omegna, Italy Bien cultural italiano

Edifícios Religiosos

  • Q112705717 (A 168m)
  • Madonna del Popolo (A 431m)
  • Madonna dell'Uva (Omegna) (A 495m) — church in Omegna
  • Q112706039 (A 610m)
  • Chiesa del Sacro Cuore (Omegna) (A 661m)
  • Q115951741 (A 880m)
  • Q113333541 (A 956m)

Outros Locais de Interesse

  • Q56232586 (A 771m)

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Casa Manzoni

Casa Manzoni está localizado em Via Fratelli di Dio, 145, Omegna.
Perto de Casa Manzoni encontram-se locais de interesse como Q112705717, Madonna del Popolo, Madonna dell'Uva (Omegna), Sant'Ambrogio.
Casa Manzoni oferece cozinha regional.
Casa Manzoni tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Os pratos mais recomendados no Casa Manzoni segundo as avaliações dos clientes são: Pizza, Spaghetti allo scoglio, Pesce, Menu del giorno.
Casa Manzoni é ideal para casais, famílias, grupos, locais, celebrações.
Casa Manzoni è un ristorante molto apprezzato per la sua cucina di pesce fresco e la pizza di alta qualità. I clienti lodano l'ambiente accogliente, il servizio cordiale e professionale, e l'attenzione dello Chef Pier. Alcuni suggeriscono di migliorare l'area esterna.
Provate il menù del giorno per un ottimo rapporto qualità-prezzo, oppure lasciatevi consigliare dallo Chef Pier per i piatti di pesce fresco.
53
Avaliações

Avaliações de Casa Manzoni Omegna

4.7
20
5★
80%
4★
15%
3★
0%
2★
5%
1★
0%
Avaliações (50)
M
Maria Fenu

Ottimo ristorante di pesce, personale cordiale e accogliente Qualità del pesce ottima

B
Bruno Pasquarelli

Una garanzia. Pesce freschissimo. Nessun compromesso. Qualità e basta.

L
Luigi Cavallito

Notevolissimo ! Alta cucina e qualità del cibo e personale cordiale e professionale

T
Teresa Leopaldi

Cibo buono servizio cordiale ci tornerò sicuramente

R
Rosangela Pellegrini

La pizza era ottima un posto gradevole

F
Franco Pisano

Ho assaggiato dei piatti unici.

M
Mariateresa Colli

Ottimo, bravo Pier

a
alan calzoni

Posto fenomenale!! Io ed i miei genitori abbiamo preso sia pizze che cucina e tutto era una bontà micidiale, dal pane che viene servito al tavolo prima del pasto alla carne e pizze, tutto una favola, compreso il dessert, e tutto ad un prezzo molto ragionevole!

E
Ele cervato

Siamo stati a cena lì venerdì sera e devo dire che ci siamo trovati benissimo, il ristorante molto accogliente, ottimo il servizio e soprattutto il cibo, la pizza è farcita come si deve e l'impasto ottimo, mio marito ha mangiato la carne ed era perfetta, veramente buona!! Anche i prezzi sono onesti.. assolutamente consigliato!!

A
Andrea Bionda

Sono stato a mangiare molteplici volte e sono sempre rimasto ampiamente soddisfatto, voglio sottolineare soprattutto la prelibatezza dei menu di pranzo e la cortesia dello staff, per non parlare del locale in se, molto bello e curato. Consiglio a chiunque passi di qua

M
Manuel Tortora

Ho mangiato qui svariate volte e mi sono sempre trovato benissimo; cibo e servizio top

M
Massimiliano Maulini

Accoglienza ottima, menù Vera completo, qualità delle portate veramente ottime, servizio ottimo e puntuale . Il pesce di qualità eccellente. Sicuramente ritorneremo.

s
superfire 06
A
Andrea

Mi sono recato con amici in questo ristorante a Omegna, al di fuori sembra un locale come un altro, ma una volta entrati mi sono ritrovato in un atmosfera elegante e fresca, la cameriera molto gentile e preparata, abbiamo assaggiato antipasti primi e secondi, la portata di crudite fresche e ben lavorate, il riso alla marinara e gli spaghetti alle vongole ottimi e delicati, scampi e gamberoni Brandy ottimi la tagliata di fassone Piemonte molto tenera e gustosa cotta al punto giusto, i dolci non i soliti che si trovano in tutti i locali. Mi sono piaciuti la cura dei particolari, il Pane fatto da loro sublime solo questo gli darei 5 stelle. Riassumendo tornerò per assaggiare le loro pizze che mi sembravano buone.

Y
Yannick Sariege

Dîner en famille. Plats typiques italien avec produits de qualité (merci au chef cuisinier). Service très attentionné pour les petits comme pour les grands. Prix raisonnables. Le tout dans une salle cosy et bien climatisée. Très bonne adresse si vous voulez prendre le temps de profiter des mets italiens. Merci à toute l'équipe.

E
Erina

Had a meal twice here. Everything was very tasty, the produce, meats and fish are fresh. They also have lunch menus for a very good price, you can also order from a regular menu. The servers are very polite.

R
Rosella Gioira

Posto molto carino Personale molto gentile Cibo e pizza ottimi

M
Massimo Varese

Ottima materia prima e servizio impeccabile. Diventerà un punto di riferimento per tutta la zona e non solo. Si intuisce la passione in cucina.

M
Massimo Pelle

Esperienza eccezionale…ambiente rilassante ed elegante Cibo originale e di ottima qualità Servizio impeccabile

F
Flex On The People TM

Ci siamo trovati davvero molto bene durante la nostra visita. Fin dall'inizio, il personale si è dimostrato cordiale e accogliente, creando un'atmosfera invitante. E parlando del cibo, voglio fare i miei complimenti allo chef! Ogni piatto era preparato con attenzione ai dettagli e presentato in modo impeccabile. I sapori erano equilibrati e freschi, e si sentiva la qualità degli ingredienti utilizzati. È stata un'esperienza culinaria davvero piacevole. In sintesi, ho apprezzato molto il servizio e la qualità del cibo. Non vedo l'ora di tornare e godere nuovamente di questa ottima esperienza quando saró di passaggio per il lago Complimenti a tutti, in particolare al ragazzo giovane molto educato e professionale

S
Studio Photo Recal Padova

Superlativo, con un ospite importante oggi ci siamo recati al Manzoni, con la grande professionalita del Pier ho fatto un eccelsa figura, il piatto mare gamberone da lode, le ostriche erano ci fresce che si sentiva il profumo del mare, la tartar e capaccio con porcini e qui abbiamo l'oscar culinario, ottima la cantina.....visto le porzioni abbiamo abbandonato i primi ( unvero peccato), per passate ad un filetto di manzo da medaglia d'oro. Questi sono il locali senza stelle da frequentare dove nasce la vera cucina, quella dettata dall'esperienza. ...Complimenti Stellati tièé!!!!

G
Griseld Dervishi

Posto molto accogliente , servizio ottimo e cibo molto buono . Ci tornerò sicuro

f
filippo scarin

Domenica sera 8 febbraio io e mia moglie siamo stati al Ristorante Manzoni di Omegna, ora gestito da Mauro e Barbara. Abbiamo scelto un menù di pesce: antipasti curati, ottimi cappellacci ripieni e un secondo di cozze davvero buone nonostante la stagione. Il tutto accompagnato da un piacevole calice di bollicine e da due dolci fatti in casa. Locale elegante, atmosfera accogliente e grande attenzione alla qualità. Consigliatissimo ⭐⭐⭐⭐⭐

N
Nadia Manini

Sono stata oggi a pranzo cibo e accoglienza ottima ristorante elegante, ci tornerò a cena volentieri.

p
paola vigano

Prenotato per 25 persone per il pranzo di Natale, cibo ottimo e di qualità che ha soddisfatto tutti, anche chi non mangiava pesce, Pier lo chef è stato all'altezza delle aspettative! Un grazie anche al personale di sala gentile e disponibile

J
J.D.M

Il più bel locale di sempre...io ho un locale ma a mangiare vado da loro..stupendi dal proprietario al gestore allo chef al personale di sala....manca solo mettere le ciabatte quando entri per sentirsi come a casa

S
Saverio Matrale

Anche stasera non potevo non venire a gustare le prelibatezze dello Chef Pier... un filetto Eccellente.

T
Tina Salerno

Lo chef molto preparato e desideroso di innovazione crea ogni 15 GG menù nuovi e accattivanti per una clientela sofisticata

o
olga saseva

Menu del giorno ad un prezzo introvabile sui laghi 15 euro... e oltrettutto buono. Spaghetti allo scoglio ottimo più una buona sogliola. Un plauso particolare va al cameriere che ha gestito al meglio che poteva circa 30 clienti arrivati quasi tutti insieme...meriterebbe un aiutino in sala...

G
Gianfranco Brentarolli

Il ristorante si trova a due passi dal penny market. Mi sono trovato non bene di più: Benissimo. Piatti Eccellenti. Lo consiglio a tutti.

T
Tata

Pizza buonissima qualità in tutti gli ingredienti .. nel vino nel servizio e nello chef tutto perfetto....lo consiglio ...

U
Umberto Sacco

Fantastico ristorante in un ambiente moderno ed accogliente..Abbiamo mangiato benissimo e ci torneremo sicuramente..Lo consiglio a tutti

R
Riccardo Milan

Io mi trovo sempre bene. Lo consiglio. Pesce in primis, ma anche molto altro.

g
giuseppina lamboglia

Locale raffinato e pulito.Personale cordiale e simpatico,ho mangiato portate a base di pesce,direi ottimo!!!.Ci torneremo sicuramente.

M
Massimo Romolotti

Cibo servito con attenzione. Tutto molto curato. Personale gentile e professionale

A
Andrea Colombo

Abbiamo mangiato la Pizza in 8, buona e tutti più che soddisfatti, da riprovare! Personale gentile e veloce.

R
Rosi Bau

Pausa pranzo con menù del giorno perfetto sotto ogni aspetto. Ambiente e personale qualificato

M
Marco Pettina'

Cena impeccabile, tutto davvero molto buono. Locale interno molto carino, le cameriere sono simpatiche, professionali e non invadenti. Prezzi onesti, lo consiglio vivamente. Uniche "pecche" che consiglio di rivedere sono il locale esterno da valorizzare di più e di inserire una descrizione delle portate sul menù. Ma sono finezze. Continuate così! Bravi

f
francesco matrale

Sinceramente e raro che scrivo recensioni. Casa Manzoni, gestita dal Professionale Chef Pier Merita 5 Stelle. Servizio impeccabile, per i suoi piatti, ho preso uno spaghetto allo scoglio, abbondante pieno di ogni ben di Dio. Viene al tavolo, ti consiglia, ti cucina, ed e anche molto simpatico. Location molto elegante. Davvero Complimenti Pier. Francesco

s
stefania santoro

Trovato per caso, ottima esperienza! Io e mio marito abbiamo mangiato pesce, tutto veramente di ottima qualità e cucinato in modo squisito! Servizio super cortese e Chef Pier, oltre che bravo, simpatico e accogliente. Torneremo sicuramente!

D
Debora Calci

Trovato per caso … un colpo di fortuna, come si suol dire. Abbiamo mangiato molto bene, provando il menù del giorno, una pizza e un paio di piatti alla carta; sicuramente torneremo! Pesce squisito. Ottima qualità delle materie prime.

R
Roberto Raiteri

Siamo stati bene, bravo il cameriere e ottima cucina, da consigliare.🥂

L
Luca Landriscina

Provato per pranzo infrasettimanale: semplicemente ottimo

R
Ross Ferraro

Locale pulito ,ben arredato, cucina Locale non solo anche mediterranea con piatti a base di pesce. Staff gentile e professionale

A
Angelo emanuele Finazzi

Entrati per caso usciti molto soddisfatti, ambiente pulito e caldo cibo curato, abbiamo preso il brasato (molto morbido) con polente molto buona.

C
Carlo Rinaldi

Locale carino, personale cordiale e preparato piatti con sapori ricercati , prezzo nella media

G
Gianfranco Zanotti

Iil 26/07.Cena tutto a base di pesce,siamo stati veramente bene, e bevuto un buon arneis etichetta gialla ...giusto con il pesce.grazie

m
mariangela zanaletti

Sarebbe bello se ci fossero più prodotti senza lattosio, essendo intollerante. Anche la polenta che volevo assaggiare è fatta con acqua e latte. Peccato. Comunque ci tornerò. Il pesce è molto buono.

C
Cinzia Mariani

Abbiamo avuto il piacere di provare la nuova gestione del rinomato ristorante. L’ambiente carino e ben curato e l’accoglienza nello standard. Servizio attento soprattutto da parte del Signore ed anche leggermente simpatico, anche se si capisce che sembrava alle prime armi. Per quanto riguarda il cibo, noi abbiamo mangiato pesce e devo dire buono e ben presentato. Consiglio però di non prendere i primi perché, come nel caso nostro, mio figlio ha ordinato la pasta che è PRECOTTA, era immangiabile. Quando l’ho fatto presente alla Signora la reazione è stata quella di alzare le spalle. Molto empatica direi. Peccato, perché per il resto siamo stati bene ma i primi con pasta e riso PRECOTTI in un ristorante così anche NO !!

T
Tiziana Agostini

Sono andata in compagnia di amici, abbiamo mangiato sia cucina che pizza,io personalmente ho preso un risotto ai frutti di mare,il riso non cotto e non amalgamato con il pesce e con il sapore dell' aglio troppo invadente,altre persone hanno preso un filetto,doveva essere al sangue ,ma è arrivato stracotto,due persone hanno preso l'antipasto di credute di mare,servito non freddo ma a temperatura ambiente,io personalmente non ho ma visto servire le ostriche non adagiate su del ghiaccio.....Abbiamo ordinato due bottiglie di vino bianco ,alla richiesta di una glacette del ghiaccio,ci è stato risposto che ne avevano solo una ,ma questa non è mai arrivata al tavolo,la cameriera ci ha aperto la bottiglia al tavolo ,ancora prima di avere i bicchieri,non ha chiesto chi volesse assaggiare il vino. Visto i prezzi dei piatti,mi aspettavo di mangiare meglio e con prodotti più di qualità e un servizio migliore e più attento.

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Omegna →
📸

5 Fotos

Explore as fotos de Casa Manzoni

Casa Manzoni
Casa Manzoni
Casa Manzoni
Casa Manzoni
Casa Manzoni
📍

Informações sobre Casa Manzoni

Como chegar

Via Fratelli di Dio, 145

Omegna, Province of Verbano-Cusio-Ossola 28887

Carregando mapa...
Casa Manzoni
Toque para direções

Destaques

Muito bem avaliado
4.7/5 estrelas
💬
Bem avaliado
53 avaliações
👨‍🍳
regional
Tipo de cozinha

Info Restaurante

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:00
Avaliação
4.7/5
💬 Avaliações
53

Comodidades

💳 Cartões de crédito
🏘️

O Bairro

Localização

Via Fratelli di Dio, 145

Omegna, Province of Verbano-Cusio-Ossola 28887

📍 Explorar o Bairro

Weather
28°
Clima atualizado a cada hora · Empregos e eventos atualizados diariamente
Madonna del Popolo
A 431m
Madonna dell'Uva (Omegna)

church in Omegna

A 495m
Sant'Ambrogio Patrimônio

building in Omegna, Italy

A 526m
Chiesa del Sacro Cuore (Omegna)
A 661m
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Casa Manzoni e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Casa Manzoni!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Casa Manzoni

🏆 Recompensas de Casa Manzoni

💰

Desconto 10%

Em Casa Manzoni

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires