Menu
Sushiya
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Piazzale Guglielmo Marconi

Sushiya

★★★★ 4.3 · 34 reseñas

Sushiya è un ristorante italiano che offre una selezione curata di sushi artigianale, con una cucina a base di pesce fresco e ingredienti di alta qualità. La sede si trova nel centro di Pesaro, raggiungibile in breve tempo per chi desidera fare i propri pasti o visitare la città,...

Sushiya

Sushi · Piazzale Guglielmo Marconi

4.3 · 616 avaliações Google
www.sushiyarestaurant.it

Sobre Sushiya

Sushiya è un ristorante italiano che offre una selezione curata di sushi artigianale, con una cucina a base di pesce fresco e ingredienti di alta qualità. La sede si trova nel centro di Pesaro, raggiungibile in breve tempo per chi desidera fare i propri pasti o visitare la città, mantenendo un'atmos...

Sushiya è un ristorante italiano che offre una selezione curata di sushi artigianale, con una cucina a base di pesce fresco e ingredienti di alta qualità. La sede si trova nel centro di Pesaro, raggiungibile in breve tempo per chi desidera fare i propri pasti o visitare la città, mantenendo un'atmosfera accogliente e moderna. Attraverso l'esterno e la zona del pranzo, è possibile scegliere una sedia privata o utilizzare il salotto aperto. Il servizio clienti è disponibile 24/7 con una risposta rapida e amichevole, garantendo un ambiente rilassante per chi desidera bere. Il menu include diversi tipi di sushi come sashimi e pesce fresco, combinati con piatti fusion creati dall'artista. La qualità della cucina è nota per la freschezza degli ingredienti e il rispetto per la tradizione giapponese. Il ristorante offre anche opzioni a domicilio, con un servizio di delivery eccellente che garantisce una rapida consegna di cibo gourmet. Per chi cerca un ambiente rilassato e sociale, la struttura si distingue per le sue dimensioni compatte, i servizi accessibili per disabili e l'atmosfera cordiale, rendendola ideale sia per i gruppi famosi che per i singoli ospiti.

O que dizem os clientes de Sushiya

Sushiya è apprezzato per la freschezza degli ingredienti, il servizio cordiale e la qualità del sushi, specialmente il tuna tataki e il ramen. Alcuni clienti lamentano limitazioni nel menu all-you-can-eat e prezzi un po' alti. L'atmosfera è accogliente.

Pratos populares

tuna tataki ramen Temaki

Ideal para

Casual

Tip: Il personale è super cordiale, in particolare Ghitty. I rotoli vegetariani sono una sorpresa positiva.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian 🌱 Vegan Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet Trendy 👨‍👩‍👧 Family

O que ver nas proximidades

Q3668700
A 81m

Q3668700

iglesia

Ver detalhes
Centro arti visive Pescheria
A 96m

Centro arti visive Pescheria

museo

Ver detalhes
Museo Officine Benelli
A 113m

Museo Officine Benelli

biblioteca

Ver detalhes
Q55178629
Patrimônio
A 131m

Q55178629

iglesia

Ver detalhes
Q54872168
Patrimônio
A 133m

Q54872168

palacio

Ver detalhes
Q118977472
A 153m

Q118977472

iglesia

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Explore os arredores de Sushiya

Sushiya está localizado em Piazzale Guglielmo Marconi, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.

Património Histórico

  • Q55178629 (A 131m) — building in Pesaro, Italy Bien cultural italiano
  • Q54872168 (A 133m) — building in Pesaro, Italy Bien cultural italiano
  • Madonna Del Porto (A 165m) — church building in Pesaro Bien cultural italiano
  • Sant'Agostino, Pesaro (A 237m) — church building in Pesaro, Italy Bien cultural italiano

Museus

  • Centro arti visive Pescheria (A 96m) — museo en Italia

Edifícios Religiosos

  • Q3668700 (A 81m) — church building in Pesaro, Italy
  • Q118977472 (A 153m)
  • Q118977497 (A 195m)

Outros Locais de Interesse

  • Museo Officine Benelli (A 113m)
  • Biblioteca del Liceo F. Mengaroni (A 190m) — Italian library in Pesaro

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Sushiya

Sushiya está localizado em Via Camillo Benso Cavour, 19/21, 61122 Pesaro PU, Italy, Piazzale Guglielmo Marconi.
Perto de Sushiya encontram-se locais de interesse como Q3668700, Centro arti visive Pescheria, Museo Officine Benelli, Q55178629.
Sushiya oferece cozinha sushi.
Sushiya tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Sushiya oferece os seguintes serviços: comer no local, para levar.
Os pratos mais recomendados no Sushiya segundo as avaliações dos clientes são: tuna tataki, ramen, Temaki.
Sushiya é ideal para casual.
Sushiya è apprezzato per la freschezza degli ingredienti, il servizio cordiale e la qualità del sushi, specialmente il tuna tataki e il ramen. Alcuni clienti lamentano limitazioni nel menu all-you-can-eat e prezzi un po' alti. L'atmosfera è accogliente.
Il personale è super cordiale, in particolare Ghitty. I rotoli vegetariani sono una sorpresa positiva.
616
Avaliações

Avaliações de Sushiya Piazzale Guglielmo Marconi

4.3
616
5★
61%
4★
25%
3★
6%
2★
3%
1★
6%
Avaliações (34)
B
Bob

Ho deciso di prendere una serata solo per me e venire a mangiare qui al Sushiya di Pesaro, erano tanti anni che non tornavo. Il cibo è stato spettacolare, ho ordinato il menù dello chef senza lattosio, così come i gyoza al maiale. Penso che siano stati i migliori che io abbia mai mangiato. Tutto è arrivato velocemente e non ho dovuto aspettare. La location è molto piacevole, così come la playlist di sottofondo. I camerieri sono super gentili, e ringrazio specialmente Giulia, una ragazza davvero molto simpatica e alla mano. Sono certa che tornerò presto, in compagnia dei miei amici e familiari.

A
Andrea Bonello

Prima volta da Sushiya Pesaro a fine luglio, pranzo all you can eat: esperienza super positiva! Servizio gentilissimo, sistema di ordinazione via smartphone molto comodo. Ogni piatto sorprendeva più del precedente per qualità e presentazione. Sushi fresco, ben fatto. Tornerò sicuramente e lo consiglio a chi cerca un sushi moderno e curato.

A
Andrea Tibaldi

Ottimo servizio Ottimo cibo per chi viene in vacanza un esperienza da ripetere e non solo

A
Anna Petrella

Ottima cena in coppia. Avevamo già provato la sede di Fano e anche Pesaro è stata ottima. Pesce fresco e tempura migliore mai provata. Sevizio veloce e unica pecca la sala un po’ piccolina, per il resto consigliato

L
Lorenzo Lavanna

Che dire? Ottimo cibo, roll molto più elaborati di un qualsiasi all you can eat: salse sempre diverse, addirittura col basilico, briciole, e patatine fritte… di tutto, ma tutto azzeccato! Tavolo esterno carino con una bella atmosfera con tutte le luci accesse! Servizio veloce ed educato. Una stella in più va sicuramente per la buona pazienza e per la simpatia della ragazza in cassa che ci ha accontentato col conto separato per una tavolata da 8 persone! Torneremo!!!!

P
Pierluigi Peruzzini

Ristorante ben curato, ottimo cibo. I ragazzi sono super cordiali e gentili, accoglienza top. Ma come stappa le bottiglie Giulio, nessuno!! Giulio ci ha servito per tutta la cena con professionalità e gentilezza, accompagnando ogni portata con un sorriso. Alla mia richiesta di recensione ha promesso di offrire una bottiglia qualora l’avessi fatta. Giulio ora tocca a te!

Martina Orazi
Martina Orazi

I ate here last Sunday with a friend and we were really satisfied. The restaurant is located right in the center of Pesaro: it's small but very cute and well-kept, with a welcoming atmosphere. The sushi is truly excellent, fresh and prepared with great care. The staff is kind, friendly, and always available. Highly recommended, I'll definitely be back!

Red
Red

In my opinion, having been to many all-you-can-eat restaurants, not much else. Despite the severe limitations on raw food orders and a limited menu, what's available is top-notch, from the sauces to the dishes. Special mention goes to the tuna tataki, a dish I've only had so good during my first sushi experience about 10 years ago; at Sushiya, they made me experience that flavor again, and with it, that long-forgotten emotion. I recommend booking, especially on weekends, as there are very few seats.

Profinification
Profinification

With pleasure, my warmest recommendation. The reservation, the à la carte order, the service, the food, the drinks—everything was top-notch for gourmets. The ingredients were very fresh, the food delicious. We'd be happy to come back! Thank you! The only thing we missed was the ambiance, as we're used to it. The restaurant definitely has a lot of potential.

Evidence Isaac
Evidence Isaac

It was great

Ариадна Розенвальд
Ариадна Розенвальд

The best ramen is definitely here

Giuliano Lombardi
Giuliano Lombardi

Me and my gf went to Sushiya for the first time and we liked the place and its food very much! Good prices and high quality = satisfaction! Recommended

Nicolas Colocci
Nicolas Colocci

Best fusion sushi in town.

valina chavele
valina chavele

Excellent tastes. Value for money+

kate kate
kate kate

Top!

Aleksandar Tsvetkov
Aleksandar Tsvetkov

Favourite sushi place so far! The staff is super friendly, especially Ghitty!

s
simone bucchi

Catena che offre buon cibo, servizio curato e location carina. Prezzo adeguato. Nel complesso ci siamo trovati bene. Molto buona la miso soup e la tempura. Consigliato anche per gruppi. Menu visibile da QR code in fotografia. Sempre meglio prenotare, perché non ci sono molti coperti.

E
Eugenio B

Ottima la qualità come la creatività dei piatti rispetto alla concorrenza Eccellente il servizio Leggermente stretto ma curato nei dettagli. Unica pecca personalmente trovo eccessiva la quantita di riso nei nigiri.

M
Marco Patrignani

Sushi fusion, il locale è molto piccolo e nel weekend è essenziale prenotare, i tempi di attesa sono nella norma dei locali in cui il sushi viene preparato al momento con menu alla carte, consigliato anche l'asporto! I prezzi sono in linea con la concorrenza e la qualità è abbastanza alta, lo consiglierei!

G
Giovanni Dezio

Conosciuto per caso, “Sushiya” a Pesaro è un ristorante di Sushi con formula All You Can Eat a Pesaro, non lontano dal porto. Il locale è molto carino, allestito bene e pulito. La formula ALL YOU CAN EAT costa 21,90€ a persona a pranzo, bevande e dolce esclusi. I piatti sono preparati bene, il pesce crudo era di buona qualità e i sapori bilanciati. Alcuni piatti si possono ordinare una sola volta, quindi attenzione a questo dettagli sull’app. Consigliata la prenotazione!

F
FGT Home

Qualità elevata ma servizio un po' meno. Non azzardatevi a ordinare all-you-can-eat e a lasciare del cibo nel piatto perché non vi è piaciuto o è stato cotto troppo. Ve lo faranno pagare lo stesso fuori dalla promo. Non accettabile.

Pedro Venosa
Pedro Venosa

Really nice place

Elisa Bertina
Elisa Bertina

I had dinner here a few nights ago. Very friendly staff, the two waitresses very approachable. Fast service, we didn't have to wait between courses (this shows good coordination between the dining room and kitchen). Good food, a good variety of raw and cooked dishes (the fried food was good). One flaw: sashimi once per person is actually not enough for those who enjoy fish. The all-you-can-eat menu is a bit expensive for a weekday. Overall, a good experience!

Francesco Donati
Francesco Donati

A welcoming place with attentive service. The vegetarian rolls are a real surprise: fresh, creative, and well-balanced in flavor. The crab, however, is less convincing, appearing a bit subdued compared to the rest of the menu. Overall, an excellent choice, especially for those who love veggie options.

Saverio Falcone
Saverio Falcone

Delicious Japanese restaurant with a variety of sushis and other dishes with high quality ingredients. A bit too expensive.

Fabiana Fabbrini
Fabiana Fabbrini

Food was good, as always.

Enrico Testa
Enrico Testa

First time going to this restaurant, and i must say, even only taking 2 Temaki's, which kept their size and stuffing inside the cone all time, i'll be back to grab more and try something else.

Michelangelo Roseo
Michelangelo Roseo

Spicy tuna

A
Alberto De Marco

Sono solito ordinare da asporto i pezzi dello chef e mangiarli a casa e quindi conosco molto bene questo locale. Oggi ho provato insieme a due miei colleghi la formula all you can eat che questo ristorante sushi ha adottato da un paio di mesi. Il prezzo a pranzo è di 21,90 escluse naturalmente bevande e dolci. La cosa che mi ha rattristato un po'è che il menù è molto ma molto più ridotto del classico che puoi scegliere alla carta. I piatti si possono ordinare attraverso il telefono e sono 5 a persona ogni 10 minuti. Anche il wasabi, lo zenzero, il vino e l'acqua tutto da telefono. Sicuramente non per tutte le età. La quantità delle porzioni di ogni singolo piatto è sempre diciamo in versione "slim", diversa da come se la prendessi alla"carta. La qualità comunque delle materie prime mi è sembrata più alta di un normale ristorante sushi che adotta la stessa formula. Non mi è piaciuto molto il servizio; consiglio di mostrare più attenzione ai clienti quando si spiega la formula all you can eat e si portano i piatti al tavolo. Basterebbe poco visto che le ragazze sembrano comunque gentili e alla mano. In linea di massima un locale che con le giuste accortezze potrebbe diventare un punto di riferimento nella zona di Pesaro.

G
Gaia Antonelli

Il ristorante sushiya ha un’ottima posizione rispetto al centro di Pesaro, pur non essendo sul mare. Il locale è piccolo, ma abbastanza curato. Il sushi (NON all you Can Eat) è di qualità, e ho trovato particolarmente efficace il fatto che i menu a fantasia dello chef siano di varie tipologie a seconda di esigenze particolari (solo caldi, solo freddi, vegetariani, senza glutine, addirittura per donne in dolce attesa!). Tutto sommato, però, il cibo è piuttosto nella media. Non ho assaggiato nulla che fosse eccezionale, e devo ammettere che nonostante la qualità degli ingredienti fosse innegabile, parlando di gusto e di sapore nessun roll mi ha stupito particolarmente (o mi è sembrato particolarmente più buono rispetto a quello di un all you Can Eat). Abbiamo speso 88€ in 2, prendendo un menu dello chef (40 pezzi), acqua e una porzione di sashimi (che significa 2 pezzi). Il servizio è stato efficace, ma non veloce, anche una volta alla cassa la sensazione è stata che non ci fosse molta attenzione al cliente e interesse a fidelizzarlo. Diciamo che, per quanto mi riguarda, considerata la differenza di prezzo che si paga, ci si aspetterebbe di meglio.

M
Mirko Pacini

Pranzo con mia figlia, ho purtroppo constatato che almeno 2 portate su 3 non erano affatto buone. Ottimi gli URAMAKI, ma la tempura non era ffatto corccante,anzi moscia e nel riso con pesce e verdure prevaleva soya che copriva tutti i sapori. Sarà stato un gg no , perchè in precedenza ( 1 anno fa) mi ero trovato molto bene. Servizio molto cordiale e veloce.

Michał Sochacki
Michał Sochacki

The food is not great. They only have on-line menu, so if you don’t have internet you are lost. The waitress didn’t know what was gluten free. Overall it was mediocre

Giuli S.
Giuli S.

I'm sorry to have to leave this negative review, but I feel it's necessary for the following reasons. Yesterday, my wife and I went to this sushi restaurant, attracted by the "pregnant menu," which only serves foods suitable for pregnant women. I was a little shocked when her dish contained partially cooked fish (the manager called it flambé), with obvious pinkish parts. When we asked for clarification, the manager confirmed that my wife could eat it because the fish had been frozen, eliminating all bacteria, and that cooking it was an additional precaution. Clearly, I didn't trust the man's words and asked my wife not to eat anything that didn't appear fully cooked. A simple web search confirmed that bacteria that pose a risk to pregnancy (listeria, salmonella, toxoplasmosis, etc.) are absolutely not eliminated by freezing, but remain dormant and are reactivated by thawing. I suggest the owner investigate the issue further before offering menus dedicated to pregnant women without being aware of the risks and differences between a parasite like anifakis and a bacterium like listeria.

Olena Moseychuk
Olena Moseychuk

The restaurant is nice and located on a street in the city center. The staff is very kind and helpful. The FOOD is limited. The sashimi is 2 pieces per person, absolutely ridiculous. The guncan is limited to 1 piece per person. In short, the fish wasn't seen, mainly the rice and bao. Too bad 😔

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Piazzale Guglielmo Marconi →
📸

13 Fotos

Explore as fotos de Sushiya

Sushiya
Sushiya
Sushiya
Sushiya
Sushiya
+8 Mais
📍

Informações sobre Sushiya

Como chegar

Via Camillo Benso Cavour, 19/21, 61122 Pesaro PU, Italy

Piazzale Guglielmo Marconi, Piazzale Guglielmo Marconi 61122

Carregando mapa...
Sushiya
Toque para direções

Destaques

Boa avaliação
4.3/5 estrelas
💬
Muitas avaliações
616 avaliações
💰
Preço moderado
Nível de preço
👨‍🍳
sushi
Tipo de cozinha

Serviços

🍽️ Almoço
🍾 Jantar
Café
🍰 Sobremesas
🥗 Opções Vegetarianas
🌱 Opções Veganas
🥡 Para Viagem
🍴 Comer no Local

Opções de refeição

🍽️ Comer no Local
🥡 Para Viagem

Info Restaurante

Estado
Verificado pelo proprietário
🕐 Horario Hoy
6:30PM-12AM
Avaliação
4.3/5
💬 Avaliações
616
💰 Nível de preço
$$
📞 Telefone
+39 0721 179 0206
🌐 Site
www.sushiya.it

Comodidades

📶 WiFi gratuito
🅿️ Estacionamento
🌿 Esplanada
Acessível para cadeiras de rodas
🚻 Banheiro
💳 Cartões de crédito
📱 Pagamentos móveis
🏘️

O Bairro

Localização

Via Camillo Benso Cavour, 19/21, 61122 Pesaro PU, Italy

Piazzale Guglielmo Marconi, Piazzale Guglielmo Marconi 61122

📍 Explorar o Bairro

Weather
22°
Clima atualizado a cada hora · Empregos e eventos atualizados diariamente
Centro arti visive Pescheria

museo en Italia

A 96m
Museo Officine Benelli
A 113m
Madonna Del Porto Patrimônio

church building in Pesaro

A 165m
Biblioteca del Liceo F. Mengaroni

Italian library in Pesaro

A 190m
Sant'Agostino, Pesaro Patrimônio

church building in Pesaro, Italy

A 237m
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Sushiya e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Sushiya!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Sushiya

🏆 Recompensas de Sushiya

💰

Desconto 10%

Em Sushiya

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires