Menu
Il Ritrovo
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Il Ritrovo
Fotos

Il Ritrovo

Restaurant · Pont Canavese

4.6 · 212 avaliações Google

Sobre Il Ritrovo

Il Ritrovo is a Restaurante restaurant in Pont Canavese, Pont Canavese. Rated 4.6 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.

O que dizem os clientes de Il Ritrovo

Il Ritrovo è un locale molto apprezzato per la qualità del cibo, in particolare gli hamburger personalizzabili e la carne. Il servizio è descritto come impeccabile, gentile e attento. Alcuni clienti segnalano tempi di attesa da migliorare e un hamburger non all'altezza.

Pratos populares

antipasti Hamburger (5) carne panini battuta di carne tagliatelle pomodoro

Ideal para

Casais Famílias Turistas Locais Casual

Tip: Consigliato per un pranzo turistico o una cena gustosa dopo una passeggiata in montagna. Vale la pena provare gli hamburger personalizzabili e la carne.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet Trendy 👥 Groups

O que ver nas proximidades

Q119887354
A 256m

Q119887354

iglesia

Ver detalhes
Q119888926
A 713m

Q119888926

iglesia

Ver detalhes
Q3949175
A 831m

Q3949175

yacimiento arqueológico

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Explore os arredores de Il Ritrovo

Il Ritrovo está localizado em Pont Canavese, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.

Edifícios Religiosos

  • Q119887354 (A 256m)
  • Q119888926 (A 713m)

Outros Locais de Interesse

  • Q3949175 (A 831m) — archeological site in Pont Canavese, Italy

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Il Ritrovo

Il Ritrovo está localizado em V. Guglielmo Marconi, 33A, 10085 Pont Canavese TO, Italy, Pont Canavese.
Perto de Il Ritrovo encontram-se locais de interesse como Q119887354, Q119888926, Q3949175.
Il Ritrovo oferece cozinha restaurant.
Il Ritrovo tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Il Ritrovo oferece os seguintes serviços: comer no local.
Os pratos mais recomendados no Il Ritrovo segundo as avaliações dos clientes são: antipasti, Hamburger, carne, panini, battuta di carne.
Il Ritrovo é ideal para casais, famílias, turistas, locais, casual.
Il Ritrovo è un locale molto apprezzato per la qualità del cibo, in particolare gli hamburger personalizzabili e la carne. Il servizio è descritto come impeccabile, gentile e attento. Alcuni clienti segnalano tempi di attesa da migliorare e un hamburger non all'altezza.
Consigliato per un pranzo turistico o una cena gustosa dopo una passeggiata in montagna. Vale la pena provare gli hamburger personalizzabili e la carne.
212
Avaliações

Avaliações de Il Ritrovo Pont Canavese

4.6
212
5★
71%
4★
24%
3★
3%
2★
0%
1★
2%
Avaliações (50)
C
Claudio Tomasi Cont

Vasta scelta di vini.Cibo Buono

F
Francesco Gigliotti

Nulla da dire! Hamburger carne primi e antipasti tutto super. Prodotti di alta qualità difficile trovare.

N
Nani Nanim

Persone molto gentili e professionali. Bellissimo locale, con ottima linea di vini è indicato per apericena e molto altro. Da provare è ritornare.

G
Giovanna Alessio

Ottimo cibo, vini eccellenti, titolari gentilissimi. Locale molto pulito e ben arredato . Dehor curato ed accogliente. Lo consiglio vivamente.

E
Elisabetta Giovando

Hamburger di polipo cotto alla perfezione, con pane prodotto dai proprietari del locale. Accompagnato con un bicchiere di ottimo vino bianco consigliato . Tutto ottimo!!!

A
Andrea Cagliero

Tappa fissa ogni volta che si va a Ceresole Reale. Ottimi piatti freschi e con un'elevata qualità dei prodotti. Spettacolari anche gli hamburger!

R
Row TmT

Locale molto carino in cui si mangia e si beve bene. Il personale è gentile e disponibile, il cibo è buono, i prezzi sono nella media.

m
maria tarallo

Siamo venuti con i nostri due bambini x la transumanza e abbiamo pranzato in questo locale. Location bella. Cibo e vino ottimi.

F
FIORI DI FRANCA

Cucina ottima avete svoltato la serata! ...il vino? Davvero superlativo.. consiglio sicuramente e se torniamo veniamo sicuramente a trovarvi!!

A
Aldo Malacrida

Ottimo ristorantino con personale gentilissimo, buona cucina e buonissima scelta di vini tutto con eccellente rapporto qualità prezzo.

N
Nico Monteleone

Cordialità e qualità, siamo riusciti a mangiare anche alle 16e30 !! Ottima carne e pasta

l
luciano aimone

Bel locale ottimamente gestito come la qualità dei prodotti e del servizio.. vale sempre la pena fermarsi ..

r
roberto comacchio

Proprietari squisiti e personale al top. Piatti gustosi e perfetti.

A
Ale T

Ottimo prodotti, ottima cantina. Prezzi equi e personale qualificato e molto disponibile. Consigliato

A
Angela Principato

Super esperienza, vini di qualità superiore. Cameriera devo dire preparatissima su qualsiasi scelta. Hamburger di un altro livello! Complimenti!

C
Cristian Cifarelli

Complimenti! Format quello dell’ hamburger visto e provato in molti locali ma così buono mai mangiato!. Posto molto pulito e assortimento di vini completo. Bravi!

C
CLAUDIO Linosa

Cucina di qualità, ingredienti ottimi e personale davvero cordiale e disponibile. (Noi con Alano e jack Russell al tavolo) Abbiamo cenato bevendo un Barolo del 2011 "da sogno". Grazie per averci raddrizzato la serata. 🔝🍀💪

A
Alessia Decur

Ristorante pulito e accogliente, cibo e vini di ottima qualità. Personale super gentile!

G
Gian Piero Bonatto

Titolari simpatici e gentili. Posto ideale per fare un aperitivo con gli amici, bello il locale , ottima la cantina buoni gli stuzzichini. È possibile anche pranzare e cenare, semplice e buona la cucina. Eccellente la giardiniera.

G
Giulia Gabaria

Personale stupendo e simpatico. Cibo molto buono, ogni volta non so mai cosa prendere. Consiglio vivamente!

F
Francesco Basolo

Wine bar, ma con molto di più. Cibo ottimo e pieno di buone idee, servizio cortese ed accogliente. Prezzi molto buoni, se messi in relazione alla qualità servita. Che dire una bellissima sorpresa per me!

L
Laura Negro

Buonissimo, servizio attento, ambiente pulitissimo e piacevole. Una chicca. Inoltre servono, oltre al menu completo durante i servizi di pranzo e cena, un menu’ ridotto durante tutto la giornata che offre comunque una vasta scelta. Ingredienti ricercati e ottimi vini.

a
anita abbà

Personale gentile e molto simpatico, porzioni abbondanti e cibo molto buono. Prezzo corretto.

R
Romana Beccaris

Oggi 12/2/22 Ci siamo tornati. Pulizia e cortesia sempre al primo posto. Cibo buonissimo. Soddisfatti come la prima volta! Penso che diventerà il mio ristorante preferito! BRAVI! Felice di avervi conosciuti!! 👏🏻👏🏻👏🏻 20 /10 /22 Ma perché non si possono mettere più stelle? 🤔😂👏🏻👏🏻

F
Federico Pezzenda

Locale nuovo e molto curato, panini realizzati con pane fatto in casa e la possibilità di personalizzare ogni ingrediente, piatti squisiti, ottimo vino con una cantina ampissima, ottimo servizio super gentile e premuroso! Stra consigliato!

C
Celestin Bulai

Un ristorante pulito, elegante e di ottima qualità. Personale molto gentile.

G
Gianfranco Comino

Ottima soluzione per un pranzo turistico, posto un po decentrato rispetto al centro paese. Ben arredato con gusto e stile moderno e possibilità di mangiare in un dehor coperto. Ampia scelta di piatti tra antipasti, primi e secondi. Da migliorare solamente i tempi di attesa.

G
Gabriella Basolo

Hamburger di Angus, buonissimo Calice di rose' e la cena è perfetta

A
Andrea Achille Pe

Un locale "vicino a casa" che mai avrei pensato potesse distinguersi per le così tante note positive! Materie prime di alta qualità, molte delle quali km zero. I semplici grissini sono confezionati in monoporzione dallo storico panettiere del paese. La carne cruda "ciapulà" al coltello come vuole la tradizione ed il vitello tonnato con una salsa sapida ma ben equilibrata. Il top è stato raggiunto con l'hamburger gourmet di suino Patanegra. Personale discreto ma sempre attento alle esigenze degli ospiti. Rapporto qualità-prezzo più che consono. CONSIGLIATO!

L
Luca Turco

Tutto molto buono e super cortesia

G
Giovanni Sardina

Miglior locale in zona canavese, assolutamente da provare! Hamburger top più buono che abbia mai mangiato. Complimenti, cuoco super carino in tutti i sensi 😘

J
Jennifer Brigantini

Locale molto carino.. consiglio gli antipasti sono davvero buoni.. bella l'idea di creare un panino con quello che si vuole dal menu. L'unica pecca forse il poco personale presente in sala. Ma comunque tutti gentili

M
Michela Bassini

Ottima accoglienza e menù spaziale con diversi tipi di carne pregiata e hamburger gourmet che puoi comporre come più ti piace! Ottimi anche gli antipasti e i primi che abbiamo scelto. Torneremo! ( 2 adulti, bimbo 3 anni e cagnolone)

E
Elena Laneri

Abbiamo mangiato davvero benissimo! Il menù offre piatti curati e gustosi, con la possibilità di personalizzare le portate. Molto buoni anche gli hamburger, preparati con panini fatti in casa. Ottimo il vino e servizio impeccabile: personale cordiale, attento e disponibile. Un plus davvero apprezzato è stata l’accoglienza riservata ai nostri due cani di taglia grande: non solo sono stati ben accettati, ma ci hanno portato anche delle ciotole d’acqua per loro. Esperienza molto positiva, torneremo sicuramente!

L
Lorenza Becattini

Abbiamo mangiato molto bene, il servizio ottimo, accogliente e caloroso. Un posto nel quale sicuramente fare una cena gustosa, anche dopo una bella passeggiata in montagna. Assolutamente consigliato

G
Giuliana Vironda

Preparano ottimi piatti servizio gentilissimo posto carino intimo

a
andrea ferranti

Siamo arrivati tardi in settimana senza prenotazione. Ci hanno fatto accomodare. Tutti molto gentili, e disponibili, visto l’orario.. Abbiamo mangiato molto bene! Carne consigliata!

R
Rossana Vitulo

Cibo ottimo,servizio impeccabile, ambiente confortevole,che dire di più... consigliatissimo!

l
luca ubert

Ottimo servizio, piatti curati e buoni vini con vasta scelta, titolari e personale competenti sanno mettere i clienti a proprio agio e di grandissima disponibilità. Lo consiglio vivamente.

A
Andrea Decur

Il servizio è impeccabile: professionale, attento e sempre perfetto, capace di accompagnare l’ospite con cortesia e competenza. L’ambiente, curato nei minimi dettagli, contribuisce a rendere l’esperienza piacevole e rilassante, un ristorante che merita senza dubbio di essere annoverato tra le eccellenze della zona. Consigliato a chi cerca qualità, eleganza e autenticità. Ringrazio di cuore lo chef Angelo e la cameriera Patrizia, complimenti..

R
Roberto Vacca

Ho frequentato questo posto sia per spuntini pomeridiani che per cene con amici, curano molto l'aspetto dei piatti, qualità dei prodotti eccellente, ottima ed ampia proposta di vini.

g
gianni g

Bel locale. Ottimo cibo, di qualità. Servizio eccellente, gentili, cortesi, veloci. Prezzo giusto ed equo. Lo consiglio

B
Bruna Sardo

Il ritrovo non esiste più da molti anni, ha già cambiato nome altre volte ed ora si chiama qualcosa come " vine qualcosa che non ricordo, purtroppo c'era un biglietto che avvisava che avrebbe aperto alle 17 e io non ho potuto vederlo, so però che é ben frequentato prevalentemente da giovani e famiglie, una vineria e bar di un certo tono. Altro non posso dirvi, cordiali saluti.

A
Anna Varetto

Ottimo cibo, locale bello ed accogliente, personale preparato e cordiale, un insieme riuscito

I
Ines Chiaventone

Locale piccolo ma accogliente così come il personale. Ottimo il cibo ed il vino. Torneremo sicuramente.

C
Chiara

Locale luminoso, non ero mai stata... Stasera era la prima volta.. ma ritornerò ... Personale preparato.. Molta scelta di vini...

T
Teresa Saporito

Ottima cucina. Ampia scelta di vini Prezzi appropriati. Cordialità e simpatia

V
Vanessa Spinola

Sono stata a cena due volte nel giro di una settimana , nulla da dire sul servizio ! Cibo buono (tranne l’ hamburger che ho trovato grasso e insapore ,,meglio la battuta di carne e gli gnocchi! ) Buona carta dei vini. Posto pulito!

D
Daniele Vitton Mea

Per località un prezzo un po' alto 2 secondi un antipasto 2 contorni acqua 1 calice vino caffè

r
raffaella de fazio

Un piattino con assaggi di tre antipasti piemontesi ...60 grammi di battuta,60 grammi di insalata russa e tre fettine di tonnato € 15.....tagliatelle pomodoro ,stracciatella e crema di melanzane il sugo di pomodoro acido,la crema di melanzane non condita ...buono il dolce ...grazie per gli amari offerti

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Pont Canavese →
📸

2 Fotos

Explore as fotos de Il Ritrovo

Il Ritrovo
Il Ritrovo
📍

Informações sobre Il Ritrovo

Como chegar

V. Guglielmo Marconi, 33A, 10085 Pont Canavese TO, Italy

Carregando mapa...
Il Ritrovo
Toque para direções

Destaques

Muito bem avaliado
4.6/5 estrelas
💬
Muitas avaliações
212 avaliações
💰
Preço moderado
Nível de preço
👨‍🍳
restaurant
Tipo de cozinha

Serviços

🍽️ Almoço
🍾 Jantar
Café
🍰 Sobremesas
🍴 Comer no Local

Opções de refeição

🍽️ Comer no Local

Info Restaurante

Estado
Verificado pelo proprietário
🕐 Horario Hoy
4PM-12AM
Avaliação
4.6/5
💬 Avaliações
212
💰 Nível de preço
$$
⏱️ Visita típica
People typically spend 25 min to 2 hr here
📞 Telefone
+39 345 295 8415

Comodidades

🅿️ Estacionamento
🌿 Esplanada
Acessível para cadeiras de rodas
🚻 Banheiro
💳 Cartões de crédito
📱 Pagamentos móveis
🏘️

O Bairro

Localização

V. Guglielmo Marconi, 33A, 10085 Pont Canavese TO, Italy

📍 Explorar o Bairro

Weather
24°
Clima atualizado a cada hora · Empregos e eventos atualizados diariamente
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Il Ritrovo e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Il Ritrovo!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Il Ritrovo

🏆 Recompensas de Il Ritrovo

💰

Desconto 10%

Em Il Ritrovo

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires