Menu
Beach Club
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Beach Club
Fotos

Beach Club

Italian · Santo Stefano al Mare

4.3 · 179 avaliações Google

Sobre Beach Club

Beach Club is a Italian restaurant in Santo Stefano al Mare, Santo Stefano al Mare. Rated 4.3 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.

O que dizem os clientes de Beach Club

Il Beach Club offre una bella location sul mare con cibo generalmente buono, specialmente pesce e pizza. Molti clienti lodano l'accoglienza e la professionalità del personale, ma alcuni segnalano disorganizzazione, prezzi alti e qualità variabile di alcuni piatti.

Pratos populares

pizza (5) frittura mista (3) spaghetti alle vongole (3) spaghetti frutti di mare tartare di tonno tagliolini all'astice polpo e calamari alla piastra

Ideal para

Famílias Casais Grupos Turistas Casual

Tip: Considerando le recensioni, è consigliabile provare la pizza o i piatti di pesce fresco. Alcuni clienti suggeriscono di fare attenzione alla qualità degli spaghetti alle vongole.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet Trendy 👥 Groups

O que ver nas proximidades

Santo Stefano
A 794m

Santo Stefano

iglesia

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Beach Club

Beach Club está localizado em Via Gianni Cozzi, 1, 18010 Santo Stefano al Mare IM, Italy, Santo Stefano al Mare.
Beach Club oferece cozinha italian.
Beach Club tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Beach Club oferece os seguintes serviços: comer no local, para levar.
Os pratos mais recomendados no Beach Club segundo as avaliações dos clientes são: pizza, frittura mista, spaghetti alle vongole, spaghetti frutti di mare, tartare di tonno.
Beach Club é ideal para famílias, casais, grupos, turistas, casual.
Il Beach Club offre una bella location sul mare con cibo generalmente buono, specialmente pesce e pizza. Molti clienti lodano l'accoglienza e la professionalità del personale, ma alcuni segnalano disorganizzazione, prezzi alti e qualità variabile di alcuni piatti.
Considerando le recensioni, è consigliabile provare la pizza o i piatti di pesce fresco. Alcuni clienti suggeriscono di fare attenzione alla qualità degli spaghetti alle vongole.
179
Avaliações

Avaliações de Beach Club Santo Stefano al Mare

4.3
179
5★
66%
4★
20%
3★
3%
2★
3%
1★
8%
Avaliações (50)
C
Coco

Ottimo posto per equilibrio

J
Jane V.

Aperitivo top. Non so se anche d'estate sia così... Ma noi siamo stati a fine dicembre 2023 e abbiamo fatto un semplice aperitivo spritz 6 euro con un super piatto di affettati e patatine fritte. Wowwwwwwwwwww

C
Claudio Marcello

Non capisco le recensioni negative , ho mangiato i questo ristorante sia a pranzo che cena sia in periodi morti che alta stagione e non ho mai avuto problemi cibo ottimo e personale molto disponibile e infine prezzi onesti....consigliato

M
Massimo L

Proviamo per l”aperitivo e decidiamo di fermarci anche per la pizza. Entrambi i format buoni e convincenti. Partendo dagli aperitivi: un Torbato di gran livello, concludendo con la pizza Bufalina con il crudo Ottimo. Servizio Gentile Professionale e Simpatico Vista mare stupenda Parcheggio Comodo Consigliatissiml

D
Daniela guzzon

Siamo capitati per caso, perché generalmente frequentiamo altri locali L’esperienza è stata sorprendente e piacevolissima Il cibo ottimo il servizio molto affabile e gentile i dolci buonissimi fatti da loro Sicuramente torneremo quest’estate

A
Anissa Dendani

E proprio un bell ristorante ho mangiato bene. All'ingresso si sente un bell odore. Il servizio, il cibo e l' ambiente ho messo entrambe 5 stelle è proprio un bell ristorante siciliano

G
Gloria Guasco

Finalmente il.posto ha riaperto dopo varie vicissitudini; gentili e sorridenti anche con la ns.cagnolona; colazione servita bene; posto curato e pulito. Evviva!! Bravi: a volte vale più un sorriso che tt il resto!!

M
Maurizio Bonvini

Non ero mai vento a s.stefano a mare ho trovato nell" locale beach club simpatia cordialità,, ho mangiato uno spaghetto alle vongole al top!!! Le ragazze sono state fantastiche, ribadisco servizio e simpatia da 5stelle!!!! Un saluto a tutti voi.

B
Borys Grzeszczak

servizio cordiale e atmosfera piacevole

n
nicola pititto

Frequento abitualmente questo ristorante ottima cucina non capisco tutte queste critiche

A
AGENZIA IMMOBILIARE VOLPI dal 1998

Location unica, fronte mare . Pietanze abbondanti con prodotti freschissimi e di qualità Pesce formidabile Proprietari bergamaschi; Velocità e precisione.

S
Soleil

Ottima cucina, pranzi e cene di qualità in un clima amichevole e cordiale e con un panorama mozzafiato!

M
Massimiliano Samiolo

ottima pizza...molto bella la location sul mare...gentili e pazienti (con i bambini)...ahahahahaha

A
Ale Rulfi

Cena tranquilla con amici al tramonto.

P
Paolo Ardizio

Un punto di riferimento a Santo Stefano al mare. Ottima la cucina e la pizzeria, cordialità e gentilezza del personale.

G
Giusi Coppola

Ottima pizza, personale gentilissimo, sorridente. Da provare. Grazie di tutto.

N
Nicola Casali

Arrivo da Bergamo, cibo molto buono cordialità e accoglienza che in Liguria non è facile trovare. Da provare antipasto di mare. I commenti di cibo scadente assolutamente infondati. Provare per credere Salua da Bergamo

F
Francesca machetta

Il locale in riva al mare di per sè è già bello , il personale dinamico e gentile e il buon cibo poi , rendendo questo locale PERFETTO per un aperitivo o per cenare. Noi eravamo all'area camper proprio di fronte e con i nostri pelosi ne abbiamo approfittato. BRAVI TUTTI!!

M
Matteo Pellegrinelli

Bellissima location, davvero spettacolare. Oltre all'ampio parcheggio, in parallelo alla darsena del porto, è presente una bellissima scogliera dove è possivile accadere al mare quasi a largo, tuffarsi etc. Ovviamente spiaggia ben attrezzata e vasta. Il ristorante ha un ottimo menu, ben fornito, pesce ottimo, anche la pizza.

m
massimiliano colombo

Location molto carina a due passi dal mare. Servizio eccellente e ottime pietanze. Cenato più volte provando sia la pizza che pietanze a base di pesce trovando tutto veramente buono. Porzioni di pasta molto abbondanti. Prezzo nella norma, nessuna sorpresa nel conto, sicuramente ci ritornerò vista l'ottima esperienza.

e
enrico ganino

Bravi e competenti. Si mangia bene veloce ed economico. Lo chef un mito e i gestori bravissimi. grande dedizione al cliente sempre disponibili Bravi

R
Rosa Ingrassia

Abbiamo passato una bellissima serata in compagnia Abbiamo cenato con giro pizza Ci siamo trovati davvero molto motlo bene Personale cortese, professionale e molto simpatico

B
Barbara Beccia

Ottimi i servizi igienici. Bar aperto da poco, con molte potenzialità.. ma da assettare!

G
Giulio Roncoroni

Cibo ottimo (sia il pesce, sia la pizza) e accoglienza sempre al top. Visto la nostra "indecisione" su cosa scegliere, ci hanno creato un piatto ad hoc per farci assaggiare tutto quello che ci stuzzicava. E grande attenzione anche a nostro figlio. La prima volta che abbiamo mangiato qui ci siamo stupiti che molti clienti fossero trattati come vecchi amici, abbiamo capito perché.

k
ketty pozzi

Ho preso d'asporto Pizza buonissima Fritto.misto e patatine abbondanti e buoni Ogni volta ci torniamo TOP

T
Tetytotyalex Tety

Perfetto in tutto , ottima accoglienza , camerieri molto professionali e cordiali ,titolari gentilissimi , ottimi i piatti , superabbondanti . Fritto di pesce , tartare di tonno ,spaghetti frutti di mare , cozze da 10elode e tagliolini all'astice TOP . consigliatissimo Alex

R
RandaVan4x4

Sosta per un pranzo in riva al mare. Spaghetti con tonno fresco e bottarga: ottimi. Polpo e calamari alla piastra: mooolto buoni. Insalata mista. Caffè Personale accogliente, gentile e simpatico. Ci è piaciuto molto.

m
mah tah

Scelte un po limitate ma quello che c'è è buono... ci tornerei

B
Barbara Bonato

Luogo informale adiacente la spiaggia della marina degli Aregai dove si può cenare. Ottimi gli spaghetti ai frutti di mare già sgusciati. Dopo cena dj set con balli sulla spiaggia.

t
tiziana martini

Pizza super...è piaciuta a tutto il nostro gruppo...20 persone...bravissimo il pizzaiolo...un giovane ragazzo...vai avanti così!

F
Fo.Ci.

Fermata di passaggio , pranzo veloce, cibo buono e ben cucinato. Servizio un po' disattento e superficiale ma gentile. Posizione top.

B
Bruna

Personale cordiale....un ambiente famigliare...buono il cibo,ma soprattutto ottimi i sorrisi e la gentilezza...

g
giorgia martinetto

Personale gentile, competente, professionale, veloce, ottimo cibo sia a pranzo che a cena, comprese fritture di pesce, o pietanze di diverso tipo. Prezzi accessibili. Bella spiaggia, molto ben attrezzata, i prezzi vanno dalle 30€ in prima fila ai 25€ (1 ombellone+2 lettini). Il mare al mattino è bello, al pomeriggio un pò meno.

M
Massimiliano Marchetti

Al Beach Club si possono gustare ottimi piatti di pesce e buonissime pizze in riva al mare con una bellissima vista

D
Davide Monzani

Sulla spiaggia, piatti buoni e pizza molto buona, molto gentili ma un pochino disorganizzati.

L
Lira Malo

Personale cortese e gentile.Abbiamo preso la frittura mista che era buonissima e abbondante,polpo e calamari alla piastra,buono ,e gli spaghetti alle vongole.Il posto ha un grande potenziale, devono investire un po’ sugli ombrelloni ai tavoli.Vista mare e spiaggia attaccata.Durante la stagione estiva sicuramente un posto da frequentare!

E
Ettore Miraglia

Passato solo per aperitivo, ma poco soddisfatto per il servizio e gli stuzzichini, bello il panorama

G
Gianmario De Blasio

Posto carino con del potenziale, proveremo a tornarci in un periodo più caldo e frequentato. Resta il fatto che chiedere 10€ per un gin tonic base discutibile, servito in plastica,in una serata semi-deserta, non è un grande incentivo.

A
Antonino

Il mangiare buono ed abbondante. Anche se a dire il vero li ho trovati un po cari i prezzi. Palesemente le vongole non erano di quei tanti gusci vuoti che avevo nel piatto, ma da una busta di buon congelato x cucine. Quelle 2/3 vongole vere messe li per cercare di camuffare,non erano neanche aperte. xchè fare queste cose cosi....? Il mangiare era buono....,

S
Simona Maggi

Buongiorno..abbiamo prenotato con largo anticipo aspettando 1 ora e 15 minuti l'arrivo di un piatto di spaghetti e un piatto di cozze..forse occorre rivedere l'organizzazione della cucina ‼️

A
Andrea Quaglia

Prenotato al telefono mi consigliano di arrivare presto, seduti abbiamo aspettato oltre un'ora..... prezzi carissimi per un cibo e un servizio non sufficienti

E
Elisa La Rosa

Cena di scarsa qualità. Ho cenato in questo locale una sera di agosto insieme alla mia famiglia. Ho ordinato le rostelle con le patatine fritte. Le rostelle non erano per nulla buone… le ho avanzate praticamente tutte. I miei piatti, inoltre, sono stati portati dieci/quindici minuti prima degli altri… assurdo! Ho praticamente cenato da sola. L’attesa per la cena, oltretutto, è stata di circa un’ora!!! Anche il servizio è stato scarso. Poca attenzione al cliente.

a
alberto selmi

Cibo ottimo, ci sono stato già 2 volte. Disponibilità = 0. L’ unica sera in cui ho prenotato un tavolo per le 21.30, mi hanno inizialmente accettato la prenotazione. Dopo 20 minuti mi richiamano dicendomi che la cucina avrebbe chiuso e mi hanno fatto annullare la prenotazione. Piena stagione estiva. Imbarazzante.

E
Elena Bellocchia

Il locale é bello, all'entrata del porto, comodo, tranquillo, ma la qualità del servizio e del cibo é veramente scadente. 2 spritz .. sciapi, senza guarnizione, senza cannuccia, versati in un bicchiere qualsiasi, per non parlare del tagliere.. 4 pezzi di focaccia.. 18 euro!! La carne dei Burger è industriale, non è macinata, trita, rimane di un colore grigiastro, L'ABC dei panini non esiste, gli scampi della frittura non sono stati puliti dall'intestino.. (Tutti!), tavoli lasciati da sparecchiare per ore( con locale semivuoto). Il prezzo veramente alto per la qualità. Dispiace.. posto molto bello.

M
M. D.

Eravamo in tre per un aperitivo, ci hanno detto che potevamo utilizzare solo i tavoli al sole (e gia' qui non ci siamo)... Aspettiamo 15 minuti, vari sguardi e richieste sia al proprietario che ai camerieri ma nessuno ci accoglie. SE non c'avete voglia non c'avete voglia... Scrivetelo pero' all'ingresso: NO APERITIVI. Maleducati.

m
miguel michele

A parte gli spaghetti alla sabbia, gusci macinati e qualche vongola gigante la cosa più incredibile sono i travasi di olio … tu pensi di gustare un buon olio taggiasco… invece il gioco è indovinare cosa c’è nella bottiglia 🤣🤣🤣🤣 rido ma è gravissimo… peccato perché la pizza non è male

L
Lara Mazzoleni

Spaghetti alle vongole immangiabili, scotti e senza vongole (una decina di gusci vuoti che contornano un magma colloso di spaghetti, non degni di questo nome, per lo meno in Italia… in realtà mai trovato un primo così pessimo neanche all’estero!) L’ho segnalato e mi hanno portato un altro piatto identico (forse spaghetti ancora più scotti) ma con qualche vongola in più… Sono uscita digiuna.

A
Antonio Di Matteo

2 sere fa ci rechiamo a cena con amici in questo locale . Dopo 15 minuti arriva la ragazza per l'ordinazione . Ci invita sin da subito a non prendere la pizza perché ci volevano 20 minuti di attesa . Bene accettiamo il consiglio è ordiniamo frittura paccheri ai frutti di mare ed altro . Dopo 1 30 di attesa mi alzo e vado a.lamentarmi con la proprietaria , Lei si scusa e dopo 10 minuti arrivano le pietanze .. voi direte può succedere ? Certo può succedere un ritardo ma che dopo un ora e 30 minuti ti portano anche i gamberi puzzolenti no .... erano marci e di un fetore esagerato.... il mio.amico si alza lo diciamo alla cameriera senza avere una spiegazione . La.spiegazione ce lha da la.proprietaria scusandosi e ammette che era a conoscenza di questa partita di gamberi puzzolenti e che a.sua volta aveva fatto già accenno al fornitore .... ora dico io almeno statti zitta e fai la gnorra no ? Alla fine se ne uscita con uno sconticino . Il mio amico è stato un signore ha pagato e se ne andato ma era da denunciare Da evitare assolutamente

D
Denis Deorsola

Dire che i camerieri sono sgarbati ed incompetenti è poco. La signora che gestisce il locale, penso la proprietaria, anche lei, peggio dei camerieri Attesa di 35 minuti in 3 persone con 8 tavoli liberi. Attesa al tavolo di altri 30 minuti nonostante la richiesta di venire a prendere l’ordinazione, almeno delle bibite fresche dato il caldo, l’arrivo del cibo non ve lo scrivo neanche Pessimi, non serve neanche sapere come fosse il cibo dopo questi dettagli, andate altrove

L
Lucio Triora

Spaghetti alle vongole scott, tanti gisci vuoti e pieni di sabbia, pizze crude e sugo acido. Attesa di oltre un ora e personale scortese. Non consiglio

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Santo Stefano al Mare →
📸

4 Fotos

Explore as fotos de Beach Club

Beach Club
Beach Club
Beach Club
Beach Club
📍

Informações sobre Beach Club

Como chegar

Via Gianni Cozzi, 1, 18010 Santo Stefano al Mare IM, Italy

Carregando mapa...
Beach Club
Toque para direções

Destaques

Boa avaliação
4.3/5 estrelas
💬
Muitas avaliações
179 avaliações
💰
Preço moderado
Nível de preço
👨‍🍳
italian
Tipo de cozinha

Serviços

🥞 Pequeno-almoço
🍽️ Almoço
🍾 Jantar
Café
🍰 Sobremesas
🥗 Opções Vegetarianas
🥡 Para Viagem
🍴 Comer no Local

Opções de refeição

🍽️ Comer no Local
🥡 Para Viagem

Info Restaurante

Estado
Verificado pelo proprietário
🕐 Horario Hoy
12-3PM, 6-10PM
Avaliação
4.3/5
💬 Avaliações
179
💰 Nível de preço
$$
📞 Telefone
+39 340 679 3447
🌐 Site
www.facebook.com

Comodidades

📶 WiFi gratuito
🅿️ Estacionamento
🌿 Esplanada
Acessível para cadeiras de rodas
🚻 Banheiro
💳 Cartões de crédito
📱 Pagamentos móveis
🏘️

O Bairro

Localização

Via Gianni Cozzi, 1, 18010 Santo Stefano al Mare IM, Italy

📍 Explorar o Bairro

Weather
27°
Clima atualizado a cada hora · Empregos e eventos atualizados diariamente
Santo Stefano

church building in Santo Stefano al Mare, Italy

A 794m
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Beach Club e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Beach Club!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Beach Club

🏆 Recompensas de Beach Club

💰

Desconto 10%

Em Beach Club

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires