Menu
Golden Pub
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Golden Pub
Fotos

Golden Pub

Pub · Via Augusto Franzoj

4.0 · 65 avaliações Google
golden-pub.eatbu.com

Sobre Golden Pub

Situato in Via Augusto Franzoj, il Golden Pub offre un'autentica esperienza da pub con un punteggio di 4.0 su 5 basato su 65 recensioni. Siamo aperti tutti i giorni dalle 16:00 alle 02:00, pronti ad accogliervi per una serata all'insegna del divertimento. Godetevi la nostra vasta selezione di birre...

Situato in Via Augusto Franzoj, il Golden Pub offre un'autentica esperienza da pub con un punteggio di 4.0 su 5 basato su 65 recensioni. Siamo aperti tutti i giorni dalle 16:00 alle 02:00, pronti ad accogliervi per una serata all'insegna del divertimento. Godetevi la nostra vasta selezione di birre e cocktail, accompagnati da ottimi piatti da pub. Offriamo opzioni di asporto e consumazione in loco. Approfittate delle serate karaoke e della pista da ballo. Che siate soli o in compagnia, il Golden Pub è il posto ideale per gustare cibo, alcolici, birra e cocktail in un'atmosfera vivace e accogliente.

O que dizem os clientes de Golden Pub

Il Golden Pub è apprezzato per l'atmosfera accogliente, il personale cordiale e il cibo buono, in particolare la pizza. Alcuni clienti si lamentano della musica troppo alta e di prezzi elevati per il vino. Il karaoke può disturbare chi cerca tranquillità.

Pratos populares

pizza (6) hamburger tagliere di salumi crocchette di pollo spaghetti alla carbonara petto di pollo alla piastra

Tip: Se cerchi un'atmosfera tranquilla, evita le serate con karaoke. In alternativa, prova la pizza, considerata tra le migliori di Torino.

Services

🅿️ Parking
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

O que ver nas proximidades

Q119888178
A 297m

Q119888178

iglesia

Ver detalhes
chiesa della Visitazione
A 541m

chiesa della Visitazione

iglesia

Ver detalhes
Santa Maria Goretti Church
A 572m

Santa Maria Goretti Church

iglesia

Ver detalhes
Natività di Maria
A 628m

Natività di Maria

iglesia

Ver detalhes
Q119888163
A 710m

Q119888163

iglesia

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Explore os arredores de Golden Pub

Golden Pub está localizado em Via Augusto Franzoj, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.

Edifícios Religiosos

  • Q119888178 (A 297m)
  • chiesa della Visitazione (A 541m) — church in Piazza del Monastero, Turin, Italy
  • Santa Maria Goretti Church (A 572m) — church in Turin
  • Natività di Maria (A 628m)
  • Q119888163 (A 710m)

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Golden Pub

Golden Pub está localizado em Piazza Massaua, 7, 10141 Torino TO, Italy, Via Augusto Franzoj.
Perto de Golden Pub encontram-se locais de interesse como Q119888178, chiesa della Visitazione, Santa Maria Goretti Church, Natività di Maria.
Golden Pub oferece cozinha pub.
Golden Pub tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Golden Pub oferece os seguintes serviços: comer no local, para levar.
Os pratos mais recomendados no Golden Pub segundo as avaliações dos clientes são: pizza, hamburger, tagliere di salumi, crocchette di pollo, spaghetti alla carbonara.
Il Golden Pub è apprezzato per l'atmosfera accogliente, il personale cordiale e il cibo buono, in particolare la pizza. Alcuni clienti si lamentano della musica troppo alta e di prezzi elevati per il vino. Il karaoke può disturbare chi cerca tranquillità.
Se cerchi un'atmosfera tranquilla, evita le serate con karaoke. In alternativa, prova la pizza, considerata tra le migliori di Torino.
65
Avaliações

Avaliações de Golden Pub Via Augusto Franzoj

4.0
65
5★
68%
4★
8%
3★
2%
2★
5%
1★
18%
Avaliações (28)
D
Davide Cassataro

Locale dove puoi passare in allegria una serata coi tuoi amici. È presente il karaoke durante tutta la serata dove ci si passa il telecomando e puoi scegliere cosa cantare assieme a tutti i gruppi. Buoni i cocktail e il personale è super gentile. Prezzi nella media.

A
Andri

Il Golden Pub è un locale accogliente e piacevole. Il personale è gentile e sempre disponibile. Ottime birre e buon cibo, perfetti per passare una bella serata con gli amici. Atmosfera rilassante e servizio veloce. Consigliato! 🍺

J
Jessica Moldovan

Pub accogliente in piazza Massaua. Buona scelta di birre e panini molto buoni. Personale gentile e servizio veloce. Ottimo posto per passare una serata in compagnia. Consigliato!

A
Alex

Ho avuto il piacere di visitare il Golden pub e ne sono rimasto davvero colpito. L'ambiente è caldo e invitante, perfetto sia per una serata con gli amici che per una pausa rilassante. Il personale è estremamente gentile e attento, sempre pronto a consigliare il drink perfetto. Il menù delle bevande è vario e offre opzioni per tutti i gusti, e ho apprezzato molto la loro selezione di drink. Ho provato la loro pizza ed è stata assolutamente deliziosa, cotta alla perfezione e con ingredienti freschissimi. Un punto forte del locale è sicuramente il karaoke: è fantastico e coinvolgente, ed è impossibile non divertirsi! Anche la musica di sottofondo quando il karaoke non è attivo contribuisce a creare un'atmosfera piacevole. Un luogo che consiglio vivamente a chi cerca una serata memorabile in un locale autentico.

F
FEDERICA P.

Vorrei complimentarmi con la gestione del locale, perchè è 1 dei rarissimi locali che ti fa prenotare il tavolo senza obbligo di cenare, quindi bravissimi! Tutto il resto è personale giovane, sorridente e disponibile. Assolutamente consigliato :)))

D
Daniele Cassibba

Un applauso a questi ragazzi è doveroso perché se decidete di fermarvi da loro vi sentirete davvero a casa. Un locale completo, dove si può semplicemente bere un caffè oppure cenare in compagnia di bella musica e ragazzi che prima di darti il menù ti offrono un sorriso. Oggi non è facile sentirsi a casa e voi ci siete riusciti a pieno! Grazie di cuore per l'ospitalità, ci vedremo presto!

D
Debora Dichiera

Bellissimo posto, camerieri simpatici e disponibili. C'è solo una pecca la musica troppo alta, peggio di una discoteca, fai fatica a parlare con chi è al tuo fianco. Per il resto merita anche x il karaoke.

G
Gianfranco Giangregorio

Locale accogliente, personale cordiale, giovane e preparato. Cibo molto buono, ho preso una pizza, cottura perfetta e ingredienti buoni con quantità ben proporzionate. Prezzo giusto e onesto. Ci ritornerò volentieri e lo consiglio per una cena o un pranzo in tranquillità.

M
Marcos Montoro

Ottimo Lounge Bar Ristorazione perfetta, personale Gentile Alexandra davvero professionale, birra alla spina di tutti i tipi e di ottima qualità come il cibo. A 2 passi dalla Metro Massaua Consigliatissimo.

G
Giorgia Di giorgi

Posto eccezionale, pulito e ben organizzato. Personale ECCELLENTE. Ragazzi molto simpatici e professionali. Se volete passare una serata a divertirvi, cantare a squarcia gola, ridere e scherzare fidatevi che è il posto giusto. Complimenti davvero. ❤️

R
Rias Gremory

Lo abbiamo provato per la prima volta ieri sera, abbiamo preso uno spritz, un Virgin colada un tagliere di salumi e crocchette di pollo. I cocktail veramente buoni e il tagliere super abbondante, le crocchette spaziali, non prodotto congelato! Consigliatissimo

G
Giorgiana Sterea

locale fantastico! Una delle migliori pizze in tutta Torino e fidatevi che non scherzo! Il cameriere Bogdan ci ha subito fatto sentire a casa, staff meraviglioso e accogliente! Una bellissima scoperta ne vale davvero la pena!

F
Fabio Colozzi

Se siete alla ricerca di un luogo dove gustare ottime birre e piatti deliziosi in un'atmosfera accogliente e vivace, il Golden Pub situato a piazza Massaua è il posto che fa per voi! Appena varcata la soglia, si viene accolti da un personale cordiale e disponibile, sempre pronto a consigliare la bevanda perfetta per ogni palato. La selezione di birre è semplicemente straordinaria, con opzioni che spaziano dalle artigianali locali a quelle internazionali, tutte di altissima qualità. Ma non è solo la birra a fare la differenza! Il menu offre una varietà di piatti che soddisfano ogni voglia: dai golosi hamburger, preparati con ingredienti freschi e di prima scelta, a sfiziosi antipasti perfetti per iniziare la serata. Ogni boccone è un'esplosione di sapori che vi farà tornare sicuramente per un altro round! L'atmosfera del pub è vivace e coinvolgente, ideale sia per una serata con gli amici che per un incontro più rilassato. Gli eventi dal vivo e le serate a tema rendono ogni visita unica e divertente. In sintesi, il Golden Pub di piazza Massaua è un vero gioiello di Torino. Non vedo l'ora di tornarci e scoprire nuove delizie! Consiglio vivamente di farci un salto – non rimarrete delusi!!! UN GRANDE SALUTO DAGLI AMICI STELLANTIS DI CASSINO

E
E

Eravamo un gruppo di adulti e due bambini. Il personale è stato da subito molto gentile e disponibile ( per vari imprevisti nostri abbiamo prima fatto aggiungere posti e poi togliere e sono stati comunque molto gentili). Cibo di ottima qualità, con possibilità di prendere pizza romana o napoletana e impasto integrale o al carbone, ma fanno anche hamburger, verdure e altro. Spritz giganti con il lampone. Schermo gigante per karaoke. Si può cantare sia dal tavolo che sul palco. Infine abbiamo potuto fare conti separati ( e non è da tutti). Il luogo è pulito, ci siamo trovati bene in tutto. Lo consiglio vivamente. Ritorneremo.

G
Gentiana Tivari

Sono entrata nel pub con l’idea di bere “solo una birra”. Spoiler: non è andata così. L’atmosfera era talmente accogliente che per un attimo ho pensato di trasferirmi lì, chiedendo asilo politico tra gli sgabelli del bancone. Ottimo rapporto qualità prezzo. In conclusione, consiglio questo pub a chiunque voglia passare una serata piacevole, ridere e bere bene.

J
Jennifer Ambra

Cibo molto buono e personale gentile e accogliente, il luogo è molte bello e ci sono 2 piani uno di sopra che fa da bar ma anche da ristorante, e poi il piano di sotto dove si cena e ce il karaoke. Noi eravamo in 6 abbiano preso 4 pizze, 1 hamburger e delle patatine e il prezzo non è stato tanto alto!

L
Luca Buono

Parto dal meglio: IL CIBO Hamburger buono, non quello della vita, ma sopra la media, corretto il prezzo rispetto alla porzione. Ho visto inoltre passare delle pizze e all' aspetto erano molto promettenti. Arriviamo alla pesante nota dolente: LA BIRRA La birra in un pub deve essere il bene primario, un'eccellenza. Ho preso una IPA Lagunitas, birra che conosco molto bene e che consumo abitualmente. Ebbene, quasi irriconoscibile, aveva i sentori di un IPA ma era molto più dolce del dovuto e lasciava un retrogusto quasi chimico. Aggiungiamoci che qui una birra media costa davvero troppo, ben SETTE EURO (ahimè ho scelto guardando la spina e non ho guardato il costo sul menù), a quel prezzo non puoi farmi bere una roba così. Ultimo appunto, nel locale non può esserci musica a un volume tale che i lavoratori debbano costantemente alzare la voce per comunicare tra di loro. Servizio nella norma.

L
Luca Lo Turco

Sconsigliato. Ho ordinato degli spaghetti alla carbonara che sono tuttavia arrivati scotti e dal cattivo sapore per via della strana brodaglia dell'uovo. Il petto di pollo alla piastra invece era in quantità molto limitata in rapporto al prezzo di €12.

F
Francesco Deaglio

Bel posto, buon menu, buona pizza e staff preparato. Il problema? Il maledettissimo Karaoke. Tu vai li per berti una birra con i tuoi amici e ti devi sorbire le performance canore di artisti improvvisati. Un tavolo canta e, con l'acustica del posto, tutti gli altri sono disturbati. Vi prego fate una karaoke night a settimana così so quando non venire.

A
Andrew

Sconsigliatissimo. Ci accoglie un cameriere scazzatissimo e svogliato. Tagliere da ben 11 euro contenente qualche fetta di affettati scadenti e 4 mozzarelline da discount. Mai più

A
Antonella Striano

Cibo scadente, abbiamo ordinato un tagliere con affettati scadenti il prosciutto cotto aveva più di 5 gg, per non parlare del resto ,i cocktail oltre a non avere quelli descritti dal menù ,ci hanno servito solo acqua tonica e ghiaccio di alcol solo l’ombra ,non lo consiglierei a nessuno!

L
Lorenzo Grassano

Organizzazione DISASTROSA! Festa di compleanno, i camerieri sbagliano tavolo nella consegna della torta e di conseguenza si rimane senza di essa😞 Si giustificano dicendo che può capitare, peccato solo che i tavoli con festa di compleanno quella sera fossero solo 2! Ci offrono scazzati un dolce a testa, mentre le consumazioni ce le hanno fatte pagare interamente. Al momento dello scontrino finale un membro del personale ci dice che siamo clientela da ristorante e non da Pub, perché troppo esigenti 🤣 chiedo scusa se gradivamo la nostra torta di compleanno ad una FESTA di compleanno

O
Ortica Ortica

Come si può far pagare una bottiglia di Chianti da supermercato al costo di 40 euro e una di Barbara a 35 euro! Qualità da discount. Nessuna carta dei vini, nessun prezzo dichiarato. Sullo scontrino, oltre ai prezzi non giustificato, risultano due vini diversi da quelli bevuti.

S
Simona Pesce

Pessimo, una fregatura! Scontrini che non vengono rilasciati se non su richiesta e che riportano cose non consumate !!! Siamo andati a fare un aperitivo in 4 persone con 1 bottiglia di Chianti e 1 bottiglia di Barbera, un tagliere e due porzioni di patatine totale 97 euro per un totale di 24 euro a testa in un pub anonimo accanto al cinema in zona non centrale. Siamo persone educate e oneste paghiamo e chiediamo lo scontrino che se no non ci sarebbe mai stato dato e ora sappiamo il perché. Lo scontrino riportava una bottiglia di Roche’ a 40 euro e una bottiglia di Nebbiolo a 35 euro che in realtà non abbiamo mai preso, chiediamo spiegazioni e segnaliamo che c’è un errore perché non è ciò che abbiamo consumato. ci rispondono che i prezzi dei vini sono tutti uguali, allora chiediamo di vedere il menu che riporti questi prezzi e ci rispondono che non c’è nessun menù dei vini ( i prezzi devono essere esposti) e nessuno ci ha illustrato i prezzi prima. Ad onore del vero si può dire che i camerieri sono stati almeno gentili e ci hanno versato questo prezioso nettare degli Dei …Chianti da supermercato da 3 euro venduto a 40 euro 😂!Dopodiche’ ci hanno restituito 20 euro

C
Chiara Falco

Sono stato in questo pub recentemente e purtroppo l’esperienza è stata davvero deludente. Il problema principale è stato il servizio: il ragazzo che ci ha servito si è dimostrato estremamente maleducato e poco professionale. Abbiamo ricevuto risposte scortesi a semplici richieste, e sembrava quasi che stessimo dando fastidio. Inoltre, ogni due per tre, il cameriere stava guardando la TV, trascurando completamente il nostro tavolo. L’atmosfera del locale lasciava a desiderare: la musica era talmente alta che non riuscivamo nemmeno a sentire cosa dicevano i nostri amici, costringendoli a urlare per farsi sentire. A peggiorare il tutto, il comportamento scortese del cameriere ha rovinato completamente la serata. Un’esperienza così spiacevole non la auguro a nessuno. Non tornerò e non mi sento di consigliare questo posto a nessuno.

A
Antioco Nughes

Pessima esperienza , personale scortese cibo immangiabile prezzi super esagerati . Pessima esperienza lo sconsiglio a chiunque

S
Simone Florino

I miei amici pagano e se ne vanno via mentre io rimango con 2 mie amiche. Andato alla cassa a pagare il mio mi fanno pagare l’intero tavolo di nuovo dicendo tra l’altro che solo 2 persone non avevano pagato. Erano in chiusura quindi giustamente ormai era troppo tardi ma un mio amico aveva anche pagato con la carta e abbiamo la transazione

G
Giorgia Carrannante

metto una stella perché zero non si può mettere. La nostra recente esperienza al Golden Pub di Torino, situato in Piazza Massaua 7, è stata a dir poco disastrosa. Fin dall’inizio, siamo stati accolti da camerieri scortesi e palesemente privi di professionalità, che hanno reso l’intera serata un incubo. I prezzi del locale sono esorbitanti e assolutamente ingiustificati rispetto alla qualità offerta. Le raccomandazioni sui vini si sono rivelate inutili, con proposte di bassissima qualità che hanno solo peggiorato l’esperienza culinaria. Il cibo, sebbene accettabile, è stato servito da personale evidentemente incompetente e con una scarsissima voglia di lavorare, rovinando ulteriormente la nostra serata. Inoltre, la gestione della torta di compleanno è stata scandalosa: è stata tagliata senza darci la possibilità di scattare una foto con la torta intera, un momento che avremmo voluto immortalare. Per concludere, la semplice richiesta di un bicchiere d’acqua è stata accolta con fastidio, e al posto di un bicchiere normale ci è stato portato un calice inadatto. Questa mancanza di attenzione ai dettagli e al servizio al cliente è inaccettabile. Non torneremo mai più in questo locale e sconsigliamo vivamente a chiunque di visitarlo.

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Via Augusto Franzoj →
📸

Galeria

📸

Nenhuma foto disponível

As fotos aparecerão aqui quando sincronizadas do Google Places

📍

Informações sobre Golden Pub

Como chegar

Piazza Massaua, 7, 10141 Torino TO, Italy

Via Augusto Franzoj, Via Augusto Franzoj 10141

Carregando mapa...
Golden Pub
Toque para direções

Destaques

Boa avaliação
4.0/5 estrelas
💬
Bem avaliado
65 avaliações
👨‍🍳
pub
Tipo de cozinha

Serviços

🥡 Para Viagem
🍴 Comer no Local

Opções de refeição

🍽️ Comer no Local
🥡 Para Viagem

Info Restaurante

Estado
Verificado pelo proprietário
🕐 Horario Hoy
4PM-2AM
Avaliação
4.0/5
💬 Avaliações
65
📞 Telefone
+39 388 181 6733
🌐 Site
golden-pub.eatbu.com

Comodidades

🅿️ Estacionamento
🚻 Banheiro
💳 Cartões de crédito
📱 Pagamentos móveis
🏘️

O Bairro

Localização

Piazza Massaua, 7, 10141 Torino TO, Italy

Via Augusto Franzoj, Via Augusto Franzoj 10141

📍 Explorar o Bairro

Weather
33°
Clima atualizado a cada hora · Empregos e eventos atualizados diariamente
chiesa della Visitazione

church in Piazza del Monastero, Turin, Italy

A 541m
Santa Maria Goretti Church

church in Turin

A 572m
Natività di Maria
A 628m
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Golden Pub e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Golden Pub!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Golden Pub

🏆 Recompensas de Golden Pub

💰

Desconto 10%

Em Golden Pub

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires