Bar Trattoria Castello
Italian, italian pizza, pizza · Via Camperia
Ofertas disponíveis
Seja flexível, poupe mais
Seja flexível, poupe mais
Sobre Bar Trattoria Castello
Bar Trattoria Castello offre una serata di qualità nel cuore della città, dove l'atmosfera calda e accogliente si combina con piatti gastronomici eccellenti. I clienti apprezzano la vasta disponibilità di parcheggio per camion e le persone amichevoli che rendono il servizio eccellente. La cucina è n...
Bar Trattoria Castello offre una serata di qualità nel cuore della città, dove l'atmosfera calda e accogliente si combina con piatti gastronomici eccellenti. I clienti apprezzano la vasta disponibilità di parcheggio per camion e le persone amichevoli che rendono il servizio eccellente. La cucina è nota per i suoi ingredienti freschi e i preparati originali, garantendo un ambiente stimolato. Offre diverse opzioni di consumo come cene invernali o pasti a pranzo con ottime proposte. Il cibo è considerato da molti deliziose e l'attenzione ai dettagli non trascurabile rende il luogo una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza culinaria autentica e piacevole.
O que dizem os clientes de Bar Trattoria Castello
Bar Trattoria Castello è apprezzato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, la cucina casalinga e l'atmosfera accogliente. Molti clienti lodano la cortesia del personale e la disponibilità di parcheggio, soprattutto per i camion. Alcuni segnalano un calo di qualità con la nuova gestione.
Pratos populares
Ideal para
Tip: Ideale per lavoratori e camionisti. Arriva prima delle 17:30 per trovare parcheggio per camion senza problemi.
Services
O que ver nas proximidades
Dados de Wikidata
Explore os arredores de Bar Trattoria Castello
Bar Trattoria Castello está localizado em Via Camperia, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.
Edifícios Religiosos
- Q118745130 (A 550m)
- Q118745131 (A 550m)
Dados de Wikidata
Perguntas frequentes sobre Bar Trattoria Castello
Avaliações de Bar Trattoria Castello Via Camperia
Luogo piacevole molto grande il parcheggio cibo buono e genuino personale educato e gentile prezzo giusto
Ottimo come sempre da Leone a Giuseppe.. alle ragazze.. tutti simpatici cibo ottimo e prezzo super competitivo
Tornerò Ottimo buono eccellente Vuoi mangiare bene senza tante pretese è il posto giusto
Ottimo per il genere.. Ampio parcheggio per auto e autotreni. Il personale è molto educato e professionale e l'ambiente è quello tipico di una trattoria frequentata da operai e camionisti (ma non solo). Forse le porzioni dei primi piatti sono un po' risicate ma la qualità è molto buona. Prezzi abbordabilissimi: 11 euro primo, secondo, contorno, pane, acqua e vino. 9 euro senza il primo. Forse c'è poco spazio in sala e capita di mangiare assieme ad altri clienti, ma ve lo consiglio vivamente.
Trattoria con ampio parcheggio. Piatti abbondanti e gustosi con una scelta varia. Servizio celere e disponibile. Costo molto contenuto. Menù di primo, secondo contorno e bibita 18€ a cena e nei festivi , 12€ a pranzo infrasettimanale. Non siamo riusciti a mangiare il dolce tanto abbiamo mangiato prima... Molto raccomandato! Torneremo.
Very good restaurant with parking for trucks. The food is delicious, the evening menu costs 19€ including a starter, main course and dessert. The atmosphere inside the cafe is very pleasant, the staff is polite and friendly. The parking lot itself is unpaved and in some places there are very steep slopes. Overall, I really liked it, I will come back here again!
Ok
Ok
Top
Nice people good food
Balissmo
Ok
Nice place
Sono capitata in questa trattoria per la prima volta in pausa pranzo durante una giornata di lavoro .. mi son trovata benissimo ho mangiato Ziti alla genovese ( allego foto) buonissimi da camapana dico che è un piatto autentico che rispetta la tradizione Bistecca di manzo ai ferri e fagiolini Tutto veramente ottimo al prezzo di 13€ Consiglio
Trattoria frequentata a pranzo da camionisti.ma ottima cucina,posto accogliente.menū lavoro €11 da provare!!il caffè offerto!
Si mangia bene,abbondante e veloce Per la colazione apre alle 5
Classica trattoria da camionisti e lavoratori in genere. Conoscendo sono fermato per lavoro e ho trovato una gestione diversa da come ricordavo. Da camionista devo dire che rispetto le altre trattorie il prezzo è salito. Comunque devo dire anche che ho trovato la cucina molto buona e prodotti a parer mio di qualità. Con 19 euro si fa una cena completa composta da primo, secondo, contorno acqua,vino e dolce.
Adoro questo posto, ci vado a mangiare da quando lavoro in zona Lomagna, Carnate, il cibo è sempre buono, il prezzo giusto è i camerieri sono sempre gentili e veloci, l'unica pecca è che il posto magari non è curato per niente, quindi uno a semplice vista può non piacere il posto, anche i proprietari del ristornate sono sempre gentili e disponibili.
Ottima cena con scelta tra primi piatti e secondi. Eravamo un gruppo di 16 persone e tutti sono rimasti più che soddisfatti dalla buona cucina. Primo,secondo,dolce, caffè ,amaro,acqua e vino 25 euro. Consigliatissimo.
Cibo buono prezzo buono direi da provare... Risotto scamorza radicchio Super....
OK
Excellent food. I had the lemon scallop, and the meat was cooked perfectly and very tender; you could taste the lemon just right. The best I've ever eaten. Excellent service, super kind and efficient waiters, they don't keep you waiting too long. Both the bar and the dining room are very nice. The chairs are beautiful and comfortable with cushions. Ample space, but not cluttered. The right clientele for workers who want to have lunch. The water is very cold. The only flaw that kept me from giving it 5 stars were the fries. They lacked salt; maybe I should have added it, but I didn't think about it; and they were a bit dry. Otherwise, everything was very good, beautiful, and the atmosphere was great. The waiters were very quick and helpful; they take your empty plate away immediately if they see it on the table. The dessert was a surprise for me; the waiter literally set it on fire! Truly beautiful and delicious, I recommend it.
A good restaurant for lunch and dinner, with parking for both cars and trucks. The food is excellent, including classic steaks and chops. The fixed-price menu also serves as a bar, with a tobacconist and a lottery. First and second courses, side dishes, water, and a coffee are all for €12.50. Highly recommended. Credit cards are accepted, except Amex.
An old-fashioned inn. Good for workers and truckers (and not only).
This trattoria also offers a fixed-price menu for dinner. We enjoyed our meal, the dishes were quite good and certainly plentiful, and the service was friendly and attentive. Personally, I didn't find the meat to be up to par with the pasta dishes. In fact, I recommend the first courses, such as casoncelli or tagliatelle with wild boar ragù. The outdoor dirt parking lot is very large and spacious, convenient for heavy vehicles.
Fate attenzione, la trattoria il Castello non è più quella di una volta, ha cambiato i gestori, ora sono Cinesi, non fanno la pizza e il menù e scarso. Non ci sono nemmeno i prezzi segnati sulla carta menù. Abbiamo mangiato tagliatelle al cinghiale, fritto misto e il dolce. Non erano male, la frittura era leggera. Tutto Buonino.. Prezzo non più conveniente, più di 30€.
No comments
Very slow
Premesso che sono andato perché avevo letto delle recensioni buone ma forse erano fasulle il peggior posto dove ho mangiato fino ad ora al prezzo fisso che avevano detto 12 e poi erano 12,90 cioè 13 ma sorvogliamo un risotto alla zucca con la zucca a pezzetti no assolutamente la zucca gialla va lessata e ridotta a passata e aggiunta come se fosse lo zafferano alla fine ma lo sconforto è arrivato con i secondi parmigiana di zucchine immangiabili con una crosta dura sopra scaldata a malapena e carote bollite fredde come anche il locale ( ma accendete sti termosifoni) scaloppine con funghi dure e tiepide con le patatine idem fredde che quelle del McDonald sono migliori ) caffè finale passabile sempre tiepido unica cosa buona il pane e con questo ho detto tutto mai più ma come fa sta gente a scrivere ottimo nelle recensioni ma dove mangiano ?
I have the recorded calls... at 9:40 pm they told me they had already closed due to no customers.... said by a cli3nt3....
No comment
Faça login para deixar uma avaliação
EntrarRemova anúncios e gerencie seu menu
Explore sua área
Totò Sapore
Il Ragno D'Oro
Sandy
La Piazzetta
Taverna Dei Viandanti
P. Stop
McDonald's
Made in sud
MiMa
Il consorzio galletto e pizza
28 Fotos
Explore as fotos de Bar Trattoria Castello
Informações sobre Bar Trattoria Castello
Como chegar
Via Camperia, 10, 20866 Carnate MB, Italy
Destaques
Serviços
Opções de refeição
Info Restaurante
Comodidades
O Bairro
Localização
Via Camperia, 10, 20866 Carnate MB, Italy
📍 Explorar o Bairro
Jogos
🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!
Joga Find Me e troca pontos por descontos em Bar Trattoria Castello e outros restaurantes
Ganha Pontos em Bar Trattoria Castello!
Joga Find Me e troca recompensas aqui
Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Bar Trattoria Castello
🏆 Recompensas de Bar Trattoria Castello
Desconto 10%
Em Bar Trattoria Castello
Aperitivo Grátis
Na tua próxima visita
Mesa VIP
Experiência premium
para trocar recompensas e ganhar pontos
📋 Como funcionam as recompensas?
Joga Find Me
Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa
Acumula Pontos
Os workers ganham 2x pontos por partida
Troca Recompensas
Descontos, comida grátis e experiências VIP
É seu? Reivindique GRÁTIS!
Remova anúncios e gerencie seu menu