Sultano Kebap
Fast food · Viale Della Stazione
Sobre Sultano Kebap
Sultano Kebap, situato in Viale Della Stazione, offre un'esperienza di comida rápida autentica e gustosa. Con un punteggio di 4.1 su 5 basato su 216 recensioni, siamo orgogliosi di servire i nostri clienti ogni giorno, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 24:00, Sabato e Domenica dalle 8:00 alle 24...
Sultano Kebap, situato in Viale Della Stazione, offre un'esperienza di comida rápida autentica e gustosa. Con un punteggio di 4.1 su 5 basato su 216 recensioni, siamo orgogliosi di servire i nostri clienti ogni giorno, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 24:00, Sabato e Domenica dalle 8:00 alle 24:00. Disponiamo di servizi di consegna e consumazione in loco, oltre a opzioni per pranzo e cena. Godetevi un ottimo caffè, spuntini veloci e piatti da condividere. L'ingresso è accessibile alle persone in sedia a rotelle. Perfetto per chi cerca un pasto veloce, anche a tarda notte, o per un momento di relax in solitaria.
O que dizem os clientes de Sultano Kebap
Sultano Kebap è apprezzato per il kebab di alta qualità, il servizio veloce e il personale gentile. Molti clienti lodano i prezzi onesti e la pulizia del locale. Alcuni segnalano prezzi un po' alti e problemi di pulizia nella sala sottostante.
Pratos populares
Ideal para
Tip: Ideale per un pasto veloce vicino alla stazione. Molti consigliano la piadina kebab o i tacos. Alcuni suggeriscono di controllare la pulizia della sala sottostante.
Services
O que ver nas proximidades
Dados de Wikidata
Explore os arredores de Sultano Kebap
Sultano Kebap está localizado em Viale Della Stazione, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.
Património Histórico
- Santa Maria in Silva (A 308m) — church building in Brescia, Italy Bien cultural italiano
- Palazzo Averoldi (A 325m) — building in Brescia, Italy Bien cultural italiano
- iglesia de los Santos Nazario y Celso, Brescia (A 412m) — church in Brescia, Italy Bien cultural italiano
- iglesia de Santa María de los Milagros (A 472m) — edificio religioso en la ciudad de Brescia, Italia Bien cultural italiano
- Q112812067 (A 562m) Bien cultural italiano
Museus
- Museo Internazionale del Tappeto Antico (A 269m) — Italian rug and carpet museum
Edifícios Religiosos
- Church of Saint Charles (A 309m) — church in Brescia, Italy
- Church of the Holy Cross (A 370m) — church in Brescia, Italy
- Church of Saint Ursula (A 400m) — church in Brescia, Lombardy, Italy
- Santa Maria degli Angeli (A 561m) — church building in Brescia, Italy
Dados de Wikidata
Perguntas frequentes sobre Sultano Kebap
Avaliações de Sultano Kebap Viale Della Stazione
Abbiamo chiesto due panini kebab di fretta perché dovevamo prendere un treno, il signore gentilissimo in 3 minuti ( nonostante gli altri ordini ) ce li ha consegnati. Carne e pane buonissimi, uno dei migliori mai mangiati. Un plus la presenza del cetriolo che rendeva il tutto più fresco e croccante, prezzo onestissimo di 4.50€ a panino. Posto consigliato per i tempi e la carne molto buona e abbondante.
È la prima volta che mi capita di uscire da un kebabbaro e non avere i vestiti che puzzano di cucinato. 💯 Servizio veloce e personale gentile... Piadina kebap davvero buona e farcita abbondantemente. Comodo la posizione del locale...vicino la stazione. L'unica pecca bisogna rimodernizzare un po' il locale .
Miglior kebab di Brescia a mani basse, servizio rapidissimo, fanno anche consegne a domicilio, consiglio anche il tacos macinato.
Abbiamo chiesto due panini kebab di fretta perché dovevamo prendere un treno, il signore gentilissimo in 3 minuti ( nonostante gli altri ordini ) ce li ha consegnati. Carne e pane buonissimi, uno dei migliori mai mangiati. Un plus la presenza del cetriolo che rendeva il tutto più fresco e croccante, prezzo onestissimo di 4.50€ a panino. Posto consigliato per i tempi e la carne molto buona e abbondante.
È la prima volta che mi capita di uscire da un kebabbaro e non avere i vestiti che puzzano di cucinato. 💯 Servizio veloce e personale gentile... Piadina kebap davvero buona e farcita abbondantemente. Comodo la posizione del locale...vicino la stazione. L'unica pecca bisogna rimodernizzare un po' il locale .
Miglior kebab di Brescia a mani basse, servizio rapidissimo, fanno anche consegne a domicilio, consiglio anche il tacos macinato.
Il migliore kebab di tutta brescia. In 20 secondi dall'ordinazione è pronto, sono velocissimi. Ormai ci mangio anche 2 volte alla settimana coi miei amici, tanto con 5 euro hai kebab, patatine e bibita. Lo consiglio anche perché è proprio di fronte alla stazione dei treni quindi è facile da raggiungere per tutti. Vivamente consigliato.
Prezzi molto onesti per essere letteralmente l’unico “fast food” aperto alle 20:30, piadina kebab assolutamente buonissima (in particolare la piada in sé) e lo staff molto simpatico, mi hanno pure dato la carta stagnola e un sacchetto per portare a casa la piadina che non ero riuscito a finire 🥹 Do 5/5 perché non posso dare di più
Credo possiate trovare un kebap di livello elevato. Prezzi più che onesti, personale gentile e locale pulito. Per un panino o una piadina al volo lo consiglio vivamente. Davvero molto buono.
Ottimo ristorante turco nel centro pedonale di Brescia. Servizio veloce, piatti gustosi e abbondanti. Pulitissimo! Bravi. Ottima la grigliata mista. Ci tornerò.
Ottima qualità Qualità prezzo piu che ottimo Personale top L'ambiente sembra pulito Consigliò piatto kebap. Se voglio mangiare kebap so dove andare. Complimenti ragazzi, grazie
Ottimi i tacos , io li ho mangiati entrambi 🫶🫶, la pizza turca poi ragazzi una favola per chi come me ama i gusti forti 👍👍👍👍
Ho mangiato il tacos al pollo buonissi.o consiglio di andarci
Pizza super,continental di anello super,e tutti servizio super. Ringrazio tutta scvadra.5 Stelle.
Miglior tacos che abbia mai mangiato mi sembra di essere in Marocco per ogni morso dato, servizio al top è sicuramente ci ritornerò 😍
Ho mangiato il tacos al pollo buonissi.o consiglio di andarci
Pizza super,continental di anello super,e tutti servizio super. Ringrazio tutta scvadra.5 Stelle.
Ottimi i tacos , io li ho mangiati entrambi 🫶🫶, la pizza turca poi ragazzi una favola per chi come me ama i gusti forti 👍👍👍👍
Miglior tacos che abbia mai mangiato mi sembra di essere in Marocco per ogni morso dato, servizio al top è sicuramente ci ritornerò 😍
Prezzi molto onesti per essere letteralmente l’unico “fast food” aperto alle 20:30, piadina kebab assolutamente buonissima (in particolare la piada in sé) e lo staff molto simpatico, mi hanno pure dato la carta stagnola e un sacchetto per portare a casa la piadina che non ero riuscito a finire 🥹 Do 5/5 perché non posso dare di più
Ottimo ristorante turco nel centro pedonale di Brescia. Servizio veloce, piatti gustosi e abbondanti. Pulitissimo! Bravi. Ottima la grigliata mista. Ci tornerò.
Kebab molto buono, titolare gentile e disponibile. Era la prima volta che mangiavo un kebab e mi è piaciuto molto! Consigliato
Ottima qualità Qualità prezzo piu che ottimo Personale top L'ambiente sembra pulito Consigliò piatto kebap. Se voglio mangiare kebap so dove andare. Complimenti ragazzi, grazie
Credo possiate trovare un kebap di livello elevato. Prezzi più che onesti, personale gentile e locale pulito. Per un panino o una piadina al volo lo consiglio vivamente. Davvero molto buono.
Il migliore kebab di tutta brescia. In 20 secondi dall'ordinazione è pronto, sono velocissimi. Ormai ci mangio anche 2 volte alla settimana coi miei amici, tanto con 5 euro hai kebab, patatine e bibita. Lo consiglio anche perché è proprio di fronte alla stazione dei treni quindi è facile da raggiungere per tutti. Vivamente consigliato.
Un servizio veloce, da un ragazzo semplice e molto gentile. In 2 minuti mi ha preparato 🍚 con di tutto e un 🐔 intero a soli 7,50€. Si trova vicino la stazione e dovendo prendere il treno di sera ho preso qualcosa di veloce e ha arricchito la mia serata di gusto. Thanks!
Gentili, nonostante la confusione notevole a ora di pranzo. Piatto abbondante. Mangiabile. Comodo il posto vicino alla stazione dei treni.
Un servizio veloce, da un ragazzo semplice e molto gentile. In 2 minuti mi ha preparato 🍚 con di tutto e un 🐔 intero a soli 7,50€. Si trova vicino la stazione e dovendo prendere il treno di sera ho preso qualcosa di veloce e ha arricchito la mia serata di gusto. Thanks!
Gentili, nonostante la confusione notevole a ora di pranzo. Piatto abbondante. Mangiabile. Comodo il posto vicino alla stazione dei treni.
il cibo è buonissimo solo che i prezzi sono un po’ alti
il cibo è buonissimo solo che i prezzi sono un po’ alti
Abbiamo pranzato qui in tre, la prima cosa ad averci colpito è stata la scortesia dei camerieri, l'incoerenza, ma soprattutto il fatto che volessero avere sempre ragione, senza ascoltare ragioni. Ci siamo sentite in soggezione soprattutto nel momento dell'ordinazione quando non smettevano di fissarci in modo insistente, mentre leggevamo il menù; quando si và a mangiare fuori di certo non si pretende il confort di casa, ma ci sarebbe piaciuto ricevere un po' di accoglienza, ma soprattutto rispetto.In conclusione, l'attesa è stata minima certo, ma avremmo preferito attendere più tempo e ricevere del cibo migliore.
Posto davvero sconsigliato, cade la piadina a terra e lo mettono di lato per servirlo a chi viene dopo, tutto davanti a tutti come se niente fosse, il proprietario consapevole dice pure ai clienti di andarsi a sedere per non fare vedere ciò che fanno.. siamo tutti consapevole che nelle cucine ce il degrado, ma almeno non fatelo sotto gli occhi dei clienti.
Peggior panino al falafel mai mangiato, asciutto e senza salse e del tutto aperto sotto. Posto davvero orrendo e cibo immangiabile Per lo meno il panino non mi è stato fatto pagare quindi al servizi do 4 stelle
Chi valuta buono e addirittura ottimo sto kebab non sa neanche cosa dice...... Sala sottostante schifosamente sporca, tavoli sporchi di grasso, per terra sembrava di essere a mangiare per strada dai residui di cibo, eravamo in 2 e abbiamo lasciato metà del cibo sul tavolo, Patatine fredde e birra calda, pane che puzza di olio vecchio e scadente. Insomma se dovete mangiare qui meglio un caffè e un cornetto. Aaah! La ciliegina sulla torta é che sono seduto sul WC con la diarrea dopo neanche 2 ore che ho mangiato....... Pessimo.
Di solito prendevamo il Box Kebab in questo locale. Oggi il cibo era brutto. Abbiamo ordinato due Box. Abbiamo chiesto solite cose - senza patatine fritte, poco piccante con doppio salsa di yogurt. Il personale non è esperiente. Non tutte la persone, ma maggior parte si. Hanno messo l'ingrediente sbagliate e non hanno giuste. Hanno messo tanta salsa piccante ( che abbiamo chiesto di metterla pochissima). Dovete controllare il vostro personale, perché non giusto dare a persone due ordini diversi, quando era stato uguali
Di solito prendevamo il Box Kebab in questo locale. Oggi il cibo era brutto. Abbiamo ordinato due Box. Abbiamo chiesto solite cose - senza patatine fritte, poco piccante con doppio salsa di yogurt. Il personale non è esperiente. Non tutte la persone, ma maggior parte si. Hanno messo l'ingrediente sbagliate e non hanno giuste. Hanno messo tanta salsa piccante ( che abbiamo chiesto di metterla pochissima). Dovete controllare il vostro personale, perché non giusto dare a persone due ordini diversi, quando era stato uguali
Peggior panino al falafel mai mangiato, asciutto e senza salse e del tutto aperto sotto. Posto davvero orrendo e cibo immangiabile Per lo meno il panino non mi è stato fatto pagare quindi al servizi do 4 stelle
Posto davvero sconsigliato, cade la piadina a terra e lo mettono di lato per servirlo a chi viene dopo, tutto davanti a tutti come se niente fosse, il proprietario consapevole dice pure ai clienti di andarsi a sedere per non fare vedere ciò che fanno.. siamo tutti consapevole che nelle cucine ce il degrado, ma almeno non fatelo sotto gli occhi dei clienti.
Chi valuta buono e addirittura ottimo sto kebab non sa neanche cosa dice...... Sala sottostante schifosamente sporca, tavoli sporchi di grasso, per terra sembrava di essere a mangiare per strada dai residui di cibo, eravamo in 2 e abbiamo lasciato metà del cibo sul tavolo, Patatine fredde e birra calda, pane che puzza di olio vecchio e scadente. Insomma se dovete mangiare qui meglio un caffè e un cornetto. Aaah! La ciliegina sulla torta é che sono seduto sul WC con la diarrea dopo neanche 2 ore che ho mangiato....... Pessimo.
Faça login para deixar uma avaliação
EntrarRemova anúncios e gerencie seu menu
Explore sua área
The Poke Zone
Terry Bar
Estratto
Osteria La Grotta
Bar del Tribunale
Gondal Kebab Ristorante
Paninoteca La Palazzina
Caffè Ristretto
Pasticceria San Carlo
Amarcord Piadineria Artigianale
2 Fotos
Explore as fotos de Sultano Kebap
Informações sobre Sultano Kebap
Como chegar
Viale della Stazione, 29/31, 25124 Brescia BS, Italy
Destaques
Serviços
Opções de refeição
Info Restaurante
Comodidades
O Bairro
Localização
Viale della Stazione, 29/31, 25124 Brescia BS, Italy
📍 Explorar o Bairro
Italian rug and carpet museum
church building in Brescia, Italy
church in Brescia, Italy
building in Brescia, Italy
church in Brescia, Italy
church in Brescia, Lombardy, Italy
church in Brescia, Italy
edificio religioso en la ciudad de Brescia, Italia
Jogos
🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!
Joga Find Me e troca pontos por descontos em Sultano Kebap e outros restaurantes
Ganha Pontos em Sultano Kebap!
Joga Find Me e troca recompensas aqui
Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Sultano Kebap
🏆 Recompensas de Sultano Kebap
Desconto 10%
Em Sultano Kebap
Aperitivo Grátis
Na tua próxima visita
Mesa VIP
Experiência premium
para trocar recompensas e ganhar pontos
📋 Como funcionam as recompensas?
Joga Find Me
Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa
Acumula Pontos
Os workers ganham 2x pontos por partida
Troca Recompensas
Descontos, comida grátis e experiências VIP
É seu? Reivindique GRÁTIS!
Remova anúncios e gerencie seu menu