Menu
Sultano Kebap
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Sultano Kebap
Fotos

Sultano Kebap

Fast food · Viale Della Stazione

4.1 · 216 avaliações Google
TripAdvisor 2.7 (14)

Sobre Sultano Kebap

Sultano Kebap, situato in Viale Della Stazione, offre un'esperienza di comida rápida autentica e gustosa. Con un punteggio di 4.1 su 5 basato su 216 recensioni, siamo orgogliosi di servire i nostri clienti ogni giorno, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 24:00, Sabato e Domenica dalle 8:00 alle 24...

Sultano Kebap, situato in Viale Della Stazione, offre un'esperienza di comida rápida autentica e gustosa. Con un punteggio di 4.1 su 5 basato su 216 recensioni, siamo orgogliosi di servire i nostri clienti ogni giorno, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 24:00, Sabato e Domenica dalle 8:00 alle 24:00. Disponiamo di servizi di consegna e consumazione in loco, oltre a opzioni per pranzo e cena. Godetevi un ottimo caffè, spuntini veloci e piatti da condividere. L'ingresso è accessibile alle persone in sedia a rotelle. Perfetto per chi cerca un pasto veloce, anche a tarda notte, o per un momento di relax in solitaria.

O que dizem os clientes de Sultano Kebap

Sultano Kebap è apprezzato per il kebab di alta qualità, il servizio veloce e il personale gentile. Molti clienti lodano i prezzi onesti e la pulizia del locale. Alcuni segnalano prezzi un po' alti e problemi di pulizia nella sala sottostante.

Pratos populares

kebab (12) piadina kebab (3) tacos (4) pizza turca grigliata mista Box Kebab panino al falafel

Ideal para

Rápido Solo Turistas

Tip: Ideale per un pasto veloce vicino alla stazione. Molti consigliano la piadina kebab o i tacos. Alcuni suggeriscono di controllare la pulizia della sala sottostante.

Services

🚗 Delivery Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

O que ver nas proximidades

Museo Internazionale del Tappeto Antico
A 269m

Museo Internazionale del Tappeto Antico

museo

Ver detalhes
Santa Maria in Silva
Patrimônio
A 308m

Santa Maria in Silva

iglesia

Ver detalhes
Church of Saint Charles
A 309m

Church of Saint Charles

iglesia

Ver detalhes
Palazzo Averoldi
Patrimônio
A 325m

Palazzo Averoldi

palacio

Ver detalhes
Church of the Holy Cross
A 370m

Church of the Holy Cross

iglesia

Ver detalhes
Church of Saint Ursula
A 400m

Church of Saint Ursula

iglesia

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Explore os arredores de Sultano Kebap

Sultano Kebap está localizado em Viale Della Stazione, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.

Património Histórico

  • Santa Maria in Silva (A 308m) — church building in Brescia, Italy Bien cultural italiano
  • Palazzo Averoldi (A 325m) — building in Brescia, Italy Bien cultural italiano
  • iglesia de los Santos Nazario y Celso, Brescia (A 412m) — church in Brescia, Italy Bien cultural italiano
  • iglesia de Santa María de los Milagros (A 472m) — edificio religioso en la ciudad de Brescia, Italia Bien cultural italiano
  • Q112812067 (A 562m) Bien cultural italiano

Museus

  • Museo Internazionale del Tappeto Antico (A 269m) — Italian rug and carpet museum

Edifícios Religiosos

  • Church of Saint Charles (A 309m) — church in Brescia, Italy
  • Church of the Holy Cross (A 370m) — church in Brescia, Italy
  • Church of Saint Ursula (A 400m) — church in Brescia, Lombardy, Italy
  • Santa Maria degli Angeli (A 561m) — church building in Brescia, Italy

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Sultano Kebap

Sultano Kebap está localizado em Viale della Stazione, 29/31, 25124 Brescia BS, Italy, Viale Della Stazione.
Perto de Sultano Kebap encontram-se locais de interesse como Museo Internazionale del Tappeto Antico, Santa Maria in Silva, Church of Saint Charles, Palazzo Averoldi.
Sultano Kebap oferece cozinha fast_food.
Sultano Kebap tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Sultano Kebap oferece os seguintes serviços: comer no local, entrega.
Os pratos mais recomendados no Sultano Kebap segundo as avaliações dos clientes são: kebab, piadina kebab, tacos, pizza turca, grigliata mista.
Sultano Kebap é ideal para comer rápido, comer sozinho, turistas.
Sultano Kebap è apprezzato per il kebab di alta qualità, il servizio veloce e il personale gentile. Molti clienti lodano i prezzi onesti e la pulizia del locale. Alcuni segnalano prezzi un po' alti e problemi di pulizia nella sala sottostante.
Ideale per un pasto veloce vicino alla stazione. Molti consigliano la piadina kebab o i tacos. Alcuni suggeriscono di controllare la pulizia della sala sottostante.
216
Avaliações

Avaliações de Sultano Kebap Viale Della Stazione

4.1
216
5★
57%
4★
22%
3★
6%
2★
5%
1★
10%
Avaliações (40)
A
Amedeo Colombi

Abbiamo chiesto due panini kebab di fretta perché dovevamo prendere un treno, il signore gentilissimo in 3 minuti ( nonostante gli altri ordini ) ce li ha consegnati. Carne e pane buonissimi, uno dei migliori mai mangiati. Un plus la presenza del cetriolo che rendeva il tutto più fresco e croccante, prezzo onestissimo di 4.50€ a panino. Posto consigliato per i tempi e la carne molto buona e abbondante.

C
C

È la prima volta che mi capita di uscire da un kebabbaro e non avere i vestiti che puzzano di cucinato. 💯 Servizio veloce e personale gentile... Piadina kebap davvero buona e farcita abbondantemente. Comodo la posizione del locale...vicino la stazione. L'unica pecca bisogna rimodernizzare un po' il locale .

M
Modelz

Miglior kebab di Brescia a mani basse, servizio rapidissimo, fanno anche consegne a domicilio, consiglio anche il tacos macinato.

Amedeo Colombi
Amedeo Colombi

Abbiamo chiesto due panini kebab di fretta perché dovevamo prendere un treno, il signore gentilissimo in 3 minuti ( nonostante gli altri ordini ) ce li ha consegnati. Carne e pane buonissimi, uno dei migliori mai mangiati. Un plus la presenza del cetriolo che rendeva il tutto più fresco e croccante, prezzo onestissimo di 4.50€ a panino. Posto consigliato per i tempi e la carne molto buona e abbondante.

C
C

È la prima volta che mi capita di uscire da un kebabbaro e non avere i vestiti che puzzano di cucinato. 💯 Servizio veloce e personale gentile... Piadina kebap davvero buona e farcita abbondantemente. Comodo la posizione del locale...vicino la stazione. L'unica pecca bisogna rimodernizzare un po' il locale .

Modelz
Modelz

Miglior kebab di Brescia a mani basse, servizio rapidissimo, fanno anche consegne a domicilio, consiglio anche il tacos macinato.

D
Dievide

Il migliore kebab di tutta brescia. In 20 secondi dall'ordinazione è pronto, sono velocissimi. Ormai ci mangio anche 2 volte alla settimana coi miei amici, tanto con 5 euro hai kebab, patatine e bibita. Lo consiglio anche perché è proprio di fronte alla stazione dei treni quindi è facile da raggiungere per tutti. Vivamente consigliato.

A
Alex

Prezzi molto onesti per essere letteralmente l’unico “fast food” aperto alle 20:30, piadina kebab assolutamente buonissima (in particolare la piada in sé) e lo staff molto simpatico, mi hanno pure dato la carta stagnola e un sacchetto per portare a casa la piadina che non ero riuscito a finire 🥹 Do 5/5 perché non posso dare di più

A
Amedeo Santoro

Credo possiate trovare un kebap di livello elevato. Prezzi più che onesti, personale gentile e locale pulito. Per un panino o una piadina al volo lo consiglio vivamente. Davvero molto buono.

F
Francesco Stanze

Ottimo ristorante turco nel centro pedonale di Brescia. Servizio veloce, piatti gustosi e abbondanti. Pulitissimo! Bravi. Ottima la grigliata mista. Ci tornerò.

B
B J

Ottima qualità Qualità prezzo piu che ottimo Personale top L'ambiente sembra pulito Consigliò piatto kebap. Se voglio mangiare kebap so dove andare. Complimenti ragazzi, grazie

S
Salvatore Bartolomeo

Ottimi i tacos , io li ho mangiati entrambi 🫶🫶, la pizza turca poi ragazzi una favola per chi come me ama i gusti forti 👍👍👍👍

A
Agambir Singh

Ho mangiato il tacos al pollo buonissi.o consiglio di andarci

M
Mykola Rudy

Pizza super,continental di anello super,e tutti servizio super. Ringrazio tutta scvadra.5 Stelle.

P
Pablita Escobar

Miglior tacos che abbia mai mangiato mi sembra di essere in Marocco per ogni morso dato, servizio al top è sicuramente ci ritornerò 😍

Agambir Singh
Agambir Singh

Ho mangiato il tacos al pollo buonissi.o consiglio di andarci

Mykola Rudy
Mykola Rudy

Pizza super,continental di anello super,e tutti servizio super. Ringrazio tutta scvadra.5 Stelle.

Salvatore Bartolomeo
Salvatore Bartolomeo

Ottimi i tacos , io li ho mangiati entrambi 🫶🫶, la pizza turca poi ragazzi una favola per chi come me ama i gusti forti 👍👍👍👍

Pablita Escobar
Pablita Escobar

Miglior tacos che abbia mai mangiato mi sembra di essere in Marocco per ogni morso dato, servizio al top è sicuramente ci ritornerò 😍

Alex
Alex

Prezzi molto onesti per essere letteralmente l’unico “fast food” aperto alle 20:30, piadina kebab assolutamente buonissima (in particolare la piada in sé) e lo staff molto simpatico, mi hanno pure dato la carta stagnola e un sacchetto per portare a casa la piadina che non ero riuscito a finire 🥹 Do 5/5 perché non posso dare di più

Francesco Stanze
Francesco Stanze

Ottimo ristorante turco nel centro pedonale di Brescia. Servizio veloce, piatti gustosi e abbondanti. Pulitissimo! Bravi. Ottima la grigliata mista. Ci tornerò.

Luigi
Luigi

Kebab molto buono, titolare gentile e disponibile. Era la prima volta che mangiavo un kebab e mi è piaciuto molto! Consigliato

B J
B J

Ottima qualità Qualità prezzo piu che ottimo Personale top L'ambiente sembra pulito Consigliò piatto kebap. Se voglio mangiare kebap so dove andare. Complimenti ragazzi, grazie

Amedeo Santoro
Amedeo Santoro

Credo possiate trovare un kebap di livello elevato. Prezzi più che onesti, personale gentile e locale pulito. Per un panino o una piadina al volo lo consiglio vivamente. Davvero molto buono.

Dievide
Dievide

Il migliore kebab di tutta brescia. In 20 secondi dall'ordinazione è pronto, sono velocissimi. Ormai ci mangio anche 2 volte alla settimana coi miei amici, tanto con 5 euro hai kebab, patatine e bibita. Lo consiglio anche perché è proprio di fronte alla stazione dei treni quindi è facile da raggiungere per tutti. Vivamente consigliato.

D
Domenik

Un servizio veloce, da un ragazzo semplice e molto gentile. In 2 minuti mi ha preparato 🍚 con di tutto e un 🐔 intero a soli 7,50€. Si trova vicino la stazione e dovendo prendere il treno di sera ho preso qualcosa di veloce e ha arricchito la mia serata di gusto. Thanks!

F
Fabrizio Coccetti

Gentili, nonostante la confusione notevole a ora di pranzo. Piatto abbondante. Mangiabile. Comodo il posto vicino alla stazione dei treni.

Domenik
Domenik

Un servizio veloce, da un ragazzo semplice e molto gentile. In 2 minuti mi ha preparato 🍚 con di tutto e un 🐔 intero a soli 7,50€. Si trova vicino la stazione e dovendo prendere il treno di sera ho preso qualcosa di veloce e ha arricchito la mia serata di gusto. Thanks!

Fabrizio Coccetti
Fabrizio Coccetti

Gentili, nonostante la confusione notevole a ora di pranzo. Piatto abbondante. Mangiabile. Comodo il posto vicino alla stazione dei treni.

S
Soufien Essalek

il cibo è buonissimo solo che i prezzi sono un po’ alti

Soufien Essalek
Soufien Essalek

il cibo è buonissimo solo che i prezzi sono un po’ alti

M
Mandina Diene

Abbiamo pranzato qui in tre, la prima cosa ad averci colpito è stata la scortesia dei camerieri, l'incoerenza, ma soprattutto il fatto che volessero avere sempre ragione, senza ascoltare ragioni. Ci siamo sentite in soggezione soprattutto nel momento dell'ordinazione quando non smettevano di fissarci in modo insistente, mentre leggevamo il menù; quando si và a mangiare fuori di certo non si pretende il confort di casa, ma ci sarebbe piaciuto ricevere un po' di accoglienza, ma soprattutto rispetto.In conclusione, l'attesa è stata minima certo, ma avremmo preferito attendere più tempo e ricevere del cibo migliore.

E
Eliano Fanfan

Posto davvero sconsigliato, cade la piadina a terra e lo mettono di lato per servirlo a chi viene dopo, tutto davanti a tutti come se niente fosse, il proprietario consapevole dice pure ai clienti di andarsi a sedere per non fare vedere ciò che fanno.. siamo tutti consapevole che nelle cucine ce il degrado, ma almeno non fatelo sotto gli occhi dei clienti.

L
Luca De Meo

Peggior panino al falafel mai mangiato, asciutto e senza salse e del tutto aperto sotto. Posto davvero orrendo e cibo immangiabile Per lo meno il panino non mi è stato fatto pagare quindi al servizi do 4 stelle

R
Roberto Estrada

Chi valuta buono e addirittura ottimo sto kebab non sa neanche cosa dice...... Sala sottostante schifosamente sporca, tavoli sporchi di grasso, per terra sembrava di essere a mangiare per strada dai residui di cibo, eravamo in 2 e abbiamo lasciato metà del cibo sul tavolo, Patatine fredde e birra calda, pane che puzza di olio vecchio e scadente. Insomma se dovete mangiare qui meglio un caffè e un cornetto. Aaah! La ciliegina sulla torta é che sono seduto sul WC con la diarrea dopo neanche 2 ore che ho mangiato....... Pessimo.

O
Olha Yarmolchuk

Di solito prendevamo il Box Kebab in questo locale. Oggi il cibo era brutto. Abbiamo ordinato due Box. Abbiamo chiesto solite cose - senza patatine fritte, poco piccante con doppio salsa di yogurt. Il personale non è esperiente. Non tutte la persone, ma maggior parte si. Hanno messo l'ingrediente sbagliate e non hanno giuste. Hanno messo tanta salsa piccante ( che abbiamo chiesto di metterla pochissima). Dovete controllare il vostro personale, perché non giusto dare a persone due ordini diversi, quando era stato uguali

Olha Yarmolchuk
Olha Yarmolchuk

Di solito prendevamo il Box Kebab in questo locale. Oggi il cibo era brutto. Abbiamo ordinato due Box. Abbiamo chiesto solite cose - senza patatine fritte, poco piccante con doppio salsa di yogurt. Il personale non è esperiente. Non tutte la persone, ma maggior parte si. Hanno messo l'ingrediente sbagliate e non hanno giuste. Hanno messo tanta salsa piccante ( che abbiamo chiesto di metterla pochissima). Dovete controllare il vostro personale, perché non giusto dare a persone due ordini diversi, quando era stato uguali

Luca De Meo
Luca De Meo

Peggior panino al falafel mai mangiato, asciutto e senza salse e del tutto aperto sotto. Posto davvero orrendo e cibo immangiabile Per lo meno il panino non mi è stato fatto pagare quindi al servizi do 4 stelle

Eliano Fanfan
Eliano Fanfan

Posto davvero sconsigliato, cade la piadina a terra e lo mettono di lato per servirlo a chi viene dopo, tutto davanti a tutti come se niente fosse, il proprietario consapevole dice pure ai clienti di andarsi a sedere per non fare vedere ciò che fanno.. siamo tutti consapevole che nelle cucine ce il degrado, ma almeno non fatelo sotto gli occhi dei clienti.

Roberto Estrada
Roberto Estrada

Chi valuta buono e addirittura ottimo sto kebab non sa neanche cosa dice...... Sala sottostante schifosamente sporca, tavoli sporchi di grasso, per terra sembrava di essere a mangiare per strada dai residui di cibo, eravamo in 2 e abbiamo lasciato metà del cibo sul tavolo, Patatine fredde e birra calda, pane che puzza di olio vecchio e scadente. Insomma se dovete mangiare qui meglio un caffè e un cornetto. Aaah! La ciliegina sulla torta é che sono seduto sul WC con la diarrea dopo neanche 2 ore che ho mangiato....... Pessimo.

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Viale Della Stazione →
📸

2 Fotos

Explore as fotos de Sultano Kebap

Sultano Kebap
Sultano Kebap
📍

Informações sobre Sultano Kebap

Como chegar

Viale della Stazione, 29/31, 25124 Brescia BS, Italy

Carregando mapa...
Sultano Kebap
Toque para direções

Destaques

Boa avaliação
4.1/5 estrelas
💬
Muitas avaliações
216 avaliações
💰
Económico
Nível de preço
👨‍🍳
fast_food
Tipo de cozinha

Serviços

🍽️ Almoço
🍾 Jantar
Café
🍰 Sobremesas
🚚 Entrega
🍴 Comer no Local

Opções de refeição

🍽️ Comer no Local
🚚 Entrega

Info Restaurante

Estado
Verificado pelo proprietário
🕐 Horario Hoy
9AM-12AM
Avaliação
4.1/5
💬 Avaliações
216
💰 Nível de preço
$
📞 Telefone
+39 388 755 1219

Comodidades

Acessível para cadeiras de rodas
🚻 Banheiro
💳 Cartões de crédito
📱 Pagamentos móveis
🏘️

O Bairro

Localização

Viale della Stazione, 29/31, 25124 Brescia BS, Italy

📍 Explorar o Bairro

Weather
24°
Clima atualizado a cada hora · Empregos e eventos atualizados diariamente
Museo Internazionale del Tappeto Antico

Italian rug and carpet museum

A 269m
Santa Maria in Silva Patrimônio

church building in Brescia, Italy

A 308m
Church of Saint Charles

church in Brescia, Italy

A 309m
Palazzo Averoldi Patrimônio

building in Brescia, Italy

A 325m
Church of the Holy Cross

church in Brescia, Italy

A 370m
Church of Saint Ursula

church in Brescia, Lombardy, Italy

A 400m
iglesia de los Santos Nazario y Celso, Brescia Patrimônio

church in Brescia, Italy

A 412m
iglesia de Santa María de los Milagros Patrimônio

edificio religioso en la ciudad de Brescia, Italia

A 472m
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Sultano Kebap e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Sultano Kebap!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Sultano Kebap

🏆 Recompensas de Sultano Kebap

💰

Desconto 10%

Em Sultano Kebap

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires