Golosita
Fast food · Viale Italia
Sobre Golosita
Golosita is a Comida Rápida and Comida Rápida restaurant in Viale Italia, Viale Italia. Rated 4.4 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
O que dizem os clientes de Golosita
Golosita' è apprezzata per la sua pasticceria di alta qualità, la varietà di prodotti dolci e salati e la gentilezza del personale. Molti clienti lodano le colazioni e le torte, mentre alcuni segnalano prezzi elevati e problemi con i pagamenti con bancomat e gli orari.
Pratos populares
Ideal para
Tip: Assolutamente da provare i saccottini al cioccolato bianco e alla nutella, oppure le focacce calde. Se hai intenzione di pagare con il bancomat, chiedi prima se c'è una maggiorazione.
Services
O que ver nas proximidades
Dados de Wikidata
Explore os arredores de Golosita
Golosita está localizado em Viale Italia, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.
Edifícios Religiosos
- church of San Giovanni Battista (A 593m) — church in La Spezia
- Q120525466 (A 609m)
- Q120525438 (A 657m)
- Q120525471 (A 721m)
- Q120525426 (A 810m)
Dados de Wikidata
Perguntas frequentes sobre Golosita
Avaliações de Golosita Viale Italia
Ottime colazioni, una pasticceria golosissima, con un sacco di scelta . La brioche arancia e cannella. . . E che dire della parte salata ? Personale simpatico e cortese
Gradevole lo spazio ben arredato simpatici al servizio gustoso il dolce e il salato...
☕Bellissimo e buonissimo il cappuccino ☕
Questa mattina passando davanti ho sentito un profumo di dolci....non ho potuto fare a meno di entrare ...comprare delle paste .Che dire OTTIME!!!Bravissimi!!!!TORNERO' SICURAMENTE
Ottimo accoglienza sorriso mi piace ...e trovo delle paste e torte eccezionali
Sempre gentili e disponibili, grande varietà tra prodotti di pasticceria e lievitati salati , oggi tartellette crema e frutti rossi: buonissime .
Ottima colazione, assolutamente da provare i saccottini al cioccolato bianco e alla nutella!! Per gli amanti del salato invece consiglio le focacce calde. Personale gentile e cordiale. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!
Ho visto questo locale crescere nel vero senso del termine e penso sia un posto piacevole dove poter fare delle buone colazioni, merende e trovare una buona focaccia!! Da non trascurare il fatto che al bancone trovi non solo le golosità, ma anche cordialità e un sorriso 😊
Super consigliato! Personale molto gentile e disponibile, per non parlare dell eccellente qualità dei prodotti. Torte ottime, prese per un evento, apprezzate da tutti gli ospiti! Top! Bravi!
Ottima pasticceria dove poter consumare un buon caffè in tutta tranquillità
Ordinato uovo al cioccolato fondente con granella di pistacchio e sorpresa personalizzata. Mai mai mai mangiato un cioccolato così buono. Pensavo di aver mangiato del cioccolato fondente buono ma quello dell'uovo ordinato è veramente al di fuori di ogni statistica. A questo punto scatta l'assaggio delle altre proposte. Complimenti. Dimenticavo...prezzo giusto per l'acquisto ☺️ (che non guasta mai)😉
Bel locale, bella vetrina con vasta scelta. Cappuccini ottimi,ma la differenza la fa la gentilezza e professionalità del personale. Complimenti
Ordino delle zeppole e la loro consegna per domenica 19... Tutto tramite wsp senza perdere tempo né subire rincari assurdi. Cortesi e disponibili. E mi dicono che le zeppole erano buonissime!
Bel locale. Prodotti di qualità e molto freschi. Ottimi dolci anche per celiaci
I cornetti diventano sempre più piccoli nelle dimensioni, ma il prezzo è lo stesso. Comodo perché ha tanta scelta anche col salato, come i prezzi.
Ci siamo recati in questo posto per la colazione consumando 2 cappuccini, un pezzo di crostata e un cornetto. Inoltre, da asporto, abbiamo comprato 3 panini farciti con bresaola, rucola e stracchino. Il tutto alla bellezza di 24,00€. Conto pressoché esagerato.
Brutta esperienza in questo locale, purtroppo, prometteva bene. Il locale tutto sommato è carino. I prezzi della piccola pasticceria e delle brioche normali non c'erano in vetrina e a nostro avviso non sono giustificati rispetto alla qualità dei prodotti. Infatti abbiamo preso: 1 caffè e una crostatina (piccola e non molto buona), 4€ 1 sfoglia al cioccolato 1,30€ 1 brioche al cioccolato (buona la crema al cioccolato) e un pezzo di focaccia con la mortadella, 6,50€ Ultima nota dolente, non ci hanno rilasciato lo scontrino...
Cordialità del personale.... Lasciamo perdere. Il classico stereotipo ligure, che ti saluta a fatica, dopo che tu hai speso i tuoi soldi nel loro locale, ringraziandoli pure. Paste carine all'impatto visivo e nulla più. Pochissimo sapore e pesanti allo stesso tempo!? Poca attenzione a ció che mettono in vetrina. Ho comprato 5 paste 3 vuote all'interno, quando dovevano essere ripiene e bruciate sotto (chiaramente le ho dovute buttare, anche perchè la roba carbonizzata, oltre ad essere amara è cancerogena) e le altre 2 immangiabili come dicevo, prive di sapore ed una mattonata allo stesso tempo. Ci puó stare che nel locale entrino delle mosche, ma se queste passeggiano dentro al banco delle paste, forse è il caso di tenere chiuso e aprire soltanto al momento di prelevare i prodotti. Lo consiglio?? No, direi proprio di no. Questa è stata la mia esperienza 🤷🏻♂️
É chiuso alle 19 quando su google dice 19:30, sveglia, transizione digitale, aggiornare gli orari sul sito se no la gente fa viaggi a caso
personale davvero scortese, alla richiesta di poter pagare con il bancomat ci è stato risposto in modo sgarbato di andare a prelevare [preciso che non avrei pagato 1€ di caffè ma minimo 20€ di paste]. sconsigliato.
Per info ai clienti: in questo locale viene applicata al cliente la maggiorazione del 5%, se pagamenti bancomat, senza previa informazione
Faça login para deixar uma avaliação
EntrarRemova anúncios e gerencie seu menu
Explore sua área
Bar Lory
Bolle in Pentola
Bar Atlantic
Ristorante Arcadia 1962
altrove
Chiosco delle Palme
Pizzeria La Virata
Burger King Italy
Bar Derby
Plaza Cafè
1 Fotos
Explore as fotos de Golosita
Informações sobre Golosita
Como chegar
Viale Italia, 356, 19126 La Spezia SP, Italy
Destaques
Serviços
Opções de refeição
Info Restaurante
Comodidades
O Bairro
Localização
Viale Italia, 356, 19126 La Spezia SP, Italy
📍 Explorar o Bairro
church in La Spezia
Jogos
🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!
Joga Find Me e troca pontos por descontos em Golosita e outros restaurantes
Ganha Pontos em Golosita!
Joga Find Me e troca recompensas aqui
Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Golosita
🏆 Recompensas de Golosita
Desconto 10%
Em Golosita
Aperitivo Grátis
Na tua próxima visita
Mesa VIP
Experiência premium
para trocar recompensas e ganhar pontos
📋 Como funcionam as recompensas?
Joga Find Me
Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa
Acumula Pontos
Os workers ganham 2x pontos por partida
Troca Recompensas
Descontos, comida grátis e experiências VIP
É seu? Reivindique GRÁTIS!
Remova anúncios e gerencie seu menu