Bar Trattoria Victoire
Bar · Viale Molise
Ofertas disponíveis
Seja flexível, poupe mais
Seja flexível, poupe mais
Sobre Bar Trattoria Victoire
Bar Trattoria Victoire is a Bar restaurant in Viale Molise, Viale Molise. Rated 3.5 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
O que dizem os clientes de Bar Trattoria Victoire
Bar Trattoria Victoire offre un'esperienza casalinga e semplice, apprezzata per i suoi prezzi competitivi e l'atmosfera accogliente. Molti clienti lodano la cotoletta alla milanese e la cucina tipica milanese. Alcuni segnalano lentezza nel servizio e pulizia migliorabile.
Pratos populares
Ideal para
Tip: Ideale per chi cerca sapori autentici e un'atmosfera familiare. Da provare le serate a tema con karaoke per divertimento garantito.
O que ver nas proximidades
Dados de Wikidata
Explore os arredores de Bar Trattoria Victoire
Bar Trattoria Victoire está localizado em Viale Molise, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.
Património Histórico
- Pia casa della Senavra (A 430m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
Edifícios Religiosos
- Q119075301 (A 460m)
- Sant’Eugenio Church (A 709m) — church in Milan, Italy
- San Pio V Church (A 749m) — church in Milan, Italy
- Beata Vergine Immacolata e Sant’Antonio Church (A 795m) — church in Milan, Italy
Outros Locais de Interesse
- Via Azzo Carbonera 21 (A 669m) — building in Milan
Dados de Wikidata
Perguntas frequentes sobre Bar Trattoria Victoire
Avaliações de Bar Trattoria Victoire Viale Molise
An experience. Truly italian.
Exelente
Good place!
I like the place
Il risotto più buono del mondo!!! Unito alla cordialità della titolare….raccomandato!!! A presto!!!
piatti cucinati dalla bravissima nada! luogo casalingo , conviviale, allegro !
Per gli amanti di Posti Sinceri! Semplice, intimo, economico, buono, tradizionale! ;)
Ottimo Bar trattoria, si mangia bene, prezzi ottimi
Bellissimo lo consiglio vivamente gentilissimi disponibili sempre con il.sorriso
Vado spesso e mi trovo sempre bene
Tutto buono
Locale tipico , staff molto accogliente... Durante le serate con karaoke il divertimento è garantito
Ci si sente a casa e si mangia bene come a casa.Brava Nadia!
Prezzi competitivi. Simpatia e semplicità ne fanno un locale da tener presente per pranzetti semplici e di ogni giorno
A pranzo è come essere a casa
Ottimo. Pasta con il sugo di mare, abbondante ma soprattutto fatta al momento; frittura idem. Dolce della casa. Rapporto qualità prezzo ottimo. Primo di pesce, secondo di pesce, dolce della casa, caffè ammazza caffè, una bottiglia di Verdicchio,mezza minerale. Prezzo onestissimo. Se ti interessa la sostanza e non la forma, è il tuo posto. Consigliatissimo!
Locale semplice e alla mano dove si può gustare la vera cucina casalinga. I gestori sono persone squisite ti fanno sentire come a casa. Consigliato a chi cerca i sapori autentici della cucina di casa.
Semplice ma efficace trattoria, piatti casalinghi fatti bene e con cura
Premetto che non abito in zona, ma spesso organizza serate a tema con karaoke e cena tipica milanese. Da provare.
ottima cotoletta alla milanese a tutte le ore e i proprietari sono persone cordialissime e simpatiche. consigliatissimo!
Ciao trovato indirizzo su google ci siamo fermati in 2 come cucina e buona anche il prezzo
Locanda semplice con piatti semplici ma buoni. Personale cortese
Osteria vecchia Milano con i proprietari di una volta, quelli con cui chiacchieri volentieri. Magari non perfetta ma piacevole
Curiosamente indovinata. Passi davanti e non ci scommeteresti. Poi entri...e sei ancora della stessa idea...a meno che tu non sia come me amante delle vecchie trattorie. Poi arriva la Locandiera.. simpaticissima, versatile..cuoca. Abbiamo mangiato bene. Spaghetti aglio e olio...da dio Fritto di pesce buono Cotoletta alla milanese...ne.. alla milanese!! Clima: familiare Prezzo: giusto Ambiente: intimo e silenzioso
Mangiare qui è come sentirsi a casa... E se volete mangiare una buona frittura di pesce è il luogo giusto!
La vera trattoria milanese. Come lo erano quelle vere non quelle stellate quelle per tutti dove con pochi soldi, rispetto alla Milano attuale, hai tutto. Cibo buono, colore umano e il buon vecchio fiaschetto di vino. Insomma per me ha il suo perchè è giusto che ce ne siano ancora ed è sempre piu difficile trovare un posto sincero. Bravi e grazie.
Ambiente anni ‘70-‘80 come da origine gestione familiare italiana cucina semplice casalinga e buona. Menù fisso a pranzo 8,50€ + acqua 1€ molto buona la cotoletta
Il primo vantaggio è che in una serata in cui sembrava impossibile trovare una tavolo, qui sono entrato e c’era tutto il ristorante a disposizione. Pochi piatti, tutti di carne e tradizionalmente nordici: brasato, cotoletta. Servizio veloce, prezzo basso e cibo nella media, forse un po’ sotto. Vino sfuso pessimo. Ma dopotutto un posto giusto senza nessuna pretesa al giusto costo. In questa zona se cerchi un’alternativa ad un kebab in piedi, questo è perfetto.
Una cucina casalinga di ottima qualità atmosfera familiare prezzi onesti Abbiamo cenato in 22 con il mio gruppo di Facebook LA COMPAGNIA DEGLI AMICI hanno espresso tutti soddisfazione è voglia di tornare
👇
Ottima la cucina. Cameriere burbero ma simpatico. Potrebbe risparmiarsi discorsi e saluti fascisti però.
Il classico bar vecchia Milano. Si mangia piatti semplici a prezzi modici.
Trattoria vecchio stile, buoni piatti a buoni prezzi, familiare.
Dai ci sta
Posto senza troppe pretese, il cibo è buono e preparato bene, la presentazione un po' meno, proprietari simpatici, manca un po' di pulizia nel locale
Le tovaglie sporche non sono un bel biglietto da visita.
Non adatto per pranzi di lavoro, tempi d'attesa lunghissimi, cibo fatto in modo frettoloso. Menù da 9,50 senza il bere e il caffè. Locale piccolo con pochi posti a sedere, gli odori della cucina invadono la sala
Doverosa valutazione per ciò che questo locale vuole comunicare e non in funzione di ciò che ci vuole imporre la moda... Gestori estremamente gentili ed affabili cucina estremamente alla buona in vero bar-trattoria tradizionale anni 60/70 mangi qualcosa e ti rilassi. Ideale per gruppi che vogliono trascorrere una serata superinformale ed eventualmente divertirsi col karaoke......insomma: "Fai serata"
I coprimacchia sui tavoli almeno una volta l'anno bisognerebbe cambiarli. Mamma miaaaaaaa.
Pessimo, sporco, camerire scorbutico. Locale che andrebbe chiuso. Non andateci
Terribile e sporco
Peccato... Ma delusione totale...
Molto sporco!
Bel bar trattoria in stile anni ‘80. Voto da 1 a 10: 8 per il locale. Esteticamente a me piace molto. Semplice. 7 per il cibo: pasta all’arrabbiata quasi decente. Nel sugo ho trovato dei grossi pezzetti di aglio. Di secondo ho avuto un inaspettata sorpresa. La cotoletta era buona. Gradevoli anche le patate di contorno. 2 per il servizio. Peccato per l’igiene… c’era un meticcio di Pinscher che si aggirava tra la sala e la cucina. Tra l’altro il cagnolino presentava una vistosa cicatrice che mostrava la carne viva. Tovaglia sporca. Pavimento sporco. Ho avuto il sospetto che le tazzine del caffè venissero sciacquate e non lavate. Finito il primo ho aspettato 10 minuti (e il locale era vuoto…), ho dovuto chiedere al cameriere dalle unghie lunghe e sporchissime cosa avesse di secondo. Il mio bicchiere era sporco e scheggiato. Dulcis in fundo… arrivo alla cassa per pagare, saluto il giovane barista dicendogli “buongiorno”, la sua risposta al mio saluto è stata “menù e acqua? 10€”. Pezzo di… maleducato. Se non altro la cuoca è stata molto gentile. 10 per il conto. Rapporto qualità prezzo fantastico. Solo la cotoletta valeva la cifra. Tornerò? MAI PIÙ
Cibo buono ma se avete poco tempo per magiare non sono veloci. Purtroppo i camerieri sono troppo sbadati e dimenticano le cose
Faça login para deixar uma avaliação
EntrarRemova anúncios e gerencie seu menu
Explore sua área
Galeria
Nenhuma foto disponível
As fotos aparecerão aqui quando sincronizadas do Google Places
Informações sobre Bar Trattoria Victoire
Como chegar
Viale Molise, 61, 20137 Milano MI, Italy
Destaques
Serviços
Opções de refeição
Info Restaurante
Comodidades
O Bairro
Localização
Viale Molise, 61, 20137 Milano MI, Italy
📍 Explorar o Bairro
building in Milan, Italy
building in Milan
church in Milan, Italy
church in Milan, Italy
church in Milan, Italy
Jogos
🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!
Joga Find Me e troca pontos por descontos em Bar Trattoria Victoire e outros restaurantes
Ganha Pontos em Bar Trattoria Victoire!
Joga Find Me e troca recompensas aqui
Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Bar Trattoria Victoire
🏆 Recompensas de Bar Trattoria Victoire
Desconto 10%
Em Bar Trattoria Victoire
Aperitivo Grátis
Na tua próxima visita
Mesa VIP
Experiência premium
para trocar recompensas e ganhar pontos
📋 Como funcionam as recompensas?
Joga Find Me
Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa
Acumula Pontos
Os workers ganham 2x pontos por partida
Troca Recompensas
Descontos, comida grátis e experiências VIP
É seu? Reivindique GRÁTIS!
Remova anúncios e gerencie seu menu