Hosteria "La Carbonara"
Italian · Agrate Brianza
Horari de Hosteria "La Carbonara"
Sobre Hosteria "La Carbonara"
Situata ad Agrate Brianza, l'Hosteria "La Carbonara" è un locale accogliente che sorprende per la sua atmosfera intima e la sua cucina autentica. Apprezzata per la sua Carbonara, preparata secondo la tradizione romana, offre anche altre specialità come Tomahawk e Pluma. L'ambiente, seppur in una zon...
Situata ad Agrate Brianza, l'Hosteria "La Carbonara" è un locale accogliente che sorprende per la sua atmosfera intima e la sua cucina autentica. Apprezzata per la sua Carbonara, preparata secondo la tradizione romana, offre anche altre specialità come Tomahawk e Pluma. L'ambiente, seppur in una zona inaspettata, è caldo e invitante, con un servizio attento e disponibile, pronto a guidare i clienti attraverso un menù ricco di sapori italiani. Molti clienti apprezzano la selezione di vini e consigliano di provare il panettone fatto in casa. Data la sua popolarità, è consigliabile prenotare.
Què diuen els clients de Hosteria "La Carbonara"
L'Hosteria "La Carbonara" è apprezzata per la sua autentica cucina romana, in particolare la carbonara, considerata da molti la migliore. L'atmosfera è accogliente e il personale è gentile e disponibile. La posizione defilata è compensata dall'alta qualità del cibo e dai prezzi ragionevoli.
Plats populars
Tip: È consigliabile prenotare in anticipo, soprattutto se si desidera un tavolo all'interno. Da provare assolutamente la carbonara e gli antipasti.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Hosteria "La Carbonara"
Opinions de Hosteria "La Carbonara" Agrate Brianza
Siamo stati in questo ristorante varie volte ed è sempre una certezza. Tartare spettacolare, cacio e pepe da sogno e ottima carta dei vini. Servizio perfetto. Per una serata da non dimenticare consiglio il tavolino singolo vicino alla cassa… Grazie di tutto ❤️
Cena in famiglia. Ambiente molto accogliente, tavoli comodi e spaziosi. Servizio ottimo. Personale molto gentile. Cibo squisito e di ottima qualità. Porzioni molto abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se non ci siete ancora stati dovete andarci. Pasta alla carbonara spaziale. Buon appetito
Devo dire una piacevolissima scoperta nonostante l’ubicazione non facilissima. Servizio gentile e gradevole. Abbiamo preso un tagliere con salumi e formaggi e gnocco fritto molto buoni e poi arriva il pezzo forte la Carbonara, cremosa, abbondante, e il guanciale croccante al punto giusto. Una delizia per il palato!! Anche la Cacio e Pepe, fantastica! Un piatto abbondante e ricco di cacio. Tagliata di Chianina tenerissima e saporita!! Invece Tiramisù e Pizzarella alla nutella spaziali!! Prezzi nella media, d'altronde la qualità si paga. Ci torneremo sicuramente.
Ambiente molto caratteristico, arredo da osteria di medio alta classe ( non trattoria da camionista) con gioco di luci soft, adatto anche per cene romantiche. Servizio impeccabile, molto gentili e veloci. Il cibo: ho mangiato il tris di pizzette fritte con 3 salse (cacio pepe, carbonara e amatriciana) e la carbonara. Le pizzette sono super, la carbonara è un esplosione di gusto e sapori appena fai la prima forchettata. L'unica pecca se vogliamo trovare qualcosa, era la poca scelta nel menù. Il conto a mio avviso è normale, anche se potrebbe sembrare tanto ad occhi inesperti ma avendo girato parecchi ristoranti/osterie romane,i prezzi sono molto similari. In conclusione lo consiglio a chiunque legga questa mia recensione.
Meriterebbe un 6 stelle su 5 talmente è buono! Ambiente rilassante e accogliente, servizio molto attento ai minimi dettagli, personale molto efficiente. Ci è capito di essere serviti da diverse persone nelle volte in cui siamo venuti, e tutti ci hanno trasmesso professionalità. Per ultimo ma non per importanza la bontà del cibo. Ormai siamo di casa, e non abbiamo mai trovato un difetto a questo posto, tanto che ad ogni evento/compleanno ci affidiamo a loro, perché sei sicuro che piacerà a tutti la loro cucina. Conclusioni, è il mio ristorante preferito se non si fosse capito.
Posticino molto carino e ben arredato, Personale sorridente disponibile e cordiale, un po' tutto di fretta ma era una pausa pranzo e soprattutto il locale era sold-out. Servizio un po' lento, però devo dire che l'attesa di è sdebitata con una carbonara di ottima fattura. I secondi non erano da meno, il filetto su crema di carbonara e porcini era di alto livello. Il rapporto qualità prezzo è onesto, un po' sopra la media ma anche il ristorante stesso lo è per una pausa pranzo. Consigliatissimo
Il mio posto di fiducia quando ho voglia di mangiare una bella carbonara. Porzioni abbondanti, buona carta dei vini. Torno sempre molto volentieri.
Cucina romana fatta alla grande, tanta scelta e buoni i sapori. Carta dei vini molto fornita e adatta a tutte le tasche. Personale molto cortese e professionale. Unico neo i tavoli molto vicini uno all'altro. Ci tornerò e mi sento di consigliarlo.
It worth the stop if you are heading to Milan!!
It's in the name Visit and do try the carbonara with a nice glass of wine Fabulous food, fantastic service and a cosy atmosphere Excellent vine selection
Amazing food. Tried the carbonara and the tomahawk. Highly recommend
Very nice place in line with what you expect from an Osteria. Very good quality for price
Very nice and very good prices Staff was amazing! And spoke good English. Little hidden gem 💎 I recommend that you book in advance so you dont have to sit outside
Best carbonara I’ve ever had. No frills honest local restaurant. Antipasti were stupendous. Spectacular “metro” of salumi was devoured.
This little gem is located at the edge of an industrial area but do not let that fool you - absolutely amazing taste and coziness awaits inside. I do not believe that any of the food options here are bad, but I can heartily recommend the cutting board (go for the full meter if you are 3+) and of course the Carbonara, which is absolutely sublime. I have travelled to Italy many, many times and this Carbonara easily ranks in the top 3 I have ever had. There is an extensive wine list as well as of course Casa Rosso (or Blanco) - and I can recommend the New York Cheesecake for desert (if you have room). The staff are friendly and professional - you will feel welcome and serviced here. Also, very reasonable prices 👍
Amazing place to eat in Brugherio, Milano. Good selection of wine and friendly staff!
Here with my family, to taste some dishes typical of Rome….near Milan! Usually this does not work, and dishes are different from what you would get where they have been created. So it has been a gre…
This little gem is located at the edge of an industrial area but do not let that fool you - absolutely amazing taste and coziness awaits inside. I do not believe that any of the food options here …
Buon pranzo, buon servizio. Menù un po limitato e molto caratterizzato (ma se non vuoi mangiare romano vai da un’altra parte…). Sapori decisi come da tradizione, fritti con crosta un po alta e poca “ciccia”, però nel complesso può essere una buona soluzione. Mi riservo di provare il menù lavoro.
Bel posticino che offre principalmente come piatto forte la carbonara. La carbonara dei mondiali visibilmente non erano 180g come descritto nel menù, in particolare vi era una quantità di guanciale relativamente bassa. Il prezzo per quel singolo piatto è eccessivo , comunque resta un buon piatto. Abbiamo consumato anche un’ amatriciana fuori menù e una cotoletta, veramente gigante con abbondante contorno di patate. Tutto ottimo. Servizio veloce, prezzi sopra la media rispetto ad altre osterie
Tutto molto buono!!! Cucina tipica romana, carbonara eccellente antipasti sfiziosi in particolar modo i carciofi con la crema di pecorino e tartufo.... Prezzi a mio avviso leggermente sopra la media migliorabile quindi conto e servizio quest'ultimo poco presente...
Pausa pranzo coi colleghi, devo dire una piacevolissima scoperta nonostante l’ubicazione non felicissima. Servizio gentile e gradevole. Abbiamo preso un tagliere con salumi e formaggi molto buoni e poi arriva il pezzo forte:una carbonara alla nduja e al jack daniels spettacolare! Porzione abbondante e libidine goduriosa. Una delizia per il palato!! Se passate da quelle parti non perdetevi questa fantastica carbonara!
Nell' atmosfera, cordialità, cibo di ottima qualità ! Lo consiglio
Locale carino, cibo molto buono soprattutto la carbonara un po meno le polpette della nonna. Tutto sommato locale in cui tornerei. Buono ma un po caro
Piatti buone: ho assaggiato carbonara e cacio e pepe trovandoli ottimi. Buoni i suppli e i filetti di baccalà di antipasto. Il mio piatto di agnello a scottadito buono, ma i carciofi di accompagnamento sebbene ben cucinati avevano molte foglie dure. Sono un po' critico sui dessert che non ho trovato all'altezza. Se avrò l'occasione comunque ci tornerò!
Good, fresh pasta and good wine. Nice service. Location was okay.
Not exactly cheap, but very good quality and very nice staff! The location is not great but the restaurant itself is very nice, stylish and clean!
Not exactly cheap, but very good quality and very nice staff! The location is not great but the restaurant itself is very nice, stylish and clean!
Not exactly cheap, but very good quality and very nice staff! The location is not great but the restaurant itself is very nice, stylish and clean!
Not exactly cheap, but very good quality and very nice staff! The location is not great but the restaurant itself is very nice, stylish and clean!
Lovely restaurant found by chance. Looks small from the outside but goes back a long way and opens out to a level place to eat. No menus so you scan to look at the menu but this translates to english…
We were searching for a good pasta and luckily we did find it. We had a great carbonara and some barolo, but to be 100% honest what did shine was the cheesecake. It was not even close to a normal c…
We were searching for a good pasta and luckily we did find it. We had a great carbonara and some barolo, but to be 100% honest what did shine was the cheesecake. It was not even close to a normal …
Venuto per assaggiare la famosa carbonara non mi ha deluso...ma neanche mi ha fatto gridare al miracolo (devo dire che per ora é una delle più buone mangiate fuori casa) Era buona e cremosa, e un attenzione particolare l'aveva il guanciale buoni e croccante. Gli darei un 7.5/8 su 10. Mi ha deluso invece la cacio & Pepe, non era assolutamente niente di che, non aveva un sapore ben preciso, mancava qualcosa. Le porzioni sono comunque abbondanti. Spaziali invece le 3 pizzette fritte con le tre cremine... Assolutamente da provare. Il locale in se é carino e sempre pieno...fanno due turni! ----------------------Aggiornamento 21/07/25 Sono tornato dopo 3 anni, riconfermo le 3 stelle. Carbonara (14€) buona, invece non trovo giustificata la spesa di 11€ in più per la Carbonara mondiale, in quanto provate entrambe e praticamente indistinguibili l'una dall'altra (tranne per la presentazione ). Sempre ottime le 3 pizzette, anche se mangiate da sole + pasta e dolce sei bello pieno! Buone le birre
Ambiente carino, cibo mediamente buono, la pasta l'abbiamo trovata un po' troppo al dente. Il servizio non è stato all'altezza la ragazza si è dimenticata qualsiasi cosa... Prezzi un pochino troppo alti.
Cozy place with well defined food style. Carbonara in different styles. Food is good quality. Staff is quite professional.
Quite busy in the area. Reservation is recommended for dinner. Their Carbonara was a little too salty for me, but I'm not sure if it was as usual or not. Everything was nice other than that.
In 8 abbiamo ordinato antipasti e un primo. Arrivano tutti tranne la mia carbonara, dove alla fine dopo 30minuti di attesa mi arriva con la pasta praticamente cruda.il guanciale ben croccante, ma uovo e pecorino erano poco equilibrati, il sapore del formaggio era molto dominante, troppo. Le note positive sono il vino e il caffè. Poteva fare finta di scusarsi offrendo un amaro come in quasi tutti i ristoranti ( che lo offrono di default) onestamente non credo di tornarci. Peccato dato che la cucina romana è molto gradita. Anche il parcheggio è un problema.
C'ero stata qualche volta tantissimi anni fa, quando era un ristorante ricavato da una cascina dove si gustavano piatti della cucina nostrana molto buoni, in un ambiente accogliente e rilassante. Avevo letto la presentazione che i proprietari hanno fatto sul sito della loro Hostaria, non mi aspettavo quindi di ritrovare lo stesso ambiente, ma neanche questo stravolgimento... Il locale, forzato ad assumere l'aspetto di un'osteria romana, scade in una brutta copia di ciò che dovrebbero essere le caratteristiche della stessa, perdendone la genuinità. Oltre a questo, che è espressione di un non apprezzamento personale, anche il cibo non è particolarmente buono. I supplì al telefono sono delle polpette di riso di piccole dimensioni, con pochissima mozzarella all'interno, che non possono essere chiamate "al telefono", in quanto l'esigua quantità di mozzarella non permette di filare come il filo del telefono (da qui il nome). La carbonare è abbastanza buona, ma troppo tropo saporita, forse dovrebbero diminuire il sale nell'acqua di cottura della pasta, visto che usano un pecorino molto salato. I prezzi non sono molto alti, ma proporzionati alla qualità dei piatti, lo diventano. Aggiungo che l'ambiente è molto rumoroso
Personale maleducato, la ragazza che risponde male quando gli viene chiesto qualcosa al tavolo, a detta di tutti i commensali, ed in più occasioni. Non di certo quel che ci si aspetta quando si vanno a spendere i propri soldi per mangiare qualcosa in compagnia. Il ragazzo alla cassa meno ma anche lui non di certo amichevole. Se è una giornata no, state a casa che vi passa!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
La Piadineria
Pizzeria d'asporto "Pizza Pazza"
Bar Gramsci
Bar-Trattoria "Anna e Andrea"
a me mi
Yami Sushi
Bar-Albergo-Ristorante "Da Baffo"
Capriccio
Sister Bar Jesi
il portico ristorante pizzeria
44 Fotos
Explora les fotos de Hosteria "La Carbonara"
Informació sobre Hosteria "La Carbonara"
Com arribar
Via Offelera, Agrate Brianza, 20864
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Offelera, Agrate Brianza, 20864
No Hi Ha Informació Local Disponible
Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.
church in Agrate Brianza
What people say about Hosteria "La Carbonara"
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Hosteria "La Carbonara" i altres restaurants
Guanya Punts a Hosteria "La Carbonara"!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Hosteria "La Carbonara"
🏆 Recompenses de Hosteria "La Carbonara"
Descompte 10%
A Hosteria "La Carbonara"
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú