Menú
Zen Ake Bono
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Alessandria

Zen Ake Bono

★★★★ 4.1 · 3263 reseñas

Zen Ake Bono vi accoglie ad Alessandria con un'atmosfera unica che evoca il cuore del Texas. Il nostro ristorante offre un'esperienza piacevole, con un ambiente curato e un servizio attento alle esigenze dei clienti. Siamo aperti tutti i giorni per pranzo e cena, pronti a delizia...

Zen Ake Bono

Chinese · Alessandria

4.1 · 3,263 ressenyes Google
www.oldwildwest.it

Sobre Zen Ake Bono

Zen Ake Bono vi accoglie ad Alessandria con un'atmosfera unica che evoca il cuore del Texas. Il nostro ristorante offre un'esperienza piacevole, con un ambiente curato e un servizio attento alle esigenze dei clienti. Siamo aperti tutti i giorni per pranzo e cena, pronti a deliziarvi con i nostri pia...

Zen Ake Bono vi accoglie ad Alessandria con un'atmosfera unica che evoca il cuore del Texas. Il nostro ristorante offre un'esperienza piacevole, con un ambiente curato e un servizio attento alle esigenze dei clienti. Siamo aperti tutti i giorni per pranzo e cena, pronti a deliziarvi con i nostri piatti gustosi, tra cui spiccano le costine e le alette, considerate da molti imperdibili. Ci impegniamo a offrire cibo di qualità e un'accoglienza calorosa, creando un'esperienza memorabile per ogni ospite. Un luogo ideale per gustare sapori autentici in un contesto affascinante.

Què diuen els clients de Zen Ake Bono

Zen Ake Bono offre un'esperienza a tema western apprezzata per l'atmosfera e il cibo gustoso, in particolare ribs e wings. Alcuni clienti segnalano prezzi un po' alti e attese lunghe, ma il servizio è generalmente efficiente e cordiale.

Plats populars

ribs wings hamburgers nachos beef burger

Ideal per a

Famílies Grups Informal

Tip: Consigliabile prenotare, dato che il locale è spesso affollato. Se preferisci la carne ben cotta, specifica chiaramente la cottura desiderata per evitare sorprese.

Què veure a prop

Q120492269
A 236m

Q120492269

iglesia

Veure detalls
Church of Saint Pius V
A 940m

Church of Saint Pius V

iglesia

Veure detalls
Q120492270
A 951m

Q120492270

iglesia

Veure detalls
Q120492273
A 989m

Q120492273

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Zen Ake Bono

Zen Ake Bono es troba a Alessandria, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Edificis Religiosos

  • Q120492269 (A 236m)
  • Church of Saint Pius V (A 940m) — church in Alessandria
  • Q120492270 (A 951m)
  • Q120492273 (A 989m)

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Zen Ake Bono

Zen Ake Bono es troba a Via Marengo, 162/B, 15121 Alessandria AL, Italy, Alessandria.
A prop de Zen Ake Bono es troben llocs d'interès com Q120492269, Church of Saint Pius V, Q120492270, Q120492273.
Zen Ake Bono ofereix cuina chinese.
Zen Ake Bono té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a Zen Ake Bono segons les opinions dels clients són: ribs, wings, hamburgers, nachos, beef burger.
Zen Ake Bono és ideal per a famílies, grups, informal.
Zen Ake Bono offre un'esperienza a tema western apprezzata per l'atmosfera e il cibo gustoso, in particolare ribs e wings. Alcuni clienti segnalano prezzi un po' alti e attese lunghe, ma il servizio è generalmente efficiente e cordiale.
Consigliabile prenotare, dato che il locale è spesso affollato. Se preferisci la carne ben cotta, specifica chiaramente la cottura desiderata per evitare sorprese.
3,263
Ressenyes
Dónde comer tarde en Alessandria: abiertos después de las 23h
Web Story

Dónde comer tarde en Alessandria: abiertos después...

Opinions de Zen Ake Bono Alessandria

4.1
3,260
5★
46%
4★
30%
3★
14%
2★
5%
1★
5%
Ressenyes (40)
G
Greta Zuccotti

bellissimo posto per passare una serata con gli amici, consigliato anche per le coppie e le famiglie. cibo buonissimo, il rapporto qualità-prezzo è ottimo. nessuna attesa e personale super disponibile ed educato.

M
Massimo L

Ottima Esperienza Locoation curata Servizio Gentile e velice Format proposto di Qualità. Consigliato

M
Maurizio Lagorio

Carne molto buona…buon servizio👍🏻

C
Christian Di Benedetto

Sempre un ottimo posto per passare una bella serata con la famiglia o tra amici. Ora è possibile prenotare anche con TheFork.

G
Greta Francalanza

! Ambiente accogliente e curato in perfetto stile western. Il personale è stato gentile, sorridente e molto attento al servizio. I panini sono davvero ottimi: carne di qualità, ben cotta e saporita con abbinamenti sfiziosi. Anche le patatine croccanti e le salse fanno la differenza! Buona scelta nel menù, con proposte per tutti i gusti. Ottimo rapporto qualità-prezzo.Lo consiglio a chi vuole mangiare un ottimo hamburger in un locale carino e informale!

G
Giancarlo Montaldi

Molto cortesi ci hanno trovato il posto e serviti nonostante non avessimo prenotato. Camerieri molto gentili educati locale molto pulito ottimo cibo

M
Michela arrigotti

Rapposto qualità/prezzo giusta! Carne ottima è hamburger strepitosi! Non posso non citare la salsa OWW che é superlativa!

G
Givi Nando

Sono stata con la mia famiglia era tutto buono puoi il servizio molto veloce, non abbiamo prontato perché era la mia prima volta che andvo e non sapevo come funzionase però C'era un signore che era molto gentile e ci a fatto sedere era domenica sera era pieno però bello e di più lo staff gentilissimo puoi abbiamo chiesto perché abbiamo preso un piatto grande per due persone che era buono però o chiesto che mi toglievano delle cose e non mi avevano tolte perché non si poteva pero comunque e vento il signore forse era il responsabile era gentilissimo e venuto e ci a fatto anche un sconto guarda veramente mi sono trovata benissimo con la mia famiglia e ci andrò ancora perché vale andarci perché i piatti erano buonissimi soprattutto il staff gentilissimo grazie 🥰

Veronica Azzi
Veronica Azzi

We arrived later in the day and they were super nice even though they were almost closing for lunch so we are grateful.

DIDI
DIDI

Was a pleasant surprise. Food is good, service efficient and the place just beautiful.

Nalinda Guruge
Nalinda Guruge

Great experience place. Reasonable price and tasty food

Shiri Keinan
Shiri Keinan

excellent food ,the ribs and wing are devine!!

Pablo Javier Lucero
Pablo Javier Lucero

Beautiful place. Made me feel like in Texas, it was really nice.

Ieam Noon
Ieam Noon

Food and Servers are awesome

Jovan Brkic
Jovan Brkic

Very good cowboy food

Allthings Eunice
Allthings Eunice

Nice place, nice food and above all, good costumer care. Only a bit expensive.

Giovanni Marturano
Giovanni Marturano

Old Wild West locale ristorante di una catena americana edificio caratteristico che ricorda la tematica western consigliabile prenotare location ricercata e quindi spesso affollata nonostante cio' il personale è in grado di gestire l'affluenza maggiore ambienti stile western old america ampi e puliti toilette pulite parcheggio esterno ma possibilità di parcheggiare in via Don Giuseppe Giovine e lungo via Marengo. ideale anche per gruppi o feste piatti stile american western molto abbondanti e di qualità qualità del personale di servizio prezzi livello 2 (medio) consigliato old wild West local restaurant of an American chain characteristic building that recalls the western theme it is advisable to book location is sought after and therefore often crowded despite what the staff is able to handle the greater attendance Wide and clean western american style environments the toilet is clean external parking but possibility to park in via Don Giuseppe Giovine and along via Marengo. ideal for groups or parties as well american western style dishes very abundant and of quality quality of service staff level 2 prices (average) recommended restaurant local d'une chaîne américaine bâtiment caractéristique qui rappelle le thème occidental il est conseillé de réserver l'emplacement est recherché et donc souvent bondé malgré ce que le personnel est capable de gérer la plus grande participation Environnements larges et propres de style occidental américain les toilettes sont propres parking extérieur mais possibilité de se garer via Don Giuseppe Giovine et le long de via Marengo. idéal pour les groupes ou les fêtes plats américains de style occidental très abondants et de qualité qualité du personnel de service niveau 2 prix (moyenne) informé lokales Restaurant einer amerikanischen Kette charakteristisches Gebäude, das an das westliche Thema erinnert es ist ratsam zu buchen der Standort ist begehrt und daher oft überfüllt, obwohl das Personal die größeren Besucherzahlen bewältigen kann Weite und saubere westamerikanische Umgebungen Die Toilette ist sauber Externer Parkplatz, aber Möglichkeit über Don Giuseppe Giovine und via Marengo zu parken. ideal auch für Gruppen oder Partys amerikanische westliche Art Teller sehr reichlich und von der Qualität Qualität des Servicepersonals Stufe 2 Preise (Durchschnitt) empfohlen

M
Matteo Semino

Catena di locali molto caratteristica, arredati in vero stile far west. Servizio cordiale, veloce e molto professionale. Piatti buoni, di media qualità. Ampia scelta nel menu, ma sempre uguale da anni, eccetto alcuni panini. Rapporto qualità prezzo giusto. Sicuramente ci ritornerò.

A
Alessandro Balboni

Ristorante della catena OWW: questo implica che a priori senza nemmeno entrare so cosa mi aspetterà. Questo ristorante si allinea quindi a tutti gli altri della catena: arredamenti western, musica country in sottofondo, il classico menù OWW (che adoro). Per quanto scritto prima quindi dovrei dare tre pallini su cinque: essenzialmente l'esperienza in questo locale è in media con l'esperienza di qualsiasi altro locale OWW. In realtà do quattro su cinque per quattro motivi (uno per pallino): 1) Questo locale specifico ha un ampio parcheggio e si trova vicino all'autostrada. Ho apprezzato molto la posizione arrivando da un viaggio non proprio breve. C'è la possibilità di pranzare sia all'interno del locale che all'esterno. Visto il caldo torrido estivo abbiamo optato per pranzare all'interno beneficiando della climatizzazione. 2) Ho apprezzato anche la musica in sottofondo calibrata bene: era possibile ascoltarla in sottofondo ma senza che la stessa risultasse invasiva, permettendo quindi di chiacchierare comodamente con i commensali. 3) Lo staff è davvero squisito: gentile, professionale mai invasivo ma sempre molto attento ad essere presente per qualsiasi necessità. Mi ha colpito particolarmente una cameriera che prima di chiedere il classico "posso portarvi altro?" Si è premurata scusandosi per l'intromissione (che poi intromissione non era, ma ho apprezzato la gentilezza con cui si è approcciata, davvero molto professionale, complimenti). 4) Last but not least la carne è davvero buona rispetto ad altri OWW che ho visitato ho apprezzato il particolar modo il Cherokee che all'OWW di Alessandria è davvero spaziale. Buono anche negli altri ristoranti OWW che ho visitato ma ad Alessandria ha davvero uno sprint in più. Complimenti a tutto lo staff.

D
Didi B

Un posto bello e rilassante,un fast food ma anche ristorante,non solo le classiche cose del fast food ma anche piatti più elaborati.ci siamo trovati benissimo.i prezzi medio alti.

F
Flavio Castagnotto

Locale stile western americano, molto grande e strutturato bene con molti dettagli. È presente anche una zona per far giocare i bambini. Il menù presenta un ampia scelta di ogni tipo, i prezzi sono abbastanza alti. Il personale è gentile e disponibile anche se potrebbe migliorare. Nel complesso si mangia bene e l'ambiente è molto bello.

d
die ruk

Le onion ring con la salsa barbeque sono fantastiche. Comunque il posto è molto accogliente ed rilassato, ottimo per una cena con amici in allegria. Mi sono sempre trovato bene. Lo consiglio assolutamente.

zafar iqbal
zafar iqbal

Good staff better service and delicious food

Mark Hayes
Mark Hayes

Great that they were open all over Xmas, although you have to feel for the colleagues working on those days.

Dr. Nadji
Dr. Nadji

Fantastic bbq....great service, only make sure if you like a medium well done you ask them not to throw in thick chunks of steak....they were so bloody uncooked, we could not eat.... will be back for sure.

Charles Wilkos
Charles Wilkos

Well made hamburgers, very good fries but limited amount of ketchup provided when asked for. Other dishes tried were very good but nachos were lacking. Loved atmosphere, felt like USA, except no salt at the table. You can pickup free bucket(s) of peanuts to shell at the table on way in.

E
Ermes Gatti

Si trova in un punto comodo anche per chi è di passaggio. Parcheggio davanti. Il locale è allineato alla catena OWW in stile western, ampio, molto bello e caratteristico nei suoi particolari. C'è anche una zona giochi defilata per i bambini. Le ragazze che servono e il personale al banco sono molto cordiali e gentili. Il menù è ampio e soddisfacente. Purtroppo la grigliata mista che abbiamo preso è arrivata a temperatura praticamente ambiente, considerando i prezzi (a parer mio non sempre giustificati) avremmo preferito una maggiore attenzione. Ci riproveremo. (Se può esservi utile e se avete due cellulari ho messo la foto del pass code digitale del menù).

V
Valentina Privitera

L'ambiente e il cibo andavano bene ma il vizio veramente pessimo molto lenti e al momento del pagamento un quarto d'ora per pagare non è normale.

Andy Barnes
Andy Barnes

Average bar grill food.

Emma Richardson
Emma Richardson

Okay food, had better. had a long wait time before being served. Two ordered beef burger and steak came out in like 5 minutes and two orders of chicken had to wait like 20 minutes for food and watch the other two eat because theirs would of gone stone cold. Wouldn’t go out of my way to eat here again.

Andy B
Andy B

The staff messed my order but promptly took care of it by remaking it. The decor is tacky and it feels you're in a themed park. It attracts families with kids.

P A
P A

Nice and clean. Huge selection of meals. Friendly staff.

D
Diego Zaio

Allora, sul cibo può andare, un po' precostruito ma si sa... Sul servizio anche, ragazzi giovani ma attenti... È l' ambiente che è un disastro: ma come si fa a mangiare con orde di trenta bambini che ti corrono gridando vicino (mentre i genitori se ne stanno beati a mangiare al loro tavolo) ??? Io non voglio fare il bacchettone, ma così è proprio impossibile...

E
Elisa Di Vincenzo

Siamo stati in questo locale per la cena di fine anno della scuola di mio figlio. Tre ore di attesa per mangiare . Inizialmente prendono gli ordini dei bambini e solo il bere degli adulti…. Vengono a prendere l’ordine e si fermano a metà tavolata di due tavoli . Problema al palmare e ok… capisco… controlliamo l ordine …. Arrivano con calma e a 15 minuti di distanza i piatti … ma il mio non si vede … il mio ordine non è stato segnato. Lo faccio presente e chiedo gentilmente di non aspettare altre tre ore per un panino il quale arriva dopo 15 minuti… ho aspettato tre ore per avere un hamburger bruciato all esterno e crudo all’interno e con una sottiletta ancora intatta che non è stata sciolta . Non tornerò mai più e sinceramente non lo consiglio. Metto una stella perché di meno non è possibile

D
Daniele Panico

Incredibilmente disorganizzati... Prenotato per 50 persone e Solo 2 ragazzi (fantastici) per servire tutti. Entrati alle 19.30 iniziamo a mangiare alle 21.40. prima volta che entro. Paninetti spacciati per hamburger ( il cheddar che é una sottiletta..guarda foto) ma la cosa più assurda é che abbiamo mangiato a scaglioni. Mi a moglie ha mangiato più di mezz ora dopo di me e mio figlio, che ha mangiato un ora prima di me, ovviamente voleva andare via. Una situazione scappata di mano direi... Per non dire un organizzazione da scappati di casa. Incredibili.

S
Silvia Gaia

Mi dispiace dirlo sono venuta altre volte ed era tutto accettabile... ieri sera un disastro... hamburger nero brucisto.. pancetta carbonizzata durissima sotto i denti da farsi male... bicchiere con alone di labbra... piatti dati per la torta completamente unti e sporchi e girandoli grondavano unto rosso di sugo... chiesti nuovi... portati altri piatti unticci... tavolo che traballava nonostante cercavamo di mettere spessori... per cortesia piu' attenzione

M
Miriana Frassoni

Una stella al servizio perché purtroppo non si può mettere zero. Arriviamo in due e ordiniamo naturalmente insieme: il mio panino senza insalata arriva rigorosamente con insalata che ovviamente tolgo da sola perché tanto è così che avrebbero fatto in cucina. Il panino di mio marito arriva dopo la bellezza di 40 minuti. E niente... eravamo venuti per cenare insieme, ma abbiamo mangiato "a rate" ed adeguandoci. Un vero peccato, perché l'accoglienza era stata impeccabile. Andrebbe decisamente rivista l'organizzazione in cucina.

Nissrine Idoujaa
Nissrine Idoujaa

The experience was not how i expected also the food the have limited selection

magda 1232
magda 1232

The quality isn’t worth the money, the food at McDonald is much better than here so don’t waste your money.

Katarzyna Wieczorek
Katarzyna Wieczorek

I received dirty, used glass with traces of lipstick

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Alessandria →
📸

19 Fotos

Explora les fotos de Zen Ake Bono

Zen Ake Bono
Zen Ake Bono
Zen Ake Bono
Zen Ake Bono
Zen Ake Bono
+14 Més
📍

Informació sobre Zen Ake Bono

Com arribar

Via Marengo, 162/B, 15121 Alessandria AL, Italy

Carregant mapa...
Zen Ake Bono
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.1/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
3263 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
chinese
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.1/5
💬 Ressenyes
3,263
💰 Nivell de Preus
Moderately expensive
📞 Telèfon
0131 263730
🌐 Lloc Web
www.zenristorante.com

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Marengo, 162/B, 15121 Alessandria AL, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
35°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Church of Saint Pius V

church in Alessandria

A 940m
📰

What people say about Zen Ake Bono

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Zen Ake Bono i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Zen Ake Bono!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Zen Ake Bono

🏆 Recompenses de Zen Ake Bono

💰

Descompte 10%

A Zen Ake Bono

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus