Zen Ake Bono
Chinese · Alessandria
Sobre Zen Ake Bono
Zen Ake Bono vi accoglie ad Alessandria con un'atmosfera unica che evoca il cuore del Texas. Il nostro ristorante offre un'esperienza piacevole, con un ambiente curato e un servizio attento alle esigenze dei clienti. Siamo aperti tutti i giorni per pranzo e cena, pronti a deliziarvi con i nostri pia...
Zen Ake Bono vi accoglie ad Alessandria con un'atmosfera unica che evoca il cuore del Texas. Il nostro ristorante offre un'esperienza piacevole, con un ambiente curato e un servizio attento alle esigenze dei clienti. Siamo aperti tutti i giorni per pranzo e cena, pronti a deliziarvi con i nostri piatti gustosi, tra cui spiccano le costine e le alette, considerate da molti imperdibili. Ci impegniamo a offrire cibo di qualità e un'accoglienza calorosa, creando un'esperienza memorabile per ogni ospite. Un luogo ideale per gustare sapori autentici in un contesto affascinante.
Què diuen els clients de Zen Ake Bono
Zen Ake Bono offre un'esperienza a tema western apprezzata per l'atmosfera e il cibo gustoso, in particolare ribs e wings. Alcuni clienti segnalano prezzi un po' alti e attese lunghe, ma il servizio è generalmente efficiente e cordiale.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Consigliabile prenotare, dato che il locale è spesso affollato. Se preferisci la carne ben cotta, specifica chiaramente la cottura desiderata per evitare sorprese.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Zen Ake Bono
Zen Ake Bono es troba a Alessandria, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- Q120492269 (A 236m)
- Church of Saint Pius V (A 940m) — church in Alessandria
- Q120492270 (A 951m)
- Q120492273 (A 989m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Zen Ake Bono
Opinions de Zen Ake Bono Alessandria
bellissimo posto per passare una serata con gli amici, consigliato anche per le coppie e le famiglie. cibo buonissimo, il rapporto qualità-prezzo è ottimo. nessuna attesa e personale super disponibile ed educato.
Ottima Esperienza Locoation curata Servizio Gentile e velice Format proposto di Qualità. Consigliato
Carne molto buona…buon servizio👍🏻
Sempre un ottimo posto per passare una bella serata con la famiglia o tra amici. Ora è possibile prenotare anche con TheFork.
! Ambiente accogliente e curato in perfetto stile western. Il personale è stato gentile, sorridente e molto attento al servizio. I panini sono davvero ottimi: carne di qualità, ben cotta e saporita con abbinamenti sfiziosi. Anche le patatine croccanti e le salse fanno la differenza! Buona scelta nel menù, con proposte per tutti i gusti. Ottimo rapporto qualità-prezzo.Lo consiglio a chi vuole mangiare un ottimo hamburger in un locale carino e informale!
Molto cortesi ci hanno trovato il posto e serviti nonostante non avessimo prenotato. Camerieri molto gentili educati locale molto pulito ottimo cibo
Rapposto qualità/prezzo giusta! Carne ottima è hamburger strepitosi! Non posso non citare la salsa OWW che é superlativa!
Sono stata con la mia famiglia era tutto buono puoi il servizio molto veloce, non abbiamo prontato perché era la mia prima volta che andvo e non sapevo come funzionase però C'era un signore che era molto gentile e ci a fatto sedere era domenica sera era pieno però bello e di più lo staff gentilissimo puoi abbiamo chiesto perché abbiamo preso un piatto grande per due persone che era buono però o chiesto che mi toglievano delle cose e non mi avevano tolte perché non si poteva pero comunque e vento il signore forse era il responsabile era gentilissimo e venuto e ci a fatto anche un sconto guarda veramente mi sono trovata benissimo con la mia famiglia e ci andrò ancora perché vale andarci perché i piatti erano buonissimi soprattutto il staff gentilissimo grazie 🥰
Was a pleasant surprise. Food is good, service efficient and the place just beautiful.
Great experience place. Reasonable price and tasty food
excellent food ,the ribs and wing are devine!!
Beautiful place. Made me feel like in Texas, it was really nice.
Very good cowboy food
Old Wild West locale ristorante di una catena americana edificio caratteristico che ricorda la tematica western consigliabile prenotare location ricercata e quindi spesso affollata nonostante cio' il personale è in grado di gestire l'affluenza maggiore ambienti stile western old america ampi e puliti toilette pulite parcheggio esterno ma possibilità di parcheggiare in via Don Giuseppe Giovine e lungo via Marengo. ideale anche per gruppi o feste piatti stile american western molto abbondanti e di qualità qualità del personale di servizio prezzi livello 2 (medio) consigliato old wild West local restaurant of an American chain characteristic building that recalls the western theme it is advisable to book location is sought after and therefore often crowded despite what the staff is able to handle the greater attendance Wide and clean western american style environments the toilet is clean external parking but possibility to park in via Don Giuseppe Giovine and along via Marengo. ideal for groups or parties as well american western style dishes very abundant and of quality quality of service staff level 2 prices (average) recommended restaurant local d'une chaîne américaine bâtiment caractéristique qui rappelle le thème occidental il est conseillé de réserver l'emplacement est recherché et donc souvent bondé malgré ce que le personnel est capable de gérer la plus grande participation Environnements larges et propres de style occidental américain les toilettes sont propres parking extérieur mais possibilité de se garer via Don Giuseppe Giovine et le long de via Marengo. idéal pour les groupes ou les fêtes plats américains de style occidental très abondants et de qualité qualité du personnel de service niveau 2 prix (moyenne) informé lokales Restaurant einer amerikanischen Kette charakteristisches Gebäude, das an das westliche Thema erinnert es ist ratsam zu buchen der Standort ist begehrt und daher oft überfüllt, obwohl das Personal die größeren Besucherzahlen bewältigen kann Weite und saubere westamerikanische Umgebungen Die Toilette ist sauber Externer Parkplatz, aber Möglichkeit über Don Giuseppe Giovine und via Marengo zu parken. ideal auch für Gruppen oder Partys amerikanische westliche Art Teller sehr reichlich und von der Qualität Qualität des Servicepersonals Stufe 2 Preise (Durchschnitt) empfohlen
Catena di locali molto caratteristica, arredati in vero stile far west. Servizio cordiale, veloce e molto professionale. Piatti buoni, di media qualità. Ampia scelta nel menu, ma sempre uguale da anni, eccetto alcuni panini. Rapporto qualità prezzo giusto. Sicuramente ci ritornerò.
Ristorante della catena OWW: questo implica che a priori senza nemmeno entrare so cosa mi aspetterà. Questo ristorante si allinea quindi a tutti gli altri della catena: arredamenti western, musica country in sottofondo, il classico menù OWW (che adoro). Per quanto scritto prima quindi dovrei dare tre pallini su cinque: essenzialmente l'esperienza in questo locale è in media con l'esperienza di qualsiasi altro locale OWW. In realtà do quattro su cinque per quattro motivi (uno per pallino): 1) Questo locale specifico ha un ampio parcheggio e si trova vicino all'autostrada. Ho apprezzato molto la posizione arrivando da un viaggio non proprio breve. C'è la possibilità di pranzare sia all'interno del locale che all'esterno. Visto il caldo torrido estivo abbiamo optato per pranzare all'interno beneficiando della climatizzazione. 2) Ho apprezzato anche la musica in sottofondo calibrata bene: era possibile ascoltarla in sottofondo ma senza che la stessa risultasse invasiva, permettendo quindi di chiacchierare comodamente con i commensali. 3) Lo staff è davvero squisito: gentile, professionale mai invasivo ma sempre molto attento ad essere presente per qualsiasi necessità. Mi ha colpito particolarmente una cameriera che prima di chiedere il classico "posso portarvi altro?" Si è premurata scusandosi per l'intromissione (che poi intromissione non era, ma ho apprezzato la gentilezza con cui si è approcciata, davvero molto professionale, complimenti). 4) Last but not least la carne è davvero buona rispetto ad altri OWW che ho visitato ho apprezzato il particolar modo il Cherokee che all'OWW di Alessandria è davvero spaziale. Buono anche negli altri ristoranti OWW che ho visitato ma ad Alessandria ha davvero uno sprint in più. Complimenti a tutto lo staff.
Un posto bello e rilassante,un fast food ma anche ristorante,non solo le classiche cose del fast food ma anche piatti più elaborati.ci siamo trovati benissimo.i prezzi medio alti.
Locale stile western americano, molto grande e strutturato bene con molti dettagli. È presente anche una zona per far giocare i bambini. Il menù presenta un ampia scelta di ogni tipo, i prezzi sono abbastanza alti. Il personale è gentile e disponibile anche se potrebbe migliorare. Nel complesso si mangia bene e l'ambiente è molto bello.
Le onion ring con la salsa barbeque sono fantastiche. Comunque il posto è molto accogliente ed rilassato, ottimo per una cena con amici in allegria. Mi sono sempre trovato bene. Lo consiglio assolutamente.
Good staff better service and delicious food
Great that they were open all over Xmas, although you have to feel for the colleagues working on those days.
Well made hamburgers, very good fries but limited amount of ketchup provided when asked for. Other dishes tried were very good but nachos were lacking. Loved atmosphere, felt like USA, except no salt at the table. You can pickup free bucket(s) of peanuts to shell at the table on way in.
Si trova in un punto comodo anche per chi è di passaggio. Parcheggio davanti. Il locale è allineato alla catena OWW in stile western, ampio, molto bello e caratteristico nei suoi particolari. C'è anche una zona giochi defilata per i bambini. Le ragazze che servono e il personale al banco sono molto cordiali e gentili. Il menù è ampio e soddisfacente. Purtroppo la grigliata mista che abbiamo preso è arrivata a temperatura praticamente ambiente, considerando i prezzi (a parer mio non sempre giustificati) avremmo preferito una maggiore attenzione. Ci riproveremo. (Se può esservi utile e se avete due cellulari ho messo la foto del pass code digitale del menù).
L'ambiente e il cibo andavano bene ma il vizio veramente pessimo molto lenti e al momento del pagamento un quarto d'ora per pagare non è normale.
Average bar grill food.
Okay food, had better. had a long wait time before being served. Two ordered beef burger and steak came out in like 5 minutes and two orders of chicken had to wait like 20 minutes for food and watch the other two eat because theirs would of gone stone cold. Wouldn’t go out of my way to eat here again.
The staff messed my order but promptly took care of it by remaking it. The decor is tacky and it feels you're in a themed park. It attracts families with kids.
Nice and clean. Huge selection of meals. Friendly staff.
Allora, sul cibo può andare, un po' precostruito ma si sa... Sul servizio anche, ragazzi giovani ma attenti... È l' ambiente che è un disastro: ma come si fa a mangiare con orde di trenta bambini che ti corrono gridando vicino (mentre i genitori se ne stanno beati a mangiare al loro tavolo) ??? Io non voglio fare il bacchettone, ma così è proprio impossibile...
Siamo stati in questo locale per la cena di fine anno della scuola di mio figlio. Tre ore di attesa per mangiare . Inizialmente prendono gli ordini dei bambini e solo il bere degli adulti…. Vengono a prendere l’ordine e si fermano a metà tavolata di due tavoli . Problema al palmare e ok… capisco… controlliamo l ordine …. Arrivano con calma e a 15 minuti di distanza i piatti … ma il mio non si vede … il mio ordine non è stato segnato. Lo faccio presente e chiedo gentilmente di non aspettare altre tre ore per un panino il quale arriva dopo 15 minuti… ho aspettato tre ore per avere un hamburger bruciato all esterno e crudo all’interno e con una sottiletta ancora intatta che non è stata sciolta . Non tornerò mai più e sinceramente non lo consiglio. Metto una stella perché di meno non è possibile
Incredibilmente disorganizzati... Prenotato per 50 persone e Solo 2 ragazzi (fantastici) per servire tutti. Entrati alle 19.30 iniziamo a mangiare alle 21.40. prima volta che entro. Paninetti spacciati per hamburger ( il cheddar che é una sottiletta..guarda foto) ma la cosa più assurda é che abbiamo mangiato a scaglioni. Mi a moglie ha mangiato più di mezz ora dopo di me e mio figlio, che ha mangiato un ora prima di me, ovviamente voleva andare via. Una situazione scappata di mano direi... Per non dire un organizzazione da scappati di casa. Incredibili.
Mi dispiace dirlo sono venuta altre volte ed era tutto accettabile... ieri sera un disastro... hamburger nero brucisto.. pancetta carbonizzata durissima sotto i denti da farsi male... bicchiere con alone di labbra... piatti dati per la torta completamente unti e sporchi e girandoli grondavano unto rosso di sugo... chiesti nuovi... portati altri piatti unticci... tavolo che traballava nonostante cercavamo di mettere spessori... per cortesia piu' attenzione
Una stella al servizio perché purtroppo non si può mettere zero. Arriviamo in due e ordiniamo naturalmente insieme: il mio panino senza insalata arriva rigorosamente con insalata che ovviamente tolgo da sola perché tanto è così che avrebbero fatto in cucina. Il panino di mio marito arriva dopo la bellezza di 40 minuti. E niente... eravamo venuti per cenare insieme, ma abbiamo mangiato "a rate" ed adeguandoci. Un vero peccato, perché l'accoglienza era stata impeccabile. Andrebbe decisamente rivista l'organizzazione in cucina.
The experience was not how i expected also the food the have limited selection
The quality isn’t worth the money, the food at McDonald is much better than here so don’t waste your money.
I received dirty, used glass with traces of lipstick
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
19 Fotos
Explora les fotos de Zen Ake Bono
Informació sobre Zen Ake Bono
Com arribar
Via Marengo, 162/B, 15121 Alessandria AL, Italy
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Marengo, 162/B, 15121 Alessandria AL, Italy
📍 Explorar el Barri
church in Alessandria
What people say about Zen Ake Bono
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Zen Ake Bono i altres restaurants
Guanya Punts a Zen Ake Bono!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Zen Ake Bono
🏆 Recompenses de Zen Ake Bono
Descompte 10%
A Zen Ake Bono
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú