Menú
Ristorante Oasi
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Ristorante Oasi
Fotos

Ristorante Oasi

Aprica

4.0 · 193 ressenyes Google

Ofertes disponibles

Sigues flexible, estalvia més

Sigues flexible, estalvia més

www.ristoranteoasipiandigembro.it
TripAdvisor 3.6 (146)

Sobre Ristorante Oasi

Ristorante Oasi is a restaurant in Aprica, Aprica. Rated 4.0 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Què diuen els clients de Ristorante Oasi

Ristorante Oasi offre un'esperienza generalmente positiva, con piatti valtellinesi apprezzati e un'atmosfera accogliente. Molti lodano la gentilezza del personale e l'abbondanza delle porzioni. Alcuni segnalano attese lunghe e servizio non sempre impeccabile.

Plats populars

Sciatt (3) Pizzoccheri (3) gnocchi al casera filetti al pepe verde ossobuco

Ideal per a

Famílies Grups Turistes Informal

Tip: Meglio prenotare, soprattutto nei periodi di alta stagione. Considera che alcuni menù fissi richiedono un minimo di due ordinazioni.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 👥 Groups

Preguntes freqüents sobre Ristorante Oasi

Ristorante Oasi es troba a Via Solferino, 23030 Villa di Tirano SO, Italy, Aprica.
Ristorante Oasi té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Ristorante Oasi ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a Ristorante Oasi segons les opinions dels clients són: Sciatt, Pizzoccheri, gnocchi al casera, filetti al pepe verde, ossobuco.
Ristorante Oasi és ideal per a famílies, grups, turistes, informal.
Ristorante Oasi offre un'esperienza generalmente positiva, con piatti valtellinesi apprezzati e un'atmosfera accogliente. Molti lodano la gentilezza del personale e l'abbondanza delle porzioni. Alcuni segnalano attese lunghe e servizio non sempre impeccabile.
Meglio prenotare, soprattutto nei periodi di alta stagione. Considera che alcuni menù fissi richiedono un minimo di due ordinazioni.
193
Ressenyes

Opinions de Ristorante Oasi Aprica

4.0
193
5★
60%
4★
17%
3★
4%
2★
4%
1★
15%
Ressenyes (22)
V
Vanni Vitari

Ottimo posto, gestori gentilissimi. Cibo molto buono e nostrano. Si consiglia di portare molto appetito in quanto le dosi sono abbondanti. 👍👍👍👍👍

M
Marta Coppi

Ristorante molto carino in località Piani di Gembro. Facilmente accessibile anche per famiglie con bambini piccoli, sia passeggiando, sia arrivando in auto. Interno molto curato, accogliente e tipico. Piatti tipici, vari, porzioni abbondanti e qualità veramente ottima. I menù fissi che propongono, bevande incluse, sono vari e possono accontentare qualsiasi esigenza a prezzi assolutamente corretti. Come avvisano i proprietari, non ci sono molte alternative per intolleranti o allergici. Eravamo in 15 ed è stata per tutti un'ottima esperienza da ripetere!

R
Riccardo Lanfranchi

Ho utilizzato solo il servizio Bar. Ho preso una torta gelato e mia moglie gelato ai mirtilli. Magnifico paesaggio dal tavolo Ottimo anche il prezzo

A
Alice Bernieri

Ottima qualità prezzo. Abbiamo mangiato benissimo, consigliati Sciatt, gnocchi al casera, pizzoccheri. Pane e dolci fatti in casa, veramente buoni! Prenotate un tavolo all'estero se previsto sole!

M
Mary

Ristorante molto carino in stile montano e con tanto posto fuori.Il personale è molto gentile , abbiamo fatto il menù da 22 euro con Sciattt Pizzoccheri r dolce tutto molto buono e super abbondante! Abbiamo portato via gli avanzi! Consigliato

C
Cinzia Angeli

Sempre ottimi piatti valtellinesi e vari menù a scelta. Preferisco venire qui nei periodi meno affollati, per godermi le bellissime passeggiate nella riserva naturale di pian di Gembro e poi gustarmi gli ottimi piatti dell'Oasi. Meglio prenotare.

R
Roberta Artuso

Abbiamo pranzato in 13 il 7 dicembre a pranzo. Ambiente accogliente e pulito, personale gentile. Dall’antipasto al dessert abbiamo gustato pietanze diverse ma tutte squisite e di qualità. Caffè compreso, tutto alla modica somma di 31 euro! Il metodi di ordinazione è sicuramente singolare ma, una volta compreso, permette una ampia scelta di menú a prezzi imbattibili. Lo consiglio

B
Bru Bru

Siamo stati a pranzo, senza prenotare, dopo una camminata nella bellissima riserva Pian di Gembro. Ci ha accolto un ragazzo molto gentile e subito ci ha fatto accomodare. Ottimo cibo , accompagnato da pane fatto in casa. Porzioni abbondanti. Sciatt, pizzoccheri e dolci fatti in casa....tutto cucinato molto bene! Ci torneremo sicuramente!

A
Anna Codarini

Siamo stati invitati da amici per festeggiare un compleanno e ci siamo trovati proprio bene. Anche se in piena settimana di ferragosto e il tutto esaurito l' attesa è stata minima e il cibo ottimo. Stupenda e molto buona (me la sognerò anche stanotte) la torta per il compleanno che ci hanno fatto loro, una torta di grano saraceno con la marmellata e i frutti di bosco .

S
Stefano Camellini

Ottimo ristorante in una splendida zona di montagna. Buon cibo e personale molto cordiale. Vari menù fissi con alcune scelte per variare

G
Giuseppe Ampurri

Immerso nel verde, Oasi è sinonimo di qualità e famiglia ! Cibo spettacolare in tutto e ottimo vino rosso della casa per accompagnare il tutto. Rapporto qualità prezzo ottimo. Tappa fissa quando in zona.

A
Alessandro Mauri

Dopo una breve camminata siamo arrivati in questo ristorante. L'ambiente ci è sembrato subito molto caldo e accogliente. La gestione è famigliare e Madre e figlio sono molto gentili ed attenti ai propri clienti. I piatti proposti sono ben presentati, di alta qualità e una quantità corretta. Io e la mia famiglia siamo stati molto entusiasti dei favolosi antipasti, dei ricchi primi e dei fantastici dolci Casalini. Torneremo sicuramente portando amici. Complimenti.

G
Giovanni Bizzaro

Contro quanto letto su questo ristorante, io posso solo inchinarmi e ringraziarli per aver mangiato uno dei filetti al pepe verde più buoni di tutta la mia vita. Dopo una passeggiata sull'anello intorno all'area, una pausa all'Oasi era necessaria e siamo stati accontentati al meglio. Gnocchi di tutti i tipi, antipasti eccellenti, polenta e carne speciali e un amaro per chiudere al meglio una esperienza culinaria da ricordare. Prezzo? 24€ a testa, più che corretto. PRO: porzioni eccessivamente abbondanti, vasta scelta di piatti e menù, personale gentile, posto stupendo CONTRO: servizio lento se si è di fretta

C
C F

Siamo stati in un giorno feriale della settimana di ferragosto e per fortuna avevamo prenotato. Accessibile sia durante la passeggiata che arrivando in macchina. Cibo buono e porzioni abbondanti. Personale cortese. Peccato solo per la formula di menù fisso, che oltretutto prevede un minimo di due ordini uguali, che penalizza molto coppie o piccole famiglie che sono obbligate a mangiare le stesse cose. Inoltre, non è possibile ordinare solo una portata. Possono farlo solo i bambini sotto 8 anni. Forniscono (costo 0.50€ l'una) vaschetta in alluminio per portare via gli avanzi.

A
AleSoVa

Nel complesso non mi sento di dare più di tre stelle perché pur essendo un bell'ambiente con una vista davvero bella sul verde, penso ci siano alcuni parametri che hanno una importanza maggiore. Ci siamo stati alcune volte negli ultimi due anni, sempre in compagnia, il cibo è discreto, per i nostri gusti è da 4 stelle, ma è soggettivo. Concordo con alcuni commenti che affermano che i prezzi sono un po' altini, ritengo debbano essere un po' ritoccati. Pur essendo i piatti ad un prezzo altino, una nota riguarda il caffè perché pagare €1,20 un caffè normale e €1,50 un caffè macchiato è uno sproposito, capisco il servizio a preparare il latte, ma è troppo. Consigliata la prenotazione per tempo nei periodi estivi e weekend.

F
Fabio Cozzi

Entriamo, se non si vuole il menù ci sono gli spuntini ci dicono. Al tavolo ci avvisano dopo che Spuntini metà non disponibili, ossia le 3 zuppe, il resto sono affettati vari o polenta e salsiccia/formaggio. Chiediamo sciatt, ma Sciatt solo se abbinati a pizzoccheri in menù min x2 con dolce a 30 euro 2 adulti 2 bambi piccoli Quindi prendiamo solo 2 Polentine con salsiccia, coperto x4 ovviamente, 4 paninetti 1acqua e 1caffe Totale 38.50 euro. Se vi pare normale per 2 polente. Impazziti! Con rispetto paghiamo e facciamo beneficenza. Infatti era vuoto il locale.

F
Francesco Migliorini

Servizio assolutamente pessimo: ci sediamo per ordinare l'acqua; dopo quasi 40 minuti si degnano di prendere l'ordine dei piatti (tra l'altro c'è una sola cameriera per tutti i tavoli che prende gli ordini, gli altri invece servono e basta). Dopo più di un'ora da quando ci siamo seduti, l'unica cosa che abbiamo mangiato sono gli antipasti (non vi dico le zucchine sott'olio com'erano... più acide di un liquido corrosivo). Tra l'altro, quando ci portano i primi, uno dei piatti è pure sbagliato, mentre un altro viene servito nonostante non l'avessimo ordinato (e ovviamente abbiamo dovuto pagarlo). Su come funziona il menù non mi dilungo nemmeno: guardate le foto e capirete da soli quanto sia allucinante.

a
andrea giavaldi

Partendo dal presupposto che il locale non è affatto bello come lo sono il 90% dei rifugi in montagna, il personale l’ho trovato al quanto robboso e poco disponibile, la signora sempre col muso che guarda la porta e se ti alzi a fumare una sigaretta ti guardano storto, il figlio nonostante sia “giovane” non ha nemmeno un briciolo di mentalità aperta. Proprio un montagnino cucito su misura. All’entrata la prima cosa che ti viene mostrata sono cartelli che disprezzano le persone intolleranti o con allergire, il menù è l’ultima cosa che tengono a risaltare. (siamo nel medioevo?) Seduti al tavolo chiedo quali offerte avessero per intolleranti al lattosio e il ragazzo mi guarda storto dicendomi seccato “praticamente niente c’è latte ovunque anche nel pane”, se vuole abbiamo i pizzoccheri in bianco, i salumi e la braciola con la polenta. Passano alcuni minuti per farci scegliere e mi han pure chiesto “ha scelto?” . (Sembra di stare a zelig!) Ordino i salumi e la braciola con la polenta, salumi buoni non mi lamento, la braciola e la polenta normali ovviamente, non si può sbagliare una braciola alla piastra. Tutto alla modica cifra di un menù normale a 25 €. Ridicoli. Non metto mai recensioni ma questi posso fare solo gli agricoltori.

B
Barbara -

Ore 15. Arriviamo in tre e chiediamo se c’è qualcosina da mangiare e ci rispondono che potevano servirci salumi e formaggio. Nel frattempo c’era una gran tavolata che si mangiava ancora il primo (poi la polenta etc e dolce). Un tagliere di salumi, 6 fettine di formaggi, un piattino di zucchine, tre birre piccole, mezza acqua, tre dolci, 3 caffè e un braulio. 71€….. un po’ tantino! Cosa avranno speso quelli della tavolata che si sono mangiati portate dagli antipasti al digestivo?! …. Qualcuno ci ha detto che avrà capito che eravamo “milanesi”😱

F
Federico Manzoni

Siamo rimasti seduti per circa 40 minuti senza essere mai considerati, nonostante ripetute richieste di essere serviti. Il personale si è dimostrato scortese e poco attento. Alla fine ce ne siamo andati e non torneremo.

C
Carlotta Trentini

La proprietaria purtroppo è estremamente scortese e saccente, ha sempre ragione lei e tutto quello che fanno loro è perfetto. Mi hanno servito un ossobuco immangiabile, l'ho segnalato ma comunque pagato a prezzo pieno. Mi sarebbero bastate delle scuse ma la risposta è stata "impossibile, il nostro ossobuco è buono". E allora continuate così, con un cliente in meno da oggi.

V
Valeria Negri

SEMPLICEMENTE DA DIMENTICARE. Prenotazione sabato 3 gennaio ore 13.00. Disponibile solo veranda esterna non riscaldata, ma è una bella giornata di sole, nonostante il freddino accettiamo consapevoli. Arriviamo in perfetto orario, locale interno con metà tavoli già prenotati ma ancora vuoti. Nonostante questo, attendiamo diversi minuti anche solo per essere accompagnati al tavolo esterno. Da lí, il proseguo dell’esperienza é semplice da raccontare: COMPLETAMENTE DIMENTICATI. Nessuno che si palesa in esterno nemmeno per ricevere l’ordinazione, nonostante diverse sollecitazioni cadute nel vuoto. Dopo quaranta minuti di attesa, la proprietaria esce per consegnarci menù (che già conoscevamo a memoria, visto che lo stesso era affisso fuori dal locale e avevamo avuto PARECCHIO TEMPO per prenderne visione), letteralmente SCAPPA di nuovo all’interno senza darci nemmeno il tempo di dirle che eravamo GIÀ PRONTI per ordinare. Inutile dire, ci siamo alzati e siamo entrati per comunicare che ce ne saremmo andati. A quel punto, locale interno pieno e nel caos, quindi ignorati di nuovo. Non avevamo capito che prenotare in veranda significava essere trattati da clienti di serie B (nonostante una semplice differenza di coperto di 1,00 euro). Conoscevamo il locale dove ci eravamo già trovati molto bene, ma vista l’evoluzione direi : A MAI PIÚ RIVEDERCI.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Aprica →
📸

Galeria

📸

No hi ha fotos disponibles

Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places

📍

Informació sobre Ristorante Oasi

Com arribar

Via Solferino, 23030 Villa di Tirano SO, Italy

Aprica, Aprica 23030

Carregant mapa...
Ristorante Oasi
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.0/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
193 ressenyes

Serveis

🥞 Esmorzar
🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥗 Opcions Vegetarianes
🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
9AM-11PM
Valoració
4.0/5
💬 Ressenyes
193
📞 Telèfon
+39 328 568 0816
🌐 Lloc Web
www.ristoranteoasipiandigembro.it
📋 Menú
Veure Menú

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Solferino, 23030 Villa di Tirano SO, Italy

Aprica, Aprica 23030

📍 Explorar el Barri

Weather
16°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Oasi i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Ristorante Oasi!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Oasi

🏆 Recompenses de Ristorante Oasi

💰

Descompte 10%

A Ristorante Oasi

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus