Menú
America Graffiti - Brescia
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

America Graffiti - Brescia
Fotos

America Graffiti - Brescia

Hamburger, Americano · Brescia

4.3 · 668 ressenyes Google

Sobre America Graffiti - Brescia

America Graffiti - Brescia is a restaurant in Brescia specializing in Hamburger, Americano. Rated 4.3/5 based on 668 reviews.

Preguntes freqüents sobre America Graffiti - Brescia

America Graffiti - Brescia es troba a Via Oberdan, 6C, Brescia.
America Graffiti - Brescia ofereix cuina Hamburger, Americano.
668
Ressenyes

Opinions de America Graffiti - Brescia Brescia

Ressenyes (50)
D
Dario Martina

Luogo caratteristico, ambientazione allegra. Abbiamo mangiato bene. Siamo riusciti a trovare un tavolo anche di sabato sera senza prenotazione. Il nostro cameriere Edoardo è stato molto gentile, attento e rapido e ci ha consigliato al meglio sui piatti.

M
Morena Q

Non amo molto questo genere di locali, ma con mio stupore ho scoperto che non si tratta di un fast-food, perché il cibo viene preparato al momento, quindi ho potuto chiedere delle varianti, per via delle mie intolleranze. Abbiamo mangiato un discreto messicano. Personale cortese, professionale e disponibile.

M
Monica G. da Brescia Italy

Locale molto bello, cibo ottimo, personale gentile e simpatico in particolar modo Edoardo. Parcheggio comodo. Consiglio.

A
Andrea Maffei

servizio impeccabile, camerieri gentilissimi, in particolare il presunto capo sala edoardo in quanto è sempre stato disponibile,sorridente simpatico e allo stesso tempo non invadente, cibo impeccabile servito in tempestiche veramente buone e accettabili(10 minuti abbiamo dovuto aspettare dopo l’ordinazione)

P
Paolo Beldenti

Locale: Luminoso, pulito, ordinato, musica a livello giusto. Personale: cortese e sollecito. Cibo: ho mangiato uno smoky burger con patatine, burger ottimo e patatine fritte, fritte e croccanti come si deve. Tempi di attesa: 20 minuti dall'ordine, è un tempo giusto per il vostro tipo di servizio che come da voi scritto non siete un Fast food. Come Ordinare: si inquadra col cellulare un QR code, e si va sul sito di America Graffiti, qui viene richiesta la email personale (cosa che non ho gradito). Però è vero che un avviso sul sito informava fosse possibile chiedere il menù cartaceo, cosa che col senno del poi consiglio. Dopo l'email si è costretti ad accettare tutti i consensi della privacy (anche questo non gradito) e finalmente si accede al menu. I piatti sono descritti bene c'è la foto, c'è il prezzo, ma alla fine mi devo ricordare tutto quello che scelgo, sul sito non si può selezionare niente... io che ho poca memoria se voglio prendere più cose me le devo appuntare su un foglio. Alla fine passa un addetto a raccogliere la comanda.

E
Eduard Volvach

È un ristorante storico situato vicino al centro di Brescia. Da fuori, di giorno non sembra un posto invitante, a momenti sembra abbandonato. Invece la sera quando sono accese tutte le luci questo luogo cambia proprio il volto. C'è poco parcheggio perché sopra il locale c'è una palestra e la sera occupa gran parte del parcheggio, purtroppo, ma il posto lo si trova. All'interno il locale è fatto nello stile americano dei mitici anni 60, con tanto di musica. Il cibo si è rivelato buonissimo e le immagini nel menù fanno venire tanto appetito. 🌮🌯🍔🌭🍟🥞🧇🥯 Il menù propone di tutto: hamburger, alette di pollo, patatine(buonissime!), poke, insalate, la tagliata e dolci americani. Buona la scelta di birre alla spina e buono anche il contenuto 🤤🍺 Il prezzo mi sembra giusto, per il gusto del cibo e l'ambiente particolare è giusto pagare qualcosa di più dei tipici fast-food. Certo, è un posto che probabilmente ha fatto la storia nella zona, comunque da l'impressione che abbia tanto potenziale e merita una spolverata. Mi viene voglia di organizzare una bella serata tra amici, sperando che nel frattempo cambi la politica dei pagamenti dei conti separati, purtroppo non accettata. Complimenti comunque per la gestione e un grazie ai due gentilissimi ragazzi che ci hanno servito, Enrica e Felipe, che rendono ancora più accogliente questo posto.

S
Sayuri G

Lo staff sono bravi. Locale molto accogliente. Cibi buone i carni freschi e saporiti. Torneroʻ presto

D
Don Sta

Posto veramente molto bello e ben impostato. Ci ha accolto una ragazza per farci accomodare e poi il servizio lo ha condotto un ragazzo, giovanissimo e bravo ragazzo. È rimasto con il sorriso per tutta la serata scherzando e ridendo, come farebbe un bravissimo cameriere per "coccolarsi " il cliente. Molto consigliato💯💯💯

S
Sofia

Locale molto carino e porzioni abbondanti, cibo buono. Servizio attento e disponibile

R
Rachele Febbrari

Locale caratteristico americano degli anni 50 adatto sia per i gruppi che per le coppie. Abbiamo prenotato un tavolo tramite sito 15 minuti prima del nostro arrivo. Arrivati, siamo stati accolti dal personale gentilissimo e alla mano. Una volta pronto il nostro tavolo ci siamo seduti e abbiamo iniziato a visualizzare il menu tramite QR-code, poco dopo hanno preso le nostre ordinazioni, dimostrandosi sempre disponibili tutta la serata e pronti a rispondere a qualsiasi nostra richiesta di modifica degli ingredienti e a rispondere a domande sugli ingredienti e allergeni. Le pietanze sono poi arrivate in breve tempo ed erano davvero gustose.

N
Nadia B.

Ristorante in stile Fastfood Americano Anni '60, molto caratteristico. Ampia proposta di menù, coerente con questo stile: hamburger, onion rings, alette di pollo; tex/mex; panini; piatti e dolci americani... propone anche alcuni piatti veg. Personale davvero davvero cordiale e gentile; servizio veloce nel preparare i piatti. Rapporto qualità-prezzo assolutamente vantaggioso. Scrupolosissimi rispetto alle attuali norme igienico-sanitarie.

F
Frankino 36

La location è molto carina, pulita e ben arredata e lo stile anni '50, gli da un qualcosa in più. Il servizio è molto cordiale, solare e simpatico, capitanato da uno Store Manager all'altezza del suo ruolo. 20' di attesa, nonostante il locale fosse pieno, non è eccessivo, considerando anche che, come tutti gli America Graffiti, non si tratta di un Fast Food, ma di un Diner Restaurant. I posti a sedere sono molti, ma meglio prenotare, sopratutto se siete in tanti. All'interno è presente anche un'area bambini. Noi eravamo in tre e con tre Burrito, due birre medie ed un'acqua da mezzo, abbiamo speso in tutto poco più di €40. Eccellente rapporto qualità prezzo. Il parcheggio, nonostante sia grande, è sovente pieno, perché è diviso con altre attività. Locale adatto a tutti.

B
Beatrice Elle

Non posso fare altro che complimentarmi con chi ha ideato questo meraviglioso posto, dove si sta proprio bene. Il cibo è diverso dagli altri del settore, si sente che è di qualità ma soprattutto è fatto con amore . Il personale gentilissimo, disponibile e molto dinamico . Abbiamo festeggiato un compleanno e i ragazzi si sono divertiti tantissimo!!! Musica, karaoke, atmosfera americana da sogno, ma sembra a portata di mano! Devo ringraziare anche la possibilità di chattare su wathsapp, perché questo servizio è un valore aggiunto e ti fa sentire ascoltato nelle richieste . Inutile dire che vogliamo tornare per altre occasioni. Bravi , super , very good !!!

E
Enzo Bracchi

Locale per fare un tuffo nel passato, in tipico stile americano anni 60. Personale molto cordiale e preparato. Cibo molto curato e ben presentato. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ampia varietà di scelta per soddisfare ogni tipo di palato (anche per i vegetariani e vegani). Consigliato per coppie, gruppi e famiglie. Locale pulito e ben illuminato. Ampio parcheggio.

A
Andrea Pitossi

Cibo buono... anche se non sono i migliori hamburger e patatine che abbia mai mangiato... vale la pena provare i milkshake C'è comunque un menù ampio che offre vasta scelta... anche opzioni anche vegetariane e vegane Servizio davvero molto cordiale! Al pagamento accettano anche buoni UpDay Il clima e l'atmosfera che si respirano all'America Graffiti sono unici... curati davvero nel dettaglio Adattissimo anche per famiglie!

N
Nina T.

Locale in stile americano adatto ai giovani ma anche alle famiglie. I panini sono buoni, la carne tenera e gustosa, ci sono anche menù per bambini e i dolci. Porzioni abbondanti. Il personale è cortese e gentile.

A
Alex Davide Ronda

Sicuramente un locale da provare se piace l'atmosfera anni 50 e il cibo all'americana. Ho potuto assaggiare due Hamburger di carni diverse e devo dire che la qualità si attesta su un livello medio alto. I prezzi sono accessibili e nella media, sono presenti anche diversi primi e alcuni dessert caratteristici degli USA. A paragone di ristoranti direi che sta un livello sopra alla catena "Old Wide West" e appena sotto alla catena "Johnny Rocket". Il punto di forza comunque è sicuramente il locale con il suo arredamento, la musica rock & roll e un servizio a tema. È presente anche un'area adatta a fare giocare i bambini all'interno con giostrine e altri giochi. All'esterno è presente un parcheggio abbastanza ampio che però è usato anche dalla palestra e da un negozio di noleggio furgoni. Lo consiglio a tutti, famiglie, gruppi di amici e coppie.

M
Mikelino

Ristorante molto bello e particolare Staff gentile e cordiale e anche simpatico Locale ben tenuto e pulito, tutto in ordine Cibo molto buono e super veloci a servirlo Prezzi nella norma ma le porzioni sono abbondanti Lo consiglio

F
Federico Fontana

Ottimo locale, spazioso, luminoso e pulito. Sorprende lo stile "diverso" rispetto ai classici pub, ristoranti e fast food. La lista è varia e comprende molti piatti diversi e modificabili. Il servizio è abbastanza veloce e disponibile. I prezzi sono giusti e si è sicuri di uscire pieni e soddisfatti. È presente pure un parcheggio esterno del locale. Lo consiglio.

G
Giusy Segreto

L'hamburger più strepitoso che abbia mai mangiato! Buono, di carne vera, cotta al momento e di ottima qualità! Mai mangiato un panino così buono! Poi ho usufruito della promozione dei cheese burger 2x1 meglio di così! Ho conosciuto il manager Dario, persona squisita e gentile. Ambiente bellissimo, servizio veloce e soprattutto cibo di qualità. Ottime insalate e piatti di pasta per non parlare dei dessert! Ci tornerei sicuramente. Lo consiglio! Giusy

M
Marco Di Sarno

Iniziando dalla comoda modalità di prenotazione onLine semplice ed efficiente. Cordiali e disponibili le cameriere. Locale suggestivo e caratteristico. Tutti i piatti che ho ordinato durante le varie cene, sono davvero preparati bene, la qualità degli alimenti è ottima. Ti vien voglia di ordinare tutto il menu. Diventati ormai cliente fisso. Consigliatissimo!!!

A
Alex Sole

Siamo andati senza prenotazione di sabato sera e hanno fatto il possibile per accomodarci, e così è stato. Abbiamo mangiato benissimo. Lo staff SUPER!!! Serata molto piacevole. Ci ritorneremo di sicuro.

E
Elisa Tommaselli

Siamo stati recentemente in questo locale, eravamo 2 adulti e 2 bambini. Il ragazzo che ci ha servito (Simone) è stato gentile, veloce, nonostante fosse da solo in sala. Il cibo buono, decisamente abbondante, arrivato in poco tempo. Siamo stati piacevolmente sorpresi da questo locale e torneremo sicuramente!

C
Cristina Grazioli

io e la mia famiglia abbiamomangiato molto bene in un luogo spettacolare, siamo stati serviti da un ragazzo giovane di nome Simone simpatico e gentilissimo, sono uscita dal ristorante piena e contenta, consigliatissimo

D
Daniel Nappi

Cibo buonissimo, menu molto accattivante e location a tema molto dettagliata, ma soprattutto ottimo servizio da parte di edoardo ed enrica

M
Michael Iacopino

Molto accogliente il cibo veramente molto buono... Edoardo e stato super disponibile e simpatico e disponibile... veramente molto bello consiglio assolutamente per tuttiiii♥️

m
michele gnali

Cibo buonissimo, il nostro cameriere Edoardo è sempre stato molto disponibile e simpatico. Consigliatissimo.

S
Sergio Ghitti

Ristorante fighissimo e cibo spaziale. In particolare il cameriere Simone molto gentile e disponibile, con consigli azzeccatissimi e capace di farti sentire a tuo agio. CONSIGLIATISSIMO e ripasseremo sicuro.

V
Veronica Dotti

Siamo stati alla serata quiz a tema Stranger Things…stupenda!! Siamo stati serviti da Simone, gentilissimo e disponibile! I panini che abbiamo preso erano buonissimi Ci torneremo sicuramente! Magari per una serata quiz a tema The Office👀

A
Andrea Fiora

Ho cenato nel locale con degli amici, cibo buono, ambiente gradevole e servizio ottimo. Un ringraziamento speciale al cameriere Edo che ci ha serviti per tutta sera con gentilezza, simpatia e massima disponibilità. Torneremo di sicuro!

S
Santo Storniolo

Esperienza molto gradita, ambiente accogliente e stiloso, servizio spumeggiante e proposta gastronica di buon livello. La serata era animata da un gruppo musicale cover band molto bravi

M
Massimo Bonardi

Cibo molto buono, il servizio grazie al cameriere Edoardo è stato eccellente. Ci ha servito in maniera impeccabile. Ci torneremo sicuramente!!!

G
Giovanni T

Locale molto carino , il cibo è buono : la carne degli hamburger è buona ed cotta perfettamente. Felipe , il ragazzo che mi ha servito , è veramente bravo e cortese (a lui vanno 5 stelle e più) . I dolci sono buoni ma forse .. dopo un po’ stufano .

L
LasyV “LasyV”

Locale a tema, molto bello. Personale gentile e disponibile. Cibo buono. Il prezzo è leggermente alto. Ma nel complesso è stata una buona esperienza. Torneremo!

a
ali spe

Locale in stile diner americano con piatti da fast food (hamburger, ribs, tex mex, etc.) ma qualità del cibo veramente buona. Rapporto quantità prezzo giusta. Bibite alla spina con 3 refil compresi nel prezzo. Tanti posti a sedere ma consigliata prenotazione nel weekend.

A
Alessia Festa

locale alla grease stile anni 50, sia per la location che per la presentazione dei piatti. Cibo buono e prezzi non esagerati. Non è necessario prenotare. Staff molto gentile. Approvato!.

A
Alessandro

Serata american friends. Siamo qui adesso i panini sono ottimi e la carne davvero buona per non parlare dei dolci che sono una favola. Unica pecca è veramente caotico,tanto che la musica non si riesce a sentirla. Simone il ragazzo che ci ha seguito dall'inizio alla fine è stato davvero simpatico e preparato. È stata una bella serata alternativa che sicuramente ripeterò ma non a breve.

A
Annagiulia Loria Genolini

Ma che goduria! 🍔🍟 Il posto è esattamente come appare, tutto in stile dinner americano anni 50... Adoro com'è allestito e anche com'è tenuto pulito. Anche i bagni! Bravi! Luogo perfetto per famiglie e amici, non consiglio per coppie. I prezzi sono molto competitivi. Con 8-10 euro fai un menù con panino (carne ottima e con versione veg), patatine e bibita, con salse comprese. E sei veramente sazio! Parola di buona forchetta! Se invece ti vuoi "sfondare di ciccia" ci sono panini a tre piani a poco più di 12-13 euro. 🐷 Buone anche le tagliate e le ribs. La mia critica in questo caso è rivolta alla parte acustica (non c'è musica come in altre sedi della stessa catena) che devo dire si sente che manca.. e alla molto hypata parte MESSICANA! Scusate, ma è da galera, se comparata al resto del menù. Non dico che fa schifo, ma abbastanza insapore ed insignificante. Ho passato una gradevole serata, sicuramente tornerò all'America Graffiti di Brescia per farmi un bel paninozzo, ma non torno di certo per quel burrito. Consiglio!

F
Fortunato Lacopo

Ci entri e sei subito nell’America degli anni ‘80! Bel locale per chi vuole assaporare un po’ di America sia come ambientazione sia come sapori. Ottimi gli ingredienti e il menù, personale cordiale e presente. Menù completo che va dall’americano al messicano, anche se quest’ultimo in quantità minore. Consigliato per chi vuole provare una cucina differente dal solito.

C
Claudia Vergotti

Non delude mai. Molto buono, non é un fast food, molta varietá. Camerieri molto molto attenti e disponibii. Decorazione originale e ben curata. Parcheggio ampio.

G
Giulia De Bosis

America Graffiti è uno di quei locali di cui senti parlare fino allo svenimento, tanto da temere di restare deluso quando finalmente ti convinci a provarlo, eppure siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Il luogo è caratteristico, molto colorato, saturo di stampe, quadretti, luci, se lo si frequenta in una serata tranquilla e con relativamente poca gente sembra davvero di tornare nei diner americani degli anni 60; l’unico consiglio che mi sento di dare è di eventualmente abbassare un po’ la luminosità delle lampade sopra i tavoli e mettere della musica in sala, così la magia sarebbe completa. Il menù è molto soddisfacente, ci tengo a specificare che è un ristorante, non un fast food, di conseguenza si paga la qualità di ciò che si mangia e si aspetta il dovuto tempo affinché il piatto sia preparato; la scelta di panini ed hamburger è ampia e varia fino ai sapori messicani, ho apprezzato particolarmente le proposte interamente vegetariane e vegane che permettono di non sentirsi esclusi, i dolci poi sono strepitosi. Per quanto riguarda il personale sono davvero molto cordiali e disponibili, ci hanno tenuto anche a sincerarsi che la carne nello specifico fosse di nostro gradimento e che andasse tutto bene in generale, ecco, forse un pizzico di premura in meno non sarebbe stata mal vista, il personale di sala è passato circa 5 volte a chiedere come procedesse la cena, ma non credo sia una cosa da criticare dato che non bisogna dare per scontata la gentilezza. I prezzi mi sono parsi adeguatamente onesti, non pretenziosi ma nemmeno troppo generosi, perfetti per il luogo e le proposte; in generale non vediamo l’ora di tornarci!

B
Bull “667”

Locale carino stile americano come in tutti i locali della catena Personale cortese e competente Cibo buono e ben cucinato la carne degli hamburger veramente ottima Unico neo i prezzi sopra la media Da provare una volta Parcheggio interno non grandissimo

G
Giusy Segreto

Cibo buono, abbondante. Servizio celere. Il manager Dario è un ottimo manager. Sa accontentare la clientela ed è sempre a disposizione. Sono vegetariana e trovo sempre del buon cibo per me.

G
Giovanni B

Locale in pieno stile diner americano, arredamento curato nei dettagli: sedute rosse, luci al neon, atmosfera retrò riuscita. Il menu è quello che ti aspetti – burger, patatine, milkshake – ma eseguito bene. Le porzioni sono abbondanti, il burger arriva caldo e saporito, e il milkshake fa il suo. Servizio veloce, personale cordiale senza forzature. Non è un posto da cucina raffinata, ma se hai voglia di qualcosa di carico, fuori dal tempo e senza troppe pretese, ci sta.

L
Luca F

Bella serata con amici,il cibo è molto buono il locale pulito e ordinato e il servizio ottimo. È indicata un area bimbi ma non prendetala in considerazione poi è inesistente.

D
Damy Mojitodka

Ci sono stato oggi a pranzo con amici. La professionalità , disponibilità e cortesia di Edoardo sono da 10 e lode. Ho provato il pulled sandwitch in quanto ho un bel ricordo del pulled pork cucinato all'American Graffiti di Cavernago e le mie aspettative sono state riconfermate. Suggerisco tuttavia di rivedere la cottura/tipologia di pane per i toast perché tende un pò a "squagliarsi" ; a mio gusto personale inoltre non credo che l'Edamer sia superfluo, l'abbinamento pulled + salsa bbq è già perfetto senza ulteriori aggiunte . Buona scelta di birre, locale con molti coperti e parcheggio di accessibilità ottima per chi arriva dalla tangenziale

M
Maurizio

Sinceramente ci si aspetta di più da un ristorante che si vanta di non essere un fast food. Sono stato servito dopo 5 minuti, certo dovrebbe essere una cosa positiva ma in realtà mi ha fatto pensare solo che i cibi fossero già pronti oppure come nel caso del waffle, fatto al microonde poiché era molliccio invece di avere lo zucchero perlato croccantino all'esterno come avviene con la cottura in piastra. E purtroppo il suo sapore non era nei migliori, il topping che doveva essere alle arachidi aveva il sapore della plastica, evidentemente della bottiglia in cui è conservato. I nachos sfiziosi, il panino era nella norma. Si potrebbe fare di meglio con delle piccole accortezze, considerando che il prezzo di tutto ciò, compreso bibita, sia stato secondo me un po' alto rispetto alla qualità del cibo.

A
Alby_B

Sarebbe un posto top se non fosse che dal momento in cui ordini a quando ti arriva il cibo, probabilmente ti passa la fame. Ho dovuto prendere un hamburger small, medio no perché ci voleva troppo… mi chiedo cosa scaturisca questa lunga attesa per un hamburger medio. Tempo di attesa per hot dog e hamburger small: 35 min a locale semi-vuoto. Arrivati in cassa chiediamo conti separati (eravamo in 5): “No, stasera no” è stata la risposta. Evidentemente questa semplice operazione matematica richiedeva troppo tempo, due minuti sono troppi preziosi per essere usati in questo modo, meglio rimanere in disparte a scherzare coi colleghi. Ripeto: locale mezzo vuoto e solo noi in cassa. Consiglio per chi vuole cenare alle 21: ordinate alle 19 per essere sicuri

L
Luca Bellan

Pranzo di pessimo livello, personale che sembra cortese ma appena entrano in cucina bestemmiano ad alta voce… non mi sembra una bella pubblicità… quindi esperienza bocciata sotto tutti i punti di vista anche del cibo ( qualità non buona meglio altri fast food di gran lunga ) e anche costoso

M
MAYRON Rossi

bella esperienza nel complesso. cibo non è stato di mio gradimento, le patate molto asciutte e pur essendo aromatizzate non ho sentito una identità, ho preso una piadina al pollo anche lei senza un vero gusto da ricordare però gli ingredienti come il riso basmati erano abbastanza godibili. consiglio di aggiungere una salsa(magari light) alla piada per dargli quella verve che gli manca. sono rimasto colpito (in negativo) per quanto riguarda il servizio,purtroppo ho visto due colleghi che discutevano probabilmente uno dei 2 era il responsabile che ha "trattato" male la sua collega redarguendola con sfrontatezza. per il resto serata godibile i quiz di Harry Potter sono stati avvincenti e divertenti perfetto per una serata per amici e famiglia. nel complesso ci ritornerei ma solo in compagnia.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Brescia →
📸

Galeria

📸

No hi ha fotos disponibles

Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places

📍

Informació sobre America Graffiti - Brescia

Com arribar

Via Oberdan, 6C

Brescia 25128

Carregant mapa...
America Graffiti - Brescia
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.3/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
668 ressenyes
👨‍🍳
Hamburger, Americano
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.3/5
💬 Ressenyes
668

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Oberdan, 6C

Brescia 25128

📍 Explorar el Barri

Weather
24°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a America Graffiti - Brescia i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a America Graffiti - Brescia!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de America Graffiti - Brescia

🏆 Recompenses de America Graffiti - Brescia

💰

Descompte 10%

A America Graffiti - Brescia

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus