La Fiorita
Sandwich, coffee shop · Busto Arsizio
Sobre La Fiorita
La Fiorita is a restaurant located in Busto Arsizio, Busto Arsizio. Rated 3.6 out of 5 by guests. Known for: Bar games, Great cocktails. Popular for solo dining. The menu features food, food at bar, happy hour drinks, happy hour food. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual, quiet atmospher...
La Fiorita is a restaurant located in Busto Arsizio, Busto Arsizio. Rated 3.6 out of 5 by guests. Known for: Bar games, Great cocktails. Popular for solo dining. The menu features food, food at bar, happy hour drinks, happy hour food. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual, quiet atmosphere.
Què diuen els clients de La Fiorita
La Fiorita è un bar comodo per chi frequenta l'ospedale, apprezzato per la colazione con brioches fresche (specialmente quelle di Silvana) e caffè. Tuttavia, diverse recensioni negative segnalano scarsa pulizia, personale scortese e prodotti di bassa qualità o vecchi.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per una colazione veloce se ci si trova in ospedale, ma attenzione alla freschezza dei prodotti e all'atteggiamento del personale.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de La Fiorita
La Fiorita es troba a Busto Arsizio, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Ospedale di Circolo di Busto Arsizio - Padiglione Candiani (A 69m) — building in Busto Arsizio, Province of Varese, Italy Bien cultural italiano
- Ospedale di Circolo di Busto Arsizio - Padiglione Formazione (A 78m) — building in Busto Arsizio, Province of Varese, Italy Bien cultural italiano
- Ospedale di Circolo di Busto Arsizio - Padiglione Centrale (A 205m) — building in Busto Arsizio, Province of Varese, Italy Bien cultural italiano
- San Giuseppe (A 281m) — church building in Busto Arsizio, Italy Bien cultural italiano
- newspaper stand (A 624m) — building in Italy Bien cultural italiano
- Sant'Anna Social Center (A 949m) — building in Busto Arsizio, Province of Varese, Italy Bien cultural italiano
- Parco del museo del tessile (A 986m) — park in Busto Arsizio, Italy Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Q118390433 (A 808m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre La Fiorita
Opinions de La Fiorita Busto Arsizio
Veramente ottimo locale dalla conduzione famigliare simpatica, attenta, cordiale e competente. Locale raccolto e pulito, veloci ed efficienti nel servizio, pronti a soddisfare le esigenze del cliente (spesso frettoloso ed a volte scontroso). Prodotti a buon costo e di qualità! Superbi nella colazione, nel pranzo e negli aperitivi (sempre abbondanti) con svariate combinazioni. Spesso per lavoro mi trovo a frequentare questo esercizio dai toni umili i generosi, da subito ho avuto un ottima impressione, si nota l'esperienza e la dedizione al lavoro di ogni componente che ne fa parte. Lo consiglio veramente a tutti! Un grazie immenso all'intera gestione. L.
Di tanto in tanto da diversi anni salto dentro a bere cappuccio e brioche o caffè dopo prelievo del sangue o visita in ospedale ed e' sempre piacevole perché questo luogo anche se di dimensioni ridotte e spesso affollato specie al mattino trasmette dei piccoli valori di semplicità che si sono ormai persi, se siete spartani e nostalgici ok altrimenti andate pure nei bar "raffinati"
Comodo bar, facile da raggiungere, perché è di fronte all'entrata principale dell'ospedale, dove si trova il Pronto Soccorso. Ci sono tavoli all'interno, come anche all'esterno protetti perché all'interno di un porticato. È presente la 🚾 Toilette
Personale disponibile e gentile, locale molto accogliente. C’è basta scelta di menù e qualità prezzo ottima! Consiglio vivamente!!
Ci sono stata varie volte,a me questo bar piace moltissimo perché mi ricorda quelli degli anni 80, come quello che aveva mio padre ormai in pensione, con le vetrine piene di bottiglie e scatole di biscotti e cioccolatini ovunque...chi cerca il bar alla moda, tutte luci e modernità, non potrà apprezzare questo luogo poetico che sa di bei tempi andati...le proprietarie sono gentili e sanno fare bene il proprio lavoro, senza tanti convenevoli. Consiglio per una bella pausa golosa , un caffè o un bel toast al volo. Per me è ok
Bar fornito per persone che cercano qualcosa di buono e economico
Simpatico bar, simpatiche e alla mano le proprietarie. Si può mangiare, panini, toast, anche dolci. È un poco angusto, ma senza troppe pretese.
velocissimi nel servizio e una colazione favolosa!!!! le briosche che ha silvana non le trovi da nessuna parte così buone di mattina.staff uno più simpatico dell' altro
E comodo perché e proprio davanti all'ospedale..infatti quando devo venire a fare gli esami del sangue dopo passo brioches buone e anche il caffè
Bar modesto. Signora al banco svogliata e poco cortese. Un sorriso vale più di 100 caffè.
Ho acquistato una scatola di biscotti da donare ad una persona ricoverata,mi stata incartata male con carta riciclata intestata, Pessimo
Pessimo locale,personale altamente inqualificabile, pulizia molto scarsa e locale sempre vuoto; sconsiglio a tutti
Il bar è situato di fronte all'ospedale e viene facile sceglierlo per una colazione dopo un prelievo. La mia esperienza però è stata pessima dato che mi hanno rifilato una brioche probabilmente del giorno precedente ed un cappuccino tiepido.
PESSIMA ESPERIENZA titolare maleducata, non disponibile con le persone in sedia a rotelle, in entrata un gradino molto alto che rende difficile l accesso, le si chiede se ha la pedana per entrare e fa finta di nulla. Indisponibile con le persone invalide. Ha dimenticavo, il caffè è acqua sporca e le brioches fanno pena. Al bar del mio paese sono meglio.
Do una stella perché non si può dare zero. Servizio impresentabile, piadina biscottata perché se la sono dimenticata sulla piastra e l’hanno servita uguale, gentilezza questa sconosciuta
Obbligata a mettere una stella, anche perché meno non possibile. Sono stata oggi in questo bar per una visita in ospedale. H 14, ci fermiamo in 3 persone, il bar era vuoto. Attendiamo qualche minuto e poi, finalmente un ragazzo dopo una nostra richiesta ci considera. Chiedo che cosa fosse rimasto da mangiare, quest’ultimo (probabilmente non portato e svogliato nel fare il suo mestiere) risponde in modo sfacciato “eh guarda cosa c’e“ al che visto che le altre due persone con me avevano già ordinato al bancone, io sono uscita rifiutandomi categoricamente di acquistare qualsiasi cosa. All’uscita delle altre due persone in mi compagnia mi è stato riferito che se la sono risa bellamente alla mia uscita, chiamando anche una terza persona che stava nel retro del bar. Ora in conclusione, io faccio lo stesso lavoro! Lavoro sabato e domenica, so bene cosa sia la stanchezza, la sopportazione e il sorriso forzato. Questi due ragazzi sono stati cafoni e maleducati. E sappiamo benissimo che ci sono tanti bar, ma pochi baristi capaci. Entrata è servita cortesemente. Io auguro a questi due ragazzi di prendere una strada diversa, perché questo lavoro non fa proprio per loro.
Da evitare, sono stato per una colazione dopo visita in ospedale, personale che a mio avviso non sa come ci si comporta con i clienti, mai un sorriso, risposte scocciate e poca attenzione al cliente! a mio avviso chi ha un attivita dovrebbe cercare di far star bene la propria clientela, i musi lunghi e facce scocciate danno segno di poca professionalita, cosa che chi possiede un attivita di questo tipo non si puo permettere
Pulizia scarsa caffè pessimo proprietaria cafona e maleducata oltretutto cara come il fuoco per essere una pasticceria che vende brioche e biscotti surgelati a 2 euro l uno tratta male gli stagisti umiliazioni e insulti si beccano i nostri figli da questa signora maleducata ecafona non mandate i vostri figli in questo bar andate al bar a fianco molto meglio io gli ho messo una stella perché di meno non me la fa fare consiglio alla proprietaria di cambiare mestiere perché la barista non la sa fare posto molto sporco proprietario maleducata e pessima professionalità non bevete neanche un caffè rischiate la salmonella pulizia locale inesistente mai visto un servizio che non fa e un locale così sporco piuttosto andate al bar a fianco
Pessimo posto, sconsiglio. Ci siamo fermate questa mattina dopo una visita e nessuna delle due persone presenti, nonostante il locale vuoto, ha risposto al nostro saluto né ci ha degnate di una parola. Dopo un paio di minuti di totale indifferenza ce ne siamo andate. Maleducatissimo.
Bar da evitare come la peste ,Locale da far venire infarti ASL ,sporco ma dico sporco,proprietaria che non batte uno scontrino neanche se la paghi tripla , rischiate veramente voi stessi di andare a finire all ospedale li davanti
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
jem café
Vintage Cafè
I 5 campanili
Mr Kebap
La Farcia
Piccolo Caffè
Bar Giardino Di Falzone Antonino
Joker Cafè
Trattoria Caprese
il Diavolo e l'Acquasanta
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre La Fiorita
Com arribar
Via Arnaldo da Brescia, 12, 21052 Busto Arsizio VA, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Arnaldo da Brescia, 12, 21052 Busto Arsizio VA, Italy
📍 Explorar el Barri
building in Busto Arsizio, Province of Varese, Italy
building in Busto Arsizio, Province of Varese, Italy
building in Busto Arsizio, Province of Varese, Italy
church building in Busto Arsizio, Italy
building in Italy
building in Busto Arsizio, Province of Varese, Italy
park in Busto Arsizio, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a La Fiorita i altres restaurants
Guanya Punts a La Fiorita!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de La Fiorita
🏆 Recompenses de La Fiorita
Descompte 10%
A La Fiorita
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú