La Piadineria - Via Garibaldi
Piadine, Italiano · Cagliari
Sobre La Piadineria - Via Garibaldi
La Piadineria - Via Garibaldi is a restaurant in Cagliari specializing in Piadine, Italiano. Rated 4.6/5 based on 68 reviews.
Preguntes freqüents sobre La Piadineria - Via Garibaldi
Opinions de La Piadineria - Via Garibaldi Cagliari
Personale cortese e gentile. Posto pulito. Impasto integrale ottimo, vasta scelta di piadine (anche vegetariane). Finalmente un posto in cui propongono la variante di patate arrosto (e non solo fritte!). Consigliato sia per pranzo che per cena , prima o dopo lo shopping nel centro (visto la sua strategica posizione) Ci sono anche delle insalate per chi le gradisse, cui io non ho avuto ancora modo di assaggiare. Ottime le piadine dolci. È sempre un piacere tornarci PS si trova un menù conveniente per chi ordina una bibita diversa dall'acqua. Consiglio di prenotare in fine settimana.
Buonissima. quella con la Nutella e da provare. La consiglio!!!
Ho ordinato la piadina appetitosa. Molto buona, cibo fresco e ben confezionato. Ordino spesso per l'ufficio. Pranzo buonissimo assicurato!
Sono stata alla piadineria di via Garibaldi, posto accogliente e personale cordiale. Ci tornerò sicuro, consigliatissimo
Nella centralissima via Garibaldi, locale nuovo gestito da giovanissimi. Ambiente carino e colorato. Diversi tavoli all'interno e qualcuno esterno. Scegli al banco la tua piadina farcita e la ritiri quando suona il pulsante che ti viene consegnato all'ordine. Ampia scelta di ripieni, con 3 tipi di piadine. Purtroppo non velocissimi nel servizio. Nel complesso vale la pena l'assaggio.
Posto Super accogliente e piadine ottime! Francesca e Marta simpaticissime, tornerò sicuramente
Il servizio non ha 5 stelle perché essendo solo si è dovuto fare in quattro. Ve lo consiglio x la bontà e per ritirarlo un po' su.
Locale luminoso pulito e ordinato, personale giovane e sempre sorridente, preparato e veloce nel servizio. Piadine di ogni tipo e gusto squisite, una più buona dell altra.
Vengo spesso e mi trovo benissimo. Adoro l’accoglienza e la gentilezza delle ragazze in particolar modo: Marta, gentilissima e professionale e Francesca sempre sorridente.
il giorno martedì 5 agosto ore 20 ci siamo recate alla piadineria di via Garibaldi e siamo state servite da questa ragazza dolcissima e super disponibile (magrolina con gli occhiali) e ci tenevamo a lasciare una recensione positiva nei suoi riguardi, per la sua cordialità. Dipendenti così solari vanno tenute strette
Super! Io e una mia amica siamo andate a pranzo qua. Prima volta per entrambe a La Piadineria. Ci siamo trovate benissimo. Abbiamo ordinato due piadine con impasto integrale con cotto e squacquerone e delle patatine fritte. La ragazza che ci ha servito è stata molto gentile e il servizio veloce. Le piadine gustose, patatine come fatte in casa, croccanti al punto giusto. Il locale molto pulito, anche il bagno tenuto con cura. Spesa totale intorno ai 17 euro, prezzo giusto. Torneremo. ___ ⌚ Ci siamo andate a pranzo il primo aprile 2025
Ormai sono un affezionato cliente del gruppo piadineria, mi piace provare tutti in punti vendita ed anche in questo posso confermare che il prodotto che offrono è eccellente Consiglio anche questo punto vendita
Sono stato in via Garibaldi alla piadineria, posto top. Accogliente, pulito e personale gentile. Consigliato da provare!!!!
La piadineria di via Garibaldi è sempre una certezza quando vado in centro, consigliatissimo sia per i più grandi esperti i più piccoli!!!!
Posto super accogliente, sempre in esperienza unica quando ci sono marta, Francesca e Rebecca
Abbiamo ordinato due 2 piadine con il pollo e altre 2 con prosciutto. Servizio rapido e veloce. Personale accogliente, le ragazze sono molto gentili e ti consigliano nella scelta giusta. Prezzi molto accessibili, Ci tornerò volentieri e lo consiglio. 🌯😊
Complimenti alle Ragazze ❤️ davvero Ottimo, ci tornerò presto 😋
Ottima scelta per chi vuole fare una pausa pranzo e non vuole spendere tanto. C'è una vasta scelta di piadine tutte ottime con ingredienti di qualità.
Cibo buonissimo e locale molto carino. Una "piccola" pecca è che la mia amica vegana ha dovuto prendere una piadina vegetariana perché non ci sono (per ora) quelle vegane.
Cortesia, competenza, locale pulito, piadine spaziali!
Personale gentilissimo.... super efficiente. Cibo buonissimo, vasta varietà di piadine. Ci tornerò sicuro e lo consiglio vivamente.
Ottimo posto buona la piadina.Prodotti freschi. Ambiente accogliente e staff solare. Ottimo prodotto qualità prezzo. Ci voleva in via Garibaldi
Ottimo locale per consumazione cibo d'asporto, servizio veloce e all'altezza, personale accogliente e cordiale, cibo di ottima qualità, rapporto qualità prezzo perfetto. Super contentissimo. Di certo ritorneremo.
Ottima piadineria al centro di Cagliari, si può mangiare sia da asporto che sul posto.
Le piadine e i rotoli sono gustosissimi con molte varianti, il personale cordiale e disponibile. Ci tornerò sicuramente!
Sono stata qui a mangiare con amici, piadine ottime e perfettamente condite!!! Torneremo senza dubbio! Bravissimi!!!
Buona la piadina, ma troppo lenta la preparazione
Locale tranquillo, non è presente lo schermo per ordinare sul posto
Sono andata molto spesso a prendere le piadine in via Garibaldi ma perche non si usano i guantini per toccare il cibo ? È folle nel 2024 non usare qualche accortezza in piu nei confronti del cliente? Peccato perché le piadine sono buone
Il servizio lascia un po’ a desiderare, sono andata a pranzo.. si sono stata servita in poco tempo ma non c’era nessuno. Praticamente quasi neanche guardata in faccia. Passo Mangio spesso nella catena la piadineria quindi qualità standard ma niente di super
Piadina buona ma l azienda dovrebbe capire che uno spritz in bottiglietta è poco carino come idea di aperitivo. E l alternativa di birre era comunque deludente
Personale cordiale e cibo buono, come nel resto delle Piadinerie. Peccato che in questa sede nonostante nella piadina personalizzata ci siano più porzioni di uno stesso ingrediente, ne mettono sempre e soltanto una. In tutte le altre Piadinerie di Cagliari e d'intorni il numero di porzioni viene rispettato, quindi non capisco quale sia il problema in questa sede. Il resto è ok, peccato per questo servizio scadente.
Sono stata qui a pranzo. Il servizio è stato veloce e la ragazza abbastanza gentile. La mia piadina doveva essere con pollo, insalata, parmigiano e salsa yogurt, l'ho trovata poco cotta e poco condita. La porzione di patatine scarsa (erano buone le patatine ma la confezione mezzo vuota). In sala c'era un odore sgradevole, probabilmente proveniente dal bagno. Non ero mai stata in questo punto vendita e non so se ci tornerò sinceramente.
Il locale è carino e in una bella posizione. La piadina peró lasciava alquanto a desiderare. Sarà che sono abituato bene ma la farcitura era poca, incredienti niente di che. Ben lontana da una piada che ti mangi a Rimini. Inoltre c’era poca scelta e mancavano tanti ingredienti. Il prezzo rispetto alla qualità è alto. La piadina da sempre è un piatto popolare e buono. In questo caso non era nessuna delle due.
Prese 4 piadine da portare via, 2 giuste su 4 Chiesto piadina il mare con aggiunta di avocado non è stato messo, ma pagato 1,80€ in più per l’aggiunta Altra richiesta fatta per una patapollo senza lattuga per allergie alimentari ed è stata messa. Manca attenzione nella preparazione e accoglienza ai clienti, manca formazione
Spero che questa recensione arrivi a chi assume il personale. Oggi siamo stati in questa piadineria, e la ragazza che lavorava non ha fatto altro che lanciare gli oggetti in cucina da una parte all altra, rispondeva male alla clientela e ai colleghi, ha portato fuori la spazzatura e non si è lavata le mani, e faceva le piadine senza guanti. Non credo ci sia altro da aggiunere.
Personale scortese, maleducato e poco competente. Sono stato li con un amico sabato sera e c'era una sola persona, che stava alla cassa e preparava, una ragazza con gli occhiali che ci ha trattato molto male.
Fatto ordine su Deliveroo di 2 piadine, arrivate vuote…. Vergognosi…
Lasciamo perdere due ragazzini messi lì senza un responsabile con esperienza e adulto. Di quattro ingredienti scelti due sono stato dimenticati. E gettati dentro quando mi sono lamentato. 9€ di piadina praticamente era vuota. Ingredienti asciutti e freddi, non sono l'unico ad essersi lamentato nello stesso momento Mai me lo sarei aspettato visto che a le vele le riempiono bene e sono strabuone. Mai Più consiglio al responsabile visto tutte queste recensioni brutte, di controllarsi il locale.
Ti fa lo scontrino e poi ti prepara la piadina senza lavarsi le mani.
Piadine praticamente vuote, paghi 11/12/13€ e dentro ti arriva il niente! Consiglio per chi è a dieta almeno è sicuro di stare a digiuno
Confusione nel servizio, sopratutto per le bibite. Al momento dell'ordine non viene specificato il prezzo delle aggiunte ma lo si scopre solo dopo che viene consegnato lo scontrino. Le aggiunte vengono messe a chi non le richiede e non vengono messe a chi le richiede. Viene fatta pagare anche la richiesta di arrotolare la piadina (che poi è stata consegnata semplicemente piegata e non arrotolata facendo comunque pagare).
Una delle peggiori piadine che abbia mai mangiato. Ho trovato pezzi duri dentro, nel condimento. Erano pezzi di buccia e forse il picciolo dell'avocado. La lattuga era molto scura, sembrava passata. Ho mostrato il prodotto alla cassiera e si è scusata. Forse a prescindere da lei, la politica del locale è fare fare fare, no Attenzione al cliente e no Qualità. Del resto, la posizione li aiuta parecchio in questo: avranno sempre un bel giro di gente. Peccato però, vantaggio decisamente mal sfruttato! Sconsiglio
Al momento di pagare (ieri, poco dopo le 17) due piadine, la "ragazza" (sul viso una quantità inappropriata di ailiner sugli occhi, che le conferisce un aspetto poco lindo...) che mi ha servito, si è presa la libertà di addebitarmi 1€ di "aggiunta", che non è stata né richiesta né concessa... Non è tanto per l'euro quanto per la inopportuna ed inaccettabile malafede. Se pensasse a tenere pulito e non maleodorante bagno e locale, i clienti tornerebbero e non scriverebbero recensioni negative. Consiglio al titolare di assumere personale professionale ed adeguato al franciaising.
Esperienza davvero spiacevole. Abbiamo ordinato delle patatine fritte e ci sono state consegnate fredde, secche, dure e con un sapore chiaramente stantio. Non si tratta solo di un errore, ma di un gesto indegno, soprattutto considerando che il pasto era destinato a una bambina. È inaccettabile che vengano consegnati prodotti in queste condizioni, segno di una totale mancanza di cura e professionalità. Mi chiedo come sia possibile che un’attività del genere operi con così poca attenzione verso la qualità e l’igiene. Sto valutando di segnalare l’accaduto alle autorità competenti (ASL e NAS), perché situazioni del genere meritano controlli seri. Mi auguro che venga fatto qualcosa per evitare che altri clienti vivano un'esperienza simile.
Ho ordinato una piadina con salsiccia e porcini. La salsiccia era cruda e quasi assente, i funghi pochissimi e di sapore discutibile. Dopo aver chiesto spiegazioni mi è stato detto che le dosi erano giuste, e non potevano aggiungerne. Esperienza pessima.
Piadina pessima, sia per la cottura che per gli ingredienti: il prosciutto crudo era tagliato spesso e filamentoso (difficile da masticare ho dovuto toglierlo dalla piadina), poco condimento e disordinato. Tempo di attesa inesistente (ci rimette la cottura della piadina che risulta molliccia).
Piadine pessime. Una delle tre di oggi, portate a casa aveva dentro mezza foglia di lattuga, una fetta di pomodoro e due pezzi di mozzarella, talmente bruciacchiata che sembrava una pizzetta. Doveva esserci anche il crudo ma è stato come spesso accade, dimenticato in cucina. Non è la prima volta che capita. Errare è umano ma perseverare di continuo è diabolico.
Breve storia triste Ci siamo recati per prendere una piadina da asporto il locale era quasi vuoto ,volevo pagare con 10 euro ma mi è stato risposto di no e che le serviva cambio in maniera abbastanza poco cortese , allora prende i 5 euro della persona che era con me e che non avrebbe dovuto pagare la mia piadina , dopo aver toccato i soldi, la cassa e le monete senza lavarsi le mani la cassiera entra in cucina e mette le mani nel cibo e inizia a maneggiare la pasta da stendere…
Conosco questo franchising dove spesso vado a Roma, qui a Cagliari sono incompetenti, abbiamo ordinato due piadine e dopo quasi un ora non erano ancora pronte. Siamo andati via senza mangiare.sconsigliatissimo
Trovato chiuso in un normale sabato, senza alcun avviso ne sul sito né sulla vetrina. Abbiamo aspettato 10 minuti difronte finché non si è avvicinato il cuoco per dirci che era chiuso. Pessimo
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Sa Domu Sarda
Fame Cosmica Cagliari - Paninoteca
Namasté Indian Tandoori Food
È Arrivato Paolino - Cagliari
Tandoori - Indian Food
PizzaCar
Oven
Antica Cagliari Ristorante
Pizzeria Nicolino
Mian Ramen House And More
10 Fotos
Explora les fotos de La Piadineria - Via Garibaldi
Informació sobre La Piadineria - Via Garibaldi
Com arribar
Via Giuseppe Garibaldi 93
Cagliari 09125
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a La Piadineria - Via Garibaldi i altres restaurants
Guanya Punts a La Piadineria - Via Garibaldi!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de La Piadineria - Via Garibaldi
🏆 Recompenses de La Piadineria - Via Garibaldi
Descompte 10%
A La Piadineria - Via Garibaldi
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú