Menú
La Piadineria - Via Garibaldi
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

La Piadineria - Via Garibaldi
Fotos

La Piadineria - Via Garibaldi

Piadine, Italiano · Cagliari

4.6 · 68 ressenyes Google

Sobre La Piadineria - Via Garibaldi

La Piadineria - Via Garibaldi is a restaurant in Cagliari specializing in Piadine, Italiano. Rated 4.6/5 based on 68 reviews.

Preguntes freqüents sobre La Piadineria - Via Garibaldi

La Piadineria - Via Garibaldi es troba a Via Giuseppe Garibaldi 93, Cagliari.
La Piadineria - Via Garibaldi ofereix cuina Piadine, Italiano.
68
Ressenyes

Opinions de La Piadineria - Via Garibaldi Cagliari

Ressenyes (54)
S
Simona Cabiddu

Ottime scelte, ottima qualità. Mi trovo sempre bene. Mi piacerebbe che ci fossero delle offerte più interessanti.

E
Ester B

Personale cortese e gentile. Posto pulito. Impasto integrale ottimo, vasta scelta di piadine (anche vegetariane). Finalmente un posto in cui propongono la variante di patate arrosto (e non solo fritte!). Consigliato sia per pranzo che per cena , prima o dopo lo shopping nel centro (visto la sua strategica posizione) Ci sono anche delle insalate per chi le gradisse, cui io non ho avuto ancora modo di assaggiare. Ottime le piadine dolci. È sempre un piacere tornarci PS si trova un menù conveniente per chi ordina una bibita diversa dall'acqua. Consiglio di prenotare in fine settimana.

L
Leo S

Buonissima. quella con la Nutella e da provare. La consiglio!!!

S
Sabrina Agus

Ho ordinato la piadina appetitosa. Molto buona, cibo fresco e ben confezionato. Ordino spesso per l'ufficio. Pranzo buonissimo assicurato!

T
Tv Camera

Sono stata alla piadineria di via Garibaldi, posto accogliente e personale cordiale. Ci tornerò sicuro, consigliatissimo

R
Rita Bacchiddu

Nella centralissima via Garibaldi, locale nuovo gestito da giovanissimi. Ambiente carino e colorato. Diversi tavoli all'interno e qualcuno esterno. Scegli al banco la tua piadina farcita e la ritiri quando suona il pulsante che ti viene consegnato all'ordine. Ampia scelta di ripieni, con 3 tipi di piadine. Purtroppo non velocissimi nel servizio. Nel complesso vale la pena l'assaggio.

C
Carola Cossu

Posto Super accogliente e piadine ottime! Francesca e Marta simpaticissime, tornerò sicuramente

R
Roberto Vacca

Il servizio non ha 5 stelle perché essendo solo si è dovuto fare in quattro. Ve lo consiglio x la bontà e per ritirarlo un po' su.

M
Maria laura Cotza

Locale luminoso pulito e ordinato, personale giovane e sempre sorridente, preparato e veloce nel servizio. Piadine di ogni tipo e gusto squisite, una più buona dell altra.

S
Silvia Alessandrini

Vengo spesso e mi trovo benissimo. Adoro l’accoglienza e la gentilezza delle ragazze in particolar modo: Marta, gentilissima e professionale e Francesca sempre sorridente.

G
Giorgia Cocco

il giorno martedì 5 agosto ore 20 ci siamo recate alla piadineria di via Garibaldi e siamo state servite da questa ragazza dolcissima e super disponibile (magrolina con gli occhiali) e ci tenevamo a lasciare una recensione positiva nei suoi riguardi, per la sua cordialità. Dipendenti così solari vanno tenute strette

L
Luce Nur

Super! Io e una mia amica siamo andate a pranzo qua. Prima volta per entrambe a La Piadineria. Ci siamo trovate benissimo. Abbiamo ordinato due piadine con impasto integrale con cotto e squacquerone e delle patatine fritte. La ragazza che ci ha servito è stata molto gentile e il servizio veloce. Le piadine gustose, patatine come fatte in casa, croccanti al punto giusto. Il locale molto pulito, anche il bagno tenuto con cura. Spesa totale intorno ai 17 euro, prezzo giusto. Torneremo. ___ ⌚ Ci siamo andate a pranzo il primo aprile 2025

F
Federico Loi

Ormai sono un affezionato cliente del gruppo piadineria, mi piace provare tutti in punti vendita ed anche in questo posso confermare che il prodotto che offrono è eccellente Consiglio anche questo punto vendita

G
Giuseppe Denotti

Sono stato in via Garibaldi alla piadineria, posto top. Accogliente, pulito e personale gentile. Consigliato da provare!!!!

A
Anna Secci

La piadineria di via Garibaldi è sempre una certezza quando vado in centro, consigliatissimo sia per i più grandi esperti i più piccoli!!!!

r
rita milia

Posto super accogliente, sempre in esperienza unica quando ci sono marta, Francesca e Rebecca

C
Carla Mereu

Abbiamo ordinato due 2 piadine con il pollo e altre 2 con prosciutto. Servizio rapido e veloce. Personale accogliente, le ragazze sono molto gentili e ti consigliano nella scelta giusta. Prezzi molto accessibili, Ci tornerò volentieri e lo consiglio. 🌯😊

A
Alessandro Collu

Complimenti alle Ragazze ❤️ davvero Ottimo, ci tornerò presto 😋

A
Alice Caria

Ottima scelta per chi vuole fare una pausa pranzo e non vuole spendere tanto. C'è una vasta scelta di piadine tutte ottime con ingredienti di qualità.

a
alexxjaax

Cibo buonissimo e locale molto carino. Una "piccola" pecca è che la mia amica vegana ha dovuto prendere una piadina vegetariana perché non ci sono (per ora) quelle vegane.

f
fulvia sanna

Cortesia, competenza, locale pulito, piadine spaziali!

S
Sandra Marongiu

Personale gentilissimo.... super efficiente. Cibo buonissimo, vasta varietà di piadine. Ci tornerò sicuro e lo consiglio vivamente.

M
Maria Assunta Corona

Ottimo posto buona la piadina.Prodotti freschi. Ambiente accogliente e staff solare. Ottimo prodotto qualità prezzo. Ci voleva in via Garibaldi

g
giovanni caradonna

Ottimo locale per consumazione cibo d'asporto, servizio veloce e all'altezza, personale accogliente e cordiale, cibo di ottima qualità, rapporto qualità prezzo perfetto. Super contentissimo. Di certo ritorneremo.

J
Jonn Ebasta

Ottima piadineria al centro di Cagliari, si può mangiare sia da asporto che sul posto.

I
Ire J

Le piadine e i rotoli sono gustosissimi con molte varianti, il personale cordiale e disponibile. Ci tornerò sicuramente!

G
G2

Sono stata qui a mangiare con amici, piadine ottime e perfettamente condite!!! Torneremo senza dubbio! Bravissimi!!!

S
Sabrina Spiga

Buona la piadina, ma troppo lenta la preparazione

T
Traveller Expert Ettopanda Mitica Hawaii

Locale tranquillo, non è presente lo schermo per ordinare sul posto

L
Lidia Sorcinelli

Sono andata molto spesso a prendere le piadine in via Garibaldi ma perche non si usano i guantini per toccare il cibo ? È folle nel 2024 non usare qualche accortezza in piu nei confronti del cliente? Peccato perché le piadine sono buone

H
Hiirodays

Il servizio lascia un po’ a desiderare, sono andata a pranzo.. si sono stata servita in poco tempo ma non c’era nessuno. Praticamente quasi neanche guardata in faccia. Passo Mangio spesso nella catena la piadineria quindi qualità standard ma niente di super

M
Martina S

Piadina buona ma l azienda dovrebbe capire che uno spritz in bottiglietta è poco carino come idea di aperitivo. E l alternativa di birre era comunque deludente

S
Silvia N R

Acquistato tramite Deliveroo. La micro piadina in foto sarebbe quella del menù bambini. Davvero una dimensione ridicola. Sarebbe stato opportuno specificarlo nella descrizione. E il menù è arrivato senza “regalino”, che ci si aspetta quando si ordina un menù bimbi.

d
david cam

Premetto che “Leggenda” è il nome della piadina. Se questa è leggenda… non so, una fetta di prosciutto e un velo di stracchino! Dovreste avere la “foto esempio” accanto alla definizione di shrinkflation nel vocabolario.

S
Simone Pili

Personale cordiale e cibo buono, come nel resto delle Piadinerie. Peccato che in questa sede nonostante nella piadina personalizzata ci siano più porzioni di uno stesso ingrediente, ne mettono sempre e soltanto una. In tutte le altre Piadinerie di Cagliari e d'intorni il numero di porzioni viene rispettato, quindi non capisco quale sia il problema in questa sede. Il resto è ok, peccato per questo servizio scadente.

C
Claudia Anelli

Sono stata qui a pranzo. Il servizio è stato veloce e la ragazza abbastanza gentile. La mia piadina doveva essere con pollo, insalata, parmigiano e salsa yogurt, l'ho trovata poco cotta e poco condita. La porzione di patatine scarsa (erano buone le patatine ma la confezione mezzo vuota). In sala c'era un odore sgradevole, probabilmente proveniente dal bagno. Non ero mai stata in questo punto vendita e non so se ci tornerò sinceramente.

A
Alberto Tanas

Il locale è carino e in una bella posizione. La piadina peró lasciava alquanto a desiderare. Sarà che sono abituato bene ma la farcitura era poca, incredienti niente di che. Ben lontana da una piada che ti mangi a Rimini. Inoltre c’era poca scelta e mancavano tanti ingredienti. Il prezzo rispetto alla qualità è alto. La piadina da sempre è un piatto popolare e buono. In questo caso non era nessuna delle due.

a
alessandra cocco

Prese 4 piadine da portare via, 2 giuste su 4 Chiesto piadina il mare con aggiunta di avocado non è stato messo, ma pagato 1,80€ in più per l’aggiunta Altra richiesta fatta per una patapollo senza lattuga per allergie alimentari ed è stata messa. Manca attenzione nella preparazione e accoglienza ai clienti, manca formazione

F
Federica Piredda

Spero che questa recensione arrivi a chi assume il personale. Oggi siamo stati in questa piadineria, e la ragazza che lavorava non ha fatto altro che lanciare gli oggetti in cucina da una parte all altra, rispondeva male alla clientela e ai colleghi, ha portato fuori la spazzatura e non si è lavata le mani, e faceva le piadine senza guanti. Non credo ci sia altro da aggiunere.

M
Michele Vincis

Personale scortese, maleducato e poco competente. Sono stato li con un amico sabato sera e c'era una sola persona, che stava alla cassa e preparava, una ragazza con gli occhiali che ci ha trattato molto male.

A
Andrea Putzu

Fatto ordine su Deliveroo di 2 piadine, arrivate vuote…. Vergognosi…

M
Matteo Loi

Lasciamo perdere due ragazzini messi lì senza un responsabile con esperienza e adulto. Di quattro ingredienti scelti due sono stato dimenticati. E gettati dentro quando mi sono lamentato. 9€ di piadina praticamente era vuota. Ingredienti asciutti e freddi, non sono l'unico ad essersi lamentato nello stesso momento Mai me lo sarei aspettato visto che a le vele le riempiono bene e sono strabuone. Mai Più consiglio al responsabile visto tutte queste recensioni brutte, di controllarsi il locale.

e
elisabetta secci

Ti fa lo scontrino e poi ti prepara la piadina senza lavarsi le mani.

G
Gio

Piadine praticamente vuote, paghi 11/12/13€ e dentro ti arriva il niente! Consiglio per chi è a dieta almeno è sicuro di stare a digiuno

B
Benedetta Ledda

Confusione nel servizio, sopratutto per le bibite. Al momento dell'ordine non viene specificato il prezzo delle aggiunte ma lo si scopre solo dopo che viene consegnato lo scontrino. Le aggiunte vengono messe a chi non le richiede e non vengono messe a chi le richiede. Viene fatta pagare anche la richiesta di arrotolare la piadina (che poi è stata consegnata semplicemente piegata e non arrotolata facendo comunque pagare).

S
Silvia Gratziu

Una delle peggiori piadine che abbia mai mangiato. Ho trovato pezzi duri dentro, nel condimento. Erano pezzi di buccia e forse il picciolo dell'avocado. La lattuga era molto scura, sembrava passata. Ho mostrato il prodotto alla cassiera e si è scusata. Forse a prescindere da lei, la politica del locale è fare fare fare, no Attenzione al cliente e no Qualità. Del resto, la posizione li aiuta parecchio in questo: avranno sempre un bel giro di gente. Peccato però, vantaggio decisamente mal sfruttato! Sconsiglio

N
Natalina Tanda

Al momento di pagare (ieri, poco dopo le 17) due piadine, la "ragazza" (sul viso una quantità inappropriata di ailiner sugli occhi, che le conferisce un aspetto poco lindo...) che mi ha servito, si è presa la libertà di addebitarmi 1€ di "aggiunta", che non è stata né richiesta né concessa... Non è tanto per l'euro quanto per la inopportuna ed inaccettabile malafede. Se pensasse a tenere pulito e non maleodorante bagno e locale, i clienti tornerebbero e non scriverebbero recensioni negative. Consiglio al titolare di assumere personale professionale ed adeguato al franciaising.

R
Ross ella

Esperienza davvero spiacevole. Abbiamo ordinato delle patatine fritte e ci sono state consegnate fredde, secche, dure e con un sapore chiaramente stantio. Non si tratta solo di un errore, ma di un gesto indegno, soprattutto considerando che il pasto era destinato a una bambina. È inaccettabile che vengano consegnati prodotti in queste condizioni, segno di una totale mancanza di cura e professionalità. Mi chiedo come sia possibile che un’attività del genere operi con così poca attenzione verso la qualità e l’igiene. Sto valutando di segnalare l’accaduto alle autorità competenti (ASL e NAS), perché situazioni del genere meritano controlli seri. Mi auguro che venga fatto qualcosa per evitare che altri clienti vivano un'esperienza simile.

A
Annamaria Sivieri

Ho ordinato una piadina con salsiccia e porcini. La salsiccia era cruda e quasi assente, i funghi pochissimi e di sapore discutibile. Dopo aver chiesto spiegazioni mi è stato detto che le dosi erano giuste, e non potevano aggiungerne. Esperienza pessima.

m
matilde moriggi

Piadina pessima, sia per la cottura che per gli ingredienti: il prosciutto crudo era tagliato spesso e filamentoso (difficile da masticare ho dovuto toglierlo dalla piadina), poco condimento e disordinato. Tempo di attesa inesistente (ci rimette la cottura della piadina che risulta molliccia).

M
Michela Pusceddu

Piadine pessime. Una delle tre di oggi, portate a casa aveva dentro mezza foglia di lattuga, una fetta di pomodoro e due pezzi di mozzarella, talmente bruciacchiata che sembrava una pizzetta. Doveva esserci anche il crudo ma è stato come spesso accade, dimenticato in cucina. Non è la prima volta che capita. Errare è umano ma perseverare di continuo è diabolico.

C
Claudia S (Claudia)

Breve storia triste Ci siamo recati per prendere una piadina da asporto il locale era quasi vuoto ,volevo pagare con 10 euro ma mi è stato risposto di no e che le serviva cambio in maniera abbastanza poco cortese , allora prende i 5 euro della persona che era con me e che non avrebbe dovuto pagare la mia piadina , dopo aver toccato i soldi, la cassa e le monete senza lavarsi le mani la cassiera entra in cucina e mette le mani nel cibo e inizia a maneggiare la pasta da stendere…

M
MINA Ccc

Conosco questo franchising dove spesso vado a Roma, qui a Cagliari sono incompetenti, abbiamo ordinato due piadine e dopo quasi un ora non erano ancora pronte. Siamo andati via senza mangiare.sconsigliatissimo

I
Ilaria

Trovato chiuso in un normale sabato, senza alcun avviso ne sul sito né sulla vetrina. Abbiamo aspettato 10 minuti difronte finché non si è avvicinato il cuoco per dirci che era chiuso. Pessimo

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Cagliari →
📸

10 Fotos

Explora les fotos de La Piadineria - Via Garibaldi

La Piadineria - Via Garibaldi
La Piadineria - Via Garibaldi
La Piadineria - Via Garibaldi
La Piadineria - Via Garibaldi
La Piadineria - Via Garibaldi
+5 Més
📍

Informació sobre La Piadineria - Via Garibaldi

Com arribar

Via Giuseppe Garibaldi 93

Cagliari 09125

Carregant mapa...
La Piadineria - Via Garibaldi
Toca per direccions

Destacats

Altament Valorat
4.6/5 estrelles
💬
Bé Resenyat
68 ressenyes
👨‍🍳
Piadine, Italiano
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.6/5
💬 Ressenyes
68

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Giuseppe Garibaldi 93

Cagliari 09125

📍 Explorar el Barri

Weather
30°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a La Piadineria - Via Garibaldi i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a La Piadineria - Via Garibaldi!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de La Piadineria - Via Garibaldi

🏆 Recompenses de La Piadineria - Via Garibaldi

💰

Descompte 10%

A La Piadineria - Via Garibaldi

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus