Menú
龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR
Fotos

龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR

Ramen · Catania

3.9 · 140 ressenyes Google

Horari de 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
kuula.co

Sobre 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR

龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR is a restaurant in Catania, Metropolitan city of Catania. Rated 3.9 out of 5 by guests.

Què diuen els clients de 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR

龍餐厅 DRAGO offre ramen e piatti asiatici. Molti lodano il ramen, il riso con carne (maiale barbecue o manzo brasato) e i ravioli fatti in casa. Alcuni lamentano attese lunghe e servizio disattento, con cibo a volte insapore e di scarsa qualità.

Plats populars

riso con carne di maiale barbecue passion fruit lemon tea riso con carne di manzo brasato ramen (8) Gyoza Bao Spiedini Ravioli (3)

Ideal per a

Informal Ràpid Locals Turistes

Tip: Se si ordina il ramen, provare quello con ragù alla pechinese. Alcuni recensori consigliano di assaggiare i ravioli alla piastra.

Què veure a prop

Q3889639
A 17m

Q3889639

palacio

Veure detalls
Palazzo Paternò del Toscano
A 82m

Palazzo Paternò del Toscano

palacio

Veure detalls
Palazzo Tezzano
A 149m

Palazzo Tezzano

palacio

Veure detalls
Church of San Gaetano alle Grotte
A 151m

Church of San Gaetano alle Grotte

iglesia

Veure detalls
anfiteatro de Catania
A 161m

anfiteatro de Catania

yacimiento arqueológico

Veure detalls
San Cristoforo Minore, Catania
A 177m

San Cristoforo Minore, Catania

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR

龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR es troba a Catania, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Ipogeo di Sant'Euplio (A 181m) — church building in Catania, Italy Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Church of San Gaetano alle Grotte (A 151m) — church building in Catania, Italy
  • San Cristoforo Minore, Catania (A 177m)
  • Chiesa dei Minoriti (Catania) (A 192m) — church building in Catania, Italy

Altres Llocs d'Interès

  • Q3889639 (A 17m) — building in Catania, Italy
  • Palazzo Paternò del Toscano (A 82m) — building in Catania, Italy
  • Palazzo Tezzano (A 149m) — building in Catania, Italy
  • anfiteatro de Catania (A 161m) — Roman amphitheatre in Catania, Sicily, Italy
  • Q136468346 (A 221m)
  • Palazzo della Borsa (A 226m) — building in Catania, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR

龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR es troba a C.so Sicilia, 7, 95131 Catania CT, Catania.
A prop de 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR es troben llocs d'interès com Q3889639, Palazzo Paternò del Toscano, Palazzo Tezzano, Church of San Gaetano alle Grotte.
龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR ofereix cuina ramen.
龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR segons les opinions dels clients són: riso con carne di maiale barbecue, passion fruit lemon tea, riso con carne di manzo brasato, ramen, Gyoza.
龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR és ideal per a informal, menjar ràpid, locals, turistes.
龍餐厅 DRAGO offre ramen e piatti asiatici. Molti lodano il ramen, il riso con carne (maiale barbecue o manzo brasato) e i ravioli fatti in casa. Alcuni lamentano attese lunghe e servizio disattento, con cibo a volte insapore e di scarsa qualità.
Se si ordina il ramen, provare quello con ragù alla pechinese. Alcuni recensori consigliano di assaggiare i ravioli alla piastra.
140
Ressenyes

Opinions de 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR Catania

3.9
20
5★
50%
4★
5%
3★
5%
2★
5%
1★
35%
Ressenyes (50)
A
Agnese Alfonso

Ristorante pulito personale gentilissimo, tutto buono, piatti abbondanti e gustosi per avere un assaggio della cucina tipica cinese

M
Martina Ursino

Ottimo ramen, ottimo cibo , personale super disponibile e gentile !! Tante opzioni vegane 😊

M
Martina Crupi

Una vera sorpresa! Al momento ho provato soltanto il ramen e i ravioli ma sicuramente tornerò a provare altro.

D
D P

Tutto buonissimo, prezzi ottimi e personale cordiale e professionale. Consigliatissimo

N
Ndieme Sow

ramen buonissimo! tutto studiato nei minimi dettagli ci ritornerò sicuramente

P
Pietro Sidoti

tutto ottimo: abbiamo provato ramen,ravioli e baozi, veloce il servizio, disponibili i ragazzi, seppur parlavano poco e male l'italiano (il che vuole dire che sono "originali" e si capisce dal cibo)...fantastico trovare un posto in centro semplice dove mangiare bene e spendere il giusto

A
Antonella Gullotta

Locale ancora giovane ma in forte crescita. Il personale e il titolare sono molto gentili e disponibili. Se sei alla ricerca di una cucina autentica, è il posto giusto. Il menù ha pochi piatti, ma di alta qualità. Anche opzioni veg

A
Annamaria Lipari

Ho notato il nuovo ristorante e non ho potuto fare a meno che prendere un mango sago. Ingredienti freschissimi, in Italia non ho mai assaggiato un bubble tea che non sia fatto con polverine già pronte..da provare assolutamente! Un altra cosa! Proprietari gentilissimi che ci hanno fatto assaggiare il milk tea in stile hong Kong. Non vedo l ora di cenare li

C
Chiara Duse

Cibo sempre ottimo, staff gentilissimo ed accogliente, ho ordinato un piatto di ramen e devo dire che le porzioni sono molto abbondanti ed i prezzi contenuti, ciò nonostante gli ingredienti sono freschi, e la carne è ottima, condita bene e davvero morbidissima. Idem per gli skewers di agnello ordinati, ed i dumplings alla piastra. Locale pulitissimo inoltre, e abbastanza tranquillo nonostante si affacci su corso Sicilia e piazza stesicoro. 10/10!!

S
Silvia Angenica

Cena meravigliosa. Il personale è gentilissimo e il cibo è ottimo. Le porzioni sono abbondanti e le zuppe in particolare sono di qualità ottima. Tornerò sicuramente a mangiare lì

C
Chiara Longheu

Cucina tipica nel pieno centro storico, piatti squisiti a prezzi modici e porzioni abbondanti, cucina a vista di cui si nota la pulizia. Il personale è molto cordiale, sorridente e pronto a consigliare e chiarire qualsiasi perplessità. Sono disponibili opzioni vegetariane. Consigliatissimi: zuppa di spaghetti e spaghetti al ragù pechinese. Gli spaghetti sono fatti a mano come tradizione comanda ed è evidente la qualità della carne.

G
Giancarlo Puglisi

Se potessi darei ancora più stelle a questo piccolo ristorante gestito da una persona dolcissima che mette il cuore nella sua cucina. Il menù non è vasto ma le pietanze che offre sono tutte preparate secondo la tradizione culinaria cinese. I sapori sono ben bilanciati, le bibite, come vuole la tradizione asiatica non sono eccessivamente zuccherate. La location è essenziale. Dopotutto, i tempi d'attesa sono pressoché minimi, ragion per la quale, se si edi fretta, si può mangiare in tempi estremamente brevi. A mio avviso, un ristorante che meriterebbe più pubblicità, anche per il bene del gentilissimo proprietario.

E
Eleribellina Lombardo

Cibo: 5+ ⭐ Abbiamo preso: zuppa di spaghetti con verdure e uova, buonissimo e gustosissimo. Da non lasciare assolutamente il brodo 😍, insalata di cetriolo buonissima ma molto piccante 🌶️, ravioli di verdure alla griglia e involtini primavera. Tutto più che squisito! Servizio: 5 ⭐ Per la gentilezza e l'attenzione però non tutti sanno bene l'italiano, per evitare incomprensioni conviene parlare in inglese, che parlano e comprendono molto bene. Ambiente: 5 ⭐ Pulito e confortevole ✨ Menu: 3 ⭐ solo perché non sono segnati gli allergeni (sono da comunicare allo staff) e neanche gli ingredienti delle varie pietanze.

G
Giada

Ottima esperienza, pietanze diverse dagli ordinari piatti dei ristoranti cinesi in zona. I noodles del ramen fatti a mano, buonissimi, in questo brodo super saporito con carne di manzo molto tenera e buona. Le alette deliziose, croccantissime. Consiglio particolarmente anche gli spiedini di tofu e di maiale dei quali purtroppo non ho scattato una foto. Promosso a pieni voti!

S
Sadderina

Una scoperta! In pieno centro, ristorante asiatico di suprema qualità, come nulla che si trova in zona. Persino la pasta del ramen era fatta in casa. Abbiamo avuto il piacere di cenare qui e tutti i piatti che abbiamo ordinato erano deliziosi. Anche la medusa. Ottimo il frullato con pezzi freschi di mango. Ci tornerò!

M
Myriam Santos

Personale gentilissimo, tutti sorridenti e cortesi. Il cibo buonissimo, sicuramente fatto a mano, Bubble tea e tè al mango buonissimi e leggeri, non dolci smielati come sono solitamente, ma una dolcezza giusta che li rende gustosi e delicati. Veramente tutto buono e consigliato, ci torneremo sicuramente. PS. Anche i bagni e l'interno del locale sono molto puliti!! Alla fine ci hanno anche regalato 3 bottiglie di acqua!!! PS. Siamo tornati quasi ogni giorno, sempre tutto delizioso e la loro gentilezza è favolosa, ogni giorno ci hanno regalato acqua, frutta ecc... Dovete andarci assolutamente!!!

T
Tea Cappello

Finalmente un locale autentico cinese al centro di Catania! Hanno tanta scelta di street food, spiedini di tutti i tipi😍 il ramen è fantastico! Noodles e ravioli fatti a mano buonissimi! Il bao ha lo stesso sapore di quello che ho mangiato a Shanghai anni fa! Hanno anche qualche piatto coreano e bubble tea, ho preso il Jasmine al passion fruit buonissimo!Il mio nuovo posto preferito!❤️

C
Christian Zaboli

Posticino veramente carino a neanche due, 1 passo dal centro di catania. il ramen ha porzioni che tranquillamente sfamano penso chiunque e oltre che generosi sono veramente squisiti e super super saporiti, vi consiglio quello di carne della prima foto (ps. giusto fuori il locale si trova un piccolo gattino nero dietro i separeè dei lavori, è super affettuoso quindi passate a dargli due carezze!)

B
Bernardo Mele

Ottimo ramen in pieno centro a Catania. Il menù è ricco di tante altre opzioni ma eravamo venuti qui appunto per assaggiare il ramen. C'è in circa 6 versioni, io ho provato quella con ragù alla pechinese, gustosissimo. Tornerò ad assaggiare il resto del menù.

R
Riccardo Asero

Ho mangiato svariate volte in questo locale provando Ramen, Gyoza, Bao, Spiedini, di tutto e di più. Penso di non aver mai mangiato così bene, porzioni belle abbondanti e tutto fatto a mano. Il personale poi è super simpatico e gentile. Consiglio vivamente di andare a provarlo

G
Giulia Bianchini

Cibo autentico orientale, tutto buonissimo, ho apprezzato ogni portata. Lo consiglio vivamente. Il titolare era gentile e cortese. Ottimo servizio.

A
Aleh

Cibo ottimo, consiglio maggiormente il riso con carne di maiale barbecue( che arriva con sopra la salsa di soia,buonissimo) e il passion fruit lemon tea, molto fresco. Da prendere anche il riso con carne di manzo brasato. Sono stati molto gentili , servizio ottimo

M
Marco Lentini

localino piccolo e poco curato ma per la cucina non si può dire nulla, provato il ramen in più locali e qui li fanno veramente ottimi come i ravioli, sono favolosi e freschi, per il resto anche la tempura di gamberi è tra le migliori che h mangiato

f
francesco camera

Cosa dire, over the top dei ristoranti tipici orientali . Tutto fatto in casa : Ravioli ,Ramen , spiedini , ogni cosa top. Chi serve ai tavoli tra i più simpatici e carismatici , il mitico Gianluca . Consiglio vivamente il locale . Nessun cattivo odore dalla cucina , igiene massima , ad oggi devo dire per mio stupore , perfetto e sopra le mie aspettative e pregiudizi iniziali. GIANLUCA IL NUMERO UNO , TOP!

R
Raffaella Allegra

Finalmente a Catania c'è un posto dove mangiare il ramen in vero stile l Miyazaki 😃. È buonissimo e bellissimo da vedere. Qui ho mangiato il miglio riso al curry e il miglior riso alla cantonese. Lo consiglio vivamente

D
Dire & Condire

Un piccolo e accogliente locale asiatico che da subito ci ha inebriato con il profumo delle spezie con cui preparare ottimi piatti. Abbiamo gustato un eccezionale ramen con maiale barbecue e con carne brasata, completata da un buona pasta fatta a mano. Il gestore, gentile e disponibile, ha reso l esperienza ancora più piacevole. Torneremo sicuramente per scoprire le altre specialità del menù

L
Liou Zhang

Un'esperienza davvero eccezionale! ll servizio è stato impeccabile: il personale è cortese, attento e sempre disponibile. Ci siamo sentiti davvero i benvenuti dal primo momento. Il cibo era semplicemente delizioso, preparato con ingredienti freschi e di alta gualita. Ogni piatto era curato nei dettagli e ricco di sapore. Consiglio vivamente i RAMEN, davvero indimenticabile! Un ristorante da non perdere, ci torneremo sicuramente!

A
Agnese Di Silvestro

Conosco questo posto da quando ha aperto. Il cibo di ottima qualità ed il locale è molto tranquillo. Consiglio i bao al barbecue e i ravioli vegetariani! Il proprietario molto gentile, ogni tanto offre le bottigliette d'acqua ai clienti

M
Manuela Arena

Ho preso una zuppa di rame vegetariana con uova, buona, le verdure c'erano ed erano ben cotte, il rame fatto a mano e si vedeva proprio che è fatto con cura, ma quello che ho adorato è stato l'uovo, la sua consistenza e il gusto speziato... strepitosi,

M
Marco Ventura

L ordine è arrivato in due tranche, facendo sì che 2 persone su 3 hanno mangiato dopo quasi 1 ora di attesa, mentre il primo aveva già finito. Pietanze senza troppa lode, il brodo del ramen era veramente insipido.

S
Silvia Crisafulli

Abbiamo ordinato da asporto e mangiato al locale diverse volte, in passato abbiamo mangiato il miglior ramen di sempre ma adesso purtroppo non è più così. Prima il ramen era saporito, ricco di spezie e con noodles fatti a mano, mentre adesso purtroppo risulta insapore, con carne secca e i noodles sembrano quelli da supermercato

A
Aurora Moschitta

Locale carino e accogliente cibo ottimo unica nota dolente é che una volta prese le ordinazioni ci è stato portato solo un terzo del cibo richiesto per poi scoprire dopo quasi due ore chiedendo al “cameriere” che il resto dell’ordine non era stato preso in carico. Il ragazzo era già svogliato e poco accogliente sin dall’inizio.

r
rebecca lamagna

Servizio molto lento,le cose sono arrivate in momenti diversi a distanza di venti minuti l’uno dall’altra ,il ramen non era ramen ,sembrano taglietelle.. e il brodo non era molto saporito,per il resto il servizio era un po lento

V
Valentina Costa

A malincuore faccio questa review. Avevamo grandi aspettative dato i video di tik tok ma l’esperienza ci ha lasciati un po’ amareggiati. Abbiamo aspettato due ore per un ramen che poi è arrivato ma era quello sbagliato. I bao pure dopo ore sono arrivati ma con il ripieno ancora congelato e il ramen era veramente poco saporito. Per l’attesa ci hanno offerto un drink che abbiamo molto apprezzato. Peccato però

L
Luce Ingrassia

Stavo seduta al tavolo da sola. Ordino dei dumplings al gambero e un riso al curry. Oltre al fatto che arriva prima il riso al curry piuttosto che i dumplings, mi si avvicina il cameriere, appostandosi davanti al mio tavolo. Io stavo parlando con una persona al telefono. Gli dico che ero fidanzata e mi continua a chiedere il numero per due tre volte, fin quando ad il mio no non mi guarda più in faccia e non togliendomi neanche più i piatti fuori, mi lancia i dumplings sul tavolo. Il riso al curry era freddo e i dumplings macinati male. Detto ciò lascio a voi le valutazioni.

A
Agata Sgroi

Sono andata ieri con amici, dopo aver visto vari video sui social. La vera grande pecca è probabilmente l'assenza di personale. Attese interminabili. I Ramen tanto sponsorizzati (arrivati dopo più di un'ora),niente di che. I Ravioli alla piastra buoni (l'unico piatto che ho davvero apprezzato). Avevamo ordinato dei Bao,ma erano tutti finiti,ad eccezione di quello vegetariano. Che dire,un posto che,dopo la lunghissima attesa non mi ha fatto dire "almeno ne è valsa la pena". L'unica cosa che mi ha tolto l'amaro di bocca,è stata a fine serata il proprietario che ci ha offerto degli amari,forse dopo essersi reso conto dell'esito della serata (non solo nostra,perché il malcontento si sentiva anche nei tavoli accanto,sempre relativi all'attesa infinita).

a
antonella episcopo

Abbiamo mangiato malissimo, i piatti facevano cattivo odore e avevano un sapore pessimo. Sconsiglio

N
Noemi M

Ho deciso di cenare qui dopo aver visto varie pubblicità sui social. Posso solo dire NON LASCIATEVI INGANNARE DA UN VIDEO. Tralasciando la poca cura del locale e del personale che non sa parlare nemmeno in italiano, il cibo è di una qualità davvero scadente. Ho ordinato ramen e ravioli vegetariani. Il ramen mi ha lasciato un gusto amaro e sgradevole in bocca che è stato difficile ignorare, inoltre i ravioli vegetariani mi sono stati portati con la carne. Il conto davvero salato visto che posto, servizio e cibo sono inaccettabili. Purtroppo lo sconsiglio vivamente.

G
Giulia Longo

Pessima esperienza. Ho mangiato una famiglia intera di blatte insieme al mio ramen, niente da dire sinceramente, ci sono solo rimasta male perché lo schermo coi personaggi di Animal Crossing mi aveva dato tanta allegria, la cameriera é stata anche molto gentile. Non sono una persona schizzinosa e può capitare cada un insettino, ma ce n'erano più di una decina nel mio piatto e non sto assolutamente scherzando. Se riesco allego foto

R
Ray G

Ho trovato questo locale tramite il volantino e mi ha subito ispirato, quindi avevo prenotato per sabato pranzo per due persone, non conoscendo l'affluenza della clientela. Arrivati lì all'orario, il posto è vuoto, a parte per un paio di persone sedute ad un tavolo. Io e la mia amica attendiamo che qualcuno si faccia vivo e dopo due minuti esce uno dei cuochi dalla cucina che si avvicina. Gli comunico che avevamo una prenotazione per due, e se quindi fosse possibile sederci. Lui risponde "Non capisco italiano". A quel punto uso le mani per indicargli due persone e far capire che vorremmo un tavolo, ma lui invece che farci accomodare, continua a ripetere di non capire e ci guardiamo in faccia. Io e la mia amica usciamo, non sapendo veramente cosa fare in assenza di servizio. Dopo un po' rientriamo e lo stesso cuoco ci guarda, per poi rientrare in cucina. Avrei voluto davvero provare il cibo, ma il servizio è stato inesistente. Ce ne siamo andati via rinunciando e pranzando da un'altra parte.

G
Greta Sottile

Sono seduta qui, aspetto da 30 minuti. Ci sono in tutto 6 tavoli occupati, di cui 4 stanno mangiando. È arrivato solo un piatto 10 min fa. Boh. Non venite affamati sicuramente.

G
Gaetano La Vigna

Se ti piace ordinare del cibo per lasciarlo nel piatto, questo è il posto giusto. Siamo rimasti molto delusi. La qualità degli ingredienti non sembrava male, ma la preparazione così come la cottura totalmente errate.

G
Giovanni

Ho speso 30,5€ a persona (61€ in totale) per dei piatti che definire deludenti è poco. L'insalata di medusa era eccessivamente salata, così come il ramen al ragù, che risultava sgradevole al palato. La qualità complessiva delle portate è stata imbarazzante, assolutamente non all’altezza del prezzo richiesto. Rapporto qualità-prezzo completamente sbilanciato. Un’esperienza che non ho intenzione di ripetere: non tornerò mai più in questo ristorante.

G
Gianfranco Pappalardo

Un tugurio! Cibo scadente e con sapori che non si capiscono! Una cosa sconcertante, pericoloso ambiente e situazione sgradevole . Un incubo ! Senza pari !

A
Asia Santoni

pessimo servizio. siamo stati da voi oggi a pranzo, la ragazza bionda che ci ha serviti ha fatto cadere il vino sul tavolo bagnando completamente due dei tre commensali presenti al tavolo, ad un certo punto ci porta un piatto di funghi e cavolo cinese (praticamente solo cavolo) al tavolo e la persona che aveva ordinato questo piatto chiede se fosse il piatto di shitake (funghi orientali), lei le risponde come una persona che non sa dove e cosa stia facendo in quel momento, dicendo "eeeh... boh... eeeh... se volete chiedo" se volete? ma non ti è chiaro che non stiamo capendo che piatto sia? se te lo stiamo gia chiedendo DEVE essere tua premura informarti e farci sapere, ma ok. Entra a chiedere e torna dicendoci "la mia collega dice che ve lo ha spiegato il piatto" premettendo che la collega a stento parlava italiano e non ci ha spiegato un bel niente ma va bene! ci prendiamo per buono questo piatto e andiamo avanti col nostro pranzo, durante il quale ho messo la giacca sulla sedia del tavolo accanto, e al momento di dover fare accomodare altri clienti in questo tavolo sempre questa ragazza bionda per chiedermi di spostarla non me lo ha chiesto, me lo ha detto con un tono da estrema cafona "levi la giacca?" ripetendo senza quasi darmi il tempo di farlo "LA LEVI LA GIACCA?". Noi totalmente esterrefatti da questi modi. Era un pranzo di lavoro e abbiamo cercato di fare finta di niente e parlare delle cose per cui ci eravamo incontrati. Al momento di pagare non solo nessuno sconto almeno per il danno di averci bagnati completamente dal vino, per di più la ragazza in questione non è stata capace neanche di farci uno scontrino, che avevamo chiesto. Ad uno di noi serviva la ricevuta per giustificare il pranzo di lavoro e non è stata capace di stamparlo. Al di là della poca legalità di tutto ciò per me è semplicemente folle lasciare qualcuno che non ha la benché minima attenzione nei confronti dei clienti a gestire la sala da sola, e per di più lasciata da sola in cassa come se ne fosse minimamente capace. Era la prima e sarà l'ultima volta che verremo lì, mi preoccuperò personalmente di informare amici e persone di non metterci piede. Non si lavora così e non si trattano così i clienti, e lo dice una persona che ha fatto questo lavoro per dieci anni.

c
carla grasso

Esperienza spiacevolissima, già appena entrati l’accoglienza del personale faceva pena, molto poco professionali sopratutto la ragazza, che ci ha salutati ed è venuta a prendere le ordinazioni con aria seccata e anche un po’ in maniera maleducata, mettendoci a disagio. Il cibo scadente, il riso sfatto e spiacevole al palato, la carne dura ed il ramen insapore. l’ambiente sembra quasi mal tenuto.

D
Diego Pappalardo

Qualità molto scandente la zuppa sapeva di acqua tiepida e la carne non si sa di quale animale era consiglio un rinnovamento anche del menu che dava poca scelta. Non consigliato assolutamente.

G
Giosuè Parasiliti

Incuriositi da un video presente sui social, ci rechiamo in questo posto. L’aspetto esterno non è dei migliori ma non è l’abito che fa il monaco. Entrati nessuna accoglienza, il servizio è nullo, inesistente! Il ragazzo che sui social era tutto allegro li invece era offline, alla mia domanda cosa mi consigli non sapeva nemmeno cosa rispondere. Il cibo non è preparato da loro, per niente, tutto surgelato e di pessima qualità. Abbiamo preso i ravioli alla griglia che forse erano l’unica cosa mangiabile, i Bao prettamente congelati con ancora l’interno freddo, il ramen se così si può chiamare era un brodo senza sapore con delle tagliatelle dentro e indietro di cottura. Vorrei capire la gente che lascia 5 stelle cosa mangia di solito, mi chiedo se ha mai mangiato cucina orientale, asiatica. Oppure l’unico posto che hanno provato è all you can eat. Perché altrimenti non si spiega.

C
Cocotte

Devo dire che sono rimasta estremamente delusa dall'esperienza in questo locale. Il cibo era insipido e scondito, con una qualità delle materie prime che lasciava molto a desiderare. La presentazione dei piatti era poco curata, sembrava che il cibo fosse stato lanciato sui piatti senza alcuna attenzione. Ma ciò che mi ha colpito maggiormente è stata la pulizia del locale. I piatti e i bicchieri avevano un cattivo odore, come se non fossero stati lavati correttamente. Questo dettaglio mi ha fatto sentire a disagio e ha rovinato completamente l'esperienza. Accoglienza, calore e disponibilità nei confronti dei clienti inesistente… Purtroppo, non posso consigliare questo locale. La mia delusione è stata tale che non ci ritornerò mai più.

E
Enrico Morici

La prima volta che sono andato con amici avevo preso dei ravioli e già non mi avevano convinto, ripieno insapore e tutto sommato impasto gommoso, avevo apprezzato l'insalata di medusa forse più per la curiosità di assaggiare un piatto diverso ma anche quella niente di che. La seconda volta invece esperienza da non ripetere: provo il ramen che dovrebbe essere punta di diamante del locale e quello che mi viene servito è una zuppa di brodo scadente sulla quale galleggiano ingredienti, totalmente slegati tra loro. Avendo ordinato il ramen con maiale barbecue mi aspettavo che almeno il maiale lo avessero cotto sul momento dato che per riscaldare un po' di brodo e metterci dentro verdure poco cotte non ci vuole niente, e invece pure quello (che non so se sia stato precotto da loro o fosse decongelato) era ancora freddo e appoggiato sopra quella zuppa, ho dovuto annegarlo nel brodo e aspettare che si intiepidisse. Per quello che costava, ben 12 euro, non ne vale assolutamente la pena e ci sono ristoranti cinesi migliori di questo a Catania che non hanno la necessità di sponsorizzarsi con video su TikTok. Non metto una stella al cibo perché gli spiedini sono forse l'unica cosa che ho apprezzato insieme all'insalata di medusa, anche se non avendo provato quelli di carne non mi spingerei troppo oltre con il giudizio. Servizio pessimo, non capiscono una parola e non accennano nemmeno un sorriso, abbiamo ordinato uno spiedino extra e abbiamo dovuto aspettare 15 minuti in più solamente per quello, non va bene mettere sul menù gli spiedini a singola porzione. Per non parlare della location, piatti e posate dell'ikea e sedie della coca cola... Dai su.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Catania →
📸

5 Fotos

Explora les fotos de 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR

龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR
龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR
龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR
龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR
龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR
📍

Informació sobre 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR

Com arribar

C.so Sicilia, 7, 95131 Catania CT

Carregant mapa...
龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR
Toca per direccions

Destacats

💬
Moltes Ressenyes
140 ressenyes
👨‍🍳
ramen
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoració
3.9/5
💬 Ressenyes
140
📞 Telèfon
+393444174626
🌐 Lloc Web
kuula.co

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

C.so Sicilia, 7, 95131 Catania CT

📍 Explorar el Barri

Weather
27°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Palazzo Paternò del Toscano

building in Catania, Italy

A 82m
Palazzo Tezzano

building in Catania, Italy

A 149m
Church of San Gaetano alle Grotte

church building in Catania, Italy

A 151m
anfiteatro de Catania

Roman amphitheatre in Catania, Sicily, Italy

A 161m
San Cristoforo Minore, Catania
A 177m
Ipogeo di Sant'Euplio Patrimoni

church building in Catania, Italy

A 181m
Chiesa dei Minoriti (Catania)

church building in Catania, Italy

A 192m
Palazzo della Borsa

building in Catania, Italy

A 226m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR

🏆 Recompenses de 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR

💰

Descompte 10%

A 龍餐厅 DRAGO, RAMEN ASIAN RESTAURANT & COFFEE BAR

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus