Menú
Bar Pasticceria Regina
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Cernusco sul Naviglio

Bar Pasticceria Regina

★★★★ 4.4 · 39 reseñas

Bar Pasticceria Regina, situata a Cernusco sul Naviglio, è un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza autentica e gustosa. Apprezzata per la sua atmosfera accogliente e luminosa, offre un ambiente ideale per una pausa rilassante. La pasticceria si distingue per la qualit...

Bar Pasticceria Regina

Bar · Cernusco sul Naviglio

4.4 · 1,198 ressenyes Google
consegnacasa.it
TripAdvisor 4.2 (310)

Sobre Bar Pasticceria Regina

Bar Pasticceria Regina, situata a Cernusco sul Naviglio, è un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza autentica e gustosa. Apprezzata per la sua atmosfera accogliente e luminosa, offre un ambiente ideale per una pausa rilassante. La pasticceria si distingue per la qualità dei suoi prodotti,...

Bar Pasticceria Regina, situata a Cernusco sul Naviglio, è un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza autentica e gustosa. Apprezzata per la sua atmosfera accogliente e luminosa, offre un ambiente ideale per una pausa rilassante. La pasticceria si distingue per la qualità dei suoi prodotti, con particolare attenzione ai croissant fragranti e alla pasticceria fresca, accompagnati da un ottimo cappuccino e altre bevande calde. Oltre alle delizie quotidiane, realizza torte personalizzate per occasioni speciali. Il servizio è cordiale, attento e disponibile. Dispone di tavoli all'aperto e offre accessibilità per persone con mobilità ridotta. Sono disponibili anche i servizi di asporto, consegna a domicilio e acquisti in negozio.

Què diuen els clients de Bar Pasticceria Regina

Bar Pasticceria Regina è molto apprezzata per la sua alta qualità dei prodotti da forno, in particolare i croissant e le torte personalizzate. Il cappuccino è eccellente e il personale è cordiale e disponibile. L'atmosfera è positiva e accogliente.

Plats populars

cake (7) croissants cappuccino Baba Cake

Ideal per a

Informal

Tip: Ideale per una colazione deliziosa con pasticceria fresca e un ottimo cappuccino. Perfetto anche per ordinare torte personalizzate per occasioni speciali.

Services

📶 WiFi 🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible

Què veure a prop

Q117470370
A 146m

Q117470370

iglesia

Veure detalls
Assumption of Mary’s Church
Patrimoni
A 899m

Assumption of Mary’s Church

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Bar Pasticceria Regina

Bar Pasticceria Regina es troba a Cernusco sul Naviglio, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Assumption of Mary’s Church (A 899m) — parish church in the Italian municipality of Cernusco sul Naviglio Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Q117470370 (A 146m)

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Bar Pasticceria Regina

Bar Pasticceria Regina es troba a Piazza Emilio Salgari, 9, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italy, Cernusco sul Naviglio.
A prop de Bar Pasticceria Regina es troben llocs d'interès com Q117470370, Assumption of Mary’s Church.
Bar Pasticceria Regina ofereix cuina bar.
Bar Pasticceria Regina té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Bar Pasticceria Regina ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar, lliurament.
Els plats més recomanats a Bar Pasticceria Regina segons les opinions dels clients són: cake, croissants, cappuccino, Baba Cake.
Bar Pasticceria Regina és ideal per a informal.
Bar Pasticceria Regina è molto apprezzata per la sua alta qualità dei prodotti da forno, in particolare i croissant e le torte personalizzate. Il cappuccino è eccellente e il personale è cordiale e disponibile. L'atmosfera è positiva e accogliente.
Ideale per una colazione deliziosa con pasticceria fresca e un ottimo cappuccino. Perfetto anche per ordinare torte personalizzate per occasioni speciali.
1,198
Ressenyes

Opinions de Bar Pasticceria Regina Cernusco sul Naviglio

4.4
1,198
5★
62%
4★
26%
3★
7%
2★
2%
1★
2%
M
Massimo La Commare

Ottima colazione con prodotti veramente di qualità. Ampio spazio con tavolini e ombrelloni per goderne nelle belle giornate anche all' aperto.

L
Luigi Donadio

L’ambiente è un po’ datato e non è in centro, per contro è facile parcheggiare. Tutto questo viene oscurato dalla qualità ottima dei lievitati e dalla simpatia e professionalità che emerge anche in situazioni di affollamento, le ragazze lavorano sempre con il sorriso sulle labbra e ti accolgono sempre in modo attento. Qui ho mangiato la miglior Veneziana mai provata con il ripieno di ricotta, veramente ottima! Da provare e…riprovare! Complimenti a tutto lo staff!

G
Giuseppe Repole

Ottimo bar pasticceria ubicato in area molto tranquilla e con ampi parcheggi. Il locale offre tutti i servizi di bar e pasticceria con una vasta scelta di dolciumi e snack salati. Cameriere veloci simpatiche e disponibili. Dispone sia di tavoli Interni che esterni protetti da grandi ombrelloni e portico. Consigliatissimo. Se la mia recensione vi è stata utile lasciatemi un like 😉

V
Vittoria Kaci

Un'ottima pasticceria, con una vastissima scelta di croissant con diverse farciture e diverse composizioni di farine, il cappuccino è stato preparato in modo impareggiabile, questo bar è perfetto per condividere la colazione con la famiglia, soprattutto perché dispone di uno spazio esterno.

E
Enia Talotti

Finalmente si avvicina l’ estate e ognuno di noi quando arriva al bar al solito dilemma di cosa prendere per rinfrescarsi , ma spesso cadiamo anche nella noia di bere sempre la stessa cosa. Oggi qui al regina con mio marito siamo rimasti piacevolmente stupiti per le nuove bevande:fresche , originali con un sapore rinfrescante e originale. Personale presente, preparato e preciso. Aria serena e ambiente piacevole. Tisana menta e zenzero, bevanda alla Yuzu ma soprattutto la cedrata biologica assolutamente da riprovare .

A
Andrea Fattori

Veloci nel servizio anche la domenica mattina, quando sono pienissimi, prodotti di ottima qualità, ampio spazio all’esterno e grande parcheggio. Un appuntamento fisso quando sono in zona.

A
Antonio Fama

Posto veramente molto accogliente personale disponibile educato e professionale ci hanno aiutato nella scelta dei cornetti con suggerimenti mirati per i nostri gusti, prodotti di qualità, tutto veramente impeccabile.

G
Giovanni Limongelli

Abbiamo ordinato una torta di laurea personalizzata. Era una cream tart che componeva la scritta DOC. Bellissima da vedere e buonissima da gustare, molto apprezzata da tutti gli ospiti! Grazie di cuore alla pasticceria Regina

P
Popa Olesea

Qualità Top..non c'è nulla da dire. Mi fa molto piacere venire a fare colazione da Regina. Colazione e non solo tutto buono.!!!!!!!Però mi dispiace a dirlo personale lascia desiderare...Gentilezza zero a volte sembra che li dai fastidio ..Successo non una volta di ordinare latte bello caldo e arrivato veramente appena tiepido alla mia richiesta di scaldare latte la ragazza era molto scocciata..e questa cosa l'abbiamo notato in tanti purtroppo..e veramente un peccato. Perché Regina merita molto meglio..e secondo me qui in zona è unica che batte Tutti al livello qualità..Speriamo che nel 2026 personale sia più gentile e garbato verso cliente.

Filippo Ristagno
Filippo Ristagno

I had a custom dessert made (Baba Cake). It was an unusual request for the pastry shop, as they'd never made anything like it before. The result: EXCELLENT!!! Both in appearance and, above all, in taste. A lovely atmosphere with so many lovely, kind, and professional young people. Compliments to the pastry chef, but well done to everyone. I RECOMMEND IT.

Fabio Marchi
Fabio Marchi

The staff were friendly and helpful. We enjoyed the delicious pastries, hot chocolate, and coffee. For warmer weather, there are also outdoor seating. The place is easily accessible thanks to the large parking lot in front. The area is very quiet, and if you sit at the outdoor tables, you're not bothered by traffic at all. Space is a bit limited if you want to sit inside.

Dario Mondini
Dario Mondini

Absolutely yes, a pastry shop that I hope will get its second Gambero Rosso hat: two excellent pastries, super cappuccino, friendly service, bright and sunny place: keep it up

Alfio Spartà
Alfio Spartà

I had a simply unforgettable breakfast this morning at Pasticceria Regina. The croissants were amazing, fragrant, and with that perfect texture that only true masters can create, each bite a little treat. I went this morning for the first time with my wife, and breakfast was even more special: the peaceful atmosphere, the courteous service, and the feeling of starting the day in the best possible way. A place that truly knows how to transform a simple breakfast into a moment of pleasure. Highly recommended!

UMBERTINA SEGALINA
UMBERTINA SEGALINA

Top top

Andrea Grossi
Andrea Grossi

Top!

Wallyam Carrera
Wallyam Carrera

Top

Sasan Mehran
Sasan Mehran

I am thrilled to share my exceptional experiences at Pasticceria Regina, where my friends and I have enjoyed numerous breakfasts. This delightful pasticeria has left an indelible mark on our taste buds, and I can confidently say that it has become our go-to place for a scrumptious start to the day. I can not recommend Pasticceria Regina highly enough. It's a haven for pastry enthusiasts, offering an array of delectable treats that will leave you craving for more. Impeccable service, a warm atmosphere, and unmatched flavors make this pasticeria a must-visit for anyone seeking an exceptional start to their day.

Iwonka
Iwonka

Wonderful place, 10/10! I will recommend to all my friends who visit Milan. Fresh and delicious pastries, and great Italian coffee. I would also like to highlight an amazing service provided by Fred. I wish every place had a team as friendly and nice as him!

Mauro Di Palma
Mauro Di Palma

Top

Danilo Torre
Danilo Torre

Best

Stefano “Bolgians” Bolgiani
Stefano “Bolgians” Bolgiani

Mmmmhh ! :)

ערן פוקס
ערן פוקס

A neighborhood bakery with a coffee and tea shop. In addition to delicious pastries and other sweet treats, you can purchase cakes .designed for special occasions The staff is polite and patient and very friendly. The invitation is made at the beginning and then you go to sit at any available table After a while the coffee and sweets will come to you. Payment at the end. warmly recommended.

CRISTIANO
CRISTIANO

Top.

Violetta Kramareva
Violetta Kramareva

Very comfortable and positive atmosphere! Cappuccino is high quality!

Sajjad Ahmad
Sajjad Ahmad

A lot of nice Bakery options for breakfast or a snack

D
Daniel F

I ordered a birthday cake (from Brazil) to be delivered to my friend on hir birthday in Milano. The cake was personalized and very good! She was quite happy...so was I :D Grazie mille

D
Daniel F

I ordered a birthday cake (from Brazil) to be delivered to my friend on hir birthday in Milano. The cake was personalized and very good! She was quite happy...so was I :D Grazie mille

D
Daniel F

I ordered a birthday cake (from Brazil) to be delivered to my friend on hir birthday in Milano. The cake was personalized and very good! She was quite happy...so was I :D Grazie mille

G
Giada Pizzocri

Prodotti da forno molto buoni! Lo consiglio per chi si dovesse trovare in zona. Le ragazze sono molto gentili ed il servizio è celere!

B
Bileichuk

Qualità veramente buonissima PERÒ …,.,il personale assolutamente da rivedere! La responsabile è una persona antipatica, sembra che si imagini di essere una regina della sala ma dovrebbe prendere solo ordine. Sono d’accordo con altri che non basta solo la qualità per avere 5 stelle. !!! Poiché non è possibile rispondere al commento del proprietario con una risposta separata, chiarirò le informazioni qui. Spero che vedrà. La ragazza che prende gli ordini si è presentata come la responsabile della sala. Era unica che li prendeva. Ogni volta quando vengo da voi vedo sempre lei.

Bobby Patel
Bobby Patel

Lovely local place open till late and got the best spremuta in town

Maurizio Menghini
Maurizio Menghini

Pasticceria number one

A S
A S

Very good. Wide choice of artisanal croissants, sweets and cakes

P
Paola Ballak

Prima volta leggendo le recensioni decido di cambiare… Qualità MOLTO buona ma …,.,il personale assolutamente da rivedere! Non basta solo la qualità per avere 5 stelle ma è importante lo staff e la location che risulta molto carina ma purtroppo i posti sono MOLTO limitati ed in una mattina come questa è quasi impossibile fare colazione fuori dove c’è un bellissimo spazio . SPERO che in inverno siano attrezzati . Le ragazze? Una più musona dell’altra …la gentilezza?? Lasciamo perdere….

L
Luca Di Giovanna

Ci siamo stati per una merenda pomeridiana, locale molto carino e accogliente, un po meno quello del personale che avevano ognuno un muso lungo e non erano molto attenti al servizio tant’è che dopo che abbiamo ordinato un the e un cannolo siciliano, il the è stato portato abbastanza in fretta invece per il cannolo era piu importante per la dipendente andare a parlare con la sua amica tanto che sono dovuta andare a chiamarla per avere quello che avevo ordinato, al momento del pagamento non mi è stato detto ne un “grazie” e nemmeno un “arrivederci” peccato perché i dolci e il the erano veramente molto buoni, da rivedere sicuramente il personale.

Tonia Lorraine Russouw
Tonia Lorraine Russouw

Great pastries!

S
Stefano Lanotte

Mi piacciono i loro prodotti.. SONO PAZZESCHI BUONISSIMI!!!.. il titolare è una persona che si fa un mazzo tanto…è l’unico che lavora lì.. l’unico che ha cura del cliente..IL PERSONALE sarebbe da cambiare tutto..incompetenti .. organizzazione del servizio ZERO.. le cuffie potrebbero utilizzarle per ascoltare la musica..

B
Bianca Betti

Colazione da dimenticare. Sabato mattina, ore 10.30, locale pienissimo: un sacco di personale ma nessuno che considera la gente che entra, se non i clienti più affezionati. Chiediamo di sederci all'interno, sala piena. Unica opzione stare all'esterno, ordinando le paste per poi farcele portare fuori da un cameriere...o forse dobbiamo prenderle noi? Chissà! Comunicazione completamente confondente da parte del personale: uno dice una cosa che prontamente l'altro smentisce. Brioche al pistacchio secca e con ripieno dal colore fluorescente, ciambellina vuota stile donut senza infamia e senza lode, cannolo siciliano dal sapore piatto. Dopo quasi 10 minuti, quando ormai avevamo già bellamente consumato le paste, arriva una cameriera per prendere l'ordine delle bevande. Chiediamo un caffè lungo e un cappuccino con cacao e lei ci ripete: due cappuccini con la cannella? Mah. 9€ buttati.

L
Laura Scialino

Vengo qui ogni tanto. Trovo molto buona la colazione e i dolci... ma se parliamo dell aperitivo ho notato una totale mancanza di freschezza del cibo. La cosa più sgradevole è vedere il personale davanti mangiare e masticando sul banco davanti al cliente mentre viene servito. Totale mancanza di rispetto e professionalità.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Cernusco sul Naviglio →
📸

4 Fotos

Explora les fotos de Bar Pasticceria Regina

Bar Pasticceria Regina
Bar Pasticceria Regina
Bar Pasticceria Regina
Bar Pasticceria Regina
📍

Informació sobre Bar Pasticceria Regina

Com arribar

Piazza Emilio Salgari, 9, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italy

Carregant mapa...
Bar Pasticceria Regina
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.4/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
1198 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
bar
Tipus de cuina

Serveis

🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
Closed
Valoració
4.4/5
💬 Ressenyes
1,198
💰 Nivell de Preus
$$
⏱️ Visita típica
People typically spend 10-45 min here
📞 Telèfon
+39 02 9211 9972
🌐 Lloc Web
consegnacasa.it
📋 Menú
Veure Menú

Comoditats

📶 WiFi Gratuït
🅿️ Aparcament
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Piazza Emilio Salgari, 9, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
30°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Assumption of Mary’s Church Patrimoni

parish church in the Italian municipality of Cernusco sul Naviglio

A 899m
📰

What people say about Bar Pasticceria Regina

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Bar Pasticceria Regina i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Bar Pasticceria Regina!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Bar Pasticceria Regina

🏆 Recompenses de Bar Pasticceria Regina

💰

Descompte 10%

A Bar Pasticceria Regina

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus