La Favola
Pizza, kebab · Cerro al Lambro
Sobre La Favola
Situato a Cerro al Lambro, La Favola vi accoglie tutti i giorni con orario continuato dalle 10:30 alle 14:30 e dalle 17:00 alle 22:30. Offriamo un servizio di consegna a domicilio e la possibilità di ordinare cibo da asporto. Ci impegniamo a garantire l'accessibilità a tutti, con ingresso e parchegg...
Situato a Cerro al Lambro, La Favola vi accoglie tutti i giorni con orario continuato dalle 10:30 alle 14:30 e dalle 17:00 alle 22:30. Offriamo un servizio di consegna a domicilio e la possibilità di ordinare cibo da asporto. Ci impegniamo a garantire l'accessibilità a tutti, con ingresso e parcheggio attrezzati per persone con mobilità ridotta. Accettiamo pagamenti con carte di credito, debito e NFC mobile. Approfitta del nostro parcheggio gratuito, sia nel nostro lotto che lungo la strada. Con una valutazione di 3.6 su 5 basata su 154 recensioni, La Favola è pronta ad accogliervi.
Què diuen els clients de La Favola
La Favola è apprezzata per la pizza, specialmente con consegna a domicilio. Molti lodano la promozione del mercoledì. Alcuni riscontrano qualità altalenante e problemi con gli ordini, soprattutto nel kebab e nei tempi di attesa.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Il mercoledì c'è la promozione sulla pizza, ma è meglio ordinare in anticipo per evitare lunghe attese.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de La Favola
La Favola es troba a Cerro al Lambro, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Q112138078 (A 89m) — building in San Zenone al Lambro, Italy Bien cultural italiano
- San Zenone Church (A 142m) — Parish church in San Zenone al Lambro, Italy Bien cultural italiano
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre La Favola
Opinions de La Favola Cerro al Lambro
Una pizzeria competitiva con i prezzi, forse la pasta è un po' sottile, ma nel complesso è buona
Pizze sempre ottime e fantastico kebab 👍
Ottima pizza, ottimi kebab e grande disponibilità. Complimenti.
Il top, il proprietario sempre gentile e disponibile, materie prime molto valide.
Cibo veramente buono soprattutto il kebab
Sono così contento che non ho le parole per descriverlo
Puzza ottima, ricca di ingredienti e ben cotta. Puntuali sia per l'asporto che per la consegna a domicilio.
Ottima pizza con consegna a domicilio. Presenti nel menù Pizza - Kebab - Piadine - Contorni.
A volte passo a prendere qualche pizza. Sempre buona. Mercoledì c'è la promozione. Volta scorsa ho preso un panino kebab con tutto ( cipolle etc) era una cosa spettacolare. Da tanto che non mangiavo qualcosa cosi buono. Vi ringrazio ragazzi!!!
Ottima pizza d'asporto e consegna a domicilio efficiente...si può mangiare anche all'interno. Accettano ticket restaurant e contanti. Al mercoledì pizze al prezzo unificato. Sempre disponibili e celeri nelle consegne. Offre al paese un buon servizio.
Ottima pizza. Ho utilizzato consegna a domicilio e ritiro in negozio e mi sono sempre trovata bene. Il mercoledì sera in promozione tutti i tipi di pizza a € 3,50. Lo consiglio.
Bravi cordiali e gentili tutto lo staff. Pizze tutte buone...il mercoledì la pizza a metà prezzo......
LA FAVOLA DI SAN ZENONE AL LAMBRO NON HA MAI MESSO PUBBLICITÀ A VIZZOLO. NON FACCIAMO CONCORRENZA SLEALE. Quindi guardate bene i volantini quando ordinate e non sparate recensioni a caso.
Un' ottima pizza e non solo, sul menù sono presenti molte pizze, ma anche piadine, panini, focacce, e non può mancare il loro kebab. Potete mangiare nella pizzeria oppure farvela portare direttamente a casa/ufficio.
Buonissimo kebab e pizza . Consegna a domicilio precisa sempre disponibili
La pizza è buona anche in versione "famigliare". Consiglio di ordinare nei giorni infrasettimanali.
Menù kebab abbastanza buono e abbondante. Prezzo onesto
Buona la carne ottimo il pane. Forno a legna.
Ottima pizzeria rispetto, e pulitissima
Ottimo panino e ottima piadina Kebab
La pizza familiare è buona e ben farcita. Si può pagare con il bancomat anche con consegna a domicilio.
Molto buona come pizzeria suprattutto per il prezzo. . . . . Grazie u di un vostro riscontro cordiali e sinceri e affettuosi e non ho niente in contrario a norme di sicurezza è concludere il tuo numero un messaggio privato invia e-mail è stato letto che è stato eliminato da parte mia mamma che ha fatto un po'di cose u u che non u u u di un progetto per il giorno dopo e buon lavoro un po'troppo tardi è stato letto che è ancora in attesa della conferma di lettura e buona la prima partita della sua disponibilità a presto e grazie mille e scusa per il in allegato le invio il giorno prima della partenza è in inglese e spagnolo che non sapeva nulla e che.
Ho preso una familiare capricciosa. I carciofi erano duri, come sapore c'è di meglio
Ottima l'offerta del mercoledì
Pizza discreta con prezzi modici
Il kebab è abbastanza buono però non mi piace molto la carne( la trovo non totalmente cotta), per il resto niente da comentare. Non ho mai trovato capelli o cose del genere però per quanto riguarda il locale, non è pulito.
Conosco questa pizzeria da anni purtroppo ha una qualità altalenante sia tra le pizze che il kebab avvolte e buona avvolte no
Devo dare solo 3 stelle purtroppo. Il panino o piadina kebab della favola per noi è sempre stato il migliore. Ma da quando a prepararlo ci sono i due ragazzini dobbiamo dire che spesso manca gli ingredienti. Maionese al posto della salsa yogurt che mettevano prima, poco o nulla piccante e pochissima carne. Insegnate ai ragazzini a fare un buon kebab come facevate prima.
Cibo buono, ambiente poco curato...troppo caldo e troppe mosche.
Ci ho mangiato un Kebab ed era piuttosto marcio, la carne era piena di Nervi e la piadina era insipida
Pizza buona ma scarsa accoglienza
Allora parliamoci chiaro! Sono un cliente abbastanza fisso ogni tanto la prendo lì da voi la piazza è non solo. Sono il ragazzo che ha appena chiamato, tanto per capirci... Io stasera avevo ordinato una pizza BIANCA CON SPAK, POCO PICCANTE, CIPOLLA E BRIE. È mi è arrivata una pizza rossa piccantissima è insipida!!! Allora dopo averla mangiata ho chiamato per avvisare e avere spiegazioni dell’accaduto, e sono stato aggredito verbalmente... volevano avere ragione e dicevano a me che non capivo l’italiano mentre io dicevo una cosa è loro capivano Roma per toma! Io voglio essere onesto... Non è sempre così... La pizza prima era più buona, e aveva sapore. Ora no, sembra che mangi della gomma senza sapore! Non ho nulla da dire per il resto dei piatti.. le patatine e il kebab tutte le volte che li ho presi apparte la piadina cruda per il resto tutto molto buono. Ma la pizza NO! Che poi non è la prima volta che sbagliano a portarti la pizza... Come se vuoi un cane e ti portano un gatto!! Cristo, una persona può far finta di niente 100 volte ma alla 101 esima parla. Soprattutto dopo essere trattato così al telefono! Poi non capisco, leggendo i commenti mi pare che non la penso così solo io... e allora... non siete i migliori pizzaioli al mondo... se 90 persone su 100 dicono questo, vuole dire che qualcosa non va... Se ci terreste ai vostri clienti almeno provvedereste per migliorarla... ma NO FIGURIAMOCI, AGGREDITE LE PERSONE CHE HANNO DA DIRE. È vi insegno anche un altro cosa se una persona vi dà del LEI gradirebbe che gli si venga anche dato!!! Penso di non avere più nulla da dire. Non voglio neanche una risposta. Se volete rispondermi chiamatemi pure al numero che vi ho dato quando ho ordinato la pizza. Grazie ciao
Ordine sbagliato completamente , ho chiesto di cambiarmelo ma hanno fatto finta che non fosse successo nulla!
Mi dispiace, pizza gommosa....e con i capelli......ho vomitato l' anima.Mai più
Purtroppo la pizza è gommosa. Il locale è bello ma poco pulito.
cose disgustose trovate nelle pizze...capelli dentro i kebab e capperotti dentro le patatine
Il cuoco si è grattato l'ascella e poi ha continuato a preparare le pizze.
Pessina pontualita Di conegnia pesima qualita della Pizza!!!
Ho trovato dei capelli nella pizza
mi hanno aggiunto 2€ al conto
Personale poco accogliente e locale poco pulito.
Se questa si chiama pizza..Io sono la Regina d'Inghilterra. Impasto gommoso, formaggio plasticismo ,molto unta decisamente ingredienti di scarsa qualità. Do una stella solo per la cortesia del fattorino.
La pizza piu schifosa che abbiamo mai mangiato, sembrava che fosse la pizza congelata,se non siete in grado di offrire una buona qualita chiudete🙈👎
Confronto le volte precedenti, questa volta ci siamo trovati molto male, ho ordinato un panino kebab e una pizza kebab che è arrivata sbagliata in più troppa farcitura e carne cruda. Non siamo riusciti a mangiarla.
Troppo incasinati…sopratutto il mercoledì… Meglio ordinarla in anticipo da casa, altrimenti aspetti troppo lì…
Pizza non molto buona, ma per il prezzo accettabile.
Dentro c'erano 8 persone ad aspettare, i proprietari quasi tutti con la mascherina sul mento e due clienti senza. Ovviamente me ne sono andato
Servizio pessimo ho ordinato una piadina, mi mandano una pizza kebab e si permettono di urlarmi contro e sgridarmi. MAI PIÙ
Ci mettono troppo
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Bar Trattoria Corona
Ammó Pizza Napoletana
SushiLand
Ristorante Pizzeria Vesuvio
Osteria del Portone
The Abyss
A casa di amici
Trattoria del Bersò
Bar Dosso
La Fossa
1 Fotos
Explora les fotos de La Favola
Informació sobre La Favola
Com arribar
Largo Caccia Dominioni, 1, 20070 San Zenone al Lambro MI, Italy
Cerro al Lambro, Cerro al Lambro 20070
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Largo Caccia Dominioni, 1, 20070 San Zenone al Lambro MI, Italy
Cerro al Lambro, Cerro al Lambro 20070
📍 Explorar el Barri
Parish church in San Zenone al Lambro, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a La Favola i altres restaurants
Guanya Punts a La Favola!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de La Favola
🏆 Recompenses de La Favola
Descompte 10%
A La Favola
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú