Fabbrica di Pedavena Cesate
Italian, burger · Cesate
Ofertes disponibles
Sigues flexible, estalvia més
Sigues flexible, estalvia més
Sobre Fabbrica di Pedavena Cesate
In Cesate's heart, we're more than just a meal – we're an experience. Our industrial-chic eatery serves up premium steaks, juicy burgers, and wood-fired pizzas, all paired with craft beers that elevate every bite. As locals and visitors alike discover us, they rave about our warm atmosphere, where r...
In Cesate's heart, we're more than just a meal – we're an experience. Our industrial-chic eatery serves up premium steaks, juicy burgers, and wood-fired pizzas, all paired with craft beers that elevate every bite. As locals and visitors alike discover us, they rave about our warm atmosphere, where rustic charm meets modern flair. Guests praise our attentive service, noting the friendly staff's attention to detail and genuine passion for serving top-notch food. From our signature dishes, like the tender Bella Italia steak, to our cozy nooks, every aspect of Fabbrica di Pedavena Cesate is designed to make you feel at home in this charming Italian-Mediterranean haven.
Què diuen els clients de Fabbrica di Pedavena Cesate
Fabbrica di Pedavena Cesate è un ristorante molto apprezzato per l'atmosfera accogliente e il servizio eccellente, con menzioni speciali per Erika e Sandro. La qualità del cibo è generalmente considerata alta, in particolare gli hamburger e la carne. Alcuni clienti trovano i dolci deludenti.
Plats populars
Ideal per a
Tip: È consigliabile prenotare, soprattutto se si cena dopo le 19:00, dato che il locale si riempie rapidamente. L'atmosfera è particolarmente piacevole all'esterno, immersi nella natura.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Fabbrica di Pedavena Cesate
Opinions de Fabbrica di Pedavena Cesate Cesate
Posto molto carino e caratteristico. Se avrete voglia di passare una bella serata ve lo consiglio caldamente il cibo è molto buono ,i piatti sn belli abbondanti..il personale è molto gentile e sempre disponibile. Devo fare in particolare icomplimenti a Erika una cameriera che lavora è ci a servito davvero super gentile e cortese veramente uno spettacolo. I prezzi forse un po caro ma cmq per la qualità del cibo ne vale la pena
Locale ideale per trascorrere una serata tra amici. Cibi ottimo, carne di alta qualità; buona la pizza e dolci strepitosi - dalla classica Cheescake al gelato artigianale al pistacchio. Ogni piatto una goduria Proprietari e Staff accoglienti, preparati e disponibili... Insomma.. "Voto Diesciii"!!!
Esperienza super positiva,non essendo del posto non ero mai stata in questo locale e mi ha piacevolmente colpita. Sono stata servita da Elisa,una cameriera davvero molto competente,veloce e gentile che ci ha aiutato nella scelta finale dei nostri piatti,consigliandoci benissimo. Ho preso un piatto di jamon iberico con focaccia e una tagliata di controfiletto con patate di ottima qualità…il tutto accompagnato da un buonissimo calice di vino rosso.Quanto tornerò in queste zone ripasserò sicuramente,super consigliato.
Un locale enorme e stupendo immerso nel verde. Un posto che davvero non ti aspetti! Scelta dei prodotti al top, solo massima qualità, semplicità ma allo stesso tempo ricerca degli ingredienti. Dalle carni, alla pizza, passando per i dessert. Tutto è INCREDIBILE! Bravi! Senza dubbio da provare se passi in zona, o passa in zona anche solo per provare ;)
Ogni tanto vengo in questo ristorante di carne quando ho voglia di godermi una bella bistecca, sapendo di trovare uno dei migliori posti della zona. Il locale è molto curato e pulito e offre un’ampia scelta nel menù: dalle tagliate di carne a diverse tipologie di hamburger, ce n’è davvero per tutti i gusti. Ottimo anche per gli amanti della birra: se abitassi più vicino, mi sfonderei tutti i giorni. Il capo è molto simpatico e gentile, e se ti riconosce passa pure a salutarti — cosa sempre apprezzata. Il personale è cordiale e professionale. Nota scenica: se scegliete il panino nero con patanegra, ve lo tagliano direttamente al tavolo (effetto “wow” assicurato). Il prezzo? Beh… ci sta, soprattutto per la qualità. Bella esperienza, spero davvero che mantengano sempre questo standard così alto.
Se vi piace la carne è il posto che fa per voi. Buona anche la pizza. Varie qualità di birra. Seppur l'ambiente è grande non ci si siede ammassati e si può benissimo dialogare. Ottimo il servizio al tavolo. Ragazzi giovani ma super efficienti. Dolci di qualità fatti dallo chef.
Esperienza Meravigliosa grazie a un Grande Ambiente dove ci sono + di 200 posti circa e giovani camerieri a servizio che ti rallegrano l’ambiente , naturalmente la loro specialità è carne di manzo e quindi non potevamo che preferire gustarci una delle deliziose Fiorentine ben 3 , di peso diverso e cottura consigliata Al Sangue Spettacolare Tenerissime e Succulente accompagnate da Birra Speciale e Vino a chiudere la nostra esperienza dolci e macedonia fatta al momento. Costo finale x 6 persone dipende da tanti fattori il bere, il peso della carne … x me è importante la qualità dei prodotti e il servizio e quindi 440€ è un costo equo. Complimenti a tutto lo staff e alla Struttura ci risentiamo presto…👏💪☺️
Se volete mangiare buona carne questo è il posto giusto, da i classici fino alle carni frollate il personale è efficiente e disponibile a spiegare tutti i tipi di tagli disponibili, consigliato anche eventuali vini da associare. Pizze e hamburger sono ben cotti ed equilibrato, ma soprattutto delle giuste proporzioni, non resterete sicuramente delusi. Consiglio vivamente!
Sono stato in questo ristorante, per pranzo, con dei colleghi. Siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti per la qualità dei piatti, per l'ottima birra, il servizio ed il locale in genere. Il menù offre primi piatti, carne, sandwich e pizze. Cortesia ed efficienza del personale completano il quadro.
Ho conosciuto questo locale tramite i social Emanuele oltre ad essere molto professionale e anche molto ospitale insieme a tutto il suo staff, il locale è curato nei minimi dettagli spazio immenso con un servizio al tavolo davvero veloce, la cucina è FANTASTICA dalla carne alla pizza con dei prezzi davvero super onesti 🔝🔝🔝
PER QUANTO RIGUARDA IL MIO SOLO PENSIERO, POSSO DIRE CHE, SI BEL AMBIENTE MOLTO AMPIO E CURATO, I RAGAZZI CHE LAVORANO , TUTTI EDUCATI E DISPONIBILI, CIBO VERAMENTE BUONO , OTTIMO, DI QUALITA , PREZZI SUPERIORI ALLA MEDIA, CERTO SICURAMENTE LA QUALITA QUA SI PAGA, MA CHI VIENE SICURAMENTE AVRA SODDISFAZIONE PER CIO CHE MANGIA E PER IL BEL AMBIENTE. CHE TROVA.
Sono stata alla Fabbrica di Pedavena di Cesate e l'esperienza è stata fantastica. Il locale ha un'atmosfera industriale molto curata e accogliente, ideale sia per una cena tra amici che per una serata in famiglia. Il cibo è ottimo: abbiamo provato degli hamburger spettacolari e la selezione di birre artigianali è davvero di alto livello. Ma quello che ha reso la serata davvero speciale è stato il servizio. Un ringraziamento particolare va alla cameriera Erika: è stata gentilissima, professionale e super veloce nonostante il locale fosse pieno. Ci ha seguiti con un sorriso e una cortesia rari da trovare, rendendo la nostra cena ancora più piacevole. Torneremo sicuramente, consigliatissimo!"
Ottima braceria grigliera con anche opzione di pizza per i non meat-addicted con varietà di carni anche pregiate, cotte molto bene. Consiglio grigliata mista/hamburger. Tartare di wagyu da provare. Ambiente enorme e contemporaneo adatto anche a grandi gruppi (consigliata prenotazione, i particolare la sera). Servizio rapido, non particolarmente caloroso ma molto efficiente. Buoni anche i piatti per i bambini, buone le birre delle dolomiti, discreta la loro.
Erica top
Fantastic food and great atmosphere. Our waitress Erika was the very kind and helpfull. She made this evening a succes for us. Thank you all.
Great food, great experience and great service. Thank you Erika!
Outstanding service and superb food quality. An electric atmosphere. Would highly recommend.
What a beautiful spot to have an amazing time. Super peaceful, right in the middle of the woods, and hardly any tourists around. The food was delicious, and Giulia was just the sweetest—great service with a beautiful smile. Thanks for an awesome time!
First of all you need a reservation or to come really early to get your seat. When we came (around 7pm) the place was empty but like in an hour it was completely full. Food 5/5 Probably the best was the Smashed burger. That smoky, salty, meaty taste of the burger was just amazing. Steak Fiorentina 5/5 - not long behind the burger, was just amazing, again. They came to us to show us the raw meat before they grill it. You also receive a heated plate to finish the meat according to your taste - to my taste the meat was quite raw so this was really appreciated. Even the presentation was an experience. We got a grilled vegetable as a side, just to not kill ourselves with the huge amount of meat - I do recommend to share this portion (2 or 3 ppl). Pork ribs 4/5 - I am not really a fan of this dish because is mostly fat than a meat. But still the bbq sauce was just what it has to be. Service 5/5 Nothing to complain about. They were fast (probably for the reason we came so early at 7pm on the opening), willing to help with a choice, etc. Atmosphere 5/5 You just know you are in a beer/steak house - beer tanks, meet drying in glass storefront. And again, the place is huge. You kind of feel the atmosphere of this establishment. Conclusion, if you are hungry, you want a good portion of meet this is your place. And to be honest, get ready your wallet 🙂
I had a good dinner with great service. I came by taxi and wanted to go back by taxi. Could not get one. An amazing girl who works there brought me to my hotel. Again sow many thanks!!!!
I've been here last night and i took their amazing Margherita, I also tasted their own gelato artigianale, top😋
A lovely place to hang out with friends or family. Friendly staff and good food. Although for dessert I do not recommend their dolce 🍰. Tasted artificial and very sweet.
A vast but very pleasant dining space; it is divided in two sections and the acoustic is well designed since it isn't noisy as one may imagine. The staff is quick and well organised. The grill and the pizzeria are behind glass walls that face the diner and are efficient and coordinated. We ordered pizza, pork ribs and a steak and all dishes arrived at the table at once. It is not the first time we dine here and we have always had a good experience.
I have often thought about this restaurant as I cycled past. Today was the first time I ate here. It is a really excellent place, very stylish interior and excellent food. There are beautiful looking steaks and the hamburgers also looked very good. I had a delicious pizza vegetariana and a wonderful tiramisù. I also drank a delicious beer. This is one of the best places I have been to outside Milan. I will be coming back.
I passed this Friday and I really liked it the atmosphere is so so familiar and beautiful you can stay inside or outside so I stayed outside in middle of the nature it’s was really panoramic specially for Trying your drink . Sandro was very helpful and the service was the best . The time flew between the drink and the grilled meat it’s really one of my best food experience. Well recommended
Amazing here. Not only is the atmosphere beautiful the menu is great for everyone. Food is always excellent and beer is fantastic. The people who work here are so wonderful as well. I love this place. Every time I come everything is perfect!
Chiaramente un posto dove mangiare carne rossa, menu scarso per chi vuole qualcosa meno pesanti. O semplicemente per qualcuno che condivide una serata ma non mangia carne rossa! Ottimo le birre e il servizio Ambiente familiare
Locale molto molto valido, grandissimo, pulito in tutti gli ambienti (ristorante stesso e bagni), con parcheggio custodito fino a un certo orario e comodo per chi è cliente. Servizio con molti giovani camerieri tutti gentilissimi e disponibili. Noi siamo capitati nella serata trivia e karaoke che a quanto pare sono fissi tutti i giovedì. Molto rumoroso quindi adatto a grandi gruppi e tavolate! La carne è ottima, consiglio vivamente la grigliata mista. Consiglio di prenotare se grandi gruppi e se si prevede di andare nel weekend! In settimana molto tranquillo invece
Sono andata a cena con amici . Nonostante locale pieno il servizio e stato veloce anche per le richieste extra. Abbiamo preso il tagliere misto salumi e formaggi con lo gnocco Fritto, buono ed anche lo gnocco leggere e non unto La pizza sia bassa che con il cornicione aveva un impasto delicato e non gommoso, anche la sottile non era secca. Locale ordinato e pulito e nonostante la grandezza e la moltitudine di gente poco caotico. Ci tornerò.
Really cool place in the countryside just out of Milan, surrounded by woods, the structure is made of wood and glass itself and has a cool design. They have good beers and also serve food
Location bellissima a parte le tv ovunque. Cibo mediocre decisamente caro - 6.5 le patatine. 17 l'hamburgher in foto come esempio. Recensioni sollecitate con l'ammazzacaffe. Non tra i miei preferiti
La mia recensione è anche per la lasagna, riscaldata al microonde, del coperto ho già ammesso l'errore, se poi vuole leggere solo quello che vuole lei... EDIT: 27/02/2026 La mia è una recensione veritiera e la lasagna era compresa nel menù del giorno, che mi è stata conteggiata come menù fisso (definito completo da chi mi ha battuto lo scontrino) insieme alla parmigiana di zucchine. Per la cronaca, e per la precisione, abbiamo preso: - un menù del giorno (conteggiato come menù fisso) costituito da una lasagna e da una parmigiana di zucchine - un piatto unico (così indicato, anch'esso, nel menù del giorno), che era un risotto ai funghi - un the al limone (che fra l'altro, ho giudicato un po' caro, a 4 euro) - un calice di rosso. Tavolo 213, e siamo stati tra i primi clienti della giornata (ore 12:00, compatibile poi con l'ora di battitura dello scontrino). Lo scontrino l'ho tirato fuori dal secchio dell'immondizia (non si legge benissimo), giusto per onore del vero. Mi scuso solo per il fatto che i 5 euro erano per 2 coperti, quindi 2,5 euro a testa,ma il resto è tutto vero. Vorrei prima di tutto spezzare una lancia, in parte, sul servizio per la velocità e per la gentilezza del personale di sala, peccato per il fatto che non ci hanno nemmeno servito il pane, né a inizio pasto,né dopo... forse era un extra? (per 5 euro di coperto, ci stava anche, credo). La lasagna, inoltre, capisco che non potevate farla al momento però riscaldata al microonde non è il massimo (non sono una chef ma so cucinare abbastanza bene e capisco la differenza). L'unicità del posto è data dalla location, perché merita davvero.
The place is beautifully located in the park. Everything is new and shiny. The food is very bland and average. Probably worth a trip just to have a drink with friends.
.era uno dei miei posti preferiti ma il prezzo è diventato veramente esagerato. Il cibo rimane buono come sempre ma assurdo che ci abbiano chiesto una maggiorazione di 2 € per fare scambio di un ingrediente (NON AGGIUNGERLO semplicemente delle cipolle al posto dell'uovo previsto) senza averci avvisato . Mi spiace davvero tanto perché era uno dei miei posti preferiti e non ci tornerò più perché spendere 25 € per un hamburger e una Coca-Cola veramente ridicolo.
Posto molto bello, sono venuto diverse volte. Questa volta ha lasciato desiderare. Accoglienza pessima e sembra che sei obbligato a mangiare. Ordine sbagliato 😑 gli hamburger sono arrivati freddi. Peccato
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
20 Fotos
Explora les fotos de Fabbrica di Pedavena Cesate
Informació sobre Fabbrica di Pedavena Cesate
Com arribar
Via Quattordicesima Strada, 5, 20031 Cesate MI, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Quattordicesima Strada, 5, 20031 Cesate MI, Italy
📍 Explorar el Barri
What people say about Fabbrica di Pedavena Cesate
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Fabbrica di Pedavena Cesate i altres restaurants
Guanya Punts a Fabbrica di Pedavena Cesate!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Fabbrica di Pedavena Cesate
🏆 Recompenses de Fabbrica di Pedavena Cesate
Descompte 10%
A Fabbrica di Pedavena Cesate
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú