Menú
Fabbrica di Pedavena Cesate
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Cesate

Fabbrica di Pedavena Cesate

★★★★ 4.4 · 40 reseñas

In Cesate's heart, we're more than just a meal – we're an experience. Our industrial-chic eatery serves up premium steaks, juicy burgers, and wood-fired pizzas, all paired with craft beers that elevate every bite. As locals and visitors alike discover us, they rave about our warm...

Fabbrica di Pedavena Cesate

Italian, burger · Cesate

4.4 · 5,832 ressenyes Google

Ofertes disponibles

Sigues flexible, estalvia més

Sigues flexible, estalvia més

fabbricadipedavenacesate.com

Sobre Fabbrica di Pedavena Cesate

In Cesate's heart, we're more than just a meal – we're an experience. Our industrial-chic eatery serves up premium steaks, juicy burgers, and wood-fired pizzas, all paired with craft beers that elevate every bite. As locals and visitors alike discover us, they rave about our warm atmosphere, where r...

In Cesate's heart, we're more than just a meal – we're an experience. Our industrial-chic eatery serves up premium steaks, juicy burgers, and wood-fired pizzas, all paired with craft beers that elevate every bite. As locals and visitors alike discover us, they rave about our warm atmosphere, where rustic charm meets modern flair. Guests praise our attentive service, noting the friendly staff's attention to detail and genuine passion for serving top-notch food. From our signature dishes, like the tender Bella Italia steak, to our cozy nooks, every aspect of Fabbrica di Pedavena Cesate is designed to make you feel at home in this charming Italian-Mediterranean haven.

Què diuen els clients de Fabbrica di Pedavena Cesate

Fabbrica di Pedavena Cesate è un ristorante molto apprezzato per l'atmosfera accogliente e il servizio eccellente, con menzioni speciali per Erika e Sandro. La qualità del cibo è generalmente considerata alta, in particolare gli hamburger e la carne. Alcuni clienti trovano i dolci deludenti.

Plats populars

Margherita Smashed burger Steak Fiorentina pizza vegetariana burger Granfritto

Ideal per a

Informal

Tip: È consigliabile prenotare, soprattutto se si cena dopo le 19:00, dato che il locale si riempie rapidamente. L'atmosfera è particolarmente piacevole all'esterno, immersi nella natura.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian 🌱 Vegan Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet Trendy 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Què veure a prop

Città Satellite
A 906m

Città Satellite

parque de atracciones

Veure detalls

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Fabbrica di Pedavena Cesate

Fabbrica di Pedavena Cesate es troba a Via Quattordicesima Strada, 5, 20031 Cesate MI, Italy, Cesate.
Fabbrica di Pedavena Cesate ofereix cuina italian;burger.
Fabbrica di Pedavena Cesate té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Fabbrica di Pedavena Cesate ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a Fabbrica di Pedavena Cesate segons les opinions dels clients són: Margherita, Smashed burger, Steak Fiorentina, pizza vegetariana, burger.
Fabbrica di Pedavena Cesate és ideal per a informal.
Fabbrica di Pedavena Cesate è un ristorante molto apprezzato per l'atmosfera accogliente e il servizio eccellente, con menzioni speciali per Erika e Sandro. La qualità del cibo è generalmente considerata alta, in particolare gli hamburger e la carne. Alcuni clienti trovano i dolci deludenti.
È consigliabile prenotare, soprattutto se si cena dopo le 19:00, dato che il locale si riempie rapidamente. L'atmosfera è particolarmente piacevole all'esterno, immersi nella natura.
5,832
Ressenyes

Opinions de Fabbrica di Pedavena Cesate Cesate

4.4
5,832
5★
58%
4★
30%
3★
8%
2★
2%
1★
3%
Ressenyes (40)
E
Enrico

Posto molto carino e caratteristico. Se avrete voglia di passare una bella serata ve lo consiglio caldamente il cibo è molto buono ,i piatti sn belli abbondanti..il personale è molto gentile e sempre disponibile. Devo fare in particolare icomplimenti a Erika una cameriera che lavora è ci a servito davvero super gentile e cortese veramente uno spettacolo. I prezzi forse un po caro ma cmq per la qualità del cibo ne vale la pena

C
Cinzia Coci

Locale ideale per trascorrere una serata tra amici. Cibi ottimo, carne di alta qualità; buona la pizza e dolci strepitosi - dalla classica Cheescake al gelato artigianale al pistacchio. Ogni piatto una goduria Proprietari e Staff accoglienti, preparati e disponibili... Insomma.. "Voto Diesciii"!!!

G
Greta Di Giacinto

Esperienza super positiva,non essendo del posto non ero mai stata in questo locale e mi ha piacevolmente colpita. Sono stata servita da Elisa,una cameriera davvero molto competente,veloce e gentile che ci ha aiutato nella scelta finale dei nostri piatti,consigliandoci benissimo. Ho preso un piatto di jamon iberico con focaccia e una tagliata di controfiletto con patate di ottima qualità…il tutto accompagnato da un buonissimo calice di vino rosso.Quanto tornerò in queste zone ripasserò sicuramente,super consigliato.

V
Vita da Pizzachef

Un locale enorme e stupendo immerso nel verde. Un posto che davvero non ti aspetti! Scelta dei prodotti al top, solo massima qualità, semplicità ma allo stesso tempo ricerca degli ingredienti. Dalle carni, alla pizza, passando per i dessert. Tutto è INCREDIBILE! Bravi! Senza dubbio da provare se passi in zona, o passa in zona anche solo per provare ;)

X
XM

Ogni tanto vengo in questo ristorante di carne quando ho voglia di godermi una bella bistecca, sapendo di trovare uno dei migliori posti della zona. Il locale è molto curato e pulito e offre un’ampia scelta nel menù: dalle tagliate di carne a diverse tipologie di hamburger, ce n’è davvero per tutti i gusti. Ottimo anche per gli amanti della birra: se abitassi più vicino, mi sfonderei tutti i giorni. Il capo è molto simpatico e gentile, e se ti riconosce passa pure a salutarti — cosa sempre apprezzata. Il personale è cordiale e professionale. Nota scenica: se scegliete il panino nero con patanegra, ve lo tagliano direttamente al tavolo (effetto “wow” assicurato). Il prezzo? Beh… ci sta, soprattutto per la qualità. Bella esperienza, spero davvero che mantengano sempre questo standard così alto.

G
Giovanni Legnani

Se vi piace la carne è il posto che fa per voi. Buona anche la pizza. Varie qualità di birra. Seppur l'ambiente è grande non ci si siede ammassati e si può benissimo dialogare. Ottimo il servizio al tavolo. Ragazzi giovani ma super efficienti. Dolci di qualità fatti dallo chef.

g
giustino esposito

Esperienza Meravigliosa grazie a un Grande Ambiente dove ci sono + di 200 posti circa e giovani camerieri a servizio che ti rallegrano l’ambiente , naturalmente la loro specialità è carne di manzo e quindi non potevamo che preferire gustarci una delle deliziose Fiorentine ben 3 , di peso diverso e cottura consigliata Al Sangue Spettacolare Tenerissime e Succulente accompagnate da Birra Speciale e Vino a chiudere la nostra esperienza dolci e macedonia fatta al momento. Costo finale x 6 persone dipende da tanti fattori il bere, il peso della carne … x me è importante la qualità dei prodotti e il servizio e quindi 440€ è un costo equo. Complimenti a tutto lo staff e alla Struttura ci risentiamo presto…👏💪☺️

S
Simone Romanello

Se volete mangiare buona carne questo è il posto giusto, da i classici fino alle carni frollate il personale è efficiente e disponibile a spiegare tutti i tipi di tagli disponibili, consigliato anche eventuali vini da associare. Pizze e hamburger sono ben cotti ed equilibrato, ma soprattutto delle giuste proporzioni, non resterete sicuramente delusi. Consiglio vivamente!

F
Francesco

Sono stato in questo ristorante, per pranzo, con dei colleghi. Siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti per la qualità dei piatti, per l'ottima birra, il servizio ed il locale in genere. Il menù offre primi piatti, carne, sandwich e pizze. Cortesia ed efficienza del personale completano il quadro.

A
Andrea Lamparelli

Ho conosciuto questo locale tramite i social Emanuele oltre ad essere molto professionale e anche molto ospitale insieme a tutto il suo staff, il locale è curato nei minimi dettagli spazio immenso con un servizio al tavolo davvero veloce, la cucina è FANTASTICA dalla carne alla pizza con dei prezzi davvero super onesti 🔝🔝🔝

S
Salvatore Cascino

PER QUANTO RIGUARDA IL MIO SOLO PENSIERO, POSSO DIRE CHE, SI BEL AMBIENTE MOLTO AMPIO E CURATO, I RAGAZZI CHE LAVORANO , TUTTI EDUCATI E DISPONIBILI, CIBO VERAMENTE BUONO , OTTIMO, DI QUALITA , PREZZI SUPERIORI ALLA MEDIA, CERTO SICURAMENTE LA QUALITA QUA SI PAGA, MA CHI VIENE SICURAMENTE AVRA SODDISFAZIONE PER CIO CHE MANGIA E PER IL BEL AMBIENTE. CHE TROVA.

C
Chiara

Sono stata alla Fabbrica di Pedavena di Cesate e l'esperienza è stata fantastica. Il locale ha un'atmosfera industriale molto curata e accogliente, ideale sia per una cena tra amici che per una serata in famiglia. Il cibo è ottimo: abbiamo provato degli hamburger spettacolari e la selezione di birre artigianali è davvero di alto livello. Ma quello che ha reso la serata davvero speciale è stato il servizio. Un ringraziamento particolare va alla cameriera Erika: è stata gentilissima, professionale e super veloce nonostante il locale fosse pieno. Ci ha seguiti con un sorriso e una cortesia rari da trovare, rendendo la nostra cena ancora più piacevole. Torneremo sicuramente, consigliatissimo!"

L
Lorenzo Doni (Leonfr)

Ottima braceria grigliera con anche opzione di pizza per i non meat-addicted con varietà di carni anche pregiate, cotte molto bene. Consiglio grigliata mista/hamburger. Tartare di wagyu da provare. Ambiente enorme e contemporaneo adatto anche a grandi gruppi (consigliata prenotazione, i particolare la sera). Servizio rapido, non particolarmente caloroso ma molto efficiente. Buoni anche i piatti per i bambini, buone le birre delle dolomiti, discreta la loro.

antonella basilico
antonella basilico

Erica top

Paul Bliekendaal
Paul Bliekendaal

Fantastic food and great atmosphere. Our waitress Erika was the very kind and helpfull. She made this evening a succes for us. Thank you all.

Goan De Somviele
Goan De Somviele

Great food, great experience and great service. Thank you Erika!

Tausif Duka
Tausif Duka

Outstanding service and superb food quality. An electric atmosphere. Would highly recommend.

Mina Hanna
Mina Hanna

What a beautiful spot to have an amazing time. Super peaceful, right in the middle of the woods, and hardly any tourists around. The food was delicious, and Giulia was just the sweetest—great service with a beautiful smile. Thanks for an awesome time!

Jakub Makys
Jakub Makys

First of all you need a reservation or to come really early to get your seat. When we came (around 7pm) the place was empty but like in an hour it was completely full. Food 5/5 Probably the best was the Smashed burger. That smoky, salty, meaty taste of the burger was just amazing. Steak Fiorentina 5/5 - not long behind the burger, was just amazing, again. They came to us to show us the raw meat before they grill it. You also receive a heated plate to finish the meat according to your taste - to my taste the meat was quite raw so this was really appreciated. Even the presentation was an experience. We got a grilled vegetable as a side, just to not kill ourselves with the huge amount of meat - I do recommend to share this portion (2 or 3 ppl). Pork ribs 4/5 - I am not really a fan of this dish because is mostly fat than a meat. But still the bbq sauce was just what it has to be. Service 5/5 Nothing to complain about. They were fast (probably for the reason we came so early at 7pm on the opening), willing to help with a choice, etc. Atmosphere 5/5 You just know you are in a beer/steak house - beer tanks, meet drying in glass storefront. And again, the place is huge. You kind of feel the atmosphere of this establishment. Conclusion, if you are hungry, you want a good portion of meet this is your place. And to be honest, get ready your wallet 🙂

Elisa
Elisa

Very good for burger, service was fast. Lovely place.

Odoardo Reggiani
Odoardo Reggiani

A must in meat preparation and a full Italian food experience !

Kevin Krimpen
Kevin Krimpen

I had a good dinner with great service. I came by taxi and wanted to go back by taxi. Could not get one. An amazing girl who works there brought me to my hotel. Again sow many thanks!!!!

onur kılıç
onur kılıç

Nice restaurant for dinner, there are a lot of steak choice including special ones. Need to make reservations before.

Mahadi Hasan
Mahadi Hasan

I've been here last night and i took their amazing Margherita, I also tasted their own gelato artigianale, top😋

Samuel
Samuel

A lovely place to hang out with friends or family. Friendly staff and good food. Although for dessert I do not recommend their dolce 🍰. Tasted artificial and very sweet.

Enrico Montefusco
Enrico Montefusco

A vast but very pleasant dining space; it is divided in two sections and the acoustic is well designed since it isn't noisy as one may imagine. The staff is quick and well organised. The grill and the pizzeria are behind glass walls that face the diner and are efficient and coordinated. We ordered pizza, pork ribs and a steak and all dishes arrived at the table at once. It is not the first time we dine here and we have always had a good experience.

Mark Smith
Mark Smith

I have often thought about this restaurant as I cycled past. Today was the first time I ate here. It is a really excellent place, very stylish interior and excellent food. There are beautiful looking steaks and the hamburgers also looked very good. I had a delicious pizza vegetariana and a wonderful tiramisù. I also drank a delicious beer. This is one of the best places I have been to outside Milan. I will be coming back.

Louay Ghabi
Louay Ghabi

I passed this Friday and I really liked it the atmosphere is so so familiar and beautiful you can stay inside or outside so I stayed outside in middle of the nature it’s was really panoramic specially for Trying your drink . Sandro was very helpful and the service was the best . The time flew between the drink and the grilled meat it’s really one of my best food experience. Well recommended

Carolyn O’Neill
Carolyn O’Neill

Amazing here. Not only is the atmosphere beautiful the menu is great for everyone. Food is always excellent and beer is fantastic. The people who work here are so wonderful as well. I love this place. Every time I come everything is perfect!

A
Alejandra19

Chiaramente un posto dove mangiare carne rossa, menu scarso per chi vuole qualcosa meno pesanti. O semplicemente per qualcuno che condivide una serata ma non mangia carne rossa! Ottimo le birre e il servizio Ambiente familiare

A
Alessia Romano

Locale molto molto valido, grandissimo, pulito in tutti gli ambienti (ristorante stesso e bagni), con parcheggio custodito fino a un certo orario e comodo per chi è cliente. Servizio con molti giovani camerieri tutti gentilissimi e disponibili. Noi siamo capitati nella serata trivia e karaoke che a quanto pare sono fissi tutti i giovedì. Molto rumoroso quindi adatto a grandi gruppi e tavolate! La carne è ottima, consiglio vivamente la grigliata mista. Consiglio di prenotare se grandi gruppi e se si prevede di andare nel weekend! In settimana molto tranquillo invece

L
Lory Tagliabue

Sono andata a cena con amici . Nonostante locale pieno il servizio e stato veloce anche per le richieste extra. Abbiamo preso il tagliere misto salumi e formaggi con lo gnocco Fritto, buono ed anche lo gnocco leggere e non unto La pizza sia bassa che con il cornicione aveva un impasto delicato e non gommoso, anche la sottile non era secca. Locale ordinato e pulito e nonostante la grandezza e la moltitudine di gente poco caotico. Ci tornerò.

Bianca Zentgraf
Bianca Zentgraf

Nice pizza and the staff was friendly. They could have been a bit more attentive though.

Roberta Romano
Roberta Romano

Really cool place in the countryside just out of Milan, surrounded by woods, the structure is made of wood and glass itself and has a cool design. They have good beers and also serve food

E
Elisabetta Rossini

Location bellissima a parte le tv ovunque. Cibo mediocre decisamente caro - 6.5 le patatine. 17 l'hamburgher in foto come esempio. Recensioni sollecitate con l'ammazzacaffe. Non tra i miei preferiti

E
Elena

La mia recensione è anche per la lasagna, riscaldata al microonde, del coperto ho già ammesso l'errore, se poi vuole leggere solo quello che vuole lei... EDIT: 27/02/2026 La mia è una recensione veritiera e la lasagna era compresa nel menù del giorno, che mi è stata conteggiata come menù fisso (definito completo da chi mi ha battuto lo scontrino) insieme alla parmigiana di zucchine. Per la cronaca, e per la precisione, abbiamo preso: - un menù del giorno (conteggiato come menù fisso) costituito da una lasagna e da una parmigiana di zucchine - un piatto unico (così indicato, anch'esso, nel menù del giorno), che era un risotto ai funghi - un the al limone (che fra l'altro, ho giudicato un po' caro, a 4 euro) - un calice di rosso. Tavolo 213, e siamo stati tra i primi clienti della giornata (ore 12:00, compatibile poi con l'ora di battitura dello scontrino). Lo scontrino l'ho tirato fuori dal secchio dell'immondizia (non si legge benissimo), giusto per onore del vero. Mi scuso solo per il fatto che i 5 euro erano per 2 coperti, quindi 2,5 euro a testa,ma il resto è tutto vero. Vorrei prima di tutto spezzare una lancia, in parte, sul servizio per la velocità e per la gentilezza del personale di sala, peccato per il fatto che non ci hanno nemmeno servito il pane, né a inizio pasto,né dopo... forse era un extra? (per 5 euro di coperto, ci stava anche, credo). La lasagna, inoltre, capisco che non potevate farla al momento però riscaldata al microonde non è il massimo (non sono una chef ma so cucinare abbastanza bene e capisco la differenza). L'unicità del posto è data dalla location, perché merita davvero.

premi carr
premi carr

The outdoor and indoor spaces are beautiful. The food was unfortunately really mediocre. Maybe a good place just to have a drink. I had the Granfritto, which looked good, but had to chew through the seafood and the batter was hard, dry, and not tasty

Andrea Guido Biasi
Andrea Guido Biasi

The place is beautifully located in the park. Everything is new and shiny. The food is very bland and average. Probably worth a trip just to have a drink with friends.

A
Arianna Miante

.era uno dei miei posti preferiti ma il prezzo è diventato veramente esagerato. Il cibo rimane buono come sempre ma assurdo che ci abbiano chiesto una maggiorazione di 2 € per fare scambio di un ingrediente (NON AGGIUNGERLO semplicemente delle cipolle al posto dell'uovo previsto) senza averci avvisato . Mi spiace davvero tanto perché era uno dei miei posti preferiti e non ci tornerò più perché spendere 25 € per un hamburger e una Coca-Cola veramente ridicolo.

D
Dino Hysi

Posto molto bello, sono venuto diverse volte. Questa volta ha lasciato desiderare. Accoglienza pessima e sembra che sei obbligato a mangiare. Ordine sbagliato 😑 gli hamburger sono arrivati freddi. Peccato

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Cesate →
📸

20 Fotos

Explora les fotos de Fabbrica di Pedavena Cesate

Fabbrica di Pedavena Cesate
Fabbrica di Pedavena Cesate
Fabbrica di Pedavena Cesate
Fabbrica di Pedavena Cesate
Fabbrica di Pedavena Cesate
+15 Més
📍

Informació sobre Fabbrica di Pedavena Cesate

Com arribar

Via Quattordicesima Strada, 5, 20031 Cesate MI, Italy

Carregant mapa...
Fabbrica di Pedavena Cesate
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.4/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
5832 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
italian;burger
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥗 Opcions Vegetarianes
🌱 Opcions Veganes
🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
7PM-1AM
Valoració
4.4/5
💬 Ressenyes
5,832
💰 Nivell de Preus
$$
⏱️ Visita típica
People typically spend 1-3 hours here
📞 Telèfon
+39 378 301 1887
🌐 Lloc Web
www.fabbricadipedavenacesate.com
📋 Menú
Veure Menú

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Quattordicesima Strada, 5, 20031 Cesate MI, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
34°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Città Satellite
A 906m
📰

What people say about Fabbrica di Pedavena Cesate

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Fabbrica di Pedavena Cesate i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Fabbrica di Pedavena Cesate!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Fabbrica di Pedavena Cesate

🏆 Recompenses de Fabbrica di Pedavena Cesate

💰

Descompte 10%

A Fabbrica di Pedavena Cesate

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus