Ristorante Contrappunto
Seafood · Collebeato
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Ristorante Contrappunto
Ristorante Contrappunto es troba a Collebeato, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Q55137246 (A 470m) — building in Collebeato, Italy Bien cultural italiano
- Q112673624 (A 588m) Bien cultural italiano
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Ristorante Contrappunto
Opinions de Ristorante Contrappunto Collebeato
Piccolo locale gestito con professionalità, simpatia e passione dai titolari. Il menù proposto è semplice ma ben impostato es i piatti sono buoni e cucinati con cura. Il servizio è sempre gentile e con un sorriso in volto. Il conto è sempre giusto! È un piacere tornare di tanto in tanto a cenare qui e continueremo a farlo! Bravi!
Ottima cena letteraria! Siamo stati per "La fabbrica di cioccolato", bellissima serata! Tanti interessanti fatti su autore e menù abbinato a passaggi classici del libro. Torneremo sicuramente!
Luogo accogliente e riservato, pochi tavoli ma gestiti al meglio. Pietanze di qualità, con porzioni equilibrate. Personale molto cordiale e affabile. Svariati posti auto a disposizione lungo la via. Prossimo appuntamento con le cene letterarie!
Super ristorante! Ho partecipato all' evento della Fabbrica di Cioccolato, i piatti che sono stati accompagnati dalla lettura e dalle considerazioni sul libro rispecchiano pienamente i sapori e le atmosfere descirtte. Le pietanze sono semplici ma ricercate, i sapori molto bilanciati con un gusto davvero sfizioso. Ritornerò sicuramente!
Io e mio marito siamo stati più volte in questo ristorante. Ci torniamo sempre molto volentieri. Cibo ottimo, cucinato con cura, molto gustoso e allo stesso tempo leggero. La location è molto accogliente e arredata con gusto. I proprietari molto gentili. Giusto rapporto qualita/prezzo. Lo consigliamo vivamente!
Grazie a un buono regalo abbiamo scoperto questo ristorante, direi che il regalo è stato apprezzatissimo! Locale accogliente con pochi coperti e un'atmosfera molto intima, portate tutte buonissime e ricercate, ottimo vino e soprattutto un'attenzione particolare anche per chi, come me, ha delle intolleranze alimentari. Torneremo presto!
Eravamo stati ad un paio di cene letterarie in passato (molto apprezzate) e siamo tornati per l'aperitivo estivo. Soddisfatti per il cibo di qualità e per l'accoglienza dei proprietari! Consigliato Ps il dolcetto finale molto gradito.
Locale accogliente, menù di carne veramente super apprezzato, chef Corrado e la moglie ci hanno accolto in un ambiente veramente caldo e speciale, socievoli e disponibili. Consiglio
Frequento questo ristorante ormai da undici anni e siamo sempre stati soddisfatti. L'atmosfera è assolutamente romantica e la sala è arredata in modo raffinato e curato nei dettagli. il cibo è ottimo e ben presentato. Assolutamente da provare il trittico di pesce come antipasto, l'arrosto alle castagne, il branzino in crosta di zucchine e il soffice di cioccolato. Consigliato per cene romantiche, cene aziendali e eventi particolari (compleanni, anniversari e matrimoni con pochi invitati per le dimensioni raccolte del locale). Chiedete poi ad Alessandra delle "cene letterarie":cene in cui viene proposto il menù tratto da racconti e romanzi della letteratura italiana e straniera, assolutamente da provare!
Locale molto intimo ed elegante che crea subito una bellissima suggestione. Ho partecipato alla cena letteraria del Piccolo Principe…ottimo cibo intrecciato ad interessanti e coinvolgenti riflessioni ed aneddoti letterari ben spiegati dalla padrona di casa, è stata una piacevolissima serata. È un’esperienza che consiglio di provare e riprovare. Grazie!!
Frequentiamo spesso questo locale, il cibo è sempre molto buono e curato, preparato espresso. La cortesia e cordialità dei proprietari fa si che l''esperienza sia molto positiva
Posto intimo e riservato. Alta cucina a prezzi modici. Consiglio vivamente a chiunque. Ricordatevi solo di prenotare
Locale accogliente, arredato con gusto e curato nei particolari. Servizio impeccabile per professionalità e cortesia. Piatti sapientemente cucinati e ricchi di personalità. Buon rapporto qualità prezzo. Complimenti!
Io e il mio ragazzo siamo andati per la prima volta venerdì sera e ci siamo trovati benissimo! Il locale è molto curato, con la possibilità di stare anche all’aperto in una bella veranda. Il servizio è veramente ottimo, con grande attenzione al cliente e un clima molto accogliente. Abbiamo scelto il menù degustazione di pesce, che per il periodo estivo è ad un prezzo scontato: il pesce era ottimo! Il menù si componeva di 3 portate di pesce una migliore dell’altra, più il dolce: noi abbiamo apprezzato particolarmente il baccalà alla vicentina, portato tra gli antipasti, e il primo. Tutto era di ottima qualità ad un prezzo veramente contenuto! Lo consiglio vivamente
Cena con amica. Abbiamo scelto di accettare la proposta del menù degustazione, tra l’altro in promozione per il periodo estivo ad un prezzo davvero invitante (29€). Piatti semplici, cucinati in modo semplice, come del resto richiede il pesce, perché si possa apprezzarne il sapore e la freschezza. Ma soprattutto perché si possa apprezzare la mano di un cuoco bravo, che riesce a dare risalto ai sapori in modo bilanciato e gustoso. Il servizio è puntuale e cortese, e la gestione di tipo famigliare è apprezzabile per la simpatia e la cordialità. Un altro punto a favore è la ventilazione naturale che si crea nella zona esterna per la cena all’aperto: nonostante la temperatura parecchio elevata di ieri, siamo state davvero bene e abbiamo potuto evitare di rinchiuderci all’interno con aria condizionata. Decisamente un posto in cui tornare e da consigliare.
In questo bellissimo locale abbiamo festeggiato la Cresima di mio figlio: cibo ottimo, particolare attenzione al dettaglio, ingredienti di elevata qualità…Corrado, cuoco eccezionale! Complimenti anche ad Alessandra per il servizio sempre impeccabile! Complimenti ragazzi e grazie per la vostra disponibilità! Claudia e Angelo
Atmosfera familiare in ambiente curato. Menu fisso con scelta tra terra o mare a causa COVID, comunque valido: tris di antipasti, primo secondo e dolce... 40 € acqua e vino compresi. Ci stanno tutti.
Piccolo ristorante accogliente , pulito e curato. Cibo ok . Meritano tanti incoraggiamenti
Locale molto carino. Ottima qualità dei piatti proposti. Interessante le cene letterarie a tema una volta al mese. Locale piccolo ma molto gradevole. Ideale anche per eventi privati
Piacevolissimo venerdì sera...Molto Buono l' aperitivo/ cena... Corrado molto simpatico e veramente bravo ... Alessandra molto gentile e professionale . Ci torneremo di sicuro ! Grazie
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Bar Gio
Loft 10
Pizzeria e Kebabberia d'asporto Il Diamante
Eni Station
Honey Bar
Ristorante Nuovo Inizio
Bar da Zio Paperotto
Ristorante I Mori
Snack Bar Europa
Voglia di Pizza
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Ristorante Contrappunto
Com arribar
9, Via Papa Giovanni Ventitreesimo, Collebeato, 25060
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
9, Via Papa Giovanni Ventitreesimo, Collebeato, 25060
No Hi Ha Informació Local Disponible
Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Contrappunto i altres restaurants
Guanya Punts a Ristorante Contrappunto!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Contrappunto
🏆 Recompenses de Ristorante Contrappunto
Descompte 10%
A Ristorante Contrappunto
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú