Borgo Santa Giulia
Regional · Corte Franca
Horari de Borgo Santa Giulia
Sobre Borgo Santa Giulia
Situato a Corte Franca, Borgo Santa Giulia offre un'esperienza culinaria memorabile in un'atmosfera accogliente e curata, ideale per coppie e gruppi. Ci distinguiamo per la meticolosa preparazione dei piatti, realizzati con ingredienti di qualità e presentati con attenzione ai dettagli. La tagliata...
Situato a Corte Franca, Borgo Santa Giulia offre un'esperienza culinaria memorabile in un'atmosfera accogliente e curata, ideale per coppie e gruppi. Ci distinguiamo per la meticolosa preparazione dei piatti, realizzati con ingredienti di qualità e presentati con attenzione ai dettagli. La tagliata è particolarmente apprezzata, simbolo di una cucina che valorizza i sapori autentici. Il nostro personale, sempre cordiale e disponibile, si dedica a fornire un servizio impeccabile, garantendo un'accoglienza calorosa e un'assistenza completa per ogni esigenza, che si tratti di un pranzo di Natale speciale o di una semplice sosta rinfrescante. Offriamo un rapporto qualità-prezzo eccezionale, rendendo ogni visita un'occasione speciale.
Què diuen els clients de Borgo Santa Giulia
Borgo Santa Giulia è molto apprezzato per pranzi e cene, specialmente a Natale. I clienti lodano l'atmosfera accogliente, il servizio attento e la qualità del cibo, in particolare la tagliata. Alcuni segnalano attese un po' lunghe per la tagliata.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per un'esperienza di alta qualità, ma preparati a possibili attese per alcuni piatti, come la tagliata.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Borgo Santa Giulia
Borgo Santa Giulia es troba a Corte Franca, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Q112674049 (A 63m) Bien cultural italiano
- Q112673407 (A 228m) Bien cultural italiano
- Q112673722 (A 229m) Bien cultural italiano
- Q112673309 (A 831m) Bien cultural italiano
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Borgo Santa Giulia
Opinions de Borgo Santa Giulia Corte Franca
Premesso che ho avuto lo squisito piacere di mangiare in questo ristorante in occasione di in raduno di auto storiche, ho trovato un ambiente elegante spazioso e accogliente. Il personale gentile e simpatico. Antipasti ottimi come pure i primi i secondi e il dolce. ben abbinati ai vino servito Portate adeguate al numero di piatti previsti, tanto piú con possibilità di bis. Insomma per farla semplice ho mangiato molto bene
Siamo stati benissimo durante il nostro soggiorno di 3 notti. Eravamo in 3 famiglie con bambini. Tutto curato, personale disponibile e gentile. Mangiato e bevuto bene. Vicino alle torbiere per piacevoli passeggiate. Colonnine di ricarica per auto elettriche. Consigliato!
Serata di San Valentino con menù fisso. Sale da banchetti molto belle, pulite architettonicamente. Servizio attento e professionale, piatti di alta cucina. Siamo rimasti soddisfatti. Nella struttura è anche possibile la permanenza in quanto dotata di camere, vista molto bella sulla e nella Franciacorta
5 anni ci siamo sposati proprio in questo meraviglioso posto, l'organizzazione già all'ora era impeccabile e quindi quinto anniversario abbiamo deciso di tornarci al ristorante per rivivere dei bei ricordi vissuti. Abbiamo notato che nonostante i cambiamenti del personale nella gestione dei banchetti è cambiato, tutto sembra rimasto perfetto come prima. Il servizio è sempre attento, i camerieri senza essere assillanti, si assicurano regolarmente che tu stia bene. Come di consuetudine è sempre il capo del banchetto a servire la tagliata. Molto apprezzato questo rituale. Il cibo. Abbiamo ordinato due antipasti: affettati e formaggi e la sarda essiccata e due tagliate come secondo. Mangiato il tiramisù al pistacchio e il passito. Bevuto la bottiglia di un rosso "curtefranca" che propone il ristorante, giusto per rivivere gli stessi gusti di 5 anni fa. Tutto è stato buonissimo, la tagliata molto abbondante e patate al forno. A fine serata ci sentivamo davvero sazi, che nemmeno negli all you can eat ci siamo sentiti così.😅 Il menù è completo tra piatti a base di pesce di lago e carne, tutti prodotti che valorizzano il territorio della Franciacorta. Anche la scelta dei vini molto buona sempre a prezzi onesti. Un'osservazione che mi sento di fare è riguardo il parcheggio, che pur essendo molto ampio, quando piove è difficile non bagnarsi ed è da sistemare il saltino all'entrata perché alcune macchine basse toccano. In conclusione, il ristorante è eccezionale come sempre. Impressionante la costanza nel mantenere un livello di servizio così alto a prezzi onesti. A proposito di prezzi direi che non c'è il rapporto di qualità prezzo perché a parer mio, per quello che si paga, il prezzo è più basso del dovuto, una rarità ai nostri tempi. Complimenti per la bella serata e per la gestione! 👍
Tutto semplicemente buonissimo! Ogni piatto era curato nei dettagli, con ingredienti freschi e sapori ben bilanciati. Dall'antipasto al dolce, un'esperienza gastronomica davvero soddisfacente.Il cameriere è stato gentile, professionale e impeccabile nel servizio! Atmosfera accogliente e rilassante, perfetta per un pranzo/cena tranquilla o un’occasione speciale. Tornerò sicuramente!
Il ristorante fa parte del Pio Nono Group, e richiama perfettamente la qualità e lo stile degli altri locali della catena che conoscevamo già e apprezzavamo. Il menù è vario e ben studiato, con proposte di ottima qualità e porzioni giuste, il tutto preparato con grande cura. Servizio impeccabile: il personale è molto professionale e attento, e desidero fare una menzione speciale al cameriere marocchino (di cui purtroppo non ricordo il nome) che ci ha servito con estrema cortesia e attenzione ai dettagli. Un’esperienza perfetta sotto ogni punto di vista.
Ho trovato una buona accoglienza, un buon Servizio e del cibo ottimo.
Sono stato a pranzo oggi tutto perfetto si mangia molto bene servizio ottimo cameriere simpatico molto disponibile grazie ci tornerò
Abbiamo pranzato il giorno di Natale Tutto molto buono. Grazie a tutto lo staff.
Merita un ritorno veramente accogliente e piatti molto buoni prezzo conveniente
Contesto molto molto carino, si parcheggia comodamente, la stanza pulita e ben organizzata. È presente un angolo cottura con frigo bar. Logisticamente perfetto, ci siamo spostati comodamente per raggiungere le varie cantine che avevamo scelto di visitare, alcune sono veramente ad un passo! Ci sarebbe piaciuto provare anche il ristorante ma nei giorni del nostro soggiorno era chiuso Rapporto qualità prezzo ottima, consigliatissimo
Abbiamo scelto il Borgo per il nostro matrimonio e lo risceglierei altre mille volte. Mattia ha organizzato tutto alla perfezione, i camerieri sempre gentili e professionali. Il cibo delizioso, il buffet di dolci UNICO. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Grazie davvero per aver contribuito a rendere perfetto il nostro giorno speciale.
Pranzo domenicale in famiglia. Locale nel cuore della Franciacorta con sale spaziose ed ampio esterno che offre anche la possibilità di pernottare. Abbiamo optato per un menù degustazione, ben articolato fra numerosi piatti e porzioni assolutamente soddisfacenti. Servizio attento e gentile, prezzo nella media. Luogo perfetto per organizzare matrimoni ed eventi. Lo consiglio vivamente.
Abbiamo scelto Borgo Santa Giulia per il nostro matrimonio. Location intima ma capiente, elegante ma non sfarzosa, versatile ma non dispersiva...appena entrati abbiamo capito che era proprio quello che stavamo cercando! Catering professionale coordinato da Luigi, cibo ottimo e abbondante: dall'aperitivo, al pranzo, al buffet di dolci. Alternative altrettanto valide ed abbondanti anche per chi aveva segnalato intolleranze alimentari e/o esigenze particolari. Abbiamo particolarmente apprezzato le prove menù e la loro disponibilità nel fare la spaghettata di mezzanotte. La notte abbiamo dormito nelle loro stanze che sono semplici ma eleganti e curate in ogni dettaglio. Lo consigliamo!
Il nostro GRAZIE al signor Mattia e al signor Luigi per la pianificazione, l'organizzazione, e la gestione ineccepibili del ricevimento del nostro matrimonio, celebrato giovedì 31 agosto scorso. La bellezza del paesaggio in cui è immersa la location del Borgo Santa Giulia ha contribuito a creare un'atmosfera romantica, gioiosa e intima nello stesso tempo. La bontà e la qualità delle pietanze hanno soddisfatto tutti i commensali. A ciò si aggiungano l'accuratezza del servizio e la discrezione del personale. Ma un ringraziamento specialissimo va al Pasticcere che ha realizzato per noi una torta così buona che rimarrà nella memoria di tutti noi. Ancora grazie. Maurizio Leonardi e Doriana Galderisi
Un'ottima location in Franciacorta dove abbiamo organizzato la nostra cena aziendale. Servizio preciso , un menu ben studiato e assolutamente abbondante. Avendo necessità di trovare una sistemazione per alcuni collaboratori che ve Ivano da fuori, abbiamo potuto approfittare delle ottime camere a disposizione. Unica piccola pecca. Il parcheggio un pò limitato. Per il resto un posto da segnare sul taccuino. La mano del gruppo PNG si vede.
Ristorante intimo, ci siamo trovati davvero molto bene: cibo ottimo e gentilissimo il personale che ci ha seguiti con attenzione e dolcezza. Carta vini Franciacorta e molti prodotti locali nel menù. Mi piacerebbe tornare sicuramente
Esperienza eccellente sotto ogni aspetto. Camere super accoglienti, curate e pulite. Personale sempre cordiale, professionale e disponibile a soddisfare ogni esigenza. Ristorate TOP
abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa incantevole location al momento chi gestisce la struttura, ci ha aiutato in tutti gli aspetti dell'organizzazione ci torneremo sicuramente per altre occasioni, si mangia molto bene e l'ambiente è piacevole
Locale elegante e personale estremamente gentile e professionale. La miglior tagliata alla Robespierre mai assaggiata prima.
Posto molto bello e buon cibo, ideale per organizzare un compleanno . Prezzi davvero onesti. Lo consiglio
Ci siamo stati per un compleanno e devo dire che il ristorante è all’interno di un borgo antico molto bello e curato. Dal prato, si gode una bellissima vista sui vigneti della Franciacorta. Abbiamo mangiato molto bene con ottimi antipasti, un primo ben fatto è una tagliata molto buona. Personale sempre educato con il sorriso e pronto a soddisfare le richieste. Consigliato
Oggi 26 Santo Stefano siamo qui a delizziarci delle prelibatezze di questo posto molto accogliente ed elegante. Cucina umile e con grandi qualità ed eccellenze. Personale di livello alto e sempre umile alle richieste dei clienti. Grazie Antonio vai avanti cosi.....l'umiltà premia sempre......Bravi
Ci siamo sposati qui il 13 settembre e che dire… è stato tutto semplicemente perfetto, curato nei minimi dettagli. Il cibo è stato fantastico: dagli antipasti a buffet a quelli serviti al tavolo, dai primi alle seconde portate fino ad arrivare al buffet dei dolci, davvero incredibile. Ogni piatto è stato una delizia. Lo staff è stato bravissimo e super professionale: ci hanno messo a nostro agio sin da subito, accompagnandoci e guidandoci affinché tutto andasse per il meglio. E così è stato. Un ringraziamento speciale va ai ragazzi (Saber, Mujib e Bush), fantastici, e alla direttrice Maria Teresa che ci ha seguito nell’organizzazione con grande attenzione, permettendo che il nostro giorno fosse davvero perfetto e indimenticabile. Grazie di cuore a tutti! ❤️
Buongiorno sono Bertocco ieri per il pranzo di Natale io e il mio gruppo di amici 16 persone siamo stati al borgo santa Giulia dove abbiamo mangiato divinamente abbiamo trovato personale attento e cordiale e disponibile a partire dal direttore Antonio! Ci torneremo sicuramente!
Pranzo di Natale eccellente. Un ringraziamento particolare ad Antonio per l’ottima accoglienza ed accompagnamento durante tutto il pranzo. Grazie anche a tutto lo staff di sala e cucina.
Pranzo di Natale molto ricco cibo molto buono e servizio eccellente. Nonostante tanta gente bagni puliti e in ordine
We organized a company Christmas lunch and it was a great experience. The organization was meticulous, the staff was helpful and very cooperative. They also provided full support for the music, allowing us to bring our own DJ without any problems. Everything was handled professionally. Congratulations!
An excellent Christmas lunch. The menu is well-structured, with a well-chosen selection and dishes prepared with attention to detail. The tagliata, in particular, was of the highest quality. The warm, welcoming staff made everything even more enjoyable. We'll definitely be back.
We spent a truly enjoyable Christmas at this restaurant. The atmosphere was welcoming, the dishes were carefully prepared, and the service impeccable. There was a slight wait for the tagliata, but it was absolutely worth it given the excellent quality of the ingredients. We'll definitely see you again soon!
Impeccable Christmas lunch: attentive service and carefully crafted dishes from appetizer to dessert. Quality ingredients and generous portions, with drizzles after each course. The only complaint was the slightly long wait for the sliced steak, but it was worth the wait. The atmosphere was warm and the organization was impeccable, despite the restaurant being clearly fully booked on Christmas Day. We'll definitely be back.
The most friendly staff ever helped us when we were warm and tired and stopped for a breath in the baking heat. Much love and thanks to the friendliest welcome!! 👍💛
Top
OK,OK,OK.
Unbelievable value!
Very nice place
A lovely place for couples! Quite and with high quality
Top.
I have nothing but an excellent review to give!! The staff, the food, the hotel.. everything is wonderful! Will definitely visit again!
Top
Wow!
Exceptional
Location
Mi sono trovato bene, era il mio compleanno, eravamo in 30, i ragazzi che ci hanno seguito erano giovani ma molto disponibili. Ho mangiato bene e ho bevuto bene, se devo trovare una pecca è che , la sala privata esclusiva era pagata fino alle 24, ma il responsabile è entrato alle 23:40 e senza dire nulla ha spento le.luci!!! Una mancanza di rispetto e di eleganza. Visto che il conto superava abbondante i 1000 euro la prossima volta non tornerò
Bella location per cerimonie, servizio catering di buon livello.
Location molto curata e bella, peccato per i rumori notturni, senza sarebbe stato tutto perfetto. Parcheggio libero e comodo, non servono la colazione anche su richiesta. Comunque tornerei sperando in una notte più "tranquilla".
Cost and food on high level
Very nice place and quality food
Amazing architecture and location..food is good but I was expecting a bit more quality honestly
Grossa pecca, non dare il servizio di colazione. Data la struttura, trovare polvere in camera, non l'ho gradito.
Splendida location. Mangiato veramente bene in coppia, ottima la carta vini che rappresenta a tutto tondo la Franciacorta. Molto bravo il (credo, visto l’abbigliamento) responsabile di sala. Nota molto negativa il cameriere (ragazzo giovane, ricciolo, di origini straniere) che ci ha seguiti verso fine pasto che ha completamente rovinato quanto di buono mangiato, visto e bevuto. Alla richiesta di un caffè doppio si è mostrato altezzoso e maleducato ridendoci davanti con spocchiosità, sostenendo che caffè doppio=caffè lungo. Vicenda conclusasi con una tazza da cappuccio con piattino sporco riempita quasi fino all’orlo di caffè tiepido e annacquato. In cassa, al pagamento, dopo aver gentilmente chiesto la rimozione del caffè dal conto si è ripresentata la scena di spocchiose risate, completa assenza di cordialità e ringraziamenti dopo aver speso 150€ in coppia. Spiace per la cucina, il resto dello staff e il posto che merita 5 stelle piene. Purtroppo la nostra esperienza è stata rovinata e se mai un giorno questa persona smettesse di lavorare lì, ci torneremo volentieri, non prima di sicuro.
Ci sono stato per una cena aziendale. Location molto suggestiva e con parcheggio (sterrato) prossimo al ristorante. Buon menù, ottimo il risotto e la tagliata. Buon vino. Peccato solo il servizio, un pò frettoloso e distratto specialmente di una cameriera. Per il resto tutto bene.
La nostra esperienza durante il Cenone di Capodanno sarebbe anche potuta essere giudicata positivamente, dato il prezzo contenuto, il cibo buono e la location carina. Ma una nota è stata assolutamente negativa: la musica sparata a palla già a partire dalle 21. Saremo stati anche un po’ sfortunati noi a capire al tavolo sotto la cassa, ma la conversazione è diventata impossibile e alle 22 ci scoppiava già la testa. Un altro tavolo nella stessa situazione si è fatto spostare, ma quando noi abbiamo chiesto al personale di far presente il nostro disagio all’intrattenitore, ci è stato risposto che loro non sarebbero intervenuti. Abbiamo, allora, cercato di far capire a costui che forse era un po’ “too much” visto l’orario ancora presto ma, per tutta risposta, ci siamo attirati le sue antipatie e ci siamo beccati frecciatine nei nostri confronti fatte al microfono. Eppure non sembrava di chiedere troppo: solo un volume di musica ragionevole fino alla mezzanotte, che evitasse di far tremare il tavolo e consentisse un minimo di conversazione tra commensali. A parer mio e delle persone a tavola con me, il personale avrebbe potuto fare qualcosa di più per non rendere la nostra permanenza un’esperienza negativa.
Location bella, elegante e pulita. Ci siamo stati per un battesimo ma le aspettative a quanto pare erano più alte della realtà. Il risotto al rosmarino asciutto e colloso. Pasta al ragù buona ma è stato sbagliato il formato (erano strozzapreti ma dovevano essere fusilli trafilati al bronzo). Tagliata di manzo squisita ma troppo numerata, mentre il fondente di manzo al pepe verde eccezionale. Torta chantilly molto buona. Menú dei bambini freddo e di scarsa qualità.
Abbiamo deciso di festeggiare qui il capodanno. Esperienza discreta ma non ci tornerei. La location è bella e i locali molto ampi, dallo stile tipico della zona. Dopo la cena, c’è stato il dj set in una sala adiacente e verso le 3 c’è stato un ulteriore buffet. Il cibo è abbastanza buono, così come il vino servito. Il menù di capodanno (allegato in foto) è indubbiamente ricco ma lo godi davvero soltanto nel momento in cui non hai allergie o intolleranze. In quel caso, provvedono soltanto a togliere l’alimento in questione senza valutare delle alternative, nonostante nel nostro caso sapessero delle allergie e delle intolleranze dal momento della prenotazione, ben tre settimane prima, e nonostante si paghi comunque 100€ di cena a persona. Ciò ha significato portare del riso in bianco al posto del “risotto alla bisque di gamberoni e la loro polpa” ad una ragazza che non può mangiare pesce. Inoltre, dal momento che ti segnano in quanto “allergico a qualcosa” attraverso un bicchiere colorato al posto in cui sei seduto al tavolo, ti servono un 10/15 minuti dopo aver portato i piatti alle altre persone del tuo tavolo, indipendentemente da quello a cui sei allergico/intollerante. Quindi, se tu quel piatto lo puoi mangiare, vieni comunque servito dopo, quando gli altri al tuo tavolo hanno già finito di mangiare. Credo che nel 2025, si possa fare di meglio nella gestione delle intolleranze e delle allergie, soprattutto per essere un ristorante abituato a eventi con numeri elevati di ospiti e a fronte di un costo di 100€ a persona.
Pranzo natalizio non all’altezza delle aspettative. Porzioni scarse e poca organizzazione.
Cena evento in musica. Buoni i piatti e complimenti allo staff di cucina, vino scelto dalla casa per l'occasione no. Comportamento del personale di sala inqualificabile, scelta poco saggia ed intelligente quella di sparecchiare le tavole mentre i commensali (ancora seduti ai loro posti o a ballare) avevano bottiglie/bicchieri mezzi pieni e la serata non di certo terminata. Se si sceglie di fare un certo tipo di lavoro un minimo di sorriso e di gentilezza li devi avere, diversamente dedicati ad altro. Peccato, non me l'aspettavo.
Cena dei coscritti, serata da dimenticare. Il nostro gruppo di 39 persone é stato stipato come sardine in una stanza con capienza inferiore, sebbene fossimo gli unici nella struttura. Quantità di cibo scarsa (giardiniera con 3 pz di sedano, caserecce 12 pz di numero, tagliata con 2 patate al forno); richiesto più volte il vino in tavola; infine, la torta é stata servita senza lo spumante concordato, ricevuto successivamente su sollecito. Essendo l'organizzatore ho fatto brutta figura con i miei coscritti! Mai più Borgo Santa Giulia!
Cibo ottimo ma servizio scadente tempi di attesa infiniti
Esperienza molto negativa. Servizio zero non per i camerieri ,attesa molto lunga,cibo insoddisfacente, l unica cosa soddisfacente è la lochescion
Messo una stella perché non posso metterne zero Siamo stati a “pranzo” oggi, fatti sedere al tavolo alle 13 e alle 14 ci avevano portato solo la bottiglia di vino ordinata. Mangiato antipasto e primo non eccezionali. Al momento di pagare abbiamo fatto notare questi ritardi ma non c’è stato neanche un “mi dispiace” da parte della signorina. Abbiamo visto tanta altra gente alzarsi e andare a lamentarsi
Purtroppo esperienza molto deludente al Borgo Santa Giulia. Servizio estremamente lento, abbiamo aspettato tantissimo sia per ordinare che per ricevere i piatti. Qualità del cibo nella media, nulla di speciale rispetto alle aspettative e ai prezzi. Atmosfera carina ma non basta a compensare l’organizzazione poco efficiente. Non credo torneremo.
Natale 2025 disorganizzato non colpa dei camerieri.Tra una portata e l' altra troppo tempo mangiato non troppo bene... L'anno scorso mangiato bene nulla da dire.. peccato..e dire che vado spesso a mangiare al borgo s.giulia
We chose the Santa Giulia restaurant for Christmas lunch, but unfortunately, the experience was very disappointing. The wait was truly exorbitant: up to an hour passed between one main course and the next, making the meal tiring and unpleasant. Furthermore, the staff seemed inadequate, lacking in attention and experience. A real shame, because the location deserves better management.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Pane al Sale
Bar Blonde
Il Circolo da Michi
Trattoria Ristorante Panevino
Cascina Clarabella
Pallos Pizza
Ristorante pizzeria Pulcinella
I Love Pizza
BAR PIZZERIA GRILL LO STUZZICO
Trattoria Fontanì
50 Fotos
Explora les fotos de Borgo Santa Giulia
Informació sobre Borgo Santa Giulia
Com arribar
Via Brescia, 3
Corte Franca, Province of Brescia 25040
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
What people say about Borgo Santa Giulia
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Borgo Santa Giulia i altres restaurants
Guanya Punts a Borgo Santa Giulia!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Borgo Santa Giulia
🏆 Recompenses de Borgo Santa Giulia
Descompte 10%
A Borgo Santa Giulia
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú