Menú
La Stella del Garda
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Desenzano del Garda

La Stella del Garda

★★★★ 4.0 · 37 reseñas

La Stella del Garda is a Restaurante restaurant in Desenzano del Garda, Desenzano del Garda. Rated 4.0 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

La Stella del Garda

Restaurant · Desenzano del Garda

4.0 · 298 ressenyes Google

Sobre La Stella del Garda

La Stella del Garda is a Restaurante restaurant in Desenzano del Garda, Desenzano del Garda. Rated 4.0 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Què diuen els clients de La Stella del Garda

La Stella del Garda offre un'esperienza culinaria generalmente positiva, con pizza eccellente e servizio cordiale. Alcuni clienti segnalano prezzi un po' alti per i piatti principali e problemi con la freschezza di alcuni ingredienti. L'atmosfera è descritta come familiare e accogliente.

Plats populars

pizza (7) mussels (3) Salami pizza pasta (3) mussels in white wine sauce sea bass

Ideal per a

Famílies Turistes Informal

Tip: Provate la pizza, considerata eccellente da molti clienti. Se ordinate i muscoli, verificate la freschezza.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

Preguntes freqüents sobre La Stella del Garda

La Stella del Garda es troba a Via Valtenesi, 19, 25015 Desenzano del Garda BS, Italy, Desenzano del Garda.
La Stella del Garda ofereix cuina restaurant.
La Stella del Garda té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
La Stella del Garda ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a La Stella del Garda segons les opinions dels clients són: pizza, mussels, Salami pizza, pasta, mussels in white wine sauce.
La Stella del Garda és ideal per a famílies, turistes, informal.
La Stella del Garda offre un'esperienza culinaria generalmente positiva, con pizza eccellente e servizio cordiale. Alcuni clienti segnalano prezzi un po' alti per i piatti principali e problemi con la freschezza di alcuni ingredienti. L'atmosfera è descritta come familiare e accogliente.
Provate la pizza, considerata eccellente da molti clienti. Se ordinate i muscoli, verificate la freschezza.
298
Ressenyes

Opinions de La Stella del Garda Desenzano del Garda

4.0
298
5★
48%
4★
27%
3★
12%
2★
5%
1★
7%
Ressenyes (37)
E
Edoardo Franchi

Ogni volta che vado al lago di Garda, mi fermo, sempre gentili, mai una volta qualcosa di non gradito...( Mi sono fermato decine di volte). Accettano anche i cani. Lo stra consiglio. Ottimo pesce, ottima carne e pizze squisite.

s
scinty papeete

Ottima posizione... Ottima pizza.. Gentilissimi tutti... Prezzi ottimi... Sarà punto di riferimento sul Garda!!

M
Maria Davī

Fantastico personale, spazioso e pulito Ottima cucina e pizzeria

M
MARTA SUSANA VIGETTI

Si trova in un bel posto fronte al lago, fuori dal caos del centro, con grande parcheggio. Nuova gestione. Cibo ottimo, pesce fresco e buona pasta. Non ho assaggiato la pizza. Tanti tavoli all'aperto. Prezzi giusti. Consigliato.

M
Michele Scrima

Cordiali, gentili, premurosi. Ottima pizza, è menu con ampia scelta. Accettano gli amici pelosi e hanno riguardo e attenzioni per loro. Adiacente Area Sota Camper, ottimo punto di ristoro a prezzi contenuti. Grazie , i dessert sono chicche.

A
ANTONIO CRESCINI

Sono capitato per caso per lavoro approfittando del menu specifico.sono rimasto compiaciuto di uno spaghetto alle vongole da chef stellato.e continuerò ad andare . confermo la mia prima impressione e Consiglio.l ambiente è arioso molto sobrio e pulito. Grazie mi sento molto bene a venire da voi anche con il mio cagnolino.

d
demis sartori

Ottimo ambiente e personale molto gentile. Per i camperisti che sostano nell'area sosta adiacente vi è anche uno sconto. La pizza che abbiamo mangiato non era niente male

Steffen
Steffen

Excellent food!!! The mussels are delicious, and the mussels in white wine sauce are also very good (it's not on the menu). The staff and value for money are top-notch. We will definitely come back again.

Dirk von Hier
Dirk von Hier

Neat, clean, friendly service. Good food, large portions, delicious dessert, and enjoyable wine. A visit here is worthwhile 🤗

Norbert Plemper
Norbert Plemper

Food was excellent, unfortunately it was too warm for us to enjoy to the max (+36 degr. C) Nice terrace, great food.

Claudia Schönert
Claudia Schönert

Fantastic food. Competent, very attentive, but not intrusive staff. Excellent value for money. €70 for a starter, main course, dessert, wine, water, and espresso for two people. We've already booked again for tomorrow!

Pino Liotto
Pino Liotto

The restaurant and pizzeria looks anonymous at first glance. I look inside and agree with my opinion. A little color? We ordered a pizza and I have to say it was excellent, with normal prices. The restaurant menu wasn't that cheap, but perhaps that was justified by the quality of the product. I can't say since I ordered the pizza. I just know that I saw inviting dishes being passed around. If I'm in the area again, I'll be back.

Kevin Rebel
Kevin Rebel

The food was great and a great service! Had the Salami pizza, best one i've had so far

daniela vergine
daniela vergine

Beautiful, well-kept place. The dishes were carefully prepared and beautifully presented. I highly recommend them; I had a great time!

Roy Chandra-Ramanan
Roy Chandra-Ramanan

A MUST GO. The most authentic family run Italian food place that we have been to on our visit of Lake Garda. We thoroughly enjoyed every part of our dinner. The pasta was amazing, and pizza was even better. It’s not a Michelin guide/posh place, but this is true Italian food at its best

Juergen Stenzel
Juergen Stenzel

Food and service was very good.

g
guido lancini

Pranzo di lavoro a 15 euro

L
Lorenza

Bella giornata di Pasquetta, mangiato all'aperto, veranda pilitae ordinata, buona l'apparecchiatura. Vicino alla gardesana, il traffico può dare fastidio se mal di sopporta, diversamente permette di godere del passaggio di belle auto rombanti e moto. Dotato di parcheggio interno. Buono l'offerta del menù, terra e mare, manca il Lago. Personale gentile e disponibile. I prezzi un po' al di sopra per ambiente e posizione, dato che non è centrale.

C
Carmine Doti

Ambiente esterno ben curato, tavoli distanziati il giusto, personale disponibile e gentile: Per il menù abbiamo provato la pizza, la qualità è buona sia dell'impasto che degli ingredienti Prezzo buono, sfruttando anche il 10% di sconto camperisti pernottando all'area sosta adiacente.

c
claudio80367

Ottimo ristorante di fronte al lago servizio perfetto. Ho mangiato tagliatelle gamberetti e zucchine e spiedini di pesce e entrambi i piatti erano veramente buoni. Rapporto qualità prezzo giusto. Lo consiglio

P
Pier Scotti

Sono stato alla Stella del garda a pranzo con dei collaboratori per festeggiare il compleanno di uno di loro,nonostante il tempo non fosse dei migliori siamo riusciti a pranzare mangiando 2 cotolette con patite e un fritto misto,la location secondo me è buona anche se andrebbe rivista per attrarre maggiore clientela,so che siamo in periodo pandemico per cui fare lavori di ammodernamento non sia facile però il mio vuole essere un consiglio per il futuro,quello che sicuramente fa la differenza è il personale che èmolto gentile e disponibile sicuramente ci tornerò.

Myriam Farkouh
Myriam Farkouh

The place name has been changed to Maua from 2 years but google didnt changed it until now 😁 The staff were very Friendly .. Cozy place,... We were 4 persons.. We ate primi piatti i dont remember the names but it was as i remember -Lasagna con cognilio e porcini, -Mezze con calcio e pepe, -Gnocchetti con olive e pomodoro, -Linguini con ragu di mare As Contorni: -patatine fritte -insalata verde -verdure grigliata Enjoyed the place Thank you

marcorao96
marcorao96

Excellent pizzeria restaurant near Lake Garda, convenient for spending an evening at nearby bars. Prices for starters and main courses are a bit high, but the pizzas are excellent. I and friends decided to try the pizza, which was truly excellent, with very thick mozzarella and quality ingredients. A children's menu and a sandwich menu are also available. Private parking is available outside the restaurant. 4 stars

Seda Tezkavusan
Seda Tezkavusan

Good food, nice service

Khalid AL-ALI
Khalid AL-ALI

Nice outdoor seating. Open early on evening, where most of the nearby restaurants open late. What I didn't like was the mussels. Taste not fresh. Other wise the pasta and sea bass was delicious and tasty, staff don't speak English, but in Italy this is not a big deal, as most of Italians they are very friendly and try to understand your use their best to communicate with foreign.

S
Sonia Antonelli

Sul menù ho trovato molti prodotti surgelati, io ho mangiato trota salmonata ai ferri non male, veduta ai ferri zucchine buone melanzane molto secche, mio marito ordinato fritto misto pensava di pesce si è trovato dentro anche verdure pastellate.

Thomas K.
Thomas K.

Ok, enjoyed the pizza but missed the Italian atmosphere somehow.

Udo Kr
Udo Kr

Not tasted the pizza but the pasta was quite okay

Sebastian Hahn
Sebastian Hahn

We had a good pizza. The restaurant was very old fashioned and not good maintained.

P
Patrizia de anna

Posto gradevole e pulito.a tipo turistico. La pizza però non mi ha soddisfatto; scarsa cottura sia della mia pizza che del calzone di mio marito.anche troppo pochi i pomodorini sulla pizza (6 quarti di ciliegino!). I prezzi direi in linea con qualsiasi pizzeria di MIlano- 2 pizze,2 coca, 1 caffè più due coperti €26.90

F
Fabio Xxx

Ho cenato con la mia compagna in questo locale il mio parere è sufficiente...il locale si presenta bene...di fianco ad un area di sosta x camper...sulla via che porta a Desenzano...qualità prezzo sufficiente...NB. cucina turistica..

Christian Dohr
Christian Dohr

The pizza was heavily topped and tasted like a frozen pizza. The fish was the same, but green. It wasn't bad, but a bit tasteless. The staff was very friendly and attentive. You have to want it.

Alison Mckenna
Alison Mckenna

We ate the set menu which was 12 euro but when paying they charged an extra 4 euro cover charge which in 16 years I have never known this to happen. The waitress was not the most pleasant. The food was average. I would not return.

S
Stefano Vidari

Il locale ha cambiato gestione. Personale gentile ma la pizza era alta e gommosa. Porzioni abbondanti. Il problema è stato che non era un locale per famiglie ma più per addii al nubilato/celibato come appunto è stato

m
martina cappellini

Cameriere scortesi , pesce non buono , pizza accettabile, ma tendente al crudo. Al momento del conto , ognuno ( io e 4 miei amici) , ha pagato ciò che aveva mangiato …. alla cameriera nel battere lo scontrino le era sfuggita una lattina di coca-cola ( che noi le avevamo detto mentre facevamo il riepilogo di ciò che avevamo preso). Errore della cameriera, ma può capitare ovviamente; solo che lei credeva che noi stavamo cercando di non pagare quella lattina, continuava a credere di aver ragione e si rivolgeva a noi con toni arroganti. Quella lattina l’abbiamo pagata nonostante i suoi toni arroganti e la sua prepotenza nel richiedere i soldi , accusandoci quasi .

Zappos Delp
Zappos Delp

At this area are better pizzerias. Doesn't taste good.

Jana
Jana

We went there for a pizza and unfortunately I have to say I never have eaten a more disgusting pizza. The champions came out of a cane and the ham didn’t tasted like ham at all. I was really disappointed. I was really hungry but I couldn’t eat more the half of my pizza.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Desenzano del Garda →
📸

40 Fotos

Explora les fotos de La Stella del Garda

La Stella del Garda
La Stella del Garda
La Stella del Garda
La Stella del Garda
La Stella del Garda
+35 Més
📍

Informació sobre La Stella del Garda

Com arribar

Via Valtenesi, 19, 25015 Desenzano del Garda BS, Italy

Carregant mapa...
La Stella del Garda
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.0/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
298 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
restaurant
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
8AM-3PM, 6:30-10:30PM
Valoració
4.0/5
💬 Ressenyes
298
💰 Nivell de Preus
$$
📞 Telèfon
+39 030 912 8221
🌐 Lloc Web
www.facebook.com

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Valtenesi, 19, 25015 Desenzano del Garda BS, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
26°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a La Stella del Garda i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a La Stella del Garda!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de La Stella del Garda

🏆 Recompenses de La Stella del Garda

💰

Descompte 10%

A La Stella del Garda

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus