La Stella del Garda
Restaurant · Desenzano del Garda
Sobre La Stella del Garda
La Stella del Garda is a Restaurante restaurant in Desenzano del Garda, Desenzano del Garda. Rated 4.0 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Què diuen els clients de La Stella del Garda
La Stella del Garda offre un'esperienza culinaria generalmente positiva, con pizza eccellente e servizio cordiale. Alcuni clienti segnalano prezzi un po' alti per i piatti principali e problemi con la freschezza di alcuni ingredienti. L'atmosfera è descritta come familiare e accogliente.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Provate la pizza, considerata eccellente da molti clienti. Se ordinate i muscoli, verificate la freschezza.
Services
Preguntes freqüents sobre La Stella del Garda
Opinions de La Stella del Garda Desenzano del Garda
Ogni volta che vado al lago di Garda, mi fermo, sempre gentili, mai una volta qualcosa di non gradito...( Mi sono fermato decine di volte). Accettano anche i cani. Lo stra consiglio. Ottimo pesce, ottima carne e pizze squisite.
Ottima posizione... Ottima pizza.. Gentilissimi tutti... Prezzi ottimi... Sarà punto di riferimento sul Garda!!
Fantastico personale, spazioso e pulito Ottima cucina e pizzeria
Si trova in un bel posto fronte al lago, fuori dal caos del centro, con grande parcheggio. Nuova gestione. Cibo ottimo, pesce fresco e buona pasta. Non ho assaggiato la pizza. Tanti tavoli all'aperto. Prezzi giusti. Consigliato.
Cordiali, gentili, premurosi. Ottima pizza, è menu con ampia scelta. Accettano gli amici pelosi e hanno riguardo e attenzioni per loro. Adiacente Area Sota Camper, ottimo punto di ristoro a prezzi contenuti. Grazie , i dessert sono chicche.
Sono capitato per caso per lavoro approfittando del menu specifico.sono rimasto compiaciuto di uno spaghetto alle vongole da chef stellato.e continuerò ad andare . confermo la mia prima impressione e Consiglio.l ambiente è arioso molto sobrio e pulito. Grazie mi sento molto bene a venire da voi anche con il mio cagnolino.
Ottimo ambiente e personale molto gentile. Per i camperisti che sostano nell'area sosta adiacente vi è anche uno sconto. La pizza che abbiamo mangiato non era niente male
Food was excellent, unfortunately it was too warm for us to enjoy to the max (+36 degr. C) Nice terrace, great food.
The restaurant and pizzeria looks anonymous at first glance. I look inside and agree with my opinion. A little color? We ordered a pizza and I have to say it was excellent, with normal prices. The restaurant menu wasn't that cheap, but perhaps that was justified by the quality of the product. I can't say since I ordered the pizza. I just know that I saw inviting dishes being passed around. If I'm in the area again, I'll be back.
The food was great and a great service! Had the Salami pizza, best one i've had so far
A MUST GO. The most authentic family run Italian food place that we have been to on our visit of Lake Garda. We thoroughly enjoyed every part of our dinner. The pasta was amazing, and pizza was even better. It’s not a Michelin guide/posh place, but this is true Italian food at its best
Food and service was very good.
Pranzo di lavoro a 15 euro
Bella giornata di Pasquetta, mangiato all'aperto, veranda pilitae ordinata, buona l'apparecchiatura. Vicino alla gardesana, il traffico può dare fastidio se mal di sopporta, diversamente permette di godere del passaggio di belle auto rombanti e moto. Dotato di parcheggio interno. Buono l'offerta del menù, terra e mare, manca il Lago. Personale gentile e disponibile. I prezzi un po' al di sopra per ambiente e posizione, dato che non è centrale.
Ambiente esterno ben curato, tavoli distanziati il giusto, personale disponibile e gentile: Per il menù abbiamo provato la pizza, la qualità è buona sia dell'impasto che degli ingredienti Prezzo buono, sfruttando anche il 10% di sconto camperisti pernottando all'area sosta adiacente.
Ottimo ristorante di fronte al lago servizio perfetto. Ho mangiato tagliatelle gamberetti e zucchine e spiedini di pesce e entrambi i piatti erano veramente buoni. Rapporto qualità prezzo giusto. Lo consiglio
Sono stato alla Stella del garda a pranzo con dei collaboratori per festeggiare il compleanno di uno di loro,nonostante il tempo non fosse dei migliori siamo riusciti a pranzare mangiando 2 cotolette con patite e un fritto misto,la location secondo me è buona anche se andrebbe rivista per attrarre maggiore clientela,so che siamo in periodo pandemico per cui fare lavori di ammodernamento non sia facile però il mio vuole essere un consiglio per il futuro,quello che sicuramente fa la differenza è il personale che èmolto gentile e disponibile sicuramente ci tornerò.
The place name has been changed to Maua from 2 years but google didnt changed it until now 😁 The staff were very Friendly .. Cozy place,... We were 4 persons.. We ate primi piatti i dont remember the names but it was as i remember -Lasagna con cognilio e porcini, -Mezze con calcio e pepe, -Gnocchetti con olive e pomodoro, -Linguini con ragu di mare As Contorni: -patatine fritte -insalata verde -verdure grigliata Enjoyed the place Thank you
Excellent pizzeria restaurant near Lake Garda, convenient for spending an evening at nearby bars. Prices for starters and main courses are a bit high, but the pizzas are excellent. I and friends decided to try the pizza, which was truly excellent, with very thick mozzarella and quality ingredients. A children's menu and a sandwich menu are also available. Private parking is available outside the restaurant. 4 stars
Good food, nice service
Nice outdoor seating. Open early on evening, where most of the nearby restaurants open late. What I didn't like was the mussels. Taste not fresh. Other wise the pasta and sea bass was delicious and tasty, staff don't speak English, but in Italy this is not a big deal, as most of Italians they are very friendly and try to understand your use their best to communicate with foreign.
Sul menù ho trovato molti prodotti surgelati, io ho mangiato trota salmonata ai ferri non male, veduta ai ferri zucchine buone melanzane molto secche, mio marito ordinato fritto misto pensava di pesce si è trovato dentro anche verdure pastellate.
Ok, enjoyed the pizza but missed the Italian atmosphere somehow.
Not tasted the pizza but the pasta was quite okay
We had a good pizza. The restaurant was very old fashioned and not good maintained.
Posto gradevole e pulito.a tipo turistico. La pizza però non mi ha soddisfatto; scarsa cottura sia della mia pizza che del calzone di mio marito.anche troppo pochi i pomodorini sulla pizza (6 quarti di ciliegino!). I prezzi direi in linea con qualsiasi pizzeria di MIlano- 2 pizze,2 coca, 1 caffè più due coperti €26.90
Ho cenato con la mia compagna in questo locale il mio parere è sufficiente...il locale si presenta bene...di fianco ad un area di sosta x camper...sulla via che porta a Desenzano...qualità prezzo sufficiente...NB. cucina turistica..
The pizza was heavily topped and tasted like a frozen pizza. The fish was the same, but green. It wasn't bad, but a bit tasteless. The staff was very friendly and attentive. You have to want it.
We ate the set menu which was 12 euro but when paying they charged an extra 4 euro cover charge which in 16 years I have never known this to happen. The waitress was not the most pleasant. The food was average. I would not return.
Il locale ha cambiato gestione. Personale gentile ma la pizza era alta e gommosa. Porzioni abbondanti. Il problema è stato che non era un locale per famiglie ma più per addii al nubilato/celibato come appunto è stato
Cameriere scortesi , pesce non buono , pizza accettabile, ma tendente al crudo. Al momento del conto , ognuno ( io e 4 miei amici) , ha pagato ciò che aveva mangiato …. alla cameriera nel battere lo scontrino le era sfuggita una lattina di coca-cola ( che noi le avevamo detto mentre facevamo il riepilogo di ciò che avevamo preso). Errore della cameriera, ma può capitare ovviamente; solo che lei credeva che noi stavamo cercando di non pagare quella lattina, continuava a credere di aver ragione e si rivolgeva a noi con toni arroganti. Quella lattina l’abbiamo pagata nonostante i suoi toni arroganti e la sua prepotenza nel richiedere i soldi , accusandoci quasi .
At this area are better pizzerias. Doesn't taste good.
We went there for a pizza and unfortunately I have to say I never have eaten a more disgusting pizza. The champions came out of a cane and the ham didn’t tasted like ham at all. I was really disappointed. I was really hungry but I couldn’t eat more the half of my pizza.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Caffé San Giuda
Piadineria del Lago
Tramvai Massadrino
Santa Pizza
Ristorante Pizzeria Desenzanino
Turkish Best
Ristorante Sottovento
Osteria Sapore di Vino
Lovale
Alessi
40 Fotos
Explora les fotos de La Stella del Garda
Informació sobre La Stella del Garda
Com arribar
Via Valtenesi, 19, 25015 Desenzano del Garda BS, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Valtenesi, 19, 25015 Desenzano del Garda BS, Italy
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a La Stella del Garda i altres restaurants
Guanya Punts a La Stella del Garda!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de La Stella del Garda
🏆 Recompenses de La Stella del Garda
Descompte 10%
A La Stella del Garda
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú