Ottomani
Pizza, burger, turkish, kebab · Diano Marina
Sobre Ottomani
Situato nel cuore di Diano Marina, Ottomani accoglie i suoi ospiti tutti i giorni con orario continuato, offrendo un'esperienza culinaria adatta ad ogni momento della giornata. Con un punteggio di 3.7 su 5 basato su 155 recensioni, siamo pronti a soddisfare i vostri desideri, dal pranzo alla cena, f...
Situato nel cuore di Diano Marina, Ottomani accoglie i suoi ospiti tutti i giorni con orario continuato, offrendo un'esperienza culinaria adatta ad ogni momento della giornata. Con un punteggio di 3.7 su 5 basato su 155 recensioni, siamo pronti a soddisfare i vostri desideri, dal pranzo alla cena, fino a uno spuntino notturno. Approfittate dei nostri servizi di consegna e asporto, oppure godetevi l'atmosfera del nostro locale con posti a sedere all'aperto e accessibilità per sedie a rotelle. Offriamo una selezione di alcolici e birre per accompagnare i vostri pasti. Che siate soli o in compagnia, Ottomani è la scelta giusta per un pasto veloce o una serata rilassante.
Què diuen els clients de Ottomani
Ottomani a Diano Marina offre kebab e pizza a prezzi modici. Molti clienti lodano la velocità del servizio e le porzioni abbondanti, specialmente il kebab. Tuttavia, alcuni lamentano scarsa igiene, errori negli ordini e cibo freddo o di qualità variabile.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Il kebab è consigliato, specialmente dopo una serata fuori. Alcuni suggeriscono di fare attenzione agli ingredienti e alla pulizia.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Ottomani
Ottomani es troba a Diano Marina, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Q54872766 (A 371m) — building in Diano Marina, Italy Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Sant'Antonio Abate (A 373m) — church building in Diano Marina, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Ottomani
Opinions de Ottomani Diano Marina
consigliatissimo ,kebab post serata migliore della liguria ,non c’è storia ovviamente si prende panino e lo riempiono di carne con un botto di salsa , fermamente un’esperienza food porn
Si tratta di un locale davvero ottimo pulito e ordinato. Con un personale laborioso e sempre gentile (anche nei momenti con più folla), ma ciò che merita davvero è la loro cucina che unisce molti piatti diversi a prezzi davvero modici. Il servizio è sempre velocissimo e le porzioni sono molto abbondanti. Oltre al kebab (fatto come si deve, non messo dentro una piadina) e alle ottime pizze ci sono piatti come i falafel e la baklava da capogiro. Da aggiungere che il locale d'estate è aperto fino a notte fonda!
Locale pulito, personale sempre gentilissimo e disponibile. Prezzi onesti, cibo buono. Ci vado spesso.
Ottimo kebab ben pieno di carne e di tutto il ripieno. Perfetto il menù kebab , patatine e bibita molto soddisfatto delle quantità e sapore, prezzo perfettamente in linea con i prezzi di mercato. Molto consigliato!!!
Non bastano le parole da descrivere questo locale pazzesco. Il miglior locale in città che si può trovare. Il personale è gentilissimo e servono i piatti molto buonissimi incluso italiano e quello dall'estero. In più, direi che il posto è pulito e si prende attentamente cura dell'igiene. Consiglio a tutti questo l'unico locale in città
Ci sono stata con la mia famiglia e abbiamo ordinato sia pizza, panini e kebab, tutto veramente buono!!! Servizio al tavolo senza pagamento del coperto con personale gentile ed educato.
locale non molto invitante ma il cibo è ottimo e a buon prezzo. calzone con kebab consigliatissimo
Mi sono recato per la seconda volta in questo locale. Se nella prima volta la piadina kebab 🥙 mi ha veramente soddisfatto come sapore, e ne avrei mangiata un’altra…. la seconda volta (pochi giorni fa) non mi ha soddisfatto. La carne era meno saporita ed avendo cambiato le dimensioni (il rotolo di piadina più stretta di diametro e più lunga) a metà il cibo era praticamente fredda. Mi spiace recensire negativamente ma non riesco a dare più di due stelle per il cibo.
Prima di tutto gli ingredienti delle pizze non sono state aggiornate sul volantino, per esempio viene riportato che sulla pizza 4 salumi ci sia la presenza di patatine fritte, ma nella realtà non c'è né neanche una. Invece quando abbiamo ordinato non ci è stata riperita la nostra piadina kebab, essa arrivando 15 minuti dopo. Nel complesso non il cibo non era male, ma il servizio non è stato di nostro gradimento. Non mi dispiace affatto mettere 2 stelle a questo posto
il kebab che è arrivato ai miei amici era freddo, il mio ancora non è arrivato e sto aspettando da mezz’ora. Tra poco vi aggiorno. è arrivato
servizio scadente ,il personale sembra non capire bene l'italiano in più locale visibilmente vuncio , l'odore di fritto è rimasto impregnato nei vestiti .cibi di difficile digestione una mia cara amica ha sboccato tutto in spiaggia compreso di mozzarella. pizza cotta male e gommosa con mozzarella di dubbia qualità e provenienza incerta ,se non sei intollerante al lattosio con quella mozzarella lo diventi.sconsiglio vivamente a chi non vuole sboccare o scagazzare per metà nottata
Il cibo di perse non è male ma non ti ascoltano nell'ordine mettendo il piccante quando non lo chiedi e ho trovato dei capelli nella pizza..... Cordialità 000.
Sporco dove cucinano e tengono i vari ingredienti, sporchi loro che cucinano, ambiente triste e la peggior pizza mai mangiata. Ho dovuto buttarla. Pessimo posto.
L' ordine è arrivato dopo 40 minuti di attesa e siamo dovuti andare a ricordarglielo poicge se ne era dimenticato, il cibo non ne valeva il prezzo di 6 euro con carene secca insalata scadente
pizze arrivate fredde e con gusto terribile stessa cosa di altri due panini che abbiamo ordinato, oltretutto una delle pizze che abbiamo preso non è arrivata. facendolo notare richiamando il posto il signore che ha risposto è stato maleducato e insistente
l'unica cosa buona e che non c'è rumore per i clienti e capisco perche
Stato due giorni fa insieme a un amico, il kebab era freddo, io ho ordinato un instalata mista che a mio malgrado di insalata non ne aveva niente, hanno messo insalata che usano per i kebab, le olive verdi e cipolla.. chiedendo spiegazioni hanno risposto con strafottenza che non a loro non interessa il mio parere... personale maleducato e strafottente, sconsigliatissimo... Ah dimenticavo pagato 10€ per 4 olive cipolla e insalata dei kebab
Fai schifo pavimento sporco pieno di kebab 1 un ora per un kebab inaccettabile staff maleducato mi ha mandato a quel paese peggior posto della Liguria
Nella nottata di ieri ho deciso di prendere un kebab con amici, e ho vissuto un’esperienza terribile. Ci siamo seduti al tavolo, decisamente sporco da una precedente consumazione, e non si sono minimamente preoccupati di venircelo a pulire. Il kebab non aveva sapore, in più la carne non era tagliata dal rullo, ma presa da una vaschetta (palesemente ci hanno rifilato degli scarti). Lunga attesa e prezzo esagerato per quanto offerto. Da evitare
Servizio lento e scadente rispetto a qualche tempo fa. Ordinati kebab con ingredienti spesso sbagliati, hamburger bruciati sia nei panini che nei piatti caldi... Cotolette di pollo completamente carbonizzate e spesso il tutto è ricoperto in modo esagerato da diverse salse per far nascondere alla vista la pietanza completamente bruciata! Insalate ordinate in un modo e arrivate con ingredienti in meno rispetto all'ordine previsto e nonostante ciò fatto pagare il tutto sempre a prezzo pieno. Non è accettabile soprattutto dopo l'aumento generale del costo del menù Sconsigliato
Scarsa igiene e sanificazione dei banchi di lavoro. Il kebab servitoci quasi freddo, con piadina anemica viene farcito con la carne non tagliata sul momento ma bensì conservata in una gastronom contenente ciò che ne resta quando viene tagliata sul fondo della griglia per intenderci. I piccoli ciccioli raccolti sul fondo e venduti risultano però molto secchi e duri in bocca perciò non ci siamo proprio.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Vip tennis club Diano
Bar Mazzini
L'Osteria del Caffè
Nelson's Cafè
Locanda della Rosa dalla Titta
Ex Roma Lounge Restaurant
El Parador
Al Cento 16
Pizza and Coffee
B612
1 Fotos
Explora les fotos de Ottomani
Informació sobre Ottomani
Com arribar
Via Generale Ardoino, 13, 18013 Diano Marina IM, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Generale Ardoino, 13, 18013 Diano Marina IM, Italy
📍 Explorar el Barri
church building in Diano Marina, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ottomani i altres restaurants
Guanya Punts a Ottomani!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ottomani
🏆 Recompenses de Ottomani
Descompte 10%
A Ottomani
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú