Menú
Ottomani
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Ottomani
Fotos

Ottomani

Pizza, burger, turkish, kebab · Diano Marina

3.7 · 155 ressenyes Google
TripAdvisor 4.0 (4)

Sobre Ottomani

Situato nel cuore di Diano Marina, Ottomani accoglie i suoi ospiti tutti i giorni con orario continuato, offrendo un'esperienza culinaria adatta ad ogni momento della giornata. Con un punteggio di 3.7 su 5 basato su 155 recensioni, siamo pronti a soddisfare i vostri desideri, dal pranzo alla cena, f...

Situato nel cuore di Diano Marina, Ottomani accoglie i suoi ospiti tutti i giorni con orario continuato, offrendo un'esperienza culinaria adatta ad ogni momento della giornata. Con un punteggio di 3.7 su 5 basato su 155 recensioni, siamo pronti a soddisfare i vostri desideri, dal pranzo alla cena, fino a uno spuntino notturno. Approfittate dei nostri servizi di consegna e asporto, oppure godetevi l'atmosfera del nostro locale con posti a sedere all'aperto e accessibilità per sedie a rotelle. Offriamo una selezione di alcolici e birre per accompagnare i vostri pasti. Che siate soli o in compagnia, Ottomani è la scelta giusta per un pasto veloce o una serata rilassante.

Què diuen els clients de Ottomani

Ottomani a Diano Marina offre kebab e pizza a prezzi modici. Molti clienti lodano la velocità del servizio e le porzioni abbondanti, specialmente il kebab. Tuttavia, alcuni lamentano scarsa igiene, errori negli ordini e cibo freddo o di qualità variabile.

Plats populars

kebab (15) pizza (4) panini calzone con kebab piadina kebab

Ideal per a

Ràpid Nocturn Grups

Tip: Il kebab è consigliato, specialmente dopo una serata fuori. Alcuni suggeriscono di fare attenzione agli ingredienti e alla pulizia.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

Què veure a prop

Q54872766
Patrimoni
A 371m

Q54872766

palacio

Veure detalls
Sant'Antonio Abate
A 373m

Sant'Antonio Abate

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Ottomani

Ottomani es troba a Diano Marina, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Q54872766 (A 371m) — building in Diano Marina, Italy Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Sant'Antonio Abate (A 373m) — church building in Diano Marina, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Ottomani

Ottomani es troba a Via Generale Ardoino, 13, 18013 Diano Marina IM, Italy, Diano Marina.
A prop de Ottomani es troben llocs d'interès com Q54872766, Sant'Antonio Abate.
Ottomani ofereix cuina pizza;burger;turkish;kebab.
Ottomani té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Ottomani ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar, lliurament.
Els plats més recomanats a Ottomani segons les opinions dels clients són: kebab, pizza, panini, calzone con kebab, piadina kebab.
Ottomani és ideal per a menjar ràpid, nocturn, grups.
Ottomani a Diano Marina offre kebab e pizza a prezzi modici. Molti clienti lodano la velocità del servizio e le porzioni abbondanti, specialmente il kebab. Tuttavia, alcuni lamentano scarsa igiene, errori negli ordini e cibo freddo o di qualità variabile.
Il kebab è consigliato, specialmente dopo una serata fuori. Alcuni suggeriscono di fare attenzione agli ingredienti e alla pulizia.
155
Ressenyes

Opinions de Ottomani Diano Marina

3.7
155
5★
54%
4★
14%
3★
4%
2★
4%
1★
24%
Ressenyes (21)
E
Elia Ariano

consigliatissimo ,kebab post serata migliore della liguria ,non c’è storia ovviamente si prende panino e lo riempiono di carne con un botto di salsa , fermamente un’esperienza food porn

P
Pierangelo Baldizzone

Si tratta di un locale davvero ottimo pulito e ordinato. Con un personale laborioso e sempre gentile (anche nei momenti con più folla), ma ciò che merita davvero è la loro cucina che unisce molti piatti diversi a prezzi davvero modici. Il servizio è sempre velocissimo e le porzioni sono molto abbondanti. Oltre al kebab (fatto come si deve, non messo dentro una piadina) e alle ottime pizze ci sono piatti come i falafel e la baklava da capogiro. Da aggiungere che il locale d'estate è aperto fino a notte fonda!

M
Marzia C.

Locale pulito, personale sempre gentilissimo e disponibile. Prezzi onesti, cibo buono. Ci vado spesso.

L
Luigi Iannaccone

Ottimo kebab ben pieno di carne e di tutto il ripieno. Perfetto il menù kebab , patatine e bibita molto soddisfatto delle quantità e sapore, prezzo perfettamente in linea con i prezzi di mercato. Molto consigliato!!!

E
Elmaddın Mıkayıllı

Non bastano le parole da descrivere questo locale pazzesco. Il miglior locale in città che si può trovare. Il personale è gentilissimo e servono i piatti molto buonissimi incluso italiano e quello dall'estero. In più, direi che il posto è pulito e si prende attentamente cura dell'igiene. Consiglio a tutti questo l'unico locale in città

R
Raffaella Fedele

Ci sono stata con la mia famiglia e abbiamo ordinato sia pizza, panini e kebab, tutto veramente buono!!! Servizio al tavolo senza pagamento del coperto con personale gentile ed educato.

L
Luisa Latini

locale non molto invitante ma il cibo è ottimo e a buon prezzo. calzone con kebab consigliatissimo

m
maurizio cecchetto

Mi sono recato per la seconda volta in questo locale. Se nella prima volta la piadina kebab 🥙 mi ha veramente soddisfatto come sapore, e ne avrei mangiata un’altra…. la seconda volta (pochi giorni fa) non mi ha soddisfatto. La carne era meno saporita ed avendo cambiato le dimensioni (il rotolo di piadina più stretta di diametro e più lunga) a metà il cibo era praticamente fredda. Mi spiace recensire negativamente ma non riesco a dare più di due stelle per il cibo.

M
Matteo

Prima di tutto gli ingredienti delle pizze non sono state aggiornate sul volantino, per esempio viene riportato che sulla pizza 4 salumi ci sia la presenza di patatine fritte, ma nella realtà non c'è né neanche una. Invece quando abbiamo ordinato non ci è stata riperita la nostra piadina kebab, essa arrivando 15 minuti dopo. Nel complesso non il cibo non era male, ma il servizio non è stato di nostro gradimento. Non mi dispiace affatto mettere 2 stelle a questo posto

D
Davide Di Leo

il kebab che è arrivato ai miei amici era freddo, il mio ancora non è arrivato e sto aspettando da mezz’ora. Tra poco vi aggiorno. è arrivato

a
arianna bosco

servizio scadente ,il personale sembra non capire bene l'italiano in più locale visibilmente vuncio , l'odore di fritto è rimasto impregnato nei vestiti .cibi di difficile digestione una mia cara amica ha sboccato tutto in spiaggia compreso di mozzarella. pizza cotta male e gommosa con mozzarella di dubbia qualità e provenienza incerta ,se non sei intollerante al lattosio con quella mozzarella lo diventi.sconsiglio vivamente a chi non vuole sboccare o scagazzare per metà nottata

M
Michel Signorino

Il cibo di perse non è male ma non ti ascoltano nell'ordine mettendo il piccante quando non lo chiedi e ho trovato dei capelli nella pizza..... Cordialità 000.

M
Marzia F.

Sporco dove cucinano e tengono i vari ingredienti, sporchi loro che cucinano, ambiente triste e la peggior pizza mai mangiata. Ho dovuto buttarla. Pessimo posto.

D
Diego Reginella

L' ordine è arrivato dopo 40 minuti di attesa e siamo dovuti andare a ricordarglielo poicge se ne era dimenticato, il cibo non ne valeva il prezzo di 6 euro con carene secca insalata scadente

S
Stefano Mossino

pizze arrivate fredde e con gusto terribile stessa cosa di altri due panini che abbiamo ordinato, oltretutto una delle pizze che abbiamo preso non è arrivata. facendolo notare richiamando il posto il signore che ha risposto è stato maleducato e insistente

A
Alessio Barra

l'unica cosa buona e che non c'è rumore per i clienti e capisco perche

M
Mohamed Ouahid

Stato due giorni fa insieme a un amico, il kebab era freddo, io ho ordinato un instalata mista che a mio malgrado di insalata non ne aveva niente, hanno messo insalata che usano per i kebab, le olive verdi e cipolla.. chiedendo spiegazioni hanno risposto con strafottenza che non a loro non interessa il mio parere... personale maleducato e strafottente, sconsigliatissimo... Ah dimenticavo pagato 10€ per 4 olive cipolla e insalata dei kebab

X
X- BAUDO

Fai schifo pavimento sporco pieno di kebab 1 un ora per un kebab inaccettabile staff maleducato mi ha mandato a quel paese peggior posto della Liguria

J
Jacopo Benza

Nella nottata di ieri ho deciso di prendere un kebab con amici, e ho vissuto un’esperienza terribile. Ci siamo seduti al tavolo, decisamente sporco da una precedente consumazione, e non si sono minimamente preoccupati di venircelo a pulire. Il kebab non aveva sapore, in più la carne non era tagliata dal rullo, ma presa da una vaschetta (palesemente ci hanno rifilato degli scarti). Lunga attesa e prezzo esagerato per quanto offerto. Da evitare

G
Giova Cassini

Servizio lento e scadente rispetto a qualche tempo fa. Ordinati kebab con ingredienti spesso sbagliati, hamburger bruciati sia nei panini che nei piatti caldi... Cotolette di pollo completamente carbonizzate e spesso il tutto è ricoperto in modo esagerato da diverse salse per far nascondere alla vista la pietanza completamente bruciata! Insalate ordinate in un modo e arrivate con ingredienti in meno rispetto all'ordine previsto e nonostante ciò fatto pagare il tutto sempre a prezzo pieno. Non è accettabile soprattutto dopo l'aumento generale del costo del menù Sconsigliato

S
Sergio Jackson

Scarsa igiene e sanificazione dei banchi di lavoro. Il kebab servitoci quasi freddo, con piadina anemica viene farcito con la carne non tagliata sul momento ma bensì conservata in una gastronom contenente ciò che ne resta quando viene tagliata sul fondo della griglia per intenderci. I piccoli ciccioli raccolti sul fondo e venduti risultano però molto secchi e duri in bocca perciò non ci siamo proprio.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Diano Marina →
📸

1 Fotos

Explora les fotos de Ottomani

Ottomani
📍

Informació sobre Ottomani

Com arribar

Via Generale Ardoino, 13, 18013 Diano Marina IM, Italy

Carregant mapa...
Ottomani
Toca per direccions

Destacats

💬
Moltes Ressenyes
155 ressenyes
💰
Econòmic
Nivell de preus
👨‍🍳
pizza;burger;turkish;kebab
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
🍰 Postres
🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar
🚚 Lliurament a Domicili

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
12PM-4AM
Valoració
3.7/5
💬 Ressenyes
155
💰 Nivell de Preus
$
⏱️ Visita típica
People typically spend 15 min to 1 hr here
📞 Telèfon
+39 349 708 8929
🌐 Lloc Web
www.facebook.com

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Generale Ardoino, 13, 18013 Diano Marina IM, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
25°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Sant'Antonio Abate

church building in Diano Marina, Italy

A 373m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ottomani i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Ottomani!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ottomani

🏆 Recompenses de Ottomani

💰

Descompte 10%

A Ottomani

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus