Ristorante Hotel Touring
Seafood · Fiorano Modenese
Horari de Ristorante Hotel Touring
Sobre Ristorante Hotel Touring
Ristorante Hotel Touring si trova nel cuore del Fiorano Modenese e offre un ambiente accogliente che combina comodità con un tocco italiano autentico. La cucina è pensata per i turisti, con piatti semplici ma ricchi di sapore, caratterizzati da una buona selezione delle migliori verdure, carni stagi...
Ristorante Hotel Touring si trova nel cuore del Fiorano Modenese e offre un ambiente accogliente che combina comodità con un tocco italiano autentico. La cucina è pensata per i turisti, con piatti semplici ma ricchi di sapore, caratterizzati da una buona selezione delle migliori verdure, carni stagionali e pesce fresco proveniente dai fornitori locali. Il servizio è immediato, gentile e rispettoso della privacy, rendendo il visitazione un'esperienza piacevole e rilassante. L'accoglienza è cordiale, creando un clima familiare che invita a mangiare senza pensieri per due o tre notti.
Què diuen els clients de Ristorante Hotel Touring
Ristorante apprezzato per l'alta qualità dei piatti di pesce, il servizio rapido e la gentilezza del personale. Molti lodano l'atmosfera elegante e la pulizia del locale. Alcuni segnalano problemi con la connessione internet in hotel.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Consigliato per cene speciali e per chi apprezza i piatti a base di pesce. Se soggiornate in hotel, verificate la connessione internet.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Ristorante Hotel Touring
Ristorante Hotel Touring es troba a Fiorano Modenese, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Chiesa di San Giovanni Battista (A 475m) — church in Fiorano Modenese (MO) Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Q124302682 (A 900m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Ristorante Hotel Touring
Opinions de Ristorante Hotel Touring Fiorano Modenese
Siamo stati a pranzo, non conosco l'hotel, ma il ristorante è davvero lussuoso, con pietanze bel curate e pesce freschissimo. Ottimo il menù degustazione di pesce
Uno dei migliori ristoranti della zona pesce sempre fresco, servizio impeccabile. Gestione Fantastica
Eccellente in tutto e per tutto. Servizio a livelli altissimi, camerieri disponibili e accoglienti ma soprattutto tutti col sorriso e la passione di chi ama il proprio lavoro. Bravissimi. Il cibo è ottimo, primi di pesce (consigliati) da leccarsi i baffi, la scarpetta è obbligatoria !! Secondi ottimi in particolare la tagliata che mi è sembrata molto saporita ma soprattutto tenera. Prezzi tutto sommato anche contenuti. Tornerò sicuramente.
Non posso non spendere delle ottime parole per questo locale. Mi piacciono molto gli interni, così come l’accoglienza del personale, disponibile e molto cordiale. Ci si sente a proprio agio😊 I piatti si presentano benissimo, e non sono solo belli da vedere, ma anche ottimi da gustare con un buon bicchiere di vino! Davvero speciale l’astice che ho preso, sicuramente ostico da pulire (è risaputo), ma ne vale la pena. Tra l’altro siamo arrivati in ritardo e nonostante questo non sono stati scortesi, anzi. Ho apprezzato molto la carineria di portarmi a sorpresa una sorta di entrée, dato che su 4 persone ero l’unica a non aver preso l’antipasto. Da non dimenticare lo sconto a fine conto. Davvero gentili!
Locale molto carino nella periferia di Fiorano Modenese. Dalla carne alla pizza la scelta è ampia ma la specialità è il pesce. Ho provato una pizza ai frutti di mare e un fritto misto, entrambi molto buoni. Ho visto dei piatti di pasta allo scoglio veramente invitanti, la prossima volta la proverò sicuramente! Il servizio è efficiente e i camerieri sono molto gentili. Rapporto qualità-prezzo onestissimo. Prenotazione consigliata, il locale è sempre pieno
Ottimo locale . Pesce sempre fresco e cucinato perfettamente . Servizio sopra la media . Titolare molto preparato . Camerieri simpatici veloci e cordiali . Sicuramente il ristorante migliore di pesce e non solo che puoi trovare in provincia
Posizione centralissima, 10 minuti a piedi e si può raggiungere il santuario di fiorano e godere di un'ottima vista. Personale dell'hotel gentilissimo e disponibile, ristorante di ottima qualità e personale/titolari disponibili e molto gentili, insomma sembra di essere coccolati come erano si andava in vacanza dai nonni
Una garanzia di qualità,passano gli anni ma come si mangia qui tanta roba,poi il servizio sempre al top,attenzione ,simpatia e velocità.consiglio
Ambiente sempre molto accogliente. Pesce fantastico, buona pizza, tutto perfetto.
Veniamo da anni. Personale sempre cordiale, attento e professionale, che ti fa anche sentire a casa. Location curata ed elegante. Cibo di qualità cucinato in maniera eccellente. Sempre una garanzia
Sono anni che andiamo in questo ristorante sia per pranzi e cene che per la pizza (tutte le settimane) e da buona napoletana posso dire che fanno una pizza davvero buonissima. Il cibo è di ottima qualità e bontà ma scegliamo spesso questo locale perché sia il personale che i proprietari sono fantastici. Sono sempre disponibili e attenti al cliente ma soprattutto sono simpaticissimi e con loro ci facciamo delle grosse risate. Devo davvero farvi i complimenti........
Ristorante con proposte davvero di alto livello. Carne e pesce a volontà con grande cura delle portate anche dal punto di vista estetico. Servizio eccellente. Consigliato
Un posto dove passare un ottima serata in compagnia della propria compagna o amici, sempre sorridenti ,il cibo è buonissimo. Poi la cordialità e gentilezza dei proprietari e del personale sempre presenti! Grazie
I eat here every time I visit Sassuolo. It never disappoints. Always consistent good quality food no matter what you order. Excellent for lunch and dinner. Mangio qui ogni volta che vengo a Sassuolo. Non delude mai. La qualità del cibo è sempre ottima e costante, a prescindere da cosa si ordini. Eccellente sia a pranzo che a cena.
Top
Super
I comment on the restaurant, very delicious dishes specially the grilled fish and insalata di pesce it's fantastic, The restaurant is very Alegent, services very good and fast ,
I celebrated my father's birthday here some time ago. Apparently the Touring Restaurant is well-known for its fish based dishes but anyway I had this delicious Risotto all'Aceto Balsamico di Modena in Crosta di Parmigiano. Not only the plating was quite fancy, but the risotto flavor was truly on point. It was my first time trying this kind of Risotto and now I was to try more Risotto varieties all over Italy ahahah I also had one of their desserts, which was as delicious as everything else.
Great restaurant in town. Delicious food and drink 🍻
Stayed here during a work trip, friendly staff, good food and drinks. Bed was stiff as a board which some may like and the pillows were ultra thin. Still, for a pitstop or a couple of nights it is a great hotel.
What an incredible time we had during our visits to the touring restaurant. The food is everything we wanted from an authentic Italian meal. We had many meals and most notably is the chefs tasting which was 4-5 plates, composing of an incredible variety of seafood and pasta. Absolutely every dish was perfect and somehow continued to get better with each dish! The tuna tartar was perfect, the calamari so tender and the pasta served inside of the bread was so unique. The seafood pasta dish was our favorite. Another time we had the Parmesan risotto with balsamic which was another incredible dish. So so so good. And the service topped the food. So welcoming and hospitable, we felt like part of the family there :). Easily the best food we had on our Italian trip, thank you so much!!!
Friendly, great room and great food, five stars all round
Locale bello, pulito, ottima illuminazione e tavoli distanziati fra loro. Bagni Puliti Servizio rapido e gentile Scelta dei menù (carne e pesce) completa con in aggiunta il menù del giorno Qualità m…
Consigliato da un amico ora lo consiglio anche io. Ottimo servizio, ottima la qualità dei piatti. Rapporto qualità prezzo giusto, non economico. Noi abbiamo pranzato con 1 fritto, 2 grigliate, 1 dolc…
Parlando solamente del ristorante direi che non è affatto male. Ottima scelta tra antipasti primi, secondi e contorni senza contare i dolci. Anche la colazione è ottima con vastissimascelta. Prezzi nella media. Personale cortese. Unica nota dolente: la pizza. Da quando un'ortolana o comunque una pizza con le verdure non ha il pomodoro (intendo la salsa) ? Oltre a ciò la pizza è risultata pesante e la mozzarella chewing gum. L'hotel in se non è anch'esso male anche se ho avuto un problema con la trapunta macchiata dalle donne delle pulizie.
Camere vecchiotte ma discrete. Colazione insufficiente e non di qualità. Basterebbe spendessero venti euro in più e migliorare tutta la preparazione e farebbero un salto di qualità.
Mi sono trovato molto bene.. Camere pulite.. Personale cordialissimo.. Tutto quello che ti aspetti da un hotel.. Colazione abbondante e fresca.. Insomma non posso che consigliarlo... Forse il prezzo era leggermente più alto del normale per via del concerto di Ligabue.. Ma ci sta ci mancherebbe.
Pasce di prima qualità, cucinato alla perfezione. Piatti veramente splendidi da vedere. Ma negli ultimi tempi le porzioni sono decisamente calate e questo non è bene per un ristorante di fascia alta. Detto ciò, se si vuole mangiare dell'ottimo pesce a Modena, probabilmente è il posto migliore sa scegliere.
Bellissimo ambiente, accogliente, elegante, luminoso. Ricco menù con ottimi piatti di pesce. Abbiamo mangiato il polpo grigliato: grande delusione, il polpo era duro e gommoso. Invece i paccheri buonissimi. Servizio curato all'inizio poi arrivavano piatti non del nostro tavolo o solo uno giusto : 4 primi ordinati arrivati in 3 tempi diversi. Prezzi un po' alti per il servizio e qualità. Sono tornata a cena e questa volta il servizio è andato molto meglio. Piatti di pesce sempre buoni, porzioni un po' ridotte.
Very nice staff, qll good English speaking. The restaurant has special opening hours, so not always available. Rooms are tight, clean, but oldfashioned comparing to ****Quality.
Very good Seafood. I love it. The hotel is beside a main road. To open a window overnight is not so suitable. The rooms are equipped with Aircon.
Nice hotel. Even the food in the restaurant is very good. Highly recommended
Very good restaurant in the area of the tile valley. Worth to go, very tasty dishes.
Locale carino tavoli spaziosi. Il servizio è ben eseguito tutto il personale molto gentile e professionale. Cozze e vongole non eccellenti come qualità ma buono il sughetto. Grigliata mista di pesce un po’ scarsa 1 gambero 1 scampo 1 seppia e un filettino di pesce. Cottura non perfetta sopratutto il filetto cotto troppo era secco. Stesso discorso per la grigliata di crostacei.
Sono andata a cena per lavoro, tortellini belli da vedere ma acquistati al supermercato.. dicono che li fanno loro a mano … si ok Il pesce d’altro canto davvero di qualità e fresco. Arredamento da rimodernare e locale toilette da ristrutturare (aggiungerei anche una luce in più è molto buio) Wi-fi debole quasi inesistente
Nel ristorante si mangia bene (il menù comprende sia piatti di mare che di terra e la pizza), ma i prezzi sono decisamente troppo elevati: 45€ a testa per un antipasto condiviso (4 persone), un primo di pesce, di cui la maggior parte pasta, e del vino è ingiustificato. 25€ a testa è invece il prezzo medio per mangiare la pizza. Sempre in orario di pranzo e in giorni feriali. Il tempo di attesa è lungo e, se si deve tornare in ufficio, è facile fare ritardo. Il locale si raggiunge facilmente, ma la strada è parecchio trafficata e i parcheggi scarseggiano.
Posto davvero molto carino Calda accoglienza del personale Tutti molto carini e professionali. Il cibo non mi ha fatto impazzire. Abbiamo mangiato a base di pesce Mi spiace ma non mi è piaciuto . Lo scoglio(come sugo) molto buono ma lo servono in un bozzolo di impasto e sinceramente perde . Calamari e totani grigliati troppo cotti erano plastificati. Dovrebbero migliorare la qualità della cucina. Scusatemi la mia vuole essere una critica costruttiva perché il potenziale c'è.
The internet is not working properly in the room, makes difficult to work. The breakfast is asked in advance but from 4 morning 3 were confused the order. The restaurant is good and tasty, the sweets are special good!!! :)
Nice hotel, nothing to like, nothing to dislike. Ok for a business night
Ho fatto una cena a base di pesce:antipasto,primo e secondo.. mangiare discreto però porzioni piccole e prezzo finale assurdo:altissimo. Non lo consiglio
Delusione totale...bello solo esteticamente..ci hanno messo in un tavolo che mon gradivamo e nel mentre si era liberato uno meno centrale ma il cameriere più anziano non ha accettato la nostra ric…
Anche no! Al momento della prenotazione nessuno mi ha detto che il giorno di S.Valentino ci sarebbe stato il menù fisso, lo apprendo dopo aver preso posto al tavolo . Decidiamo comunque di rimanere, ma il menù proposto era scadente e i piatti preparati in precedenza e riscaldati al momento, otre ad aver trovato l'intestino nello scampo crudo, una lasagna al pesce e pesto immangiabile , un secondo scarso pagando 55€ a persona, anche il bimbo di 9 anni , bevande escluse. Per la stassa cifra ci sono un sacco di ristoranti migliori dove puoi ordinare alla carta! Buona scelta di vini.
Questa sera sono stato al touring Accoglienza restia e su di tono se non sei una star Prezzi esagerati visto quello che ho preso per cena Antipasto di mare misto alla carta 15 € me lo hanno fatto pagare 20 (da precisare nemmeno 150g di pesce servito nellantipasto )scrivendo reale Due bottiglie d'acqua 7 € Un dolce baby 6 € Un caffè 2 € Coperto 3.50€ Secondo me 38.50 euro e tanta roba Se si parla di prezzi io credo che il giusto sarebbe stato 27/30 euro Brutta esperienza
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Ristorante Tana Marina
Drake
1495 Garden Restaurant
Alto Ristorante
La Griglia
Pizzeria Expo 2
Tabarin osteria popolare
Chiosco Dispensa Emilia
Restaurant Pizzeria Capri
King Emilia 3 Pizza Kebab & Grill
26 Fotos
Explora les fotos de Ristorante Hotel Touring
Informació sobre Ristorante Hotel Touring
Com arribar
Circondariale S. Francesco, 149, 41042 Fiorano Modenese MO
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Circondariale S. Francesco, 149, 41042 Fiorano Modenese MO
📍 Explorar el Barri
church in Fiorano Modenese (MO)
What people say about Ristorante Hotel Touring
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Hotel Touring i altres restaurants
Guanya Punts a Ristorante Hotel Touring!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Hotel Touring
🏆 Recompenses de Ristorante Hotel Touring
Descompte 10%
A Ristorante Hotel Touring
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú