Menú
Bar Trattoria Da Sergio
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Bar Trattoria Da Sergio
Fotos

Bar Trattoria Da Sergio

Restaurant · Gaggiano

4.3 · 64 ressenyes Google
bar-trattoria-da-sergio.eatbu.com

Sobre Bar Trattoria Da Sergio

Benvenuti al Bar Trattoria Da Sergio, situato nella pittoresca Gaggiano. Siamo un ristorante accogliente, lieti di offrirvi un'esperienza culinaria autentica. Con un punteggio di 4.3 su 5 basato su 64 recensioni, ci impegniamo a soddisfare i nostri clienti. Offriamo posti a sedere all'aperto, la pos...

Benvenuti al Bar Trattoria Da Sergio, situato nella pittoresca Gaggiano. Siamo un ristorante accogliente, lieti di offrirvi un'esperienza culinaria autentica. Con un punteggio di 4.3 su 5 basato su 64 recensioni, ci impegniamo a soddisfare i nostri clienti. Offriamo posti a sedere all'aperto, la possibilità di ordinare da asporto o di gustare i vostri piatti preferiti nel nostro locale. Da noi troverete un'ottima colazione, pranzo e cena, con specialità di caffè e dessert deliziosi. Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 11:00 alle 16:00, il Sabato e la Domenica dalle 8:00 alle 16:00, con chiusura il Mercoledì. La nostra struttura è accessibile a persone con mobilità ridotta, con ingresso, parcheggio e bagno accessibili in sedia a rotelle. Ideale anche per chi pranza da solo!

Què diuen els clients de Bar Trattoria Da Sergio

Bar Trattoria Da Sergio è un locale accogliente e a conduzione familiare, apprezzato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e la cucina casalinga. I clienti lodano la cordialità del personale e la velocità del servizio. Alcuni segnalano un ambiente un po' datato.

Plats populars

fritto misto trofie al pesto fatto in casa risotto mondeghili pizzoccheri bollito misto nodino di vitello con purè

Ideal per a

Famílies Informal Locals Grups

Tip: Ideale per un pranzo o una cena in un ambiente familiare con un menù giornaliero con piatti della tradizione. Raggiungibile in bici tramite la ciclabile del Naviglio Grande.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

Què veure a prop

Santi Eugenio e Maria Church
Patrimoni
A 134m

Santi Eugenio e Maria Church

iglesia

Veure detalls
Q119075253
A 675m

Q119075253

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Bar Trattoria Da Sergio

Bar Trattoria Da Sergio es troba a Gaggiano, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Santi Eugenio e Maria Church (A 134m) — church building in Gaggiano, Italy Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Q119075253 (A 675m)

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Bar Trattoria Da Sergio

Bar Trattoria Da Sergio es troba a Piazza S. Brunone, 37, 20083 Vigano MI, Italy, Gaggiano.
A prop de Bar Trattoria Da Sergio es troben llocs d'interès com Santi Eugenio e Maria Church, Q119075253.
Bar Trattoria Da Sergio ofereix cuina restaurant.
Bar Trattoria Da Sergio té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Bar Trattoria Da Sergio ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a Bar Trattoria Da Sergio segons les opinions dels clients són: fritto misto, trofie al pesto fatto in casa, risotto, mondeghili, pizzoccheri.
Bar Trattoria Da Sergio és ideal per a famílies, informal, locals, grups.
Bar Trattoria Da Sergio è un locale accogliente e a conduzione familiare, apprezzato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e la cucina casalinga. I clienti lodano la cordialità del personale e la velocità del servizio. Alcuni segnalano un ambiente un po' datato.
Ideale per un pranzo o una cena in un ambiente familiare con un menù giornaliero con piatti della tradizione. Raggiungibile in bici tramite la ciclabile del Naviglio Grande.
64
Ressenyes

Opinions de Bar Trattoria Da Sergio Gaggiano

4.3
64
5★
61%
4★
25%
3★
6%
2★
3%
1★
5%
Ressenyes (21)
O
ORAZIO marsana

In Trattoria Accoglienza, gentilezza e cortesia ti fanno sentire a casa Provali anche tu i piatti speciali e senti quanta passione c'è nei piatti realizzati. Prova anche tu Gnocco e risotto presso la trattoria E senti il profumo di casa

I
Ilenia Murgia

Abbiamo mangiato qui qualche settimana fa, pulizia, servizio e cibo di qualità🔝🔝 Locale molto accogliente, prezzi assolutamente in linea con la qualità offerta Consiglio vivamente e ci torneremo sicuramente!

g
giuseppe pancaro

Hanno reso speciale la festa di Battesimo della mia nipotina. Grazie grazie grazie

A
Andrea Mele

Buona trattoria! Si sceglie tra due menu (primo e secondo). Raggiungibile anche in bici da Milano percorrendo la ciclabile del Naviglio Grande e deviando a Gaggiano

l
luigi ciaburri

Ambiente familiare e accogliente. Si mangia come a casa. E’ stata una piacevole scoperta!

T
Tiziana Bussini

Ambiente famigliare, cibo ottimo e ben cucinato, menù con 2 primi e 2 secondi a scelta ogni giorno diversi, ragazzi gentili, educati, disponibili e accoglienti. Lo consiglio

F
Francesca R.

Sono andata alla scoperta della nuova gestione e non sono stata delusa. Cibo molto buono, servizio attento, disponibile e gentile, prezzo ottimo. Sicuramente ci tornerò

V
Vera Fasoli

Ambiente molto accogliente e famigliare . Ottimo rapporto qualità prezzo . Pulizia impeccabile ! Materie prime eccellenti! Da consigliare .

U
Umberto Zivieri

Tutti i mesi abbiamo una reiunion con gli amici si mangia molto bene e continuiamo ad andare ok

r
roberto perini

Gita in bicicletta, mangiato benissimo, personale cordiale e servizio molto veloce ed attento.... al prossimo giretto si torna sicuramente.

J
Jody Cantarella

All’arrivo veniamo accolti dal sorriso di Greta, che ci accompagna al tavolo, chiedendoci se la sistemazione andasse bene. Dopodiché il clima non è mai cambiato, sempre tanta cortesia, gentilezza e disponibilità per accontentare le ns richieste. I piatti sanno proprio di genuino, compreso l’impiattamento, ordinato ma senza essere troppo ricercato. Il vino della casa è molto buono e ha il sapore dell’uva! Io ho mangiato risotto alla salsiccia, sfumato alla bonarda. Coniglio in umido con patate e per chiudere, panna cotta. Tutto fatto da loro, tutto fresco e buono. Consiglio vivamente per un pranzo nel weekend, fuori dal caos milanese in un ambiente informale e rilassante.

F
Felice Iannuzzi

Piacevole scoperta, ci siamo capitati per caso senza prenotare, siamo stati accolti a pranzo con squisita gentilezza. Buonissimi piatti, gestione familiare: pizzoccheri, bollito.misto e nodino di vitello con purè.

M
Marco Guglielmo Brumat (MGB)

Posto carino con anche un bello spazio al esterno. Cibo molto buono, ho provato ieri a pranzo un ottimo risotto e dei buoni mondeghili che era tanto che non degustavo.! Ambiente pulito forse un po' spoglio, bagni pulitissimi (e quello fa sempre piacere), personale cortese e ben disposto al dialogo, servizio rapido.! Merita andarci e prezzo corretto Sono tornato più volte e anche l'ambiente, che era un pò spoglio, è stato ben arricchito e poi in questi giorni entrando nel locale vieni accolto da un bellissimo albero di Natale !!!! Cibo sempre buonissimo e confermo "merita andarci e tornarci" Grazie Giulia !!!!!!

I
Ilaria

Onestissima semplice trattoria a conduzione familiare. Di venerdì abbiamo trovato un menu di pesce con fritto misto molto buono, ed uno di terra vegetariano, con trofie al pesto fatto in casa. Anche i dolci sono fatti in casa. I camerieri sono molto gentili! Ci sono una sala interna ed un cortile con tavoli al coperto. Speso 35 euro per due menu più extra.

G
Giovanni Pisati

Quando il poco è il meglio. In questa trattoria sulla piazzetta di un piccolo borgo storico anche una normale pausa pranzo può essere elegante. Ambiente ordinato senza essere asettico, proprietari gentili e professionali, cibo preparato con cura, prezzi popolari. Complimenti! Possibili un paio di alternative di menù.

D
Domenico Altini

Servizio ottimo personale squisito e gentile cibo ottimo ben preparato. Bravo schef

M
Matteo Lovera

giro in eMTB in cicloturismo, pranzo della domenica con proposte della tradizione ben cucinati. Bar trattoria, ambiente ordinato, curato e pulito; la Sig.ra Giulia e lo STAFF sono molto cortesi e disponibili. Vivamente Consigliato!

A
Antonio Canavesi

Rapporto qualità prezzo più che buono, porzioni giuste. Il menù giornaliero dispone di 2 scelte primi e 2 scelte secondi poca scelta ma ripeto di buona qualità.

G
Gabriella Gramegna

Ambiente anni 70 , personale cordiale , cibo buono . Ideale per chi non ha eccessive pretese .

T
The Flyer

Menù fisso a pranzo a €15 dove si può scegliere solo tra 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, acqua e caffè. Ambiente anni 70, rumoroso e freddo (la signora di fianco a noi ha mangiato con la giacca). Cibo buono, ragazza ai tavoli di una simpatia particolare, ma occhio a prendere qualcosa fuori menù che vi spellano vivi. Io ho preso il primo del menù (€12), non ho voluto il secondo, ma ho preso solo il contorno del menù (€4), dolce (€5) e acqua (€1,50)= €21,50 Le persone intelligenti avrebbero considerato il dolce al posto del secondo e avrebbero fatto pagare il menù fisso, ma mi sarei fatto andar bene anche il prezzo del menù + il dolce (€20). Invece mi sono semplicemente sentito preso in giro e alle mie rimostranze mi è stato risposto che qualsiasi variazione dal menù comportava il conteggio separato di ogni voce. Consiglio di fare 50m in più e andare a mangiare nell’altra trattoria a fianco, dove c’è tutt’altra cura del cliente.

D
DAVIDE PERFETTI

Abbiamo fatto un pranzo neanche sufficiente, antipasto misto salumi, per modo di dire, arrivato e finito senza neanche che ci mettessero i piatti al tavolo (vassoio salame a inizio tavolo con in omaggio un bel capello, vassoio formaggi in mezzo e un vassoio di coppa tagliata spessa mezzo cm in fondo, da considerare che eravamo in 20 quindi una tavolata molto lunga) dopo un’ora circa è arrivato il risotto con formaggio aceto balsamico e 4 pezzi messi in croce di salsiccia completamente senza sale, dopo un’altra mezz’ora tagliatelle ai funghi completamente crudi. Tra il primo e il secondo facevamo in tempo a fare una partita di calcio (90 min.) per vederci arrivare due fette di arrosto scarse e delle patate fredde e crude. Forse perché lo chef era impegnato a curare il bambino. Tutto per 40 euro, esagerato. Non torneremo mai più.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Gaggiano →
📸

Galeria

📸

No hi ha fotos disponibles

Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places

📍

Informació sobre Bar Trattoria Da Sergio

Com arribar

Piazza S. Brunone, 37, 20083 Vigano MI, Italy

Gaggiano, Gaggiano 20083

Carregant mapa...
Bar Trattoria Da Sergio
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.3/5 estrelles
💬
Bé Resenyat
64 ressenyes
👨‍🍳
restaurant
Tipus de cuina

Serveis

🥞 Esmorzar
🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
11AM-4PM
Valoració
4.3/5
💬 Ressenyes
64
📞 Telèfon
+39 02 3831 2822
🌐 Lloc Web
bar-trattoria-da-sergio.eatbu.com

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Piazza S. Brunone, 37, 20083 Vigano MI, Italy

Gaggiano, Gaggiano 20083

📍 Explorar el Barri

Weather
35°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Santi Eugenio e Maria Church Patrimoni

church building in Gaggiano, Italy

A 134m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Bar Trattoria Da Sergio i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Bar Trattoria Da Sergio!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Bar Trattoria Da Sergio

🏆 Recompenses de Bar Trattoria Da Sergio

💰

Descompte 10%

A Bar Trattoria Da Sergio

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus