Bar Trattoria Da Sergio
Restaurant · Gaggiano
Sobre Bar Trattoria Da Sergio
Benvenuti al Bar Trattoria Da Sergio, situato nella pittoresca Gaggiano. Siamo un ristorante accogliente, lieti di offrirvi un'esperienza culinaria autentica. Con un punteggio di 4.3 su 5 basato su 64 recensioni, ci impegniamo a soddisfare i nostri clienti. Offriamo posti a sedere all'aperto, la pos...
Benvenuti al Bar Trattoria Da Sergio, situato nella pittoresca Gaggiano. Siamo un ristorante accogliente, lieti di offrirvi un'esperienza culinaria autentica. Con un punteggio di 4.3 su 5 basato su 64 recensioni, ci impegniamo a soddisfare i nostri clienti. Offriamo posti a sedere all'aperto, la possibilità di ordinare da asporto o di gustare i vostri piatti preferiti nel nostro locale. Da noi troverete un'ottima colazione, pranzo e cena, con specialità di caffè e dessert deliziosi. Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 11:00 alle 16:00, il Sabato e la Domenica dalle 8:00 alle 16:00, con chiusura il Mercoledì. La nostra struttura è accessibile a persone con mobilità ridotta, con ingresso, parcheggio e bagno accessibili in sedia a rotelle. Ideale anche per chi pranza da solo!
Què diuen els clients de Bar Trattoria Da Sergio
Bar Trattoria Da Sergio è un locale accogliente e a conduzione familiare, apprezzato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e la cucina casalinga. I clienti lodano la cordialità del personale e la velocità del servizio. Alcuni segnalano un ambiente un po' datato.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per un pranzo o una cena in un ambiente familiare con un menù giornaliero con piatti della tradizione. Raggiungibile in bici tramite la ciclabile del Naviglio Grande.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Bar Trattoria Da Sergio
Bar Trattoria Da Sergio es troba a Gaggiano, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Santi Eugenio e Maria Church (A 134m) — church building in Gaggiano, Italy Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Q119075253 (A 675m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Bar Trattoria Da Sergio
Opinions de Bar Trattoria Da Sergio Gaggiano
In Trattoria Accoglienza, gentilezza e cortesia ti fanno sentire a casa Provali anche tu i piatti speciali e senti quanta passione c'è nei piatti realizzati. Prova anche tu Gnocco e risotto presso la trattoria E senti il profumo di casa
Abbiamo mangiato qui qualche settimana fa, pulizia, servizio e cibo di qualità🔝🔝 Locale molto accogliente, prezzi assolutamente in linea con la qualità offerta Consiglio vivamente e ci torneremo sicuramente!
Hanno reso speciale la festa di Battesimo della mia nipotina. Grazie grazie grazie
Buona trattoria! Si sceglie tra due menu (primo e secondo). Raggiungibile anche in bici da Milano percorrendo la ciclabile del Naviglio Grande e deviando a Gaggiano
Ambiente familiare e accogliente. Si mangia come a casa. E’ stata una piacevole scoperta!
Ambiente famigliare, cibo ottimo e ben cucinato, menù con 2 primi e 2 secondi a scelta ogni giorno diversi, ragazzi gentili, educati, disponibili e accoglienti. Lo consiglio
Sono andata alla scoperta della nuova gestione e non sono stata delusa. Cibo molto buono, servizio attento, disponibile e gentile, prezzo ottimo. Sicuramente ci tornerò
Ambiente molto accogliente e famigliare . Ottimo rapporto qualità prezzo . Pulizia impeccabile ! Materie prime eccellenti! Da consigliare .
Tutti i mesi abbiamo una reiunion con gli amici si mangia molto bene e continuiamo ad andare ok
Gita in bicicletta, mangiato benissimo, personale cordiale e servizio molto veloce ed attento.... al prossimo giretto si torna sicuramente.
All’arrivo veniamo accolti dal sorriso di Greta, che ci accompagna al tavolo, chiedendoci se la sistemazione andasse bene. Dopodiché il clima non è mai cambiato, sempre tanta cortesia, gentilezza e disponibilità per accontentare le ns richieste. I piatti sanno proprio di genuino, compreso l’impiattamento, ordinato ma senza essere troppo ricercato. Il vino della casa è molto buono e ha il sapore dell’uva! Io ho mangiato risotto alla salsiccia, sfumato alla bonarda. Coniglio in umido con patate e per chiudere, panna cotta. Tutto fatto da loro, tutto fresco e buono. Consiglio vivamente per un pranzo nel weekend, fuori dal caos milanese in un ambiente informale e rilassante.
Piacevole scoperta, ci siamo capitati per caso senza prenotare, siamo stati accolti a pranzo con squisita gentilezza. Buonissimi piatti, gestione familiare: pizzoccheri, bollito.misto e nodino di vitello con purè.
Posto carino con anche un bello spazio al esterno. Cibo molto buono, ho provato ieri a pranzo un ottimo risotto e dei buoni mondeghili che era tanto che non degustavo.! Ambiente pulito forse un po' spoglio, bagni pulitissimi (e quello fa sempre piacere), personale cortese e ben disposto al dialogo, servizio rapido.! Merita andarci e prezzo corretto Sono tornato più volte e anche l'ambiente, che era un pò spoglio, è stato ben arricchito e poi in questi giorni entrando nel locale vieni accolto da un bellissimo albero di Natale !!!! Cibo sempre buonissimo e confermo "merita andarci e tornarci" Grazie Giulia !!!!!!
Onestissima semplice trattoria a conduzione familiare. Di venerdì abbiamo trovato un menu di pesce con fritto misto molto buono, ed uno di terra vegetariano, con trofie al pesto fatto in casa. Anche i dolci sono fatti in casa. I camerieri sono molto gentili! Ci sono una sala interna ed un cortile con tavoli al coperto. Speso 35 euro per due menu più extra.
Quando il poco è il meglio. In questa trattoria sulla piazzetta di un piccolo borgo storico anche una normale pausa pranzo può essere elegante. Ambiente ordinato senza essere asettico, proprietari gentili e professionali, cibo preparato con cura, prezzi popolari. Complimenti! Possibili un paio di alternative di menù.
Servizio ottimo personale squisito e gentile cibo ottimo ben preparato. Bravo schef
giro in eMTB in cicloturismo, pranzo della domenica con proposte della tradizione ben cucinati. Bar trattoria, ambiente ordinato, curato e pulito; la Sig.ra Giulia e lo STAFF sono molto cortesi e disponibili. Vivamente Consigliato!
Rapporto qualità prezzo più che buono, porzioni giuste. Il menù giornaliero dispone di 2 scelte primi e 2 scelte secondi poca scelta ma ripeto di buona qualità.
Ambiente anni 70 , personale cordiale , cibo buono . Ideale per chi non ha eccessive pretese .
Menù fisso a pranzo a €15 dove si può scegliere solo tra 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, acqua e caffè. Ambiente anni 70, rumoroso e freddo (la signora di fianco a noi ha mangiato con la giacca). Cibo buono, ragazza ai tavoli di una simpatia particolare, ma occhio a prendere qualcosa fuori menù che vi spellano vivi. Io ho preso il primo del menù (€12), non ho voluto il secondo, ma ho preso solo il contorno del menù (€4), dolce (€5) e acqua (€1,50)= €21,50 Le persone intelligenti avrebbero considerato il dolce al posto del secondo e avrebbero fatto pagare il menù fisso, ma mi sarei fatto andar bene anche il prezzo del menù + il dolce (€20). Invece mi sono semplicemente sentito preso in giro e alle mie rimostranze mi è stato risposto che qualsiasi variazione dal menù comportava il conteggio separato di ogni voce. Consiglio di fare 50m in più e andare a mangiare nell’altra trattoria a fianco, dove c’è tutt’altra cura del cliente.
Abbiamo fatto un pranzo neanche sufficiente, antipasto misto salumi, per modo di dire, arrivato e finito senza neanche che ci mettessero i piatti al tavolo (vassoio salame a inizio tavolo con in omaggio un bel capello, vassoio formaggi in mezzo e un vassoio di coppa tagliata spessa mezzo cm in fondo, da considerare che eravamo in 20 quindi una tavolata molto lunga) dopo un’ora circa è arrivato il risotto con formaggio aceto balsamico e 4 pezzi messi in croce di salsiccia completamente senza sale, dopo un’altra mezz’ora tagliatelle ai funghi completamente crudi. Tra il primo e il secondo facevamo in tempo a fare una partita di calcio (90 min.) per vederci arrivare due fette di arrosto scarse e delle patate fredde e crude. Forse perché lo chef era impegnato a curare il bambino. Tutto per 40 euro, esagerato. Non torneremo mai più.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
pizzeria-kebab "la favola"
Ristorante Bettolina
Bar Gelateria Cavalieri
Al Civico 14
Pizzeria Naviglio Gao
Gauguin - Restaurant Café
Oasi
DP Cafè
Osteria L'è Maistess
Bar 2001
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Bar Trattoria Da Sergio
Com arribar
Piazza S. Brunone, 37, 20083 Vigano MI, Italy
Gaggiano, Gaggiano 20083
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
church building in Gaggiano, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Bar Trattoria Da Sergio i altres restaurants
Guanya Punts a Bar Trattoria Da Sergio!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Bar Trattoria Da Sergio
🏆 Recompenses de Bar Trattoria Da Sergio
Descompte 10%
A Bar Trattoria Da Sergio
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú