TH2200
Regional · La Thuile
Horari de TH2200
Sobre TH2200
Situato nel cuore di La Thuile, TH2200 offre un'esperienza culinaria semplice e accessibile. Con una valutazione di 3.0 su 5 basata su 46 recensioni, ci impegniamo a fornire piatti gustosi in un'atmosfera accogliente. Il nostro ristorante è un punto di riferimento per chi cerca un pasto senza fronzo...
Situato nel cuore di La Thuile, TH2200 offre un'esperienza culinaria semplice e accessibile. Con una valutazione di 3.0 su 5 basata su 46 recensioni, ci impegniamo a fornire piatti gustosi in un'atmosfera accogliente. Il nostro ristorante è un punto di riferimento per chi cerca un pasto senza fronzoli, ideale per una pausa dopo una giornata sulle piste o per una cena rilassante tra amici. Venite a scoprire i sapori autentici della cucina locale in un ambiente informale e conviviale. Vi aspettiamo!
Què diuen els clients de TH2200
TH2200 offre una location comoda con vista mozzafiato, apprezzata per una sosta post-sciata. Molti lodano la gentilezza del personale e la varietà di cibo e bevande. Tuttavia, alcuni lamentano la qualità del cibo, i prezzi alti e l'affollamento, soprattutto in alta stagione.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Ideale per una sosta veloce dopo una sciata per un bombardino o cioccolata calda. Evitare la polenta e il wrap.
Preguntes freqüents sobre TH2200
Opinions de TH2200 La Thuile
Locale ampio e spazioso, ottimo per una sosta post sciata. Possibilità di rilassarsi bevendo cioccolata o bombardini. vi è anche la possibilità di mangiare un pasto caldo, mangiare una pizza , panini o piadine (ben farcite)
Locale ampio Vasta scelta di cibi e piatti,ideali dopo una bella sciata Servono sia birra,vino che cocktail Prezzi nella norma
Bellissimo chalet raggiungibile con le funivie, ottime ristorante e vista mozzafiato!
Questo bar/ristorante è il punto di ritrovo ideale per gli sciatori. È molto grande e c'è la possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno. Il personale è molto gentile e disponibile. Ottimo anche per prendere un caffè al volo tra una sciata e un'altra. Unica pecca è l'orario di chiusura (troppo presto) ma ovviamente il personale deve pur tornare a casa e quindi è anche giustificato
Luogo caldo e accogliente per riposarsi dopo una lunga sciata, il servizio è abbastanza veloce, il cibo è buono e i prezzi (data l'ubicazione) sono comunque accettabili.
Ottima e comoda location, con tavoli anche all'esterno dove assaporare un ottimo bombardino e cioccolata calda. Staff disponibile e gentilissimo. Bar con ottima proposta di bevande, panino, pizza e snacks. Ristorante self Service con ottimi buoni piatti. Vi è anche un punto shop dove trovare abbigliamento ed accessori neve e prodotti prima necessità. Tutte le carte di credito accettate, consigliatissimo.
Il miglior ristoro in val d'aosta, La gentilezza e la professionalità sono al primo posto, sicuramente sanno come coccolare i loro clienti. Un grazie a Neno il direttore, Antonio e Elisa la ragazza della boutique e addetta alla cassa per il loro servizio eccellente. 10 e lode su tutto da Rachele.
Dopo una lunga ed intensa sciata quel che ci vuole è proprio un pranzo per ricaricare tutte le energie! Comodi tavolini sia interni che esterni, forse questi ultimi sarebbero da pulire un po’ più spesso di quanto mi è sembrato di vedere. Ottimo il wrap di salsiccia e formaggio. Buona anche la polenta con fonduta e funghi, anche se la fonduta mi è sembrata molto pannosa rispetto alla quantità di fontina presente. Nel compenso un ottima porzione. Sarebbero da rivedere un po’ i prezzi!
il comprensorio sciistico di La Thuille si trova nella provincia di Aosta. E' enorme, con piste x chi scia e per chi è alle prime armi, è possibile affittare le attrezzature, come le ciaspole per fare belle lunghe passeggiate. I noleggi li trovate a valle. Dopo aver preso la funicolare arrivare a una sosta, luogo di ritrovo dove si trova il ristorante, la Polizia, servizi igienici etc. Al ristorante si mangia molto bene.
Cibo buono tipico di montagna con polenta, salsiccia, lenticchie e altro. Prezzi onesti rispetto agli altri rifugi della zona
Luogo caldo e ampio con molti posti a sedere, il che è già tanto rispetto alle baite semi-ristorante dove si fa fatica ad entrare. Dolci buoni, pinsa buona, maxi toast discreto. Può andare per una sosta quando fuori c'è -10.
Tavola calda con caratteristiche da mensa aziendale e prezzi da ristorante
Come molti luoghi sciistici nella stagione invernale (per fortuna) è un luogo molto affollato, sopratutto negli orari di punta, forse proprio a causa di ciò il locale è risultato poco curato e sporco. Ci siamo fermati per pranzo verso le 15.00 ed era ancora abbastanza pieno, ci siamo serviti al self service che era ancora abbastanza rifornito e dove la gentilezza del personale ci ha indirizzati nella scelta dei piatti che erano davvero molto buoni, abbiamo preso una zuppa e una bistecca con patatine e due birre da 33 per € 43.00 circa, prezzi un po alti sopratutto per un self service ma nella media per i ristoranti del posto. E' anche possibile ordinare la pizza o servirsi al bar e prendere dei panini. Nulla di speciale oltre all'estrema gentilezza del personale e alla posizione strategica.
Qualità del cibo scarsa, prezzi alti ambiente poco curato.
Ho comprato un wrap al pollo a 16€ che era a dir poco immangiabile, secco piccolo e con pochissimo condimento. Successivamente sicccome il wrap era grosso come un boccone ho dovuto comprare un’altra cosa e ho scelto la pinsa. Impasto surgelato, condimento scadente e anche quella con i prezzo folle (14€). Mi chiedo veramente come questo posto possa essere ancora in piedi, siccome anche guardando in giro non ho visto neanche un piatto decente, forse siamo proprio noi che sbagliamo a non denunciare un posto del genere
Servizio inesistente, cibo dozzinale e carissimo rispetto ad altri locali anche adiacenti. Per di più se mangi all'esterno c'è un Deejay con musica Techno a ruota. Ci può stare per l'Apreski, ma tutto il pranzo anche meno.
La polenta era pessima, confusione per la fila alle casse. Prezzi alti
Una stella forse è troppo. Ci fanno ordinare garantendoci il tavolo e ci troviamo a mangiare in piedi. Le polente liquide e ghiacciate. Tutto il resto freddo. Facciamo presente al responsabile e ci risponde di andare a mangiare in un altro posto. Mai più!
a dir poco osceno, la wrap immangiabile, lasciata tutta.
Il ristorante è qualcosa di osceno, non discuto i prezzi, ci sta che sulle piste siano più cari della norma. Ho ordinato una polenta concia, servita in un bicchierone di carta, era allo stato liquido e il formaggio era una fetta di quelle preaffettate da supermercato infilato nella polenta. Ma non hanno un pizzico di dignità ?
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Re delle Alpi
Ristorante Pizzeria Bar Universo
Fernandell Brasserie Raclette
Osteria Gran Ru
Café Quinson
Taverna Coppapan
La locanda
Chocolat
L'Antigel Restaurant
Le Miramonti
1 Fotos
Explora les fotos de TH2200
Informació sobre TH2200
Com arribar
La Thuile, Aosta Valley 11016
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
La Thuile, Aosta Valley 11016
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a TH2200 i altres restaurants
Guanya Punts a TH2200!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de TH2200
🏆 Recompenses de TH2200
Descompte 10%
A TH2200
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú